Posts written by Yoko Kurama

  1. .
    Valutazione: Ottima contromossa :beer: procediamo




    CITAZIONE
    Danni 13; Chakra speso 259/540; Chakra della natura speso 125/130




    6° Traccia: Il nemico viene colpito quindi ritorna visibile ma non molla, si mette a ridere e mentre lo fa vedi dei cambiamenti in lui.



    Sennin Mōdo
    A questo livello si acquista il pieno controllo della modalità eremitica e per richiamare il chakra della natura ci vorranno solo pochi attimi, verrà meno la limitazione sul numero di azioni eseguibili.
    Grazie alla capacità di accumulare chakra della natura, se bloccati da tecniche o prese che immobilizzano l'utilizzatore, al costo di un'azione gratuita potrà recuperare fino a 30 punti chakra della natura a turno ed eventuali ninja nemici non saranno in grado di assorbire il chakra dagli utilizzatori dell'eremitica, questo perchè non essendo in grado di gestire il chakra della natura andrebbero incontro alla morte.
    Anche la propria resistenza ne gioverà, si riuscirà a parare a mani nude anche lame metalliche di energia pari o inferiore a quella del ninja e ogni colpo subito da attacchi corpo a corpo con o senza armi e taijutsu, nintaijutsu e ninjutsu Doton e Suiton massimo di Livello C sarà diminuito di 1.
    Anche a questo livello si potranno richiamare fino a due animali contemporaneamente utilizzando la tecnica del richiamo, anche a segreta spenta.

    Concede:
    +1 Velocità +1 Riflessi + Bonus derivato dalle proprie abilità naturali;
    +130 di chakra della natura;
    [Attivazione 40; mantenimento 12]



    Compone un singolo sigillo e dal cielo cadono, a velocità disarmante, 10 cancelli che andranno a bloccare tutte le 8 teste e 2 a bloccare il resto del corpo (parte del dorso verso le steste, parte del dorso verso le code).



    Arte Eremitica: Cancello Divino (Senpō: Myōjinmon) [Valore attacco: 11]
    Tipo: Senjutsu
    Livello: S+
    Posizioni delle mani: Pecora
    Descrizione: Si farà apparire dal cielo un grande cancello Torii formato da una trave orizzontale sorretta da due colonne verticali. Con questa tecnica l'eremita sarà capace di bloccare persone o anche grandi animali (come le evocazioni energia Viola o i Bijuu al loro stadio completo), facendo cadere dal cielo un grande cancello addosso al bersaglio (la bestia o la persona non potrà muoversi da lì, ma potrà ancora lanciare ninjutsu o genjutsu se ne è capace).
    Con un maggiore dispendio di chakra si potranno far cadere dal cielo dieci cancelli più piccoli in modo da bloccare il proprio bersaglio in altri punti (come braccia, gambe, coda, busto..): in questo modo il proprio nemico sarà completamente immobilizzato e incapace di utilizzare le proprie tecniche. Il cancello o i cancelli resteranno sul campo per un massimo di tre turni: per liberarsi il nemico dovrà avere Forza superiore di 1 punto rispetto alla volontà dell'eremita che diminuirà di 1 ogni turno.
    [La tecnica vale come Fuinjutsu di Distanza e si avrà un bonus di +1 sulla volontà nella versione a 1 cancello e di +2 nella versione a 10 cancelli]
    N.B.: mentre il nemico è bloccato l'utilizzatore non sarà in grado di attaccare, ma potrà effettuare azioni non offensive, azioni gratuite e di movimento
    N.B.: dal turno seguente a quando sono stati colpiti da questa tecnica gli animali da evocazione saranno comunque in grado di scomparire e tornare nella loro dimensione, mentre i jinchuuriki saranno in grado di tornare al loro stadio umano.
    N.B.: la versione a 10 cancelli può essere usata solo su esseri giganti e non su persone
    Danno: //
    Consumo: 80 per 1 cancello (35 di proprio chakra e 55 di chakra eremitico) ; 100 per 10 cancelli (40 di proprio chakra e 60 di chakra eremitico)
    Richiede: Eremitica lv 3; Zen 5; Intellettive 5; Intuito 9; Volontà 6
    Costo: 350 Exp
    Energia: Nera



    Ahahahahaha!
    Lo vedi correre verso di te, fa un balzo altissimo tanto da superarti in altezza, dal nulla spuntano 30 copie, ognuna ha in mano un Choodama Rasengan tutto per te. Ti vogliono colpire tutti insieme per formare un jutsu molto potente, il Chōōdama Rasen Tarengan.



