missione Kiri : recupera o distruggi CONCLUSA

Darky black Jake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Darky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Capito, quindi faccio io da traccia??? Ok mi metto al lavoro.
     
    Top
    .
  2. ¬Darky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il confine tra l'oscura foresta e il luogo di ritrovo era ormai prossimo a Mukuro, prontissimo e determinato più che mai. La zone di confine, nella quale si era deciso di ritrovarsi, non era tra i più confortevoli e solo in quel momento il ragazzo se ne accorse.
    Cosa diamine?!?! Quando me ne sono andato non mi pareva ci fossero tante pozze paludose! Spero di non essermi perso!
    Era molto preoccupato, il luogo lo incuietava e le sue condizioni psico-fisiche non erano delle migliori, nonostante il lungo riposo fatto in precedenza. Ma la luce del sole fece riallegrare Mukuro che accellerò il passo ed arrivò sul luogo prestabilito, sulla collina che si affacciava su quel villaggio sconosciuto. Era sempre più pronto e all'arrivo dei suoi compagni sembrava molto serio.
    Vediamo che cosa hanno trovato?? Di sicuro sono cose molto importanti, e perciò non posso essere da meno.
    I tre ragazzi erano prontissimi e, mentre Mukuro chiudeva gli occhi, contemporaneamente mostrarono gli oggetti trovati. Il ragazzo aprii poi gli occhi e con sorpresa notò che le tracce trovate dai suoi compagni non erano da meno.
    Wowo si sono impegnati! Con queste tracce troveremo di sicuro il nascondiglio dei ladri!
    Quei pochi pezzi, solo se fossero stati uniti avrebbero potuto aiutare, altrimenti, ogni pezzo in se non valeva nulla. Il ragazzo dei Kazashi iniziò poi ad analizzare una dopo l'altra le tracce, esprimendo la sua opinione in testa, per riformularla ed esporla.
    Vediamo... Io ho un tessuto di un coprifronte e della terra "urinaria", Il ragazzo fece una piccola smorfia che solo in pochi avrebbero potuto notare, dopodichè riconitnuò a pensare, Poi Kuro ha trovato dei tessuti di pantalone economico e una garza insanguinata, mentre Tengoku ha trovato una mappa su un pezzettino di carta, sulla quale ci sono scritti i loro spostamenti, inoltre ha trovato un annotazione assieme a quel foglietto, nella quale c'è scritto un messaggio grazie alla quale sappiamo che il loro rifugio si trova a 2/3 ore di distanza dal punto trovato da Tengoku. La tensione era alle stelle, tutti e tre i ragazzi sembravano essere pensierosi, soprattutto Mukuro, Possiamo dedurre che uno dei 5 uomini è ferito, che hanno lasciato delle traccie del loro accampamento e che infine hanno fatto dei regalini sul terreno sopra la quale mi ero sdraiato... Aspetta! Il giovane ebbe un'illuminazione e alzandosi in piedi, cercò di esporla nei migliore dei modi, affinche infondesse fiducia e coraggio nei suoi compagni.
    Ragazzi! Probabilmente so dove sono i banditi! Possiamo capire che hanno un ferito e che si sono spostati in un modo molto strano! Mi ricordo, quando ero ancora alla ricerca di traccie che c'era qualcuno che aveva lasciato dei ricordini sul terreno, e sembravano ricordini abbastanza freschi! Quindi possiamo dedurre che... Mukuro cercava di infondere più coraggio possibile ai suoi compagni ma non sapeva in che modo, Così non va bene! Devo cercare di farli rialzare di morale, altrimenti con quell'umore in una battaglia saremo morti!I banditi sono vicino al fiume dalla quale ho bevuto, forse poco più a valle... Dobbiamo elaborare una strategia per attaccarli, ma prima troviamoli! I ragazzi stranamente si tirarono su di morale e mettendosi un po' a posto si misero alla ricerca dei banditi.
    Okay il fiume non è molto lontano, cercate di fare il minor rumore possibile ok???
    E come per incanto, quella che a Mukuro sembrava una strada di andata lunga e tortuosa si dimostrò veloce e comoda. Sembrava quasi strano, come se il ragazzo fosse stato sottomesso da un genjutsu.
    Sempre più strano! Farò meglio a non far preoccupare i ragazzi altrimenti potrei creare casini...
    Dopo qualche mezz'ora di viaggio finalmente i ragazzi arrivarono sul luogo indicato da Mukuro, quella vasta prateria con al centro quel fiume. Mukuro intanto era sempre più preoccupato, ma cercava di farlo notare il meno possibile. Il gruppo si sposto poi sul letto del fiume e dopo una lunga abbeverata si misero alla ricerca dei banditi. Si spostarono sempre più a nord, a valle, quando all'improvviso videro dei movimenti e dei suoni alquanto strani e festosi. Si nascosero velocemente dietro un albero e cercando di fare il minor rumore possibile cominciarono a spaire quel gruppetto.
    Come ci hanno mostrato le traccie di Kuro, lì c'è uno ferito! E aspetta vediamo... Sono 5! Bingo! E poi... Sono tutti Mukenin! La voce era calma, come sembrava esserlo Mukuro, ma la contrario nella sua testa il consueto tornado di pensieri si fece avanti.
    Non adesso, non adesso... Diamine questa è una vera missione! Rischio veramente di morire! Ma non posso fallire, non posso far fallire tutto per una mia stupida paura. E se i miei compagni venissero feriti??? Che faccio??
    La preoccupazione era alle stelle, un contrasto tra bene e male, fra paura e coraggio si poneva davanti a Mukuro. Poco dopo il ragazzo si allontanò un poco e sbattendo le mani in faccia, cercando di fare il minor rumore possibile, cercò di riconcentrarsi,
    Bene bene! Non posso abbandonare adesso! Torna in te Mukuro! Io sono un Kazashi non posso perdere e non posso far far del male ai miei compagni!
    La preoccupazione era scomparsa e tornando nella sua precedente postazione spiegò le sue intezioni.
    Allora ragazzi! Non mi interessa se volete seguirmi o meno ma io voglio prendere quello scrigno! Prima di tutto non voglio sprecare energie o morire per una missione del genere. Cercherò perciò di prendere lo scrigno senza farmi notare! Sono Mukenin potremmo anche non sopravvivere! Ecco il mio piano: io manderò una copia trasformata in bestia selvatica e la manderò in movimento tra i cespugli. Cercherà di attirare l'attenzione di quei banditi che sembrano alquanto affamati. Se si metteranno a cercarli tutti e cinque ci metteremo a correre velocemente prendendo lo scrigno, se invece si muoveranno 2 o 3 dovremmo attirarne gli altri. Perciò ci toccherà attirare anche gli altri. Di sicuro il ferito non si muoverà e molto probabilemnte sarà a riposare, questo ci lascia a 4 Mukenin di cui almeno 2 dovranno andarsene dall'accampamento! Dopodichè i restanti due cercheremo di addormentarli lanciandogli una pietra sulla testa. Dovremmo essere precisi e lanciare i sassi contemporaneamente. Questo è il mio piano.... Se avete problemi sul piano esprimeteli che cercherò di correggerlo! Inoltre mi servirà anche la vostra collaborazione nel fare le copie per gli animali selvaggi!
    Questo è un vero KAZASHI!
    SPOILER (click to view)
    Così andrebbe bene??? Perchè altro non so...


