Missione Kiri/kumo Heartbreak fondation TERMINATA

Jotaro Trafalgar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    voti:
    per un combattimento , almeno io , non pretendo post lunghi, rischiano di appesantire qualcosa che invece deve essere veloce:
    Jotaro: ok su tutto, carina l'idea del gatto
    voto 7,2
    traf: "la telecronaca iniziale" sà molto di retrò, mi piace!
    buona strategia!
    voto:7,2


    Hayato (parlato)

    i colpi dei 2 genin andarono a segno e i mukenin rimasero a terra gravemente feriti e storditi!

    Qualche minuto dopo Hayato arrivò nella radura dove c'erano i 2 ragazzi Ottimo lavoro!...i miei sono legati a quell' albero e indicò un punto dove ricominciava il bosco o provato a interrogarli...ma non mi hanno detto nulla di importante!....vediamo , da chi possiamo incominciare...ambarabà cici...coccò....TU! e gli diede un colpo in testa BUON GIORNO PRINCIPESSA!...DIMMI PERCHE' CI AVETE ATTACCATO!

    CITAZIONE
    Prossimo post: il bandito non vi dirà nulla , deciderete di portare i prigionieri al villaggio, dopo averli consegnati alle guardie e vi recherete al cancello est in attesa di nuove istruzioni da parte di Hayato

     
    Top
    .
  2. Jotaro87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato (Ichigo)
    Pensato (Ichigo)
    Parlato (Hayato)
    Parlato (Mukenin)
    Parlato (Guardie)

    Da dietro l'albero Ichigo si gustò tutta la scena. Dopo qualche secondo il kunai esplosivo che aveva lanciato detonò. Quando il fumo si diradò, il mukenin era a terra privo di sensi. Si guardò attorno in cerca di Barkuzu, anche lui aveva sconfitto il ninja traditore, anche se era stato ferito alla spalla destra, ma lievemente, quindi non c'era da preoccuparsi.

    Benissimo la mia strategia ha funzionato e sono riuscito a sconfiggere per la prima volta un altro ninja. Che emozione, non sto più nella pelle! Ogni giorno divento sempre più forte, niente e nessuno potrà contrastarmi! Ecco Barkuzu è ferito, ma non sembra tanto grave. Anche lui è riuscito a sconfigere il mukenin da solo, ma io sono riuscito a non ferirmi, quindi sono una spanna superiore a lui. Quando si accorgerà che io non ho nemmeno un graffio, mi invidierà sicuramente.

    Grande Barkuzu, anche tu ce l'hai fatta! Siamo stati veramente bravi, non credevo che saremo riusciti a scamparla così facilmente. Oh sei ferito, hai bisogno di qualche benda? Se non ce le hai posso prestartene un pò io. Ora sarebbe meglio legare i nostri prigionieri e aspettare il signor Hayato.

    Ichigo tirò fuori 5 metri di corda e dopo aver controllato che non avesse armi nascoste iniziò a legare il mukenin che aveva sconfitto ad un albero. Fatto ciò aspetto l'arrivo del Signor Hayato.

    Bene così dovrebbe andare. Questo ninja è davvero pesante, non sembra, ma è stata una faticaccia portarlo vicino all'albero per poi legarlo. Speriamo non abbia qualche arma nascosta, io l'ho perquisito, ma non sono riuscito a trovae nulla. La corda è stretta e non dovrebbe riuscire a liberarsi.

    Poco tempo dopo il signor Hayato arrivò alla radura dove i due ragazzi lo stavano aspettando con ansia.

    Ottimo lavoro!...i miei sono legati a quell' albero Indicando con la mano un punto del bosco. o provato a interrogarli...ma non mi hanno detto nulla di importante!....vediamo , da chi possiamo incominciare...ambarabà cici...coccò....TU! e diede un colpo in testa al bandito. BUON GIORNO PRINCIPESSA!...DIMMI PERCHE' CI AVETE ATTACCATO!

    Wow, il Signor Hayato è davvero forte, è riuscito a sconfiggere due ninja da solo, è veramente un peccato che io non sia riuscito a vedere il loro combattimento, sarei sicuramente riuscito ad apprendere molto da lui anche soltanto guardando. Vabbè sarà per un'altra volta, per il momento sono contento di essere riuscito a sconfiggere un ninja traditore rimanendo per giunta illeso.

    Si esatto diteci per quale motivo ci avete attaccato luridi Traditori! Cosa cercate di nascondere? Ditecelo o verrete uccisi!

    Non vi diremo niente, piuttosto la morte!

    I Mukenin non dissero nulla, era inutile parlare con loro, probabilmente non avrebbero detto nulla nemmeno se fossero stati interrogati per tutto il giorno. Hayato decise di portare i Mukenin al villaggio e consegnarli alle guardie. Ichigo fece perdere di nuovo conoscenza al ninja che aveva catturato e legato, lo slegò dall'albero e con gli stessi 5 metri di corda lo avvolse fortemente per impedirgli qualsiasi tipo di movimento degli arti superiori.

    Ahahahah!!! Scusa della violenza, ma dovevo farlo, altrimenti se ti avessi liberato e tu fossi ancora stato cosciente, mi avresti sicuramente procurato dei guai, quindi ho preferito così!

    Bene ora porteremo questi traditori al nostro villaggio, li sicuramente sarano interrogati dagli speciali ninja interrogatori e riusciremo sicuramente a scoprire cosa stanno nascondendo. Abbiamo circa mezz'ora di camminata prima di arrivare al villaggio, è meglio sbrigarsi, non si sa mai, potrebbero avere altri compagni qui nel bosco che li stanno cercando.

    Arrivati a destinazione i tre ninja consegnarono i malviventi alle guardie del villaggio.

    Mentre eravamo in missione nel bosco a sud del villaggio, abbiamo incontrato questi 4 mukenin. Siamo stati attaccati senza apparente motivo e li abbiamo sconfitti. Abbiamo provato ad interrogarli, ma non ci hanno detto niente, quindi vorremmo che li portaste nella sala interrogatori per farli parlare.

    Nessun problema, ora li prendiamo in custodia noi e riferiremo tutto alla Mizukage. Siete stati molto fortunati voi due genin ad avere Hayato con voi, lui è uno dei ninja più forti del villaggio, sicuramente vi avrà dato una mano se no da soli non sareste mai riusciti a sconfiggere questi ninja traditori.

