missione KIRI: Le sabbie del tempo che fù TERMINATA

Cry Zardonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zardonio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image Chisana Taiyo



    CITAZIONE
    parlato
    pensato
    ryoma
    himeko
    ichigoru
    altrui



    SPOILER (click to view)
    durante la missione il mio pg apprende grazie alle 2 tecniche gratuite disponibili
    le seguenti 2 tecniche del villaggio di suna

    SUNA RENDAN
    Tipo: Taijutsu - Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Assalto di arti marziali tipico del villaggio della sabbia. Creando un piccolo turbine d'aria sotto il nemico lo si alza in aria. Da questa posizione il ninja di suna salta verso l'avversario dando il via ad una veloce combo aerea che consiste nello scagliare inizialmente un calcio il volo. Poi, unite le mani sopra la testa, si colpisce il nemico con i due pugni chiusi e infine si atterra sopra di lui cadendo con il proprio ginocchio sul suo addome causando ingenti danni. A causa del turbine alzato in aria sarà molto difficile per il nemico evitare il colpo.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Bianca]

    SUNA RENDAN 2
    Tipo: Taijutsu - Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Assalto di arti marziali più evoluto. Scagliando il nemico in aria grazie al turbine di vento (come nel "Suna rendan" normale) lo si prende alle spalle in volo e lo si afferra da dietro. Quindi lo si scaglia ancora più in alto e una volta giunto all'altezza del ninja di Suna questi utilizza un calcio rovesciato per colpirlo all'addome, poi rotea in aria lanciando una serie di pugni a braccio teso e infine afferra con una mano la testa dell'avversario sbattendola al suolo.
    [Consumo: 15]
    [Richiede: Suna Rendan]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Riflessi uguali o superiori a 3]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 6]
    [Costo: 70 Ex]
    [Energia: Gialla]

    inoltre al costo di 5 di exp acquisisco anche la tecnica
    TECNICA DELL’EROTISMO - (Sexy no Jutsu)
    Posizione delle mani: Nessuna
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: E’ una tecnica che ha per base la tecnica della Trasformazione. Sfruttando questa tecnica si prendono le sembianze di una ragazza completamente svestita. Richiede una grande abilità in quanto vanno rispettate le proporzioni femminili. Ha bisogno di molta pratica prima della completa padronanza. E’ possibile una variante maschile della tecnica che serve per confondere le kunoichi.
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 2, Intelligenza uguale o superiore a 1]
    [Costo: 5 Ex]
    [Energia: Bianca]

    devo fare un post in aggiornamento schede?


    ryoma ho un'unica domanda da porle in conclusione ! la prego mi dica dove si trova mifune di kiri con quel lurido bastardo ho un conto in sospeso “ ryoma sembrava stupito quasi come se le mie parole non avessero un senso “ quello li appena lo trovo li devo ritagliare il suo bell’occhio come ha fatto a me”

    egli sospirò rassegnandosi al non capire il perché della mia domanda e rispose generalmente alle domande di ichigoru .

    Non so dove sia ora Marau, ma è sicuramente vivo! il villaggio di OTO, lui e di lì , ha messo una taglia enorme su di lui. se venisse catturato,,o ucciso lo avrei saputo!....Tua sorella è con lui, e dubito che gli abbia cancellato la memoria, non è mai stato bravo in queste cose!......ma sono anche certo che la sta crescendo con tutto l' amore che può darti, se questo ti consola.......

    non penso che ciò lo possa consolare ma il fatto che lei possa essere viva e vegeta lo calmerà un p’ò dall’ucciderlo “ esclusi i nomi che ti ho fatto NON so chi altro sia ancora vivo della Legione!.. prima che ci sciogliessimo eravamo più di trenta....e so della morte di "solo 12" ex membri.... ed escluso Jotaro , che ha una bottega qui a SUNA e Occio che insegna in un piccolo villaggio sul confine tra Konoha e Suna , non so dove siano!” “ questa è la cosa più inquietante il fatto che ex pluri assassini che hanno compiuto genocidi ed omicidi vari siano fra noi come normali persone e nessuno conosce il loro passatodei mandanti , i Kage e i consiglieri , solo Urameshi, un ex consigliere di Kumo , è ancora in vita!!...ma è molto malato, se lo uccidessi gli faresti un favore!...

