4° Fase del Torneo - Finale CONCLUSO

Frankie Uchiha Vs Pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Data: 18/01/2011
    Mod: Jotaro, SawKira, Yoko Kurama
    Campo: Il terreno di gioco è stato creato utilizzando una tecnica acquatica che ha eroso il terreno scavando cunicoli profondi fino a 100 metri, la luce è scarsa e la visibilità è ridotta a 3 metri, i concorrenti non vedono bene nemmeno il terreno che calpestano.
    Quando la tecnica acquatica è stata rimossa è rimasto un fondo di roccia calcarea molto friabile, il vento che soffia alla sommità del canyon solleva continua ad erodere il terreno creando mulinelli. Il boato del vento rende difficile l'individuazione delle fonti di rumore.

    CITAZIONE
    A questa sfida parteciperanno Frankie Uchiha ( Frankie ) VS Pain ( Scarlatto )
    L'incontro finisce con un K.O. o con una resa dell'avversario.
    L'unica condizione da rispettare è che il post non può essere inferiore ai 20 righi.
    Come prima cosa bisognerà postare l'ingresso nell'arena e l'incontro con il proprio avversario (in questo primo post si accetteranno anche un minimo di 10 righi e non sarà elemento per il voto finale così come non lo sarà nemmeno il post di uscita). Appena avrete postato DARO' IO IL VIA ALL'INCONTRO.
    Per decidere chi comincia per primo, accordatevi tra voi.
    Detto questo, Buona Finale di Torneo.



    Edited by Yoko Kurama - 17/1/2011, 23:23
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altrui
    FlashBack

    Conoscere il passato per non commettere gli stessi errori nel futuro


    Bravissimo Frankie hai passato il primo turno del torneo..

    Grazie per il bellissimo incontro ninja della foglia, sei stato davvero un grande avversario, ma ci rincontreremo un giorno e sta sicuro che non finirà come è finita oggi...andiamo Ryuu torniamocene a casa.

    AAmoreeee mioooo sei stato bravissimo.. la mamma è tanto fiera di te sei in Finalee..
    Bravo ragazzo mio, come padre sono molto fiero di te..


    Queste frasi dette in differenti momenti arieggiavano nei pensieri di Frankie, la prima era stata pronunciata da Sato, l'amico Kumese del Chunin di Konoha che lo aveva accompagnato e si era fermato a vedere il suo primo incontro, alla fine il giovane Uchiha li aveva dovuto pure offrire il pranzo visto che aveva passato il turno e l'amico si era congratulato con lui per lo splendido incontro.
    La seconda era stata detta dal ragazzo di Oto, Majeed, un giovane capace di comandare i serpenti, dopo essere stato sconfitto da Frankie che aveva preso quelle parole come motivo di orgoglio e vanto.
    La terza frase e la quarta erano state pronunciate dai genitori dell'Uchiha che presi dall'euforia si erano un pò lasciati andati.

    Ripensava a queste frasi come un flashback vivendo quegli istanti come se stavano accadendo adesso, di li a poco avrebbe raggiunto il luogo dove si sarebbe tenuta la finale e stava ripensando a tutti i bei momenti passati a Kumo per via di questo torneo che lo aveva fatto crescere come ninja e come persona, si era fatto nuovi amici e aveva affinato le tue arti, mancava solo una cosa per coronare quella esperienza tanto eccezionale.. La Vittoria

    Frankie era balzato in piedi dal letto voglioso più che mai a vincere quel benedetto scontro contro un ragazzo che aveva visto un paio di volte in azione ma solo per piccoli scorci di combattimento.. però aveva un'asso nella manica, infatti aveva combattuto contro una ragazza che aveva la sua stessa innata, questo era un punto essenziale per il giovane Uchiha.

    Il Chunin dopo aver fatto colazione, si stava dirigendo con tutta la tifoseria a seguito per recarsi in un canyon vicino, luogo della finale..

    Avran scavato un'arena nella roccia? Che fissa..

    Una volta arrivati all'imbocco del canyon una guardia Kumese si era parata di fronte a Frankie, ai suoi genitori e a tutti i suoi sostenitori, amici di Kumo e parenti.

    Fermi da questo punto in poi può passare solo il finalista.

    Il ragazzo si era girato per calmare tutti che stavano sborbottando..

    Tranquilli.. voi trovate un'altro posto da cui vedermi.. io tornerò vincitore..

    All'ingresso del canyon la visibilità si faceva sempre più scarsa, il giovane cominciava a capire che non c'era nessuna arena.. A diverse altezze li elevavano cunicoli profondi anche alcuni chilometri e l'altezza del canyon era superiore ai 100 metri.
    D'improvviso il ragazzo si trovava di fronte all arbitro..

    Buongiorno signor arbitro..è questo il luogo della finale?

    Il ragazzo cominciava a guardarsi intorno.. non si vedeva oltre i 3 metri.. Il so avversario non c'era ancora.

    SPOILER (click to view)
    Ho scritto veloce, domani correggo, voglio fare in fretta :P sono ansioso :D
     
    Top
    .
  3. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FINALE DEL GRANDE TORNEO NINJA:

    INIZIO


    Pensato/Parlato/Narrato/Yomino/FlashBack


    image

    Erano ormai passiti 2 giorni da quando era tornato dal suo viaggio nelle lontane terre del paese delle rocce e dove per sua fortuna aveva imparato una tecnica segreta, mentre al ritorno si era potuto sfogare su Yomino che era l'unico al villaggio a comprenderlo a pieno. La sveglia suonò come al solito molto presto rompendo il sonno del sunense che stava dormendo molto profondamente per tutto l'allenamento che stava facendo in quei giorni, dal rientro dell'ultima missione era diventato molto più forte ed aveva anche imparato molte nuove tecniche sia per su conto e anche grazie al giovane ma bravo Kurawa-sensei, ma non per questo poteva prendersi il lusso di trascurare gli allenamenti per troppo tempo.
    Devo alzarmi... devo fare i miei allenamenti.
    Quando si alzò aprì le ante delle finestre che teneva socchiuse per far entrare un pò d'aria fresca per poi scendere al piano inferiore per fare colazione, quando finì di mangiare indossò la sua tenuta da allenamento e poi uscì nel giardinetto incominciando a fare i suoi esercizi, ma dopo una mezzoretta venne interroto da una strana visita di Yomino, non era solito entrare nella casa del figlio defunto però sembrava essere di buon umore.
    Ciao Yomino... per quale motivo sei venuto?
    Il vecchio rispose con qualche attimo di ritardo per via dei ricordi che gli entravano nella mente nel rivedere la casa, ma con un sorriso rispose alla domanda del giovane.
    Ciao Ragazzo... sono venuto a dirti che il Kazekage mi ha detto di consegnarti questa e di accompagnarti nel viaggio... quindi preparati bene.
    Il sunense non riusciva a capire perchè il Kage avrebbe dovuto far viaggiare il vecchio Yomino con lui e non riusciva proprio a capire niente, aprì la raccomandata e la lesse rimanendo un pò scioccato nel vedere il contenuto, doveva recarsi a Kumo per la finale del grande torneo ninja e per di più il suo avversario era un Uchiha. Appena lesse il nome del clan del suo prossimo avversario gli tornò in mente quella tremenda notte nella quale un mukenin del clan Uchiha uccise il suo sensei, la rabbia incominciò a scorregli in tutto il corpo e decise di prepararsi al meglio per punire quel maledetto clan.
    Non ho visto molto dello scontro tra Naozumi e l'Uchiha... quindi non conosco come combatte... però non mi farò battere per nessun motivo.
    Rientrò in casa e velocemente salì al piano superiore e prese tutte le sue armi compresa la nuova wakizashi che aveva comprato, era una spadina molto ben curata aveva la lama appena fatta e affilata come un rasoio, l'elsa di color rosso con le rifiniture in argento e il fodero in legno nero con inciso il nome (spicchio di luna), quando la osservò gli tornò in mente il momento in cui la comprò e il mercante gli spiegò cosa volesse dire il nome.
    Hai fatto un buon acquisto ragazzo... la Spicchio di Luna è una gran bella wakizashi... l'artigiano che la costruita gli ha dato quel nome perchè quando compare la luna la sua lama brilla leggermente riflettendo la luce della luna... sarà anche stupido ma come le sue spade non ce ne sono.
    Dopo averla riosservata la portò al primo piano insieme alle altre armi che possedeva e le mise sul tavolo e cambiarsi velocemente, prese il porta-kunai e aprendolo lo riempì di tutte le armi che aveva kunai, shuriken, spiedi, sigilli esplosivi, palle di luce, fumogeni, nylon, bende e i chiodi ninja, lasciò fuori 4 kunai e 2 sigilli esplosivi che decise di combinare subito così da non dover prepararli durante il combattimento e per finire prese 4 sacchettini di stoffa e ci mise all'interno un pò della sabbia che prese da fuori e li mise nelle tasche(2 per tasca) nelle maniche insieme ai 2 kunai(1 per tasca) rimanenti.
    Sono pronto... Yomino se vuoi venire non te lo impedirò... io parto adesso... quindi se vuoi benire sbrigati a prepararti.
    Quando chiese al nonnetto di prepararsi incominciò anche luia raccogliere le ultime cose rimaste e poi uscendo di casa chiuse tutto e si preparò per partire, il viaggio fu molto lungo grazie anche alla anziana età del suo vecchio compagno di viaggio ma così si presero un pò di tempo per parlare di tutto e anche di quello per cui si stava recando a Kumo speranzoso nella vittoria del suo come gli piaceva chiamarlo giovane nipotino.
    Quando entrarono nel villaggio vennero notati da un jonin del villaggio che si avvicinò velocemente a loro per presentarsi, quando finì con i convenevoli lo scortò fino dentro un hotel per riposare prima dello scontro finale dove si sarebbe dovuto confrontare contro un Uchiha e da quelloche si diceva era un gran ninja. Quando arrivarono il jonin gli comunicò che alle 13:00 in punto sarebbe ritornato per scortarlo nell'arena speciale in cui doveva battersi, mancavano 3 ore ma passarono in fretta tra le varie ramanzine e raccomandazioni e senza dover aspettare tanto il jonin ritornò puntuale per scrortarlo, lo guidò fino ad un canyon e poi salutando scomparve e capì che per la finale non c'era una vera arena ma una zona molto ostile.
    Devo ammettere che si sono da ti un bel pò da fare per questo incontro... anche se è una finale mi sembra eccessivo... ad ogni modo sono quà per vincere e battere Frankie Uchiha!
    Quando entrò nel canyon notò all'istante che più si innoltrava più la visibilità calava rendendo difficile la vedere e solamente in poco punti filtrava della luce dall'esterno tramite dei cunicoli scavati artificialmente, osservò anche la zona circostante e scrutando per qualche secondo capì che questo canyon era anche opera di qualche jutsu strano e non solo di madre natura.
    Che diavolo hanno creato... non pemnsavo si potesse fare una cosa così usando una tecnica... devo ammettere che sono un pò sorpreso.
    Dopo circa 5 minuti di cammino all'interno del canyon-arena intravide 2 ombre che provenivano da poco più avanti, quando le raggiunse si trovò davanti l'arbitro e il ragazzo Uchiha che sarebbe stato il suo prossimo avversario e salutando entrambi con tono freddo aspettava che si desse inizio alle danze.
    Buongiorno... mi chiamo Pain e vengo da Suna... sono il secondo finalista e sono pronto per combattere!
    Quando finì di salutare si fece serio iniziando a concentrarsi per lo scontro.
    Fra poco incominciamo a far sul serio Uchiha.




    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Ho scritto veloce, domani correggo, voglio fare in fretta :P sono ansioso

    Siamo in 2... cmq questi non vengono valutati... quindi tranquillo XD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Scarlatto una precisazione di carattere informativo, in scheda ti mancano molti dati vedi: età, energia, grado, gruppo sanguigno, segni particolati, ecc..


    Pensato
    Parlato
    Parlato Altrui
    FlashBack

    Che noia, il mio avversario non arriva più..

    Con aria svogliata si guardava intorno cercando di pensare ad una strategia dentro a quel canyon con scarsa visibilità e una infinita di cunicoli, controllava bene la zona per capire se poteva sfruttarla a suo vantaggio, la sua raffinata intelligenza permetteva di elaborare piani molto complessi in pochi istanti e di porteli mettere in pratica nel corretto modo senza errori di calcolo. Il genio del ragazzo non aveva eguali confrontato ai ninja della sua età, forse solo qualche Nara o esperto in arti farmaceutiche aveva un'intelletto pari al suo, per anni era stato addestrato a combattere e a studiare il territorio dove doveva svolgersi lo scontro, doveva mettere in atto questi insegnamenti durante il duello.
    Controllava le pareti, erano alte e rocciose, poca terra sotto i piedi ma tanti sassi di varie dimensioni che potevano arrivare fino ad un metro di altezza, ai suoi piedi erano ancora presenti pochissime pozze di acqua che erano probabilmente rimaste dopo l'utilizzo di una qualche tecnica per poter scavare questo abisso.

    Si posso sfruttare questo Canyon..

    L'Uchiha si guardava ancora in giro per poter confrontare la sua strategia che aveva in mente direttamente sul campo, forse poteva sfruttare anche l'oscurità a suo favore il che non era male visto che anche grazie allo sharingan non avrebbe visto comunque niente.
    Finalmente dopo qualche minuto si sentivano dei rumori sordi provenire dal canyon..

    Che pazzo questo, come può sperare di cavarsela con questo passo da elefante, poi in un canyon dove l'eco è talmente forte da potersi sentire a centinaia di metri di distanza, non è male ma non ha ancora affinato bene questa abilità di muoversi silenziosamente.. potrei sentirlo se mi capita vicino magari nascosto dall'oscurità..
    SPOILER (click to view)
    non sto sparando cappellate, è scritto QUI in abilità corporee.


    Dall'oscurità era uscito un ragazzo con folti capelli arancioni, abbastanza giovane ma sicuramente di qualche anno maggiore dell'Uchiha che lo fissava con sguardo impassibile ma visibilmente schifato dalla moltitudine di piercing che aveva in viso, effettivamente non era una scena adatta ai deboli di cuore..