    Edited by ¬Darky - 24/7/2010, 08:48
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    tanquillo darky, il mio intento era farvi elaborare un pianoche comprendesse l'azione contemporanea di tutti e tre....collaborazione (che nell'allenamento per vari motivi non siete riusciti a fare!)

     
    Top
    .
  4. Black_™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altri

    Kuro stava aspettando ansioso l'arrivo dei suoi compagni, mentre aspettava molti pensieri gli frullavano in testa.
    Mmmm...come faccio? Se uno di loro molto probabilmente è ferito significa che ne rimangono 4, forse con un po' di fortuna possiamo sistemarne 3, ma l'ideale sarebbe quello di creare un diversivo o qualcosa del genere e riuscire a prendere lo scrigno senza farci notare, anche se...con molta probabilità anche dopo aver preso lo scrigno potrebbero accorgersene e venire a prenderci...ci vuole una strategia che riesca a far perdere le nostre tracce...fumogeni? No potrebbero rintracciarci comunque...va be questi sono discorsi inutili, non so' ancora con esattezza dove si trovi il loro nascondiglio, magari gli altri non hanno trovato niente...spero di perché non sono certo che le mie tracce portino ad un nascondiglio, però con tutta probabilità sono da quelle parti...bene, meglio non preoccuparmi, ho fiducia nei miei compagni, sono sicuro che qualcosa hanno trovato! Yeah!
    Finalmente il team 3 era riunito e tutti mostrarono le proprie tracce, avevano tutti svolto un ottimo lavoro avendo trovato molte tracce utili per il ritrovamento del vaso di Watanari, ora non restava che ragionare su dove potesse essere il nascondiglio e pensare ad una strategia efficace per il recupero del prezioso scrigno.
    Dunque, hanno raccolto un po' di roba eh? Ottimo, il tessuto di un coprifronte, della terra su cui...hanno fatto i loro bisogni...e una mappa su un pezzo di carta, sulla quale ci sono scritti i loro spostamenti, in più con un'annotazione nella quale c'è scritto un messaggio grazie al quale sappiamo che il loro rifugio si trova a 2 o 3 ore di distanza dal punto del ritrovamento del foglietto. Allora cerchiamo di ragionare: prima di prendere il vaso si sono fatti una mappa per raggiungere il nascondiglio nel modo più velocemente possibile senza farsi notare, poi dopo aver preso il vaso si sono fermati a fare una sosta e hanno segnato quali spostamenti hanno fatto e quanto mancava al nascondiglio. Hanno buttato qual pezzettino di carta, poi hanno continuato fino a quando uno di loro non si è fatto male, hanno cercato di proseguire fino ad un altro punto che ritenevano essere sicuro e hanno medicato il ferito con della garza poi si sono diretti verso il fiume, molto probabilmente per riposarsi un altro po', infine sono andati nel loro nascondiglio...be più o meno questa dovrebbe essere la ricostruzione dei fatti, non penso che trasportando qualcosa di prezioso mi fermerei vicino a un fiume a riposare, cercherei un altro posto un po' meno in vista, inoltre non effettuerei deviazioni pensando di essere al sicuro nel mio nascondiglio, quindi con molta probabilità se proseguiamo vicino al corso del fiume dovremmo trovare il nascondiglio. In fondo non è da escludere che sia lì vicino, il vecchietto ha praticamente detto che non c'è nessuno da quelle parti, quindi dovrebbe essere lì. Bene, dovremmo farcela a trovarlo! Yeah!
    Ragazzi! Probabilmente so dove sono i banditi! Possiamo capire che hanno un ferito e che si sono spostati in un modo molto strano! Mi ricordo, quando ero ancora alla ricerca di traccie che c'era qualcuno che aveva lasciato dei ricordini sul terreno, e sembravano ricordini abbastanza freschi! Quindi possiamo dedurre che...i I banditi sono vicino al fiume dalla quale ho bevuto, forse poco più a valle... Dobbiamo elaborare una strategia per attaccarli, ma prima troviamoli!
