Posts written by - Greed -

  1. .
    Mistero :mog:
    Spero solo abbiano fatto tutti una bella fine :horse: :cacca:

    Edited by - Greed - - 10/7/2018, 18:07
  2. .
    A naso direi che naruto non mollerà facilmente la volpe :soso:
    Io proprio non riuscirei a vederla con altri personaggi :asd:
  3. .
    Benvenuto fratello :beer:
  4. .
    Ma io non ho visto neanche quello :yao:
  5. .
    Quando apri il "MANGA SPOLER: L'angolo di Boruto" e poi scopri che è tutta una trappola per spoilerarti Deadpool 2 :fire: :monk: :gun:
  6. .
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    "La fiamma sterminatrice"
    parlato - pensato - Raikage - Circu - Merui - Nao - Matatabi - Dan - Hi - Parlato donna della villa - parlato panzone della villa




    Ancora una volta la "strategia", se così vogliamo definirlo prendere due tizi a calci nel culo, era andata a segno. Hi giaceva immobile al suolo come il suo compare, con lo sguardo perso rivolto verso l'edificio militare. Quello che sembrava uno scontro imprevedibile e con due avversari ostici, quanto folli, sembrava giunto al suo termine.
    E' fatta... ce li siamo tolti dalle scatole...
    Pensò il Furinji con un sospiro di sollievo, mentre il suo respiro pesante echeggiava sul campo.
    Hi ci hanno sconfitti, il nostro capo non sarà contento...
    Puoi dirlo forte Dan. Forse dovremmo dare l'allarme e chiamare gli altri
    E no eh! Questo no! Romperci le palle anche dopo vi abbiamo stesi è il colmo!!
    Pessima notizia che a quanto pare non era solo Shuren ad aver preso male.
    Grrrr...
    Mi avete frantumato il cazzo con questo puoi dirlo forti emeriti idioti!! State zitti che fate più bella figura!!
    Ehi! Ehi! Aspettate un attimo, ma come cazzo fate a dare l'allarme se nemmeno vi reggete in piedi. Però avete la lingua un po' troppo lunga, forse si da il caso di accorciarvela così stare zitti una volta per tutte...
    Esordirono minacciosi gli altri due membri del team che non tardarono a prendere provvedimenti.
    Ragazzi fatte tutti attenzione!!! Andiamo a tappargli la bocca prima che peggiorino la situazione più del dovuto!!! Per mettere al tappetti sti stronzi abbiamo fatto un baccano della madonna!!!
    Neanche a dirlo, che il duo delle Terme iniziò a gridare a squarciagola, facendosi sentire da tutto il circondato.
    QUALCUNO VENGA QUI IMMEDIATAMENTE!!! MUOVETEVI!! CI SERVE IL VOSTRO SUPPORTO
    Puoi dirlo forte Dan! CI SONO NEMICI CHE STANNO ATTACCANDO IL VILLAGGIO!!! VENITE!! CI HANNO MESSO KO!! SVELTI!!!
    Le voci agitate dei locali iniziarono ad alzarsi dall'edificio militare e dalle abitazioni circostanti.
    Dovevo spaccargli la testa quando ancora non parlavano...
    Porca merda... Porca merda... PORCA MERDA!!!
    Eh.. ma santo cielo, non è possibile porca puttana ora mi avete veramente stancato, incomincio prima io o tu? Che ne pensi?
    I due kumiani si intendettero subito con uno sguardo deciso e si apprestarono a passare all'azione, prima che potesse farlo il jinchuuriki.
    STUPIDO IDIOTA! SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE E MI MANDA IN BESTIA SONO GLI INFAMI CHE NON SANNO QUANDO STARE ZITTI!!!
    Infuriato, l'uomo dalla maschera cremisi si avventò sulla testa di uno dei gemelli e lo azzittì con una scarica di pugni colmi di odio. Sembrava quasi che in quei pugni volesse scaricare tutto l'astio di quella dura battaglia. Successivamente estrasse alcuni metri di benda e li impiego per imbavagliare l'urlatore.
    Non male dai... Di questi spettacoli non se ne vedono tutti i giorni, stai a guardare...
    E detto questo, l'altro ragazzo sfilò subito un kunai dalla giubba e lo utilizzò per segare per recidere di netto la lingua dell'altro gemello. Con lo stesso kunai fece poi la lingua a pezzettini, mentre con la katana che aveva addosso decapitò il poveraccio. Concluse il tutto afferrando la testa ancora cosciente e lanciandola a diversi metri di distanza.
    Meno male che ci hanno pensato loro... io rischiavo di fa più casino di sti gemelli.
    Pensò la creatura, osservando impassibile la scenetta messa su da Merui.
    Ma che cazz...
    Quella frase, così schietta e concisa, arrivò in concomitanza di una violenta onda d'urto proveniente dalle spalle del trio.
    *BOOOOOOM*
    Voltandosi di scatto, i kumiani videro l'enorme edificio militare andare andare in pezzi, mentre veniva avvolto da una nube di fumo e detriti.
    Merda...
    Senza spostarsi particolarmente, il jinchuuriki sollevò entrambe le code e le utilizzò per farsi scudo dalla valanga di detriti. Alcuni frammenti di cemento investirono la creatura, ma fortunatamente lo strato di chakra attutì abbondantemente l'urto.
    Che tu sia maledetto, Nao... questa me la paghi!
    Ma che cazzo ha fatto quel figlio della merda?? Pazzo idiota!! Doveva aspettare che ce ne andassimo da qui per far detonare la dinamite!!
    Le osservazioni di Dimir furono ampiamente condivise da tutto il gruppo, ma al memento c'erano problemi più grossi a cui pensare. Dopo l'esplosione, nel villaggio era scoppiato il caos più totale. Le sirene d'allarme echeggiavano in ogni vicolo, gli abitanti uscivano preoccupati dalle loro case e i passanti che sventuratamente si erano trovati nei pressi dell'esplosione, correvano da ogni parte totalmente presi dal panico.
    Ragazzi... com'è state tutti quanti bene, quel demente ha fatto saltare l'edificio che razza di stronzo... Però alla fine credo che ci sia stato d'aiuto, almeno spero...
    Si si tutto bene... Ora diamocela a gambe e torniamo al campo base... SUBITO!
    Ottimo, fai strada io ti seguo!
    Il jinchuuriki si limito ad annuire, senza però dare troppo peso alle parole dei due commilitoni. Qualcos'altro aveva attratto la sua attenzione.
    E' il momento di congedarci con onore!
    Lo sguardo vuoto della forza portate era puntato su cancelletto in oro massiccio, completamente spalancato. Il cancello dava l'accesso ad un enorme villa a due piani, situato ad appena un isolato dal luogo dell'esplosione. Probabilmente i proprietari l'avevano dimenticato aperto durante l'evacuazione, incuranti che un jinchuuriki qualsiasi potesse mettere le zampe sui loro beni.
    Non stai per fare quello che penso, vero? E' una follia... lascia perdere... non è la situazione adatta...
    Tranquillo, vado e torno... non mi vedrà nessuno...
    Io ti ho avvisato...
    Tornando nella propria forma umana, Shruen si rivolse immediatamente ai compagni, rallentandoli proprio prima di partire.
    Ragazzi devo occuparmi di una cosa... voi andate avanti... ci rivediamo alla base!
    E senza attendere alcuna replica, il ragazzo voltò le spalle ai compagni e sparì tra la folla, sfrecciando in direzione della villa.
    Attraversando il cancello dorato senza incontrare resistenza, Shuren si ritrovò dinanzi agli occhi proprio la maestosa villa. Era una struttura con una grossa facciata marmorea e un frontone piramidale, sorretto da una fila di colonne intarsiate. L'edificio si presentava con un grosso portone d'ingresso, costruita in legno d'ebano. Come ogni ladro che si rispetti, probabilmente penserete che il nostro eroe abbia provato ad intrufolarsi silenziosamente nell'abitazione, ma non Shuren. Richiamando il sottile manto rossastro di Matatabi, Shuren sferrò un calcione alla porta, rompendone i cardini e facendola spalancare di botto. Davanti ai suoi occhi si stagliò la scena di un ampio salotto, tappezzato di tende e tappeti pregiati, stracolmo di soprammobili in oro e mobiletti in legno intarsiato che al solo guardarli si capiva sarebbero costati una fortuna. Il caminetto altrettanto agghindato psoto in fondo alla sala, fece subito capire quanti soldi avesse il proprietario.
    Bene... diamoci da fare!
    A quel punto Shuren si addentrò bruscamente nell'abitazione e iniziò a fare scorta di gingilli e chincaglierie di ogni tipo, trovandovi spazio sia nello zaino che sotto i vestiti. Nessuno interruppe la razzia, fino a quando una donna in biki con delle catene alle caviglie attraverso le scale dal piano superiore, urlando in lacrime.
    MA CHE CA-
    AIUTATEMI!! VI PREGO!! AIUTOOOO!!!
    La donna venne poi bruscamente afferrata per un braccia da un uomo panciuto, calvo, con lo sguardo perverso e con indosso una vestaglia verdastra.
    Ci penserai due volte, prima di scappare!!
    Disse acido l'uomo, tappando con una mano la bocca della tipa, per poi portare lo sguardo incredulo verso Shuren.
    E tu chi sei...? Ah... sei un ladruncolo, vero? Stai approfittando del caos per rubarmi in casa... ma non la passerai liscia... tu e questa brutta-
    Ma prima che potesse terminare il discorso, il jinchuuriki aveva già richiamato un braccio di chakra semitrasparente che si distaccò dal manto di Shuren e viaggiare in direzione dell'uomo. Afferrato il panzone, questo mollò la presa dalla ragazza in lacrime, mentre il braccia di chakra strinse saldamente intorno alla vita dell'uomo, per poi scagliarlo sulla parte di fronte, facendogli perdere i sensi.