    Dalla faccia non sembra una persona molto sveglia..
    Non devo sottovalutarlo, ma prima di poter effettuare la mia strategia devo fare un test su di lui..




    Il vero volto della paura.



    L'arbitro aveva appena dato il via allo scontro, i due contendenti al titolo erano faccia a faccia, Frankie si trovava a pochissimi passi dal suo avversario e lo fissava in volto con uno sguardo truce e cattivo, aveva una grande occasione per mettersi in mostra e non voleva sprecarla, vincendo avrebbe sicuramente ottenuto più fama e quindi magari una promozione all'interno del villaggio o magari missioni più remunerative da svolgere, anche se era ancora un adolescente le sue doti erano già famose in tutto il villaggio.
    Il ragazzo non schiodava lo sguardo dal suo avversario, il viso si faceva sempre più scuro, i nervi erano tesi al massimo, era sicuro delle sue potenzialità ma era un pò nervoso vista l'importanza..

    Chissà se i miei genitori mi stanno guardando da qualche parte, magari ci sono delle telecamere a visione notturna qui intorno, vincerò per loro.. spero solo che non si perdonano la mia vittoria..
    Gli occhi, neri come la pece ma da un momento all'altro si attivati diventando rosso fuoco, splendevano e incutevano rispetto, quello era lo Sharingan e lui si sentiva imbattibile, pronto per il duello, pronto per la vittoria, pronto..
    SPOILER (click to view)
    Livello 2 (Verde)
    Lo Sharingan di secondo livello è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri. La sua capacità consiste nell'intuizione i movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    L'Uchiha non esitava un secondo, con un movimento rapidissimo portava la sue mani davanti al busto e cominciava a comporre sigilli a casaccio facendoli sembrare veri per l'utilizzo di un possibile ninjutsu, per rendere il tutto realistico stava componendo i sigilli che si dovrebbero effettuale per utilizzare la pioggia di fuoco, tutti tranne l'ultimo..Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - .... in realtà questi servivano per attirare l'attenzione dell'avvesario che si sarebbe concentrato su Frankie e sui suoi movimenti, così lo avrebbe intrappolato nel suo Genjutsu..
    SPOILER (click to view)
    IDOLO DAI MILLE OCCHI - sen no me wa aidoru
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Richiede Sharingan LV Intermedio
    Questa tecnica è un Genjutsu semplicissimo e molto utile se combinato ad altri jutsu, L'illusione che avverrà per contatto visivo o per vista di un preciso movimento farà credere all'avversario di essere in uno spazio dove tutto è nero e vedere mille occhi Sharingan in ogni direzione, ovviamente solo un paio saranno quelli veri del possessore che potrà posizionarsi ovunque vuole, l'avversario terrorizzato non saprendo quale occhi guardare cercherà alla cieca un punto di fuga o altro e quando guarderà gli occhi del possessore potrà cadere in un'altro Genjutsu più potente che verrà attivato dopo disattivando questo.
    Può essere utilizzata anche per terrorizzare l'avversario, per poter scappare o per poter spostarsi mentre l'avversario è dentro l'illusione.
    Il possessore non può piazzare trappole, ne può attaccare mentre la tecnica è attiva ne con armi, ne taijutsu, ne ninjutsu, ne corpo a corpo altrimenti il genjutsu si interrompe all'istante.
    [Consumo:] 10
    [Richiede:] Volontà pari o superiore a quella dell'avversario
    [Energia:] Bianca

    Se tutto era andato per il verso giusto, l'avversario sunese ora avrebbe visto attorno a se una moltitudine di Sharingan che si muovevano attorno a lui, tra cui quello di Frankie che si spostava lentamente verso la sinistra di Pain a circa ore 11 sempre dalla visuale del ragazzo di Suna. Lo Sharingan dell'Uchiha era leggermente più grande degli altri comparsi, il che attirava spesso l'attenzione delle persone che guardandosi in giro puntavano sempre quelli un pò più grandicelli, se l'avversario avrebbe incrociato lo sguardo dell'Uchiha sarebbe caduto in un'ulteriore genjutsu, molto pericoloso.
    SPOILER (click to view)
    EFFIMERO - Utakata
    Tipo: Genjutsu
    Livello: B
    Richiede Sharingan LV 2
    Dopo aver attivato questa tecnica, che non richiede sigilli, basterà che l'avversarsio incroci lo sguardo con l'utilizzatore perchè cada nel genjutsu. Questo crearà un duplicato illusorio in grado di interagire con il bersaglio mentre il vero ninja rimarrà invisibile ai suoi occhi. L'illusione si interromperà solo se il clone viene sconfitto (e in quel momento si capirà la sua natura non reale), se l'utilizzatore attacca il bersaglio o usa un altro genjutsu. La tecnica è molto utile per sfiaccare l'avversario, infatti i danni sono percepiti come reali fino alla fine dell'illusione, mentre si prepara un attacco alle spalle. L'illusione dura due post e può influenzare un ninja. Il clone è in grado di combattere in corpo a corpo, utilizzare Taijutsu e Ninjutsu come se avesse lo stesso livello di caratteristiche rispetto all'utilizzatore.
    [Energia:] Rossa
    [Consumo:] attivazione 25 mantenimento 10 per turno.

    La strategia di Frankie era chiara, voleva far stancare l'avversario per poi colpirlo di sorpresa, infatti il giovane Uchiha stava estraendo la sua katana e se il suo secondo attacco fosse andato a buon fine avrebbe atteso un paio di minuti per poi sferrarli nei prossimi turni un'attacco micidiale.
    Se Pain cadeva nell'ulteriore genjutsu lanciato da Frankie si sarebbe ritrovato di fronte una esatta copia del ragazzo di Konoha, uguale in tutto per tutto all'Uchiha nella stessa posizione in cui lo scontro era iniziato facendo così sembrare il tutto una semplice illusione, in realtà il vero Frankie sarebbe stato a distanza e alla sinistra di Pain a circa 3 metri da lui, mentre la sua copia era alla stessa distanza però di fronte al Sunese.
    La copia di Frankie
    SPOILER (click to view)
    la chiamo copia ma è sempre una illusione per lui anche se sembra vera, cioè se lui colpisce la copia non svanisce ma sembra che abbia colpito me

    avrebbe a quel punto composto dei sigilli.. Serpente - Drago -Coniglio - Tigre e dalla sua bocca sarebbe uscito un enorme drago di fuoco diretto verso il busto di pain, poi avrebbe preso 3 spiedi e gli e li avrebbe lanciati contro all'altezza delle gambe.
    SPOILER (click to view)
    Io non spreco ne chakra ne spiedi e Scarlatto non subisce realmente danni se viene colpito ma li sembrerà di subirli perchè è dentro la illusione.

    Poi si sarebbe messa in posizione di difesa con un kunai in mano.

    Vediamo se sei così stupido da cascarci.

    Nel caso non vanno a segno i genjutsu..


    Se invece il secondo o il primo genjutsu non fossero andati a segno, il ragazzo avrebbe disattivato il primo Genjutsu( se è andato a segno) e quel punto avendo il vantaggio del colpo a sorpresa, Frankie avrebbe estratto la sua katana e si sarebbe spostato alla sinistra di Scarlatto a circa 1 metro da lui, a quel punto avrebbe spostato la sua katana nella mano destra e avvicinandosi all'avversario con uno scatto avrebbe cercato di colpirlo con un finito fendente dall'alto verso il basso, finto perchè durante la corsa comporrebbe dei sigilli, cioè quelli della palla di fuoco con la mano sinistra e mentre starebbe attaccando con la katana porta la mano davanti alla bocca per lanciarli la palla di fuoco da pochi centimetri di distanza per poterlo colpire in pieno..
    SPOILER (click to view)
    Posso comporre i sigilli con una mano sola visto che ho abilita zen pari a 4.

    SPOILER (click to view)
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 4]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Energia Gialla]

    Infine si sarebbe messo in posizione difensiva alzando la guardia con la katana pronto a controllare eventuali controffensive con il suo Sharigan.


    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Attivo Sharigan 15 di charka.
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    IDOLO DAI MILLE OCCHI - sen no me wa aidoru
    Tipo: Genjutsu
    Livello: D
    Richiede Sharingan LV Intermedio
    Questa tecnica è un Genjutsu semplicissimo e molto utile se combinato ad altri jutsu, L'illusione che avverrà per contatto visivo o per vista di un preciso movimento farà credere all'avversario di essere in uno spazio dove tutto è nero e vedere mille occhi Sharingan in ogni direzione, ovviamente solo un paio saranno quelli veri del possessore che potrà posizionarsi ovunque vuole, l'avversario terrorizzato non saprendo quale occhi guardare cercherà alla cieca un punto di fuga o altro e quando guarderà gli occhi del possessore potrà cadere in un'altro Genjutsu più potente che verrà attivato dopo disattivando questo.
    Può essere utilizzata anche per terrorizzare l'avversario, per poter scappare o per poter spostarsi mentre l'avversario è dentro l'illusione.
    Il possessore non può piazzare trappole, ne può attaccare mentre la tecnica è attiva ne con armi, ne taijutsu, ne ninjutsu, ne corpo a corpo altrimenti il genjutsu si interrompe all'istante.
    [Consumo:] 10
    [Richiede:] Volontà pari o superiore a quella dell'avversario
    [Energia:] Bianca

    Tecnica Offensiva 2 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    EFFIMERO - Utakata
    Tipo: Genjutsu
    Livello: B
    Richiede Sharingan LV 2
    Dopo aver attivato questa tecnica, che non richiede sigilli, basterà che l'avversarsio incroci lo sguardo con l'utilizzatore perchè cada nel genjutsu. Questo crearà un duplicato illusorio in grado di interagire con il bersaglio mentre il vero ninja rimarrà invisibile ai suoi occhi. L'illusione si interromperà solo se il clone viene sconfitto (e in quel momento si capirà la sua natura non reale), se l'utilizzatore attacca il bersaglio o usa un altro genjutsu. La tecnica è molto utile per sfiaccare l'avversario, infatti i danni sono percepiti come reali fino alla fine dell'illusione, mentre si prepara un attacco alle spalle. L'illusione dura due post e può influenzare un ninja. Il clone è in grado di combattere in corpo a corpo, utilizzare Taijutsu e Ninjutsu come se avesse lo stesso livello di caratteristiche rispetto all'utilizzatore.
    [Energia:] Rossa
    [Consumo:] attivazione 25 mantenimento 10 per turno.

    Azione di Movimento: Mi sposto a tre metri alla sinistra di Pain
    Chakra consumato: 50 ( 15 shari, 10 tecnica 1, 25 tecnica 2)
    Chakra rimasto/posseduto: 90
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: Normali, Sta mettendo alla prova in suo avvesario
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    PortaKunay:
    Tasca 1:
    - 8 Kunai
    - 10 Shuriken
    - 3 Uchiha Shuriken
    Tasca 2:
    - 15 spiedi
    Tasca 3:
    - 4 Sigilli esplosivi
    - 2 Fumogeni
    Tasca 4:
    - 10 metri di filo in nylon
    - 4 metri di bende

    Porta Medicinali da Battaglia:
    Tasca 1:
    - 1 Autoignettore
    - 2 Ignettori antiparalisi piccoli
    - 1 Ignettore antiparalisi
    Tasca 2:
    Tasca 3:
    - 2 Garze elastiche leggere
    - 2 Garze elastiche maggiori
    - 1 Crema idratante
    - 2 Unguenti minori
    - 2 Lozioni minori
    Tasca 4:
    - 1 Bomba nubulizzante
    - 1 Bomba a centrifuga
    Tasca 5:
    - 2 Provette piccole
    - 2 provette semplici
    - 2 Provette medie

    Taschino Giubbetto Chunin:

    - 1 Tonico da guerra della Velocità
    - 1 Tonico da guerra della Destrezza
    - 1 Tonico da guerra dei Riflessi
    - 1 Tonico da guerra della Resistenza

    Foderini della cintura

    - 2 Tirapugni Speciali

    Bendaggio avambraccio destro:
    - 1 Kunay

    Bendaggio avambraccio sinistro:
    - 1 Kunay

    Bendaggio polpaccio destro:
    - 1 Kunay

    Schiena:
    - Katana

    Zaino:
    Slot 1:
    - 5 metri di corda
    Slot 2:
    Slot 3:
    Slot 4:
    Slot 5:

    Posizione del Pg: Non pervenuta, nel Canyon
    Distanza dall'avversario: 3 metri a sinistra di pain

    Riepilogo copia del Genjutsu:

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    DRAGO DI FUOCO - (Katon: Ryuuka no Jutsu - Flame Type: Dragon Fire Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Energia Rossa]

    Azione gratuita 1Estrarre 3 spiedi
    Azione OffensivaLancia 3 spiedi verso Pain
    Azione Gratuita 2 Prende un kunai e si mette un posizione di difesa
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: //
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    Vedi Frankie

    Posizione del Pg: //
    Distanza dall'avversario: Di fronte all'avversario a circa 3 metri.

    Nel caso i Genjutsu Falliscono:

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Estrae katana
    Azione movimento 1: si sposta verso sinistra per poi scattare verso Pain
    Azione Non Offensiva Finto affondo con la katana
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 4]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Energia Gialla]

    Chakra consumato: Dipende se vanno a segno o no i Genjutsu.
    se il primo genjutsu va a segno consumo 29 di chakra (15 shari + 10 genjutsu + 4 palla di fuoco)
    Se il primo non va a segno ne consumo 19.
    Chakra rimasto/posseduto: 111 o 121.
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: Aggressivo
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    Vedi sopra

    Posizione del Pg: Vicino all'avversario, disperso nel canyon
    Distanza dall'avversario: pochi centimetri..



    Edited by ¬Frankie³ - 5/2/2011, 14:04
     
    Top
    .
  5. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Li ho aggiunti appena ho letto il post... grazie per avermelo ricordato XD


    SPOILER (click to view)
    Le parti scritte in verde e sottolineate sono flashback e non il parlato vero.


    SPOILER (click to view)
    Scusate l'ulteriore ritardo ma mio fratello mi ha chiuso la pagina con tutte le modifiche e quindi ho dovuto riscriverle tutte... sperando di non essermi dimenticato niente.