    Ryoma era stato molto cortese con noi nonostante l’avvenimento di poco prima ; probabilmente anche lui voleva dare un taglio al suo passato sfruttando noi.

    Non posso esserti più di aiuto.....mi spiace.....Ti avviso Jotaro ne sa meno di me...andare da lui sarebbe inutile...e se vuoi ucciderlo attento, anche se zoppo è ancora un grande ninja.....e ama troppo la sua nuova vita per rinunciarci....Occio Abbandonò la Legione MOLTO PRIMA del massacro del tuo clan....ma conosceva molto meglio di me i membri dell' organizzazione, potresti chiedergli informazioni......Non so nulla di Mifuse da anni, avevo sentito che era al servizio di un signorotto di KIRI, ma poi è sparito.....era un tipo strano”cazzo e ti pareva! Dobbiamo assolutamente trovare quel tipo là sul confine di suna” “grazie cmq anche se non è riuscito a darmi informazioni . almeno ora abbiamo una pista”

    Ichigoru sembrava boccheggiare un p’ò e poi finalmente disse qualcosa

    Sto cercando di ringraziarti per le informazioni che mi hai dato ... ma non ci riesco ... non posso perdonare quello che hai fatto ... io .. io eliminerò tutti i restanti membri , non so come , so che sono più forti di me .. ma non mi importa .. io li eliminerò ....ADDIO ...

    liquidatorio come al solito, dal'tronde ha il chakra gelido ... devo piantare di fare queste freddure. . “ ci alzammo. entrambi sapevamo benissimo che ora il nostro obbiettivo era occio.
    Sapevamo che avremmo dovuto estorcerli le informazioni che ci servivano anche con la forza se fosse stato necessario ma la voce di himeko ci fermò sulla soglia della porta .

    Ichigo-kun...mi..mi dispiace ..cioè....non posso capire cosa stai provando..ma ....hai tutta la mia comprensione.....mio..mio padre ha eseguito degli ordini che credeva giusti, NON è una giustificazione lo sò.....ma... ma lui l'ha fatto per difendere la pace ..almeno è quello che pensava!

    forse faceva meglio a stare zitta ! che figura di merda” lei abbasso lo sguardo “ah l’ha capito pure lei che ha fatto una figuraccia “ e ichigoru le si avvicinò .

    beh io avrei fatto di meglio” ichigoru dopo averli dato un leggero bacio sulla guancia le disse Perdonami .. spero un giorni mi potrai perdonare .. a presto Himeko

    E così uscimmo nel freddo vento notturno del deserto , mentre ci preparavamo al chiaro della mezza luna senese ripensavo a quella giornata a quanto era stata intensa e a quanto era stata strana soprattutto .

    Mi dispiace per prima ...” “tranzollo non ci pensare . ora arriviamo da quell’occio forza”

    E così riprendemmo il nostro viaggio.

    Dopo tre lunghi giorni arrivammo finalmente al confine fra konoha e suna . come la prima volta il deserto mi aveva distrutto anche se c’era una nota positiva cioè che durante il viaggio ero riuscito ad apprendere 1 tecnicha di suna riuscendo poi a portarla con successo al livello 2.

    Cosa volete dal sommo Okomi (vero nome di OCCIO)??
    All’imporvviso 2 ninja ci si pararono di fronte minacciandoci “beh in real…” senza neanche lasciarci il tempo di spiegarli i perché e i come i 2 ninja ci si tuffarono addosso con i kunai .

    SPOILER (click to view)
    Affondo cn arma : Des+For/2 = (3+2)/2= 2,5


    Mi accorsi che puntava verso il mio busto ed estrassi il kunai per parare il colpo "cazzo è bello tosto questo qua" ma purtroppo lui era troppo forte per me e così riuscii solo a deviare in parte il colpo "ahhh cazzo".


    SPOILER (click to view)
    parare : forza+destrezza/2 = (1+2)/2= 1,5


    Dopo avermi colpito balzai di lato mantenendo sempre una distanza di circa mezzo metro da lui "fottuto bastardo mi hai colpito . adesso ti riempio di botte" decisi subito di sfruttare la mia bilità innata di spadaccino siccome avevo bisogno di farli il più male possibile ed assunsi la posizione del falco.