    Non mi sembra che tu sappia come trattare una signora...
    La donna era sbigottita. Senza darle il tempo di reagire, Shuren scavò nel suo portakunai e vi estrasse proprio un kunai. Ritirò il manto di chakra fino a farlo svanire e si diresse la tipa, completamente pietrificata dalla paura. Senza battere ciglio, Shuren gli diede in mano il kunai e voltò le spalle alla tipa.
    Tra poco qui succederà il pandemonio... hai giusto qualche minuto per vendicarti di quell'uomo... divertiti...
    Disse Shuren, lasciandosi dietro la ragazza mentre si avvicinava al suo "torturatore" con il kunai tra le mani.
    Wow... hai anche un cuore... ora si che mi sorprendi...
    Quel panzone se lo è meritato per come avrà trattato quella donna... e gli è andata anche bene che quel kunai non l'ha impugnato il sottoscritto...
    Una volta abbandonata la villa, Shuren si accorse che le strade erano state già invase dagli eserciti di Kumo. Ninja kumiani sfrecciavano da una parte all'altra delle strade, seminando il caos tra i passanti che opponevano inutilmente resistenza. Superfluo dire che per quei pochi rivoltosi rimasti, la strada si trasformò in un lago di sangue.
    Non si può dire che ci vadano piano con i civili... certo che a Kumo siamo proprio degli animali certe volte...
    Spostandosi indisturbato tra la folla, Shuren abbandonò finalmente l'ingresso del villaggio per dirigersi verso l'avamposto in cui stanziava Nao. Raggiunto infine il campo base, Shuren portò lo sguardo sui tre kumiani. Nao era posizionato davanti ai compagni del Furinji, con alle spalle una tenda militare in cui probabilmente si era stanziato. Nonostante i tentativi di nasconderlo, dalla maglia di Shuren si intravedevano le sagome di alcuni oggetti trafugati dal ragazzo, dandogli quasi l'impressione di aver messo su qualche chilo. Anche lo zaino era strapieno, ma quello forse poteva passare più inosservato.
    Eccomi qui! Scusate il ritardo, ma ho avuto un piccolo contrattempo... quando volete, possiamo partire!
    Oh finalmente sei arrivato, noi abbiamo già fatto rapporto a Nao, ce ne stavamo giusto andando...
    Basta... Io me ne vado via da qui prima che faccia qualcosa...
    Tirava un'aria pesante su quel campo, il che spiegava anche il silenzio in cui era precipitato Nao.
    Sembra che non sia l'unico a cui sta sulle palle questo Nao...
    Evitando di perdersi in chiacchiere, il trio della nuvola decise quindi rimettersi in viaggio e ripartire alla volta di Kumo. Dopo appena un giorno si ritrovarono davanti alle porte della Nuvola, dove le condizioni poco rassicuranti del caposquadra li costrinsero ad un brusco congedo.
    Io vado a farmi dare un'occhiata in ospedale... Ciao..
    Dai, alla fine è andata bene anche se di Nao non mi fido proprio, ci becchiamo da qualche parte al villaggio buona fortuna...
    Se è per questo, io quel Nao l'ho avuto sulle palle dal primo giorno... comunque riprendetevi! Ci si becca in giro!
    Concluse Shuren, imboccando a passo spedito la strada di casa. Prima di raggiungere il suo albero, si fermò però nel centro edilizia di Kumo, posto in uno degli "uffici" al centro del villaggio. Al responsabile, consegnò tutti gli oggetti in oro che aveva trafugato durante la sua scorreria alle Terme e gli spiegò come utilizzare quel denaro.
    Sei sicuro di questa scelta? Non è che poi ti lamenti di fare lo squattrinato?
    Ormai ho deciso... non torno indietro! Se sarà una scelta giusta, lo scopriremo solo quando finiranno i lavori... quindi lo scopriremo tra un settimana...
    E mentre attese il completamento dei misteriosi lavori che aveva commissionato, il ragazzo passò l'intera settimana alternare momenti di ozio, atti a recuperare lo stress dell'invasione, ad altri di intensi allenamenti in vista della prossima missione. Missioni che in un primo momento sembrarono stagliarsi all'orizzonte, visto che esattamente sette giorni dopo il suo arrivo, Shuren venne convocato nuovamente nell'ufficio della Raikage. Raggiunta la torre centrale, si diresse quindi all'ultimo piano dell'edifico, ritrovandosi in breve tempo davanti alla porta dell'ufficio. Entrò senza bussare.
    Eccomi qui! Mancavo solo io, a quanto pare...
    La donna era seduta dietro la sua scrivania e spostò lo sguardo su ognuno dei kumiani.
    L'invasione può oramai dirsi conclusa con successo. Avete reso un importante servizio al Paese del Fulmine e ciò non sarà dimenticato. Riguardo all'invasione...i due shinobi che avete sconfitto erano degli ossi duri... sembra che siano impossibili da uccidere, quindi abbiamo dovuto imprigionarli in qualche stanza segreta per evitarne la fuga...
    Qui fece una breve pausa, portando lo sguardo rammaricato verso l'uomo con la maschera rossastra.
    ...mi dispiace per quello che ti è successo......non immaginavamo potessero avere una forza militare così temibile, ma per fortuna siete riusciti lo stesso nell'impresa. Ottimo lavoro!
    Il ragazzo dalla maschera cremisi fece un leggere cenno del capo, come per dire che fosse tutto a posto, poi la Raikage continuò.
    Dopo la vostra partenza, le Squadre Oro e Argento hanno dovuto sedare con la violenza alcune rivolte scatenate da un'organizzazione criminale del posto... non sappiamo chi siano, ma è probabile siano legate al gruppo di mukenin a cui stavamo dando la caccia. Per ora la situazione sembra tranquilla, ma abbiamo deciso di lasciare i nostri eserciti sul posto finché la situazione non si sarà stabilizzata. Colgo l'occasione per farvi ancora i complimenti. Kumo vi è debitrice di un'altra grande conquista.
    Un'ultima pausa, prima di accennare un sorriso e lasciarli andare.
    Bene... Ci tenevo a comunicarvi personalmente tutto ciò... Potrei chiedervi in futuro di tornare sul posto... Non è detto ma non lo escludo... Ora potete andare...
    E detto questo, la donna congedò i tre ninja. Quando gli altri due abbandonarono la stanza, Shuren rimase solo con Nao e il capovillaggio.
    Perché ti sei fermato? La Raikage ci ha congedati...
    Stavo pensando...Nao voleva che interagissi con questo circu... Ma dietro quella maschera non ho neanche la certezza che sia lui... certo che se è lui, non so come possa aiutarmi a diventare più forte...
    Dove vuoi arrivare?
    ...devo togliermi un pensiero prima di lasciarmi alle spalle questo team...
    Rivolse quindi lo sguardo serio verso Nao.
    Dimmi una cosa... è quello con la maschera rossa, vero? È lui quel Dimir?
    Prova a chiederglielo... te ne accorgerai da solo...
    Shuren lo fissò un po' sbigottito, poi tornò con lo sguardo serio verso la Raiakge, la salutò con un cenno del capo e voltò le spalle al duo, lasciando la stanza.
    Come sempre Nao è d'aiuto quanto un kunai per mangiare la minestra...
    Nel corridoi scattò in direzione di Circu, incrociandolo sulle scale che conducevano ai piani inferiori.
    Hey tu! Aspetta un secondo! So che sei tu Circu Dimir... quel simpaticone di Nao mi ha detto che sei un cacciatore parecchio esperto... perché non me l'hai detto subito?! Io ho lavorato come sicario per conto della Raikage... potremmo formare un team per dare la caccia a qualche mukenin! Diventeremmo sicuramente più forti e con le taglie intascheremmo un bel po' di ryo! Allora...che ne pensi?
    Ma l'uomo non rispose. Continuando a dare le spalle al jinchuuriki, ignorò le sue parole, continuando per la sua strada.
    Mi sa che non ha voglia di sentirti...
    Ora gli dò due calci in culo e vediamo se quelli li sente!
    Ma poco prima che Shuren potesse saltargli addosso per "attirarne l'attenzione", la voce di Matatabi gli rimbombò nella sua testa.
    Aspetta! C'è qualcosa che non mi convince in quel tipo... fidati di me, per il momento è meglio lasciarlo perdere... ho l'impressione che sentiremo ancora parlare di lui...
    Tsk...d'accordo...mi fido... ma la prossima volta che vedo un jashinista psicopatico aggredire qualcuno, lo lascio fare...
    Decise quindi di lasciar perdere il tipo e dirigersi quindi verso casa. Prima però fece una piccola deviazione.
    E ora dove stai andando?
    Lo scoprirai presto...i lavori dovrebbero averli conclusi...
    Imboccando una piccola stradina, Shuren si trovò davanti un piccolo edifico, eretto su un solo piano, dietro al quale si estendeva un grosso campo di allenamento, pieno di attrezzature ninja per ragazzi alle prima armi e non.
    Benvenuto all'orfanotrofio di Kumo!
    Quindi è così che hai investito quei soldi?
    Ho pensato che questi ragazzi avessero bisogno di qualche input che li spingesse verso il mondo ninja, come l'ho avuto io quando mi trasferii qui a Kumo... tutti meritano un destino migliore di quello che ci viene riservato alla nascita...
    Complimenti... sei meno animale di quanto pensassi...
    Eheh te l'ho detto... non mi conosci ancora bene!
    E' proprio per questo che mi hai sorpreso... ti conosco troppo bene...
    Conclusa la chiacchierata con il Bijuu, Shuren si lasciò alle spalle l'orfanotrofio e si diresse spensierato verso casa.