    Penso che tu abbia perfettamente ragione, non dovrebbero essere molto lontani da qual punto! Mettiamoci subito in marcia e recuperiamo quello scrigno! Yeah!
    Finalmente i ragazzi avevano una vaga idea di dove potessero essere i banditi che avevano rubato lo scrigno e seguendo il loro istinto si incamminarono verso il fiume.
    Okay il fiume non è molto lontano, cercate di fare il minor rumore possibile ok???
    Yeah!abbassando la voce risposescusate volevo dire yeah!
    I ragazzi continuarono a camminare, fino a quando vicino alla riva del fiume videro dei Mukenin: si erano proprio Mukenin di diversi villaggi ed erano 5, uno di loro era ferito. Si erano sicuramente loro che avevano preso lo scrigno.
    Perfetto! Sono proprio loro! Uno di loro per fortuna è ferito! Yeah!
    Come ci hanno mostrato le traccie di Kuro, lì c'è uno ferito! E aspetta vediamo... Sono 5! Bingo! E poi... Sono tutti Mukenin!
    Già! Ma non facciamoci prendere dal panico, non dobbiamo per forza lottare, io voglio prendere lo scrigno e anche se avrei una voglia matta di lottare, vorrei cercare id recuperare lo scrigno senza combattere
    E' un' operazione rischiosa, però questo era l'unico modo per far si che si risollevassero il morale! Bene ora cerchiamo di pensare a qualcosa che possa funzionare per recuperare lo scrigno! Yeah!
    I pensieri di Kuro furono interrotti dalle parole di Mukuro, sembravano essere un po' buttate a casaccio, si vedeva che da una parte era un po' nervoso.
    Allora ragazzi! Non mi interessa se volete seguirmi o meno ma io voglio prendere quello scrigno! Prima di tutto non voglio sprecare energie o morire per una missione del genere. Cercherò perciò di prendere lo scrigno senza farmi notare! Sono Mukenin potremmo anche non sopravvivere! Ecco il mio piano: io manderò una copia trasformata in bestia selvatica e la manderò in movimento tra i cespugli. Cercherà di attirare l'attenzione di quei banditi che sembrano alquanto affamati. Se si metteranno a cercarli tutti e cinque ci metteremo a correre velocemente prendendo lo scrigno, se invece si muoveranno 2 o 3 dovremmo attirarne gli altri. Perciò ci toccherà attirare anche gli altri. Di sicuro il ferito non si muoverà e molto probabilemnte sarà a riposare, questo ci lascia a 4 Mukenin di cui almeno 2 dovranno andarsene dall'accampamento! Dopodichè i restanti due cercheremo di addormentarli lanciandogli una pietra sulla testa. Dovremmo essere precisi e lanciare i sassi contemporaneamente. Questo è il mio piano.... Se avete problemi sul piano esprimeteli che cercherò di correggerlo! Inoltre mi servirà anche la vostra collaborazione nel fare le copie per gli animali selvaggi!
    Invece dovrebbe interessarti se ti seguiamo o meno, ne va della tua vita! Se non lavoriamo di squadra rischiamo di essere uccisi in un'operazione del genere! Penso che tutti vorremmo recuperare lo scrigno, però bisogna restare concentrati e non essere avventati! L'idea delle copia trasformate in animali può anche funzionare anche se sarebbe meglio non sprecare troppo chakra. La mia strategia è la seguente: uno tra noi due farà una copia che trasformerà in un animale per cercare di attirare almeno due Mukenin, invece tu Tengu, hai la stessa abilità innata della mizukage, giusto? Ciò dovrebbe permetterti di controllare un po' d'acqua e cercare di attirare gli altri due...non so' inventati qualcosa che possa attirarli, tipo un mulinello o qualcosa del genere, mi fido di te! Poi uno di noi, possibilmente il più veloce, andrà a prendere lo scrigno e infine useremo la tecnica del velo di nebbia per dileguarci. Se vediamo che ci inseguono potremmo realizzare una copia ciascuno e li distragga permettendoci di guadagnare terreno. Non mi è venuto in mente altro, comunque la cosa importante sarebbe quella di non ingaggiare uno scontro, non sappiamo niente di loro e potremmo davvero rischiare la vita! Yo! Tutto chiaro? Pensate che non possa funzionare o avete in mente un'altra strategia?
     
