Missione KIRI ( MIKO) TERMINATA

Justin, Zadronio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Justin:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Premetto comunque, che non capisco il movimento che io ho fatto fare al mio avversario.
    Secondo Zardonio, datti una calmata, non mi pare il mio pg abbia fatto niente ai tuoi confronti per continuare a sfotterlo.
    Detto c'ho, diamoci una mossa che per me la missione era già conclusa, dopo una settimana di stallo.


    Legenda:

    SPOILER (click to view)
    Parlato Justin
    Parlato altrui
    "Pensato"
    Narrato


    Justin appena caduto, era come accecato dalla foga del combattimento, e stava già andando incontro il suo avversario, con la sua compagna wakizashi, con l'intenzione di farlo a fette con un attacco frontale.

    "Che combino? Tutti i miei allenamenti per trasformare un combattimento in una lotta fra belve? No... devo ragionare, ho una buona distanza dal mio avversario, posso approfittarne per una tecnica che conosco oramai abbastanza bene..."

    Così si fermò quasi subito, mise al suo posto la sua spada, sollevò appena la testa e guardò il suo avversario a mo di sfida, con un ghigno sul suo volto.
    Poi chiuse gli occhi un attimo per concentrarsi e poi partì, prese una buona rincorsa, per usare Colpo di Ginocchio, era una tecnica che sfruttava molto una buona rincorsa, per il suo avversario, poteva essere davvero difficile da schivare.

    Vediamo un po di che pasta siete fatti!

    Il ninja aveva percorso solo 3 metri, poi scattò con un salto verso il nemico, gamba piegata con ginocchio sporgente, il colpo era diretto allo stomaco dell'avversario, un colpo simile se andato a segno, oltre che debilitare avrebbe potuto causare anche un breve sbalzo, che lo avrebbe potuto far sbattere contro il muro della caverna alle sue spalle, era questo a cui mirava Justin.
    La sua determinazione era alle stelle e questo gli conferiva una buona sicurezza, daltronde era la sua prima vera battaglia, non poteva certo fare una brutta figura.

    Nel frattempo, anche Tayo si stava dando da fare, aveva già attivato la sua innata e usato lo stile del Falco, poi era passato con un abile scatto alle spalle dell'avversario e dopodichè gli stava sferrando un calciò rotante in pieno volto.

    "Sono dei traditori del villaggio, bisogna stare attenti, sicuramente non bisogna scherzare con loro, speriamo i nostri attacchi vadano a segno."

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1:Ripongo la Wakizashi
    Azione 1: Prendo una rincorsa di 3 metri e poi scatto con un salto in avanti verso il mio nemico distante da me altri 2 metri
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:COLPO DI GINOCCHIO - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja concentra la sua forza nel ginocchi per poter colpire il busto dell’avversario. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 6]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]
    Chakra consumato: 7
    Chakra rimasto/posseduto: 25 - 7 = 18
    Ferite subite: ///
    Condizioni psico-fisiche: Molto determinato e gasato per il suo primo vero combattimento
    Armi rimaste/possedute: 5 Kunai, 2 Uchiha Shuriken 11 Spiedi, 1 Sigillo Esplosivo, 1 Fumogeno, 1 Sfera Luminosa, 10 metri di Filo di Nylon, 3 metri di Corda e 3 metri di Bende
    Posizione del Pg: In salto, verso il suo avversario, con la gamba piegata con il ginocchio verso fuori per colpire lo stomaco del mukenin
    Distanza dall'avversario: rimasto solo 1 metro di distanza da Justin (in volo) e il suo avversario, 3 dall'altro nemico e 4 da Tayo

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Voti:
    per entrambi: ho poco da dirvi , erano post di combattimento, quindi non potevo pretendere che sriveste tanto.
    Entrambi: 7,0


    CITAZIONE
    Ultimo post: un esplosione proveniente dalla caverna vi distrae e i MUKENIN ne aprofittano per scappare.
    Non sapete che fine ha fatto la reliquia, tornate al tempio dove farete rapporto alla vecchia MIKO

     
    Top
    .
  3. zardonio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    pensato
    parlato
    irina
    miko