    CODE © SHUREN FURINJI

  7. .
    CITAZIONE (Galding56 @ 8/6/2018, 17:51) 
    Due iscritti a Suna di fila.. Cosa è successo? :wtf:

    Non mi sorprenderei se il mondo iniziasse a girare al contrario :omg:

    Comunque benvenuta.
    Ottima innata :sisi:
  8. .
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    "La fiamma sterminatrice"
    parlato - pensato - Circu - Merui - Matatabi - Hi - Dan




    Quasi tutti gli attacchi erano andati a buon fine. Il loro bersaglio principale, colui che rispondeva al nome di "Dan", era piombato a terra senza emettere neanche un sibilo. Il suo corpo era steso al suolo, inerme e con lo sguardo acidulo diretto verso il gemello.
    meno uno... ora pensiamo all'altro schizzato!
    Ottimo... E uno è andato... Ma c'è qualcosa che non mi convince... Non ha ammesso il benché minimo suono o verso di dolore nonostante sia steso a terra...
    Tutti sembravano convinti che con il primo avversario fosse finita ed effettivamente era così, ma c'era ancora un piccolo dettaglio che avrebbe preso alla sprovvista i tre kumiani.
    Accidenti Hi! Il mio corpo non riesce più a muoversi...continua senza di me!
    Il tipo continuò a parlare come se nulla fosse e per quanto l'esoscheletro di chakra lo nascondesse, aveva fatto impallidire persino il jinchuuriki e non solo lui.
    Ma di cosa diavolo sono fatti questi qui?! Dopo tutti quegli attacchi, avrebbe dovuto starsene a nanna almeno per un mese e invece riesce ancora a parlare!!
    Ma che cazz... Ma come minchia fai a parlare ancora deficiente?
    Puoi dirlo forte Dan...gliela farò pagare a quei maledetti. Vediamo...chi posso attaccare!?
    Lo psicopatico ancora in piedi rispose al fratello senza farsi problemi, per poi dirigersi lentamente in direzione della falce intrisa di sangue kumiano. Negli istanti a seguire, l'uomo venne ricoperto da insulti provenienti dal ragazzo con la maschera corvina, ma stranamente li ignorò senza battere ciglio. Raggiunta la destinazione, Dan estrasse la falce del gemello dal terreno e avvicinò con calma la lama alla bocca.
    E ora che diavolo vuole fare...?
    L'istante dopo, l'uomo allungò la lingua verso l'acciaio della lama e la ripulì dal sangue, ingurgitandolo. Sorprendentemente non era la scena più strana a cui abbia assistito in vita il Furinji.
    Perché ha fatto questa cosa? Ha carenza di Ferro?
    Spero che il vostro amico abbia una soglia di sopportazione del dolore abbastanza elevata...
    Che vuoi dire?
    Lo vedrai da solo tra 3...
    E mentre partiva il conto alla rovescia del cercoterio, l'uomo dalla chioma argentea disegnò intorno a se uno strano cerchio nel terreno, con un grosso triangolo al centro. Il motivo di quel gesto destò sospetti come il primo, ma nessuno ebbe ancora risposta.
    2...
    Completato il disegno, l'uomo afferrò saldamente la fidata falce e ne sollevò la lama verso l'alto.
    Ragazzi... come ve l'avevo raccontato prima, questi nemici possiedono quell'arte maledetta. Quindi è il sangue del capitan... non ci posso credere, FAI ATTENZIONE!!!!!
    Sarai un sacrificio per il Dio Jashin!!!
    Shuren continuò a non capire cosa stesse accadendo. L'unico cosa che notò era la comparsa di alcuni tatuaggi bianchi e neri lungo tutto il corpo dell'avversario che probabilmente preannunciavano un qualche tipo di trasformazione, come avvenuto per il jinchuuriki.
    1...
    Subito dopo, la falce precipitò verso il petto dell'uomo, affondando violentemente la lama nella carne.
    0...
    Mmmhhh... Ah...
    Improvvisamente Shuren sentì uno strano mugolio provenire da circu, proprio in simultanea alla falciata autoinflitta dal tipo.
    Eh no, questo no eh!! Se si ammazza, ci toglie tutto il divertimento!!!
    Alle lamentele del compagno, ne seguirono poi diverse altre, come furono altri anche i tagli che si autoinflisse l'uomo.
    Mmmmhhh... Cazzo...Mmmmhh... Ahia...
    Torcendo il capo, Shuren si voltò verso il compagno di team, attirato dagli strani rumori che continuava ad emettere.
    E ora che cos'ha quello? Le mestruazioni?
    Guardando meglio Dimir, il Furinji notò che aveva estratto la mano dalla maglia, tirandola fuori completamente intrisa di sangue.
    Ma non era nelle mutande che le donne avevano le loro cose?
    ...
    Prova il mio dolore e SANGUINA!!!
    QUEL DEMENTE DEVE USCIRE DAL CERCHIO ALTRIMENTI CONTINUERAI A SUBIRE I SUOI ATTACCHI
    Gridò Merui rivolgendosi al compagno, per rivolgere lo sguardo al gemello.
    Ma cosa stai facendo, brutto pazzoide?! SEI SOLTANTO UN FOTTUTO VIGLIACCO, ATTACCALO PER DAVANTI SE HAI LE PALLE!!
    Ma ormai qualsiasi tentativo di soccorso era del tutto inutile. L'uomo si era già attaccato addosso una serie di carte bombe che in pochi secondi iniziarono a detonare, mentre veniva immerso sorridente in un grosso lampo di luce.
    Grrrrr...
    Innescata l'esplosione, i tre kumiani sembrarono non restarne coinvolti. Ma anche qui si sbagliavano. Circu, l'unico del team che fino a quel momento sembrava essere stato vittima degli attacchi del duo, si sedette a terra con rassegnazione e iniziò a subire una serie di violenti urti, come se le carte bomba fossero esplose sul suo stesso corpo. Nonostante tutto il kumiano riuscì faticosamente a rialzarsi in piedi. Era parecchio malridotto, ma in qualche modo sembrava ancora in condizioni di combattere.
    Ok... penso di aver capito come funziona questa cosa... però devo ammettere che questo Circu ha la pelle dura... al suo posto, molti altri ninja sarebbe già finiti nel paradiso degli shinobi...
    Cosa mi tocca sentire... "il paradiso degli shinobi"...
    Si, il paradiso degli shinobi! Praticamente è un posto dove tutti i ninja vivono felici e nessun capo villaggio ti rompe le scatole con le missioni. Poi ci sono cascate di ramen e un bel po' di f-
    MA TI SEMBRA IL MOMENTO DI PARLARNE???!!!
    La chiacchierata venne interrotta dalla voce del ragazzo dalla maschera corvina, pronto a fare la ramanzina al loro, quasi come fosse suo padre.
    TI AVEVO AVVERTITO CAZZO, GUARDA COME SEI RIDOTTO!!
    Gridò il giovane, per poi sfilarsi a caso la giubba e ritrovarsi a petto nudo.