    SCONTRO(Parte 1)



    ParlatoPensatoNarratoAltriFlashBack

    image

    Quando arrivo diede una rapida occhiata al suo avversario notando subito la sua giovane età e anche la sua determinazione molto ferrea che aveva in viso, dopo qualche secondo si presentò sia al arbitro che al suo prossimo avversario che non sembra in vena di presentazione.

    Salve a te Pain... mi chiamo lew Kaowi e sono un jonin di Kumo... sarò io ad arbitrarvi lo scontro.

    Dopo che l'arbitro si presentò Pain incominciò a pensare a tutto quello che sapeva sul suo nuovo avversario in base a quello che aveva visto nello scontro Naozumi, quello che aveva letto e sentito dal suo sensei e dai ninja del villaggio, quei pensieri lo riportavano indietro nel tempo quando il suo maestro gli raccontava dei suoi combattimenti con un mukenin di Konoha che possedeva lo Sharingan, anche se era suo nemico lo lodava molto per quanto riguardava i combattimenti e parlava anche della sua un'innata in grado di creare genjutsu molto potenti soltanto utilizando il contatto visivo e questo particolare gli rendeva sempre le cose più difficli del previsto.

    Pain vieni quì... voglio raccontarti una storia.
    Arrivo... Karashi-san.
    La storia che ti racconterò sarà quella di un mukenin che ormai cerco di catturare da molto tempo, devi sapere che è un ninja molto potente ed appartiene al clan Uchiha uno dei più potenti di Konoha e che grazie all'abilità innata che gli concede mi rende sempre le cose difficili.
    La prima volta che lo incontrai ne notai al primo istante la sua aria determinata e la sua aura assassina e fredda, ma quello che mi stupì moltissimo furono i suoi occhi rosso sangue e li fissai per qualche secondo, devi sapere ragazzo che quella era la mia prima volta che mi imbattei nello Sharingan. Quando smisi di fissarlo negl'occhi per capire cosa avessero di speciale i suoi occhi mi resi conto che c'era qualcosa che non andava, ovviamente ero caduto vittima del genjutsu dei suoi belli ma pericolosi occhi, in seguito mi arrivarono i rinforzi che per mia fortuna riuscirono a mettere in fuga il mukenin.
    Adesso ti sembraranno soltanto storie Pain... ma vedrai che un giorno ti ricorderai storielle che ti raccontava il tuo sensei... quindi non dimenticarle.

    Non le dimenticherò mai... sono felice che sia lei ad occuparsi di me... le voglio bene.

    Quando ripensò a quei ricordi era come se il tempo si fosse congelato per mostragli di nuovo quel lancinante dolore che lo perseguitava ogni notte, gli ritornò in mente qualcosa ma il suo cuore piangeva nel ricordare il suo defunto sensei, ma vedendo anche un Uchiha davanti hai suoi occhi la rabbia che nasce dal rancore che provava nei confronti del clan Uchiha si mescolò con il suo dolore del passato aumentando a mille la sua determinazione fino ad infiammarla rendendola visibile a chilometri di distanza e che rendeva i suoi occhi ancora più profondi e freddi come se un solo sguardo potesse trafiggere.

    Finalmente potrò confrontarmi anchio con lo sharingan Karashi-san e vedrò di non deluderla... se mi ricordo bene basta che non lo guardo dritto negl'occhi giusto. Bene penso di potercela fare se è solo quello... non ho mai combattuto guardando l'avversario dalle spalle in giù... però non posso fallire ne fare passi falsi... questa è la finale e la voglio vincere a tutti i costi!

    Quando il tempo si scongelò l'arbitro stava spiegando le regole dello scontro e ne approfittò per aprire la tunica e il porta kunai, tolse anche il tappo della giara e per finire spostò lo sguardo incominciandolo a guardare il giovane Uchiha dalle spalle in giu, dopo di chè si guardò in giro per osservare il terreno circostante o almeno quello che la poca luce gli permetteva di scrutare, c'era un unico spiazzo di 9 o 10M dove vi erano sparse ovunque rocce di piccole e medie dimensioni e piccole zone di terra, oltre quei 10M prendeva il sopravvento la natura rocciosa con moltissime rocce di grandi dimensioni ed alte massimo 1,5M e poco spazio mettere i piedi.

    Lo spazio non è molto... ma vedrò di farmelo andare bene... ho in mente qualcosa... vediamo se funziona.
    Dovrò anche stare attento a non alzare lo sguardo... non guardandolo in faccia non potrò vedere se userà lo Sharingan... speriamo che non abbia altre abilità oltre ai genjutsu con contatto visivo.


    L'arbitro diede il via allo scontro augurando buona fortuna ad entrambi per poi comporre dei seals e scomparire lasciandosi dietro delle nuvolette di fumo bianco.
    La finale era finalmente cominciata e Pain si trovava ad 1M(in tutti gli scontri gli avversari si mettetono ad almeno 1M... altrimenti appena si muovono si danno un bacio e vengono scambiati per omosessuali XD) dal suo avversario che senza perdere tempo si era messo in posizione per attaccare, sentì un rumore provocata da una piccola roccia calcarea che era caduta da un parete e si girò pensando che fosse un attacco illusorio o qualcosa provacata dall'Uchiha(Se ho capito bene da come hai scritto questo Gen mi cattura se osservo i tuoi movimenti.), quando si rigirò si era già spostato alla sua sinistra a circa 3M da lui rimanendo fermo senza muovere un muscolo.

    Devo ammettere che è molto veloce... forse quanto me... non mi aspettavo che un ragazzino potesse starmi dietro... devo stare attento e poi cosa sta facendo lì immobile? Avrà già attivato la sua innata e usato qualche genjutsu? Non ci capisco niente... però meglio abbassare lo sguardo a metà petto... almeno così anche se dovessi alza di poco lo sguardo non lo guarderò negli occhi.

    La sua concentrazione aumentava ogni secondo di più e il suo cervello stava elaborando informazioni come se fosse una macchina ma non riusciva a capire perchè se ne stava lì impalato e per precauzione aprì la tasca interna presente nella manica destra estraendo un kunai-bomba(vedi post precedente), non fece tempo a pensarlo che il suo avversario aveva già sguainato la sua katana lanciandosi contro di lui, Pain fece molta attenzione ai suoi movimenti(da come hai scritto sei a 3M da me... quindi riesco a vederti) e notò che con la mano sinistra mentre avanzava stava componendo dei seals per qualche sua tecnica, attivò all'istante la sua innata facendo muovere le sabbie presenti nella giara che si andarono a legare il più velocemente possibile attorno agli arti e al busto del sunense come se fossero fasce create apposta per aiutarlo nei movimenti.

    Cosa avrà in mente? A cosa serviranno quei seals? Saranno un taijutsu da abbinare con la katana o un ninjutsu o un genjutsu?
    In ogni caso meglio stare in guardia... non sò perchè ma ho un brutto presentimento... meglio allontanarsi.


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Controllo della Sabbia
    LV 2 (Verde)
    -Il controllo sulla sabbia s'espande fino a 30m di raggio.
    -La sabbia può essere innalzata o abbassata fino a 3m.
    -Può essere ricavata una moderata quantità di sabbia dal terreno (ove presente) per un consumo di 3 punti chakra a turno.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]


    Quando il ragazzo Uchiha gli arrivò abbastanza vicino alzò la katana e finse un fendente dall'alto verso il basso per mascherare le sue vere intenzioni, alzando la mano sinistra sopra le spalle e così decise di alzare lo sguardo seguendo le mani sperando che non fosse un piano per attivare la sua attenzione per attivare qualche genjutsu e rimase molto sorpreso vedendo un getto di fuoco uscire dalla bocca che in pochi secondi moltiplicò le sue dimensioni prendendo anche la forma di una sfera.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Attacco Frankie: (Destrezza + Forza/2) = (3 + 3)/2 = 3
    Miei riflessi=3; Vedo arrvare l'attacco anche perchè me lo vuoi lanciare in faccia
    Schivata: (Destrezza + Velocità)/2=(3+5)/2=4; quindi schivo


    Appena vide il getto di fuoco accorgendosi dell'imminente pericolo concentrò tutta la sua forza nelle gambe ed incominciò a correre con il fuoco subito dietro che guadagnava terreno ogni secondo di più, prese fuoco l'orlo vicino ai piedi della tunica e avvertendo il calore si lanciò in avanti ordinando anche alla sabbia avvinghiata a lui di spostarsi avanti alla massima velocità così da allungare la distanza del lancio.

    Ce la devo fare a tutti i costi... non pensavo fosse così inteligente quel tipo e poi non ho mai visto comporre i seals con una mano nei ninja della nostra età... maledetti Uchiha!

    Quando cadde a terra si rotolo 1 o 2 volte per spegnere le fiamme che gli stavano mandando in fumo la sua tunica da combattimento, si rialzò velocemente dando uno sguardo al polpaccio sinistro che sentiva leggermente bruciare e vide che la tunica leggermente bruciacchiata e vi era anche un buco nei pantaloni, una leggere ustione e notò che si era allontanato circa 7M alla sinistra di Frankie.

    Sei forte... ma questo non è abbastanza... mi sono ustionato molto di più con Kurawa-sensei durante l'allenamento... queste ferite non sono niente.

    Dopo aversi dato un'occhiata veloce alle ferite riportate dalla sfera di fuoco mise velocemente la mano nel porta-kunai estraendo un fumogeno che gettò a 3M da lui, appena toccò terra esplose incominciando ad emettere fumo che in pochi secondi si trasformò in una nube nera, subito dopo averlo lanciato compose i seals per una tecnica che aveva creato basandosi sugli antichi testi ninja proibiti della sua famiglia prima che si cimentassero nell'arte dalla fabbricazione di armi ninja e pronunciò il nome usando un tono molto basso per non farsi sentire "Gijutsu wa kinshi:-Shi no tenshi no me", quando si attivò sulla fronte del sunense comparve un sigillo, i suoi occhi cambiarono colore diventando rossi sangue e il suo corpo venne avvolto in un'aura di pura malvagita che si poteva percepire standogli vicino.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Nome: Gijutsu wa kinshi:-Shi no tenshi no me (Tecnica proibita: Occhi dell'angelo della morte)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo / Cane / Serpente
    Livello: D
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel richiamare da un'altra dimensione i poteri oscuri degl'occhi dell'angelo della morte. Questi particolari occhi darenno la possibilità di vedere il calore del corpo avversario come se indossasse il visore termico e anche la scurovisione, ovviamente questi occhi non avrenno i malus del visore e quindi saranno riparati da abbagliamenti o cose del genere. Quando l'utilizzatore attiva la tecnica sulla fronte comparirà un sigillo che rappresenta il legame con l'angelo. I suoi occhi cambieranno colore diventando rosso sangue, brilleranno come se avessero una luce dentro e l''utilizzatore sarà contornato da un'aura di pura malvagità.
    Richiede: Abilità Zen 2 / Abilità Intellettive 2 / inteligenza 1
    Energia: Bianca
    Effetto: Visione termica e Scurovisione
    Consumo: Attivazione 6 / Mantenimento 2


    Quando attivò la tecnica riusciva a vedere il calore corporeo del giovane Uchiha e riusciva anche a vedere nel buio più fitto e questo gli sarebbe stato di gran vantaggio, finalmente era ora di mettere in atto il suo piano, concentrò il chakra di tipo vento nelle gambe pronto per eseguire la sua tecnica personale pronunciandone il nome a bassa voce per attivarla "Storm Legs Of Caos" e quando si sentì pronto scaglio 4 calci 2 da sinistra a destra mentre gl'altri 2 da destra verso sinistra nell'aria facendo flettere il leggero vento che soffiava nel canyon e creando 4 lame lunghe 2M l'una che si scagliarono addosso a Frankie mirando con 2 alle gambe(una sotto il ginocchio l'altra sopra) mentre le altre 2 le indirizzò al busto(petto e stomaco) e visto la lunghezza avrebbero colpito anche le braccia.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Nome: Kaosu no ashi no arashi (Storm legs of chaos)
    Tipo: Ninjutsu-Taijutsu
    Elemento: Vento
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica riesce a fendere perfettamente l'aria utilizzando le gambe riuscendo a creare delle lame di aria che verrano sparate dalle gambe con un calcio (Le lame essendo fatte di aria sono invisibili a occhio nudo e per questo le rendono difficili da evitare ed hanno la stessa velocità dell'utilizzatore), questa tecnica si può utilizzare anche come Taijutsu utilizzando una lama che lanciata contro il nemico lo intrappolerà girando intorno ad esso, mentre il ninja utilizzatore si scaglierà addosso all'avversario scagliando calci rotanti, verticali e in diagonale riuscendo a creare una rete a rombi fatta di lame che se colpirà l'avversario provocherà su tutto il corpo ferite da taglio poco profonde.
    Richiede: Chakra tipo Vento / Velocità uguale o superiore a 4 / Destrezza uguale o superiore a 3
    Slot ferita: 1 - 3
    Consumo: 4 per 2 lame / Taijutsu consumo 8
    Energia: Gialla


    Non ho ancora finito!

    Quando finì di eseguire la sua tecnica aprì velocemente la tasca che aveva nella manica sinistra della tunica prendendo il secondo kunai-bomba, grazie alla sua tecnica riusciva a vedere benissimo anche dietro alla nube di fumo che si stava diradando pian piano, prese la mira e lanciò entrambi e kunai muniti di sigillo esplosivo mirando con il 1° ai piede dell'Uchiha mentre con il 2° appena dietro così da ampliare il raggio dell'esplosione facendo anche diventare le rocce presenti in piccoli proiettili e schegge, quando avrebbero toccato terra li avrebbe fatti esplodere creando un'eplosione di grandi dimensioni e dove anche per il suo avversario sarebbe stato molto difficile uscirne illeso.

    Vediamo come te la cavi... lo storm legs usa lame invisibili anche per lo sharingan e sarà difficile schivarle e poi dovrai anche pensare ai kunai-bomba... voglio vedere come ne esci da questo attacco.