    SPOILER (click to view)

    1°livello:
    Si è in grado di usare una wakizashi. Inoltre si guadagna uno stile di combattimento di base (scelto tra quelli della tabella in calce). Rimanendo fermi si è in grado di deflettere armi leggere non speciali(come shuriken, kunai e spiedi).
    Costo attivazione: 2
    Costo mantenimento: 1


    Stile Falco + 1 Velocità dei colpi


    lo guardai negli occhi mentre mi superava dopo avermi colpito e con uno slancio ,appena li fui alle spalle,li saltai addosso per attaccarlo con la mia wakizashi"adesso ti infilzo come uno spiedino..." "ahhh quanto era buono lo spiedino di serpente "

    SPOILER (click to view)
    attacco con arma : Des+forz/2 = (2+1)/2 =1,5
    so già che lo schiverà però tanto vale provarci XD


    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: estraggo un kunai dall'apposito contenitore
    Azione Gratuita 2: estraggo la wakizashi
    Azione Gratuita 3: attivo abilità innata
    Azione Gratuita 3: assunzione dello stile del falco

    CITAZIONE
    1°livello:
    Si è in grado di usare una wakizashi. Inoltre si guadagna uno stile di combattimento di base (scelto tra quelli della tabella in calce). Rimanendo fermi si è in grado di deflettere armi leggere non speciali(come shuriken, kunai e spiedi).
    Costo attivazione: 2
    Costo mantenimento: 1


    Azione 1 : mi sposto di lato di circa 50 cm, mi muovo in avanti di 1 m verso il nemico
    Tecnica Difensiva 1 e relativo consumo chakra:devio solo in parte il colpo con il kunai (spetta al master decidere dove e con che forza mi colpisce)
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra: attacco diretto con wakizashi
    Chakra consumato: 2
    Chakra rimasto/posseduto: 23
    Ferite subite: (da stabilire)
    Condizioni psico-fisiche: stupito per la forza dell'avversario
    Armi rimaste/possedute: Wakizashi, 7 uchika shuriken , 7 shuriken, 4 kunai, 15 spiedi, 2 fumogeni, 4 carta bomba, 3 palle di luce, 5 m di nylon, 3 metri di bende, 25 makibishi, 4 metri di corda,

    Posizione del Pg: più o meno 5 metri da ichigoru e 6 dall'avversario
    Distanza dall'avversario: 50 cm dal mio avversario



    Edited by zardonio - 16/10/2010, 19:13
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Voti:
    CRY:...nulla da dire
    voto 8,5
    Zardonio: ottimo post, ma ok puoi aprendere le tecniche se vai in un villaggio..ma prima di usarle DEVI FARTELE INSERIRE NELLA SCHEDA. per la prossima volta richiedi le modifiche in "supporti"..e controlla di avere abbastanza esperienza per aprrenderle.....
    Voto: 8,5


    Occio (parlato)
    Il drago d'acqua colpisce il ninja , cosi pure il Kunai alla spalla destra (4 slot ferita), stordito e con i polmoni pieni d'acqua cerca di rialzarsi . GONFIA IL PETTO E ........

    il secondo ninja si vede parare l' attacco (con innata attiva riesci a pararla senza problemi!)
    per poi subire il suo attacco... sta per rispondere quando...

    HANA!! KOAKU!! Un uomo, dai capelli bianchi ma lunghi sulle spalle esce da una delle capanne alle spalle dei 2 ninja Smettetela!.. i 2 ragazzi sempravano sul punto di protestare....invece abbassarono lo sguardo e misero via le armi
    KIRI?? cosa possono volere 2 ninja di Kiri da questo vecchio?? anche se il suoi vestiti erano consunti e sporchi ,nel suo portamento e nella sua voce c'era nobiltà.