    Top
    .
  5. jacke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vorrei chiedere una eventuale proroga di 24 ore a tempo scaduto se non riesco a postere prima, scusate il distubo
     
    Top
    .
  6. jacke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pensato
    parlato
    parlato altri

    Tengoku era arrivato al punto di ritrovo dove lo stavano gia aspettando i suoi compagni, tutti avevano trovato delle tracce in qualche modo utili: il compagno misterioso aveva trovato il tessuto di un coprifronte e dei loro bisognini, mentre Kuro aveva trovato della garza insanguinate vicino a delle tracce di sangue e un pezzo di stoffa di pantalone e insieme alle sue proveil team riuscì a stabilire all'incirca la strada che avevano seguito i 5 rallentati da un probabile ferito, partirono decidendo di costeggiare il fiume dove si erano probabilmente fermati per riposare e rimettersi in sesto dopo quello che gli era accaduto non doveva essere facile per loro proseguire per come erano conciati facilitando al terzatto qualsiasi eventuale mossa nei loro confronti che sia di inseguimento, di attacco o di sviamento, così li raggiunsero sulla riva di un fiume a riposare "tutti Mukenin di vari villaggi, altra feccia da eliminare o comunque catturare ci penserà comunque la giustizia di Kiri a far capire a gente come loro cosa si meritano coloro che abbandonano e tradiscono il prorpio villaggio" mentre questi pensieri ribollivano nella mente di Tengoku infuriato alla vista dei ninja traditori subito si misero a discutere una strategia per concludere quella missione recuperando il vaso di watanari, il primo aparlare fu il compagno senza nome "Allora ragazzi! Non mi interessa se volete seguirmi o meno ma io voglio prendere quello scrigno! Prima di tutto non voglio sprecare energie o morire per una missione del genere. Cercherò perciò di prendere lo scrigno senza farmi notare! Sono Mukenin potremmo anche non sopravvivere! Ecco il mio piano: io manderò una copia trasformata in bestia selvatica e la manderò in movimento tra i cespugli. Cercherà di attirare l'attenzione di quei banditi che sembrano alquanto affamati. Se si metteranno a cercarli tutti e cinque ci metteremo a correre velocemente prendendo lo scrigno, se invece si muoveranno 2 o 3 dovremmo attirarne gli altri. Perciò ci toccherà attirare anche gli altri. Di sicuro il ferito non si muoverà e molto probabilemnte sarà a riposare, questo ci lascia a 4 Mukenin di cui almeno 2 dovranno andarsene dall'accampamento! Dopodichè i restanti due cercheremo di addormentarli lanciandogli una pietra sulla testa. Dovremmo essere precisi e lanciare i sassi contemporaneamente. Questo è il mio piano.... Se avete problemi sul piano esprimeteli che cercherò di correggerlo! Inoltre mi servirà anche la vostra collaborazione nel fare le copie per gli animali selvaggi!" "il suo ragionamento è totalmente sbagliato, crede di poter affrontare 5 Mukenin da solo? comunque la sua strategia non mi pare il massimo perchè le copie trasformate dovrebbero per forza farsi vedere data la loro immaterialità e useremo del chakra non sapendo se li inseguiranno perchè potrebbero aver gia mangiato, mentre i sassi non necessariamente li faranno svenire e il ferito potrebbe richiamere i suoi compagni" mentre esaminava la situazione mentalmente Kuro parlò "Invece dovrebbe interessarti se ti seguiamo o meno, ne va della tua vita! Se non lavoriamo di squadra rischiamo di essere uccisi in un'operazione del genere! Penso che tutti vorremmo recuperare lo scrigno, però bisogna restare concentrati e non essere avventati! L'idea delle copia trasformate in animali può anche funzionare anche se sarebbe meglio non sprecare troppo chakra. La mia strategia è la seguente: uno tra noi due farà una copia che trasformerà in un animale per cercare di attirare almeno due Mukenin, invece tu Tengu, hai la stessa abilità innata della mizukage, giusto? Ciò dovrebbe permetterti di controllare un po' d'acqua e cercare di attirare gli altri due...non so' inventati qualcosa che possa attirarli, tipo un mulinello o qualcosa