    Quando fini il suo attacco indietreggio di altri 6M e si spostò di altri 4M verso la sua sinistra andandosi a nascondere nell'oscurità vicino ad un masso di grandi dimensioni, ma anche in quesi momenti Pain non perdeva tempo estrasse dalla tasca interna il rotolo di richiamo per il ventaglio e lo srotolo velocemenete richiamando l'arma, che ricoprì completamente di sabbia e lo appoggiò dietro la roccia per poterlo usare dopo senza doverlo evocare in pieno scontro. Successivamente compose i seals per la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo e pronunciando sempre a bassa voce il nome della tecnica "Kage Bunshin no Jutsu" creando un clone identico a lui, appena si materializò il vero Pain estrasse un sigillo esplosivo attaccandoglielo sotto la tunica spiegandogli anche cosa dovesse fare e ricoprì anche con la sua sabbia i suoi piedi e anche quelli del suo clone così da non emettere rumore mentre si muoveva, la sua copia seguendo le indicazione dategli dal suo creatore incominciò a muoversi in avanti il più silenziosamente possibile fino ad allontanarsi di circa 13M dalla posizione del vero Pain, che quando lo vide arrivare a circa 9M da lui tolse la sabbia dai piedi del clone che dopo qualche istante incominciò a muoversi normalmente nell'oscurità facendo sentire i suoi passi così da far pensare al suo avversario quasi sicuramente stordito dopo l'eplosione di essere l'originale attirandolo nell'oscurita e il più lontano possibile dalla posizione dell'originale e finendo nascondendosi dietro una roccia di grandi dimensioni, fungendo non solo da diversivo ma anche da clone-bomba(ovviamente se ti avvicini più di 4M o lanci le armi per distruggerlo lo faccio esplodere così almeno da farti subire almeno l'onda d'urto se non l'esplosione... ricorda che io vedo normalmente quindi saprò a che distanza sei) cercando di ferirlo o stancarlo nel tentativo di distruggerlo.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poichè tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:] verde
    Verde: 4 copie
    Rossa: 7 copie
    Blu: 10 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [Costo: 130 Ex]


    Era ovvio che voleva tranne in inganno il suo avversario facendolo correre
    dietro al clone mentre lui elebarava le informazioni che aveva ottenuto in quel poco tempo, aveva in mente una strategia ma il suo avversario era un ninja che anche se pur più giovane di lui sembrava essere molto inteligente e forte, ma anche lui non era tipo da arrendersi alle prime diffciltà e finì estraendo le bende per poi fasciare la ferita tenendo sempre d'occhio sia il suo clone che il suo avversario ricordandosi di non sempre di non alzare lo sguardo al di sopra del suo petto per essere pronto a contrastare le controffensive del ninja di Konoha.



    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Attivo Innata
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Nome: Kaosu no ashi no arashi (Storm legs of chaos)
    Tipo: Ninjutsu-Taijutsu
    Elemento: Vento
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica riesce a fendere perfettamente l'aria utilizzando le gambe riuscendo a creare delle lame di aria che verrano sparate dalle gambe con un calcio (Le lame essendo fatte di aria sono invisibili a occhio nudo e per questo le rendono difficili da evitare ed hanno la stessa velocità dell'utilizzatore), questa tecnica si può utilizzare anche come Taijutsu utilizzando una lama che lanciata contro il nemico lo intrappolerà girando intorno ad esso, mentre il ninja utilizzatore si scaglierà addosso all'avversario scagliando calci rotanti, verticali e in diagonale riuscendo a creare una rete a rombi fatta di lame che se colpirà l'avversario provocherà su tutto il corpo ferite da taglio poco profonde.
    Richiede: Chakra tipo Vento / Velocità uguale o superiore a 4 / Destrezza uguale o superiore a 3
    Slot ferita: 1 - 3
    Consumo: 4 per 2 lame / Taijutsu consumo 8
    Energia: Gialla

    Tecnica Offensiva 2 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poichè tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:] verde
    Verde: 4 copie
    Rossa: 7 copie
    Blu: 10 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [Costo: 130 Ex]

    Azione di Movimento: 13M alla sinistra di Frankie e 3M alla sua sinistra
    Chakra consumato: 23 (5 innata/ 6 occhi/ 4 clone/ 8 storm)
    Chakra rimasto/posseduto: 47
    Ferite subite: leggera bruciatura sul polpaccio sinistro
    Condizioni psico-fisiche: Normali
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    PortaKunay:
    Tasca 1:
    - 8 Kunai
    - 10 Shuriken
    - 10 spiedi
    Tasca 2:
    - 4 palle di luce spiedi
    Tasca 3:
    - 1 Sigilli esplosivi
    - 4 Fumogeni
    Tasca 4:
    - 5 metri di filo in nylon
    - 4 metri di bende

    Posizione del Pg: nascosto nell'oscurità e dietro un roccia di grandi dimensione, nel Canyon
    Distanza dall'avversario: 12M alla sinistra di Frankie

    CITAZIONE
    Riepilogo Clone
    Azione Gratuita 1:
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    Tecnica Offensiva 2 e relativo consumo chakra:
    Azione di Movimento: 13M alla sinistra di Frankie e 3M alla sua sinistra
    Chakra consumato: 23 (5 innata/ 6 occhi/ 4 clone/ 8 storm)
    Chakra rimasto/posseduto: 47
    Ferite subite: leggera bruciatura sul polpaccio sinistro
    Condizioni psico-fisiche: Normali
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    PortaKunay:
    Tasca 1:
    - 8 Kunai
    - 10 Shuriken
    - 10 spiedi
    Tasca 2:
    - 4 palle di luce spiedi
    Tasca 3:
    - 1 Sigilli esplosivi
    - 4 Fumogeni
    Tasca 4:
    - 5 metri di filo in nylon
    - 4 metri di bende

    Posizione del Pg: nascosto nell'oscurità e dietro un roccia di grandi dimensione, nel Canyon
    Distanza dall'avversario: 12M davanti a Frankie



    Edited by scarlatto - 28/2/2011, 00:02
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    XD non ho capito alcune cose, sono tutte precisazioni per il riepilogo quindi per capire bene, per le altre ci penserà Jotaro.
    1) hai sbagliato il riepilogo per la copia.. hai messo come chakra 4 invece che 6 e non li hai dato nessun punto di chakra quindi a termini di tecnica la tua copia scompare.
    La copia non ha tuo chakra uguale ma sei tu che gli e lo devi dare.
    2) quanti slot ferita ti ha fatto la mia tecnica? c'è solo scritto leggera bruciatura ma non ci sono i punti..
    Dopo mettili nel tuo secondo post..


    Pensato
    Parlato
    Parlato Altrui
    FlashBack

    Quel giorno non è ancora arrivato..



    come ha fatto?...

    Frankie era ancora sbalordito, una frana, casualmente avvenuta nel preciso istante, come in un film, mentre lanciava il suo genjutsu aveva distratto il suo avversario che così non vedendo i sigilli non aveva attivato l'illusione del giovane Uchiha che poi si era anche accorto che Pain non aveva neppure abboccato alla sua seconda illusione infatti non lo stava guardando negli occhi ma bensì sul petto, questo lo aveva colto spiazzato perchè non credeva possibile che li stava andando tutto di sfiga..

    Questo ragazzo.. ha già combattuto contro noi Uchiha?.. come fà a sapere che lanciamo illusioni dagli occhi anche?... devo stare attento..
    Speriamo anche che non tutti i miei avversari siano così fortunati e preparati o non potrò mai più utilizzare genjutsu se hanno questi colpi di fortuna..


    Pain era riuscito pure a cavarsela bene quando il giovane lo aveva attaccato con la palla di fuoco suprema, un'attacco lento ma però lo aveva lanciato da molto vicino, probabilmente lo aveva colpito anche se di striscio, però Frankie non riusciva a capire l'entità del danno perchè era scappato con la coda tra le gambe nel buio..

    Che vigliacco.. ora cercherà di colpirmi a distanza.. proprio una azione ignobile..

    SPOILER (click to view)
    sei a 7 metri da me, il fumogeno non serve visto che copre 5 metri massimo.. e poi la visuale è solo di 3 quindi vedo solo il fumo ma non sono dentro di esso..


    Del fumo?.. perchè lo usa.. tanto già non si vede niente oltre i 3 metri, utilizzare un fumogeno è inutile.. Comunque lo sapevo, qesto è solo un vigliacco... probabilmente si starà nascondendo e cercherà di colpirmi alla cieca dalla distanza.. Se io non lo vedo neppure lui mi dovrebbe vedere..

    Frankie chiuse gli occhi cercando di ascoltare i passi del suo avversario, non sentiva niente se non un leggero vento spirare da nord, il ninja era rimasto solo sul campo di battaglia e non capiva in che direzione si trovasse il suo avversario... all'improvviso aveva sentito un forte veno dirigersi verso di lui..

    è una tecnica.. non riesco a difendermi in tempo, è troppo veloce..

    Lo shinobi si era messo in posizione di difesa con le mani davanti al volto per riaprasi da eventuali attacchi alla faccia che era più importatne del resto del corpo, 4 lame lo colpirono in pieno facendolo arretrare di circa 1 metro..

    Ahhhhh Che dolore accidenti..

    Frankie si guardava il corpo, le ferite erano lievi, ne aveva due sulle gambe e due sullo stomaco.. per fortuna erano solo semplici tagli, quelle lame erano un vero schifo, facevano meno danni di un kunai..
    SPOILER (click to view)
    nella tecnica c'è scritto solo che fà danno da 1 a 3 (quindi non per lama) quindi se becco 4 lame danno 3. quindi slot 13/16 se arrivo a 0 sono K.O

    Il ragazzo aveva avuto molta fortuna, quella tecnica non era molto potente così non aveva provocato molti danni sul suo corpo, con quei tagli poteva combattere ancora molto bene.. Si stava girando dalla parte da doveva erano arrivate le lame..
    Non era finita dall'oscurità Frankie aveva visto uscire grazie al suo sharingan dei kunai bomba..

    devo fare in fretta..

    Il ragazzo voleva fare lo stesso gioco fatto con Himeko si lanciò letteramente contro un Kunai bomba e PUF.. si era sostituito con una roccia, l'esplosione però lo aveva coinvolto il parte provocandoli dei graffi sulla schiena, proprio vicino alla sua ciccatrice a forma di croce.
    SPOILER (click to view)
    Danno 10/16 (- 3 per i due kunai bomba)

    Il ragazzo con la sostituzione si era portato a 4 metri di distanza dall'esplosizone ce lo aveva coinvolto in minima parte, rialzandosi con lo sguardo perplesso e dolorante per le varie ferite subite stava pensando..

    Come ha fatto a vedermi?.. sapeva che mi trovavo ancora qui?.. ha un buon senso dell'orientamento o ha una tecnica che riesce a farli vedere nel buio?.. no deve essere per forza una tecnica.. altrimenti perchè avrebbe lanciato quel fumogeno?.. era inutile lanciarlo.. menomale che il suo stesso attacco lo avrà fatto diradare.. Non è molto furbo, poteva lanciarlo dopo.. Una cosa è certa.. è proprio un vigliacco.. vediamo se riesco a farlo incavolare un pò e ci casca..

    Ehi tu.. sei proprio un vigliacco lo sai?.. combattere nascosto dal buio.. hai forse paura di me?.. Sei solo una merda, uno come te non resisterebbe neppure pochi sencondi in uno scontro faccia a faccia.. sò che mi stai ascoltando.. Esci fuori se ha il coraggio vigliacco..
    Mi avevano detto che eri un ragazzo coraggioso, che aveva molta fermezza e molto spirito combattivo.. Io vedo solo un coniglio che scappa con la coda tra le gambe... NON DIVENTERAI MAI QUALCUNO!!.. BHUAHAH


    La tua vita finisce qui...

    Il ragazzo mise la sua katana dietro la schiena mentre apriva il taschino sinistro del suo giubbotto da Chunin, stava estraendo un tonico che morse velocemente per poi deglutirlo in fretta, era un tonico molto potente che migliorava la destrezza del ragazzo.
    SPOILER (click to view)
    Tonico migliora la destrezza di 1 punto per due turni.

    Frankie doveva cercare Pain, quel vigliacco probabilmente si era nascosto da qualche parte..
    SPOILER (click to view)
    Visto che non hai dato punti di chaka al clone, teoricamente questo scompare, visto che li serve almeno 1 punto per vivere e non ha i tuoi stessi punti di chakra.
    CITAZIONE
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poichè tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:] verde
    Verde: 4 copie
    Rossa: 7 copie
    Blu: 10 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [Costo: 130 Ex]

    Tu non hai dato chakra al tuo clone, hai semplicemente il tuo chakra come se fosse suo non specificando niente, però nel riepilogo del chakra consumato hai messo slo 4, (6 è il costo) quindi teoricamente non li hai dato manco 1 punto, quindi non esiste il clone.

    Che vigliacco ti sei nascosto per bene è?..

    Cominciamo a fare un pò di luce..

    Il ragazzo si era morso un pollice e aveva composto un sigillo con il sague sul palmo della sua mano, poi portando le mani a terra aveva evocato KEN, il suo gorilla bianco..

    Ehi ken, ti dispiacerebbe usare la tua tecnica in quella direzione in linea rettà per 20 metri?.. non fare una macchia grande, voglio solo che sia larga 1 metro e lunga 20, si può fare?..

    Frankie mi hai preso per un novellino come te?.. certo che si può fare..

    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 1 - (Suiton: Kokuu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un area ben definita(25m).L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi, tutte le tecniche di fuoco eseguite in quest' area subiranno:
    1)-La potenza dell'attacco viene aumentata del 25%.
    [Richiede: Abilità Zen LV 2 o superiore; statistica Volontà LV 1 o superiore]
    [Consumo: 15]
    [Nota: Tecnica inventata da Nakishi Nara e insegnata a tutti quanti]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Verde]


    Da corpo di ken era una scita una lunga macchia d'olio che aveva ricoperto il tereno fangoso del canyon, il ragazzo non perdeva tempo compose dei sigilli e utilizzando la palla di fuoco suprema aveva acceso quest'olio infiammabile..
    la larghezza e la lunghezza della macchina permettevano una visuale perfetta.. il canyon non era molto largo quasi 4-5 metri nei punti pià ampi cisì si riusciva a vedere quasi alla perfezione..

