Votes given by L ~

  1. .
    Survival Battle





    Il Battle Survival è una prova estrema di forza a cui qualunque utente può partecipare con il proprio Pg. Consisterà in una serie di scontri consecutivi e terminerà solo quando l'utente andrà KO o dichiarerà la resa. Ogni turno si aggiungeranno sempre più avversari, che andranno via via ad aumentare di livello e forza. Per ogni nemico sconfitto si otterranno 1 o più Punto Survival a seconda della tipologia di avversari. I punti ottenuti potranno essere usati, in qualsiasi momento, per acquistare un premio presente nella lista sottostante.
    Il punteggio della Classifica invece conterà il numero di nemici sconfitti, e indistintamente dalla tipologia (avversari normali o Boss) ogni singolo avversario abbattuto conterà 1 solo punto.
    NB: Come per ogni attività del Gdr, se si intraprende la Battle Survival non sarà possibile fare altro (Missioni/Addestramenti/Etc.), ma essendo una prova di forza ci si potrà ritirare in qualsiasi momento, facendo risultare come punteggio il numero di nemici sconfitti fino alla propria resa.
    Si sarà esentati dai 2000K minimi previsti dai normali post visto che saranno tutti di combattimento e non verranno nemmeno dati voti, ciò non toglie che bisognerà comunque ruolare, previo annullamento della prova qualora la si porti avanti in modo sciatto.



    >> Sia Admin che Moderatori possono seguire i combattimenti in Arena per la Battle Survival e ognuno non ne potrà dirigere più di uno solo. Ovviamente, andrà fatta apposita richiesta in sezione e nel caso ci sarà una serie di richieste, si seguirà l'ordine cronologico in cui gli utenti hanno postato.
    >> Si potrà ripetere la Battle Survaival quante volte si vuole, non c'è un limite di volte. Permettendo così agli utenti di vedere i propri miglioramenti cercando di raggiungere punteggi sempre più alti e confrontarsi con gli altri. Questo sempre rispettando la turnazione delle richieste.
    >> Il combattimento seguirà le normale regole previste nel Nif , unica eccezione che si sottolinea è che a prescindere dal numero di nemici che ci si troverà davanti, anche utilizzando più pezzi giocabili (evocazioni/Edo tensei/etc), non si potranno mai eccedere il numero di mosse previste dalla propria energia. Eventuali limiti verranno ovviamente espressi durante lo scontro. Se l'utente è di energia Verde, allora gli avversari potranno dividersi le azioni tra di loro rispettando il limite di quell'energia. Non sono invece previste restrizioni di energia e di numero nelle mosse contro gli avversari. [Es: Avversario a Gialle e Utente a Rossa. L'utente potrà usare tutte le azioni a sua disposizione da energia rossa e anche le tecniche del proprio livello]. Questo varrà però anche per gli avversari, se vi scontrate contro un nemico di energia blue e voi siete di energia rossa, non si sarà alcun limite di energia e l'avversario potrà usare anche tecniche della sua energia contro di voi.
    >> Eventuali Malus ottenuti durante gli scontri non scompariranno alla fine di uno scontro e all'inizio di un altro, in quanto saranno tutti da considerarsi continuativi. Quindi Malus e Slot Danno sono cumulativi di scontro in scontro. Questo varrà almeno fino a che non ci sarà una comunicazione dello Staffer, che sarà quando l'utente abbia raggiunto un certo livello del Survival e i malus verranno curati automaticamente (ma non verranno invece curati gli slot ferita).
    >> Le armi usate si usureranno e consumeranno all'interno del Survival, ma una volta conclusosi recupereranno tutte, come se non fossero mai state usate.
    >> Essendo una modalità a livelli e a difficoltà crescente all'inizio di ogni nuovo livello, ma non tra le varie ondate e all'inizio del combattimento col boss di ogni livello è possibile utilizzare la propria innata o le proprie tecniche segrete come se fosse l'inizio di un nuovo combattimento, quindi come prima azione si potrà attivare l'innata (o aumentarne i livelli ove possibile) o ancora attivare segrete che danno bonus per contrastare difensivamente gli avversari. Ciò però non sarà possibile farlo tra un avversario e l'altro o tra un turno e l'altro, come da regolamento.
    >> Non si otterranno altri premi al di fuori dei Punti Survaival, quindi niente Ppe, Exp o Ryo a fine battaglie. Questo in quanto l'Arena Survival non è diretta a far crescere i Pg, ma a testare la loro forza attuale.


    Esclusivamente al Terzo Livello del Survival verrà data la possibilità di recuperare Chakra e Slot pagandoli in punti Survival, prima che inizi lo scontro:
    - Chakra: 1 punto Survival = 10 Unità di Chakra rigenerato
    - Slot Ferita: 5 punti Survival = 1 Slot Ferita rigenerato
    - Slot Psicologici: 3 punti Survival = 1 Slot Psicologico rigenerato

    Al Quinto Livello invece ad ogni inizio scontro si partirà con tutte le energie al massimo (Chakra/Ferita/Psicologici/Armi tutto rigenerato).



    Classifica Survival
    UtentePunteggio
    1° a parimeritoPandemon & Polverizer*Punteggio ß-Testing per entrambi15
    ////
    ////
    ////
    ...°////



    I Punti Survival ottenuti alla fine potranno essere usati per richiedere particolari premi unici e rari. Si fa presente che le tecniche qui elencate non potranno essere in alcun modo copiate, nemmeno da possessori Sharingan, tanto meno possederle significa poterle ricomprare per cederle ad eventuali Edo Tensei.

    Tecnica Personale Energia Gialla:
    Spendendo i Punti Survival sarà possibile comprare una Tecnica Personale Extra di En.Gialla svincolata dal regolamento sulla tipologia di chakra. Questo acquisto potrà essere fatto una sola volta per tutta la durata del Pg e avrà un costo di 60 PS



    Taglio Midollare (Enzuigiri)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Bisognerà raggiungere le spalle dell'avversario correndo e poi saltando lo si colpirà a piedi uniti alla base della schiena. Il colpo subito sarà abbastanza forte e debilitante, tanto da sottrarre 1 azione gratuita qualora si venga colpiti in pieno.
    Consumo: 16
    Danno: 2-5
    Richiede: Forza 3; Velocità 4; Abilità Corporee Lv.2
    Costo: 20 PS
    Energia: Verde



    Arte del Tuono: Scossa di Fulmini Viola (Raiton: Raishinsen)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Portando le mani davanti a sé si lascerà fluire una piccola corrente di fulmini violacei che si estenderanno per massimo due metri. L'attacco non è molto potente, ma permette di sbalzare indietro l'avversario di 4 metri oltre a una paralisi lieve.
    Consumo: 14
    Danno: 2-3
    Richiede: Raiton; Destrezza 4; Zen 2;
    Costo: 20 PS
    Energia: Verde



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Tajū Kage Bunshin no Jutsu) [Tecnica Avanzata]
    Tipo: Hijutsu Modulare
    Posizione delle mani: Cavallo
    Livello: B
    Descrizione: Questa è la vera tecnica della moltiplicazione del corpo, inventata dal Secondo Hokage, Tobirama Senju. Si presenta con le stesse modalità della Tecnica della Moltiplicazione Superiore, con la possibilità di creare diversi cloni reali che potranno essere utilizzati in battaglia. Rispetto però alla tecnica base, questi avranno delle piccole differenze, che creeranno Vantaggi e Svantaggi rispetto alla tecnica base:
    Vantaggi:
    - I cloni non scompariranno semplicemente venendo colpiti, risultando quindi più resistenti dei normali. Avranno 5 Slot Ferita a testa. Solo una volta azzerati questi scompariranno. Ciò li renderà più difficili da abbattere. Di conseguenza, qualsiasi tecnica che miri a distruggere i cloni, dovrà sempre azzerare i loro slot per abbatterli tutti;
    - Ogni clone creato durante una missione o un duello, ricaverà un'esperienza personale che trasmetterà direttamente al proprio creatore una volta scomparso. Per ogni clone creato quindi a fine Missione/Duello/Quest/Esame --> (che però comprendono un combattimento) si riceveranno 4 Exp Extra nelle ricompense finali;
    - Le copie potranno essere create in un raggio massimo di 5m, ma se si possiedono Abilità Zen Lv.6 il raggio aumenterà a 7m;
    Svantaggi:
    - Questa tecnica risulterà molto più faticosa da usare, oltre infatti a richiedere un costo di creazione più alto per singola copia, invece di passare un solo punto chakra, bisognerà passarne 2.
    - Inoltre, quando la copia scomparirà, non tutto il chakra passato tornerà all'utilizzatore del jutsu, ma solo il 50%. Quindi se si passano 2 unità di chakra minime, quando scomparirà la copia ne ritornerà solo 1. Se ad esempio si passano 50 unità di chakra, se ne recupereranno solo 25 quando la copia scomparirà volontariamente o in modo forzato.
    - Il numero di copie creabili con questa tecnica è decisamente minore rispetto a quella base ad En. Rossa: Max 1 Copia; En. Blu: Max 2 Copie; En. Viola: Max 3 Copie; En. Nera: Max 4 Copie. Qualora ad impararla però siano dei possessori di Bijuu il numero di copie si innalzerà di 1 per i bijuu da 1 a 6 code, mentre si innalzerà di 2 per i bijuu da 7 code in su.
    Consumo: 8 per copia + Chakra minimo da cedere alla copia 2
    Richiede: Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) [Tecnica Base]; Zen 5
    Costo: 120 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Trappola della Tigre (Raiton: Torabasami)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Pecora - Coniglio - Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che può funzionare come un semplice attacco o come una vera e propria trappola e che nel caso seguirà il regolamento apposito.
    Se utilizzata normalmente, dopo aver composto i sigilli sotto all'avversario compariranno dei glifi di chakra Raiton da cui fuoriuscirà il muso di una tigre che attaccherà il nemico provando a morderlo con ferocia lasciandogli sul corpo i segni del morso.
    In alternativa il ninjutsu potrà essere posto sul campo di battaglia come una trappola e attivarsi solo quando qualcuno calpesta l'area interessata [1 x 1 metro] attivando gli effetti della tecnica. La trappola sarà quasi invisibile e avrà un valore fisso di tecnico/meccaniche pari a 4, ma con il bonus di non poter essere disinnescata, ma solo evitata. In questo caso bisognerà pagare il costo in chakra della tecnica e utilizzare una "Tecnica non offensiva - Energia Rossa"
    Consumo: 30
    Danno: 3-6
    Richiede: Raiton; Destrezza 5; Intellettive 3;
    Costo: 35 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Barriera di Fiamme Assassine (Katon: Ensakkai)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Drago - Coniglio
    Livello: B
    Descrizione: Si soffieranno delle fiamme dalla propria bocca rivolte al terreno, creando un'onda di fuoco che si innalzerà per un paio di metri circa. L'onda si dirigerà verso l'avversario sommergendolo con le fiamme. Aumentando il chakra usato per la tecnica si potranno creare più fiamme, allargando l'onda, in tal modo sarà possibile colpire fino a due bersagli vicini tra di loro max 4m.
    Consumo: 25 (x singolo bersaglio) 35 (per 2 besagli)
    Danno: 3-6
    Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 6; Zen Lv. 3; Intellettive Lv. 2
    Costo: 35 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Scintilla Elettrica (Raiton: Hiraishin)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Toccando e mantenendo il contatto fisico con l'avversario si alzerà un braccio caricando una buona dose di chakra Raiton. A questo punto delle dita si genererà una corrente elettrica di media potenza che passando attraverso il proprio corpo verrà trasferita a quello nemico colpendolo con forza.
    Consumo: 25
    Danno: 2-6
    Richiede: Raiton; Zen 4; Forza 5
    Costo: 35 PS
    Energia: Rossa



    Ultimo Bagliore (Zankō)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Si scatterà verso l'avversario con la propria spada sguainata e utilizzando il chakra per accelerare all'ultimo istante si porterà un fendete che lascerà una piccola scia luminosa in concomitanza del colpo portato. Se colpiti in pieno si aprirà una ferita che, se non curata, porterà alla perdita di uno slot ferita aggiuntivo alla fine del turno avversario.
    Consumo: 32
    Danno: 3-5
    Richiede: Spada (minimo Tōken); Velocità 7; Forza 5; Corporee 4; Zen3;
    Costo: 40 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Respiro Elettrico (Raiton: Ibuki)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane - Coniglio - Bue
    Livello: B
    Descrizione: Si concentrerà il chakra elettrico nel proprio pugno in gran quantità, poi correndo contro il nemico si salterà in alto e sferrando il pugno nella direzione del bersaglio si scaglierà una scarica elettrica abbastanza potente. Bisognerà trovarsi massimo a 4m dall'avversario. Se colpito questi riceverà una paralisi lieve nella zona interessata dalla scarica.
    Consumo: 28
    Danno: 2-6 + Paralisi Lieve
    Richiede: Arte del Tuono; Destrezza 5; Velocità 5; Zen Lv. 2
    Costo: 40 PS
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Proiettile Fiammeggiante (Katon: Dan Homura)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Drago - Bue - Cavallo
    Livello: B
    Descrizione: Si creerà una sfera grande quanto una palla tra le proprie mani, che verrà scagliata a gran velocitò contro l'avversario. La tecnica di per se non è molto potente, ma compensa la sua forza con la sua velocità, godendo di un bonus di +1 alla destrezza.
    Consumo: 30
    Danno: 3-5
    Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 5; Zen Lv. 2
    Costo: 40 PS
    Energia: Rossa



    Pugno di Spinta (Seikentsuki)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Si sferrerà un potente pugno caricato con il chakra al volto dell'avversario e se colpito questo verrà sbalzato via di 5m. A sua volta si potrà usare la tecnica anche per sferrare nell'immediato un secondo attacco contro un secondo bersaglio. Qualora infatti nelle vicinanze del primo bersaglio ce ne sia un secondo, a patto che il primo sia stato colpito in pieno, lo si potrà direzionare contro il secondo bersaglio, facendo in modo che questi vadano a sbattere. Per fare ciò bisognerà però consumare un Attacco Semplice e su questo di avrà un bonus di +0.5 al calcolo finale.
    Consumo: 30
    Danno: 3-6 per il primo bersaglio // 3-5 per il secondo
    Richiede: Forza 7; Abilità Corporee Lv.4
    Costo: 45 PS
    Energia: Rossa