    Arte Eremitica: Chōōdama Rasen Tarengan [Valore attacco: 7,5]
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S+
    Descrizione: Solo per il tempo dell'attacco si riusciranno a creare 30 copie di se stesso con la modalità eremitica che creeranno altrettanti Choodama Rasengan con i quali, all'unisono, si cercherà di colpire l'avversario con inaudita potenza. L'attacco non è molto utile in fase difensiva, ma permette di colpire animali di grosse dimensioni, anche Bijuu o più avversari. Il raggio totale dell'attacco sarà infatti di 12 metri e si potranno colpire massimo 3 nemici, se nel raggio d'azione.
    Consumo: 110 (45 di proprio chakra e 65 di chakra eremitico)
    Danno: 8-11 + Lacerazione Totale (solo se si colpisce un solo avversario)
    Richiede: Arte Eremitica: Chōōdama Rasengan; Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo; Corporee 5
    Costo: 420 Exp
    Energia: Nera



    Dopo questo, appena toccato terra, si allontanerà di una decina di metri da te.
    Ahahahaha!



    A te la mossa. Sempre se riuscirai a continuare a combattere :caffè:

  2. .

    Missione Kumo - Livello A



    Nuovi alleati


    Utente/i partecipante/i:Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Merui Yamazaki





    Una volta giunto sul posto indicatoti dal ragazzo, lo intravedi, ti fa cenno di seguirlo e così farai. Una volta arrivati vedrai la Raikage palesarsi, è quasi trafelata ma la cosa non ti desta molte preoccupazioni, dopo tutto copre un ruolo che impone la sua presenza assidua praticamente ovunque e questo incontro segreto deve rimanere tale quindi deve averlo incastrato tra un impegno e l'atro.
    Eccovi, sarò sbrigativa perchè ho una cena con un ninja che non vedo da molto tempo e che deve fare rapporto di tutto ciò che ha appreso in questi anni.
    Non ti dirà il suo nome.
    Stavamo dicendo, abbiamo fatto esaminare il corpo più a fondo che potevamo ma non siamo riusciti a trovare nulla nemmeno nei suoi ultimi ricordi. Una cosa è certa, quella freccia era destinata solo e soltanto a lui, doveva morire in qualche modo, infatti hanno trovato tracce di un potentissimo veleno all'interno del suo sangue.
    La cosa ti colpirà molto, l'assassino non era certo di riuscire a colpire il bersaglio ed ucciderlo all'istante quindi ha preparato un "piano B", non sai cosa pensare, può trattarsi di uno specialista assassino oppure di uno che non è pienamente certo dei suoi colpi. Dovrai pensare qualcosa sul biglietto consegnato con il secondo dardo, puoi scegliere tu se collegarlo alle ipotesi o meno, però devi condividerlo con la Raikage prima che vada via.
    In ogni caso troverà il tuo punto di vista molto interessante e ti dirà di seguire il tuo istinto mettendoti a capo di una "Missione speciale".
    Voi due sarete un team, e Merui sarà il leader. Dovete cercare di capire chi sia quel M.
    Detto ciò si volta e va' via sussurrando tra se e se delle parole che sentirai solo in parte.
    Andiamo che quello è capace di andarsene...ha...un...cara...ccio...ko...ku...ma...













    Considerazioni sulla traccia:

    Hai piena libertà di azione, puoi uscire da Kumo tranquillamente e puoi farlo in qualsiasi ora del giorno o della notte, l'importante è che non vi facciate notare da chi è di guardia.









    Valutazione: 7

    Buon post, mi è piaciuta l'interazione del tuo pg, rispecchia il carattere che hai sempre fatto vedere. Continua su questa strada.


    </table>




    Edited by Kakuzu_ - 23/11/2021, 15:23
  3. .
    Sono certo che questo ragazzino sta per intraprendere il cammino ninja :sisi:
  4. .
    Ti ho detto questo perchè nella scheda c'è scritto Destrezza ( 10/10 ) ( +1 Esame stastistica ), avevo inteso quindi che avessi destrezza 11 e riflessi 10 :sisi: se così non fosse allora niente calcoli :beer:
  5. .
    Valutazione: Niente voto, te lo darò alla fine del combattimento :beer: Anche se le statistiche sono uguali ti chiedo di mettermi i calcoli comunque.