    Grazie Ken.. rimani ancora per favore..

    Ti ho trovato bastardo, vigliacco che non sei altro..

    Frankie aveva notato un grosso masso, di pain non c'era traccia ma il ragazzo aveva notato che il fuoco proiettava un'ombra da dietro al masso sulla parete del Canyon, si riconoscevano i tratti di un essere umano, era impossibile che era l'arbitro.. era per forza Pain.... Il ragazzo furtivamente si stava portando a circa 5 metri dalla poszione di Pain..

    Avrai una strana tecnica che mi potrà vedere, ma sicuramnete non è paragonabile al byakugan, quindi non potrai guardare attraverso quella roccia..

    Lo shinobi compose in fretta dei sigilli..
    Dalla parte opposta alla parete dove c'era Pain dal terreno fangoso comparve una drago di terra che sputò fuori 6 proiettili di terra molto veloci diretti tutti verso Pain, uno sul volto, uno sul petto e uno su ogni arto (gambe e braccia,4 arti = 4 proiettili), difficilemente il suo avversario avrebbe schivato gli attacchi visto la sua posizione, però aveva sbalordito già da prima il ragazzo quindi doveva stare attento..
    La strategia era abbastanza complessa ma poteva andare a buon termine, poi Frankie aveva pure ingerito quel tonico che poteva fare la differenza e ora con quel fuoco che illuminava tutto il campo di battaglia.. era molto più facile combattere..
    il vigliacco non si poteva più nascondere.

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione gratuita 1: mantengo innata
    Azione di movimento: le lame mi spostano indietro di 2 m
    Tecnica Difensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento: Mi sposto di 4 metri
    Azione gratuita 2: Tonico della destrezza.
    Tecnica NON offensiva 2 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Drago
    Grado: C
    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo una nube si creerà davanti all’utilizzatore e la creatura si materializzerà davanti ad esso.
    [Consumo: [10 per creatura En. verde]
    [20 per creatura En. rossa]
    [30 per creatura En. blu]
    [40 per creatura En. viola]
    [Richiede abilità zen pari o superiore a 2]
    [richiede energia verde]

    Tecnica NON offensiva 3 e relativo consumo chakra: [faccio diventare una tecnica offensiva non offensiva.]
    SPOILER (click to view)
    PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 4]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Energia Gialla]

    Azione di movimento: Mi sposto di 9 metri verso Pain
    Tecnica offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    PROIETTILI DI TERRA DEL DRAGO - (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dal fango che si trova nel terreno di gioco nei pressi dell' avversario, almeno ad una distanza di 5 metri, esce una testa di Drago, dalle cui falci escono dei proiettili di fango.
    I proiettili possono fare danni medi, ma sono molto veloci e difficili da prevedere.
    [Consumo : 20]
    [Richiede: Abilità fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Nota: N° di proiettili è uguale alle Fisico Chimiche dell'utilizzatore + le Zen]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3 (per ogni proiettile)]
    [Energia Rossa]

    Chakra consumato: 41
    Chakra rimasto/posseduto:121- 41 = 80
    Ferite subite: tagli lievi su busto, gambe e schiena. slot ferita 10/16 [a 0 c'è K.O]
    Condizioni psico-fisiche: ferito ma determinato
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    PortaKunay:
    Tasca 1:
    - 8 Kunai
    - 10 Shuriken
    - 3 Uchiha Shuriken
    Tasca 2:
    - 15 spiedi
    Tasca 3:
    - 4 Sigilli esplosivi
    - 2 Fumogeni
    Tasca 4:
    - 10 metri di filo in nylon
    - 4 metri di bende

    Porta Medicinali da Battaglia:
    Tasca 1:
    - 1 Autoignettore
    - 2 Ignettori antiparalisi piccoli
    - 1 Ignettore antiparalisi
    Tasca 2:
    Tasca 3:
    - 2 Garze elastiche leggere
    - 2 Garze elastiche maggiori
    - 1 Crema idratante
    - 2 Unguenti minori
    - 2 Lozioni minori
    Tasca 4:
    - 1 Bomba nubulizzante
    - 1 Bomba a centrifuga
    Tasca 5:
    - 2 Provette piccole
    - 2 provette semplici
    - 2 Provette medie

    Taschino Giubbetto Chunin:

    - 1 Tonico da guerra della Velocità
    - 1 Tonico da guerra dei Riflessi
    - 1 Tonico da guerra della Resistenza

    Foderini della cintura

    - 2 Tirapugni Speciali

    Bendaggio avambraccio destro:
    - 1 Kunay

    Bendaggio avambraccio sinistro:
    - 1 Kunay

    Bendaggio polpaccio destro:
    - 1 Kunay

    Schiena:
    - Katana

    Zaino:
    Slot 1:
    - 5 metri di corda
    Slot 2:
    Slot 3:
    Slot 4:
    Slot 5:

    Posizione del Pg: nel canyon.
    Distanza dall'avversario: 4 metri
    Statistiche:
    Velocità 5
    Forza 3
    Destrezza 3 + 1(tonico +1 per 2 turni) = 4
    Riflessi 4 +1(sharingan) = 5
    Intelligenza 4
    Volontà 4
    Resistenza 3

    CITAZIONE
    Riepilogo creatura
    Tecnica Difensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 1 - (Suiton: Kokuu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un area ben definita(25m).L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi, tutte le tecniche di fuoco eseguite in quest' area subiranno:
    1)-La potenza dell'attacco viene aumentata del 25%.
    [Richiede: Abilità Zen LV 2 o superiore; statistica Volontà LV 1 o superiore]
    [Consumo: 15]
    [Nota: Tecnica inventata da Nakishi Nara e insegnata a tutti quanti]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione di Movimento: segue Frankie a dtanza di 2 metri
    Chakra consumato: 15
    Chakra rimasto/posseduto: 55
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute: //
    Posizione del Pg: dietro frankie
    Distanza dall'avversario: 6



    Edited by ¬Frankie³ - 21/2/2011, 01:16
    Attached Image
    Immagine3.png

     
    Top
    .
  7. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non capisco perchè nel tuo disegno hai messo il masso dove mi stavo nascondendo attaccato al muro e per di più è enorme... cosa che non è vera visto che io non scrivo che sono dietro una roccia gigante con in parte la parete rocciosa... ma scrivo che sono dietro un masso di grandi dimensioni che controllo i tuoi movimenti e non un masso enorme dove non riesco a vedere più niente... tralasciando che così posso uscire solamente davanti a te e alla tua evocazione... cmq non è vero quindi seguirò il disegno togliendo la parete e la dimensione esagerata del masso.
    Perchè il mio PC non mi carica i disegni di paint altrimenti ti facevo vedere come intendevo io.


    SPOILER (click to view)
    Ripeto che molte cose del precedente post sono andate perdute per colpa di mio fratello che per sbaglio a cancellato le ultime modifiche che avevo apportato al post... le ho riscritte subito ma si vede che ho dimenticato più cose di quanto pensavo... ma tranquillo che le aggiungo quando posto... cmq visto che il clone non esiste e non l'hai neanche menzionato di sfuggita nel tuo post prendo quei 4 punti chakra che ho speso nel precedente post per crearlo.

    SCONTRO(Parte 2°)



    Narrato/Parlato/Pensato/Frankie/Altri/FlashBack



    image


    Il suo attacco era andato a buon fine riuscendo a colpire l'avversario con la sua tecnica in pieno mentre con i kunai-bomba aveva in parte fallito e questo lo infastidiva molto anche perchè non riusciva a capire come avesse visto in tempo i suoi esplosivi, non aveva tempo per rimanere a pensare a come avesse fatto a schivare in tempo i 2 kunai-esplosivi visto l'oscurità che non permetteva di vedere oltre i 3M, la velocità dell'attacco e il quasi inesistente intervallo di tempo tra i 2 attacchi.

    Quei maledetti Uchiha mi stupiscono ogni secondo di più... tralasciando questo devo proprio ammettere che quei ragazzino se la cava molto molto bene... devo stare attento anche perchè osservando i suoi movimenti mi ha fatto capire che è uno che non scherza.
    Molto bene... è da quando sono diventato ufficialmente ninja di Suna che speravo di scontrarmi con avversari del mio stesso calibro o chi lo sa anche più grande... questa è la mia occasione per provare le mie nuove tecniche apprese con duro allenamento.


    Pain stava osservando i movimenti dell'avversario cercando di capire l'entità del danno provocatagli dal suo attacco e cercare di capire il suo prossimo piano d'attacco, continuando ad osservarvarlo però non riusciva a capire niente di quel ragazzi di Konoha che se stava lì fermo, ma dopo qualche istante ruppe il silenzio cercando di far cadere in una trappola il suo avversario usando le parole.

    Ehi tu.. sei proprio un vigliacco lo sai?.. combattere nascosto dal buio.. hai forse paura di me?.. Sei solo una merda, uno come te non resisterebbe neppure pochi sencondi in uno scontro faccia a faccia.. sò che mi stai ascoltando.. Esci fuori se ha il coraggio vigliacco..
    Mi avevano detto che eri un ragazzo coraggioso, che aveva molta fermezza e molto spirito combattivo.. Io vedo solo un coniglio che scappa con la coda tra le gambe... NON DIVENTERAI MAI QUALCUNO!!.. BHUAHAH


    Il sunense non riusciva a capire le affermazioni del ragazzo Uchiha che urlando gli dava del vigliacco continuando ad insultarlo per cercare una reazione emotica che lo avrebbe portato probabilmente a delle ferite certe, questo trucco lo aveva già sperimentato Akijii nel 1° incontro del grande torneo cercando di far scatenare la rabbia in lui in modo da fargli perdere la concentrazione e muovendosi in modo avventato favorendo il colpo al nemico.

    Mi hai un pò deluso... sei come Akijii... ma con me non attacca.
    Devo rigraziare il mio sensei che mi insegnò a tenere a freno le emozioni in modo da rimanere sempre concentrato anche in situazioni disperate... devo tutto a lui e non infangherò il suo nome cadendo in giochetti per bambini.


    Continuava ad osservare i movimenti del suo avversario quando finalmente sembrava essersi deciso ad attaccare e viste le abilità del giovane non sarabbe stato niente di buono, ripose la katana nel fodero legato dietro la schiena prendendo un piccolo oggetto subito dopo dalla tasca del giubbotto militare utilizzato come divisa dai chunin, lo portò alla bocca e lo mangio per poi prepararsi ad azionare il suo piano.

    Ha ingerito qualcosa... mi viene da pensare ad un tonico da guerra... altrimenti cosa potrebbe aver ingerito durante uno scontro? Non credo sia un antidoto visto che non ho utilizzato nessun veleno... lo potrebbe utilizzare per precauzione... ma sarebbe un vero spreco... quindi deve essere per forza un tonico da guerra!

    Rimanendo sempre concentrato mentre pensava venne stupito ancora una volta riconoscendo i seals che stava componendo il ragazzino per usare la tecnica segreta del richiamo, quando l'aveva appresa il capo-branco dei leoni gli aveva spiegato che erano pochi i ninja che riuscivano a padronneggiare la tecnica del richiamo senza evocare durante lo scontro cuccioli richiando la vita della stessa evocazione e di essere ferito anche gravemente.
    Composti i seals neccessari una nuvola di fumo si comparve nelle vicinanze del suo avversario che incominciò a spiegargli il suo piano, il sunense vedeva chiaramente un picclo gorilla ma non riusciva a capire niente di quello che stavano dicendo per colpa della distanza e del vento che sbattendo contro le enormi parete rocciose provocavano del rumore.

    Così anche lui conosce il richiamo e la sua evocazione è un piccolo gorilla... ma come avrai in mente di utilizzarlo?
    Non importa... devo rimanere concentrato al massimo e procedere con il mio piano... sapevo fin da quando sono entrato nel canyon che sarebbe stata molto dura... ma non mi aspettavo di vedere un'altro ninja che usa una tecnica segreta.


    Quando finirono di parlare il gorilla bianco compose dei seals che gli erano molto familiari visto che anche lui sapeva usare quella tecnica anche se da poco tempo grazie all'allenamento con Kurawa-sensei, dalla bocca dell'animale fuoriuscì un forte sfruzzo di olio nero come la pece che si estendeva per circa 20M ed era largo 1M circa, senza perdere tempo anche l'Uchiha si mosse componendo gli stessi seals usati per creare la sfera di fuoco che lo aveva ferito qualche minuto prima e soltanto in quel momento riuscì a capire il piano del nemico.

    Sei un debole Uchiha... un ninja deve sapersi muovere anche in assenza di luce.
    Tralasciando le regole ninja adesso dovrò stare attento... la distanza mi aiuterà... ma comunque non posso abbassare la guardia neanche un secondo contro di lui.


    Quando l'olio venne colpito dalle fiamme prodotte dalla "Palla di Fuoco Suprema" si incendio poco a poco raggiungendo le vicinanze del suo nascondiglio e date le piccole dimensioni del canyon la luce emessa dalle fiamme lasciava poche zone d'ombra dove nascondersi per escogitare piani d'attacco o curare le ferite, mentre distolse gl'occhi dal suo avversario che si era spostato a circa 5M da lui guardando le fiamme avanzare fino nelle sue vicinanze notò che vicino ad esse la poca terra presente al suolo si alzò prendendo le forma di una testa di drago che attirò la sua attenzione e focalizzando la vista su di esso riuscì a vederlo sparare 6 proiettili di terra diretti proprio a lui non appena finì di generarsi.

    Che diavolo di tecnica è?... Devo sbrigarmi!