    Arte dell'Acqua: Orca (Suiton: Oruka)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Coniglio - Drago - Serpente - Gallo - Serpente - Coniglio - Uccello
    Livello: A
    Descrizione: Bisognerà prim saltare in aria per diversi metri mentri si compongono i sigilli, dopo di che si condenserà l'umidità nell'aria attraverso un gran consumo di chakra. In questo modo si riuscirà a creare una quantità immane di acqua che verrà scagliata dall'alto verso il basso con enorme violenza. Tutta l'acqua così generata ricomprirà una superfice di 20mx20m e coinvolgerà fino ad un massimo di 3 bersagli presenti nell'area interessata. Nonostante non sia molto veloce come tecnica, la grande quantità di acqua la rende difficile da schivare. Inoltre se presenti più bersagli, questi verranno allontanati tra di loro di 6m. Ultimata la tecnica l'acqua sarà talmente tanta che non scomparirà, rimarrà per tutto il duello.
    La tecnica è utilizzabile una sola volta per duello, in quanto non si potrà più condensare altra acqua dall'aria.
    Consumo: 60
    Danno: 5-7 per tutti quelli colpiti
    Richiede: Arte dell'Acqua; Destrezza 7; Volontà 3; Zen Lv. 4; Fisico Chimiche Lv.3
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte del Tuono: Scissione del Cielo e della Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Coniglio - Drago - Serpente - Gallo - Bue
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una sfera di elettricità davanti alle proprie mani dalla quale si distaccheranno una serie di proiettili elettrici che verranno scagliati in successione contro il bersaglio. L'attacco si concluderà con un'ultima scarica elettrica successiva ai proiettili che genererà una forte esplosione. Se colpiti in pieno dalla tecnica oltre ad un ingente danno, si riceverà un Paralisi Media.
    Consumo: 50
    Danno: 4-7 + Paralisi Media
    Richiede: Arte del Tuono; Destrezza 7; Zen Lv. 4
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Ultimo Istante (Setsuna)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando la propria velocità e abilità sarà possibile eludere per un istante la vista avversaria in modo da portarsi di fronte allo stesso senza che questi se ne accorga per poi estrarre la spada e senza fermare la corsa colpirlo con diversi precisi fendenti che lasceranno una scia luminosa in aria. La tecnica si conclude con l'utilizzatore che si ritroverà 2 metri alle spalle dell'avversario. Il Jutsu è molto veloce e risulta perfetto in situazioni in cui si vuole prendere di sorpresa l'avversario concedendo un bonus di +1 alla velocità, ma solo se questa risulta essere superiore ai riflessi avversari e solo per il primo utilizzo.
    Consumo: 50
    Danno: 4-8
    Richiede: Spada (minimo Katana); Velocità 9; Forza 7; Corporee 5; Zen 4;
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte del Fuoco: Fiamme Cremisi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Portando la mano davanti a sé si creerà un globo di fuoco da cui si distaccheranno una serie di proiettili di fuoco che colpiranno un'area di 10 metri di raggio. Tutti i presenti verranno colpiti dai proiettili e la tecnica terminerà con un'ultima e violenta esplosione su tutta l'area che raderà al suolo eventuali costruzioni. Se colpiti in pieno dalla tecnica si riceverà un'Ustione di 2° grado.
    Consumo: 55
    Danno: 4-7 + Ustione 2°
    Richiede: Arte del Fuoco; Destrezza 9; Zen Lv. 5
    Costo: 65 PS
    Energia: Blu



    Arte del Tuono: Fulmine Viola (Raiton: Shiden)
    Tipo: Nin-Taijutsu
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: A
    Descrizione: Questa tecnica è un'evoluzione del Chidori e la sua caratteristica visibile ad occhio nudo è che le scariche elettriche che si produrranno saranno di un color violetto dovuto alla particolare concentrazione dei fulmini. La particolarità di questa tecnica sta nella sua capacità di lacerazione dei tessuti. I fulimini concentrati risulteranno particolarmente duri al contatto e provocheranno una lacerazione totale al petto con i suoi relativi malus.
    Consumo: 55
    Danno: 5-7 + Lacerazione Estesa
    Richiede: Arte del Tuono; Chidori; Zen 4; Destrezza 3; Forza 5; Riflessi 7
    Costo: 70 PS
    Energia: Blu



    Arte del Fuoco e del Tuono: Tecnica della Fenice di Fulmini (Raika Hōrai no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Serpente - Drago- Coniglio - Bue
    Livello: A
    Descrizione: Nella prima parte della tecnica si creerà un disco di elettricità sotto i piedi dell'avversario, mentre l'utilizzatore del jutsu rilascerà un flusso di fiamme dalla propria bocca. Quando le fiamme raggiungeranno l'avversario e il pavimento elettrificato ci sarà una forte esplosione che catapulterà l'avversario indietro di 5m e gli procurerà un Ustione di 2°.
    Consumo: 60
    Danno: 3-6
    Richiede: Arte del Fuoco e del Tuono; Destrezza 7; Zen Lv.4
    Costo: 65 PS
    Energia: Blu



    Arte della Terra e del Tuono: Lancia Terrestre Fulminante (Jirai Sōka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Cavallo - Serpente - Tirgre - Cavallo
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà nei pressi dell'avversario una punta rocciosa sufficientemente grossa che sarà carica di chakra raiton. Se colpito, l'avversario oltre al danno derivante dalla lancia, riceverà anche una scarica elettrica che gli attraverserà il corpo, provocandogli una paralisi media che comporterà un malus alla destrezza di -1 per l'intero turno.
    Consumo: 60
    Danno: 4-7
    Richiede: Arte della Terra e del Tuono; Destrezza 7; Zen Lv.4; Fisico Chimiche Lv.3
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte dell'Acqua e del Vento: Tecnica dell'Onda Ruggente (Fūsui Rappa no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Tigre - Drago - Scimmia - Coniglio
    Livello: A
    Descrizione: SI rilascerà dalla propria bocca una grande quantitò di acqua, che però verrà sospinta fuori utilizzando anche il chakra Futon, che ne incrementerà la potenza. Si formerà un'onda alta circa 3m che travolgerà l'avversario con gran velocità. Si avrà un bonus di +1 sulla destrezza per questo attacco.
    Consumo: 60
    Danno: 4-7
    Richiede: Arte dell'Acqua e del Vento; Destrezza 7; Zen Lv.4; Fisico Chimiche Lv.3
    Costo: 60 PS
    Energia: Blu



    Arte del Vento e del Tuono: Uragano Rasengan (Fūton Raiton: Gufū Raisengan)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani:Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Si inizierà con il richiamare un normale rasengan a cui verranno gradualmente aggiunti prima il chakra di elemento vento e poi quello di tipo tuono. Ne uscirà un rasengan da colore blu elettrico insento e luminoso, con scariche elettriche tutte intorno al suo moto vorticoso. Riuscendo a colpire l'avversario con questa tecnica in pieno petto oltre a procurargli ingenti danni respingendolo indietro per 10m, gli si infliggerà una paralisi grave e la perdita di 2 slot azioni gratuite.
    Consumo: 85
    Danno: 4-9
    Richiede: Arte della Vento e del Tuono; Zen lv.5; Fisico Chimiche Lv.4
    Richiesta Extra: Bisognerà conoscere una delle due tecniche Arte del Vento Rasengan oppure Arte del Tuono: Rasengan Fulmineo
    Costo: 100 PS
    Energia: Viola



    Arte dell'Acqua e del Vento: Tempesta Divina Violenta
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Cane - Cinghiale - Serpente - Topo - Scimmia - Gallo - Serpente - Lepre - Tigre
    Livello: S
    Descrizione: Tecnica estremamente potente e versatile tanto da poter riuscire a cambiare radicalmente il campo di battaglia. In grado di sradicare gli alberi questo jutsu risulta essere un'arma a doppio taglio in quanto anche l'utilizzatore ne sarà soggetto. Combinando il Suiton al Futon l'utilizzatore creerà delle nuvole sopra il campo di battaglia che daranno inizio ad una fortissima tempesta che diminuirà di 1 slot il danno di tecniche Katon, di tecniche derivata dall'innata della Sabbia, del Fumo, della Lava, degli Origami, del Mokuton, del Ultra illustrazione Animale e dalle seconde innate dell'Arte del Bruciore, dell'Arte del Vapore e inoltre diminuire di 1 la velocità di tutte le creature Volanti. La tecnica oltre a ciò aumenterà di +1 il danno di tecniche Futon, Suiton, di tecniche derivate dall'innata dell'Idratazione e da seconda innate dell'Arte della Tempesta, della Manipolazione Metereologica, dell'Arte del Tifone e inoltre aumenterà di 1 la Forza di tutte le creature acquatiche.
    [N.B. Una volta attivata la tecnica non può essere interrotta, quindi si dovrà pagare il mantenimento fino a che non termineranno tre turni (il tempo della tecnica) dopo di che la tempesta si placherà]
    Consumo: 60 Attivazione + 20 Mantenimento
    Richiede: Chakra Vento e Acqua; Zen 5, Destrezza 8
    Costo: 120 PS
    Energia: Viola



    Kote (小手)



    Categoria: Arma Leggera - Arma Ninja Scientifica
    Descrizione: Si tratta di una potente arma scientifica, che faciliterebbe la vita di qualsiasi ninja. Richiama la forma di un guanto e per tale motivo va indossata al braccio. Grazie a quest'arma sarà possibile utilizzare jutsu sigillati in piccoli rotoli. I jutsu che potranno essere sigillati, potranno essere o Ninjutsu o Nin-Taijutsu, ma che siano di attacco, di difesa diretta o di supporto. [Ad esempio non sarà possibile di certo sigillare tecniche di tipo ambientali, che modificano il paesaggio. Per sicurezza prima di sigillare una tecnica andrà richiesta conferma ad uno Staffer]. La particolarità è che non solo si potranno sigillare le proprie tecniche, potendole riutilizzare in qualsiasi momento, ma anche tecniche altrui (Pg o Evocazioni).
    SI potranno immagazzinare tecniche:
    - Tecniche Elementali e non (anche di elementi che non si conoscono)
    - Tecniche di Innate
    - Tecniche di Supporto (come ad esempio cloni)
    Ci saranno però delle limitazioni:
    - Si poranno immagazzinare tecniche Max si Energia Rossa
    - Un volta utilizzata, la tecnica andrà persa, in sostanza è usa e getta.
    - Il valore di attacco delle tecniche immagazzinate non può sforare. Anche se immagazzinata con un valore 11, il massimo valore rilasciabile al momento dell'esecuzione sarà sempre 10. Si potrà al massimo seguire poi il regolamento sulla superiorità delle tecniche.
    - Si possono possedere contemporaneamente Max 3 Rotoli, che saranno piccoli e andranno inseriti stesso nel Kote.
    Rotoli Kote: (0/3)
    Energia: Blu
    Costo: 150 PS (ogni due utenti che prendono l'arma il prezzo aumenterà di 20 PS)
    Collocazione: sul braccio

    Attenzione: Al momento dell'acquisto del Kote, i primi due Rotoli Kote saranno in omaggio
    Rotoli Kote
    Categoria: Arma Leggera - Arma Ninja Scientifica
    Descrizione: Si tratta di piccoli rotoli che possono contenere delle tecniche sigillate, da poter usare successivamente con il Kote. Per sigillare le tecniche al loro interno bisognerà utilizzare la Tecnica del Confinamento (Fūnyū no Jutsu) che si trova nel Rotolo delle Tecniche Comuni. La tecnica dovrà essere sigillata volontariamente dall'utente, non potrà essere assorbita in modo difensivo.
    Energia: Gialla
    Costo: 20 PS
    Collocazione: nel Kote

    Regole Utilizzo Kote


    Essendo un'arma particolare, il Kote permetterà di utilizzare tecniche pur non possedendone le Statistiche, le Abilità o gli Elementi richiesti, con la possibilità di utilizzare anche tecniche di Innate. Tutto ciò è consentito però con tecniche di Energia Massima fino a Rossa.

    Chakra: Utilizzare le tecniche richiederà comunque del chakra e quello da pagare sarà lo stesso quello previsto dalla tecnica.

    Utilizzo in Combattimento: Per utilizzare la tecnica del Kote, anzitutto bisognerà usarà un'Azione Gratuita per scegliere il rotolo che si vuole usare e poi indicare nel Riepilogo la Tecnica Offensiva o Non Offensiva a seconda dell'energia della tecnica sigillata. Utilizzato il rotolo la tecnica andrà persa.

    Utilizzo Rotoli Kote: I rotoli Kote sono usa e getta. Un volta sigillata la tecnica e dopo averla usata, questi andranno solamente buttati, non potranno essere riutilizzati per sigillare una nuova tecnica. Di conseguenza, bisognerà ricomprarne di nuovi. Il limite massimo di Rotoli Kote che si possono possedere è pari a 3.
    Per sigillare una tacnica il rotolo diventerà di grandezze pari ad un rotolo base e successivamente tornerà ad essere piccolo.



    image_by_nifgdr-dccbab1
    Bomboletta Spray Rigenerante
    Descrizione: Si tratta di una bomboletta spray che contiene una specifica formula rigenerante che permette di aiutare il recupero durante le battaglie. Spruzzandoselo sopra le ferite sarà possibile cicatrizzare i tagli bloccando così il sanguinamento creato da armi da taglio o tecniche massimo di energia Rossa.
    Se utilizzato al termine di un combattimento inoltre permette di recuperare 2 slot ferita, molto utile per non finire in infermeria dopo una missione.
    Durata: 5 Applicazioni
    Energia: Rossa
    Costo: 45 PS
    Collocazione: Porta medicinali (Tasca Farmaci Comuni)



    Smoke-Flash_Bomb
    Fumogeno Bomba
    Categoria: Arma Piccola
    Descrizione: Si tratta di un piccolo rotolo che svolge una doppia funzione, tatticamente molto utile. Lanciando l'arma questa esploderà creando una luce accecante unita a un fortissimo suono in un raggio di 5 metri dal punto della deflagrazione. Se colpito, per gli attacchi successivi l'avversario avrà un forte malus dovuto alla perdita di due sensi, vista e udito. Per l'attacco successivo a questo lo stordimento sarà tale da avere un malus di -1 alla velocità e -1 ai riflessi, che diminuirà a -1 ai riflessi per il secondo attacco successivo, sparendo poi per un'eventuale quarto attacco. Se presi di striscio invece si subirà solo un malus di -1 ai riflessi per l'attacco successivo.
    L'utilizzatore sarà esente dagli effetti dell'arma solo se al di fuori del raggio d'azione della stessa.
    In missioni massimo di Lv B si potrà utilizzare preventivamente quest'arma per cogliere di sorpresa i nemici prima di una battaglia con riepilogo. Scrivendo al master preposto prima che inizi il combattimento si potrà stordire l'avversario, così facendo durante il primo turno di combattimento l'avversario avrà un malus di -0,5 a qualsiasi calcolo per il primo attacco portato o per il primo attacco da cui si dovrà difendere (dipende se il png inizia per primo o per secondo).
    Velocità: 5
    Energia: Rossa
    Costo: 25 PS
    Collocazione: Prende il posto di un rotolo piccolo



