missione Kiri/Oto: sabbia fredda TERMINATA

justin orco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    voti:
    Orco: ti stai sforzando ad allungare...... non vedo nessun errore rilevante, anche l'uso della tecnica e dell' innata non è male
    Voto 6,8
    Justin: breve come post, cerca sempre di scrivere molto, non fai grossi errori , puoi meritare un voto maggiore.
    voto 6,8


    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Mukenin (parlato)

    La sabbia nella giara sembrò calmarsi..Perchè?... 4 mukenin apparirono all' improvviso ..e 2 di loro si diressero verso di me!! WHAAAA!!...chefacciochefaccio? la sabbia della mia giara "urlò " letteralmente quando la liberai!
    Il primo venne rinchiuso in un bozzolo che lentamente lo stritolava, il secondo venne colpito da uno shuriken di sabbia che lo ferì soltanto , feci per far partire un secondo colpo ma lui riuscì a scappare .
    Tu non vai da nessuna parte! il volto del prigioniero era deformato nella presa della BARA Perchè ci avete assaliti??
    è la mia voce?? da dove viene questo tono duro e autoritario??
    3....3.....3.ragazzini soli, ci siete sembrati delle prede facili! PREDE??.....(sospiro) sono solo dei rubagalline!! mollai la presa Vattene prima che cambi idea!!....non se lo fece ripetere 2 volte...sparì tra gli alberi....?? i 2 ragazzi mi guardano in modo ...strano.. HO..ho qualcosa sulla faccia? mi sento il volto in fiamme....forse...forse è meglio se continuiamo i loro sguardi mi mettono a disagio.
    Mi sistemo la giara, che intanto si è riempita di nuovo della "MIA ADORATA" sabbia, e ricomincio a camminare spedita verso il villaggio della foglia!
    CITAZIONE
    prossimo post: arrivate a Konoha dove alloggerete in un albergo.
    Himeko vi inviterà a mangiare al ristorante, vi portrà a mangiare carne alla griglia. (non fatela parlare dite che durante la serata vi dirà di essere la nipote della mizukage )
    Il mattino seguente, dopo una sostanziosa colazione ripartirete per il vostro viaggio.
    Il post termina con la vostra partenza dal cancello OVEST

     
    Top
    .
  2. orco_delle_montagne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Takuma Parlato
    Takuma Pensato
    Himeko Parlato

    La ragazza guardò i suoi accompagnatori in evidene imbarazzoHO..ho qualcosa sulla faccia? Ma cosa dice? ti stiamo guardando solo perchè NOI dovevamo proteggere te, ma mi sà tanto che sei abbastanza forte da strenderci entrambi!! NO! QUINDI in quel vaso c'è della sabbia!..e la SEXYGENIN la controlla!! QUESTO è un "POTERE " FORTE!!! Takuma trovava la sua capacità di assorbire il chackra altrui limitato e rimase affascinato da quello che vide .
    Anche il suo compagno mostrò capacità notevoli DEVO DIVENTARE PIU' FORTE!
    forse...forse è meglio se continuiamo e la ragazza riprese il viaggio!
    Io sono stanco! ma anche lamentandosi seguì la KUNOICHI non credo sia saggio farla arrabbiare!.
    Il resto del viaggio fù tranquillo e Takuma passò il tempo a rimuginare.
    Negli ultimi tempi si era spesso chiesto COME poteva diventare più forte , come poter sfruttare quel potere che suo nonno, quelle poche volte che gli parlava , definiva "il più grande di OTO" BELLE TETTE controlla della sabbia con cui può fare di tutto, credo, e a OTO ci sono capacità superiori, il vecchio parla così solo per orgoglio! e negli ultimi tempi si era concentrato su come rendere la sua capacità veramente utile, CHE ROTTURA, devo INVENTARMI le tecniche!.
    I suoi pensieri vennero interrotti dalla visione delle mura del villaggio a cui erano diretti.
    I cancelli del villaggio della foglia si stagliavano all'orizzonte sormontati dalla montagna sul quale erano scolpiti i volti dei precedenti HOKAGE.
    Il ragazzo si sorprese di come NON assomigliasse a OTO ANCHE KIRI E' DIVERSA DAL MIO VILLAGGIO! e come l'aria, anche se fresca, non fosse umida come quella a cui era abituato!, gli pareva di ricordare che non molto tempo prima fosse stata distrutta, durante la guerra? ,oltre i suoi cancelli vide una vitalità sorprendente PUZZA DI VERDURA MARCIA
    La Kunoichi li guidò con una certa sicurezza in un piccolo albergo dove prenotarono 3 stanze.
    Takuma si buttò sul letto intenzionato a dormire tre giorni, ma la ragazza , prima che salissero nelle stanze, gli aveva invitati a mangiare al ristorante cena gratis? OK! Prima i soprabiti misteriosi, finge di essere impranata e indifesa poi affronta 2 banditi senza neppure spettinarsi e ora ci offre da mangiare!, se fosse una persona curiosa Takuma si chiederebbe chi è, ma non gli interessava, una cena gratis è sempre una cena gratis!
    Al ristorante mangiarono carne alla griglia , Takuma non proferì parola, troppo intento a mangiare.
    Ma ascoltava!
    Durante un discorso "futile" Himeko GIUSTO! "Principessina"!!, nome azzeccato!, anche con la benda sull' occhio sempra una piccola NOBILE , ma guarda come mangia!, deve venire per forza da qualche famiglia Aristrocratica, chiamò la MIZUKAGE "ZIA" ecco spiegata la somiglianza
    La serata passò piacevolmente e il ragazzo quando andò a letto era sul punto di scoppiare da quanto aveva mangiato!
    e domani ripartiamo! si addormentò subito.
    La mattina seguente si alzò di malavoglia e neppure la colazione, che divorò avidamente , gli migliorò l' umore
    NON HO VOGLIA!!
    Il cancello OVEST era di fronte a lui IO me ne ritorno a letto! ma la sua era una minaccia vuota.
     