    In effetti in questa specie di deposito fa abbastanza caldo.
    Ma quello che Shuren non capiva era il vero motivo di quel gesto. Sul corpo del compagno si evidenziavano infatti una serie di punti di sutura che tenevano ancorati alla schiena un gruppo di maschere variopinte. Ad un certo punto una delle maschere iniziò a staccarsi dal corpo del ninja, prendendo la forma di un essere alto quasi il doppio di Shuren e fatto degli stessi fili neri che comparivano sull'evocatore.
    Li fare anche io dei trucchetti di "magia"... ma i miei non fanno rimettere la colazione!
    Solo perché non puoi vederti da fuori...
    Intanto Circu aveva già messo in atto una controffensiva, evocando sul campo di battaglia due giganteschi rettili dalla pelle coriacea.
    Bene... Fate il vostro dovere... Atlaua... Tu scommetto che sai già cosa fare...
    E detto questo, uno dei due animali si avvicinò al suo evocatore, passandogli una sorta di chakra verdognolo al contatto. Subito il kumiano si rivolse al rettile più vicino, per poi portare lo sguardo sull'altra creatura.
    Rimani un attimo qua dietro ad aspettarmi... Ora io e Satet abbiamo un pò di lavoro da fare...Satet! Attacca quella merda umana ma fai attenzione a non infliggergli danno fisico mi raccomando!!
    Senza esitazione, l'animale avrebbe spalancato le enormi fauci per lanciare un'ampia onda sonora in direzione del loro avversario. A quel punto l'uomo avrebbe per un attimo destabilizzato i propri sensi, risultando quindi un bersaglio facile.
    Niente male questi lucertoloni... chissà dove li vendono...
    Tizio simp... Madonna... Non so più come chiamarti in quella forma... Insomma tu... Bestiaccia... Attacca tu ora... Cerca però di farlo con qualcosa che allontani il nostro nemico da quel cerchio... Posso reggere ancora un pò di danni, ma non molti... Quindi fa attenzione a cosa scegli...
    Se c'è una cosa che Shuren proprio non sopportava, era prendere ordini, ma ancora di più odiava prenderli nel bel mezzo di un combattimento.
    Hai bisogno del mio aiuto o ci pensi a fare tutto da solo, guarda che poi ti dovrai sdebitare sappilo eh... Hideoshi tu che dici? Disse intanto l'altro ragazzo alla sua evocazione, ricevendo presto riposta.
    Ho bisogno che tu aumenti ulteriormente la superiorità numerica... Più che lui ora mi preoccupa la gente che potrebbe arrivare visto tutto il casino che stiamo facendo... Più saremo e meglio è... Ma vedi che in parte mi hai già ascoltato...
    Come se delle chiacchierate nel mezzo, potessero sedare la rabbia della forza portante. Fu così che il jinchuuriki, rimasto da spettatore durante tutto lo spettacolino del masochista, decise di fare la sua prossima mossa. Retrocedendo di un livello il manto di chakra, Shuren ritornò a riavere delle sembianze "umane", per quanto fosse ancora ricoperto di un manto di chakra semitrasparente. Con uno sguardo parecchio incazzato, il ragazzo si rivolse al compagno dalla maschera rossastra, come al solito, guardandosi bene dal tenersi tutto dentro.
    Ehi non sono uno dei tuoi animaletti!! Io non prendo ordini da nessuno!!!
    Disse Shuren, fissando il compagno con occhi di fiamma.
    Già, peccato sia il tuo capitano, quindi volente o nolente quello che ti chiedo di fare lo devi fare... O quantomeno ascoltare... Non è questo il momento di discutere però... Fa quel cazzo che ti pare... Basta che lo fai bene...
    Risposta prevedibile che solo dio sa come, Shuren riuscì a non calcolare, evitando così di ritrovarsi le chiappe nel Bingo Books di Kumo. Shuren spostò poi lo sguardo sul suo avversario, alzando l'indice verso di lui.
    Tu invece preparati! Sto per romperti il culo!
    Per fortuna aveva trovato il bersaglio giusto su cui sfogare tutta la sua ira. Caricando tutto il suo peso verso il nemico, Shuren avrebbe cercato di raggiungere il bersaglio per afferrarlo dal basso. Tenendo l'uomo per le caviglie, il jinchuuriki avrebbe poi iniziato a girare rapidamente su stesso, raggiungendo lo slancio necessario per la prossima mossa.
    Shaiantoooooooooo...
    Al termine della tecnica, Shuren avrebbe poi mollato la presa, facendo volare l'uomo fuori dal cerchio.
    ...SUINGU!!!
    Il tipo sarebbe poi atterrato a diversi metri di distanza, pronto a scagliarsi contro la parete frontale. Ma lo shinobi non aveva ancora finito con lui. Richiamando nuovamente il denso esoscheletro che gli donava una forma animalesca, Shuren sarebbe scattato verso l'uomo e l'avrebbe colpito ripetutamente con una serie di pugni alla schiena e all'addome, mentre quest'ultimo viaggiava ancora a mzz'aria. Il tutto sarebbe avvenuto in una frazione di secondi e avrebbe lasciato il nemico spiaccicato a terra.
    E ora vedi di non alzarti...
    Detto questo, la creatura avrebbe indietreggiato di diversi metri, osservando il jashinista con sguardo vuoto. Era arrivato il momento di lasciare spazio ad altri artisti. Tra questi vi era il ragazzo dalla maschera rossa, assetato di vendetta.
    Dò un consiglio a chiunque stia dalla mia parte... Animali e umani... State lontani da me... Non avvicinatevi a me in alcun modo...
    Beh.. se lo dici tu, mi posso fidare...
    Ho l'impressione che vedremo qualcosa di divertente...
    Il sospetto era fondato. Il caposquadra estrasse improvvisamente una coppia di spade dal mantello e le conficcò saldamente nel terreno davanti a se.
    Io avrò anche provato il tuo dolore tesoro... Ma ora tu provi qualcosa di molto peggio del dolore...
    Seguendo il consiglio del compagno, tutti presenti presero le dovute distanze, quando una scariche di fulmini invase il terreno nel raggio di 15m dalle spade. Alla fine Circu avrebbe sollevato nuovamente le armi e avrebbe concluso la tecnica, evocando una serie di fulmini che dal cielo sarebbe piovute sopra al nemico.
    Mica male queste tecniche Raiton... utili quando vuoi friggere qualche psicopatico immortale e non hai dietro la friggitrice.
    Si... sono sicuro che servono proprio a quello...
    Siamo nella fase decisiva dello scontro. Dopo quella scarica di attacchi, il team della nuvola avrebbe finalmente capito se quella notte avrebbero mangiato ramen o sarebbe caduto sul campo di battiglia.