    Mirror_Drones
    Droni Specchio
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Si caricherà un numero specifico di droni con il proprio chakra e li si lancerà in aria in modo da fargli prendere il volo. I droni inizieranno a volare a 3 metri da terra perlustrando il perimetro intorno all'utilizzatore, e spostandosi con esso, in un raggio che varierà rispetto al numero di droni utilizzati:
    1 Drone: 2 metri
    2 Droni: 5 metri
    3 Droni: 7 metri
    4 Droni: 10 metri
    Ogni volta che qualcuno, amico o nemico, entrerà all'interno del perimetro, si potrà far scagliare ai droni una potente scarica di chakra che sarà utilizzabile sia in fase offensiva che difensiva.
    Offensivamente i droni utilizzeranno una Azione Base - Attacco Semplice e il calcolo da seguire è [(Destrezza Ninja + Velocità Drone)/2]. Ogni drone potrà portare un massimo di 1 attacco a testa a turno, per un totale di 3 attacchi a turno da differenti droni, ciò dipende da quanti droni si sono fatti volare. Alternativamente si potrà decidere di potenziare l'attacco dei droni facendoli attaccare tutti insieme, in questo caso un drone porterà una Azione Base - Attacco Semplice e gli altri daranno supporto utilizzando a loro volta un Attacco Semplice, potenziando l'attacco.
    1 Drone: Impossibile dare superiorità
    2 Droni: +0,5 al calcolo finale
    3 Droni: +1 al calcolo finale
    4 Droni: +1 al calcolo finale e +1 al danno (il quarto drone non utilizzerà attacchi semplici, ma servirà solo a potenziare ulteriormente il danno)
    Difensivamente i droni potranno attaccare, ma non faranno danno. Utilizzando una "Difesa Semplice" lasceranno partire un attacco che costringerà l'avversario a cambiare direzione rallentandolo e causandogli un malus di -1 alla velocità per il tempo del primo attacco. In caso di attacchi in superiorità numerica i droni non rallenteranno chi porta il colpo, ma arresteranno la corsa degli alleati che vogliono dare supporto, eliminando in questo modo il bonus. Anche in questo caso il numero di Droni identificherà quanti avversari si possono rallentare e per ogni drone in più si utilizzerà una "Difesa Semplice" aggiuntiva.
    1 Drone: 1 alleato
    2 Droni: 2 alleato
    3 Droni: 3 alleati
    4 Droni: //
    Per ogni attacco (offensivo o difensivo) i droni utilizzeranno il chakra donato dal ninja e una volta terminato torneranno a terra, inutilizzabili, così come avranno bisogno di un quantitativo fisso di chakra per l'attivazione e il mantenimento che costerà una Azione Gratuita.
    Ogni Drone avrà degli slot ferita che una volta azzerati non permetteranno più al drone di volare, inoltre questi non potranno difendersi, quindi ogni attacco nei loro confronti farà sempre danno massimo. Volendo però il ninja potrà provare a difendere i droni come se fossero dei compagni.
    Danno: 3-5
    Velocità: 6
    Chakra: 1 Attivazione; 1 Mantenimento; 5 per ogni attacco (offensivo o difensivo) a Drone
    Riserve: (0/18) a Drone
    Slot Resistenza: 8 a Drone
    Energia: Rossa
    Costo: 180 PS
    Collocazione: Agganciati alla schiena o in un rotolo medio



    Mitragliatore di Chakra
    Categoria: Arma Pesante
    Descrizione: Arma ninja dall'incredibile velocità, ma dalla bassa potenza in grado però di tenere a bada più nemici contemporaneamente. Si tratta di un vero e proprio mitragliatore che viene alimentato con il chakra dell'utilizzatore. Impugnando l'arma si immetterà il proprio chakra all'interno e questa inizierà a mitragliare l'avversario con veri e propri proiettili di chakra. La quantità dei colpi al secondo sarà tale da lasciare poche chance di difesa agli avversari, creandogli però poco danno.
    Si potrà sparare a un massimo di 8 metri da sè, ma con una singola scarica orizzontale sarà possibile colpire fino a due avversari che non distino più di 4 metri l'uno dall'altro.
    Per ogni attacco portato si utilizzerà una "Azione Base - Attacco Semplice" e il calcolo da seguire è [(Destrezza Ninja + Velocità Arma)/2]
    L'arma tuttavia non sarà utilizzabile per più di due turni consecutivi altrimenti si surriscalderà troppo, diventando inutilizzabile.
    Danno: 1-2
    Velocità: 8
    Chakra: 5 ad attacco; 10 per la scarica orizzontale
    Energia: Blue
    Costo: 200 PS
    Collocazione: Sulla schiena o il un Rotolo Grande



    Jutsu_Absorption_Arm
    Guanto Assorbi Jutsu
    Categoria: Arma Media
    Descrizione: Si tratta di un guanto dalle dimensioni non troppo contenute che si espande fino a metà braccio ingrandendosi leggermente, con al centro del palmo un simbolo circolare che viene utilizzato per l'apposita tecnica. Il guanto di per sé non ha funzioni offensive, ma con esso si potranno parare attacchi semplici anche con armi, se queste non sono di energia superiore al guanto. In questo casi si otterrà un bonus di +1 alla resistenza, ma bisognerà scalare dal guanto ogni punto ferita assorbito. Una volta terminati gli slot usura l'arma sarà inutilizzabile.
    Danno: //
    Slot Resistenza: 30/30
    Energia: Blu
    Costo: 170 PS
    Collocazione: Sul braccio

    Tecniche Associate al Guanto:
    Rilascio del Proiettile di Fuoco: Fiammata (Katon Dan: "Homura")
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando il proprio guanto Assorbi Jutsu si creerà una piccola sfera di chakra Katon grande 1 metro che verrà lanciata contro il nemico. Si potrà utilizzare la tecnica anche se non si conosce il Katon, basta indossare il guanto apposito.
    Consumo: 18
    Danno: 2-5
    Richiede: Guanto Assorbi Jutsu
    Costo: 20 PS
    Energia: Verde

    Sfera di Assorbimento (Abusōbu Sufia)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Utilizzando il proprio guanto Assorbi Jutsu si creerà una sfera di chakra nero sul palmo della propria mano in grado di assorbire Ninjutsu o Nintaijutsu (che non richiedono un contatto fisico) massimo di energia rossa. La tecnica varrà come parata tramite ninjutsu e si userà quindi il calcolo [(Destrezza+Riflessi)/2].
    La tecnica è utilizzabile una sola volta a turno e può assorbire massimo 3 jutsu a combattimento.
    Consumo: 30
    Richiede: Guanto Assorbi Jutsu
    Costo: 30 PS
    Energia: Rossa




    Col tempo verranno poi inserite nuove tecniche ed armi...






    Edited by Uggi - 16/4/2019, 13:15
  2. .


    Missione Kiri - Livello A


    Autostrada per L'Inferno

    Utente partecipante: L ~

    Pg partecipante: Akuma Raizō



    Cercherete un posto adeguato dove sostare per la notte. Potrà essere sia una locanda che un albergo che una radura in mezzo alla foresta. Libera scelta. Quello che mi interessa è che tutti i membri del team partecipino, senza che però uno predomini sull'altro (te compreso). Tu dovrai essere abile a far parlare e muovere il tuo pg senza però snaturare quella che è la caratterizzazione che hai scelto per lui. Non serve che ti dica che questa è anche un'occasione per conoscervi. Potrai parlarci e farli parlare a tuo piacimento. Unico vincolo è che non voglio che ti inventi abilità innate o poteri particolari. Il loro carattere è quello "classico" da anbu. Una volta scelta la sistemazione per la notte si passa al giorno successivo. Voglio che tu mi descriva due giornate complete di indagini che farete divisi in due squadre da due membri ciascuno (cerca magari di non lavorare sempre con lo stesso png). Gli unici momenti in cui vi incrocerete sono quelli dei pasti e delle due soste notturne, momenti nei quali ne approfitterete anche per fare il punto della situazione. Alla fine dei due giorni arriverete a una conclusione che poi tanto conclusione non è, tutti gli indizi portano verso Kumo. Il problema è che non avete un riferimento spaziale preciso e ristretto ma molto largo. Potete e dovete scegliere tra tre possibili destinazioni. Kumo (capitale del paese del fulmine), Shimo (capitale del paese della brina) e Yuga (capitale del paese delle terme). Tre scelte ma una sola sarà quella in cui andrete. Qui dovrete decidere cosa fare valutando (molto bene) i pro e i contro:

    CITAZIONE
    Kumo: maggiore possibilità di trovare indizi ma rischio altissimo di creare un pericolosissimo effetto a catena dovuto al fatto che si va a ficcare il naso in un villaggio che ha un certo peso nel panorama polito/bellico.

    Shimo: Territorio di proprietà della nuvola. Fattore rischio medio. Possibilità di trovare indizi neutra. Posizione paese a metà strada tra gli altri due paesi. Apparentemente insignificante ma comunque da non sottovalutare.

    Yuga: Attualmente libero e autonomo. Vera incognita tra le tre. Potrebbe essere una vera miniera d'oro per il reperimento delle informazioni, così come non esserlo. Una cosa è certa, da quelle parti non tira una bella aria ultimamente.

    Il post si concluderà all'alba del terzo giorno quando vi sveglierete e vi preparerete a partire verso la vostra prossima meta. La decisione sulla destinazione la prenderete la notte prima in un meeting svoltosi prima di andare a dormire.





    Inutile girarci intorno. Ho cercato di strutturarti la traccia in maniera tale che tu possa avere la possibilità di rifarti dai post precedenti. Vediamo un pò cosa mi tirerai fuori. Ribadisco un'altra volta che se hai bisogno di me per la traccia ci sono. A prescindere da tutto ti auguro buona fortuna e buon lavoro. E mi raccomando di una cosa, scegli bene la tua prossima destinazione. :troll:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:





    Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
    Consumo: 22
    Danno: 3-5
    Richiede: Corporee 2; Forza 3; Velocità 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa



    Stile della Nuvola - Decapitazione Rovesciata
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore fa una rotazione poderosa, generando lo slancio necessario a squarciare qualsiasi avversario alle loro spalle. Si può utilizzare questa tecnica per ingannare un nemico che si ha difronte, portando a fargli credere che l'utilizzatore lo attacchi frontalmente, ma invece il suo obbiettivo è attaccare da dietro. Questa tecnica risulta essere estremamente elusiva al campo visivo dell'avversario che nei confronti di questo attacco si ritroverà con un abbassamento dei riflessi di -1.
    Consumo: 35
    Danno: 4-6
    Richiede: Decapitazione Frontale; Coproree 3; Forza 4; Velocità 4
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa





    - Ho da subito notato da un primo impatto visivo che il post poteva non essere particolarmente curato dal punto di vista dei dettagli. Mi hai dato l'impressione di limitarti al compitino di citare quanto richiesto nella traccia senza aggiungere un pò di personalizzazione. Così com'è mi sembra quasi che il tuo post lo abbia fatto io. Non voglio essere duro o burbero con te. Ti dico solo ciò che penso perchè so che se ti ci metti sei in grado di produrre opere d'arte. E mi dispiace vedere che non ci riesci, volutamente o meno che sia. Ti prendo come esempio la fase di scelta della squadra che ti avrebbe seguito. Potevi far parlare uno o più membri di ogni team facendogli dire il grado e facendoli interagire con te. Non lo hai fatto e ci hai interagito in maniera passiva. Limitando tutto quel pezzo a poche righe di narrato.

    - Sulla falsa riga di quanto scritto precedentemente non hai lavorato bene nemmeno con la squadra scelta per quanto concerne sempre l'interazione. Se tu fai una missione con altri pg e/o png, per quanto questi presentino dei vincoli di personalizzazione non ti puoi limitare a fargli dire lungo tutto un post una semplice frase ad un unico membro del team.

    - Viaggio verso la prima sosta stesso discorso. Sbrigativo.

    Voto: 6,5

    Ringrazia il cielo che non ti dò di meno come voto. E ripeto, te lo dico con il cuore in gola perchè o stima di te come utente, ancora di più come rullature. Per avere una valutazione alta (perlomeno per quanto riguarda me) non devi semplicemente fare ciò che ti chiedo nella traccia. Devi anche darmi qualcosa di più, altrimenti il voto rispecchia quello che fai, ovvero la sufficienza. Al prossimo post, te lo dico sinceramente, se non vedo che ti impegnerai come si deve, più di 6 non credo che ti darò. Mi rendo conto che il tempo a disposizione non sia tantissimo e cercare di fare post come si deve in tempistiche così dilatate non sia facile, ma sappiamo entrambi che ne sei in grado. Se poi vuoi che ti supporti nella creazione chiedendomi delle cose sulla traccia nulla ti impedisce di farlo ovviamente. Spero che quanto ti ho scritto nella valutazione non serva a demotivarti ma a darti la spinta e la sveglia a fare ciò che mi aspetto da te. Peace and Love fratello. :peace:

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:



  3. .
    Siete abituati a vedere un Uggi pacato e contenuto, tutto casa e chiesa che rinuncia a provare ad entrare nella via della perdizione. Bene, vi offro la possibilità di vederlo in una nuova veste. Vi offro la possibilità decidendo per lui di getteranno tra le mie sicure grinfie per portarlo ad una serata sabato 19 corrente mese che promette tanto tanto casino e tanto tanto divertimento. Tanto casino con la musica, tanto pogo con il pubblico e tanto tanto bere. Volete vedere un Uggi che si diverte con me senza alcun tipo di freno? Ebbene, allora votate "Voglio vedere uggi a Lainate con Circu per fare un pò di casino ad un concerto". Volete vedere uggi tranquillo sabato a guardare un film in televisione con il suo pigiamino pronto ad andare a letto presto per essere in chiesa il giorno dopo per la messa domenicale? Ebbene, allora votate "Non voglio vedere uggi a Lainate con Circu per fare un pò di casino ad un concerto". Su su, accorrete numerosi e votate giusto. :girl: :girl: :girl:
  4. .
    Ne sono abbastanza sicuro :soso:
    Infatti nella pagina che hai linkato, dice:
    CITAZIONE
    Nel manga, questo dōjutsu è apparentemente privo di aspetto con una pupilla appena visibile.

    Quindi nell'immagine di L, quello non penso sia il Byakugan, ma il Jougan che nel manga viene disegnato simile al Byakugan :soso:
  5. .
    Io intendevo per il momento... poi se al prossimo capitolo Sarada sblocca il mangekyou, alzo le mani :yao:
  6. .
    altri aggiornamenti :yao:
  7. .
    CITAZIONE (L ~ @ 4/4/2018, 20:01) 
    se non l'hai vista mi sa che ti sei perso anche la scena extra post-ending :yao:

    comunque ho letto che l'anime prenderà una piega diversa sia dal film che dal manga, aggiungendo particolari che kishimoto non è riuscito a mettere nel film (tipo il personaggio di Urashiki Otsutsuki, quello della foto che ho allegato) e approfondendo la storia.. speriamo bene :ehmsi:


    No no, sono saltato direttamente lì :yao:
  8. .
    Questo topic sarà dedicato a tutti coloro che vogliono discutere del manga di Boruto. Qui potranno essere infatti postati messaggi riguardanti il manga. Dato il carattere specifico della discussione qua si potranno postare contenuti senza la necessità di usare gli spoiler, in modo da rendere più fruibile la discussione.

    SI PREGANO TUTTI COLORO CHE NON SONO IN PARI CON IL MANGA DI ASTENERSI DAL LEGEGRE IL METERIALE QUA POSTATO. IN CASO CONTRARIO LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!
  9. .
    Prendo in carico la tua missione :beer:



    Missione Kiri - Livello A


    Autostrada per L'Inferno

    Utente partecipante: L ~

    Pg partecipante: Akuma Raizō



    Sei ancora nell'ufficio del Mizukage. L'uomo ti ascolterà e rifletterà attentamente prima di rivolgerti la parola.

    Avrei preferito scegliessi l'altra missione ma va bene così... Sono comunque tutte e due da fare... L'altra l'affiderò a qualcun'altra vorrà dire... Comunque sia... Dovrai effettuare indagini sulla trafugazione di cadaveri... Capire chi né è responsabile, trovarlo o trovarli, catturarlo o catturarli e tornare al villaggio... Bada bene... Non ci è dato sapere quante persone sono coinvolte in questo affare... Potrebbe essere una sola così come dieci o cento...