del genere, mi fido di te! Poi uno di noi, possibilmente il più veloce, andrà a prendere lo scrigno e infine useremo la tecnica del velo di nebbia per dileguarci. Se vediamo che ci inseguono potremmo realizzare una copia ciascuno e li distragga permettendoci di guadagnare terreno. Non mi è venuto in mente altro, comunque la cosa importante sarebbe quella di non ingaggiare uno scontro, non sappiamo niente di loro e potremmo davvero rischiare la vita! Yo! Tutto chiaro? Pensate che non possa funzionare o avete in mente un'altra strategia?" "ha ragione sul rimproverarlo anche lui punto sul distrarli ma non sono convinto che sia la cosa migliore, anzi forse catturarli sarebbe più prudente che rischiare di essere inseguiti" il ragazzo allora parlò "ha ragione Kuro sul lavoro di squadra...come ti chiami che non me lo ricordo? comunque secondo me distrarli per rubare il vaso sarà l'azione più difficile perchè il ferito non si muoveràe andrà stordito per forza in qualche modo e non è detto che degli animali li facciano spostare perchè se avessero gia mangiato o comunque se sono troppo esusti non si muoveranno per degli animali che li costringerebbero ad una battuta di caccia improvvisa quindi io prorpongo più che distrarli di catturarli e portarli al posto dove ci ha condotto il vecchio in modo da poter poi indicare a dei ninja di andarli a recuperare con qualcuno in più, potremo legarli con questa corda e fare una carovana che ci rallenterà ma non rischieremo di essere inseguiti, per catturarli io propongo di disporco in questa maniera: uno di voi due li aggirera e uno vi si posizionerà alla loro destra mentre io li distrarro dalla mia èarte grazie al sexy no jutsu e voi avreste l'occasione di attaccarli con le votre spade in un solo assalto e ferirli in modo non grave alla parte superiore del busto se possibile così da farli camminare successivamente quando li porteremo via, ma ricordate in un solo assalto quindi ferite e indietreggiate in modo che nel qual caso non siano feriti tutti o solo lievemente io utilizzero gli aculei di ghiaccio della mia innate per finirli, avremo dalla nostra parte l'effetto sorpresa e una migliore organizzazione dubito che potrebbero controbattere in qualche maniera e la loro preparazione non deve essere selle migliori perchè se uno è rimasto ferito nel furto o anche nella fuga e si appostano in luoghi così aperti senza stabilire alcun turno avrnno una preparazione simile o inferiore alla nostra, se il combattimento si protrarra più di questo unico assalto bisognerà tentare di averne minimo uno ciascun sperando che il nostro primo assalto faccia almeno un'altra vittima, in questo caso io direi di andarci giu il più pesante possibile finche non saranno più in grado di combattere, bene io ho finito adesso dobbiamo solo secegliere quale piano attuare" aveva parlato con enfasi e sperava in qualche modo di mettere fuori gioco quei cinque e consegnarli alla giustizia perchè non sopportava che quegli essere potessero circolare liberi dopo quello che avevano fatto a tutta la famiglia del suo migliore amcio che era morto per salvarla, li associava tutti incosciamente a quei due Mukenin di quel giorno funesto che aveva ancora impresso nella mente così dopo un attimo di riflessione alzo lo sguardo sui suoi compagni attendendo il loro giudizio sul suo piano e eventuali correzzioni.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    voti:
    Darky: il post è scritto bene, non molto lungo e con qualche errore.
    Personaggio abbastanza caratterizzato, sicapisce il suo caattere,sei sulla strada giusta! continua a lavorarci sopra!
    Voto : 7,0
    Blacky: confermi i miglioramenti, il post è discretamente lungo ben scritto e il personaggio caratterizzato .
    CONTINUA COSI'!
    VOTO 7,5
    Jacke: il post sempra Fatto piuì in fretta del solito, buoni i contenuti ma sono presenti alcuni errori di distrazione.
    Io non ho nessuna intenzione di mettervi pressione, anzi!! quindi prendetevi i vostri tempi (sempre nel rispetto dei compagni) e avvisatemi sempre se avete dei peroblemi!
    Voto 7,0