    Riepilogo

    CODE © SHUREN FURINJI

  9. .
    Quindi di condannano a morte? :grat:
    Nel caso, posso prendere le cose del tuo pg? Quella fibbia mi starebbe bene :asd:
  10. .
    L'unico contesto in cui mi farei seguire da un konohano è al patibolo :asd:
  11. .
    Ma sei sicuro di volerti portare un konohano dietro? Guarda che quelli rovinano le feste :asd:

    Comunque voto per la seconda, ovviamente :sisi:
  12. .
    CITAZIONE (L ~ @ 2/5/2018, 19:21) 
    Per il sigillo ancora dobbiamo capire come riescano ad averlo i kara.. di certo non hanno fatto un genocidio di otsutsuki :yao:

    Secondo me, si...hanno fatto un genocidio :asd:
    Mica potevano massacrare solo gli Uchiha? :yao:
  13. .
    Ho letto ora il capitolo :soso:
    Allora per me quel Koji diventa sempre più il figlio di Jiraya... a parte che gli somiglia, ma hanno troppe tecniche in comune :asd:
    E poi se non avesse qualche legame con jiraya, non si spiegherebbe dove avrebbe imparato il rasengan, visto che gli unici che la conoscono ancora in vita, se ne guarderebbero bene dall'insegnargliela :soso:

    Finalmente vediamo a cosa serve il sigillo di Boruto... penso che quell'abilità derivi da Momoshiki perché a parte che anche lui assorbe i jutstu con una mano, ma poi Koji dice "Quel sigillo... allora sei tu che hai sconfitto Momoshiki, non Naruto Uzumaki" o una cosa del genere :asd:
    Ricorda vagamente anche l'arte dell'oscurità, ma penso che la somiglianza sia più un caso/mancanza di fantasia :yao:
  14. .
    1_zps4iiluj6v
    fykeyr3

    Nome: Shuren Furinji

    Villaggio: Kumo

    Energia: Blu

    Grado: Anbu assassino

    Età: 16

    Segni particolari: Sigillo del demone Nibi sul dorso della mano destra
    "La fiamma sterminatrice"
    parlato - pensato - Raikage - Circu - Merui - Nao - Matatabi - Hi - Dan