    La possibile inferiorità numerica in cui potresti ritrovarti ti crea qualche pensiero. Per quanto tu possa essere e ritenerti forte. Chiederai lumi a riguardo.

    Non ho mandato dei ninja a caso a chiamarti... Sono due squadre selezionate da me in persona con caratteristiche differenti ma comunque entrambe valide... Ti concedo la possibilità di sceglierne una, se riterrai necessario di avere compagnia, ma solamente una... L'altra la manderò a fare la missione che non hai voluto fare...

    Libero di rispondere se vuoi. Ma potrai solamente dire se scegli di andare da solo o in compagnia.

    Bene... Ora và, non c'è tempo da perdere...

    [Se scegli di andare da solo contattami privatamente e ti dò un parlato del Mizukage contenente le indicazioni che ti servono per la missione, se scegli di andare in compagnia inventati un parlato molto breve del Mizukage che dice che le indicazioni necessarie per la partenza le hanno entrambe le squadre. Da qui in poi c'è la parte riguardante l'eventuale scelta di essere accompagnato da un team.]

    Andrai fuori dall'ufficio dopo aver salutato il Mizukage. Ad attenderti fuori ci sono le due squadre. Chiederai loro di separarsi per squadra e di dirti grado e specializzazione. Prendi come riferimento la foto del post precedente. I primi tre partendo dalla tua sinistra sono una squadra, gli altri tre sono l'altra. Nella prima squadra sono tutti special Jonin con specializzazione medica, nella seconda sono tutti special Jonin con specializzazione cacciatore. Rifletti, effettua la tua scelta e parti con la squadra. Bada bene, puoi scegliere o una squadra o l'altra, ti è fatto assoluto divieto di mischiarle.

    [Da qui in poi riprende la parte in comune a qualsiasi scelta della traccia. Se citerò azioni fatte con la squadra quelle le dovrai considerare fatte in singolo se sarai solo.]

    Ti dirigerai alle porte nord del villaggio su indicazione di un membro a tua scelta del team. Partirete subito. Farete sosta nell'isola posizionata in linea d'aria nell'intersezione tra due linee che partono dal Paese delle Terme e da Kumo. Concludi il post quando attraccherai.





    Mi sembra che la traccia sia abbastanza chiara. Se ci sono cose che puoi o non puoi fare l'ho specificato. Non serve che ti dica che la parte principale del post è quella delle tre scelte che hai per le mani. Lavora molto bene su quelle. Ho cercato di studiare al meglio la precedente traccia postata da circu e ho cercato di pensare a qualcosa che fosse il più possibile coerente con la traccia precedente. Spero che la cosa sia di tuo gradimento. Buon lavoro. :beer:

    Per ogni dubbio sulla traccia contattami via mp. :fiore:





    Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
    Consumo: 22
    Danno: 3-5
    Richiede: Corporee 2; Forza 3; Velocità 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa



    Stile della Nuvola - Decapitazione Rovesciata
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore fa una rotazione poderosa, generando lo slancio necessario a squarciare qualsiasi avversario alle loro spalle. Si può utilizzare questa tecnica per ingannare un nemico che si ha difronte, portando a fargli credere che l'utilizzatore lo attacchi frontalmente, ma invece il suo obbiettivo è attaccare da dietro. Questa tecnica risulta essere estremamente elusiva al campo visivo dell'avversario che nei confronti di questo attacco si ritroverà con un abbassamento dei riflessi di -1.
    Consumo: 35
    Danno: 4-6
    Richiede: Decapitazione Frontale; Coproree 3; Forza 4; Velocità 4
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa





    Rispetto al normale ho alcuni punti su cui mi vorrei soffermare maggiormente, perchè credo siano importanti. Vedo che non lesini sull'utilizzo della tecnologia...potresti magari inserirla in maniera meno evidente. Ovviamente non incide sul voto, ma è una valutazione personale :soso:.
    Occhio agli errori di distrazione, nel primo parlato hai confuso il tuo nome con quello di Mayuri
    La discrezione è un punto su cui puoi lavorar emeglio. :asd: Non manchi di nominare la rombosoglia nel tuo post. Non è una cosa a normale. Già a nominarla di tanto in tanto rendi un buon impatto alla lettura. Se lo fai troppo però chi legge si ritrova troppe volte tra gli occhi quel nome. Cerca di non renderla onnipresente nel tuo pst, la piacevolezza nella lettura ne gioverebbe.
    Ultima cosa. Quando sei dal Mizukage hai probabilmente usato il parlato al posto del pensato. Inoltre il colore del parlato del Mizukage tende a confondersi con quello del narrato. Cerca di usare nel testo colori che stacchino in maniera più netta possibile sia dagli altri elementi del testo che ovviamente dallo sfondo.

    Voto: 7

    Hai lavorato bene alla personalizzazione del post. Sopratutto per quanto concerne il collegamento alla tua ultima missione e la personalizzazione del tuo pg e della sua storia. Non mi ha convinto tanto la parte focale del post, dal momento in cui ricevi la chiamata dalla squadra in poi. E', a parte qualche errore di distrazione, fatta bene ma pecca di cura del dettaglio, mi riferisco alla chiusura del post in cui potevi allungare maggiormente lo stesso parlando della tua scelta e di ciò che veniva nell'immediato. So che puoi fare di meglio, e si vede anche che le qualità le hai.

    Per ogni dubbio sulla valutazione contattami via mp. :fiore:





    Edited by circu - 9/5/2018, 18:45
  10. .
    Allora la tua proposta ha alcune pecche, potresti creare qualcosa da mischiare assieme alla sabbia per incrementare il danno, dandogli un po' più la forma di un'arma e non di un mucchio di Sabbia (che so, delle sfere di metallo, dei cocci di vetro ecc). Poi essendo la sabbia un elemento non trattarla come un'arma e dargli il danno di un oggetto (come se io creasse un erogatore di materiale infiammabile con cui far fare al mio chakra Katon il danno di un'arma).
    La via migliore se vuoi creare qualcosa di simile è appunto mischiare alla sabbia qualcosa che funzioni però solo su attacchi semplici. Per un'arma a nera quello che vuoi fare te mi sembra uno slot un po' sprecato
  11. .
    Piccolo inciso. Questa si tratta di una guerra, ragion per cui non sono tenuto a favorivi in alcun modo. Sappiate che in caso veniate tutti sconfitti non esiterò ad uccidere i vostri pg. Detto ciò possiamo continuare :ice:

    Invasione Kumo - Paese delle Terme



    Giochi di Potere


    Utente/i partecipante/i: - Greed - - circu - Kakuzu_

    Pg partecipante/i: Shuren Furinji - Circu Dimir - Merui Yamazaki


    Davanti a voi si para lo spettacolo di Yugakure, un villaggio che sembra godere di un certo benessere dovuto alla sua attività di centro termale. Al contrario di Kumo non sembra però dotato di un sistema di difesa altrettanto efficiente, segno che non sembrano preoccuparsi in maniera eccessiva di eventuali attacchi. Dopo alcuni istanti necessari affinchè vi raduniate tutti Nao si metterà a parlare piano. Allora siamo arrivati, ora preparatevi perchè tra poco spetterà a voi fare la parte più delicata. Dietro di noi le Squadre Oro e Argento stanno prendendo posizione...quando riceverò il segnale la vostra operazione comincerà. Nel frattempo le ultime disposizioni. - l'uomo spiegherà una mappa sul terreno davanti a voi - Noi ci troviamo qua. Il luogo in cui si trova la squadra speciale di Yukagure invece è questo edificio. Il vostro compito sarà di introdurvi nella struttura ed occuparvi degli uomini all'interno. Sembrerà una cosa complicata perchè non sapete esattamente quanti uomini sono, Nao però preverrà ogni vostro dubbio, porgendo ad uno di voi lo zaino che si era portato dietro. Aprendolo noterete subito il contenuto , si tratta di tre cariche di esplosivo, sotto forma di diversi candelotti di dinamite. Ci sono tre cariche, disponendole opportunamente nell'edificio lo farete crollare. Dovete piazzare le cariche e venire via, io farò esplodere le cariche da qua. Potrà sembrarvi un compito banale, ma si tratta di una missione molto pericolosa che potrà determinare l'esito della missione...infatti una volta che le cariche saranno esplose partirà l'invasione vera e propria. Tutto chiaro? Rispondete di si ed attendente poco meno di un'ora, trascorsa la quale Nao riceverà via auricolare la conferma che le due squadre sono in posizione. L'invasione ha inizio.
    Vi introdurrete con cautela nella città, sfruttando la vostra bilità per eludere la sorveglianza (non c'è bisogno che usiate tecniche, basta la sola ruolata), infine arriverete ad un edificio posto in una zona centrale e circondato da un recinto che lo designa come zona militare, da lì il suo aspetto poco mondano. Vi introdurrete senza incontrare resistenza, come meglio non potevate ed eliminerete una guardia isolata posta alla sorveglianza esterna (il ninja prima di schiattare mostrerà di possedere chakra Katon, quindi Kakuzu se vuole può accomodarsi (qua però mi attivi l'innata con il relativo costo e la tecnica, poi puoi tenerla attiva per il reso del post fino al combattimento...quindi segna la cosa nel riepilogo ma per l'attivazione non spendere ulteriore chakra). Con cautela disporrete le cariche esplosive alla base dell'edificio in tre punti distinti e poi vi appresterete ad andare via. Solo allora sentirete una voce provenire dalle vostre spalle. A quanto pare abbiamo una visita inaspettata...tre intrusi. Non è proprio un colpo di fortuna, Hi? - Puoi dirlo forte, Dan! Voltandovi vi troverete davanti due tizi dall'apparenza identica tra loro, all'inizio penserete a dei bunshin, ma più banalmente da come conversano tra loro sembrano gemelli. A noi non piacciono gli intrusi, il capo ci ha detto che li possiamo uccidere, non è vero, Hi? - Puoi dirlo forte, Dan! Da come parlano potreste pensare che sono un poco tocchi, ma percepite anche che rappresentano una seria minaccia alla vostra missione, nonchè alla vostra vita. Ragion per cui non sono ammesse distrazioni. Quasi all'improvviso quello che si fa chiamare Hi impugnerà la sinistra falce che porta alla schiena e gridando come un folle si dirigerà contro di voi, in particolar modo contro contro il povero Kakuzu. HYYAAAH! MORTE!!! L'uomo con incedere sicuro ti si avvicinerà rapidamente e porterà un poderoso fendente con la sua arma


    Azione base 1 (contro Kakuzu)- Attacco semplice: Fendente alla spalla. Valore 10.5; Danno 3-5


    Poi subito dopo lo vedrai spiccare un gran balzo e dopo essere atterrato proverà a colpirti con la falce


    Azione base 2 (contro Kakuzu): Punizione Danzante (Kirikizami no Kei ) Valore 10.5
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Si salterà in aria e poi si effettuerà un fendente con la falce verso il basso per colpire l'avversario e una volta atterrato, con un calcio in rotazione si colpirà l'avversario allo sterno per poi respingerlo indietro. Con il primo colpo della falce (anche se preso di striscio) si riuscirà a prelevare un po' di sangue dall'avversario per ingerirlo e utilizzare la Tecnica Maledetta: Controllo della Morte
    [Consumo: 15]
    [Slot Danno: 2-4]
    [Richiede: "Rituale di Jashin Lv.2"]


    Dopo ciò passerà al prossimo bersaglio, che sarà il buon Shuren. Hi si scaglierà contro di te con raddoppiato furore, letteralmente inebriato dalla prospettiva di affondare le sue lame nella tua carne, infatti tenterà un gran numero di fendenti


    Azione base 3 (contro Greed): Punizione dei Fendenti Distruttivi (Kassabaki no Kei) Valore 10.5
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Si attaccherà l'avversario con cinque fendenti consecutivi portati con la falce e infine se ne effettuerà un sesto con la parte dell'asta così da scaraventare via l'avversario di 3m indietro. Eseguendo questa tecnica, anche se colpito di striscio, si potrà prelevare il sangue dall'avversario da poter ingerire e quindi usare la Tecnica Maledetta: Controllo della Morte.
    [Consumo: 40]
    [Slot Danno: 4-7]
    [Richiede: "Rituale di Jashin Lv.4"]


    Poi farà un rapido volteggio su sè stesso e porterà un colpo di falce alla gamba sinistra
    Azione base 4 - attacco semplice 3 (contro Greed): Falciata alla gamba. Valore 10.5; Danno 3-5


    A quel punto Hi si darà il cambio con il fratello Dan, il quale riprenderà da dove era rimasto il suo congiunto, ovvero attaccare Shuren. Fratello, lascia qualcosa anche a me!!! Dan ti si scaglierà contro con non meno ferocia dell'altro


    Azione base 1 (contro Greed):Punizione dello Smembramento (Setsudan non Kei) Valore 10.5
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Ci si fionderà contro l'avversario sferrano una serie di fendenti con la falce per colpirlo in più punti. Infine si effettuerà un salto per poi sferrare un ultimo colpo di falce in verticale in discesa.
    [Consumo: 20]
    [Slot Danno: 3-6]
    [Richiede: "Rituale di Jashin Lv.3"]


    Dopo di che passerà ad attaccare circu, dopo averlo guardato con uno sguardo che trasuda follia pura. Ora vengo da te....muhahah!! Volteggiando la falce tenterà un uno-due di fendenti alla gamba ed al braccio


    Azione base 2,3 (contro circu): Attacchi semplici 1,2: Fendenti. Valore 10.5; Danno 3-5


    Infine proverà una combo di fendenti selvaggi


    Azione base 4 (contro circu): Punizione dei Fendenti Distruttivi (Kassabaki no Kei)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Si attaccherà l'avversario con cinque fendenti consecutivi portati con la falce e infine se ne effettuerà un sesto con la parte dell'asta così da scaraventare via l'avversario di 3m indietro. Eseguendo questa tecnica, anche se colpito di striscio, si potrà prelevare il sangue dall'avversario da poter ingerire e quindi usare la Tecnica Maledetta: Controllo della Morte.
    [Consumo: 40]
    [Slot Danno: 4-7]
    [Richiede: "Rituale di Jashin Lv.4"]


    Dopo di che indietreggeranno di 6 metri, osservandovi in attesa di una vostra reazione.

    Status Hi: Danni //; Chakra usato: 70
    Status Dan: Danni //; Chakr ausato: 75





    Circu: Vedo che hai tenuto fede al celebre carattere del tuo pg, non lo hai snaturato epr il fatto di dover lavorare in team e questa è una buona cosa. Buona interazione con Nao e gli altri. Mi è piaciuta
    Voto: 7.8

    Kakuzu_:Anche tu ti sei giovato dell'interazione con gli altri, ho trovato però qualche imprecisione di piùù che egli altri due post, anche se in generale hai fatto un buon lavoro
    Voto: 7.6

    Greed: Anche questo post è buono, mi è piaciuto di più anche del primo. I tuoi duetti con il gatto mi piacciono molto, si vede che ci hai lavorato sopra. Buona la caratterizzazione di Shuren
    Voto: 7.8


    Kakuzu ha chiesto di avere un cuore Fuoco.