    Bè in effetti il Signor Hayato ne ha sconfitti due, però io e Barkuzu, siamo riusciti a sconfiggere gli altri due.

    Devo ammetterlo, siete stati bravi, per due genin alla prima missione non deve essere stato facile affrontare tutto quanto.

    Siamo stati decisi fin dall'inizio, non abbiamo paura di niente. Li abbiamo sconfitti senza dar loro la possibilità di colpirci. Bè ora dobbiamo andare, il Signor Hayato vuole che ci incontriamo al cancello est. Arrivederci.

    Arrivederci ragazzi, mi raccomando continuate così.

    Ichigo si allontanò dalle guardie e camminò in direzione del cancello est perso nei suoi pensieri.

    Tutti pensano che io sia un ragazzino buono a nulla, anche le guardie pernsavano che fosse stato Hayato a sconfiggere tutti e 4 i mukenin da solo. Io sono forte, sono ancora inesperto, ma presto diventerò come il signor Hayato e dopo poco lo supererò ne sono convinto. Devo impegnarmi a migliorare, apprendere nuove tecniche e aumentare i miei attributi. Fatto questo diventerò anche io forte e tutti mi acclameranno. Non vedo l'ora che sia quel momento. Tutti parleranno di me e delle mie gesta e prima o poi verrò eletto come ninja più forte del villaggio. Ho ancora molto da imparare, ma diventerò forte in poco tempo, anche perchè bramo vendetta, sento la mia anima spingermi verso la vendetta. Voglio uccidere i ninja che hanno assassinato i miei genitori con tutto me stesso, fino a quando non sarò riuscito a farlo non sarò libero da questo rimorso! Ve l'ho promesso mamma e papà, presto sarete vendicati, parola d'onore di vostro figlio Ichigo Kenshin!

    Dopo circa un ventina di minuti il ragazzo arrivò al cancello est, come al solito non c'era nessuno, si mise seduto in terra ad aspettare l'arrivo di Hayato e del suo compagno Barkuzu.

    Come al solito sono sempre il primo ad arrivare. E' davvero seccante. Oltretutto questa volta il Signor Hayato non ha nemmeno detto l'orario e io senza pensarci mi sono precipitato qui subito. Chissà quanto dovrò aspettare. Mi viene la nausea solo a pensarci.





     
    Top
    .
  3. †Trafalgar Law†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Barkuzu con l'aiuto del Genin e del Signor Hayato hanno portato i mukenin al villaggio dopo qualche minuto di interrogatorio. I quattro non hanno sputato il rospo e ora toccherà alle forze speciale di Kiri a farli parlare. Hayato nel frattempo ha detto ai due Genin che la loro missione non è finita e altre informazioni le avranno al cancello est. Barkuzu dopo aver lasciato i quattro mukenin si allontanò come gli altri, la sua mente era ed è tutt'ora disturbata, infatti ora il suo pensiero era quello di lasciare tutto ed essere anche lui libero.. ma allo stesso tempo ricercato.. ma con un piccolo problema.. era ancora troppo inesperto.

    Maledizione ! Sono stufo... Hayato ha sconfitto due mukenin come se niente fosse... io avevo quasi esaurito tutto il chakra... voglio diventare più forte e ho bisogno non solo della mia innata.. ma un vero Ninja deve avere anche altre cose... ma sopratutto.. che allettante fare il Ninja traditore.. libero da ogni cosa ma ogni giorno qualcuno ti può dare la caccia.. potrei affrontare quel Genin.. ma c'è Hayato.. morirei ancor prima di iniziare... mmm ma cosa sto dicendo.. sto diventando pazzo ! Devo restare fedele... a KUMO ! Adesso mi incomincio ad incamminare verso il cancello est... e finirò quello che ho iniziato.. costi quel che costi... e poi non devo scordarmi che il Raikage sà tutto e ne sono sicuro.. del passato dei miei genitori... ogni cosa sarà velata.

    Fuji prese la decisione più saggia ma la sua mente può cedere in qualsiasi momento. Adesso il Genin di Kumo sta attraverando il fitto bosco per arrivare al cancello est dove ad aspettarlo ci saranno i due Ninja di Kiri. Piano piano stava anche arrivando la notte e forse sarà quello il momento di cercare il lupo, si sà che loro cacciano di notte. Forse alla fine i mukenin non c'entravano nulla con la storia del lupo, molto probabile che erano vicini al loro nascondiglio e allora si fecero avanti ma quei quattro sicuramente erano e sono.. dei pivelli.

    Tse... se penso ha quello che ha detto prima quel Genin.. ha fatto tutto lui.. detto lui.. almeno non si è preso tutto il merito.. aaahh.. che ci penso a fare.. non mi interessa nulla... basta che a fine missione mi pagano... dovrei comprare del cibo per casa mia.. da quando sono un Genin a tempo piano compro solo armi... devo pur mangiare...

    Ecco ci siamo.. il cancello est.. che strano c'è già Ichigo eheeh...

    Barkuzu arrivò sul posto dove ancora una volta il primo ad arrivare è stato Ichigo ! Mancava solo Hayato che sicuramente si sarà nascosto per vedere se i due erano veloci e preparati per fare di tutto per questa missione. Fuji camminando lentamente arriva d'avanti ad Ichigo facendo un cenno con la testa... per poi guardarsi intorno e vedere che il buoi stava per scendere e non solo.. anche la nebbia... le cose si potrebbero complicare, forse sta volta non si dovrebbero dividere.

    Che postaccio.... spero che dopo questa missione non dovrò più tornare a Kiri... peccato.. però.. volevo incontrare uno spadaccino.. anche se non ci tengo per ora ad affrontarne uno.