    “sei spacciato omone”, vidi justin che stava entrando in ginocchiata nello stomaco del mukenin “vedo che anche lui si sta dando da fare”; “ancora uno sforzo e a questo li sfracello il cranio con la punta dell’anfibio” stavo per impattare il mio piede con la sua testa quando sentii qualcosa che mi premeva alle spalle, come se ci fosse un toro che mi stava spingendo verso l’esterno della caverna”ma cosa diavolo sta accadendo “ mi girai verso la parete della caverna dietro di me rendendo così nullo il mio attacco e vidi che il fuoco che prima timidamente illuminava la caverna dietro di noi iniziò a diventare una palla di fuoco enorme ”ma che cazzo sta succedendo spero che se ne sia accorto anche faccia da addormentato e si sia messo in fuga” ormai era troppo tardi per scappare e a mezz’aria era impossibile , l'unica soluzione era provare di schivare l’imminente esplosione”non mi resta che pararmi. Ma come diavolo è nata sta palla di fuoco” sentivo la temperatura all’interno della grotta salire a dismisura e la pressione dell’aria che si espandeva comprimermi il busto” speriamo in bene e che dio me la mandi buona” misi le braccia incrociate di fronte al volto con il kunai e la wakizashi a coprirle, ormai la fiammata da un immensa palla di fuoco stava esplodendo in mille scintille incandescenti.

    SPOILER (click to view)
    Non dovrei riuscire ad evitare l’esplosione perché la mia destrezza e la mia velocità non me lo permettono però grazie a riflessi alto posso pararmi.


    chi sa dove sono finiti i 2 delinquenti e mr. sveglio” il fuoco e la luce accecante non mi permetteva di vedere un accidenti e non sapevo più dove si trovavano le altre tre persone, una vampata incandescente mi investì in pieno, nonostante avessi assunto un posizione fetale per ripararmi il più possibile il fuoco mi colpì in modo integrale sparandomi come un tappo di champagne fuori dalla caverna”cazzo che bruciare” . atterrai a 10 metri dalla grotta disteso a terra dolorante”merda mi bruciano le braccia da impazzire ” riaprii gli occhi e vidi che la vampata di fuoco come la lingua di un serpente uscì violentemente dalla caverna con una forma di fungo ma incandescente per poi ritrarsi all’interno della grotta e tornare un fuocherello “ma che diamine era quello” ogni singola parte anteriore del mio corpo era bruciata, le bruciature erano lievi probabilmente di primo o secondo grado “mi serve di arrivare al tempio sto male” i vestiti si erano carbonizzati e mi rimanevano brandelli addosso” mi si sono carbonizzate addirittura le sopracciglia” la frangia e le sopraciglia si erano bruciate e al kunai si era fuso un pezzo della punta.”justin dove sei?” mi rialzai barcollante e vidi che li intorno a parte justin i banditi e l’urna erano scomparsi dalla nostra visuale” maledetti bastardi, hanno approfittato dell’esplosione per scappare!” caddi in ginocchio sul duro suolo polveroso e sbattei con forza il pugno sul suolo facendomi così un gran male “TORNATE IN DIETRO LURIDI VIGLIACCHI! MUKENIN DA 4 SOLDI!”gli occhi per il dolore mi si erano serrati e delle lacrime mi scendevano sulle guance ripulendomele dalla fuliggine.
    Estrassi le bende dal porta kunai e dove sentivo che il dolore era più acuto mi misi a girarmi le garze attorno” se lego tutto ben stretto potrei riuscire a bloccare le eventuali emorragie” con cura mi bendai braccia, parte bassa del torso e la gamba sinistra utilizzando così tutte le bende che mi ero portato appresso; rinfoderai la wakizashi che ancora scottava e il kunai.
    mi rimisi in piedi e camminai con molta fatica fino da justin “spero che tu stia bene , perché io non mi sento proprio al massimo della forma””non so se ce la farò a tornare al tempio, detesto chiedere aiuto” per uno come me che aveva sempre dovuto arrangiarsi da solo chiedere aiuto era una cosa fuori dal comune ”ti prego se svengo dammi una mano a tornare da irina “ mi girai e mi inoltrai nel bosco ormai stava per albeggiare “justin io devo cercare i mukenin se vuoi andare v…” non feci a tempo a finire questa frase che svenni, sentii le gambe cedere e la testa pesante come una pietra, caddi a terra tutto indolenzito, un formicolio mi attraversava da parte a parte come se al mio interno avessi un esercito di formiche, una nube violacea mi copriva gli occhi e i muscoli non rispondevano più.