    Fece entrare i 2 giovani nella sua capanna e poi , dopo avergli offerto del the ascoltò quello che gli volevano dire.
    Masau!...non sò dov'è..ma sua moglie vive ancora a Oto, ogni anno il 7 ottobre manda dei fiori per la tomba di loro figlio..forse potrà dirvi qualcosa di utile........, Vorresti ucciderlo?? .. ...Masau era un idealista, credeva in quello che facevamo...la guerra gli aveva portato via tutto...anche il figlio ....ed era certo che La LEGIONE sarebbe stata la soluzione a quegli orrori .... Mifuse, da quello che sò ora nel paese del Fiume , lavora come sicario per un Piccolo boss Malavitoso, ma non conosco il suo nome , ma non credo che sarà difficile ritrovarlo.....era un idiota, senza senso dell' onore ....entrò nella legione solo perchè forte!!....Molti di noi lo avrebbero ucciso volentieri!! . e scoppiò a ridere! ......Non giugicateci male...quando fu fondata la 10° il suo scopo era PURO...ma presto la corruzione minò gli ideali .... e quando c'e ne rendemmo conto era troppo tardi!!....Ryoma uccise personalmente alcuni dei nostri mandanti....per anni ha avuto una taglia sulla testa che per poco non ha causato una guerra tra SUNA e KUMO....non ti chiedo di perdonare questi stupidi vecchi..non puoi e non puoi e non devi.......ma alcuni di noi hanno sofferto già abbastanza ...... poi alzandosi , iniziò a frugare tra i sui oggetti ed estrasse una pergamena non è molto ma spero vi sia utile!
    CITAZIONE
    ultimo post tornate al villaggio e andate dalla Mizukage a comunicargli che un ex membro della Legione (occio ) vi ha dato una lista di nomi degli ex membri della 10° e informazioni fino a 2 anni fà!

    EPILOGO:
    Himeko (pensato)
    Mio padre stava seduto a guardare il vuoto mentre mia madre cercava di consolarlo....io ero confusa, troppe cose tutte assieme......mio padre un assasino!, i ninja sono assasini..ma....non..non così!..... mi accarezzo la guancia che il ragazzo ...Ichigorou....mi ha baciato è stato..così dolce!! la spalla non mi fa più così male , ma forse è meglio che ....................................................... MIHABACIATO???....................................................................................... MIHABACIATO!MIHA BACIATO!MIHABACIATO!MIHABACIATOi , cioè mi ha baciato solo sulla guancia , niente di "compromettente"..cioè .....OHMAMMA!!! MIHABACIATO!!...fino ad adesso nessuno mi aveva mai Baciato!...cioè Hokuto mi ha baciato e anche sulle....ma lei è.....e io..... OHMAMMA!! ero ancora più confusa!! .....

    Edited by white eye princess - 16/10/2010, 23:44
     
    Top
    .
  3. zardonio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image Chisana Taiyo



    parlato
    pensato
    Occio
    altrui



    Cosa volete dal sommo Okomi ??
    All’imporvviso 2 ninja ci si pararono di fronte minacciandoci “beh in real…” senza neanche lasciarci il tempo di spiegarli i perché e i come i 2 ninja ci si tuffarono addosso con i kunai .

    Vidi che ichigoru alla mia destra aveva schivato con facilità l’attaco che li aveva portato l’altro ninja mentre “certo che ichigoru è proprio forte” io estrassi la mia wakizashi e attivai assunsi la posizione del falco.

    Con facilità parai l’attacco che mi aveva portato l’altro ninja e lo guardai negli occhi mentre mi superava; con uno slancio ,appena li fui alle spalle,li saltai addosso per attaccarlo con la mia wakizashi"adesso ti infilzo come uno spiedino..." "ahhh quanto era buono lo spiedino di serpente "

    Lo stavo per attaccare quando la voce di un uomo ci interruppe “HANA!! KOAKU!!” I due ragazzi subito si girarono e come un cane che viene rimproverato dal padrone si chinarono e si calmarono “Smettetela!..” mi girai nella direzione da cui proveniva la voce e vidi che fuori dalla porta di una capanna ci stava un uomo anziano con dei lunghi capelli brizzolati.

    I ragazzi sembravano avere un totale rispetto per quell’uomo anche se dopo averli urlato di smetterla i 2 ragazzi diventarono da bellicosi a docili pecorelle.

    Mi avvicinai al vecchio uomo che dopo aver visto il coprifronte mi disse “KIRI?? cosa possono volere 2 ninja di Kiri da questo vecchio?? “ “salve è per caso lei Occio ex membro della decima legione ?” sul suo volto uscì un rivolo di sudore e la bocca li si serrò e ci fece entrare come se avesse qualcosa da nascondere ed in effetti era così.