    Top
    .
  3. .:Justin:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    SPOILER (click to view)
    Parlato Justin
    Pensato Justin
    Parlato altrui
    Narrato


    Himeko finì di interrogare l'uomo, che lasciò libero, ci credevano delle prede facili, inutili briganti, chissà però cosa avesse pensato la ragazza, sembrava abbastanza preoccupata.
    Non mi accorsi però, che la stavo fissando profondamente, e anche Takuma non era da meno.
    HO..ho qualcosa sulla faccia?
    Disse, mentre la sua faccia incominciava a diventare rossa come un pomodoro.
    Nononono! Assolutamente, niente! Tranquilla! Dissi con un sorriso un po' forzato.
    Certo però, pensavo di doverla proteggere, invece, si potrebbe dire che se la cava meglio di me, e anche Takuma, non scherza, sembrava parecchio pigro, ma quando è in azione... ci sa fare! Bè, direi che dovrei evitare di fare brutte figure! Spero di essere all'altezza di entrambi!
    Forse...forse è meglio se continuiamo
    Disse Himeko e ci ridirigiamo verso la nostra meta: il Villaggio della Foglia.
    Nel frattempo, mi risistemo la wakizashi e continuo a pensare al precedente combattimento, incominciava a venirmi voglia di sfidarli, sarebbe potuto essere divertente, avrei nuovamente messo alla prova le mie capacità, non mi sarebbe dispiaciuto affatto.
    Però era un po' deluso, oramai aveva la certezza che il potere di Himeko, fosse la manipolazione della sabbia, ma non aveva ancora capito quello di Takuma, che fosse un ragazzo privo d'innata? Era curioso di scoprirlo, ma non gliel'avrebbe mai chiesto, chissà come avrebbe reagito l'altro ragazzo. Meglio non agitare il mare calmo! Questo pensavo.
    Comunque, nel frattempo, avevamo raggiunto Konoha: era magnifica, non c'ero mai stato, ma era anche più bella di come la raffiguravano nei racconti che avevo sentito, e poi vedere i volti dei Kage nella roccia, era fantastico, mi sentivo un po' emozionato, ed ero felice di essere lì. Himeko invitò entrambi a mangiare della carne grigliata in un ristorante, non ci pensai due volte e la seguii a ruota. Nel locale, parlammo un po' anche se Takuma, sembrava più interessato alla carne. Ad un certo punto, si svelò la somiglianza tra lei e la Mizukage, era sua zia e quindi la ragazza era la sua nipotina. Rimanemmo ancora un po' a chiacchierare, non mi dispiaceva affatto, poi quando fu ora, ce ne andammo, l'indomani mattina, ci saremmo dovuti incontrare al cancello Ovest, quindi era il caso che ci riposassimo a dovere.
    Quando mi coricai però, non riuscii a prendere subito sonno, rimasi un bel po' a pensare un po' a tutta la missione che stavo trascorrendo, non era niente a che vedere con la precedente e ne ero anche abbastanza soddisfatto, però iniziavo a stancarmi, volevo finirla, inoltre ancora non avevo capito bene l'obbiettivo di questa missione.
    Le uniche cose che so è che ci servono stè tute e che dobbiamo scortare una ragazza fortissima, che se ha bisogno di una scorta, vuol dire che bisogna fare qualcosa di molto complicato.
    La mattina successiva, mi alzai un po' di mala voglia, ma presto, come vidi Himeko, decisi che mi dovevo riattivare e così feci, eravamo già al cancello e ci stavamo apprestando a partire e Takuma si fece subito riconoscere con una delle sue lamentele, ma oramai aveva capito che non funzionavano, pensai sorridente.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Voti:
    Orco:......spero che tu abbia finito con i nomignoli?
    Per il resto nulla da dire...pochi errori e post abbastanza scorrevole
    voto 6,8 (ancora un pò cortino)
    Justin: post scorrevole, non vedo errori, la traccia era "STRIMINZITA" ma potevi scrivere molto più!
    Voto:7,0