    SPOILER (click to view)
    Ho dovuto improvvisare tutto.. il mio compagno ha scritto tutto lui ahahaha.. far parlare i mukenin e darli al villaggio.. quindi il post credo sia corto.. xd...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    voti:
    Jotaro: in un certo senso è un MIO errore, non ho specificato che non potevi far parlare guardie e Mukenin, mettendo in difficoltà chi postava dopo di te,quindi NON lo considererò un errore GRAVISSIMO, ma ti toglierò lo stesso qualcosina
    voto: 6,8
    Traf: sei stato vincolato, mi dispiace!
    Il post anche così è buono, non ci sono errori e il personaggio è ben delineato!
    voto: 7,3


    CITAZIONE
    Prossimo post:
    Hayato arriva dopo i 2 ragazzi e li avvisa continueranno a dare la caccia al lupo.(non fatelo parlare)
    Uscite e tornate nel bosco , arrivate a una radura e vi preparate a dormire, fate i turni di guardia (JOTARO, TRAF, HAYATO)
    Durante il turno di Jotaro sentirete degli ululati, Hayato (non fatelo parlare) deciderà di andare con voi verso i rumori, troverete il lupo in una radura a est da voi che sta cacciando un coniglio
    Il post termina con il vostro arrivo al margine della radura!

     
    Top
    .
  5. Jotaro87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Ululato del Lupo

    Poco tempo dopo al cancello est arrivò Barkuzu facendo un cenno con la testa come per salutare, Ichigo rispose al suo gesto e aspettarono tutti e due l'arrivo del signor Hayato. Si stava facendo buio, il ragazzo era molto stanco e vedeva stanchezza anche sulla faccia del ninja di Kumo. Avevano camminato molto e avevano dovuto affrontare persino dei Mukenin, non era sicuramente la loro giornata fortunata.

    Mamma mia che stanchezza, non ne posso più. Davvero oggi è stata una giornataccia: abbiamo camminato in lungo e in largo per il bosco alla ricerca di questo fantomatico lupo assalitore di viandanti di cui non si è vista nemmeno l'ombra, ci ha attaccato una squadra di 4 mukenin, che oltretutto non ci hanno nemmeno voluto spiegare il motivo del loro attacco, ora siamo tornati al villaggio e probabilmente il signor Hayato ci dirà che dobbiamo continuare la missione. La sfortuna mi perseguita. Doveva essere una missione di livello D, invece con l'arrivo dei mukenin si è complicata diventando secondo me una missione di livello C che probabilmente non ci verrà nemmeno riconosciuta. Quindi oggi proprio è da cancellare, speriamo che il Hayato arrivi in fretta e che questo schifoso lupo si faccia vivo, se no come minimo ci tocca dormire nella foresta, cosa che io non sopporto. Dormire all'aperto è una cosa che odio con tutto il cuore!

    Poco tempo dopo arrivò Hayato spiegando ai due ragazzi che la missione doveva continuare. Ichigo non fu affatto sorpreso dalle parole del consigliere, ma ebbe un cenno di dissenso, vista la stanchezza e l'ora tarda che ormai si era fatta.

    Preparati Barkuzu, sarà una notte intensa e senza fine, secondo me questo lupo è immaginario e staremo tutta la notte nel bosco a cercarlo senza trovarne nessuna traccia. Ahahahahah!!!

    Capisco che siamo dei ninja, ma siamo anche appena stati promossi, poteva farci andare a casa per la notte e farci continuare la missione domattina, chissà cosa gli costava. Però pensandoci bene magari è stato un ordine della Mizukage. Bando alle ciance, anche se sono stanco devo dar sempre il meglio di me quindi forza in marcia, si và!!!

    Uscirono tutti e tre dal villaggio in direzione del bosco, era buio, dovevano trovare un posto per la notte. Dopo qualche decina di minuti trovarono una radura bella spaziosa e decisero di accamparsi li. Ogni minuto che passava il buio prendeva famelico il posto della luce, quasi a volerne risucchiare l'intera essenza. Piano piano stava calando la nebbia, cosa normale nel villaggio di Kiri. L'atmosfera era molto cupa e spettrale, faceva quasi paura.

    Ormai si è fatto buio ed è anche scesa la nebbia, non è molto fitta e poi essendo del villaggio di Kiri ci sono abituato. Ci dobbiamo preparare per la notte, quindi è meglio che vada a raccogliere qualche ramoscello per accendere un piccolo fuoco. Sono davvero stanco non vedo l'ora di dormire, anche se dubito che all'aperto riesca a chiudere occhio. Odio dormire all'aperto!!!

    Hayato decise di fare dei turni di guardia, il primo turno spettava a Ichigo, il secondo turno a Barkuzu e il terzo sarebbe toccato a lui. Il ninja di Kiri durante il suo turno di guardia, stava ispezionando il perimetro della radura alla ricerca di possibili pericoli e intanto raccoglieva qualche legnetto per il fuoco.

    Devo dire proprio che oggi non me ne và bene una. Volevo riposare e mi è toccato proprio il turno di guardia, ma è mai possibile? Questa è una di quelle giornate nelle quali sarei dovuto stare a casa sotto le coperte tutto il giorno, altrimenti chi sa quali pericoli sarebbero potuti capitarmi. Oramai sono qui e devo fare questo benedetto turno di guardia, quindi intanto esamino il perimetro della radura per controllare possibili pericoli, intanto cerco di raccogliere qualche pezzetto di legno per il fuoco, che mi sembra la cosa più giusta e ovvia da fare.

    All'improvviso uno strano verso di animale ruppe il silenzio del bosco.

    AUUUUUUUUUUUUUUU!!! AUUUUUUUUUUUUUUUU!!! UUUU UUUUUUUUU!!!

    Era il lupo che ululava, finalmente si era fatto sentire. Ichigo sobbalzò dallo spavento, non si aspettava un ululato così forte nel pieno della notte. Si girò verso gli altri che credeva immersi nei loro sogni, ma con sua sorpresa notò che erano già in piedi pronti per trovare la fonte di quel suono. Tutti e tre partimmo in velocità per scovare il lupo.

    E io ragazzi che pensavo fosse solo una bugia raccontata da qualche viandante, stavo perdendo le speranze sulle prove dell'esistenza di questo lupo ed eccolo qua. Un gran colpo di fortuna che ne dite?

    In realtà Ichigo non si sentiva affatto fortunato, l'unica cosa che lo avrebbe fatto sentire meglio sarebbe stato catturare il più in fretta possibile il lupo per concludere la missione e poter tornare a casa sua a dormire nel suo caldo letto.