    CITAZIONE
    mentre state discutendo 3 mukenin si avvicinano, lasciando il ferito e un altro a guardia dello scrigno.
    li affronterete in un 1 contro 1 come nei duelli, non hanno innata e sono vostri pari livello:
    Punti Chakra:20
    Tipo di chakra posseduto://
    Statistiche:13
    Velocità:1/7
    Forza:1/7
    Destrezza:3/7
    Riflessi:1/7
    Intelligenza:3/7
    Volontà:3/7
    Resistenza:1/7

    Abilità:3
    Corporee:1/5
    Intellettive:1/5
    Zen:4/5
    Tecnico/Meccaniche:0/5
    Fisico/Chimiche:0/5

    Exp:10
    Numero tecniche:6/10
    Tecniche:

    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie illusorie, a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Un jutsu illusorio che dà all'utilizzatore l'aspetto di altre persone o oggetti. Una tecnica molto comune. Il ninja può prendere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere l’avversario, per nascondersi o per attuare altre strategie.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La tecnica può durare al massimo due ore.)
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]
    Armi: 4 shuriken, 2 kunai

    voi la prima mossa!
    quando tutti e tre avrete postato io in un unico post rispondo a entrambi!
    Mukenin A vs Darky
    Mukenin B vs Blaky
    Mukenin c vs Jake

     
    Top
    .
  8. ¬Darky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusate ma oggi non so se riesco a postare bene perciò posto domani... Scusate il disagio...
     