    Il sunense muovendo velocemente le mani pronunciando sempre a bassa voe il nome della tecnica "Scudo di Sabbia" ordinando alla sua sabbia di creare il più velocemente possibile lo scudo di sabbia in forma rettangolare tenendolo in verticale, i proiettili avanzavano velocemente e sapeva benissimo che non sarebbe riuscito a schivarli tutti anche usando il suo scudo visto le dimensioni e agendo d'istinto utilizzò una strategia che aveva già usato in passato. Utilizzando la sabbia che aveva nascosto nelle mani dentro dei sacchetti di sfoffa creò una sfera di sabbia e mettendo le braccia vicino al torace e si fece colpire concentrando la sua forza nelle braccia così da attuttire il colpo e lasciare molli le gambe così da farsi lanciare fuori dal raggio d'azione dei proiettili, il colpo da lui progettato sembrava essere un buon modo ma si ricredette quando sentì un forte dolore al petto fermando il suo piccolo volo facendo andare a terra e proprio in quel momento un secondo colpo lo raggiunse prendendolo di striscio al busto mentre gl'altri si scontrarono con lo scudo di sabbia fermandosi su di esso.

    Ahhh...

    Cadde al suolo dolorante per l'attacco subito e anche molto stupito dalla tecnica eseguita che era riuscita ad metterlo alle strette e dalle sue parti era raro trovare un ragazzino così forte ed inteligente(non esaltarti troppo XD), osservandosi controllò le ferite subite al petto ed al fianco destro, le respirazione tornò regolare in pochi secondi ma il dolore al petto era forte ma non abbastanza da impedirgli di combattere.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Danno 11/7 ( -4 per i proiettili di terra)

    Maledetto... come fai a conoscere tecniche così potenti alla tua età?
    Mi ha preso con 2 colpi... uno in pieno e l'altro di striscio... fa male... ma non abbastanza!


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Attacco Frankie: (Destrezza) = (3 + 1 Tonico) = 4
    Miei riflessi=3; Vedo arrivare l'attacco perchè osservandola linea d'olio che si infiamma mi trovo a guardare il drago
    Schivata: (Destrezza + Velocità)/2=(3+5)/2=4; quindi schivo quasi tutto.


    Si rialzò velocemente nascondendosi sempre dietro al masso dove anche prima si stava nascondendo e da dove la sua ombra veniva progliettata al suolo, i dolori provocati dalle ferite si facevano sempre sentire ad ogni movimento che faceva ma non forti abbastanza da impedirgli i movimenti.

    Devo calmarmi... glie la farò pagare... anche se mi hai colpito non hai ancora vinto... quindi preparati... adesso tocca a me.

    Il suo piano iniziale aveva subito una falla grazie alla mossa dell'Uchiha che aveva illuminato quasi l'intera area di combattimento usando in combinazione 2 tecnice che anche lui conosceva, il suo unico vantaggio se ne era andato al diavolo ma fortunatamente non era partito senza essersi preparato bene e infatti aveva un piano di riserva in caso il 1° sarebbe stato un fallimento.

    Userò il piano di riserva... per prima cosa devo abbassare i suoi riflessi... è molto abile ma se non dovesse più vederci sarebbe in svantaggio e non neanche potrebbe usare lo sharingan.
    Bene ho deciso... diamo inizio alle danze... le ferite bruciano e danno fastidio... ma non posso arrendermi... devo farlo anche per Karashi-sensei!


    Subito dopo essersi posizionato dietro il masso usando la mano destra prese dal porta-kunai un fumogeno e se lo lanciò a circa 1,5M dalla sua posizione mirando a nascondere i movimenti che l'ombra copiava e mostrava al suo avversario, toccando terra esplose creando un nube nera che ad ogni secondo cresceva inghiottendolo al suo interno impedendo così al ragazzino di Konoha di vedere le sue mosse, successivamente tenendo sempre d'occhio l'avversario abbastanza vicino alla sua posizione estrasse velocemente 2 palle di luce una per ogni mano, osservando velocemente la posizione del nemico ai lati del masso sempre tenendo basso lo sguardo ne lanciò 1 oltre il masso verso l'alto a circa 3M di altezza che vista la piccola dimensione del canyon appena sarebbe esplosa avrebbe abbagliato qualunque animale o essere umano al suo interno, mentre la 2° aspettando qualche secondo dopo il primo lancio concentrando molta forza nel braccio destro la lanciò in linea retta verso la posizione del suo avversario così che se anche avrebbe schivato la luce della prima sarebbe stato abbagliato dalla 2° e così facendo sarebbe ritornato in vantaggio.

    Adesso... la prossima mossa!

    Controllando la sabbia presente sul ventaglio gigante lo fece levitare così da portarselo dietro senza essere rallentanto nei movimenti e si spostò circa 5M a sinistra per poi andare verso l'avversario spostandosi di roccia in roccia per nascondere la sua presenza fino ad arrivare a 6,5M(in pratica mi muovo a L... fino ad arrivarti sul fianco destro a circa 6,5M dal tuo PG) dal suo avversario che sarebbe dovuto essere abbagliato non da 1 ma da 2 palle di luce e si mise in posizione per attaccare, tolse la maggior parte della sabbia presente sulla possente arma di Suna e concentrando metà del suo chakra rimasto incominciò ad agitare il ventaglio con molta forza pronunciando a bassa voce per non farsi sentire il nome della tecnica "KAMAITACHI" e creando a circa 2M dal suo avversario un vero e proprio uragano che aumentava la sue dimensioni ogni secondi che passava e che si sarebbe diretto verso il ninja di konoha a tutta velocità.

    Voglio proprio vedere come farai a schivarlo... maledetto Uchiha.

    L'uragano si diresse alla sua massima velocità verso il suo avversario mentre sfruttando anche il vento presente nel canyon si igrandiva a vista d'occhio diventando enorme e costringendo anche Pain ad indietreggiare di 2 metri mettendosi dietro una roccia ad osservare il suo jutsu avanzare a tutta potenza pronto a travolgere il suo avversario che se sarebbe stato colpito avrebbe ricevuto molto danni.

    Il KAMAITACHI è una tecnica molto precisa e potente... neanche uno come il mio avversario riuscirebbe a schivarlo... poi essendo abbagliato non dovrebbe neanche vederlo arrivare e se utilizzasse una tecnica di fuoco verrebbe ferito anche da quello visto che il vento dell'uragano soffia nella sua direzione.
    Devo riuscirci ad ogni costo... usando il piano di riserva o consumato molto chakra... quindi dovrò stare molto attendo d'ora in avanti.


    Pain che si trovava a circa 8,5M dalla posizione del ragazzo di Konoha osservando anche la sua tecnica avanzare, non gli era rimasto molto chakra dopo aver utilizzato l'enorme uragano, il suo respiro diventò un poco affannoso e la stanchezza anche se leggermente incominciava a farsi sentire insieme alle ferite subite ma sapeva lo scontro non era finito e doveva utilizzare il suo poco chakra rimasto al meglio senza sprecarlo in azioni o tecniche inutili.

    Devo chiudere questo combattimento al più presto... non mi rimane molto chakra... non posso sprecarlo... quindi dovrò stare attento.
    Comunque da adesso in poi dovrò stare molto attento a come mi muovo.



    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Mantenimento Innata
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    KAMAITACHI
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Con un enorme ventaglio si genera un vero e proprio uragano tagliente che investe il nemico infliggendo gravi danni dovuti alla pressione dell'aria. La tecnica è molto precisa e trasporta l'avversario fino ad un'altezza di 10 metri dal suolo. L'uragano dura 15 secondi. AL termine della tecnica sarà molto difficile per l'avversario atterrare in piedi... pertanto è probabile che subisca danni anche al momento dell'impatto con il suolo
    [Consumo: 25]
    [Richiede: Turbine]
    [Richiede: Oggetto “Ventaglio Gigante”]
    [Richiede: Abilità Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Destrezza & Riflessi uguali o superiori a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 5]
    [Costo: 90 Ex]
    [Energia: Verde]

    Tecnica Offensiva 2 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate - Shield of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia nella sua giara o nelle immediate vicinanze, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo. Al livello di Jonin lo scudo agisce automaticamente e non consuma più niente.
    [Consumo: 5][Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Azione di Movimento: 4M a sinistra e 5,5M verso Fankie
    Chakra consumato: 34 (2 innata/ 2 occhi/ 25 kamaitachi/ 5 scudo)
    Chakra rimasto/posseduto: 51(aggiungendo i 4 del clone)- 34=17
    Ferite subite: leggera bruciatura sul polpaccio sinistro, ferite su busto
    Slot ferita: 11(per la bruciatura nel post precedente)- 3(1 proiettile in pieno e l'altro di striscio)=5
    Condizioni psico-fisiche: Normali
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    PortaKunay:
    Tasca 1:
    - 8 Kunai
    - 10 Shuriken
    - 10 spiedi
    Tasca 2:
    - 2 palle di luce spiedi
    Tasca 3:
    - 1 Sigilli esplosivi
    - 4 Fumogeni
    Tasca 4:
    - 5 metri di filo in nylon
    - 4 metri di bende
    Posizione del Pg: Nel Canyon
    Distanza dall'avversario: 8,5M alla sinistra di Frankie

    CITAZIONE
    P.S. Ci dovrebbe essere tutto XD anche se fatto un pò di fretta e in orari notturni XD... spero vada bene... scusate il ritardo.



    Edited by scarlatto - 2/3/2011, 23:47
     
    Top
    .
  8. Jotaro87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora partendo dai primi post secondo me schivare i genjutsu in quella maniera è un pò eccessivo. Anche schivare la palla di fuoco è eccessivo. E' un fatto di correttezza. Se ti lancio una palla di fuoco da un metro, non puoi schivarla. Per quanto riguarda il drago di terra, come minimo dovresti prendere 6 danni poichè, ogni proiettile ha danno da 1 a 3, tu hai riflessi inferiori di un punto al calcolo di attacco di Frankie e quindi almeno la metà dei danni li devi prendere. Quindi secondo questo ti rimangono 5 slot ferita. Il riepilogo è sbagliato poichè non inserisci nemmeno il lancio del fumogeno e delle palle di luce, in più nelle tasche del kunai hai degli oggetti che non ci possono stare, rileggiti bene il regolamento perchè con questo post sei veramente insufficiente.



    Edited by Jotaro87 - 28/2/2011, 21:12
     
    Top
    .
  9. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si forse ho un pò esagerato ma se mi avrebbe preso sarei stato fino al 3° turno nel mondo dei sogni e se prenderò un voto in meno nella correttezza mi sta bene... almeno mi sarò divertito usando il mio Pg fuori da un Gen... per il drago modifico... il riepilogo è il pezzo che ho fatto più velocemente usando copia e incolla... perchè sinceramente non tenevo gl'occhi aperti... cmq modificherò per prendere la sufficienza... tanto Frankie non credo posti subito.
     
    Top
    .
  10. Jotaro87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Modifica solo i danni che ricevi nel secondo post. Il resto non modificarlo. Servono alla fine per valutare gli errori che uno fa e dare il verdetto finale.

     
    Top
    .
  11. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tranquillo che volevo solo modificare il porta-kunai... cmq ho modificato il danno e ho tolto 2 spoiler visto che mi ha risp frankie via MP.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altrui
    FlashBack

    Prima i pedoni, poi i campioni..



    Preso in pienooo, si cavolo.. la vittoria è nelle mie mani.. Ora ti devo finire amico sunese.. Ti farò capire che il clan Uchiha è nettamente più forte di tutti gli altri pseudo ninja che si vedono in giro..

    Il ragazzo si era messo poi in posizione di difesa con dietro il suo fidato Ken che era pronto ad aiutare il suo compagno in caso di bisogno..
    Pain si era rialzato da terra, sembrava molto dolorante, aveva subito delle ferite profondel l' ultimo attacco dell'Uchiha era parso davvero letale e ben portato a termine,, lo scontro ormai era in pugno.. delle persone molto care aspettavano con ansia quel trionfo, dai famigliari che si erano recati sul luogo dello scontro agli amici che non vedevano l'ora di veder tornare Frankie a Konoha con il trofeo e magari con qualche ambizione in più, in più come non dimenticarlo, il ragazzo aveva come tifoso l'Hokage in persona che si prendeva sempre molto cura dei giovani del villaggio.

    Non devo prendermela comoda, il tempo degli onori non è ancora arrivato, anche se arriverà molto presto me lo sento..

    Pain si stava rialzando, in piedi non esitò un secondo a lanciare un fumogeno davanti a lui..

    Che vuole fare? perchè ci copre da solo? allora è vero che riesce a vederci anche in situazioni non normali.. chissà come fà.. una voca è certa nascondersi come un coniglio non è una cosa da uomini, durante questo incontro non ha fatto nient'altro che scappare..

    Il ragazzo stava ancora pensando mentre fissava con impotenza quel fumogeno riempire l'aria inghiottendolo, fortunatamente per lui il fumogeno era molto lontano dalla sua posizione, pochi passi e sarebbe uscito da quella nube ritornado così a vedere, infatti riusciva a scorgere la colonna di fuoco che aveva alzato con la sua tecnica combinata a quella di ken.. all'improvviso mentre ragionava sul da farsi un'oggetto esplose a circa 3 metri di altezza, il ragazzo subito aveva alzato lo sguardo per vedere cosa fosse, magari un sigillo esplosivo e un leggero bagliore lo aveva distratto e per istinto si era subito portato le mani davanti al volto chiudendo parzialmente gli occhi, fortunatamente proprio il fumogeno lanciato da Pain aveva fatto si che la luce provocata probabilmente da una sferetta di luce non facesse filtrare la luce all'interno dela cupola provocata dal fumogeno, l'effetto di quela sferetta era stato quasi 1/4 di quello che poteva fare in condizioni normali, quel fumogeno per il sunese era stata un'arma a doppio taglio, ma, dal basso un'altra palla di luce era esplosa, la seconda palla di luce era esplosa molto più vicino della prima ma il ragazzo che si era portato le mani davanti al volto e aveva chiuso parzialmente gli occhi vide solo un leggero bagliore che lo fece distrarre per pochissimi istanti, neppure la seconda palla di luce aveva avuto l'effetto sperato da Pain.
    Una volta aperti completamente gli occhi però Frankie notava che la sua lucidità era calata infatti era rimasto un pochino abbagliato dalle palle di luce che avevano fatto si che i suoi occhi rossi deventassero un pochino lucidi, doveva fare attenzione perchè i suoi riflessi non erano più pronti come sempre..
    SPOILER (click to view)
    -1 in riflessi

    Il ragazzo si stava guardando ancora intorno, mentre faceva pochi passi indietro vedeva che la nube si diradava un pochino, il fumegeno era a quasi 5 metri da lui e oltre quella distanza la sua nube non era fitta.
    Frankie Si guardava in giro ma non sentiva nessuno..