    CITAZIONE
    viaggerete tutto il giorno, poi arrivati in un piccolo villaggio, vi fermerete a un centro termale, ne aproffittate per fare il bagno nelle OSEN (terme)
    Vasche separate MASCHI/FEMMINE da un muro di legno.
    All' improvviso sentirete HIMEKO URLARE
    Orco: decidi se andare dall'altra parte a vedere cosa succede o URLARE chiedendogli cosa succede
    Justin, se Orco va dall' altra parte decidi se seguirlo o no..se urla decidi se TU vuoi andare a vedere oltre il muro

     
    Top
    .
  5. orco_delle_montagne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    Domanda: stai usando come guida il tuo PG di suna, posso imparare delle tecniche da lei??

    Takuma PARLATO
    Takuma PENSATO

    QUANDO FINISCE QUESTO VIAGGIO?? Mi fanno male i piedi ma le sue lamentele erano inascoltate.
    La strada procedeva in un paesaggio monotono quasi all' infinito
    Quando ci fermiamo?
    Di fronte al ragazzo camminava la Kunoichi, Takuma era affascinato dalla ragazza.
    Non dalla sua, evidente , bellezza, Takuma non era ancora nell'età in cui si iniziava a interessarsi alle ragazze, ma della sua capacità controlla la sabbia: come farà? che tipo ci chackra avrà? terra?....magari!, chissà se può insegnarmi qualcosa?
    Osservava rapito la enorme giara sobbalzare ipnotica sulle spalle della ragazza.
    Guardò anche il suo compagno Ha combattuto ieri solo con la spada![/color
    [color=red]quando si arriva??,
    Il ragazzo di Kiri era poco più grande di lui ma pareva avere molta più esperienza .
    sono stanco
    Sbuffò, perchè stanco e perchè demoralizzato QUANTO DOVRO FATICARE PER DIVENTARE FORTE?
    Gli impianti nelle braccia non gli davano più fastidio da molto tempo ma ogni volta che guardava quei piccoli buchi continuava a chiedersi se avesse fatto bene a farseli impiantare
    Ho fame!
    La sera si fermarono in un piccolo villaggio con un centro termale.
    Terme!
    Takuma entrò nella vasca e fù quasi deluso nel vedere il muro di legno che divideva la vasca in settore per maschi e settore per femmine
    Ancora non gli era chiaro il perchè, ma gli sarebbe piaciuto vedere Himeko nuda , non perchè non avesse mai visto una donna nudafaccio ancora il bagno con zia Yoko, anche se lei non ha tutta "QUELLA ROBA SBALLONZOLANTE"!! e fu quasi tentato di spiare oltre il muro quando la sentì urlare.
    Era certo che fosse LEI.
    Ho una scusa per andare di là!
    si guardò attorno IO VADO A VEDERE! lo disse più per giustificarsi che per informare gli altri nella vasca, poi ci ripensò, pensando a come la ragazza il giorno dopo aveva sconfitto i 2 banditi Non voglio che mi faccia del male!! SE.......Himeko!....tutto bene??
     
    Top
    .
  6. .:Justin:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    SPOILER (click to view)
    Mio parlato
    Parlato altrui
    Pensato
    Narrato


    Oramai tutti e tre avevamo ripreso il nostro viaggio, con la compagnia delle lamentele di Takuma, anche se questa volta, pareva più pensieroso del solito, guardava quasi affascinato Himeko.
    Ahahahah, vuoi vedere che se n'è innamorato? ahahah Buona fortuna ragazzo, come ragazza te ne sei scelto una tosta!
    Poi però lo sguardo del ragazzo, finì su di me e io mi rigirai a fissare la boscaglia.
    Chissà a che diavolo pensa...
    Però... ammetto che anche a me affascina questa ragazza... ha del talento da vendere e in più è anche bella, chissà se sono tutte così le ragazze ninja, lei infondo è la prima oltre la Mizukage... Bhobho