    Ci fece accomodare nella sua umile capanna e ci offrì del te “salve siamo venuti in pace per chiederle gentilmente se ci sa dare delle informazioni sugli ex membri della decima legione e di dove sono ubicati adesso. Questa non è una missione di cattura e quindi contro di lei non abbiamo nulla “ sapevo che anche se le mie parole erano queste ichigoru non la pensava come me , se fosse stato per lui li avrebbe uccisi tutti senza distinzioni.

    Masau!...non sò dov'è..ma sua moglie vive ancora a Oto, ogni anno il 7 ottobre manda dei fiori per la tomba di loro figlio..forse potrà dirvi qualcosa di utile...” il vecchio non protestò minimamente anzi sembrava più che disposto a darci delle informazioni ” Vorresti ucciderlo?? .. ...Masau era un idealista, credeva in quello che facevamo...la guerra gli aveva portato via tutto...anche il figlio ....ed era certo che La Legione sarebbe stata la soluzione a quegli orrori .... “beh di certo ciò non gioverà al destino di masau sono sicuro che ichigoru dopo questo sarà ancora più convinto di ucciderloMifuse, da quello che sò ora nel paese del Fiume , lavora come sicario per un Piccolo boss Malavitoso,”come ai tempi dell’impiccagione di mio padre! Quel sfottuto mercenario” “ma non conosco il suo nome , ma non credo che sarà difficile ritrovarlo.....era un idiota, senza senso dell' onore ....entrò nella legione solo perchè forte!!....Molti di noi lo avrebbero ucciso volentieri!! .” peccato che non l’abbiano fatto” e scoppiò a ridere! ......Non giugicateci male...quando fu fondata la 10° il suo scopo era PURO...ma presto la corruzione minò gli ideali .... e quando c'e ne rendemmo conto era troppo tardi!!....Ryoma uccise personalmente alcuni dei nostri mandanti....per anni ha avuto una taglia sulla testa che per poco non ha causato una guerra tra SUNA e KUMO....non ti chiedo di perdonare questi stupidi vecchi..non puoi e non puoi e non devi.......ma alcuni di noi hanno sofferto già abbastanza ......” ichigoru sarebbe scoppiato come aveva fatto con il nobile ryoma ne ero certo ma ormai ne sapevo il perché della sua ira e quindi lo capivo.

    “beh grazie mille delle informazioni “ il vecchio ci salutò con un cenno e dopo aver frugato a lungo in un vecchio baule estrasse una pergamena e ce la consegnò; uscimmo dalla capanna .
    Era pomeriggio inoltrato ed ormai la nostra missione era giunta al termine; avevamo raggiunto il nostro scopo recuperando i nominativi dei sopravissuti della 10° legione e li avremmo consegnati alla mizukage ora sapevo dove era mifune e sopratutto avevo trovato un ragazzo che come me cercava vendetta ; adesso il nostro obbiettivo era comune.

    “ichigoru meglio che ci muoviamo , se non sbaglio te all’inizio di questa missione mi hai detto che dovevi tornarti ad allenare e io voglio diventare sempre più forte quindi torniamo in fretta al villaggio che mi sono rotto di essere sempre in viaggio”

    se passiamo dal villaggio del fiume e poi per konoha in 4 giorni dovremmo raggiungere senza problemi kiri anche se so già che tu vorrai correre” e così riprendemmo il nostro viaggio .

    Il duro era passato siccome il deserto l’avevamo già affrontato per arrivare da occio e sembrava tutto sereno anche se sia dentro di me che dentro di ichigoru probabilmente si stava svolgendo una tempesta mentale; ero così confuso , avevo appena scoperto che colui che mi aveva quasi accecato da un occhio , colui che faceva la guardia del corpo dell’uomo che ha fatto impiccare mio padre e che mi ha venduto come schiavo e anche uno degli assassini del clan di ichigoru e di chi sa quante altre persone innocenti.

    Il percorso che attraversava le fitte foreste di konoha era lineare e pacifico e a differenza del deserto dell’andata era tutt’altro che stancante correre in quelle zone; inoltre grazie a quel periodo passato al di fuori del mio letto mi ero rimesso totalmente dalle bruciature e stavo mantenendo una velocità molto alta.