    Spero che la traccia si chiara, per dubbi contattatemi pure. :beer:



  12. .
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    "La fiamma sterminatrice"
    parlato - pensato - Raikage - Circu - Merui - Nao - Matatabi - Altri




    Il team della Nuvola si era radunato alle porte del villaggio, incamminandosi non appena furono al completo. Il sole faticava ancora a sorgere, l'oscurità la faceva da sovrana, ma il volto dei propri compagni di team era ancora nitidamente distinguibile. Tutti indossavano una maschera particolarmente caratteristica, ma fortunatamente il loro vestiario lasciava intuire quale fosse la loro identità. L'unica figura dal corpo celato da un mantello marrone era quel Dimir o almeno era quello che si poteva dedurre, visto che altrimenti sarebbe stato l'unico assente all'appello.
    Chissà perché hanno tutti sta fissa delle maschere...
    Hai ragione... l'unico che dovrebbe indossarla sei te... la tua faccia sembra una latrina...
    Ehi guarda che questa faccia ha fatto innamorare le più gnocche di Kumo!
    Tua madre non conta...
    Tsk...che spiritoso... e poi che ne sa un gatto delle donne?!
    Non sono un gatto e ne so sicuramente più di te, marmocchio...
    Ma prima che il kumiano potesse ribattere, il caposquadra interruppe bruscamente la marcia dopo pochi minuti e si voltò di scatto, rivolgendosi freddamente al resto del team.
    Come avrete oramai capito vi guiderò durante l'invasione, la Raikage vuole che abbiate un referente sul posto che possa guidarvi nell'invasione. NON sarò però coinvolto direttamente nella battaglia...quella spetterà a voi. Ho già un piano in mente, ovviamente. Di questo però ne parleremo quando sarà il momento.
    Quindi siamo sotto la guida di Mr.Simpatia...fantastico...
    Ad un tratto però si sentì una voce distorta, provenire dalla maschera rossastra dell'uomo con il mantello color quercia.
    Mmm...Se permette signor Nao non mi sembra un modo saggio di portare a segno un attacco... Avrebbe avuto più senso mandare avanti un plotone di sfondamento e a supporto dalle retrovie un secondo plotone che andrebbe a sfruttare il varco che si ritroverebbe aperto... Lei avrebbe avuto più senso senza questa squadra... A maggior ragione se intende non partecipare all'attacco che la stessa dovrebbe portare a termine...
    Chiaramente era rivolto verso Nao.
    Acuta osservazione...
    Scommetto che lui è quel Dimir di cui mi ha parlato Nao... non a caso siamo finiti nello stesso team per quest'invasione... devo cercare di capire che tipo è, ma senza farlo insospettire...
    Ripreso il cammino, Shuren si avvicinò di soppiatto alle spalle del suo bersaglio e, aggirandolo di scatto, gli si però davanti, interrompendone i passi. Incapace di capire lo stato d'animo del suo interlocutore, Shuren sgranò le orbite e allungò il collo verso la maschera cremisi dell'uomo, osservandola sbalordito.
    WOOOOOOOOW!!! Ma la tua maschera è FIGHISSIMA!!! Scommetto che te l'hanno data quei nevrotici degli anbu, vero? Anche a me ne diedero una... ma se l'è mangiata un gorilla sull'isola Tartaruga...
    L'uomo sembrò prendersi qualche attimo di silenzio per elaborare il discorso, poi rispose secco al Furinji.
    Senti... Punto primo nessuno ti ha dato il permesso di dare tutta questa confidenza ad una persona che non conosci... Punto secondo non è affar tuo dove e come ho preso questa maschera... Punto terzo non me ne frega niente di cosa possa essere successo alla tua maschera e del motivo per cui sei senza...
    Shuren lo guardò inizialmente un po' stupido, quasi come se non si aspettasse una simile reazione, poi iniziò sorprendentemente a sorridere, avvicinandosi di un passo al compagno di team.
    Rilassati, amico... non credevo di dover andar a letto con uno, prima di chiedergli informazioni sulla sua maschera... Ahahahah!!!
    Disse il jinchuuriki ridendo fragorosamente e dando un'energetica pacca sulla spalla al compagno. Tuttavia le uniche uniche risate sembravano quelle della forza portante. A quanto pare il suo umorismo non era molto apprezzato da quelle parti. Per stemperare la tensione, decise quindi di cambiare argomento e di coinvolgere anche l'altro ragazzo rimasto in disparte.
    Voi non siete eccitati quanto me per questa guerra? Io è da una vita che non partecipavo ad un'invasione e devo ammettere che il campo di battaglia mi mancava eheh
    Il primo a rispondere fu proprio l'uomo dal mantello marrone, facendo risuonare la sua voce roca.
    Toccami un'altra volta senza il mio permesso in quel modo e ti ammazzo...
    Anche se a scoppio ritardato, l'uomo non aveva digerito il comportamento del jinchuuriki e non aveva perso tempo ad esternarlo. Shuren non era però il tipo che amava rispondere alle provocazioni. Preferiva agire d'impulso, passando subito ai "fatti".
    ...merda... adesso dovrò ucciderlo...non volevo perdessimo uomini così...
    Ma prima che potesse estrarre gli artigli, la voce di Matatabi tuonò nella testa di Shuren, reprimendo il suo istinto da assassino.
    Aspetta! Questo qui mi sembra buono...lasciamolo in vita almeno finché non usciamo illesi da questa guerra...
    Forse hai ragione... ma se mi minaccia ancora, gli stacco un braccio...
    Il ragazzo l'aveva presa stranamente bene, per cui si limitò ad ignorare le parole di Dimir, per ascoltare invece quelle dell'altro ragazzo.
    Cosa? Tu hai già partecipato ad una guerra? Vabbè dai... poco importa in questo momento delle nostre sensazioni, non credi?
    Sembra sorpreso che un suo compagno avesse già partecipato ad una guerra, per quanto l'invasione della Brina fosse ormai solo un ricordo lontano.
    Non so voi, ma mi roderebbe il culo perdere contro un branco di albergatori... quindi mi raccomando, cerchiamo di fare gioco di squadra! Se siamo stati scelti dalla Raikage, vuol dire che siamo i migliori...quindi portiamoci a casa questa vittoria!!!
    Esclamò, con la speranza di caricare i compagni.
    Direi che non hai tutti i torti, ma fidati che quelli non sono assolutamente albergatori e non vanno sottovalutati però ora bando alle ciance. A proposito i vostri pseudonomi o gradi?
    Shuren fissò Merui con aria pensosa, poi replicò.
    Pseudonimi dici?! Non ne uso uno da quando combattevo per gli anbu... in realtà non ne ho mai avuto uno preciso... Però quando ammazzavo quei maiali che mi commissionava la Raikage, gli altri anbu mi chiamavano la "Fiamma sterminatrice", perché quando combattevo davo sempre fuoco alle cose...per quanto riguarda il mio grado, sembra che sarò un Jonin, per il momento...
    Aspetta, tu quindi eri un anbu e adesso sei diventato un Jonin, caspista davvero notevole e sei così giovane... Comunque, basta che non dai fuoco a noi e siamo apposto, ahaha!
    Ahah tranquillo! Ormai ho imparato a controllarmi...
    E non appena disse questa frase, Matatabi liberò spontaneamente il suo chakra, facendo comparire una fiammella blu sul manico della giacca di Shuren.
    Ma che diavolo fai?
    Schiaffeggiando ripetutamente la manica, Shuren riuscì a soffocare le fiamme, sperando di non essere stato visto dai presenti.
    Eheh ma non eri tu quello che riusciva a controllarsi?
    Come suo solito il nekomata stava sfruttando una buona occasione per divertirsi alle spalle della sua forza portante, per quanto questa volta Shuren sia riuscito ad evitare qualche figura da niente. In poco tempo si era creato un ambiente spensierato nel gruppo. Di certo non si poteva dire che Shuren avesse legato con tutto il team, ma il suo tentativo di legare maggiormente con la squadra, stava iniziando a dare i suoi frutti. Ovviamente c'era chi non la pensava allo stesso modo.
    Voi due... Pensate che stiamo andando a giocare? Pensate che sia uno scherzo quello che dobbiamo fare? Dobbiamo andare lì ad assassinare delle persone... Non a giocare a briscola... Pensate a concentrarvi sull'obbiettivo e non su mischiate inutili come il vostro grado o la vostra storia... Non è questa un'occasione o il contesto per fare amicizia... Cercate di mettervelo in testa...
    Antipatico...
    In effetti adesso non potevano dirgli nulla. Dopotutto aveva ragione. Erano lì per partecipare ad una guerra, non certo per fare una scampagnata. Per una volta, Shuren comprese la situazione e si limitò a continuare a camminare, mentre fissava le punte dei suoi alluci. L'altro invece si sentì particolarmente oltraggiato, per cui decise di ribattere alzando decisamente i toni.
    Eh..!? Non stavo parlando con te, però credo di essere in parte d'accordo con il tuo breve discorso. Comunque ho chiesto poco fà i vostri gradi e pseudonomi, almeno vorrei sapere con chi ho l'onore di parlare? Al massimo dimmi il tuo rango.
    Cioè per una volta che non inizio una rissa, interviene questo tipo....? ....mi sta già simpatico...
    Da qui in poi iniziò la diatriba tra i due i shinobi mascherati, mentre Shuren si limitò ad osservare incuriosito la scena, senza però metterci bocca.
    Siamo in quattro qui... Chiunque parli viene sentito dall'altro... Ad ogni modo non ho interesse a dirvi la mia identità con o senza maschera... E nemmeno il mio rango... Ho interesse a fare quello che mi è stato chiesto di fare... E ho interesse a farlo bene... Nient'altro...
    Se vuoi farlo bene, mi sembra che tu debba anche collaborare assieme a noi. Senti, fai come ti pare da questo momento ti chiamerò Bob.
    Tu chiamami come ti pare... Io mi limiterò a comportarmi di conseguenza...
    Sospirò il tipo, prima di riprendere.
    Bene... Direi che abbiamo raggiunto un accordo... Meglio continuare a correre...
    E anche qui non aveva tutti i torni. Per quanto a Shuren non dispiacessero le risse, la cosa migliore in quel momento era di non perdersi in simili idiozie e raggiungere la loro meta il prima possibile.
    Niente sangue a quanto pare...meglio così... faremo scorrere quello dei nostri nemici...
    Il resto del viaggio procedette stranamente tranquillo. Nao in disparte e particolarmente silenzioso per quasi tutto il viaggio, mentre il resto del team sembrò imitarlo a tratti, anche se a volte qualcuno lamentava di voler fare qualche pausa. Una volta raggiunto il confine con la Brina, fecero qualche breve sosta di pochi minuti, giusto per riprendere fiato e abbeverarsi in qualche fonte presente lungo la strada. Quando si addentrarono nei boschi innevati della Brina, il sole era sorto da diverse ore. Mentre sfrecciavano attraverso la vegetazione, Nao fece gesto ai tre ninja di fermarsi, i quali interruppero bruscamente la loro marcia.
    E adesso cosa vuole?
    La nostra destinazione è il Villaggio delle Calde Primavere, ovvero la capitale del Paese delle Terme. Prevedo che arriveremo per sera, infatti la mia idea è di sorprendere i nostri nemici con il favore delle tenebre e condurre un rapido blitz verso il Palazzo centrale di Yugakure. Caduto il cuore pulsante del Paese il resto sarà fatto dalle truppe di supporto che ci seguono a circa un ora da noi.
    Ah il resto dell'esercito ci sta pedinando, ma il lavoro sporco tocca ad un gruppo di quattro ninja? Ma chi scrive queste tattiche?!
    Concordo con lei, penso che sia la strategia migliore per riuscire addentrarci indisturbati fino al palazzo centrale. In poche parole questa sarà la squadra dell'agguato e sovversivo.
    Beh... Quello che avete detto voi due non è opinabile... Non dimentichiamoci però due cose... E' si vero che ci introdurremo di notte... Ma è altrettanto vero che sempre di un palazzo centrale si tratta... Non serve che ve è la roccaforte di ogni villaggio dove risiedono i più forti ninja dello stesso oltre al capo... Non è un semplice avamposto... Non va dimenticato questo dettaglio... Credo che la cosa migliore da fare sarà appunto cercare di far leva sull'effetto sorpresa datoci dalla notte... Solo mi scusi una cosa... Lei ci sta dicendo che ci sono truppe di supporto in arrivo da Kumo a distanza nostra di circa un'ora... Continuo a non capire perché non abbiamo preparato un assalto al villaggio facendo leva anche su un esercito più numeroso... Di preciso lei che cosa si aspetta da noi? Qual'è il nostro compito?
    L'anbu fece una breve pausa, ascoltando le parole del ragazzo dalla maschera corvina, a cui seguì lo sproloquio del tipo scorbutico, poi riprese.
    Il vostro compito principale è sopprimere la prima linea di difese del Villaggio. Sappiamo che Yugakure ha alcune truppe scelte, non molti uomini, che costituiscono il nerbo delle difese del Villaggio, sconfiggendoli preverremo che attorno a loro si coalizzi un moto di resistenza che renderebbe difficoltosa l'avanzata delle truppe che stiamo mandando al vostro seguito... Il vostro compito principale è sopprimere la prima linea di difese del Villaggio. Sappiamo che Yugakure ha alcune truppe scelte, non molti uomini, che costituiscono il nerbo delle difese del Villaggio, sconfiggendoli preverremo che attorno a loro si coalizzi un moto di resistenza che renderebbe difficoltosa l'avanzata delle truppe che stiamo mandando al vostro seguito.
    Truppe scelte, ribellioni cittadine... speriamo non ci tocchi far fuori donne e bambini... mi sa troppo da codardi...
    Dopo aver ascoltato con leggero disinteresse le parole dei presenti, Il kumiano decise quindi di attirare l'attenzione del caposquadra, esponendogli l'unico dubbio che gli balenò per la testa.
    Se dovesse alimentarsi uno di questi "moti di resistenza", siamo autorizzati a far fuori dei civili? Solo se fosse necessario, ovviamente...non vogliamo rovinare le vacanze di qualche turista eheh
    L'uomo sembrò restare un po' perplesso, forse senza capire la punta d'ironia che si nascondeva dietro le parole del Fuinji. Tuttavia la risposta non tardò ad arrivare e fu fredda e telegrafica, come quasi tutte quelle che dava al ragazza.
    Se e quando questi moti avvenissero chi sarà incaricato di amministrare il Paese delle Terme se ne occuperà. Non credo che avrete altri problemi nell'immediato dopo l'occupazione
    Giusto... che domanda scema... in fondo chi si metterebbe contro Kumo, a parte mezzo mondo ninja?
    Un osservazione ironica, ovviamente, a cui non avrà mai risposta. Alle domande di Shuren seguirono poi quelle del ragazzo dalla maschera cremisi, come al solito sagge, quanto soporifere .
    Io invece avrei una domanda da porle... Ammetto che mi costa molta fatica farlo ma riconosco sia necessario... Io non ho mai avuto niente a che fare con i miei due compagni... E dai discorsi che sento e ho sentito ho motivo di credere che valga lo stesso per loro... Avete quindi scelto di mandare in una missione del genere quindi tre ninja che non si conoscono minimamente l'un con l'altro... Normalmente in team rodati c'è una sorta di catena di comando che sfocia in una rodata coordinazione di azioni e pensieri... Non abbiamo nessuno di questi elementi noi... Siamo considerabili alla stregua di tre solisti... Per quanto ci si può sforzare non saremo mai equiparabile ad un team che ha già lavorato insieme... Non essendo lei interessato a partecipare attivamente non crede che sia meglio che lei, visto che è il nostro punto di riferimento, ci dia delle indicazioni in merito? Sarebbe opportuno che i nostri ruoli all'interno della squadra siano ben chiari affinchè si possa appunto lavorare meglio e in maniera più funzionale...
    *YAAAAAAAWN*
    Shuren sbadigliò per il sonno, spalancando le fauci fino quasi a slogarsi la mascella.
    ... che sonno...
    Presta attenzione... magari impari a fare qualche domanda sensata!
    Non prendertela con me... sono gli anbu che mi hanno svegliato nel cuore della notte...
    Te il significato della parola educazione non lo conosci proprio eh?
    Anche lo shinobi non tardò a mostrare tutto il suo disappunto, ma d'altro canto a Shuren non è che importasse molto delle buone maniere, ormai doveva essere chiaro. Dopo pochi istanti di riflessione, arrivò anche la risposta di Nao.
    Dei bravi elementi devono sapere come fare squadra anche in situazioni complesse come questa. Siete stati selezionati in virtù delle vostre capacità, quindi non assillarti con dubbi inutili. Per quanto riguarda voi tre, fermo restando che finchè sarò presente sarò io a supervisionarvi, ovviamente si dovrà scegliere qualcuno che guidi gli altri durante l'assalto. Avevo intenzione di parlarne quando fosse il momento, ma visto che me lo chiedi ti risponderò subito. Voglio che sia tu a guidare gli alti quando io non sarò presente. Sei tra i tre il più esperto e mi fido della tua capacità di giudizio.
    Se è questo che vuole da me lo farò...
    Quindi da Nao, devo passare ad ascoltare questo qui? Quando impareranno che Shuren non prende ordini da nessuno?!
    Però la Raikage ti dà ordini a destra e a manca e mi sembra che tu ubbidisca...
    Che c'entra? La Raikage è una donna...mica posso sventrarla così...ci farei una pessima figura...
    Alle parole dei due ninja messi a capo del gruppo, seguirono poi quelle di Merui che sembrava particolarmente informato sulla loro probabile minaccia.
    Ho poche informazioni riguardo ai shinobi di questo paese, ma durante una delle mie ultime missioni ho avuto modo di affrontarne uno anche se per poco. Utilizzano un arte shinobi parecchio strana e spaventosa, tramite l'uso di una falce questo tizio mi ha ferito e dopo aver leccato il mio sangue, la tonalità della pelle è cambiata da normale a nera e bianca. Infine si è auto-ferito al piede, però il dolore non l'ha subito lui ma bensì io! Non sto scherzando, non era affatto un'illussione ma la pura verità...
    Il ragazzo aveva dato un'informazione preziosa che, se attendibile, poteva dargli un leggero vantaggio sui loro avversari.
    Da quello che dici, sembra una specie di stregoneria... nel dubbio, sarà meglio non fargli assaggiare del sangue kumiano...
    Disse deglutendo, nella speranza di non trovarsi mai davanti il jutsu descritto dal ragazzo. Dopo qualche attimo di silenzio, anche Dimir non fece mancare il suo punto di vista sulla questione.
    Mmm... Mi pare sensato evitare prudenzialmente il contatto fisico diretto con i nostri avversari... Dovremo prediligere attacchi alla distanza o quantomeno fare in modo fare in modo che se qualcuno di noi utilizzino il corpo a corpo vada a segno efficacemente senza essere toccato...Ditemi una cosa voi due... Ninjutsu, Taijutsu o attacchi fisici che utilizzano chakra? Ci serviranno sopratutto i primi...
    Io vado di legnate corpo a corpo...taijutsu e nintai sono il mio pane quotidiano!
    Esclamò con sicurezza il kumiano, per poi essere seguito da Merui.
    Io utilizzo in maggior parte i ninjutsu, direi che per me sarebbe meglio che attaccassi a distanza.
    Dunque siamo due ninjutsari e uno che utilizza attacchi fisici... Ok... Questo per ora mi basta... Mi farò un'idea strada facendo su come eventualmente muoverci sul campo... Ora credo sia meglio riprendere il nostro cammino se Nao è d'accordo...
    E' così fecero, decidendo di mettersi subito in marcia. Trascorsa qualche altra ora di cammino, attenti ad evitare centri abitati e a non lasciare tracce, i kumiani avanzarono indisturbati verso l'interno del Paese delle Terme. Da questo momento, per quanto non sospettassero di un loro attacco, erano ufficialmente in territorio nemico, per cui era fondamentale mantenere il massimo anonimato. Per agevolarsi in questo compito, Shuren utilizzò qualche tecnica che aveva appreso durante la sua permanenza negli anbu, utile in situazioni in cui era fondamentale non farsi beccare.
    Invisibilità Totale
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solo al di fuori di un combattimento, consiste nel rendersi perfettamente invisibili al nemico mantenendo inalterata la propria capacità di movimento, è l'ideale per missioni d'infiltrazione silenziosa.
    [Consumo: 5 a turno]
    [Energia: Rossa]