    Mi sentivo circondato da gente troppo forte, avevo bisogno di accrescere le mie capacità, avevo sentito pure notizie riguardo Li Mu Bai, pareva stesse diventando molto forte e io non volevo certo rimanergli dietro, è comunque rimasto il mio compagno di classe.
    Arrivammo in un villaggio e vidi un cartello con scritto: "Per di qua alle terme del villaggio".
    Mi sarebbe piaciuto parecchio andare, ma purtroppo stavamo svolgendo una missione, ma a quanto pare non ero l'unico a desiderare un bel bagno rilassante, e così si ritrovarono a passare la sera alle terme. I bagni erano divisi da un muro di legno per distinguere maschi e femmine, ma ciò non mi importava granchè. Io e Takuma eravamo da poco nell'acqua, ero tentato di dirgli qualcosa, ma non avevo mai provato a fare qualche discorso con lui e in quel momento non mi venne niente da dire, ma all'improvviso un'urlo di donna. Pensai fosse Himeko e ciò mi allarmò, e fece lo stesso effetto a Takuma che scattò subito.
    IO VADO A VEDERE!
    Eh bravo, chissà a far che... però infondo erano pur sempre delle urla... vabbè ma magari non era Himeko... e poi credo che se la possa cavare più che bene... però sono ugualmente preoccupato...
    D'accordo! Vai corri! Appena vedi dall'altra parte, dimmi se è successo qualcosa, accorrerò anche io!
    Gli urlai mentre uscivo dalla vasca e indossavo l'asciugamano per coprirmi almeno le parti intime.
    Poi però Takuma parve paralizzarsi.
    SE.......Himeko!....tutto bene??
    Oh merda! Ha vergogna!
    Non ci pensai due volte, tenendomi ben stretto l'asciugamano, saltai sopra il muro di legno.
    Ohei! Himeko che succede?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    voti:
    per entrambi: state scerzando vero??
    Ok non vi ho dato una grande traccia ma scrivere così poco??
    Questi 2 post NON li conto (anche se azzeccati con la traccia sono troppo corti)
    Sforzatevi di più la prossima volta!



    Himeko (parlato)

    Himeko (pensato)
    Momoko (parlato)
    Mi ci voleva un bagno caldo!! mi immergo nell' acqua bollente e inizio a pensare a quanto mi manchi fare il bagno con Hokuto Onee-San Quando tornerò a Suna sarà già al 6 mese....chissà se sà se è maschio o femmina?? , quasi non noto la bambina che entra nella vasca accanto a me TU? ?? mi giro verso di lei....e anche se ha qualcosa di famigliare NON ricordo DOVE L'HO vista cosa ci fai qui MUCCA DA LATTE??......Muc.....??.oh mamma!! Momoko?? e all' improvviso uno shuriken di cristallo mi sfiora la testa...e d' istinto URLO...
    Devo allontanarmi!! inizio a correre ma l'acqua rende i movimenti difficili sento il ragazzo di Oto urlargli qualcosa.....poi quello di Kiri scavalcare il muro di legno WHAAAAAAAAA!!! d'istinto mi immergo nell' acqua nel tentativo di coprirmi, rossa per l'imbarazzo e il calore dell'acqua...POI IL SEPAREE esplode colpito da una serie di shuriken di cristallo dove scappi MUCCA!! KWIKIWIKIWIKI (RISATA SATANICA)
    Strano! una bambina psicopatica e maledettamente forte cerca di uccidermi perchè gli ho dato uno schiaffo.....e l'unica cosa che ho in testa è trovare un asciugamano per coprirmi!!
    QUOTE
    Prossimo post: affrontate Momoko, è MOLTO PIU' FORTE DI VOI!!
    questa è la sua schedaQUI

     
    Top
    .
  8. orco_delle_montagne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Takuma parlato
    Takuma pensato
    Momoko parlato