    “Beh ichigoru siamo arrivati aspettiamo che il traghetto attracchi e poi torniamo a kiri . come va?... beh io vado a prendermi qualcosa da mangiare perché ho una fame oscena vieni con me?” mi sedetti ad una sotto specie di bettola del porto ed ordinai un bel piattone misto in cui mangiai un p’ò di pasta e dell’ottima carne alla griglia “questo vino è ottimo” adoravo bere anche se in teoria non ne avevo l’età oh guarda è meglio se ci muoviamo perché è arrivato il traghetto . pago io”.

    Pagai e salii sul traghetto .

    - fottiti ! nel sogno avevo di fronte a me mifune e al mi fianco ichigoru ichigo facciamoli vedere a questo inetto di che pasta siamo fatti ma mentre mi girai per dirglielo mi vidi di fianco il signor ryoma che mi sovrastava con la sua stazza fuori dal comune e alla mia sinistra occio adesso moccioso siamo noi che ti facciamo vedere cosa fa la decima legione ai ficcanaso la voce di mifune mi rimbombò in testa e lo vidi estrarre la spada . non ho paura di te cercai la mia wakizashi sulla schiena ma non c’era e appena mi girai vidi mifune che mi colpivo all’occhio –

    ahhhh” mi risvegliai sul ponte della nave e tutti mi osservavano “scusate eheh” l’occhio faceva veramente male come se gli avessero ficcato all’interno una pietra incandescente “mi sa che te continuerai rompermi le palle finche non lo uccido quel bastardo (intendo l’occhio) “

    la nave viaggiava tranquillamente nella notte e le stelle sopra la nostra testa brillavano come piccole fiaccole “ichigoru spero davvero che nella prossima missione possa ancora essere in squadra con te . mi serve qualcuno da avere come traguardo… non ti gasare però”

    arrivai a kiri dopo 3 lunghi giorni di viaggio e li il clima sembrava un’altra cosa rispetto a suna ; la stagione dei venti si era inoltrata e come minimo c’erano 5 gradi sopra lo zero “c’è un cosa che mi incuriosisce ma te senti il freddo come lo sento io o la tua innata ti fa essere resistente ai venti polari??”.

    Provai una specie di nostalgia ripercorrendo il percorso di una settimana prima con di fianco ichigoru “e pensare che fino ad una settimana questa sembrava una normalissima missione . ci mancava solo questa decima legione ad incasinarmi ancora di più la vita”ichigo voglio tornare in fretta a casa passiamo per il lago per favore “ .

    Oltrepassata la zone del lago passammo per l’enorme pianura sotto il chiarore della luna che proiettava una luce lattiginosa sull’ambiente circostante poi ci infilammo nella foresta.

    All’andata la foresta era un paradiso di suoni rumori e canti mentre ora nel candore della notte regnava solo il silenzio dei nostri passi.

    Arrivato in città sembrava che tutto si fosse spento e che la gente se ne fosse andata come volatilizzata .

    entrammo nella residenza della mizukage e bussammo al suo ufficio “buona sera mizukage siamo chiana taiyo e ichigoru uzumaki siamo di ritorno dalla missione di livello C assegnataci “ la mizukage ci fece accomodare all’interno dell’ufficio

    La luna passava attraverso la vetrata che dava sul villaggio riempiendo di ombre affusolate la stanza ; la mizukage sembrava preoccupata e impaziente di sentire quello che avevamo da dire ; feci parlare ichigoru siccome era lui il più esperto e probabilmente si riteneva pure il capo del team.

    tenga mizukage questa è la pergamena contenente ogni singolo nominativo della decima legione , inoltre contiene i luoghi dove abitavano durante quell’età e il signor occio negli anni ha aggiunto la data di morte e per quale motivo sono morti . come può ben notare ormai sono pochi coloro che sono rimasti in vita e molti di loro ormai sono vecchi . nobile mizukage le chiedo solo una cosa “ la mizukage assunse una espressione preoccupata “mi faccia continuare le ricerche di quei bastardi con ichigoru”

    wow io che dico una cosa del genere” in realtà fu come se non l’avessi detto io ma come se il mio subconscio si fosse fatto valere per esprimere ciò che volevo ; ormai avevo stretto un legame molto stretto con ichigoru anche se non abbiamo mai parlato molto .