    Questo è un trucchetto che ho imparato dagli anbu... è utile quando sei in un paese di fanatici verso un Dio assassino...
    Riferì a bassa voce ai tre ninja, attento a non svelare la sua posizione. Nao aveva già assistito a quella tecnica nella sua ultima missione, ma non sapeva come avrebbero reagito gli altri due. In ogni caso, la speranza era che quella tecnica creasse problemi solo al nemico e non ai suoi stessi compagni.
    Interessante... Bel giochino...Sarò anche visibile ma non importa... Preferisco prestare attenzione ora e conservare i miei giochi di prestigio per dopo...
    Da questo momento in poi non parlerò molto, ho appena attivato la mia tecnica di occultamento...
    Anche gli altri due shinobi sembrarono utilizzare qualche tecnica che potesse occultare la loro presenza, anche se Shuren faceva fatica ad identificarla.
    Ottimo...sembra che questi due non siano così sprovveduti...
    Avanzando furtivi tra le zone boschive che circondavano ovunque il Paese delle Terme, il team si fece strada indisturbato nel territorio nemico. Il sole era ormai tramontato, quando Nao distese il braccio per interrompere la marcia della squadra. Erano accovacciati in silenzio tra la folta vegetazione del luogo, mentre osservavano in lontananza la loro ambita preda: il Villaggio di Yugakure. Insieme a quella dolce visione, un ghignò beffardo si disegnò sul volto diafano del jinchuuriki.
    Non vedo l'ora d'iniziare la festa!


    CODE © SHUREN FURINJI

  13. .

    Nome Utente: Kakuzu_
    Alter-Ego: Kirito
    Villaggio: Kumo
    Grado: Special Jonin
    Energia: Rossa



    Merui: Parlato/Pensato - Nao: Parlato - Shuren: Parlato - Circu: Parlato

    Non fù una nottata come tutte le altre, Merui aveva passato quei giorni in completa tranquillità prima di ricevere questa imminente convocazione da parte del signor Nao e dalla Raikage. Non avrebbe mai immaginato che il suo primo compito per la squadra speciale di Kumo, era quello di partecipare ad una guerra contro il Paese delle Terme. In quel momento rimase parecchio dubbioso e perplesso, non aveva mai affrontato una battaglia in vita sua, però sapendo che probabilmente affianco a lui vi erano shinobi di grande talento ed esperienza, tirò un breve sospiro di sollievo. Ormai non mancava molto tempo all'alba, il cielo era completamente pulito e si poteva notare una grande distesa di costellazioni. Nel giro di una decina di minuti giunse a destinazione nel luogo prevvisto dell'incontro, quando ad attenderlo trovò il ragazzo dai capelli blu, fortunamente questa volta vestito con abiti chiari e la giubba-chunin. Poi lo shinobi scorbutico che si divertì a rispondere in modo brusco alla capo-villaggio. Però questa volta era abbigliato diversamente da quando lo incontrò a palazzo, infatti quest'ultimo indossava un mantello plumbeo dotato di cappuccio e una maschera che copriva l'intero volto. Infine Nao, come sempre era cinto dagli stessi e soliti vestiti.

    Coraggio, facciamoci avanti e affrontiamo come si deve questa benedetta guerra, voglio sfondare il cranio a questi nobili signori delle Terme. Finalmente siamo quasi tutti pronti a partire, vedo che molti di noi hanno fatto un cambio look, possiamo dire che ora sono nettamente meglio di prima. Apparte Nao che sembra essere da mesi con gli stessi vestiti addosso, veramente quel tipo è proprio strano e misterioso.

    Una volta giunto sul posto, tramite un cenno del signor Nao il gruppo si mise effettivamente in marcia verso il Paese delle Terme. Fù così che iniziò il conto alla rovescia prima della grande battaglia, Merui finalmente era riuscito a ritrovare un po' di lucidità, ma in quel momento voleva stare assolutamente ancora più tranquillo e rilassarsi mentalmente. Nessuno aveva ancora osato aprire la bocca, ma dopo quasi dieci minuti di silenzio totale, Nao esordì con una breve introduzione sull'invasione.

    Come avrete oramai capito vi guiderò durante l'invasione, la Raikage vuole che abbiate un referente sul posto che possa guidarvi nell'invasione. NON sarò però coinvolto direttamente nella battaglia...quella spetterà a voi. Ho già un piano in mente, ovviamente. Di questo però ne parleremo quando sarà il momento.

    Mmm... Se permette signor Nao non mi sembra un modo saggio di portare a segno un attacco... Avrebbe avuto più senso mandare avanti un plotone di sfondamento e a supporto dalle retrovie un secondo plotone che andrebbe a sfruttare il varco che si ritroverebbe aperto... Lei avrebbe avuto più senso senza questa squadra... A maggior ragione se intende non partecipare all'attacco che la stessa dovrebbe portare a termine... - disse con quella voce assai grossolana e diversa dal loro primo incontro, molto probabilmente era tutto opera della maschera.

    Finalmente qualcuno si a muovere la lingua, questo silenzio tombale stava iniziando a preoccuparmi. Però sinceramente questo tipo strambo mi sa tanto di uno che sembra sapere un po' troppe cose, chi diamine si crede di essere? Sarà meglio evitare questo genere di persone, vogliono avere sempre ragione.

    Annuì alle parole di Nao e ascoltò attentamente quelle dell'uomo mascherato. Poi cercando di non annoiarsi fin troppo, provò a fare conoscenza con i suoi commilitoni in modo da apprendere qualche informazione utile su di loro. Però ben presto uno di loro anticipò l'azione del ragazzo anche se non venne coinvolto direttamente.

    WOOOOOOOOW!!! Ma la tua maschera è FIGHISSIMA!!! Scommetto che te l'hanno data quei nevrotici degli anbu, vero? Anche a me ne diedero una... ma se l'è mangiata un gorilla sull'isola Tartaruga...

    Senti... Punto primo nessuno ti ha dato il permesso di dare tutta questa confidenza ad una persona che non conosci... Punto secondo non è affar tuo dove e come ho preso questa maschera... Punto terzo non me ne frega niente di cosa possa essere successo alla tua maschera e del motivo per cui sei senza...

    Questo ragazzino è proprio un'idiota, ma da quando hanno acconsentito di mandare in battaglia questi genere di elementi. Poi come ha riposto l'altro ragazzo, maddai è proprio così diretto con le persone? - pensò assai imbarazzato per poi porre il palmo della mano sul viso, scostando il capo a destra e sinistra. Però sembrava decisamente più simpatico dell'altro collega.

    Perdonatemi se non mi sono ancora presentato come si deve... comunque tanto per informarvi io sono lo Special Jonin Kirito. Quindi se avete bisogno chiedetemi pure qualcosa o tacete per sempre. Ci sarebbero però alcune cose di cui vorrei parlare, ma posso benissimo rimandarle a prima della battaglia. - disse per poi scruttare attentamente lo sguardo dei suoi compagni di gruppo, cercando di attirare la loro attenzione.

    Voi non siete eccitati quanto me per questa guerra? Io è da una vita che non partecipavo ad un'invasione e devo ammettere che il campo di battaglia mi mancava eheh.

    Toccami un'altra volta senza il mio permesso in quel modo e ti ammazzo...

    Cosa? Tu hai già partecipato ad una guerra? Vabbè dai... poco importa in questo momento delle nostre sensazioni, non credi? - Nel frattempo l'altro shinobi si limitò ad ascoltare in silenzio guardando avanti e continuando a camminare.

    Non so voi, ma mi roderebbe il culo perdere contro un branco di albergatori... quindi mi raccomando, cerchiamo di fare gioco di squadra! Se siamo stati scelti dalla Raikage, vuol dire che siamo i migliori...quindi portiamoci a casa questa vittoria!!!

    Direi che non hai tutti i torti, ma fidati che quelli non sono assolutamente albergatori e non vanno sottovalutati però ora bando alle ciance. A proposito i vostri pseudonimi o gradi?

    Pseudonimi dici?! Non ne uso uno quando combattevo per gli anbu... in realtà non ne ho mai avuto uno preciso... Però quando ammazzano quei maiali che mi commissionava la Raikage, gli altri anbu mi chiamavano la "Fiamma sterminatrice", perché quando combattevo davo sempre fuoco alle cose...per quanto riguarda il mio grado, sembra che sarò un Jonin, per il momento...

    Aspetta, tu quindi eri un anbu e adesso sei diventato un Jonin, caspista davvero notevole e sei così giovane... Comunque, basta che non dai fuoco a noi e siamo apposto, ahaha! - disse con tono assai scherzoso.

    Ahah tranquillo! Ormai ho imparato a controllarmi...

    Voi due... Pensate che stiamo andando a giocare? Pensate che sia uno scherzo quello che dobbiamo fare? Dobbiamo andare lì ad assassinare delle persone... Non a giocare a briscola... Pensate a concentrarvi sull'obbiettivo e non su mischiate inutili come il vostro grado o la vostra storia... Non è questa un'occasione o il contesto per fare amicizia... Cercate di mettervelo in testa...

    Dopo aver pronunciato tali parole, Merui si voltò in direzione dell'uomo mascherato squadrandolo da cima a fondo. In quel momento stavo incominciando ad irritarsi per via del carattere brusco del collega.

    Eh..!? Non stavo parlando con te, però credo di essere in parte d'accordo con il tuo breve discorso. Comunque ho chiesto poco fà i vostri gradi e pseudonomi, almeno vorrei sapere con chi ho l'onore di parlare? Al massimo dimmi il tuo rango. - l'osservò con aria di sfida.

    Siamo in quattro qui... Chiunque parli viene sentito dall'altro... Ad ogni modo non ho interesse a dirvi la mia identità con o senza maschera... E nemmeno il mio rango... Ho interesse a fare quello che mi è stato chiesto di fare... E ho interesse a farlo bene... Nient'altro...

    Se vuoi farlo bene, mi sembra che tu debba anche collaborare assieme a noi. Senti, fai come ti pare da questo momento ti chiamerò Bob. - rispose in modo scocciato per poi spostare il suo capo in avanti evitando lo sguardo del collega e successivamente ignorarlo.