    Guardò il ragazzo di KIRI scavalcare il muro di legno e gli dispiasse di non averlo fatto pure lui!
    risentì Himeko urlare...anche se stavolta gli parve un verso imbarazzato, e ora VOLEVA ASSOLUTAMENTE SCAVALCARE LA PARETE!!
    Si avvicinò e all' improvviso vide il separee esplodere colpito da "QUALCOSA".
    Takuma non rimase colpito solo per miracolo!
    cosa è successo?? dove scappi MUCCA!! KWIKIWIKIWIKI (RISATA SATANICA)MUCCA?? Himeko?? vide Himeko che cercava, con scarso successo, di coprire le sue nudità, Bel soprannome! AZZECCATO! ma poi guardò la figura davanti a lui!
    SPOILER (click to view)
    Non hai specificato se Momoko è nuda o con l' asciugamano, io per non rendere la storia troppo perversa le metto un asciugamano addosso!)
    una bambina dai capelli di un colore indefinito che rideva sguaiatamente mi sà che è un avversaria!! Perchè hai attaccato la SEXYGENIN? ma non attese una risposta, quella ragazzina gli ricordava qualcuno, ma non ha mai avuto una grande memoria per i visi e i nomi!!
    Era nudo , quindi disarmato che rottura!! doveva combattere corpo a corpo.
    Non si chiese COSA avesse sfondato la parete, non era un ragazzo curioso, anche se questa volta avrebbe dovuto almeno pensarlo.
    Attivò la sua innata, se doveva colpirlo direttamente almeno gli avebbe succhiato un pò di energia!
    SPOILER (click to view)
    Abilità comune a tutti i livelli: concentrando il chakra sulla mano scelta il ninja può
    risucchiare il chakra del bersaglio tramite il contatto fisico. E’ anche possibile
    utilizzare questo potere attraverso tessuti, roccia e sabbia.

    LV 1 (Gialla)
    - Possibilità di sottrarre 10 punti chakra all'avversario mantanendo il contatto fisico
    - Non si è in grado di assorbire il chakra.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    poi corse verso la bambina, pechè era molto piccola, forse più giovane di lui! , e carico il palmo distruttivo
    SPOILER (click to view)
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Tecnica che richiede una notevole forza. Si tratta di un colpo violento portato col palmo della mano aperto. E’ un colpo talmente forte che il ninja che lo usa può riuscire a portare a termine anche se subisce un contrattacco da parte dell’avversario.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Nota: Consigliato per l'utilizzo ottimale Forza superiore a Resistenza avversaria]
    [Slot ferita: minimo 1 - massimo 6]
    [Costo: 70 Ex]
    [Energia: Gialla]

    mentre correva cercò con lo sguardo Himeko, Forse era entrato nell' età in cui si inizia a farsi delle domanda sulle femmine!!

    QUOTE
    Riepilogo:
    Azione Gratiuta : Attivo innata (2)
    Azione di Movimento: corre verso la bambina
    Tecnica Offensiva : Palmo distruttore (7)
    Chackra consumato: 9
    Chackra rimasto: 25-9=16
    Ferite subite ://
    Condizione pscico-fisiche: distratto dalle forme di HIMEKO
    Armi in Dotazione ://
    Posizione PG. nella vasca dell' acqua
    Distanza dal nemico: circa 1 metro

     
    Top
    .
  9. .:Justin:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Appena arrivato in cima, vidi che vicino a Himeko c'era una bambina, che gli stava lanciando shuriken di cristallo, e la ragazza, invece di divendersi, come avrebbe saputo sicuramente fare, cercava di coprirsi sott'acqua rossa dalla vergogna.
    Maledizione! Possibile non abbia portato con se un asciugamano?!
    Così gli lancio quello che stavo usando io, ma nel frattempo, non mi accorsi che la bambina stava facendo esplodere il muro di legno. Saltai giusto in tempo prima di crollare assieme al muro.
    dove scappi MUCCA!! KWIKIWIKIWIKI
    Urlava la bambina che pareva una mezza demone o qualcosa del genere.
    Da dove diavolo ne sei uscita tu?!
    Nel frattempo, Takuma mi superò e attaccò a mani nude la bambina, riuscii a riconoscere il taijustu, conoscendolo abbastanza bene, era il palmo distruttivo, una mossa particolarmente forte.
    Nel frattempo, mi rimproveravo di aver lasciato la mia wakizashi negli spogliatoi.
    Come diavolo ho fatto a dimenticarla?! Vabbè mi dovrò arrangiare!
    Così, non ci pensai due volte, richiamai a me tutta l'acqua delle terme, e creai due spade d'acqua, una per mano, erano particolarmente bollenti, sicuramente dovuto al fatto dell'acqua termale, ma non me ne preoccupai più di tanto, vidi che ormai Takuma era quasi arrivato al suo bersaglio, e così io ne approfittai per attaccare nello stesso istante la marmocchia alle spalle usando lo stile dell'orso.
    Ammetto che attaccare così una bambina, non è il massimo, ma questa non sembra normale... in tutti i sensi, inoltre se persino Himeko si è messa ad urlare, non è qualcuna con cui si possa scherzare... a proposito, mi auguro si sia coperta quella lì!
    Oramai l'attacco stava per avere inizio, Takuma, la stava caricando a palmo ben in vista e io con le mi spade d'acqua, gli avrei lanciato due fendenti, uno all'altezza del colpo e l'altro a metà schiena.
    Però, sentivo che qualcosa non andava, la situazione, aveva un po' di ridicolo dato che comunque doveva essere abbastanza piccola la nostra avversaria, però... c'era qualcosa nell'aria che non faceva presagire nulla di buono, inoltre Himeko ancora non si vedeva e questo era ancora più preoccupante.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione di movimento: scendo giù e vado dietro momoko, all'incirca percorro una decina di metri
    Tecnica Non Offensiva 1 e relativo consumo chakra: SPADA D’ACQUA
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu – Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Villaggio: Kiri
    Livello I°: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La katana di ghiaccio si scioglie a contatto con una fonte di grande calore. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo.
    [Consumo: 3 + 2 al turno]
    [Richiede: Abilità Zen & Chimico/Fisiche uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Volontà livello uguale o superiore a 2]
    [Costo: 15 Ex]
    [Energia: Bianca]