    Si è nascosto un'altra volta?.. che novità..

    L'Uchiha sentiva un venticello provenire da nord, all'improvviso il vento si faceva sempre più forte finche la nube del fumogeno venne spazzata via in un istante e davanti agli occhu lucenti del ragazzo si poteva vedere un'urgano provocato probabilmente da Pain, una tecnica usata agitando quell'enorme ventaglio che il sunese possedeva..
    Il turbine si dirigeva a velocità pazzesca verso il giovane che però aveva visto la tecnica in tempo..
    SPOILER (click to view)
    tu destrezza 3 io riflessi 4.. vedo.
    tu destrezza 3 io destrezza + velocità = 4 + 5 = 4.5

    Frankie era abilissimo ed era molto più veloce ed agile dell'uragano che li stava vendendo incontro che però era troppo vicino per essere schivato completamente infatti il ragazzo venne lanciato a circa 4-5 metri di distanza dall'uragano con un paio di tagli poco profondi e lievi sul corpo..
    SPOILER (click to view)
    danno 1 da caduta e danno 3 da uragano, non ho preso la tecnica la ho schivata però sono stato ferito lo stesso perchè ero vicino..

    L'uchiha non era entrato nella tecnica per fortuna, era riuscito a schivarla ma la poca distanza lo aveva comunque fregato e si era ferito nuovamente.

    Viscido.. ha sfrutatto ancora una volta la nebbia e l'oscurità per lanciarmi un'attacco a sorpresa.. se solo non avesse quella tecnica a ques'ora era qui per terra a pregarmi di non ucciderlo..
    Spero solo che il signor arbitro non intervenga.. questa è la tua fine..


    Il giovane di Konoha si era alzato da terra dolorante, la vista faceva ancora un pochino cilecca ma il peggio era ormai passato, lo sguardo era incandescente e puntava verso ken che lo guardava da lontano..
    Il piccolo animale che intanto si era nascosto e avvicinandosi al suo padrone aveva fatto segno col il dito indice la posizione del suo avversario che si trovava dietro una grande roccia..Ken aveva un grande fiuto e anche un buon udito che però con l'uragano era inutile, Ken era stato aiutato anche dalla colonna di fuoco provocata prima dall'Uchiha che ancora alta 2-3 metri si stava piano piano per spegnere..
    Sul viso sporco di terra e sangue c'era uno sguardo malevolo con un sogghigno beffardo mentre i suoi nervi erano tesi al massimo pronti per la mossa finale che avrebbe messo probabilmente fine all'incontro, le sue mani stavano componendo dei sigilli.. una copia comparve sul campo di battaglia, la fatica si faceva sentire.. il kage bushin consumava l'energia rimasta, era una tecnica molto potente ma a doppio taglio..

    SPOILER (click to view)
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poichè tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:] verde
    Verde: 4 copie
    Rossa: 7 copie
    Blu 10 copie
    Viola 12 copie
    Nera 15 copie

    Fin'ora mi sono trattenuto.. Ma ora devo fare la finita.. Sono stanco, ma ce la posso fare..
    Una battaglia è come il gioco degli scacchi... Prima si mandano avanti i pedoni.. poi i campioni.. Ho fatto esattamente la stessa cosa.. prima mi sono trattenuto e ora ti farò vedere di cosa sono capace.


    Frankie aveva estratto 2 kunai e poi 2 sigilli esplosivi dal porta kunai, in pochi istanti aveva creato due kunai-bomba che teneva stretti nella mano destra(un kunai infilato nell'indice,l'altro nel medio) mentre con rapidità, lui e la sua copia si stavano spostando verso la roccia dove Pain era nascosto. il tifone era finito e la calma regnava sul campo di battaglia, si fermarono entrambi a 4 metri dalla roccia, all'unisono stavano componendo dei sigilli con la la mano sinistra dietro la schiena per non farsi vedere e un'istante dopo due draghi di terra, uno a destra e uno a sinistra della roccia, a 2 metri da Pain, erano stati creati da residui di fango, I Draghi si ergevano sopra la roccia e puntavano verso l'avversario ognuno aveva lanciato ben 12 proiettili di terra dalla bocca che si dirigevano tutti ad alta velocità verso il sunese.. due proiettili erano diretti alla testa, due su ogni arto e sue sul busto.. era una morsa letale.. ma non era finita..
    Come se non bastasse il chunin di konoha aveva lanciato dietro Pain i loro sigilli esplosivi attaccati ai kunai, erano dietro circa 3 metri all'avversario così che non avesse vie di fuga infatti oltre a difendersi dai proiettili di terra doveva pure evitare i kunai bomba che avevano fatto una traettoria a palombella, il solo scoppio sarebbe avvenuto dopo 3 secondi dal lancio, appena toccavano il suolo, ken contribuiva, con il suo olio infiammabile aveva creato un cerchio attorno ai Draghi e ai sigilli esplosivi con Pain all'interno di questo cerchio infernale che era stato acceso dallo stesso Frankie con una pioggia di fuoco che aveva colpito in più punti equidistanti l'olio infiammabile..
    Il sunese era in trappola.. come se la sarebbe cavata?.. Il ragazzo di Konoha aveva la vittoria in pugno ma non sentendosi sicuro si era messo in posizione di difesa con la guardia alzata, la sua copia davanti a lui di 2 metri e ken alla sua sinistra di 3
    SPOILER (click to view)
    tecniche nel riepilogo le metto


    Sei finito.. Sunese..

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Mantengo innata
    Azione Movimento 1: Mi sposto cercando di evitare il tifone ma vengo spazzato via
    Tecnica Difensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poichè tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:] verde
    Verde: 4 copie
    Rossa: 7 copie
    Blu 10 copie
    Viola 12 copie
    Nera 15 copie

    Azione Gratuita 2 estraggo 2 kunai
    Azione gratuita 3 estraggo 2 sigilli
    Azione gratuita 4 Compongo 2 kunai - bomba
    Azione Movimento 2 Mi sposto a 4 metri da Pain
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    PROIETTILI DI TERRA DEL DRAGO - (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dal fango che si trova nel terreno di gioco nei pressi dell' avversario, almeno ad una distanza di 5 metri, esce una testa di Drago, dalle cui falci escono dei proiettili di fango.
    I proiettili possono fare danni medi, ma sono molto veloci e difficili da prevedere.
    [Consumo : 20]
    [Richiede: Abilità fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Nota: N° di proiettili è uguale alle Fisico Chimiche dell'utilizzatore + le Zen]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3 (per ogni proiettile)]
    [Energia Rossa]

    Azione offensiva 1 lancio 2 kunai bomba
    Tecnica Offensiva 2 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    PIOGGIA DI FUOCO - (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    [Consumo : 7]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [N° palle create = Abilità Zen + Destrezza]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 (per ogni sfera di fuoco)]
    [Energia Verde]

    Azione non offensiva mi metto in posizione di difesa
    Chakra consumato: 5 (shari) + 27 ( copia (6 + 1 + 20) + 20(drago) + 7 (palla fuoco) =59
    Chakra rimasto/posseduto: 80-59=21
    Ferite subite: tagli lievi su tutto il corpo, varie escoriazioni. slot ferita 6/16 [a 0 c'è K.O]
    Condizioni psico-fisiche: Molto dolorante.. Sadico..
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    PortaKunay:
    Tasca 1:
    - 8 Kunai 6 kunai
    - 10 Shuriken
    - 3 Uchiha Shuriken
    Tasca 2:
    - 15 spiedi
    Tasca 3:
    - 4 Sigilli esplosivi 2 sigilli esplosivi
    - 2 Fumogeni
    Tasca 4:
    - 10 metri di filo in nylon
    - 4 metri di bende

    Porta Medicinali da Battaglia:
    Tasca 1:
    - 1 Autoignettore
    - 2 Ignettori antiparalisi piccoli
    - 1 Ignettore antiparalisi
    Tasca 2:
    Tasca 3:
    - 2 Garze elastiche leggere
    - 2 Garze elastiche maggiori
    - 1 Crema idratante
    - 2 Unguenti minori
    - 2 Lozioni minori
    Tasca 4:
    - 1 Bomba nubulizzante
    - 1 Bomba a centrifuga
    Tasca 5:
    - 2 Provette piccole
    - 2 provette semplici
    - 2 Provette medie

    Taschino Giubbetto Chunin:

    - 1 Tonico da guerra della Velocità
    - 1 Tonico da guerra dei Riflessi
    - 1 Tonico da guerra della Resistenza

    Foderini della cintura

    - 2 Tirapugni Speciali

    Bendaggio avambraccio destro:
    - 1 Kunay

    Bendaggio avambraccio sinistro:
    - 1 Kunay

    Bendaggio polpaccio destro:
    - 1 Kunay

    Schiena:
    - Katana

    Zaino:
    Slot 1:
    - 5 metri di corda
    Slot 2:
    Slot 3:
    Slot 4:
    Slot 5:

    Posizione del Pg: nel canyon
    Distanza dall'avversario: 4 metri

    CITAZIONE
    Riepilogo copia
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    PROIETTILI DI TERRA DEL DRAGO - (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dal fango che si trova nel terreno di gioco nei pressi dell' avversario, almeno ad una distanza di 5 metri, esce una testa di Drago, dalle cui falci escono dei proiettili di fango.
    I proiettili possono fare danni medi, ma sono molto veloci e difficili da prevedere.
    [Consumo : 20]
    [Richiede: Abilità fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Nota: N° di proiettili è uguale alle Fisico Chimiche dell'utilizzatore + le Zen]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3 (per ogni proiettile)]
    [Energia Rossa]

    Chakra consumato: 20
    Chakra rimasto/posseduto: 21 - 20 = 1
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (click to view)
    Vedi Frankie

    Posizione del Pg: canyon 1 metro avanti a frankie
    Distanza dall'avversario: 3 metri

    CITAZIONE
    Riepilogo creatura
    Azione di movimento: scappa dal tornato e si muove di 3 metri (nonveniva colpita perchè era distante ma scappa)
    Tecnica Difensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 1 - (Suiton: Kokuu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un area ben definita(25m).L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi, tutte le tecniche di fuoco eseguite in quest' area subiranno:
    1)-La potenza dell'attacco viene aumentata del 25%.
    [Richiede: Abilità Zen LV 2 o superiore; statistica Volontà LV 1 o superiore]
    [Consumo: 15]
    [Nota: Tecnica inventata da Nakishi Nara e insegnata a tutti quanti]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione di Movimento: si sposta alla destra di frankie di 2 metri
    Chakra consumato: 15
    Chakra rimasto/posseduto: 40
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Armi rimaste/possedute: //
    Posizione del Pg: a fianco a frankie
    Distanza dall'avversario: 6

    edit by Frankie: mi sono accorto vi aver sbagliato una cosa del riepilogo.

    Edited by ¬Frankie³ - 11/3/2011, 00:22
    Attached Image
    Immagine6.png

     
    Top
    .
  13. scarlatto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Volevo postarlo ieri sera... ma l'ho finito alle 2 e qualcosa e avevo sonno per mettergli le ultime cose(riepilogo e palle varie.)

    SPOILER (click to view)
    Non ho messo i calcoli perchè tanto mi prendeva in pieno... quindi ho evitato.


    SPOILER (click to view)
    Ho lasciato 1 slot ferita per non svenire prima di sentire le risposte... ne ho già parlato con frankie e poi lo spiegato a Jota e mi hanno dato il consenso di far intervenire l'arbitro che mi salva da alcuni colpi... cmq appena il mio PG sentirà le risposte sverrà dopo pochi secondi.


    SPOILER (click to view)
    Frankie.... la seconda domanda l'ho aggiunta per allungare il discorso... se vuoi rispondere fai pure... sarebbe meglio per il mio PG... però se non vuoi non rispondere.


    SCONTRO(Parte 3°)



    Narrato/Parlato/Pensato/Frankie/Altri/FlashBack



    image

    Pain che si trovava dietro alla roccia per vedere la sua strategia andare come ogni attacco in questo scontro quasi a buon fine portando ferite lievi anzichè medie o gravi, quando lanciò la prima palla di luce poco prima che esplose il suo avversario istintivamente portò le mani in coperturà degli occhi evitando l'abbagliamento e anche la seconda gli venne riservato lo stesso trattamento infatti molto rapidamente spostò le mani verso la palla di luce qusi come se sapesse la loro traiettoria.

    Impossibile... ha evitato tutte e 2 le palle di luce? Capisco le se le avrebbe distrutte prima che esplodessero... ma non venire abbagliato con tutta quella luce è un miracolo.

    l'Uchuha che sarebbe dovuto essere abbagliato dalle palle di luce che gli aveva lanciato contro si accorse in tempo del tornado riuscendo ad evitare di entrarci venendo lanciato dal fortissimo vento a circa 4 - 5M dalla sua precedente posizione, lo stupore non finiva mai di entrare in scena durante la finale pompando sempre più dubbi nella mente del sunense che aveva visto tutti i suoi attacchi andare in fumo e lasciandolo un poco senza idee.

    Ogni mi attacco è stato vanificato... mi chiedo ancora come abbia fatto e per di più non mi rimane molto chakra... in questo caso non mi resta che difendere.
    Karashi mi ha sempre insegnato che la difesa è la cosa più difficile da fare in battaglia... non mi rimane molto chakra ma dovrebbe bastare... non mi rimane che usare l'armatura.


    Il suo sensei gli aveva insegnato che durante uno scontro era più difficile difendere che attaccare e nella situazione che si trovava era più difficile che mai, non gli rimaneva molto chakra per eseguire molte tecniche e non poteva buttarlo via attaccando l'avversario. Il sunense dopo aver pensato velocemente distolse gl'occhi dal suo avversario incominciando a muovere le mani per controllare la sabbia e concentrando una parte de poco chakra che gli rimaneva nella sabbia pronunciò il nome tecnica "Suna no Yoroi - Armor of Sand", la sabbia presente sul suo corpo e quella prense nella giara legata dietro la schiena uscì alla massima velocità andando a ricoprire completamente il corpo di Pain come una seconda pelle e aumentando la sua difesa così da poter resistere ad ulteriori attacchi.