    Tu chiamami come ti pare... Io mi limiterò a comportarmi di conseguenza... - sospirò sollevato - Bene... Direi che abbiamo raggiunto un accordo... Meglio continuare a correre...

    Ha proprio rotto le scatole, ma chi diamine si crede di essere? Pensa di fare tanto il cazzone prima di una battaglia? Almeno l'altro ragazzo risulta più divertente e simpatico.

    Una volta terminato il discorso prese dal suo equipaggiamento un auricolare radio e lo indossò, per poi infine calibrarlo. Passarono alcune ore da quando si misero in viaggio, in quel periodo di tempo riuscì a fare conoscenza di Shuren, era un ragazzo abbastanza allegro e solare, dopotutto non gli dispiaceva avere uno come lui nel gruppo. Ma invece l'altro collega era proprio uno scorbutico e sopratutto presuntuoso, non voleva averci tanto a che fare con quel tipo. Mentre a completare il quadro ci fù Nao che non osava mai aprir bocca, dubito fortenemente che la Raikage li avesse scelti per le loro personalità. Invece il viaggio stava proseguendo abbastanza bene, al momento non ci furono ritardi sulla tabella di marcia, in quasi mezza mattinata riuscirono ad oltrepassare il Paese del Fulmine, costituito in maggior parte da radure e montagne, fecero anche qualche breve pausa durante il tragitto in modo da riprendere fiato. Poi finalmente entrarono nel Paese della Brina, un posto assai freddoloso e con recenti nevicate durante tutti i mesi dell'anno, era raro che le temperature salissero di molto in quel luogo. Essendo un territorio controllato da Kumo, non si fecero problemi a portarsi avanti fino ai confini con il Paese della Terme e una volta giunti lì e valicato l'ultimo passo montano si ritrovarono all'interno della nazione nemica. Quello stato è circondato da vaste catene montuose nella quale sorgono diverse sorgenti termali, tanti turisti si recano in quel posto per riposare e di usufrire dei servizi che la nazione offre. Ormai il team era metà giornata, non mancava ancora molto per raggiungere la loro destinazione. Ma all'improvviso, dopo qualche minuto Nao farà un breve cenno con il braccio ed indicherà a tutti quanti di fermarsi, Merui si arrestò in attesa di eventuali istruzioni da quest'ultimo.

    La nostra destinazione è il Villaggio delle Calde Primavere, ovvero la capitale del Paese delle Terme. Prevedo che arriveremo per sera, infatti la mia idea è di sorprendere i nostri nemici con il favore delle tenebre e condurre un rapido blitz verso il Palazzo centrale di Yugakure. Caduto il cuore pulsante del Paese il resto sarà fatto dalle truppe di supporto che ci seguono a circa un ora da noi.

    Concordo con lei, penso che sia la strategia migliore per riuscire addentrarci indisturbati fino al palazzo centrale. In poche parole questa sarà la squadra dell'agguato e sovversivo.

    Il vostro compito principale è sopprimere la prima linea di difese del Villaggio. Sappiamo che Yugakure ha alcune truppe scelte, non molti uomini, che costituiscono il nerbo delle difese del Villaggio, sconfiggendoli preverremo che attorno a loro si coalizzi un moto di resistenza che renderebbe difficoltosa l'avanzata delle truppe che stiamo mandando al vostro seguito.

    Se dovesse alimentarsi uno di questi "moti di resistenza", siamo autorizzati a far fuori dei civili? Solo se fosse necessario, ovviamente...non vogliamo rovinare le vacanze di qualche turista eheh.

    Se e quando questi moti avvenissero chi sarà incaricato di amministrare il Paese delle Terme se ne occuperà. Non credo che avrete altri problemi nell'immediato dopo l'occupazione.

    Io invece avrei una domanda da porle... - fece un breve sospiro, poi riprese a parlare - Ammetto che mi costa molta fatica farlo ma riconosco sia necessario... Io non ho mai avuto niente a che fare con i miei due compagni... E dai discorsi che sento e ho sentito ho motivo di credere che valga lo stesso per loro... Avete quindi scelto di mandare in una missione del genere quindi tre ninja che non si conoscono minimamente l'un con l'altro... Normalmente in team rodati c'è una sorta di catena di comando che sfocia in una rodata coordinazione di azioni e pensieri... Non abbiamo nessuno di questi elementi noi... Siamo considerabili alla stregua di tre solisti... Per quanto ci si può sforzare non saremo mai equiparabile ad un team che ha già lavorato insieme... Non essendo lei interessato a partecipare attivamente non crede che sia meglio che lei, visto che è il nostro punto di riferimento, ci dia delle indicazioni in merito? Sarebbe opportuno che i nostri ruoli all'interno della squadra siano ben chiari affinchè si possa appunto lavorare meglio e in maniera più funzionale...

    *YAAAAAAAWN*
    - Il ragazzo emise uno sbadiglio piuttosto imbarazzante e poco rispettoso in quella situazione di estrema serietà.

    Te il significato della parola educazione non lo conosci proprio eh? - disse con tono stizzito.

    Accidenti... che personaggio rozzo, mi ricorda i contadini che lavorano nei campi tutto il giorno...

    Dei bravi elementi devono sapere come fare squadra anche in situazioni complesse come questa. Siete stati selezionati in virtù delle vostre capacità, quindi non assillarti con dubbi inutili. Per quanto riguarda voi tre, fermo restando che finchè sarò presente sarò io a supervisionarvi, ovviamente si dovrà scegliere qualcuno che guidi gli altri durante l'assalto. Avevo intenzione di parlarne quando fosse il momento, ma visto che me lo chiedi ti risponderò subito. Voglio che sia tu a guidare gli alti quando io non sarò presente. Sei tra i tre il più esperto e mi fido della tua capacità di giudizio.

    Se è questo che vuole da me lo farò...

    Dimir aveva delle ottime capacità di eloquenza, riuscì a far parlare il signor Nao come se nulla fosse. Merui rimase piuttosto impietrito da questa cosa, alla fine era assolutamente d'accordo che il suo commilitone guidasse la squadra durante l'attacco, sembrava uno shinobi che ne sapesse davvero tante, perciò non potete dubitare delle sue abilità.

    Questo shinobi è davvero straordinario, anche se in verità è una testa di cazzo, devo dire che sa il fatto suo... Ora sarebbe il caso che esordica io con le mie informazioni su questa nazione, magari si riveleranno davvero utili per la battaglia.

    Ho poche informazioni riguardo ai shinobi di questo paese, ma durante una delle mie ultime missioni ho avuto modo di affrontarne uno anche se per poco. Utilizzano un arte shinobi parecchio strana e spaventosa, tramite l'uso di una falce questo tizio mi ha ferito e dopo aver leccato il mio sangue, la tonalità della pelle è cambiata da normale a nera e bianca. Infine si è auto-ferito al piede, però il dolore non l'ha subito lui ma bensì io! Non sto scherzando, non era affatto un'illussione ma la pura verità... - disse scruttando i presenti e concentrandosi attentamente sull'argomento.

    Mmm... Da quello che stai dicendo mi pare sensato evitare prudenzialmente il contatto fisico diretto con i nostri avversari... Dovremo prediligere attacchi alla distanza o quantomeno fare in modo fare in modo che se qualcuno di noi utilizzino il corpo a corpo vada a segno efficacemente senza essere toccato... - si fermò per qualche secondo a pensare - Ditemi una cosa voi due... Ninjutsu, Taijutsu o attacchi fisici che utilizzano chakra? Ci serviranno sopratutto i primi...

    Io vado di legnate corpo a corpo...taijutsu e nintai sono il mio pane quotidiano!

    Io utilizzo in maggior parte i ninjutsu, direi che per me sarebbe meglio che attaccassi a distanza.

    Dunque siamo due ninjutsari e uno che utilizza attacchi fisici... Ok... Questo per ora mi basta... Mi farò un'idea strada facendo su come eventualmente muoverci sul campo... Ora credo sia meglio riprendere il nostro cammino se Nao è d'accordo...


    Annuì alle ultime parole del suo commilitone. Questa conversazione rispetto a quella prima di partire fù decisamente più calma e tranquilla, bisognava concentrarsi al massimo in modo da non cadere nelle trappole del nemico. Merui era riuscito a trovare un po' di serenità prima della ripartenza e dopo aver rilasciato le sue ultime informazioni, tramite l'utilizzo di una sola mano ammassò una discreta quantita di chakra andando a creare un piccolo strato di chakra, che ricoprendo il suo corpo non permetterà di emanare nè odori che potrebbero annullare il suo occultamento nè di produrre rumori di alcun genere. Anche i suoi compagni usarono più o meno lo stesso trucco o uno simile.

    Questo è un trucchetto che ho imparato dagli anbu... è utile quando sei in un paese di fanatici verso un Dio assassino...

    Interessante... Bel giochino... Ma non sei l'unico anbu qui... - attorno al collega si formò un sottile strato di chakra - Sarò anche visibile ma non importa... Preferisco prestare attenzione ora e conservare i miei giochi di prestigio per dopo...

    Da questo momento in poi non parlerò molto, ho appena attivato la mia tecnica di occultamento...

    Il team proseguì furtivamente e con estrema cautela all'interno del Paese delle Terme, cercando di fare attenzione ad eventuali presenze di nemici o trappole. Al tramonto giunsero finalmente in vista al villaggio di Yugakure, ormai non mancava molto all'inizio dei combattimenti, ma nel frattempo Nao farà nuovamente cenno di fermarci...

    Caratteri: 17141


    Riepilogo: Merui

  14. .


    LEGENDA

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Raikage
    parlato Nao
    parlato Shuren
    parlato Merui
    parlato vario
    *rumori e suoni*



    Io adoro il genere umano, è la gente che non sopporto




    Il destino a volte gioca con le persone. Si diverte a mettere davanti ad esse eventi piacevoli o persone, oppure anche prove da superare. Prove che sono come una vetta alta che va scalata e che portano a un risultato. Se questo deve essere nefasto o l'apoteosi del piacere sta a chi lo interpreta deciderlo. Ed è proprio qui che sta il punto: se l'interprete è uno solo le varianti sono due (o fallisci miseramente o ottieni ciò che vuoi), se gli interpreti aumentano aumentano si le possibilità di vincere, ma altresì lo fanno anche quelle di perdere. Kumo ora aveva deciso, per mano della Raikage in persona coadiuvata da Nao (uno dei suoi bracci destri, membro e capitano del corpo speciale alle dirette dipendenze del capo del villaggio), di entrare in guerra e tentare la conquista del Paese delle Terme. Il motivo di tale azione era figlio di una serie di azioni sospette compiute da due organizzazioni criminali (o forse facevano credere di esserlo?) che vedevano coinvolto direttamente o indirettamente quel Paese.

    Fantastico... In guerra accompagnato da tre sconosciuti di cui non so nulla... Questo si che è confortante...

    Circu si trovava da qualche secondo al varco sud-ovest del villaggio insieme a Nao, scelto come capitano di uno squadrone d'assalto che prevedeva tra gli altri anche un certo Shuren Furinji (identificato come Jinchuriki del Due Code) e un quarto individuo del quale si sapeva si l'aspetto estetico ma non l'identità. Di lì a poco arrivarono in rapida sequenza tutti.

    Il porta demone ha scelto di venire a volto scoperto mentre l'altro ha deciso di venire anche lui mascherato... Scelte discordanti e a loro modo interessanti... Certo che a invadere un paese a volto scoperto dopo che sei parte della causa per cui lo facciamo ce ne vuole di coraggio... Mah... Valli a capire questi qui...

    Era comprensibile immaginare che inizialmente ci potesse essere una fase di studio visiva dei propri compagni. E così infatti fu, almeno per quanto riguardava Circu. Ad ogni modo una volta che il gruppo fu finalmente al completo Nao fece cenno con la propria mano destra di avviarsi. In religioso silenzio e in fila indiana il gruppo seguì l'uomo in mezzo alla fitta vegetazione, districandosi tra piante e rami e seguendo sentieri poco trafficati e mezzo diroccati evidentemente utili a passare il più possibile inosservati. Dopo solamente una decina di minuti Nao si fermò al centro di una piccola radura e solamente dopo essere stato raggiunto da tutti si decise finalmente a spiaccicare qualche parola.

    Come avrete oramai capito vi guiderò durante l'invasione, la Raikage vuole che abbiate un referente sul posto che possa guidarvi nell'invasione. NON sarò però coinvolto direttamente nella battaglia...quella spetterà a voi. Ho già un piano in mente, ovviamente. Di questo però ne parleremo quando sarà il momento.

    Aspetta... Qui mi ha sentito parlare con questo aspetto solamente Nao... Gli altri due no... Mi è venuta un'idea... - pensò sogghignando silenziosamente.

    Mmm... - esordì cercando di camuffare la voce approfittando delle maschere che gli coprivano il volto - Se permette signor Nao non mi sembra un modo saggio di portare a segno un attacco... Avrebbe avuto più senso mandare avanti un plotone di sfondamento e a supporto dalle retrovie un secondo plotone che andrebbe a sfruttare il varco che si ritroverebbe aperto... Lei avrebbe avuto più senso senza questa squadra... A maggior ragione se intende non partecipare all'attacco che la stessa dovrebbe portare a termine...

    Vediamo se ora riesco a divertirmi un pò con questi due fessi...

    Nessuna risposta da Nao, stesso discorso tra gli altri due. Dopo quel piccolo intermezzo visto anche il silenzio (che pareva andare di moda) si rese necessaria la ripartenza. Ciò che faceva impressione era appunto il fatto che i quattro correvano come fossero quattro entità distinte che si trovavano lì per caso. Nessuno diceva la sua o apriva bocca, non si sa se per timidezza o semplicemente per concentrarsi sul proprio obbiettivo. Mera illusione. Shuren, che stava sulle retrovie, aumentò gradualmente il passo avvicinandosi sempre di più a Circu che se ne stava tranquillo dietro a Nao. Talmente vicino che poi gli passò davanti dopo averlo guardato.

    WOOOOOOOOW!!! Ma la tua maschera è FIGHISSIMA!!! Scommetto che te l'hanno data quei nevrotici degli anbu, vero? Anche a me ne diedero una... ma se l'è mangiata un gorilla sull'isola Tartaruga...

    Senti... Punto primo nessuno ti ha dato il permesso di dare tutta questa confidenza ad una persona che non conosci... Punto secondo non è affar tuo dove e come ho preso questa maschera... Punto terzo non me ne frega niente di cosa possa essere successo alla tua maschera e del motivo per cui sei senza... - risposte stizzito. Non riusciva proprio a tollerare le persone irruenti e invadenti come quel ragazzo e non si metteva mai problemi a farlo notare.

    Rilassati, amico... non credevo di dover andar a letto con uno, prima di chiedergli informazioni sulla sua maschera... Ahahahah!!! - rispose il ragazzo dandogli una pacca sulla spalla destra. Circu decise di trattenersi, limitandosi a guardare schifato la mano.

    Voi non siete eccitati quanto me per questa guerra? Io è da una vita che non partecipavo ad un'invasione e devo ammettere che il campo di battaglia mi mancava eheh - pareva gasato oltre ogni limite, come avesse vinto alla lotteria una cifra indecente.