    CITAZIONE
    Danni 6 ; Chakra speso 114




    5° Traccia: Anche il tuo nemico ricorre all'innata, appena alzata la nube di fumo utilizza una tecnica di tipo vento per evitare brutte sorprese.



    Nome tecnica: Kaze no gappei e no shoheki ( Barriera della fusione del vento )
    Tecnica derivante: Clun delle tigri Bianche
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizioni delle mani: serpente - cavallo - lepre - tigre
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: tecnica difensiva molto potente che permette l'utilizzo della natura del chakra in battaglia.
    Il ninja che evocherà tale potere acquisirà una grande velocità che gli permetterà di schivare i colpi inflitti, questa tecnica viene insegnata a majeed dal suo compagno kisume ma poi modificata da majeed stesso, consiste nel convogliare la natura ti tipo vento alle braccia, grazie a questo procedimento durante la battaglia lo shinoby potrà creare un muro di vento convogliando il chakra presente nei palmi delle mani, il muro che si creerà consisterà in un groviglio di correnti d'aria che si concentreranno a un metro dal ninja esse bloccheranno armi da lancio e ninjutsu oppure tecniche di tipo corpo a corpo e sempre non superiori al grado B per un massimo di uno, se l'avversario entrerà in contato con il groviglio d'aria riceverà gli effetti lacerazione dell'elemento vento.
    Effetti: se si tenterà di penetrare il muro di vento si subirà l'effetto dell'elemento vento riportato nel regolamento degli effetti che comportano tali elementi del chakra.
    Consumo: 30 unità chakra
    Bonus: + 1 in velocità per tutta la durata della tecnica
    Richiede: abilità corporee 4 - zen 4 - volontà 1
    Energia: Rossa



    In questa maniera si ripara dall'attacco ed allo stesso tempo spazza via il fumo. Vede Il tuo jutsu arrivare, lo schiva per un soffio ma viene colpito di striscio. Evoca la sua versione di Aoda vicino a se, gli mette una mano sulla testa come per accarezzarlo e lo lancia verso il tuo Aoda. Gli fa mettere la testa nelle fauci del tuo Aoda e dice una cosa strana.
    Guarda come si usano questi vermi.
    Improvvisamente entrambi i serpenti esplodono andando in mille pezzi e ti rendi conto che quel tocco iniziale non era una carezza ma aveva applicato un sigillo esplosivo sulla sua testa.
    Ahahahahah!
    Inizia a comporre dei sigilli e delle sfere di chakra circondate da anelli di chakra azzurro, te le lancerà contro



    Nome Tecnica: Tecnica di Sigillo: Prigione Raiton
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane- Tigre- Serpente- Drago - Cane- Tigre- Serpente
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Tecnica di sigillo molto potente : Il ninja che utilizerà la medesima dovrà richimare i sigilli ( per eseguirli si dovrà possedere destrezza minimo a 6 per ottenere il giusto tempismo nell'esecuzione) per poi chiudere le mani congiungendo i palmi. Una volta che il ninja separerà le mani darà vita a due piccole sferre di chakra trasparente avvolte da anelli di chakra azzurro che avranno impresso dei kanji che riporteranno un significato ben preciso ( per ottenere i kanjy e la sfera si dovrà utilizzare la manipolazione della forma del chakra). Una volta che le sfere avranno fatto la loro comparsa il ninja dovrà scagliarle contro il nemico (questo procedimento rientra nella categoria attacco dalla distanza) che lo dovranno colpire. Si avranno due tentativi di riuscita se le sferre non andranno a segno la tecnica sarà inutile, e si sprecherà solo del chakra prezioso. Se le sfere andranno a segno invece, comparirà un sigillo su il corpo che colpiranno, questo sigillo sarà generato dai kanji accenati in precedenza, il compito del sigillo è quello di generare una scossa ad alta tensione ogni volta che il ninja utilizzerà il chakra per attaccare. Inoltre se la sfera di chakra puro colpirà un clone d'ombra essa non avrà effetto su l'originale e il ninja perderà il suo tentativo restando con un colpo in canna da utilizzare. La stessa cosa vale se un ninja che ha la possibilità di contrattaccare con un Jutstu difensivo riuscirà a evitare il danno facendo esplodere la sfera.
    Kanji che compariranno su il corpo :
    ????????
    Aspetto sigillo ( al posto dei rettangoli ci sono i kanji ):
    Consumo: 50 unità chakra
    Mantenimento: 40 unità chakra per un massimo di due turni
    Slot danno: 8 <-- 1° Turno 6 <-- 2° Turno ; a causa della scossa che si riceverà a ogni turno che la tecnica resterà attiva
    Turni massimi mantemineto: 2° utilizzabile una sola volta in combattimento
    Malus ninja: una volta che la tecnica si disattiverà si riceveranno 3 slotf ferita generati dal ritorno del sigllo che produrà una scossa al ninja utilizzatore della tecnica.
    Richiede: Destrezza 6 - corporee e zen 4 - chakra raiton
    Energia: Blu
    Valore attacco: 11