    Fortunato un bel cavolo, non potevi farti vedere o sentire prima brutto lupaccio dei miei stivali? Almeno avremmo già finito la missione e io a quest'ora sarei a casa mia sotto le coperte al calduccio! Ora la priorità è catturare quel lupo malefico, tornare al villaggio e finalmente andare a dormire. Fare il ninja è davvero faticoso, anche se sono stanchissimo devo resistere e concentrarmi con tutte le mie forze, devo essere di aiuto ai miei compagni, per coordinarci bene e catturare quell'animale in poco tempo prima che riesca a sfuggirci. Il bosco è veramente fitto, è buio e in più ci si mette la nebbia, non è facile correre così veloce in mezzo agli alberi evitandoli tutti.

    L'ululato del lupo si faceva sempre più vicino, i tre ninja continuavano a correre senza sosta per cercare di trovarlo il prima possibile. All'improvviso sbucarono ai margini di un'altra radura, simile alla precedente dove si erano accampati e notarono il lupo intento nella caccia di un piccolo coniglio.

    Ecco finalmente abbiamo trovato il famigerato lupo, sta cacciando un coniglio, non si è minimamente accorto di noi. Bene è il momento di catturarlo senza farci vedere, dobbiamo essere più veloci della luce. Presto avremo finito la missione così potremmo tornare al villaggio. Fino a quel momento concentrato Ichigo, devi rimanere concentrato e dare il meglio di te stesso. Non sappiamo nulla di quel lupo, potrebbe essere anche qualche ninja spia trasformato, quindi mi raccomando determinato e concentrato. Devo osservare bene tutto quello che mi circonda e studiare la prossima mossa.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    piccolo cambiamento:
    ORA posta TRAF e poi ancora Jotaro:
    Hayato vi ordinerà di dividervi per circondare il lupo e cercare di prenderlo:
    Farete 1 tentativo a testa di catturarlo senza riuscirci.
    Inventatevi trappole, strategie, ma il lupo riuscirà a evitarle, il lupo però , finito i vostri post sarà sempre nella radura a "pranzare"


    SPOILER (click to view)
    TRAF:me ne sono ricordata adesso: sei a KIRI puoi apprendere tecniche di questo villaggio se vuoi!, basta che mi metti nel tuo post quelle che ti interessano e l'exp che "spendi"
     
    Top
    .
  7. †Trafalgar Law†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Per le tecniche io ho elemento fulmine.. però se ad esempio in futuro ho una maschera di tipo acqua.. posso mettergli quella tecnica che compro ora?


    Narrato
    Pensato

    Dopo quei ululati, i tre Ninja arrivarono ad una radura dove finalmente videro il tanto sospirato lupo. Il lupo stava per banchettare con un coniglio e per ora sembra fregarsene di ciò che gli era attorno, la situazione poteva essere molta pericolosa, il lupo era molto più grosso di quello che tutti si aspettavano e per questo sarà molto difficile catturarlo o ucciderlo. Hayato con le mani fece intendere che è ora di dividersi con i due Genin ai lati per cercare di catturarlo.

    Uao.. non ho mai visto un lupo così grande... e così affammato.. è talmente affamato e concentrato sul coniglio che fa finta di niente sulla nostra presenza, impossibile che non si è accorto di noi.. i lupi hanno un olfatto impeccabile... ora basta dobbiamo cercare di farla finita.. è tutto il giorno che sto facendo questa missione... e si può dire anche che ne ho fatte due... ma non importa ! Ok.. il Signor Hayato ci ha detto di andare ai lati, io vado a sinistra... lì cercherò di inventarmi qualcosa... ma cosa? E' molto difficile, ho ancora poco chakra e non voglio usarlo... non ho una reta ne altro... mmmm...

    Barkuzu mentre pensava a come catturare il suo avversario camminava molto lentamente cercando di arrivargli sul lato sinistro, che tra l'altro era quello cieco. Si poteva sentire solo lo sbranamento del coniglio nient'altro intorno era come se il bosco e tutto il resto della natura fosse diventato muto all'improvviso. La strategia che poteva adottare non era semplice, il poco chakra rimasto e la piccola ferita alla spalla destra poteva dare qualche problema al Genin di Kumo.

    MMM... cosa posso fare.. eh ! C'è un albero lì.. potrei arrampicarmi senza fare rumore e con un kunai tagliare quel ramo molto grande e farlo cadere sopra al lupo... così do una possibilità al Signor Hayato e al Genin di Kiri di catturarlo... è l'unica idea che ho in mente... questa radura non offre altro... quindi farò così e vediamo che ne esce fuori !

    Barkuzu aveva in mente una strategia non una delle migliori ma poteva funzionare ma non si era accorto che il ramo che voleva tagliare non poteva mai arrivare sopra al lupo. Tutto questo per colpa della nebbia che sistava facendo ancora più fitta. Ormai però il Ninja di Kumo era nei pressi dell'albero e quindi sul lato sinistro della radura. Barkuzu cerca di non fare il minimo rumore e di salire sul tronco dell'albero che non era così alto ma per colpa della nebbia e dell'umidità era molto scivoloso infatti faceva molta fatica a salirci. Con molta pazienza e fortuna Fuji arrivò in cima a questo piccolo alberello estrasse il kunai e con un colpò secco e violento colpì il ramo ! Il lupo era tranquillo, Barkuzu diede una occhiata in giro per poi dare un altro colpo al ramo che finalmente cadde ! Il ramo face molto rumore che sicuramente ha dato fastidio al lupo ma come detto in precedenza non si avvicinò molto all'obbiettivo.

    Maledetta nebbia ! Non avevo visto che il lupo era distante... non sono per nulla abituato.. sicuramente Hayato e Ichigo possono fare meglio visto che sono di questo posto... che sto odiando... mmm devo scendere da quì ed aspettare che i Ninja di Kiri facciano meglio.

    Barkuzu si arrabbiò della occasione sprecata ma giustamente non è totalmente colpa sua. Ormai sceso dall'albero si nascose dietro al tronco aspettando il momento giusto per uscire allo scoperto ed affrontare a viso aperto il lupo che tra l'altro stava quasi per finire di banchettare. C'era poco tempo e sicuramente i due più giovani erano molto stanchi, almeno, il Genin di Kumo lo era, veniva da lontano tutto il giorno in un posto che non conosce, ferito lievemente con poco chakra, insomma non starà al meglio delle sue possibilità. Stiamo a vedere che succederà adesso.
     