    Chakra consumato: 3 x 2 = 6

    Azione Gratuita 1: Attivo Innata
    Azione Offensiva: Attacco alle spalle la bambina con due fendenti
    Chakra consumato: 6
    Chakra rimasto/posseduto:25 - 6 = 19
    Ferite subite: ///
    Condizioni psico-fisiche: Un po' preoccupato
    Armi rimaste/possedute: In questo istante nessuna
    Posizione del Pg: Dietro momoko
    Distanza dall'avversario: poco meno di un metro

    SPOILER (click to view)
    Sono consapevole che non stò facendo grandi post, ma purtroppo stò avendo alcune difficoltà ^^'
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    voti:
    tranquillo justin, a parte che un post di combattimento non verrà mai troppo lungo!!per entrambi 6,5

    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Momoko (parlato)

    Li guardo attaccare Momoko..e l'unica cosa che penso è trovare un asciugamano!
    ma dovevo trovarmi quella svitata qui!!

    evita gli attacchi con una calma incredibile è ancora più forte dell' ultima volta!! spostando si di lato sciva il ragazzo di Oto per poi colpirlo con il taglio della mano alla base del collo facendogli perdere l' eqilibrio poi , come un passo di danza evita pure il ragazzo di kiri è fortissima!!!
    WIKIWIKIWIKIWIKI!!! (risata SATANICA) lo colpisce alla schena con un pugno .........e poi vedo crescere una Spada dalla sua mano
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Lama Di Giada - Shoton: Suisho To
    Tipo: Hijutsu
    Utilizzando la propria abilità è possibile creare una lama della lunghezza del proprio braccio sul dorso dello stesso, consentendo di utilizzarla per portare attacchi corpo a corpo molto pericolosi. Si può creare una lama per braccio e causano un aumento di 1 slot ferita agli attacchi diretti portati con il braccio dove è stata generata la lama.
    [Consumo: 10 + 4 per turno] [Richiede: Manipolazione del Cristallo Liv 3]

    Devo fare qualcosa, quella pazza li ucciderà!

    Mi concentro....e anche se lontano la sento!..la mia sabbia che si dibatte nel (brutto, scomodo) contenitore......la chiamo..e lei , mansuetamente mi obbedisce.
    Non ho mai combattuto in acqua, ma non posso lasciare loro 2 combattere contro Momoko...è troppo forte per loro 2 è anche per me!!.... vorrei scappare..ma non posso!
    riesco ad uscire dalla vasca quando un serpente ..NO!!...schifo....un drago è meglio!,..un drago di sabbia arriva in mio soccorso avvolgendomi!
    è in continuo movimento ma io mi sforzo a farla rimanere sopra le mie parti..........cioè.....quel tanto che basta per non vergognarmi troppo!!!
    è troppo forte....devo rallentarla , non farla respirare!..........................RESPIRARE! è UN IDEA ma potrebbe funzionare..ora è distratta dai 2 miei compagni, devo essere veloce prima che li ferisca....correre sul bordo bagnato della vasca è complicato, ma devo avvicinarmi!!
    Momoko!!!! , brava guardami!......e ora ........ti BACIO!!!
    Quando le nostre labbra si sfiorano apro leggermente la bocca e lascio scivolare , lentamente e sinuosa...la sabbia!!
    mentre correvo mi sono riempita la bocca di sabbia che ora gli ho riversato nella sua gola!
    SPOILER (click to view)
    Hime No Kisu (il bacio della principessa)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Usando una piccola quantità di sabbia fatta muovere rasente a terra si blocca le vie respiratorie dell' avversario per un breve lasso di tempo (la sabbia libera la bocca e il naso alla fine dell' azione del PG) causando però un abbassamento di 1 punto in riflessi e destrezza per il successivo turno .
    Consumo: 5
    Slot danno: 1-2
    Richiede: Controllo della Sabbia Livello 1
    Energia: Gialla