    oh spero che si risvegli, grazie dell’informazione dottoressa””ma questa è la dolce voce di irina”lentamente riaprii gli occhi e vidi di fronte a me irina con di fianco la figura di una donna alta e secca”ah la luce mi sta accecando “ la luce che entrava dalla finestra della camera mi colpiva negli occhi impedendomi così di vedere la donna di fianco alla ragazza che amavo “irina sei te?”oh ti sei svegliato!” sentii le sue braccia alzarmi in modo molto grossolano dal letto e stringermi forte; stavo iniziando a realizzare grazie alle fitte di dolore che mi aveva provocato il possente abbraccio di irina “ma come sono finito qui non mi ricordo niente dopo l’esplosione””ma che diavolo sono ricoperto quasi tutto di bende” allungai con fatica le braccia e la strinsi a me , sentire la sua pelle morbida sul volto, il profumo di pesco dei suoi capelli, il suo corpo sinuoso fra le braccia mi fece rinvigorire.
    Quando irina mi lasciò riuscii finalmente a mettere a fuco intorno a me “oh no ora mi becco un caziatone perché non ho recuperato l’urna” di fronte a me stava in piedi l’anziana miko , la stanza ero in penombra escluso il mio letto, su tutte le pareti c’erano enormi librerie piene di libri e flaconcini “ ma dove mi trovo ora?”mio caro sei finito in infermeria ti sei fatto proprio una bella scottatura totale ieri notte, per fortuna che c’era il tuo compagno se no saresti ancora nel bosco svenuto “”faccia da addormentato mi ha salvato?”mi scusi anziana sacerdotessa ma ieri notte…” feci un pausa perché mi vergognavo come un ladro a dire che non eravamo riusciti a completare la missione”non siamo riusciti a fermare i ladri e ci sono sfuggiti; li avevamo individuati ma un’esplosione li ha permesso di fuggire, ho cercato di andare a cercarli ma purtroppo sono svenuto. Mi perdoni ”
    Dicendo quelle parole mi sentii demoralizzato e ripensai a quanto adrenalina avevo in corpo prima dell’attacco “tranquillo non ti preoccupare, so già tutto e sono certa che avete fatto del vostro meglio, manderò subito un messaggio alla vostra mizukage per avvisare che avete trovato l’ubicazione dei banditi e la loro zona d’azione” sia sul volto della anziana sia sul mio volto si aprirono due larghi sorrisi, il suo era pieno di comprensione mentre il mio era di sollievo.
    “beh ora ti devo lasciare ho molti impegni e poi ho visto che te ed irina siete molto intimi quindi vi lascio soli a chiacchierare” l’anziana mi fece un occhiolino” ma che fa? Essendo la sacerdotessa madre non dovrebbe dissuadere questi comportamenti?” la donna uscii chiudendo la porta a scorrimento dell’infermeria“stai bene chisana?” ”beh di certo non sto malissimo, ma non posso dire di essere in forma smagliante! Come sono ridotto?” ”beh hai scottature sul corpo ma almeno il volto te lo sei riparato” ”ah beh almeno quello”hai la forza di fare l’idiota anche se sei mezzo abbrustolito” irina mi tirò un pacca sulla spalla che mi fece scoppiare in gola un urlo di dolore “oh scusa ti ho fatto male?” no guarda l’urlo era di gioia. Certo che mi hai fatto male, sono mezzo abbrustolito”ah scusa è che…” è che devi stare più attenta cazzo” scusa non mi pare il caso di fare gli scontrosi” il silenzio calò nella stanza “scusa è che sono ancora nervoso per il fatto che mi sono scappati quei 2 maledetti mukenin” sbattei il pugno contro la credenza e con l’altro mano strizzai le coperte come se fossero un panno bagnato da asciugare “tranquillo chisana sono sicuro che avete fatto del vostro meglio” irina prese la mia testa e se la strinse al seno accarezzandomi il suo seno era morbido come un cuscino di piume d’oca e il suo battito cardiaco era forte e regolare –,tum tum ,tum tum ,tum tum- mi stavo per addormentare fra le sue braccia quando mi venne in mente una cosa “faccia da addormentato!”mi alzai e guardai irina che era sconcertata e un p’ò stupita che c’è?” ““come sta justin?” ah lui sta bene , non so dove sia ora “ah ok, devo andarlo a cercare per chiederli cosa è successo ieri sera dopo l’esplosione” ”NO te lo proibisco, non puoi alzarti perché sei ancora in convalescenza!”” ti prego irina ne va dei miei valori di ninja dammi una mano” irina mi guardò storcendo la bocca come una bambina a cui si negano le caramelle ma poi come si fa con un cucciolo di cane si fece intenerire e mi diede una mano.
    Le gambe mi tremavano e le bruciature creavano scariche elettriche che mi attraversavano il corpo, sembrava che fosse la prima volta che camminavo talmente ero goffo e barcollante ”irina per favore passami i pantaloni e la giacca “ lei me li diede anche se sembrava molto contrariata dal fatto che andassi a cercare justin; iniziai a rivestirmi.
    La giacca non era mia era un giubbotto di pelle scamosciato marrone e i pantaloni erano dei lunghi ed informi jeans”ma ste cose cosa sono?” chiesi con tono disgustato “sono le uniche cose che abbiamo trovato nel tempio da uomo””ah ok dopo vado a prendermi i vestiti in più che mi sono portato” camminai fino alla porta finestra che dava sul chiostro del tempio, il sole rischiarava il centro del giardino zen e un fontana nel mezzo era abitata da alcuni passeri che si lavavano le ali, un enorme numero di sacerdotesse lo percorreva avanti e indietro siccome era lo snodo principale del tempio.
    Aprii la porta e come se irina fosse il mio paggio uscimmo, l’aria quel mattino era fresca tipica di un mattino autunnale, ci sedemmo con i piedi immersi nella sabbia del giardino zen “sei sicuro di stare bene””è la mia prima missione e la fallisco già da subito, anzi torno pure ferito secondo me ti preoccupi troppo””ti ricordo che te alla fine dovevi andare in ricognizione! in vece avete affrontato quei mukenin “”perdendo” irina fece un sospiro rassegnata e mi si appoggio alla spalla.
    per fortuna che ci sei qui te” ci stringemmo la mano e io appoggiai la testa alla sua, una lacrima mi scese dagli occhi e cadde nella sabbia “ti prego rimani qui con me ancora un p’ò””e pensare che io volevo tornare al tempio come un eroe.
     