    Top
    .
  8. Jotaro87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato

    I tre ninja erano ai margini della radura e stavano osservando il comportamento del lupo intento a cacciare il piccolo coniglio indifeso. L'aria era agghiacciante, l'atmosfera tesa come una corda di violino, la nebbia non lasciava neanche un varco, la visibilità era molto ridotto, si vedeva al massimo entro dieci metri. In più gli alberi del bosco tra il buio e la nebbia rendevano l'atmosfera ancora più cupa. Sembrava avessero vita propria, come se volessero attaccare i ninja da un momento all'altro.

    Questa atmosfera mi fa rabbrividire, è buio pesto, c'è una nebbia incredibile, gli alberi sembra quasi che si muovano verso di noi, mi paiono ostili. Se fossi qui da solo nel bosco mi sa che me ne scapperei via urlando come un matto. Per fortuna qui con me ci sono il signor Hayato e Barkuzu. E poi non posso farmi vedere pauroso ai loro occhi, sono un ninja e devo affrontare qualsiasi situazione, anche la più difficile con determinazione e coraggio. Ora l'unica cosa su cui ci dobbiamo concentrare è la cattura di quel lupo per concludere finalmente questa missione che si sta protraendo da un pò troppo tempo.

    hayato con un cenno fece capire ai due ninja che dovevano cercare di circondare il lupo per provare a catturarlo. Ichigo vide Barkuzu che tentò subito di catturare il lupo con una tattica abbastanza semplice, il ragazzo saltò su di un albero e tentò di far cadere un ramo abbastanza pesante sopra alla testa del lupo, ma sbagliò mira, probabilmente il fatto era dovuto alla nebbia che c'era. Il ninja di Kiri, fallita la strategia del suo compagno dal canto suo cercò di attuarne una più efficace.

    Barkuzu non ce l'ha fatta, la tattica non era male, molto semplice ma quasi infallibile, purtroppo ha sbagliato la mira e il ramo non è caduto sul bersaglio. Il lupo sembra che non si sia nemmeno accorto di nulla, ora è il mio turno devo attuare una strategia infallibile. Sinceramente devo pensarci un pò su, so di non aver tempo, ma non ho niente in mente e non saprei in verità cosa fare. Che strategia potrei attuare per catturare questo lupo? Di chakra me ne è rimasto poco, non conosco una tecnica di affinità con gli animali, quindi non sono in grado di controllarlo, e non conosco nemmeno una tecnica che possa imprigionare qualcuno, quindi dovrò inventarmi qualcosa di originale per riuscire ad imprigionare l'animale. Forse ho un'idea. Legherò una decina di metri di filo di nylon ad uno shuriken e l'altra estremità ad un kunai. Lancerò il kunai all'altezza del corpo dell'animale, lo incastonerò nell'albero dietro di lui e poi lancerò lo shuriken così forte da legare il lupo con qualche giro di filo, infine lo shuriken si impianterà nell'albero e il lupo sarà legato come un salame nel filo. E' la prima cosa che mi è venuta in mente, speriamo funzioni perchè voglio finire a tutti i costi questa missione. Dai Ichigo ce la puoi fare!

    Il ragazzo tirò fuori il filo di nylon, ne taglio una decina di metri e ne legò un capo ad un kunai e l'altro ad uno shuriken. Si avvicinò al lupo con passi lenti e felpati per non farsi scorgere dall'animale e quandi fu abbastanza vicino lanciò come prima cosa il kunai che passo a pochi centimetri dalla testa del lupo. Sebrava che all'animale non importasse nulla dell'azione del ragazzo, infatti non si mosse di un millimetro.

    Bene è fatta quel lupo è davvero stupido, non ha avvertito nessun pericolo dal lancio di quel kunai. E si che gli animali dovrebbero avere una gran intelligenza e un gran istinto di sopravvivenza, sembra quasi che questo si voglia far catturare. Ora è il momento della seconda fase il lancio dello shuriken.

    Il ninja lanciò lo shuriken in maniera che compisse un arco così da riuscire a legare il lupo all'albero con qualche giro di filo. Mentre il filo stava per catturare il lupo con il suo primo giro, l'animale saltò e lo evitò. Così fece le due restanti volte che il filo stava per prenderlo e infine lo shuriken si piantò nell'albero, senza però aver catturato l'animale. Finito di evitare l'attacco del ninja della nebbia il lupo si mise di nuovo a caccia del piccolo coniglio senza dar peso agli attacchi ricevuti.

    Non è possibile, come ha fatto quel lupo a schivare il mio attacco e per giunta senza guardare, cos'è un animale veggente? Può guardare anche dietro di sè? E io che pensavo fosse stupido, invece quel lupo sà il fatto suo. C'è qualcosa di strano, non può essere un lupo come gli altri, ha schivato il mio attacco come se niente fosse. Quell'animale non mi convince proprio. Speriamo non sia troppo pericoloso, se no qui ci rimettiamo le penne e finiamo sbaranati da quel lupo in men che non si dica se lo facciamo arrabbiare. Chissà se il signor Hayato ha in mente qualcosa per catturarlo.

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Voti:
    Traf: ho poco da dire, non ci sono errori, corretto sotto tutti i punti id vista, la strategia ,e il motivo per cui non ha funzionato , sono credibili
    voto 7,2
    Jotaro: come per Traf non ho molto da correggere, ho dovuto leggere 2 volte per capire Cosa stavi architettando e la fuga del lupo è da "NINJA" ma può starci!
    voto 7,2

    CITAZIONE
    prossimo post: Hayato lancerà un kunai che ferirà il lupo e lo farà scappare, lo inseguirete fino al fiume.
    traf: cercherai di catturarlo di nuovo ma non solo di sfuggirà ma ti ferirà leggermente ad una gamba.
    Jotaro: dopo aver visto il tuo compagno ferito, e constatato che non è grave inseguirai l'animale,quando lo avrai raggiunto (ai piedi di una collina) anche tu tenterai di catturarlo ma non ci riuscirai,

     
    Top
    .
  10. †Trafalgar Law†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato

    La strategia del Ninja di Kiri fallì come quella di Barkuzu. Il lupo è molto furbo e veloce, forse è proprio il Signor Hayato che deve sbrogliare questa situazione anche perchè ormai il lupo aveva quasi finito di mangiare e dopo sarebbe passato sicuramente ai Ninja che lo circondavano. Fuji sempre dietro all'alberello per aspettare il suo momento, mentre la luna piena provava ad illuminare la notte anche se con sta nebbia era difficile. Nel frattempo Hayato ha deciso di agire e lanciò un solo Kunai verso il lupo, incredibile lancio: veloce e preciso degno di un grande Ninja ! Il lupo è stato colpito e ferito leggermente, iniziò ad ululare per poi voltarsi e scappare via.