    non potevo lanciarla..l' avrebbe vista ed evitata, e l' acqua sul pavimento avrebbe rallentato, se non peggio, la mia AMATA SABBIA!!....profuma di pesche.....e le sue labbra hanno un leggero sapore di fragole selvatiche.....se non fosse stato uno stratagemma avrebbe potuto essere anche piacevole!!!
    La vedo guardarmi sconvolta forse ho esagerato (risatina)...... oh mamma , sto diventando davvero come zia KASUMI!!! per poi portarsi le mani alla gola, con un movimento fluido la colpisco con entrmbi i dorsi delle mani scuola Hagakure: le porte del tempio!...ma scivolo rovinosamente nel affondare il colpo...lei riesce a evitarlo e tossendo si porta vicino alla porta!CHE SCHIFO!!!...IO con il sedere dolorante per la caduta cerco di rialzami perchè??..a me è PIACIUTO!! cerco di mettere più malizia possibile nel tono della voce..sperando che lei non veda le mosse dei miei compagni!...ma dopo essersi fregata le labbra col dorso della mano esce dal bagno..Non te la perdono questa....STUPIDA MUCCA DA LATTE..........LABICA!!! EH?? per poi sparire quella è pazza!!... e mi ritrovo nuda, con della sabbia che ruota attorno a me per nascondere le mie parti "intime ", in un bagno termale mezzo distrutto e ora chi li paga i danni??

    Il proprietario fù moltocomprensivo, si accontentò di tenersi la roba che Momoko si era dimenticata nella stanza quando era scappata!..e noi ripartimmo per il nostro viaggio!
    QUOTE
    prossimo post: ULTIMO: salto temporale, siete già sulla strada del ritorno, desccrivete il vostro arrivo a Kiri e quando andrete a rapporto dalla Mizukage, parlerà Himeko, (non fatela parlare direttamente) che dirà che il viaggio è stato "tranquillo "e consegnerà la pergamena alla zia

     
    Top
    .
  11. orco_delle_montagne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Takuma parlato
    Takuma pensato

    Takuma si ritrovò con faccia nel' acqua dopo aver subito un colpo al collo questo fà male, dopo un attimo di stordimendo alzò la testa in tempo per vedere Himeko BACIARE la ragazzina strano,! , la scena lo sorprese ,lo incuriosì e gli fece provare qual'cosa che ancora non sapeva identificare.
    Solo ora notò che Himeko era totalmente nuda, coperta solo da un sinuoso serpente di sabia che strisciava sulla sua pelle.
    MOLTO STRANO
    Quello che seguì fu confuso , vide la bambina IO l'ho già vista, non ricordo dove però quasi vomitare , urlare qualcosa e poi scappare SEXYGENIN l'ha chiamata MOMOKO,

    Il resto del viaggio procedette tranquillo.
    Ritirarono la pergamena e poi ripartirono per Kiri.
    SONO STANCO, possiamo fermarci?i
    Takuma continuava a osservare Himeko e continuava a ripensare al combattimento nelle terme:
    lui non era riuscito a fare praticamente nulla, quella ragazzina lo aveva evitato con una semplicità allarmante, e solo continuando a rimuginare si rese conto che aveva usato del cristallo per creare le sue armi, un innata di OTO e più ci pensava e più era convinto di aver già visto quella bambina,è del mio villaggio, abbiamo quasi la stessa età, sicuramente l'ho già vista
    Poi, per quanto si sforzasse , non riusciva a togliersi dalla testa la immagine di Himeko, nuda , bellissima e potente , quasi non aveva notato che, goffamente , era caduta nell' affondare il suo attacco, e ogni volta che incrociava lo sguardo con lei non poteva fare a meno di ripensare al BACIO.
    HO FAME camminava dietro ai suoi 2 compagni osservandoli attentamente quando arriviamo? anche se non ha fatto molto il suo compagno di KIRI aveva creato una spada coll' acqua INNATA?, qualsiasi cosa sia è una capacità notevole, una capacità che IO non ho! continuava a pensare che LUI era troppo debole e se non fosse per la promessa che aveva fatto a sua zia YOKO , non gli interesserebbe neanche.
    Ma per lei doveva ritrovare suo padre, e quella del ninja era la sola via che gli avrebbe permesso di farlo, ma era una strada che poteva seguire solo se era abbastanza forte.
    MANCA ANCORA MOLTO?
    La MIZUKAGE li accolse nel suo ufficio, fece tutto Himeko, spiegò la missione , definendola TRANQUILLA tranquilla? se questa è stata tranquilla NON VOGLIO FARE UNA MISSIONE PROBLEMATICA! e consegno le pergamene che avevano recuperato.
    APPENA TORNO A CASA CHIEDO A YOKO DI SPIEGARMI QUALCOSA SULLE RAGAZZE!
     