    L'ora del verdetto era giunta. Davanti alle iridi incredule dei giovani kumiani si estendeva maestoso il villaggio delle Clade Primavere, la rinomata capitale delle Terme. I suoi palazzi dai tetti adornati da variopinti bassorilievi in stile orientale svettavano fin sopra le mura, dando già una chiara idea della ricchezza raccolto all'interno di quel villaggio.
    Il paesaggio promette bene...scommetto che a questa gente qui escono i soldi anche dal culo!
    E come pensi di scoprirlo? La Raikage ha parlato di un'invasione lampo...
    Beh pensavo di aprirgli l'addome e vedere se nascondono dei gioielli anche nell'intestino! A volte i nobili li ingurgitano prima di essere catturati!
    Idiota! Era una domanda retorica... vedi di farci uscire vivi, prima di pensare ai saccheggi...
    La tensione, evidentemente non troppo percepita dal jinchuuriki, venne spezzata dall'intervento di Nao nei confronti dei tre ninja.
    Allora siamo arrivati, ora preparatevi perchè tra poco spetterà a voi fare la parte più delicata. Dietro di noi le Squadre Oro e Argento stanno prendendo posizione...quando riceverò il segnale la vostra operazione comincerà. Nel frattempo le ultime disposizioni.
    Dicci pure... Pensavo avessimo una sola squadra dietro ma tanto meglio...
    E senza commentare l'osservazione di Dimir, l'anbu tirò fuori una mappa dalla divisa e la poggiò a terra, imprimendovi l'indice sopra.
    Noi ci troviamo qua...Il luogo in cui si trova la squadra speciale di Yukagure invece è questo edificio. Il vostro compito sarà di introdurvi nella struttura ed occuparvi degli uomini all'interno.
    Un gioco da ragazzi, se non fosse stato che nessuno di loro sapeva nulla su questa "squadra speciale di Yugakure".
    Il lavoro sporco quindi...
    Perfetto, lascia fare a noi!
    Ma gli altri membri del team sembravano meno carichi di Shuren e sicuramente molto più scettici.
    Mmm... Concettualmente mi sembra una cosa facile... Nel senso che abbiamo un solo compito da portare a termine... Quello che non è facile è che non sappiamo noi tre con quanti avversari dovremo avere a che fare... Perchè di fatto con qualcuno ci dovremo scontrare presto o tardi... E' proprio quel momento che mi crea pensieri... Non è una questione di paura sia chiaro, ma semplicemente dobbiamo metterci in testa che possiamo ritrovarci sia contro uno che contro cento...
    Sono d'accordo con il suo pensiero, non abbiamo nulla sui nostri possibili nemici. Questa cosa giocherebbe in nostro sfavore, perciò sarebbe il caso di procedere con cautela...
    Ragionamenti leciti che però non intimorivano il Furinji, deciso a fare il culo a chiunque si fosse trovato davanti. Dopo quell'introduzione, l'uomo si sfilò lo zaino di dosso, dandolo in braccio al ragazzo dalla maschera cremisi. Il giovane imbracciò lo zaino con un po' di esitazione, chiaramente senza sapere cosa ci fosse all'interno.
    Perchè ho il presentimento che qui dentro non ci sia niente di buono?
    Beh aprilo! Magari c'è una torta di compleanno!!!
    Nella zona calò improvvisamente il silenzio, neanche si fossero trovati al funerale di un Raikage.
    Ehi! Ma ti sembra il momento di scherzare?!
    Aggiunse dopo un po' il tipo con la maschera nera, evidentemente senza apprezzare l'umorismo della forza portante, che a sua volta si limitò a fissarlo con aria annoita.
    Ma questi qui se la faranno mai una risata?
    Prova con qualche battuta più sveglia... magari funziona...
    Wuuuu... Interessante... Dinamite... Questo si che è una cosa che merita la mia attenzione...
    A quanto pare all'interno dello zaino non c'era una torta di compleanno, ma qualcosa che avrebbe comunque dato motivo di festeggiare. I tre shinobi fissarono con occhi sgranati gli esplosivi o almeno Shuren, visto che gli altri continuavano a nascondere i loro stati d'animo dietro quelle maschere.
    Dinamite? Caspita, dobbiamo far esplodere il villaggio?
    Diavolo, no! Se distruggiamo tutto, nessuno verrà più nei centri termali e perderemmo un botto di soldi!
    Dopo quelle brillanti osservazioni, intervenne di nuovo Nao per fugare ogni dubbio dei presenti.
    Ci sono tre cariche, disponendole opportunamente nell'edificio lo farete crollare. Dovete piazzare le cariche e venire via, io farò esplodere le cariche da qua. Potrà sembrarvi un compito banale, ma si tratta di una missione molto pericolosa che potrà determinare l'esito della missione...infatti una volta che le cariche saranno esplose partirà l'invasione vera e propria. Tutto chiaro?
    No non è un compito banale... Come ho detto poco fa non sappiamo chi abbiamo contro e quanti ne dobbiamo affrontare... E pare fare quello che ci sta chiedendo non dobbiamo lasciare in piedi nessun avversario... Li dobbiamo sconfiggere tutti dal primo all'ultimo... E questo lo sto dicendo perchè ho motivo di credere, e francamente dò anche per scontato, che non ci faranno predisporre candelotti di dinamite come se nulla fosse... Comunque si, per quel che mi riguarda è tutto chiaro... Andiamo al palazzo, sconfiggiamo eventuali avversari che ci troviamo contro, piazziamo le cariche, ce la diamo a gambe prima che esploda tutto e il resto lo fate voi...
    Dopo lo sproloquio, rispose Shuren, come sempre in tono sicuro e altisonante.
    Chiaro e cristallino!
    Ok... va bene, facciamo esplodere questo cazzo di posto mi stavo annoiando fin troppo.
    Da quel momento trascorse quasi un'ora dalla fase in cui entrarono effettivamente in azione. Shuren passò la maggior parte del tempo ad affilare le proprie armi su una roccia levigate, mentre gli altri shinobi si impegnarono a mantenere alta la concentrazione come meglio potevano. Ad un tratto Nao interruppe però il loro silenzio, iniziando a parlare con l'auricolare attaccato al lobo dell'orecchio destro.
    Mmm... Si... Ok... Ok... Va bene... Ricevuto...
    Finalmente qualche novità! Stavo per abbioccarmi dalla noia!
    Ragazzi mi hanno appena comunicato via auricolare che le squadre sono in posizione... E' arrivato il momento... L'invasione ha inizio... Potete partire!
    Senza farselo ripetere, il team della Nuvola entrò in azione. Uno di loro si prese la briga di fare un discorso precauzionale che, per quanto fosse scontato, poteva sempre risultare utile.
    Ottimo... Ragazzo simpatico, altro tizio... Seguitemi... Occhi e orecchie ben pronti... Cammineremo adagio circuminavigando le mura del villaggio... Meglio evitare ingressi principali o dove passano persone o eventuali ninja del villaggio... Cercheremo un varco non vigilato e seguiremo un percorso in linea d'aria sempre lontano da occhi indiscreti che ci porterà al palazzo centrale... Tutto chiaro??
    Sisi, tutto chiaro... adesso muoviamo il culo!
    Aspetta, chi sarebbe il ragazzo simpatico e chi l'altro tizio? Vabbè poco importa, direi che possiamo andare via da qui e proseguire con il nostro cammino.
    A buon intenditore poche parole... Eh eh...Molto bene..
    I due continuarono a volta a lanciarsi qualche frecciatina, ma sfortunatamente smisero da soli che Shuren dovesse intervenire. Superata la vegetazione che li separava dalla vegetazione, il team eluse facilmente la sorveglianza grazie alle loro tecniche di occultamente e si avvicinarono alle mura.
    Ragazzi... Non so perchè ma ho un brutto presentimento... Cerchiamo di entrare il prima possibile dentro il villaggio... Una volta dentro potremo trarre vantaggio dallo stesso... E' più difficile per eventuali nemici combatterci in mezzo a case e civili... E più facile per noi celare la nostra presenza ed è anche più facile dileguarci se le cose si mettano male... E prima che voi possa dire qualcosa a riguardo voglio essere chiaro con voi... Non so e non mi interessa sapere quale sia la vostra esperienza di ninja... Ma dovete essere pronti a tutto... Sia a un successo su tutti i fronti che ad una umiliazione che ricorderete per tutta la vita... Noi dovremo rimanere concentrati affinchè ciò non succeda...
    Il tipo parò a voce bassa, cercando giustamente di non rovinare la loro copertura, per quanto i suoi interlocutori riuscirono comunque a sentirlo.