    Prende un fumogeno, lo scaglia in modo da coprirlo alla tua vista, dal fumo uno spiedo con attaccato un sigillo esplosivo che dovrebbe esplodere a un paio di metri da te



    Valore attacco: 5



    Una volta diradata la nube non vedi più nulla, è come se si fosse nascosto.



    TECNICA DEL MIMETISMO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Le armi quando, dopo essere state lanciate, si allontanano per più di un metro dall'utilizzatore diventeranno invisibile.
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 15 + 5]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]



    Ovviamente non sai che non si è nascosto in giro ma è semplicemente diventato invisibile. Prima del tuo turno si sposta con accuratezza e perfetto silenzio senza darti modo di vederlo, verso la sua destra, circa 10 metri.



    A te la mossa.

  6. .
    Valutazione: Non mi sono spiegato bene, questo è un vero duello te vs te guidato da me :asd: rimane comunque nel calcolo dei voti con un bel 7,5


    4° Traccia:
    Gli attacchi di entrambi verranno tutti schivati, ricomincerete così a combattere. Il primo turno rimane a te, muovi il tuo Majeed, all'altro ci penso io :sisi:
    N.B. Puoi mantenere attiva l'innata, il chakra consumato fino ad ora non verrà calcolato, quindi parti con il serbatoio pieno.
  7. .
    Ciao e benvenuto, ti aggiungo agli utenti di Konoha. Qua puoi creare la tua scheda secondo queste istruzioni

    Edited by Yoko Kurama - 4/11/2020, 23:41
  8. .
    Valutazione: Un buon ritorno il post va benissimo, a tratti Bleach :asd: ottima interpretazione 7,5


    3° Traccia:
    Ad un certo punto percepisci una crescente aggressività provenire dal tuo compagno di chiacchiere, così crescente che ti porta ad ingaggiare un combattimento. Probabilmente era questo che cercava di ottenere parlandoti in quel modo.
    Vai e combatti al meglio che puoi e ricorda che sei contro te stesso.
  9. .
    Cosa suggerisce messere? :sir:

    P.s. in che senso aggira troppo il regolamento?
  10. .
    Nome Arma: Il Prototipo
    Categoria: Non saprei, forse armature
    Descrizione: Come dice il suo nome, si tratta di un vero e proprio prototipo in fase di test finale sul campo. Questo test è stato affidato a Yoko Kurama, ninja di Kumo con particolari abilità legati al chakra elettrico ed una specializzazione come medico. Questo avanzato oggetto medico ninja è in grado di percepire quando il chakra dell'utilizzatore non si muove normalmente. Capisce quando un'illusione prende il sopravvento ed in quell'istante si attiva trasmettendo del chakra elettrico direttamente al cervello. Più l'illusione sarà potente, più chakra andrà utilizzato. Questo chakra rimane immagazzinato al proprio interno fino ad un massimo di 100 unità e può essere ricaricato durante un combattimento spendendo, oltre la quantità di chakra necessaria, un'azione gratuita. Per ottenere questo effetto, Il Prototipo deve essere a contatto diretto con il cranio o sotto di esso, dunque non sarà appoggiato sulla testa ma verrà installato sotto pelle. Il chakra immagazzinato può anche essere usato dall'utilizzatore ma solo per ciò che si attiva con l'elettricità. Per uscire dai genjutsu, si utilizzerà la seguente scala di consumo: Genjutsu energia Bianca e Gialla - 5 punti chakra; Genjutsu energia Verde e Rossa - 10 punti chakra; Genjutsu energia Blu e Viola - 20 punti chakra; Genjutsu energia Nera - 40 punti chakra; Genjutsu energia Nera+ - 50 punti chakra. Grazie alle grandi abilità del dipartimento medico scientifico ninja del Villaggio della Nuvola, non c'è pericolo di rigetto visto che la sostanza di cui è composto viene generata utilizzando il DNA dell'utilizzatore stesso.
    Energia: Blu
    Costo: 900 Ryo
    Danno: //
    Collocazione: All'interno della testa
  11. .