    Top
    .
  9. Black_™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Tranquillo Darky ^^
     
    Top
    .
  10. ¬Darky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato Mukuro bene
    Pensato Mukuro male


    Il tempo era agli sgoccioli, i ragazzi dovevano elaborare una strategia in fretta, per cercare di prendere quel vaso. La tensione era alle stelle, nessuno aveva ancora fatto una mossa, la situazione era ancora in fase di studio.
    Avete ragione! Mi sono comportato leggermente da egoista, ma d'ora in poi lavoreremo in squadra.
    I sensi di colpa assalivano Mukuro, aveva elaborato quella strategia unicamente per proteggere i suoi compagni, ma esssa sembrava inutile anche per il ragazzo.
    Dobbiamo cercare di recuparare il vaso facendo gioco di squadra! Solo adesso mi rendo conto dell'inutilità della strategia! Cavolo, che stupido che sono!
    I ragazzi stavano ancora studiando una strategia, Mukuro era molto teso, ma cercava di non farlo notare, per non far innervosire i compagni.
    Devo stare calmo.... Ahhhhh! Non ci riesco! No! Calmati Mukuro, sii te stesso, abbandonati e torna ad essere inflessibile! Non posso! Non... NO! Devo farlo, ritornerò il vecchio Mukuro, ma solo per questa volta, nei combattimenti, il Mukuro attuale si preoccuperebbe troppo! Si! Abbandonati a me!
    Nella testa del ragazzo ricominciò per un paio di secondi il tornado di pensieri, aveva una crisi d' identità e cercava di depellarla, ritornando ad essere il freddo e composto Mukuro. All' improvviso gli occhi di Mukuro cambiarono e, da quei tranquilli e un po' tesi ochi, ne uscirono due sicuri, ma freddi. Avevano un solo scopo, non avere pietà verso gli avversari.
    Siii! Finalmente sono ritornato! Sono più forte di quella nullità!
    Era sicuro di se, voleva assolutamente combattere, doveva testare la sua forza. Il suo desiderio venne però esaudito, dall'accampamento tre mukenin si alzarono, insospettiti da qualcosa, dal nascondiglio dei tre ragazzi.
    Aspetta! Non farlo.. Sarebbe troppo- Sta zitto! Adesso comando io! Faccio quello che voglio!
    Il tempo passava e i tre nemici si continuavano ad avvicinare, creando tensione un po' in tutti, a eccezione di Mukuro che mentre faceva un sorrisetto maligno preparava la sua strategia.
    All'improvviso Mukuro comincio a bisbigliare qualcosa, ma non ai suoi compagni, ma a se stesso.
    Ce la farò! La mi aforza è nettamente superiore! Ce la farò di sicuro!
    Pochi passi mancavano ai banditi per trovare i ragazzi. Quel leggero lasso di tempo fu prezioso per Mukuro che cercando di nascondere le mani, eseguiva i sigilli di una tecnica, attivandola bisbigliando.
    Bushin no Jutsu!
    In quel leggero lasso di tempo si meterializzò una copia di Mukuro che restò li ferma, nella posizione nella quale si trovava il ragazzo, mentre egli lasciava i suoi compagni da soli. Finalmente il momento cruciale arrivò, i tre banditi avevano scoperto le posizioni dei ragazzi, ma ancora non sapevano del camuffamento di Mukuro.
    Nel frattempo il ragazzo cercava una via per aggirarli senza farsi vedere da i restatni banditi sulla riva del fiume. Ci mise poco tempo, ma dopo aver superato l'accampamento mukenin arrivò dietro uno dei tre banditi senza farsi notare. Lì cominciò ad estrarre la sua wakizashi e mettendosi un fumogeno in bocca, senza morderlo troppo per non farlo scoppiare, cominciò ad attaccare il nemico.
    Ragazzi non mi direte che avete perso la speranza! Mica vi lascio, siete pur sempre miei compagni di squadra!
    In quel momento, mentre i banditi si giravano verso Mukuro, il ragazzo sciolse la sua copia e riattivando la tecnica della moltiplicazione, fece uscire due sue copie, di cui una restò per controllare la situazione mentre l' altra cominciò a seguira, restando celata, l'avversario che seguiva il vero Mukuro.
    Uno ciascuno ragazzi! Io mi allontano non voglio intralciarvi! Lasciate che solo uno mi segua! Ah un ultima cosa... Fumogeno!
    Quell'affermazione aveva un qualcosa di strano per Mukuro che mentre si allontanava, lasciando i suoi due compagni, due dei tre banditi e due sue copie soli, lanciò un fumogenò, cercando di smarcare i suoi patners dalla loro posizione non poco favorevole.
    Bene bene, sono poco più lontano da Kuro e Tengoku, saranno 4 o 5 metri, non di più! Intanto vediamo.. Come immaginavo! Mi segue solo uno, mentre una mia copia gli sta dietro senza far rumore.
    Il ragazzo era poco più distante dai suoi compagni, era sulla riva opposta del fiume sulla quale si trovavano in precedenza. Lì Mukuro prese un altro fumogeno e, eseguendo la stessa tecnica dell'addestramento, lo lanciò addosso a se stesso, mentre la copia celata si fece avanti, facendo cadere le attenzioni del nemico su di essa.
    Bene! Fase 1 completata, ora quello dovrebbe concentrarsi sulla mia copia, mentro io lo attacco alle spalle! Sarò un po' ripetitivo ma questa strategia ha quasi funzionato contro la kage...
    Mukuro era abbastanza pensieroso, ma mentre l'avversario gli dava le spalle, lui si avviò di corsa contro di lui con la wakizashi in mano. In quel momento, l'inaspettato accadde, l'innata di Mukuro si attivò, rivelandone la sua vera natura bruta. Era infatti diventato più forte e i suoi occhi erano pieni di sicurezza, era senza pietà, voleva compiere la missione.
    E questa cos'è???? Non dirmi che... Esatto! Sono riuscito dove tu hai fallito! Ho attivato la nostra innata e ho rivelato la sua vera natura!
    In quell'istante un vento cominciò a soffiare nella zona sulla quale si trovava Mukuro, era favorevole a lui e lo spingeva verso il nemico, quasi come un segno di incitamento.
    Te l'ho detto! C'è pure il vento che mi incita! Sono più forte di te! Sei diventato debole ormai!