    Questo qui si fa troppi problemi...non ha capito che non me ne andrò di qui senza gli scalpi dei nostri nemici!
    Non ti preoccupare, questa invasione ci considererà degli eroi se portata a termine, ma se fallirà verremo considerati gli zimbelli del villaggio, ed io questo non posso assolutamente permettermelo. Comunque, ottimo discorso compagno.
    Dormi tranquillo... gli unici che saranno umiliati qui, saranno i nostri avversari!
    E senza perdersi ulteriormente in chiacchiere, si misero di nuovo in cammino. Attraversando con passo felpato il perimetro delle mura, il team trovò una grossa colonna non sorvegliata e la risalirono, con il ragazzo logorroico che faceva strada. Una volta oltrepassate le mura, i tre potevano considerarsi ufficialmente dentro. Il villaggio non sembrava particolarmente sorvegliato. Folle di persone si accalcavano sulle strade di Yugakure in quella sera mondana, ignari del destino che li attendeva.
    Quasi mi dispiace per quello che accadrà a queste persone... ma il lavoro è sempre il lavoro!
    Sfruttando al massimo l'invisibilità e le altre tecniche di occultamento del team, i kumiani si spostarono in delle strade meno trafficate e individuarono una struttura abbastanza alta, per risalirne la parete verticale. A fare da guida sempre il ragazzo dalla maschera rossa che, una volta raggiunto il tetto, si voltò verso i suoi compagni.
    Vi chiederete perchè vi ho portato quassù... Ebbene, volevo una visuale migliore del villaggio non oscurata da case o qualsiasi genere di ostacolo visivo si possa trovare in questo posto... E' tutto tranquillo e sgombro o quasi... Avevo anche pensato di saltare di tetto in tetto ma poteva rivelarsi un'arma a doppio taglio... Possiamo procedere seguendo invece le strade meno trafficate e più sicure... Puntando sempre verso il centro... Verso quella specie di zona residenziale che da qua mi sembra avere dei recinti tutto attorno...
    Nessun problema, amico... basta che non ci sgamino...
    Ricevuto, tanto in questo paese sono quasi tutti imbranati a quanto pare o forse siamo troppo bravi noi ad infiltrarci...
    Francamente non gli dava troppo fastidio seguire quel tipo, l'importante era che nessuno di loro lo rallentasse sul campo di battaglia e per il momento non sembrava gli dessero problemi. Una volta scesi dalla struttura, la squadra si mosse indisturbata verso la loro meta: una grosso edificio militare, situato alla periferia del villaggio, suddiviso in più piani e circondato da filo spinato.
    Qualcosa mi dice che questo è il posto che stavamo cercando...
    L'ingresso era sorvegliato solamente da un uomo che aveva appena acceso una fiaccola utilizzando del chakra katon. Appena lo videro, il ragazzo dalla maschera corvino si allontanò dal gruppo e si diresse impulsivamente verso la guardia.
    Merda... lo sapevo che uno di questi due ci avrebbe fatto sgamare!
    Ma il jinchuuriki dovette ricredersi quando vide il compagno di team aggirare furtivamente il nemico, tappargli la bocca con una mano e sgozzarlo con un kunai. Un lavoro degno del più abile degli assassini che si concluse con uno strano rito. Dalle articolazioni del giovane uscirono improvvisamente dei fili neri che rapidamente avvolsero il nemico, mentre con una mano il ragazzo estraeva il cuore ancora pulsante dal cadevere, per per poi inghiottirlo tra i fili che si liberarono dal proprio sterno. Shuren si trattenne dall'alzare la voce per lo stupore, giusto per non rovinare la copertura, ma sicuramente era rimasto sorpreso da quanto accaduto.
    Che diavoleria è mai quella?! Non ho mai visto una cosa del genere!! Se è un'innata è davvero fighissima!! Certo è che tra le proprie fila, Kumo annovera veramente ninja di ogni tipo!!
    Con freddezza, il ragazzo si allontanò dal cadavere ancora caldo della guardia e si diresse dai compagni con le braccia intrise di sangue.
    Guardia nemica sistemata, prossimi ordini?
    Tanto per cominciare complimenti per l'esibizione... Ti consiglio però la prossima volta che usi quella tecnica di non perderti in un bicchiere d'acqua... Devi fare una cosa rapida e ben fatta... Sopratutto in casi come il nostro... Altrimenti il rischio è che qualcuno si accorga della tua presenza e che per un vezzo esibizionistico mandi a puttane tutto... Ad ogni modo...
    Esitò il ninja, voltando il capo verso Shuren.
    Senti tu, tanto lo so che sei qui di fianco a me, ti costerebbe sciogliere la tecnica e renderti visibile? Mi piace guardarle in faccia le persone con cui parlo... Comunque dicevo... Dobbiamo avvicinarci al palazzo... E lì che dovremo piazzare le cariche... Ci divideremo in tre senza allontanarci troppo l'uno dall'altro e cercheremo tre colonne portanti... Lì faremo quello che c'è da fare, poi ci riuniamo e ce la diamo a gambe levate prima che facciano esplodere tutto... Ok?
    La richiesta era tutto sommato lecita e anche Shuren stava iniziando a notare l'inutilità della sua tecnica, quindi sciolse l'invisibilità e si limitò ad annuire con sguardo serio alla domanda di quel Dimir.
    Vai verso la direzione dove hai accorato il tipo... Cerca strada facendo anche di camuffare eventuali tracce che puoi aver lasciato così che nessuno scopra cosa sia successo lì se tutto andrà bene..
    Disse il tipo, estraendo uno degli esplosivi dallo e consegnandolo nelle mani del compagno, poi fece lo stesso con Shuren.
    Tu vai verso sinistra... Cerca solo di fare attenzione a non farti scoprire, nient'altro... Confido in te e nel tuo buon senso...Beh... A me rimane il lato destro... Coraggio ragazzi... Facciamo una cosa breve e ben fatta...
    Il piano sembrava abbastanza lineare e tutto sommato condivisibile da tutti presenti, per cui nessuno si oppose e si limitarono a rispondere energicamente al compagno di team.
    Ricevuto! Facciamogli vedere i fuochi d'artificio!
    Imbracciando l'esplosivo, Shuren si divise dagli altri membri della squadra e si inoltrò all'interno dell'edificio. L'interno della struttura sembrava una sorta di magazzino, ampio e con un soffitto molto alto. Shuren si mosse indisturbato in direzione di una camera sulla destra. Lì trovò una grossa colonna portante, con delle scale a chioccia che conducevano al piano superiore.
    Questa colonna è perfetta! Sembra ci abbiano scritto sopra "piazzare qui gli esplosivi".
    Senza perdersi in chiacchiere, Shuren piazzò la dinamite alla base della colonna e lasciò in fretta la stanza. Una volta tornato alla camera iniziale, il Furinji si riunì con gli altri membri del team e insieme si prepararono a lasciare soddisfatti l'edificio. Tuttavia i guai non erano ancora cominciati.
    A quanto pare abbiamo una visita inaspettata...tre intrusi. Non è proprio un colpo di fortuna, Hi? Puoi dirlo forte, Dan!
    Voltandosi di scatto, Shuren si trovò davanti due tizi dai capelli corti e grigiastri, attaccati alla testa neanche avessero usato della bava di toro. Avevano una divisa scollata, alquanto insolita per degli shinobi, e impugnavano entrambi una grossa falce a tre lame. Erano l'uno identico all'altro e parlavano tra loro con una certa confidenza.
    Fantastico... abbiamo compagnia...
    A noi non piacciono gli intrusi, il capo ci ha detto che li possiamo uccidere, non è vero, Hi?
    Puoi dirlo forte, Dan!
    Il loro modo di parlare era a dir poco strano, il che non passò sicuramente inosservato dai tre kumiani.
    E parlano anche come degli idioti... oggi vogliono proprio farmi incazzare...
    No è impossibile... Siete troppo stupidi per essere delle copie... Disse il giovane incappucciato rivolgendo prima lo sguardo ai due uomini e poi ai due compagni.
    Tenetevi pronti... Volevate l'azione? Eccovi l'azione...
    HYYAAAH! MORTE!!!
    Improvvisamente uno dei due uomini si avventò sul ragazzo dalla maschera corvina, urlando e brandendo minacciosamente la sua falce. Shuren fissò la scena, incredulo che il compagno restasse impassibile.
    Ma perché non si sposta?! E' pazzo?!
    Quando vide che il compagno di team restò paralizzato davanti alla falce del nemico, Shuren richiamò immediatamente una buona quantità del chakra di Matatabi e si ricoprì all'istante di un esoscheletro di chakra.