    Era come una specie di fratello mai avuto .



     
    Top
    .
  4. CrY_Modestia_92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui


    Di fronte a noi si parorono 2 ninja ..

    Cosa volete dal sommo Okomi ??

    E poi lanciò dei kunai , ero così incazzato che dopo avergli schivati gli scagliai addosso il mio drago acquatico che andò a colpirlo in pieno scaraventandolo a terra ...
    Chìsana sembrava abbastanza in difficoltà ma in qualche modo riuscì a cavarsela , i 2 ninja si rialzarono pronti ad attaccare .. quando una voce li raggiunse ...

    HANA!! KOAKU!!

    I 2 ninja si fermarono quasi impauriti .. sfruttai l'occasione per infierire verbalmente ..

    Bravi cagnolini fermatevi agli ordini del padrone .. ahahah

    Un uomo abbastanza avanti con l'età , mediamente alto e con i capelli brizzolati stava in piedi davanti ad una capanna ...
    Una volta avvicinati all'uomo che notò i coprifronte ci disse ..

    KIRI?? cosa possono volere 2 ninja di Kiri da questo vecchio??

    chìsana con voce gentile disse ..

    salve è per caso lei Occio ex membro della decima legione ?

    questa gentilezza non ti porterà lontano ...

    Poi l'uomo ci fece accomodare nella sua capanna iniziando a parlare ...

    Masau!...non sò dov'è..ma sua moglie vive ancora a Oto, ogni anno il 7 ottobre manda dei fiori per la tomba di loro figlio..forse potrà dirvi qualcosa di utile..Vorresti ucciderlo?? .. ...Masau era un idealista, credeva in quello che facevamo...la guerra gli aveva portato via tutto...anche il figlio ....ed era certo che La Legione sarebbe stata la soluzione a quegli orrori ....Mifuse, da quello che sò ora nel paese del Fiume , lavora come sicario per un Piccolo boss Malavitoso,ma non conosco il suo nome , ma non credo che sarà difficile ritrovarlo.....era un idiota, senza senso dell' onore ....entrò nella legione solo perchè forte!!....Molti di noi lo avrebbero ucciso volentieri!!........Non giugicateci male...quando fu fondata la 10° il suo scopo era PURO...ma presto la corruzione minò gli ideali .... e quando c'e ne rendemmo conto era troppo tardi!!....Ryoma uccise personalmente alcuni dei nostri mandanti....per anni ha avuto una taglia sulla testa che per poco non ha causato una guerra tra SUNA e KUMO....non ti chiedo di perdonare questi stupidi vecchi..non puoi e non puoi e non devi.......ma alcuni di noi hanno sofferto già abbastanza ......”

    Poi l'uomo passò una pergamena a Chìsana che era il più vicino a lui , mi stavo trattenendo dall'ucciderlo , anche se era un vecchio era pur sempre un ex-legione , per cui non dissi altro e mi alzai ..

    Dobbiamo fare ritorno Chìsana .. andiamo ...abbiamo quello che cerchevamo ... ehi vecchio , hai detto che molti di voi hanno sofferto già abbastanza ?? io non credo proprio ...

    E infine uscì dalla capanna ...

    Sorellina .. ora ho una pista .. presto ci rivedremo .. aspettami ..

    Ripartimmo per kiri , il mio unico pensiero era mia sorella e il suo ritrovamento , giorni e giorni di viaggio e di traghetto percosi per tornare a Kiri e infine arrivammo all'ufficio della mizukage dove ci fece entrare ...

    Chìsana li diede la pergamena e io gli feci il resoconto della missione , al momento ero privo di emozioni , volevo solo ritrovare mia sorella e ora avevo una pista ...

    Questo è tutto Mizukage-sama .. le ho fatto il resoconto della missione ...
    SPOILER (click to view)
    Scusate per la lunghezza ma sono stanco XD tanto è l'ultimo post ^^

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Missione terminata!
    Voti:
    Cry 8,8 ,28 punti passaggio energia 30 exp 120 ryo
    Zardonio 8,8 ,28 punti passaggio energia, 30 exp 120 ryo
    chiedete le modifiche alle scede
     
    Top
    .
19 replies since 27/9/2010, 21:45   350 views
  Share  
.
Top