    NO ! Forza andiamo non dobbiamo perderlo di vista...

    Barkuzu fù il primo a rincorrerlo e non aveva tutti i torti, il buio e la nebbia poteva far sì che il lupo si disperdesse in pochissimo tempo ma questa volta il lupo era ferito e lasciava a terra una grande scia di sangue, anche se colpito lievemente. Fuji stava seguendo questa scia e quasi ogni volta non andava a sbattere contro qualche albero ma riusciva ad evitare ogni ostacolo sempre alla fine, fortunato ! Fuji correva all'impazzata per cercare di trovare questo maledetto lupo, fino a quando il Genin del villaggio di Kumo arrivò d'avanti a lui dove c'era un fiume. Il Ninja si bloccò di scatto, guardandolo e cercando di capire cosa volesse fare, forse una trappola o chissà stava solo bevendo.

    Bene... eccoci qua ! Adesso ti catturerò, siamo io e te.. niente mi potrà fermare.. sei ferito e questo secondo me è un grande vantaggio... sopratutto mentre correva ha perso molto sangue, gli animali ne perdono molto in poco tempo ma se devo dire la verità pure io non sto benissimo, forse era meglio prendere quelle bende da Ichigo.. ho voluto fare l'eroe ma adesso non rifiuterei. Ok... il passato è passato.. cosa posso fare, siamo entrambi feriti.. diciamo che un attacco frontale è la miglior cosa, tenterò di colpirlo con un calcio dritto alla ferita per indebolirlo ma prima del calcio dovrò fare una finta di corpo.. è pur sempre un lupo non uno sciocco.

    Barkuzu Fuji sta volta voleva attaccare faccia a faccia, forse non una buona idea, il lupo si è dimostrato all'altezza di un Genin e sicuramente non all'altezza di un grado come il Signor Hayato, speriamo solo che non si faccia uccidere il ragazzo. Il Ninja di Kumo iniziò a correre verso il lupo che stava qualche metro dentro il fiume, dove l'acqua è ancora bassa. Fuji alzò un pugno ma e questa la finta di corpo infatti subito dopo tentò un calcio alla parte ferita oh NO ! Il lupo è ancora troppo veloce e ha capito le intenzioni del Ninja che tra l'altro non è stato molto veloce, ormai stanco e privo di forza. Barkuzu venne colpito e ferito alla gamba, anche se non sembra molto grave. Fuji è a terra e spera solo che proprio in questo periodo di tempo arrivino i due Ninja per distrarre il lupo se no per lui è la fine.

    Non è possibile... pensavo che dopo tutto quel sangue perso il lupo avesse perso lucidità.. invece mi sbagliavo... sono io che sono esausto.. maledetto Raikage...

    Hayatoooo.. Ichigooo.. sono QUIIII' !

    Barkuzu anche in questi momenti trova il modo e il tempo di stare contro il suo Raikage ma subito dopo capisce che non è il momento apportuneo e urla a gran voce dov'è la sua posizione. Che sia la fine di Barkuzu o i due Ninja arriveranno in tempo? Solo il proseguito di questa missione potrà dircelo.
     
    Top
    .
  11. Jotaro87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Barkuzu

    Niente da fare la strategia di Ichigo non aveva funzionato, anche quella di Barkuzu non aveva dato i frutti sperati, mancava solo l'intervento di Hayato, che non si fece attendere di molto. Il ragazzo riuscì ad intravvedere nel buio e la nebbia un oggetto contundente sparato ad una velocità supersonica verso il lupo. Era il kunai di Hayato, che andò dritto verso l'obbiettivo e lo ferì. Era stato lanciato ad una velocità molto forte, il ragazzo riuscì a vederlo semplicemente perchè era abituato al clima nebbioso di Kiri e la sua vista era molto allenata. Il lupo ferito ululò per il dolore, e iniziò a scappare velocemente. Barkuzu ebbe la prontezza di riflessi di seguirlo subito, mentre il ragazzo della nebbia era ancora incantato dalla velocità e dallo stile col quale Hayato aveva lanciato quel kunai e non riuscì a reagire prontamente.

    NO ! Forza andiamo non dobbiamo perderlo di vista...

    Barkuzu sta seguendo da solo il lupo, io non ho avuto la prontezza di riflessi per corrergli dietro subito. Sono stato impressionato dalla meravigliosa tecnica di lancio del Signor Hayato, se avesse voluto avrebbe potuto uccidere il lupo in un sol colpo, ma la missione consisteva nel catturarlo, quindi col suo lancio lo ha solo ferito per ridurre la sua velocità e per darci una chance di catturarlo senza troppe difficoltà. Ora è meglio che mi metto anche io a seguire il lupo, non posso lasciare Barkuzu da solo, devo dargli una mano.

    Ichigo iniziò a correre verso la direzione dove il lupo stava scappando, era facile seguirlo poichè era ferito e sul terreno c'erano piccole tracce del suo sangue ad intervalli regolari. Il problema erano la visibilità basso e il bosco che si stava facendo sempre più fitto. Correre veloce era molto difficile, c'era sempre il rischio di sbattere violentemente contro un albero. Il ragazzo era abituato alla nebbia, ma gli alberi così fitti gli davano qualche problema.

    Troppe cose in una volta, controllare la direzione delle tracce di sangue del lupo, concentrarsi per vedere bene anche con questa nebbia e schivare tutti gli alberi che mi si parano davanti, non è una cosa semplice subito. Devo rimanere concentrato e riuscire a raggiungere Barkuzu per aiutarlo nella cattura del lupo, non può prendersi lui tutto il merito della cattura, ora che il lupo è ferito sarà un gioco da ragazzi catturarlo, quindi devo essere presente almeno anche io quando lo cattureremo.

    Mentre Ichigo correva per raggiungere il compagno, nel silenzio della notte, dove l'unica cosa che si sentiva era qualche gufo e il fruscio del vento tra gli alberi, si sentì un urlo di disperazione molto marcato.

    Hayatoooo.. Ichigooo.. sono QUIIII' !