    Toccami un'altra volta senza il mio permesso in quel modo e ti ammazzo... - disse con tono di voce furente. Il sangue gli ribolliva dalla rabbia. Voleva realmente saltargli addosso.

    Non farlo Circu... Non Farlo... Non farlo...

    Cosa? Tu hai già partecipato ad una guerra? Vabbè dai... poco importa in questo momento delle nostre sensazioni, non credi? - ecco che intervenne anche l'altro ragazzo. Circu in quel momento si limitò ad ascoltare in silenzio guardando avanti e continuando a camminare.

    Non so voi, ma mi roderebbe il culo perdere contro un branco di albergatori... quindi mi raccomando, cerchiamo di fare gioco di squadra! Se siamo stati scelti dalla Raikage, vuol dire che siamo i migliori...quindi portiamoci a casa questa vittoria!!!

    Direi che non hai tutti i torti, ma fidati che quelli non sono assolutamente albergatori e non vanno sottovalutati però ora bando alle ciance. A proposito i vostri pseudonomi o gradi?

    Pseudonimi dici?! Non ne uso uno quando combattevo per gli anbu... in realtà non ne ho mai avuto uno preciso... Però quando ammazzano quei maiali che mi commissionava la Raikage, gli altri anbu mi chiamavano la "Fiamma sterminatrice", perché quando combattevo davo sempre fuoco alle cose...per quanto riguarda il mio grado, sembra che sarò un Jonin, per il momento...

    Aspetta, tu quindi eri un anbu e adesso sei diventato un Jonin, caspista davvero notevole e sei così giovane... Comunque, basta che non dai fuoco a noi e siamo apposto, ahaha!

    Ah no... Chiedo venia... I logorroici sembra che saranno due e non uno... Ah... Che bella sensazione

    Voi due... Pensate che stiamo andando a giocare? Pensate che sia uno scherzo quello che dobbiamo fare? Dobbiamo andare lì ad assassinare delle persone... Non a giocare a briscola... Pensate a concentrarvi sull'obbiettivo e non su mischiate inutili come il vostro grado o la vostra storia... Non è questa un'occasione o il contesto per fare amicizia... Cercate di mettervelo in testa...

    Eh..!? Non stavo parlando con te, però credo di essere in parte d'accordo con il tuo breve discorso. Comunque ho chiesto poco fà i vostri gradi e pseudonomi, almeno vorrei sapere con chi ho l'onore di parlare? Al massimo dimmi il tuo rango.

    Siamo in quattro qui... Chiunque parli viene sentito dall'altro... Ad ogni modo non ho interesse a dirvi la mia identità con o senza maschera... E nemmeno il mio rango... Ho interesse a fare quello che mi è stato chiesto di fare... E ho interesse a farlo bene... Nient'altro...

    Se vuoi farlo bene, mi sembra che tu debba anche collaborare assieme a noi. Senti, fai come ti pare da questo momento ti chiamerò Bob.

    Tu chiamami come ti pare... Io mi limiterò a comportarmi di conseguenza... Ammazzandoti appena termineremo questa cosa... - sospirò sollevato - Bene... Direi che abbiamo raggiunto un accordo... Meglio continuare a correre...

    Inutile dire che perdersi in futili chiacchiere o peggio ancora in un alterco verbale che a dirla tutta pareva aver preso una piega non proprio amichevole sarebbe stato deleterio per il gruppo. Meglio lasciar perdere almeno momentaneamente il proprio orgoglio e concentrarsi sull'obbiettivo comune, concentrandosi preferibilmente su sé stessi affinché ognuno potesse sentirsi pronto al momento opportuno. Il momento per le chiacchiere di gruppo sensate sarebbe venuto, ma non era quello. La cosa curiosa va detto è che in tutto ciò Nao non aveva fatto una piega. Completo silenzio nonostante alle sue spalle ci fossero continui battibecchi. L'unica sua "reazione" era quella di sbirciare ciò che gli succedeva attorno con lo sguardo, ma niente di più. Magari questa sua imperturbabilità era dettata dal fatto che la sua esperienza lo aiutava a rendersi conto di quando serviva un suo intervento, forse, o per meglio dire lui si stava concentrando e raccogliendo il pensiero per quello che sarebbe successo lì a pochi giorni. Già, forse. Oppure, più banalmente, non era minimamente interessato a socializzare con chi stava comandando (cosa che peraltro pareva sensata visto quanto aveva mostrato sino ad allora di sé). Comunque sia il viaggio continuò tranquillamente. Sensatamente evitarono di muovere i piedi in zone molto trafficate continuando a prediligere la "periferia". Percossero per tutta la mattina solo foresta e poco altro trovandosi giusto a incrociare lungo il tragitto oltre che fauna anche qualche commerciante che andava verso i centri abitati situati nelle vicinanze. A metà giornata, più o meno per l'ora di pranzo, Nao si bloccò di scatto alzando il braccio sinistro, si guardò intorno e poi andò a cercare riparo in uno spaziato attorniato da cespugli seguito manco a dirlo in religioso silenzio dal resto della squadra. Aveva deciso di aprire di nuovo bocca.

    La nostra destinazione è il Villaggio delle Calde Primavere, ovvero la capitale del Paese delle Terme. Prevedo che arriveremo per sera, infatti la mia idea è di sorprendere i nostri nemici con il favore delle tenebre e condurre un rapido blitz verso il Palazzo centrale di Yugakure. Caduto il cuore pulsante del Paese il resto sarà fatto dalle truppe di supporto che ci seguono a circa un ora da noi.

    Concordo con lei, penso che sia la strategia migliore per riuscire addentrarci indisturbati fino al palazzo centrale. In poche parole questa sarà la squadra dell'agguato e sovversivo.

    Beh... Quello che avete detto voi due non è opinabile... Non dimentichiamoci però due cose... E' si vero che ci introdurremo di notte... Ma è altrettanto vero che sempre di un palazzo centrale si tratta... Non serve che ve è la roccaforte di ogni villaggio dove risiedono i più forti ninja dello stesso oltre al capo... Non è un semplice avamposto... Non va dimenticato questo dettaglio... Credo che la cosa migliore da fare sarà appunto cercare di far leva sull'effetto sorpresa datoci dalla notte... Solo mi scusi una cosa... Lei ci sta dicendo che ci sono truppe di supporto in arrivo da Kumo a distanza nostra di circa un'ora... Continuo a non capire perché non abbiamo preparato un assalto al villaggio facendo leva anche su un esercito più numeroso... Di preciso lei che cosa si aspetta da noi? Qual'è il nostro compito?

    Il vostro compito principale è sopprimere la prima linea di difese del Villaggio. Sappiamo che Yugakure ha alcune truppe scelte, non molti uomini, che costituiscono il nerbo delle difese del Villaggio, sconfiggendoli preverremo che attorno a loro si coalizzi un moto di resistenza che renderebbe difficoltosa l'avanzata delle truppe che stiamo mandando al vostro seguito.

    Quello era il momento adatto per chiedere maggiori lumi a Nao in merito ad una missione di cui si sapevano pochi dettagli, se non quello di sfondare la prima linea. Il gruppo non mancò di approfittare.

    Se dovesse alimentarsi uno di questi "moti di resistenza", siamo autorizzati a far fuori dei civili? Solo se fosse necessario, ovviamente...non vogliamo rovinare le vacanze di qualche turista eheh - esordì il giullare del gruppo.

    Beh certo... Andiamo a fare un genocidio... Non a conquistare un paese... Che interventone... Spero fosse un tentativo idiota di farci ridere...

    Nao non parve gradire tanto l'uscita - Se e quando questi moti avvenissero chi sarà incaricato di amministrare il Paese delle Terme se ne occuperà. Non credo che avrete altri problemi nell'immediato dopo l'occupazione

    Io invece avrei una domanda da porle... - fece un breve sospiro, poi riprese a parlare - Ammetto che mi costa molta fatica farlo ma riconosco sia necessario... Io non ho mai avuto niente a che fare con i miei due compagni... E dai discorsi che sento e ho sentito ho motivo di credere che valga lo stesso per loro... Avete quindi scelto di mandare in una missione del genere quindi tre ninja che non si conoscono minimamente l'un con l'altro... Normalmente in team rodati c'è una sorta di catena di comando che sfocia in una rodata coordinazione di azioni e pensieri... Non abbiamo nessuno di questi elementi noi... Siamo considerabili alla stregua di tre solisti... Per quanto ci si può sforzare non saremo mai equiparabile ad un team che ha già lavorato insieme... Non essendo lei interessato a partecipare attivamente non crede che sia meglio che lei, visto che è il nostro punto di riferimento, ci dia delle indicazioni in merito? Sarebbe opportuno che i nostri ruoli all'interno della squadra siano ben chiari affinchè si possa appunto lavorare meglio e in maniera più funzionale...

    *YAAAAAAAWN* - arrivò uno sbadiglio fragoroso emesso dal Jinchuuriki.

    Te il significato della parola educazione non lo conosci proprio eh? - disse Circu stizzito.

    Il caposquadra sembrava anche in questo caso leggermente esitante (che va visto più come un distacco che un'indecisione) come al solito sulla risposta - Dei bravi elementi devono sapere come fare squadra anche in situazioni complesse come questa. Siete stati selezionati in virtù delle vostre capacità, quindi non assillarti con dubbi inutili. Per quanto riguarda voi tre, fermo restando che finchè sarò presente sarò io a supervisionarvi, ovviamente si dovrà scegliere qualcuno che guidi gli altri durante l'assalto. Avevo intenzione di parlarne quando fosse il momento, ma visto che me lo chiedi ti risponderò subito. Voglio che sia tu a guidare gli alti quando io non sarò presente. Sei tra i tre il più esperto e mi fido della tua capacità di giudizio.

    Non fa una grinza il suo ragionamento... Se è questo che vuole da me lo farò...

    Ho poche informazioni riguardo ai shinobi di questo paese, ma durante una delle mie ultime missioni ho avuto modo di affrontarne uno anche se per poco. Utilizzano un arte shinobi parecchio strana e spaventosa, tramite l'uso di una falce questo tizio mi ha ferito e dopo aver leccato il mio sangue, la tonalità della pelle è cambiata da normale a nera e bianca. Infine si è auto-ferito al piede, però il dolore non l'ha subito lui ma bensì io! Non sto scherzando, non era affatto un'illussione ma la pura verità...

    L'informazione che diede il ragazzo mascherato non era certo una cosa da sottovalutare. Poteva rivelarsi preziosa ai fini del buon esito dello scontro.

    Da quello che dici, sembra una specie di stregoneria... nel dubbio, sarà meglio non fargli assaggiare del sangue kumiano.. - disse l'altro.

    Mmm... Mi pare sensato evitare prudenzialmente il contatto fisico diretto con i nostri avversari... Dovremo prediligere attacchi alla distanza o quantomeno fare in modo fare in modo che se qualcuno di noi utilizzino il corpo a corpo vada a segno efficacemente senza essere toccato...

    Nessuno dei presenti sapeva nulla dell'altro. Era necessario sapeva tra i tre su quali tipologie di attacchi si poteva contare.

    Ditemi una cosa voi due... Ninjutsu, Taijutsu o attacchi fisici che utilizzano chakra? Ci serviranno sopratutto i primi...

    Io vado di legnate corpo a corpo...taijutsu e nintai sono il mio pane quotidiano!

    Io utilizzo in maggior parte i ninjutsu, direi che per me sarebbe meglio che attaccassi a distanza.

    Dunque siamo due ninjutsari e uno che utilizza attacchi fisici... Ok... Questo per ora mi basta... Mi farò un'idea strada facendo su come eventualmente muoverci sul campo... Ora credo sia meglio riprendere il nostro cammino se Nao è d'accordo...

    Ricevuto un cenno d'assenso da parte dell'uomo il gruppo riprese il proprio viaggio. Confine tra il Paese del Fulmine e il Paese della Brina, questa era la loro posizione. Villaggio delle Calde Primavere, quella era la loro destinazione. Normalmente una distanza del genere sarebbe copribile in un giorno e mezzo circa ma era evidente che se Nao prevedeva un arrivo già nella notte dello stesso giorno il tempo di percorrenza poteva essere ridotto ulteriormente. Chiaramente questa riduzione costava dei sacrifici non di poco conto, vale a dire pause ridotte all'osso e arrivo con energie non al top. Non proprio una situazione a loro favorevole ma dopotutto le alternative non era molte se si voleva arrivare e sfruttare quel benedetto effetto sorpresa su cui facevano affidamento.

    Direi che si nota che siamo nel Paese della Brina... Dannazione... Mi sto cacando sotto dal freddo...

    Il passaggio in quelle lande glaciali era obbligato, per chiunque volesse andare e venire dal Paese del Fulmine. Non nevicava è vero, ma c'era una "graziosissima" aria fresca capace di entrare nella schiena e far tremare chiunque vi entrasse a contatto, e questo se anche fosse ben coperto. L'unico pro che il gruppo aveva a suo favore era che il movimento avrebbe accentuato quella sensazione rendendola meno sgradevole di quanto fosse. Giunsero alla fine al Paese delle Terme verso tarda sera, quando oramai il tramonto era vicino.

    Questo è un trucchetto che ho imparato dagli anbu... è utile quando sei in un paese di fanatici verso un Dio assassino... - appena messo piede nella nazione il Jinchuuriki dopo aver pronunciato quelle parole attivò una strana tecnica che nel giro di pochi secondi lo rese invisibile al nemico.

    Interessante... Bel giochino... Ma non sei l'unico anbu qui... - attorno a Circu si formò un sottile strato di chakra - Sarò anche visibile ma non importa... Preferisco prestare attenzione ora e conservare i miei giochi di prestigio per dopo...

    Da questo momento in poi non parlerò molto, ho appena attivato la mia tecnica di occultamento...

    Ha attivato la mia stessa tecnica... Beh... Ha senso...

    Da lì procedettero tutti molto lentamente sempre evitando i centri abitati e sopratutto prestando molta attenzione a non incrociare nessun ninja o anche civile. Il minimo errore, la minima sbavatura poteva essere pagata a caro prezzo. Anche il più innocente dei commercianti o banalmente anche un semplice barbone era un potenziale informatore che gli faceva saltare i piani d'invasione mettendo a rischio la loro stessa vita. Arrivati in prossimità di un villaggio, che avevano a vista ma a debita distanza, Nao fece cenno ai tre ninja di fermarsi. Era il tramonto.

    Sono nervoso e allo stesso tempo eccitato... Sensazioni interessanti... Vediamo cosa succederà ora...



    - Per tutta la durata della "missione" avrò un mantello marrone scuro che mi coprirà tutto il corpo (testa compresa) e avrò il volto coperto da questa. Salvo casi in cui lo specifico io l'aspetto esteriore del mio pg sarà questo.

    - Dal momento in cui lo esterno nel narrato e sino a nuovo ordine cercherò di camuffare la voce. :ice:



    Nome utente: circu

    Mp: @circu

    Nome Pg: Circu Dimir

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Jonin

    Età: 19
  15. .
    CITAZIONE (L ~ @ 14/3/2018, 13:30) 
    ps: figo il ss blue, e dire che volevo crearmi l'ultra istinto come tecnica :troll:

    Smettila di copiarmi le idee
87 replies since 9/5/2011
.
Top