[KIRI] Questo è il fin di chi fà mal. TERMINATA

Missione Adanos & Syrius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    valutazioni:
    A entrambi......sono sempre in imbarazzo davanti ai vostri post......scrivete bene, molto...avete pure evitato gli , microscopici, errori precedenti....
    voto 8,0

    QUOTE
    i mercanti scapperanno spaventati , recuperate la statua e la riportate ai suoi proprietari.
    dopo che vi avranno ringraziato ripartirete per il villaggio per fare rapporto al Kage.
    Lei vi dirà che avete fatto un buon lavoro e poi vi manderà a casa a riposare.
    il post termina con il vostro rientro a casa.

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,542
    Reputazione
    -8,388,606
    Location
    Questo Gdr Merita uno Spadaccino di maggior classe e io sarò pronto a darglielo

    Status
    Anonymous
    image

    SPOILER (click to view)
    Li Asakura Parlato
    Li Asakura pensato
    venditore maschere parlato


    Non c’era tempo di legare i mercenari svenuti a terra per impedire di scappare una volta che si sarebbero destati dal lungo sonno e dalle sofferenze inflitte dal team dei Dragoni Celesti; Asakura senza perdere altro tempo cominciò a correre verso la tenuta occupata dai mercanti senza preoccuparsi minimamente di nascondersi o entrare in maniera silente per coglierli di sorpresa,il piano congegnato da Artico per quanto brillante e risolutivo ora,in questo preciso momento non poteva essere messo in atto; L’attacco frontale lasciava un unico barlume di speranza per recuperare la statua,Li accelerò il passo confidando che anche Syrius come lui lo avesse fatto. Il sole stava tramontando dietro di loro e questo non era di certo un bene perché Li stesso aveva scelto di dirigersi proprio sulla sua scia per evitare di essere visto,i mercanti per quanto ci avessero provato non poteva distinguere bene controsole il numero degli aggressori ne da dove sarebbero sbucati fuori; 15 m lo separavano dalla porta d’ingresso, ma prima di farlo voleva assicurarsi di coprire tutta l’area.

    Artico entra dalla porta sul retro,blocca chiunque tenti di scappare,anche con le maniere forti se non desiderano arrestare la loro fuga!

    Era quasi arrivato,mancava veramente poco dalla porta,non c’era tempo di aprirla la caricò accelerando la corsa e buttandola giù violentemente,le giunture erano marce e il legno rovinato se questi elementi fossero stati diversi molto probabilmente sarebbe stato lo spadaccino a finire a terra scontrandosi con il suo bersaglio,con una spalla smussata come minimo. I suoi occhi appena entrarono colsero tutti i dettagli del modesto ambiente scelto come rifugio da mercanti in previsione di lasciare Kanto una volta diminuite il tasso di ricerche di Akami; Il prezioso artefatto giaceva inerme sulla superficie del tavolino,debole e abbandonato nella sua solitudine,respirò profondamente per alcuni secondi prima di alzare la statuetta e rimetterla nella sua posizione di fierezza e splendore;degli occupanti non c’era traccia all’interno, poteva benissimo immaginare quello che era accaduto dopo il loro spiacevole incontro di poco fa.

    I tre mercanti che abbiamo visto mangiare beatamente si trovavano seduti qui le bucce dei mandarini erano sparse in malo modo a terra,il quarto mercante invece,quello che possedeva la statua era li indicando la porta posteriore che conduceva ad un corridoio connesso a molte altre stanze. Le sedie sono state spostate velocemente,si nota chiaramente lo spostamento provocato tra legno e legno,hanno gettato i mandarini a terra ne restavano 2 ma ora erano cibo per vermi,chiuse gli occhi per visualizzare nella sue mente tutta la scena come una recita lui ne era la spettatore e il critico. Si sono allarmati,vedendo le loro guardie scontrarsi con qualcuno,hanno osservato la scena per alcuni minuti sperando e confidando che i loro mercenari avrebbero sconfitto facilmente i malcapitati. Osservando dopo l’altra porta qualcosa è cambiato,il quarto è scappato via …. Gli altri lo hanno seguito,2 di loro si sono scontrati con il tavolo … ecco perché la statua non era rivolta verso l’alto …. L’ultimo è uscito dalla porta principale.

    Questi ragionamenti trovavano il loro riferimento su 4 serie di impronte che lasciavano l’abitazione in maniera diversa sia per passo che lunghezza. Molto probabilmente erano scappati dopo che Li e Syrius avevano sconfitto facilmente i primi nemici e colti dal panico hanno perso l’autocontrollo e la cognizione mentale,hanno pensato prima a salvare la loro vita disinteressandosi a quello stesso oggetto che era il responsabile della loro salute; la paura mette le ali in certe situazioni. La missione era quasi completa mancava solo l’ultima parte. L’altro dragone comparve sulla soglia dopo 5 minuti,solo,Lo spadaccino alzo lo sguardo indicando con la maschera la statuetta sul tavolo scuotendo la testa minimamente in segno di successo.

    Sono scappati? Vero? Lo hanno fatto dopo che noi due ci siamo separati … avranno si e no 15 minuti di vantaggio …. Potremmo anche provare a catturarli ma vorrei riportare Akami al suo villaggio prima di sera Artico.