    E' la voce di Barkuzu, cosa può essergli successo? Devo sbrigarmi e andare a vedere.

    Ichigo dopo aver schivato tutti gli alberi e aver corso all'impazzata finì sulla riva di un fiume e vide una bruttissima scena: Barkuzu era a terra probabilmente ferito e il lupo gli stava girando attorno, come se lo volesse attaccare da un momento all'altro.

    Per fortuna sono arrivato in tempo. Devo fare qualcosa per salvarlo, non posso restare con le mani in mano.

    Il ninja di Kiri estrasse subito un kunai e lo lanciò in direzione del lupo. L'animale prontamente schivò l'attacco e iniziò di nuovo la sua corsa all'interno del bosco, prima di inseguirlo il ragazzo constatò che la ferita di Barkuzu non era grave, ma lieve, quindi gli diede delle bende e continuò a seguire il lupo per riuscire a completare la missione.

    Barkuzu sei ferito alla gamba! non ti preoccupare è solo un taglio lieve, non ti succederà nulla. Con il tuo permesso ti lascio qualche benda per farti una fasciatura, mentre io torno ad inseguire il lupo. Il signor Hayato arriverà sicuramente a momenti, ti lascio nelle sue mani. Io nel frattempo vado a completare la missione.

    Sempre guardando le tracce di sangue sparse sul terreno, Ichigo tornò ad inseguire il lupo. Aveva lasciato un compagno indietro, ma non era ferito gravemente e se la sarebbe potuta cavare da solo senza nessun problema. La salute dei compagni è più importante della riuscita della missione, ma il ragazzo sapeva che di li a poco Hayato sarebbe arrivato in soccorso del ragazzo, in più sapeva benissimo che anche Barkuzu più di ogni altra cosa voleva la cattura del lupo per finire la missione. Era da mattina presto che avevano iniziato la missione ed erano stanchi, ma sicuramente avevano ancora la grinta e la determinazione giusta per riuscire a completare con successo l'obbiettivo. Erano andati nel bosco, girando a vuoto cercando indizi, erano stati attaccati da dei mukenin e in più a sera inoltrata avevano trovato il lupo ed era da circa un'oretta se non di più che gli davano la caccia. La missione doveva conscludersi e in fretta. Questa era l'unico pensiero ora nella mente di Ichigo.

    Ti catturerò lupaccio, sarà un gioco da ragazzi, sei ferito e non riuscirai a scappare ancora per molto.

    Alla fine della sua corsa, Ichigo trovò il lupo fermo ai piedi di una collina, era l'occasione giusta per catturarlo. Evidentemente si era fermato poichè non era più in grado di correre.

    Bene questo è il momento ora o mai più. L'aria qui è molto umida, quindi posso usare la mia tecnica preferita.

    SPOILER (click to view)
    CLONE D’ACQUA - (Mizu Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Villaggio: Kiri
    Livello I° : Il ninja è in grado di creare dei cloni di acqua che replicano perfettamente l'originale ma non riproducono il materiale di protezioni e armi. Questi potranno essere controllati solo fino ad un certo raggio. Nonostante abbiano una consistenza fisica tagli di lieve entità ne comporteranno la distruzione mentre leggere ferite contundenti gli permetteranno di continuare a combattere. Hanno una forza pari ad 1/10 dell’originale. Dispongono inoltre di una quantità di chakra pari a 1/10 dell'originale.
    [Consumo: 2 (per clone)(N° max cloni = Intelligenza)]
    [Distanza Massima dal Ninja: ± 5m]
    [Note: Per essere eseguita la tecnica richiede almeno un po’ di umidità nell’aria o il consumo raddoppierà]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Intelligenza uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Bianca]


    Il ragazzo creò due cloni d'acqua a cui fece circondare il lupo, e insieme corsero verso l'animale, lanciandocisi addosso a capofitto per tentare di catturarlo, ma l'animale con le poche forze che gli erano ancora rimaste riuscì ad evitare il colpo ed Ichigo si scontrò contro i suoi cloni dandogli una gran testata. Per la gran botta iniziò ad urlare e a rotolarsi per terra come un pazzo.

    Ahia che male!!! Mamma che botta che mi sono dato. Mi sono fatto veramente male.

    Ichigo dopo la scenata si alzò di nuovo e con determinazione si mise a parlare col lupo.

    Ora tu lupo maledetto la pagherai! E' tutto il giorno che ti diamo la caccia ed ora è il momento di finirla qui! Hai ferito anche un mio compagno, per provare a catturarti mi sono fatto del male anche io! E' ora che tu ti lasci catturare.

    SPOILER (click to view)
    Non ho fatto la scheda del riepilogo, dimmi se la devo fare. Comunque ho fatto due cloni quindi [2+2=4] mi è rimasto 2 di chakra per essere precisi.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Voti:
    Traf: bel post , non ho altro da dirti! forse un pochino corto ma più che buono!
    voto: 7,0
    Jotaro: un pò più lungo di quello di traf , scritto discretamente senza errori apparenti
    Voto 7,2



    [color=redHayato (parlato)][/color]

    Non fece in tempo a evitare che i 2 ragazzi rimasero feriti.
    Prestò soccorso al ninja di KUMO per poi inseguire il lupo
    Lo raggiunse ai piedi di una collina e fece in tempo a vedere anche il 2 genin fallire nel tentativo di catturarlo.
    Non ci voleva!... si concentrò ed eseguì una moltiplicazione superiore .
    luie i suoi 3 cloni circondarono l'animale per poi colpirlo quasi contemporaniamente con la Katana
    Non lo uccise.....ma le ferite erano profonde.
    lo legò e poi iniziò a trasportarlo verso il villaggio missione compiuta ragazzi!! torniamo a casa!

    CITAZIONE
    ultimo post:
    rientrate al villaggio!