    Subito dopo dal manto si sarebbe dilungato un arto di chakra di un rosso più tenue che si sarebbe allungato in direzione del proprio alleato, per poi poi afferrarlo per il busto e spostarlo all'indietro di qualche metro. Al prossimo attacco del nemico si sarebbe poi generato un altro arto di chakro, questa volta della stessa densità dell'esoscheletro, che si sarebbe avventato di nuovo su Merui e, afferrandolo di nuovo per il busto, lo avrebbe avvicinato al jinchuuriki, spostandolo lateralmente rispetto all'attacco avversario.
    Ti ringrazio, ora stai iniziando a starmi simpatico però dopo il combattimento mi dici come hai fatto a sprigionare quella tecnica piuttosto maestosa, veramente notevole...
    Si, contaci... rivelo a tutti i segreti delle mie tecniche...
    Il tipo con la falce probabilmente doveva essersi incazzato parecchio, perché subito dopo si avventò su Shuren, cercando di colpirlo con una serie di violenti fendenti. Con un poderoso salto verso l'alto, la forza portante puntò ad evitare in un colpo solo la lunga raffica di attacchi, lasciando spiazzato il proprio avversario.
    Fratello, lascia qualcosa anche a me!!!
    A quel punto si unì alla festa anche il gemella che, imitando il fratello, tentò di colpire Shuren con la classica serie di fendenti. Il kumiano sarebbe quindi balzato rapidamente all'indietro, tentando così di evitare l'arma da taglio.
    Ora vengo da te....muhahah!!
    Fatti avanti... Non vedo l'ora...
    Forse stanco di prendersela con il jinchuuriki, quel "genio" del loro avversario si diresse con uno scatto in direzione del ragazzo dalla maschera rossa. Anche questo sembrò non reagire minimamente all'offensiva avversaria, incassando due fendenti in pieno.
    Meno male che non vedeva l'ora...ma cos'è oggi?! La giornata nazionale del suicidio??!!
    *Ptuah!* Bene... Bravo... Ma sai... Io non ho paura del dolore... Anzi... Ci godo a sentire dolore... Mi fa sentire vivo... Quindi avanti... Fammi vedere che sai fare... Ti farò anche un favore... Starò fermo ad aspettarti... Ma ti dò solo un'ultima possibilità tesoro... Poi e i miei amici occasionali ci divertiremo a vostre spese...
    Che ci divertiremo non ne ho dubbi... ma se continuano a beccarsi falciate, qui rischio di divertirmi da solo...
    Porca puttana, ti hanno colpito in pieno fai attenzione che questi bastardi ti fottono, se è come penso basta una piccola goccia di sangue per cadere nel loro tranello...
    Vedi di farti i cazzi tuoi ragazzino...
    Rispose il tipo stizzito.
    Wow... certo che questi si vogliono già un mondo di bene... sono quasi geloso!
    Scattando verso il compagno di team, fortunatamente posto a breve distanza, Shuren si sarebbe frapposto tra lui e il nemico, per poi inchiodare le code di chakra nel terreno e farle sbucare davanti davanti a sé. Successivamente avrebbe parato con le stesse code le falciate del nemico, incrociando le braccia e piantandosi con forza al suolo per evitare il respingimento. La speranza era di non ritrovarsi solo con i due psicopatici assetati di sangue.
    Perché hai deciso di proteggerli? Non è da te...
    Ehi nessuno fa del male a chi è in squadra con Shuren! E poi sai che rottura compilare le scartoffie quando crepa un compagno? Poi devo farlo tutto solo!
    Ecco... mi pareva strano...
    Non ti avevo chiesto di difendermi.... Ma grazie comunque...
    Ok...la prossima volta ti lascio crepare!
    Grrrrrr...
    Incapace di esprimesi con un linguaggio sensato, Shuren tacque e si limità a rispondere con un ringhio dall' aria piuttosto seccata.
    Davvero notevole, sei straordinario! Però ora è il nostro turno, preparatevi a prenderlo nel culo siete ancora in tempo per scappare...
    Esclamò il giovane dalla maschera nera, facendosi grosso con le spalle dei suoi compagni.
    WRAAAAAAAHHHH!!
    Con un ruggito animalesco, il jinchuuriki decise quindi di passare all'attacco. Con un scatto, si sarebbe avventato contro l'uomo che sferrò il primo attacco e lo avrebbe colpito repentinamente con un artigliata al polpaccio destro. Senza esitare oltre, avrebbe poi affondato l'artiglio destro nella carne dell'altro polpaccio del nemico, per poi sollevarsi da terra e tentare di colpirlo con un violento pugno alla bocca dello stomaco. Se tutto fosse andato come sperato, si sarebbe piegato leggermente in avanti per l'ultimo colpo e a quel punto Shuren avrebbe incalato il chakra rosso del demone, fuso con quello azzurro del kumiano, per generare una sorta di Bijuu dama in miniatura nel palmo destro della sua mano.
    Grrrrr...WRAAAAAAHHH!!!
    Infine avrebbe scaraventato con forza la sfera violacea contro la schiena dell'uomo, piantandolo al suolo e scatenando una violenta onda d'urto, con la formazione di un grosso cratere nel terreno. Con l'avversario steso a terra per qualche istante, Shuren sarebbe poi balzato all'indietro, ritornando alla posizione d'inizio scontro.
    Sai... Sei quasi più carino e simpatico in questa forma...
    Eheh... vedi? Non ci vuole molto a migliorare il tuo aspetto...
    Ma che vi state coalizzando tutti contro di me??
    Ma bando alle ciance. Adesso toccava ai suoi due compagni d'armi mostrare cosa sapevano fare.
    Vediamo ora se questi due faranno qualcosa o mi lasceranno sgobbare da solo...
    Vedila in questo modo... stai risarcendo tutti gli anni da ninja in cui non hai fatto nulla...
    Le speranze del giovane vennero presto ripagate, quando il tipo dalla maschera rossa decise finalmente di farsi avanti. Componendo una lunga serie di sigilli, lo shinobi cercò d'investire entrambi i nemici con una serie di insidiose tecniche raiton. Come primo attacco lanciò due sfere di fulmine che si dilatarono tra i due avversari, mentre il secondo fu un micidiale ponte di saette, rapido ed ampio raggio.
    Niente male... due ninjutsu raiton vecchia scuola...
    Al termine dei due attacchi, il ninjutsaro si rivolse al ragazzo dalla maschera corvina, incitandolo ad imitarlo.
    Ragazzino... Mettici un pò di orgoglio e fatti valere anche tu...
    Va bene, mi stavo leggermente annoiando in questo momento, non ti deluderò...
    Lo spero per te...
    Mantenendo fede alle proprie parole, il givoane sfoggiò anche lui una serie di attacchi "fulminei", questa volta diretti tutti contro il tipo che lo aveva attaccato all'inizio. Iniziò cercando di scagliargli addosso una serie di aghi elettrici, a cui seguirono una serie di violenti fendenti sferrati con la katana tuonante di chakra raiton.
    Assaggiate questo, non il nostro sangue!
    Gli attacchi non sembravano al livello di quelli lanciati dal jinchuuriki e dal suo compagno, ma ci aveva messo parecchia foga e questo non poteva passare inosservato.
    Era ora... finalmente hanno cacciato gli attributi!
    Pensò silenzioso il jinchuurilki, mentre prendeva fiato immobile e circondato dai due kumiani. Ora non restava che attendere la prossima mossa dei due psicopatici e reagire con la stessa cattiveria di prima.

    Riepilogo

    CODE © SHUREN FURINJI

  15. .
    Mi hai fatto piglià un colpo...
    Ho letto solo "MANGA SPOILER" e ho pensato fosse uscito il capitolo di Boruto :asd:

    Comunque con One Piece sono rimasto a quando Rufy mette KO Ozu :soso:
272 replies since 18/7/2013
.
Top