    Top
    .
  4. .:Justin:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda:

    SPOILER (click to view)
    Parlato Justin
    Parlato altrui
    "Pensato"
    Narrato


    Justin era ancora a mezz'aria per sferrare la sua ginocchiata, ma qualcosa non gli tornava, il suo avversario sorrideva e non sembrava intendesse schivare il suo attacco, ciò puzzò sin troppo a Justin che istintivamente girò la testa verso la reliquia, che stava brillando un po' troppo.

    "Quello non è un bagliore normale!"

    Così si aggrappò ad una piccola stalattite poco soprà le sue mani, con una fantastica agilità, con la mano fece forza e riuscì a fermare l'attacco e darsi una spinta con la gamba piegata sopra la superficie della roccia, ciò gliede uno slancio per uscire quasi totalmente dalla caverna.

    CITAZIONE
    Attacco dell'esplosione: (Destrezza + Forza)/2 = (2 + 1)/2 = 1,5
    Riflessi Justin= 2 quindi si accorge in tempo dell'attacco
    Schivata di Justin: (Destrezza + Velocità)/2 = (2 + 2)/2 = 2
    In teoria dovrebbe riuscire a schivare l'attacco

    SPOILER (click to view)
    Essendo un'esplosione causata da non si sa chi o cosa, non ho ben capito se andava fatto ugualmente il calcolo con i dati dei nemici o se andava fatto altro, in caso contrario ti pregherei di correggermi :)


    Purtroppo non riuscì a schivare totalmente il colpo, l'onda d'urto dell'esplosione, incrementata dal poco spazio della caverna fu abbastanza potente da farlo cadere a terra, ma tuttavia non si fece granchè.
    Nel frattempo si era creato un enorme polverone, che impediva la visuale.

    Dove siete finiti eh?! Tornate indietro se avete il coraggio!

    Poi la polvere sparì e Justin si rese conto che erano scappati reliquia compresa...

    "Probabilmente è andata distrutta..."

    Poi qualcun'altro urlò oltre lui.

    TORNATE IN DIETRO LURIDI VIGLIACCHI! MUKENIN DA 4 SOLDI!

    "Chi cav... Ah... Tayo, a momenti mi scordavo di lui!"

    Tayo! E' tutto apposto?

    Justin si sentì stupido per quella domanda sciocca, si vedeva lontano un miglio che stava male, evidentemente si era beccato in pieno l'esplosione, era pieno di lievi scottature, e si era bendato, inoltre lo vide barcollare nella sua direzione.

    spero che tu stia bene , perché io non mi sento proprio al massimo della forma... ti prego se svengo dammi una mano a tornare da irina

    Justin non disse nulla, ma si chiese chi potesse essere Irina, poi vide Tayo voltarsi e andare verso il bosco, mentre stava già per albeggiare.

    "Che crede di fare in quelle condizioni?"

    justin io devo cercare i mukenin se vuoi andare v…

    Poi cadde a terra, privo di forze.