    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    Media voto: 8 + 7.6 + 8.2 + 8.5 + 8.5 + 7.8 + 8 + 7.8 = 8.05
    Premi: 2900 Ryo - 120 Exp - 25 Ppe che diventano 25 Exp














    Considerazioni sulla traccia:

    Hai affrontato una traccia particolare ma totalmente nelle tue corde, ti ho dato molti spunti per esprimere i sentimenti di tutti i tuoi personaggi e direi che li hai sfruttati bene.









    Valutazione: 7.8

    Trovo piuttosto inverosimile che in una situazione disperata come quella qualcuno possa sentire il solletico, piuttosto un qualche genere di fastidio ma in ogni caso hai spiegato alla perfezione quello che Himeko provava. Questa è solo una mia opinione, quella di un freddo calcolatore.
    Ho visto qualche errore di battitura ma niente di particolarmente grave :sisi:








    Edited by Yoko Kurama - 16/7/2020, 15:58
  12. .
    Vista l'immagine, io espliciterei che non la puoi usare come arma nemmeno per difesa :sisi: poi allo staff l'ardua sentenza :asd:
  13. .
    L'ho riletta e mi piace molto :sisi:
  14. .

    Missione Suna - Lv S: Orme

    simbolo_suna_0



    Missione Suna - Livello S


    Utente partecipante: whitw eye princess

    Pg partecipante: Himeko Otonashi





    La scena ormai è raccapricciante più di quanto uno potesse immaginarlo, il dolore e la sofferenza degli Anbu sono sempre maggiori e questo ferisce ancora di più Himeko. Sembrerebbe essere già l'apice ma non è così, la scena del "suicidio" con il kunai alla gola la fa tremare a tal punto da perdere il controllo della propria innata.
    Ridicolo, per questi miseri esseri non riesci a controllare ciò che definisci "tuo"!
    Poi guardando la sorella aggiunge
    E tu forse sei ancora peggio, ridotta in quelle condizioni da un essere inferiore, un mero mortale incapace di tenere a freno le sue emozioni.
    Mentre parla sembra quasi non accorgersi del jutsu lanciatogli contro ma così non è, senza nemmeno voltarsi dice.
    Che carina questa tecnica, vediamo un po' cosa succede.
    Il Rasenshuriken lo colpisce in pieno.
    AAAAAAA!!! CHE DOLORE! COME HO POTUTO SOTTOVALUTARE UNA.... No, non ce la faccio a fingere in quella maniera, non mi hai fatto nulla però devo dire che hai molta creatività.
    Improvvisamente vedi il kunai cadere a terra, così come il corpo del ninja utilizzato fino a quel momento come contenitore.
    Cosa diavolo stai facendo!
    Non capisci bene ciò che accade ma dopo un battito di ciglia vedi l'essere apparire di fianco al corpo controllato dalla sorella.
    Esci di li
    Infila la mano destra nella testa del tuo compagno di missione ma non per sollevare lui, bensì vedi quello che poteva sembrare lo spirito della sorella.
    Lasciami andare!
    Basta così, ti sei già messa troppo in ridicolo!
    Tirandola per i capelli si solleva dal pavimento fluttuando.
    Non ho ancora finito, posso ancora...
    Vedi che la colpisce con il taglio della mano dietro il collo così da farla svenire.
    Basta, sono stanco di ascoltare le vostre urla, ho deciso che la storia finisce qui.
    Guardandoti dice.
    Sei stata brava, un essere infimo come te è riuscita a spezzare la volontà di mia sorella...ti meriti un premio.
    Schioccando le dita vi teletrasporta all'esterno.













    Considerazioni sulla traccia:

    Ho fatto in modo che venisse colpito ma non possiamo pretendere più di così.
    Ora non ti rimane che prendere e tornare al villaggio, puoi scegliere tu il comportamento dei tuoi compagni, possono rinvenire o rimanere svenuti, hai libera scelta.
    Questa è la tua ultima traccia, buona chiusura di missione :fiore:









    Valutazione: 8

    Ottimo davvero, sei riuscita a concatenare una serie di eventi in pochi attimi.
    A parte qualche imprecisione ed errore, sei stata molto brava.







    Edited by Yoko Kurama - 22/5/2020, 15:33
  15. .
    Niente male complimenti :amm:
1820 replies since 4/7/2009
.
Top