     
    Top
    .
  13. †Trafalgar Law†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Il lupo venne catturato e lo stesso Hayato disse che la missione era finita, si torna a casa, anzi, per ora si torna solo al villaggio di Kiri perchè per Barkuzu il viaggio è ancora molto lungo. Sicuramente la Mizukage sarà felice del buon esito della missione visto che oltre al lupo hanno catturato quattro mukenin, anche se non erano molto forti. Fuji zoppicava leggermente e la spalla in questo frangente si può sopportare più facilmente. Hyato si è dimostrato un grande Ninja, forte ed esperto, il Genin di Kumo dovrà allenarsi ancora parecchio se vuole essere solo la metà di quello che è lui. Barkuzu mentre cammina verso il villaggio della nebbia sorride e pensa a tutta la sua giornata che è stata lunghissima, i suoi occhi guardano verso l'alto, dove si intravede la luna anche se c'è ancora moltissima nebbia. Forse non gli piacerà questo posto ma Fuji se lo ricorderà per sempre la sua prima missione dove alcuni sentimenti stavano per renderlo schiavo del Ninja traditore ma alla fine è valso il buon senso e si è reso conto che doveva andare avanti per la sua strada, cioè quella di Kumo e restare fedele.

    mmm... alla fine è stato divertente, ci stavo per rimettere le penne ad un certo punto ma mi sono divertito... la strada per diventare un grande Ninja è ancora piena di insidie ma oggi ho messo un bel tassello per il futuro... Hayato è molto potente, sicuramente non come la Mizukage o il Raikage e io devo prima passare per quel livello... il mio prossimo obbiettivo non è solo diventare più forte.. ma è passare al grado Chuunin.. non sarà facile e non sarà imminente ! Tra l'altro dovrei fare i complimenti a quel Ninja... Ichigo.. è stato molto bravo.. non pensavo che nel mondo c'erano dei Ninja così giovani e bravi... se questo è Kiri posso solo immaginare gli altri villaggi... presto o tardi visiterò tutto... alla scoperto di migliori Ninja e magari ci scappa anche un bell'incontro... Adesso devo solo riposare e tornare a casa, il Raikage mi starà aspettando e forse mi farà i complimenti ma io gli chiederò subito una nuova missione...

    Eh.. Ichigo... non sono tanto bravo in queste cose mah... sei stato in gamba ! Penso che diventerai molto forte in futuro... e grazie per le bende, chi lo sà magari in futuro avremo un'altra missione insieme... però spero nel mio villaggio ahahahah.

    Barkuzu se la ride, ha fatto intendere tutto.. dal ringraziamento fino a dire che Kiri non lo ispira molto. Manca poco al villaggio e Hayato e d'avanti, forse dovrebbe chiedergli qualcosa ma molto probabile che non lo farà, troppo orgoglioso e testardo.

    Ho una fame... con i soldi che mi prendo di questa missione comprò l'intero ristorante così per un mese non dovrò più toccare cibo...

    Ehi ma siamo arrivati? La mia povera gamba anche se è solo lievemente ferita ha bisogno di riposare...

    Bugiardo ! Barkuzu ha detto questa cosa non perchè vuole riposare ma perchè non vedo lora di tornare al proprio villaggio, ormai sta per esaurire a Kiri. Fuji ancora un pò di pazienza.
     
    Top
    .
  14. Jotaro87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Barkuzu
    Parlato Hayato

    Ichigo era davanti al lupo con un gran dolore alla testa, non ce la faceva più, era stremato. La giornata era stata troppo dura, la sua prima missione che doveva essere una semplice caccia al lupo aveva avuto troppi imprevisti. Prima i 4 mukenin, poi questo lupo che schiva qualunque attacco. Il ragazzo quasi non riusciva più a reggersi in piedi. barkuzu aveva fallito, lui aveva fallito. Solo l'intervento del Signor Hayato poteva mettere fine a tutto ciò.

    Sono allo stremo delle forze, questo lupo è ferito, ma non vuole farsi catturare, sta vendendo cara la pelle, io d'altro canto non riesco quasi più a muovermi ho le gambe paralizzate dalla stanchezza. Speriamo il che Hayato arrivi in fretta, altrimenti sono guai seri.

    All'improvviso il ragazzo vide 4 Hayato circondare il lupo e colpirlo contemporaneamente con una katana. Il consigliere ferì il lupo molto profondamente, ma non lo uccise. Lo legò e iniziò a trasportarlo verso il villaggio.

    missione compiuta ragazzi!! torniamo a casa!


    Per Ichigo sentire quelle parole fu un sollievo. Usò le ultime forze che aveva in corpo per raggiungere Hayato che stava camminando nella direzione dove Barkuzu era ferito, per raggrupparci e tornare tutti assieme al villaggio.

    Non vedo l'ora di tornare a casa e fare una bella dormita, sono k.o. questa missione è stata veramente faticosissima. Speriamo che nella prossima missione non ci siano così tanti imprevisti, altrimenti vuol proprio dire che la sfortuna mi perseguita.

    I due ninja raggiunsero Barkuzu e insieme a lui si recarono al villaggio di Kiri per fare rapporto sulla missione.

    Eh.. Ichigo... non sono tanto bravo in queste cose mah... sei stato in gamba ! Penso che diventerai molto forte in futuro... e grazie per le bende, chi lo sà magari in futuro avremo un'altra missione insieme... però spero nel mio villaggio ahahahah.

    Nemmeno io sono molto bravo, ma devo farti anche io i miei complimenti, sei stato veramente abile. Mi raccomando riguardati e diventa più forte, la prossima volta che ci incontreremo spero di battermi con te, così vedremo i progressi che avremo fatto nel tempo. Ti saluto, alla prossima Barkuzu!

    Ichigo salutò il ninja di Kumo lanciandogli già una sfida per il futuro. Anche se era di un altro villaggio, alla fine il ragazzo era contento di averlo avuto come compagno. Si può dire che fosse il suo primo amico e sperava vivamente di incontrarlo di nuovo un giorno.

    Anche se all'inizio c'è stato qualche screzio, siamo riusciti ad instaurare un rapporto. Non posso definirlo proprio di amicizia, ma ci si avvicina. Due compagni che si aiutano a vicenda in una missione possono essere considerati amici. O almeno questo è quello che credo. Spero di rivederti presto amico mio, diventa forte, la prossima volta che ci incontreremo ci sfideremo a duello e misureremo le nostre capacità. Finalmente siamo arrivati al villaggio, non vedo l'ora di andare a riposarmi, speriamo che la Mizukage non ci tenga a rapporto per troppo tempo. Potrei svenire nel suo ufficio.

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    MISSIONE COMPLETATA!
    per entrambi:
    22 punti passaggio energia 20 EXP e 70 ryo
    richiedete le modifiche in supporto

     
    Top
    .
29 replies since 21/10/2010, 21:01   341 views
  Share  
.
Top