    "Rimane assurdo sino all'ultimo eh... non si smentirà mai... vabbè certamente non lo mollo qui"

    Così con Tayo in spalla, si avviò per rientrare; nella sua testa il malincuore per la missione fallita. Tentava di trovare le parole che avrebbe dovuto dire alle Miko e alla Mizukage. La sua prima missione era stata un totale fallimento, se ne vergognava veramente tanto.
    Oramai il sole era sorto, e Justin era quasi arrivato al convento, ma una sacerdotessa era fuori.

    "Chi potrebbe essere?"

    Tayo! Che gl'è successo?!

    "Forse è quell'Irina di cui mi ha parlato..."

    Sei Irina? Non ti preoccupare, ha solo bisogno di riposarsi un po', non sono ferite molto gravi, ma quando una bomba di esplode a pochi metri dalla faccia e difficile restare in piedi, anche se lui, per un po' c'è riuscito, questo ragazzo infondo è forte, se solo si tenesse per se qualche battuta.

    Disse con un piccolo sorriso, che ricevette come risposta un cenno della ragazza e una faccia un po' più serena.

    Comunque è meglio portarlo da un medico, sarebbe meglio farlo controllare.

    Si hai ragione! Vieni, c'è l'infermeria del convento!

    Il ninja non ci pensò due volte e la seguì, entrato al convento però si sentì osservato, tutte le vestali si giravano a guardarlo incuriosite.

    "Impiccione..."

    Poi arrivarono in infermeria, un paio di letti e una donna di mezz'età al loro interno, poi mille attrezzature a cui Justin non fece caso.

    Scusa Amy! Questo ragazzo non è nelle migliori condizioni, è stato colpito da una bomba, fai quello che puoi, ti prego!

    L'altra rimase un po' colta impreparata, ma subito si diede una mossa.

    Mettetelo qui!

    Disse aprendo un letto e Justin si avvicinò posando il suo compagno, poi gli levò zaino e attrezzatura da ninja, posandogliele tutte quante ben ordinate in un mobiletto davanti al letto attaccato al muro.

    Ora scusatemi, devo andare a parlare con una certa persona... prendetevi cura di lui!

    Disse mentre correva via, mentre le due donne si davano subito da fare.

    "Devo andare dalla sacer..."

    Come girò un angolo subito se la trovò di fronte: la sacerdotessa madre. Aveva un volto che Justin non capì se era serio o severo, sentì solo di dover abbassare il capo.

    Chiedo scusa... abbiamo fallito... la reliquia è andata in mille pezzi.

    Distrutta? Bè... meglio che nelle mani di qualcun'altro... anzi forse è meglio così, almeno ora non avremo più preoccupazioni di ladri da queste parti, era l'unica cosa che avesse un valore in denaro.
    Piuttosto, ero preoccupata per il tuo compagno che avevi in spalla!


    Justin si rassenerò al sentire di quelle parole, ma rimase sempre un po' amareggiato.

    Ah, stia tranquilla per lui, è in infermeria, ma per come è lui, credo che un po' di riposo lo farà torna in forma come prima, ora mi scusi, devo stilare la relazione... devo avvisare anche la Mizukage dell'accaduto...

    Oh immagino tu sia preoccupato, su stà tranquillo, le dirò che avete fatto il possibile, ora vai, che anche tu avresti bisogno di un po' di riposo!

    Justin sorrise, la ringraziò e corse nella sua camera e le sue gambe gioirono al sedersi su una sedia, d'altronde non si era fermato niente, un'intera notte di fatica, ma ora non poteva preoccuparsi di qualche piccolo dolore, doveva fare la relazione, e così incominciò a scrivere il suo resoconto.

    Aprì gl'occhi, non se n'era nemmeno accorto, si era addormentato, però aveva finito il resoconto, il loro lavoro era finito, sicuramente anche Tayo si era svegliato, ma decise di stare ancora un po' lì, poi quando il sole stava per calare, se ne andò, aveva chiesto anche a Tayo di seguirlo, d'altronde avevano finito.
    Così, arrivato al villaggio, oramai notte tarda, corse nella residenza della Mizukage.

    "Sicuramente non starà dormendo... una come lei sarà sempre indaffarata a lavorare!"

    Poi quando si ritrovò davanti alla porta, ebbe paura, ma non ci pensò su molto, bussò e rimase in attesa di una risposta.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    QUOTE
    La missione è terminata:
    avete 25 punti passaggio energia a testa , 20 exp e 70 RYO

     
    Top
    .
19 replies since 18/8/2010, 01:30   475 views
  Share  
.
Top