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione di movimento: Per prima cosa corre aggirando gli avversari per 4 metri, poi si allontana e corre verso l'altra sponda del fiume per altri 4 metri, infine dopo essere sparito nella nuvola di fumo, corre una distanza di 4 metri verso l'avversario.
    Azione gratuita 1: Prende la wakizashi e due fumogeni, uno lo mette in bocca e l'altro lo lancia su se stesso successivamente, mentre si allontana dai compagni
    Azione gratuita 2: Attivazione innata: Arte della spada
    CITAZIONE
    Si è in grado di usare una wakizashi. Inoltre si guadagna uno stile di combattimento di base (scelto tra quelli della tabella in calce). Rimanendo fermi si è in grado di deflettere armi leggere non speciali(come shuriken, kunai e spiedi).
    Costo attivazione: 2
    Costo mantenimento: 1

    CITAZIONE
    Stile dell'orso +1 alla forza dei colpi

    Tecnica 1 e relativo consumo chakra:
    CITAZIONE
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]

    Tecnica 2 e relativo consumo chakra:
    Chakra consumato: 6
    Chakra rimasto/posseduto: 17/25
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Ha soppresso il Mukuro genitle, ma è sicuro di se.
    Armi rimaste/possedute: 1 Wakizashi (in uso) - 5 Kunai - 5 Shuriken - 5 Spiedi - 2 Sigilli Esplosivi - 1 Fumogeno (uno nello zaino)
    Posizione del Pg: Alle spalle dell'avversario
    Distanza dall'avversario: Nessuna, forse mezzo metro

    SPOILER (click to view)
    Scusa ma se non mi sbalgio i voti non dovevano essere dati tutti a fine post???


    Edited by ¬Darky - 28/7/2010, 11:09
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    black ha mollato la missione...quindi ora tocca a jacke

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    COMPLIMENTI Darky! Hai terminato la missione. (se black mi ha avvisato che non poteva ) quindi essendo già mia intenzione farvi finire qui
    Ti assegno 20 punti per il passaggio di energia, 100 ryo e 20 punti EXP
    ora vi aprirò Un in infermeria!
    Jacke: hai "saltato l'ultimo post!...ti dò lo stesso 15 punti per il passaggio di energia 80 ryo e 15 punti EXP
    NON richiedere modifiche alla scheda!
    te l'ho già modificata IO la scheda...



    Edited by white eye princess - 1/8/2010, 10:17
     
    Top
    .
41 replies since 16/7/2010, 18:59   813 views
  Share  
.
Top