    Bene... ho consumato molto chakra... ma almeno adesso non dovrò preoccuparmi di rimanere ferito tanto facilmente.

    Quando l'armatura di sabbia si creò completamente estrasse velocemente con la mano destra la sua wakizashi tenendo la lama rivolta verso il basso e si mise in posizione difensiva, dopo aver attuato la sua difesa tornò a controllare la posizione del nemico rimanendono come al solito sorpreso, il suo avversario molto agilmente nel lasso di tempo in cui aveva fatto la sua mossa difensiva aveva creato un clone e si era avvicinato molto futivamente arrivando a circa 4M dalla roccia seguito dal clone portando le mani dietro la schiena.

    Cosa staranno facendo? avranno composto qualche sigillo?
    Devo stare in guardia... ho una brutta sensazione!


    Qualche istante prima dell'attacco avversario gli venne una strana sensazione come se fosse un pericolo incombente e muovendo le mani creò il suo solito velo di sabbia che usava per rilevare la posizione delle armi da lancio, non fece in tempo a creare completamente il velo che dalla roccia spuntarono 2 draghi di fango 1 a destra e l'altro a sinistra uguali a quelli che lo aveva ferito qualche minuto prima.

    Come fa a possedere così tanto chakra?... Sono più grande eppure sono stanchissimo... mentre quel ragazzino ha usato il Kage Bunshin che richiede moltissimo chakra e altre 2 tecniche di alto livello.
    Comunque non è il momento di pensare a queste cose... devo cercare di difendermi!


    Appena si crearono spararono 6 colpi ognuno diretti tutti verso di lui.

    Non farò in tempo... sono troppo vinici!

    Il velo parzialmente creato gli rivelò la traiettoria dei primi proiettili che miravano dritti alla sua testa e molto velocemente sfruttando le sue ultime energie si abbasso schivando i primi 2 ma le ferite insieme alla stanchessa si facevano sentire ad ogni movimento che passava, non appena si rialzò venne colpito da 2 proiettili al busto che lo buttarono in terra creando della crepe nell'armatura, non aveva la forza di resistere ad attacco da più direzioni ma non poteva ancora arrendersi. Si rialzò velecemnete ma non fece neanche in tempo a girarsi che 1 proiettili gli colpirono la lama della wakizashi facendola cadere al suolo e l'altro lo colpì alla spalla buttandolo per la seconda volta in terra creando ancora delle crepe nell'armatura che arrivarono fino al collo.

    Ahhhhh... che dolore.

    Il sunense allo stremo delle forze mentre stava cadendo al suolo dolorante per i colpi subiti prese un bel respiro e mosse la mano ordinando alla sabbia di sommergerlo il più velocemente possibile per attuttire i danni dei proiettili restanti, quando tocco il suolo era già coperto da tutta la sabbia che aveva nella giara ma non poteva resistere per sempre nelle sue condizioni e i proiettili era stati fermati parzialmente, dopo pochi istanti che si era fatto ighiottire dalla sabbia trattenendo il respiro, la fatica insieme al dolore in continuo aumento se fecero sentire sciogliendo automaticamente il suo jutsu visivo facendo anche scomparire il sigillo sulla sua fronte.

    Non ho più forze e mi manca il respiro... non sò come mai fa molto caldo.
    Non resisto... devo uscire.


    Quando Pain uscì dalla sabbia barcollante si sentiva un pò stordito e dolorante per i colpì ricevuti e anche la sua lucidità non era delle migliori ma riusciva ancora acapire cosa stava succedendo,dopo qualche istante che era uscito dal suo ivolucro venne investito da un forte ondata di vento provocato dalle 2 esplosioni avvenute abbastanza vicine, le gambe gli cedettero prive di forze e doloranti per i colpi ricevuti ma anche questo non gli faceva abbandonare la sua posizione difensiva, guardandosi in giro notò che era stato circondato dalla fiamme e che la sua vista era annebbiata ma non abbastanza per riconoscere il giudice che aveva dato il via al combattimento.

    Il giudice dello scontro?

    Il suo intervento gli aveva evitato un bel pò di tempo all'opedale facendo cambiare traiettoria dei kunai-bomba che non aveva neanche visto arrivargli contro e dopo usando una tecnica che usava l'elemento acqua spense il cerchio di fuoco creato del piccolo gorilla bianco e il ragazzino di konoha combinando la pioggia nera e una tecnica che non aveva mai visto ma era come una pioggia di fuoco che colpì in vari punti l'olio facendolo infiammare aumentando anche la temperatura nella sua posizione.

    Sono stanchissimo e fa caldo... mi si chiuidono gl'occhi... cazzo ho davvero perso... ho appreso molte informazioni... ma la sconfitta brucia più del fuoco.
    Comunque prima di uscire dal campo di battaglia devo chiedergli una cosa... anche se non mi reggo in piedi devo farlo!


    Il sunense ormai allo stremo osservava il ninja di Kumo annullare tutte le tecniche dell'Uchiha con estrema facilità usando tecniche che non aveva mai visto ma che non sembravano essere di alto grado, gli si avvicinò e portando il suo braccio attorno al collo lo aiutò ad alzarsi permettendogli così di alzarsi in piedi e nel momento che si alzò la sabbia che aveva addosso cadde al suolo priva del suo controllo, era molto infastidito nel ricevere aiuto quando era ferito era abbituato a cavarsela da solo in ogni situazione ma anche lui non poteva fare altrimenti in quelle condizioni e poi doveva assolutamente chiedere a Frankie se conosceva il mukenin che aveva tolto la vita al suo maestro e che gli aveva lasciato una cicatrice nell'anima.Si diresse accompagnato dall'arbitro verso il suo avversario che era a 4M di distanza dietro la roccia in compagni di un suo clone e della sua evocazione e la rabbia cresceva sempre di più andandogli a parlarle facendosi sostenere dall'arbitro ma continuo ad avvicinarsi senza dire una parola, le forze gli venivano a mancare ma non poteva ancora svenire senza prima aver sentito le risposte del ninja di Konoha.

    Devo sbrigarmi... incominciano a mancarmi le forze... non posso ancora svenire.

    Ci impiegò qualche minuto ad arrivare abbastanza vicino per portegli parlare e le forze iniziavano a mancargli provocandogli dei segni di svenimonto, guardandondolo in faccia vide per la prima volta in questo scontro lo sharingan del suo avversario e nel vederlo gli tornarono in mente i ricordi di quella notte quando il traditore di Konoha lo fissò facendolo cadere vittima di un genjutsu per poi fagli perder conoscenza ma una cosa era sicuro di ricordarsela infatti i suoi occhi erano diversi da quelli del ragazzino che lo aveva battuto.

    Ne sono sicuro... lo sharingan di quel maledetto mukenin è molto diverso da quello di Frankie.

    Le immagini che rivedeva nella sua mente vennero interrote da un mancamento di forze e smettendosi di preoccuparsi del passato incominciò a parlare.

    Devo ammettere che sei molto forte... ma non sono venuto per farti i complimenti... ho delle domande da porti.

    Prese fiato facendo un bel respiro e continuò.

    & anni fà un mukenin appartenente al tuo clan si infiltrò a Suna in cerca del mio sensei... lo scontro fu cruento e alla fine il mio sensei morì e intrappolò me in un genjustu fino a quando persi conoscenza... quando mi risvegliai nella mia mente era rimasto impresso il suo sguardo e anche il suo sharingan che è molto diverso dal tuo.

    Fece una breve pausa appena finì di raccontare il brevissimo riassunto per fargli capire di cosa stesse parlando per poi fargli le domande.

    Avrai capito cosa voglio chiederti... quindi dimmi... conosci il mukenin di nome Shao Uchiha?!
    Come mai il vostro sharingan è diverso? Non dovrebbero essere tutti uguali?


    Quando finì con le domande prese un'altro bel respiro e rimase in attesa di ricevere le risposte conscio di poter svfenire da un momento all'altro ma non poteva sprecare un'occassione così importante di prendere informazioni sul mukenin che odiava con tutto se stesso, le ferite bruciavano senza contare la stachezza che si faceva sentire ad ogni secondo ma usando la forza di volontà rimase in attesa delle risposta di Frankie Uchiha.




    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: Mantenimento Innata
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Armatura di Sabbia (Suna no Yoroi - Armor of Sand)
    Tipo: Hijutsu
    Grado : C
    Descrizione: Si ricopre il proprio corpo di un sottile strato di sabbia, difficilissimo da distruggere. Tuttavia si spreca molto chakra nell'usare questa tecnica. La sabbia attutisce i danni finisci ricevuti, rendendo molto difficile ferire l'utilizzatore con danni da taglio. Se parte dell'armatura viene persa in seguito ad un violento colpo, si ricrea all'istante, ottenendo una piccola quantità di sabbia nelle immediate vicinanze. L'utilizzatore deve rimanere immoblie mentre l'armatura si forma intorno a sé, partendo dai piedi. L'armatura non rallenta né ostacola i movimenti dell'utilizzatore.
    [Consumo: 10 per turno][Richiede “Controllo della sabbia LV 2”]

    Tecnica Offensiva 2 e relativo consumo chakra:
    Azione di Movimento: Vado davanti a Frankie per parlargli
    Chakra consumato: 14 (2 innata/ 2 occhi/ 10 armatura)
    Chakra rimasto/posseduto: 17 - 14=3
    Ferite subite: leggera bruciatura sul polpaccio sinistro, ferite medie su quasi tutto il corpo
    Slot ferita: 1 (Lascio un per non andare K.O prima di sentire le risposte dopo svengo e mi faccio portare in infermieria.)
    Condizioni psico-fisiche: Stanco e dolorante - leggermente disorientato e stordito.
    Armi rimaste/possedute:
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    PortaKunay:
    Tasca 1:
    - 8 Kunai
    - 10 Shuriken
    - 10 spiedi
    Tasca 2:
    - 2 palle di luce spiedi
    Tasca 3:
    - 1 Sigilli esplosivi
    - 4 Fumogeni
    Tasca 4:
    - 5 metri di filo in nylon
    - 4 metri di bende
    Posizione del Pg: Davanti a Frankie
    Distanza dall'avversario: 2,5M davanti a Frankie



    Edited by scarlatto - 14/3/2011, 18:29
     
    Top
    .
  14. SawKira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok ragazzi, in base alle consultazioni avute con Jotaro, e siccome lui non è più tra noi (tranquilli non è morto, si è solo preso una vacanza XD) devo ufficializzare io la fine del torneo

    Il Vincitore è FRANKIE

    Frankie: 3000 ryo - 50 PPE - 5 EXP
    Scarlatto: 1500 ryo - 20 PPE - 5 EXP

    Adesso fate il post di chiusura e dopo entrambi dovrete andare a farvi curare nell'infermeria dei rispettivi villaggi.

    CITAZIONE
    Voti Finali
    Frakie: 7.5 --> 23/2= 11,5 = 11 PPE
    Scarlatto: 6 --> 15/2=7,5=7 PPE

    Edit by Frankie: Ho dimezzato i punti che ci ha dato Kira visto che in un duello i punti son dimezzati secondo il nuovo regolamento.

    Edited by ¬Frankie³ - 20/3/2011, 14:31
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    9,957
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altrui
    FlashBack

    L'ultimo attacco era andato a buon fine, con una nuvoletta però era apparto l'arbitro che aveva fermato alcuni colpi e aveva protetto Pain da morte sicura..
    L'arbitro aveva dichiarato Frankie Vincitore e il ragazzo non stava più nella pelle.. fece un salto altissimo alzando i pugni al cielo mentre il Canyon veniva illuminato da luci artificiali, mentre Pain si rialzava a fatica e barcollando, con pochissime forze si dirigeva verso l'Uchiha..
    Il sunese era vicino al ragazzo e stava per porli delle domande..

    Devo ammettere che sei molto forte... ma non sono venuto per farti i complimenti... ho delle domande da porti.


    anni fà un mukenin appartenente al tuo clan si infiltrò a Suna in cerca del mio sensei... lo scontro fu cruento e alla fine il mio sensei morì e intrappolò me in un genjustu fino a quando persi conoscenza... quando mi risvegliai nella mia mente era rimasto impresso il suo sguardo e anche il suo sharingan che è molto diverso dal tuo.


    Avrai capito cosa voglio chiederti... quindi dimmi... conosci il mukenin di nome Shao Uchiha?!
    Come mai il vostro sharingan è diverso? Non dovrebbero essere tutti uguali?


    Frankie si prese qualche secondo per pensare..

    Non posso parlare ad un nemico del Mangekyou Sharingan..
    Devo dire solo lo stretto necessario..


    Shao Uchiha?.. se non sbaglio dovrebbe essere un fuggitivo ma non si sà nulla su di lui, probabilmente è morto, ucciso da altri Uchiha, nessun uchiha può abbandonare il clan e passarla liscia..
    Lo sharingan è composto da 3 livelli.. probabilmente lui aeva avuto un livello inferiore al mio occhio, però mi sembra strano.. era considerato un ninja molto forte.. magari aveva il mio stesso occhio ma ti sei solo sbagliato..
    Se è ancora vivo e trovi questo Shao Uchiha.. ammazzalo..


    Dopo aver parlato a Pain, Frankie si era voltato verso la famiglia che li stava venendo incontro..

    Bravo Frankie.. sei fortissimo..

    Bravo ragazzo.. hai combattuto proprio come me, sei veramente mio figlio..

    Grazie mamma, grazie papà.. ora possiamo tornare a casa di nonna, ho bisogno di riposarmi prima di tornare a Konoha..

    Il ragazzo si era diretto verso l'organizzatore del torneo, un conosciuto signore feudale che oltre a complimentarsi con lui li diede 3000 ryo come premio, poi in spalla a suo padre tornò verso il centro di Kumo, in serata doveva recarsi anche a farsi curare le ferite in ospedale..


    SPOILER (click to view)
    Scusa Scarlatto ho scritto davvero di M, tanto questo post non conta XD
    Devo fare in fretta >.<
     
    Top
    .
16 replies since 21/10/2010, 17:48   1972 views
  Share  
.
Top