    Top
    .
  12. .:Justin:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    SPOILER (click to view)
    Parlato mio
    Parlato altrui
    Pensato
    Narrato


    La bambina dopo aver schivato il colpo di Takuma, gli aveva dato un colpo al collo scaraventandolo via, ma non demorsi, lanciai il primo fendente, che andò a vuoto: la bambina aveva schivato il colpo con grande leggiadria, quasi come se stesse danzando e mi va alle spalle. Da lì mi sferra un colpo che mi scaraventa a terra.
    Sentii un dolore lancinante alla schiena che non mi avrebbe fatto rialzare per un po' nel frattempo però, con la coda dell'occhio vedo che crea una spada, sembrava fatta di cristallo, dalla sua mano.

    E' forte... ma non credere che mi arrenda tanto facilmente, non mi farò mai battere da una spada altrui, tantomeno se a brandirla è una sciocca bambina!

    Così con un grande sforzo, tentai di tirarmi su, ma riuscii a mettermi solo a quattro zampe, le gambe non volevano sentire di alzarsi e nel mentre io sentivo quel fruscio di sabbia che si avvicinava...

    No un momento! Fruscio di sabbia?!

    Tirai su la testa.

    E' Himeko!

    Momoko!

    Urlò la ragazza, che si avvicinava sempre più con un drago di sabbia a coprirle le parti intime, era una bell'immagine, e ammisi che era davvero sexy e anche io non potei resistere ad una bellezza simile, rimasi a bocca aperta nel vederla, altro non mi restò che un sospiro. Poi però, vidi una scena alquanto grottesca, si stavano baciando.

    Lesbica?! Non me lo sarei mai aspettato!

    Urlai quasi senza accorgermene, senza capire il motivo di quel bacio, sembrava quasi di essere in un sogno da quanto fosse tutto quanto assurdo, persi persino così tanta concentrazione da far sciogliere le spade, che si rigettarono nelle terme sottoforma d'acqua.
    Poi però la bambina si scostò dal bacio e si premette la gola e capii che forse non era stato un bacio normale. Himeko ne approfittò subito per sferrare due colpi con i dorsi delle mani alla bambina, ma che mancò scivolando rovinosamente per terra sbattendo il sedere.

    Non te la perdono questa....STUPIDA MUCCA DA LATTE..........LABICA!!! EH??

    Disse la bambina veramente arrabbiata.
    In quel momento pensai che era ora di tornare in azione, le mie gambe si sentivano più in forza e riuscii a mettermi in piedi e pensai di usare una qualche tecnica, ma la bambina fuggì.

    Maledizione! Ma chi diavolo era?!

    Dissi fissando Himeko nuda con solo della sabbia a coprirla, ma mi dimenticai di essere nudo anche io e mi lanciai nella vasca più vicina a me e mi voltai...
    Non avevo fatto niente in questo combattimento... Mi vergognavo di me stesso, ho dovuto far intervenire Himeko o chissà che ne era ora di me...

    Quando uscimmo fuori dalle vasche termali, ci dirigemmo dal proprietario, non avevo pensato ai danni causati, ma fummo fortunati e si accontentò di prendere la roba della bambina e così preseguimmo il nostro viaggio.
    Non incontrammo più pericoli o persone strane e prendemmo la pergamena che dovevamo protare dalla Mizukage. A ritorno passammo dalle stesse strade dell'andata e una volta a Kiri, andammo subito alla residenza della Kage e Himeko le fece la relazione della missione, anche se disse che tutto era andato tranquillo.

    Bha se per te quella è una missione tranquilla...

    Salutai entrambi i ragazzi e me ne tornai a casa un po' giù e pensieroso, dato che stavo sentendo di non essere sufficientemente forte e questo non mi andava affatto.

    Edited by .:Justin:. - 16/11/2010, 16:16
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    QUOTE
    complimenti la missione è terminata :
    orco:17 punti passaggio energia 20 EXP e 70 ryo
    Justin:22 punti passaggio energia 20 EXP e70 ryo
    richiedete le modifiche in supporto


    Justin: mandami un MP per dirmi cosa vuoi fare:

     
    Top
    .
27 replies since 12/10/2010, 17:14   326 views
  Share  
.
Top