    Avvolse la statuetta dentro un panno nero con molta grazia e precisione possibile,in riverenza quasi agli occhi del suo amico prima di riporla sotto il vestito. Il giorno lasciava il posto alla notte,le stelle brillavano alte e splendenti nel cielo un buon segno. Akami era contento di far ritorno tra la sua gente

    Artico abbiamo recuperato la statua ma perso i ladri,una mezza vittoria per noi. Chissà potrebbero anche farci una festa al villaggio di Kanto per quello che abbiamo fatto. Vogliamo vedere?

    Li asakura aveva saputo leggendo da un libro storico del villaggio che questa sera era la data di ricorrenza in cui Akami benediva le acque termali rendendole pure e limpide,la maledizione a cui si riferiva la vecchia signora incontrata dal giovane giorni addietro non si riferiva ad una calamità naturale vera e propria ma bensi un effetto disastroso sulla punta dell’ iceberg che reggeva la prosperità e l’avvenire di tutta Kanto. Le terme quindi l’acqua che sgorga dalla sue sorgenti. Ritenere vere o false che siano queste antiche leggende per il momento non era lo scopo principale;tuttora Li stesso non credeva che una zanna di Drago fosse posta al centro del lago delle anime. Sono queste leggende però che spingono gli uomini a credere in qualcosa e scavalcare tutti gli ostacoli per provare la loro esistenza. Come una cascata impetuosa non si lasciano fermare dagli ostacoli che incontrano sul loro cammino. Le luci della Festa erano spente e non si udivano grida di gioia ne la musica dei suonatori che allietavano i bambini con le note,il cielo era privo delle luci dei fuochi d’artificio. Il villaggio era sul baratro del vuoto.

    Vedi Artico appena credi ad una leggenda,se muore,anche tu con lei segui lo stesso fato. Non accadrà oggi a Kanto però …. La maschera non toglierla … fra 200 anni si parlerà di noi,non ci rappresenteranno come semplici uomini ma come spiriti guerrieri che hanno salvato Akami dal male restituendolo al suo popolo. Io e te spiriti .. ahahahah suona bene! Ahahahah

    La loro destinazione era ovvia,il tempio di li si sarebbe sparsa la voce in tutto il paese che il loro protettore era tornato. C’erano 2 sacerdoti immobili davanti alla struttura che dalle loro espressioni si capiva che erano preoccupati di poter eseguire il rito di passaggio senza la chiave principale, anche un considerevole gruppo di persone erano raccolte in costernazione pregando in un miracolo. Li si intromise nella conversazione dei monaci,tirando fuori l’involucro da sotto il vestito e spiegando in quattro e quattro otto gli spiacevoli eventi che avevano portato alla sparizione del loro spirito reincarnato. Appena saputo che dei mercanti erano coinvolti gli anziani sacerdoti dovettero usare tutto il loro potere per impedire agli abitanti del villaggio di linciare tutti i mercanti che soggiornavano negli stabilimenti per sfogare la loro ira; in pochi attimi tutto tornò come doveva essere e la cerimonia poteva finalmente iniziare senza interruzioni e giusto in tempo. I dragoni celesti non furono dimenticati e una grande folla era accora per vederli e congratularsi con loro,tutti i paesani erano presenti la festa era iniziata. Volevano sapere il loro nome e conoscere i volti che si celavano dietro quelle maschere di fattura e bellezza encomiabile.

    Potete chiamarci Dragoni Celesti …. Io sono il dragone d’acciaio e sangue lui invece è il dragone artico. Disse una volta per tutte per colmare il fiume di domande che non voleva arrestarsi.

    Meglio divederci Artico! Qui non ne usciamo o la folla ci farà a pezzi …. incontriamoci dove abbiamo preso queste indicando con il pollice le maschere.

    E vedi di non farti prendere!!!

    Uso uno dei suo tanti stratagemmi per divincolarsi dalla folla inferocita,non scomparve in una nuvola di fumo ma si trasformo semplicemente in uno dei tanti passanti dopo aver svoltato l’angolo di una strada e aver guadagnato pochi secondi per non essere visto; non voleva essere braccato anche qui come un ‘animale anzi voleva godersi la festa senza contare che per tornare dal venditore di maschere occorreva passare per forza su tutto il paese e imboccare la strada principale che lo collegava verso la parte alta. Fischiettando durante il tragitto e mangiando una mela caramellata per colmare il buco allo stomaco che si era portato da quando aveva lasciato il villaggio per ispezionare la fattoria. Sembrava che Syrius ancora mancava all’appuntamento,forse non era stato fortunato quanto lui a svignarsela velocemente. Non era una scelta saggia assumere di nuovo le sembianze proprie altrimenti avrebbe ricominciato da capo a scappare,si avvicino semplicemente al bancone gestito dal creatore di maschere e da sua nipote cercando di comportarsi in modo più naturale possibile creando l’illusione di essere uno dei tanti turisti che ammiravano i suoi capolavori; dopo alcuni secondi la sua recita venne bruscamente Smascherata in tutti i sensi possibili dalle parole del vecchio stesso.

    Vedo ti piace indossare la mia creazione Dragone?!

    Cosa???????

    Come avete fatto a capire che sono io?

    È semplice si crea un legame tra il costruttore e la cosa costruita. Sapevo che eri te fin da quando sei arrivato qui!

    Complimenti sarebbe un ottimo ninja signore,!

    Già mi è stato detto molto tempo fa da una persona. Ma io ho scelto la mia strada lui la sua.

    Mi farebbe un piacere appena incontra l’altro mio compagno, potrebbe riferirgli che per un contrattempo non mi sono potuto trattenere e che intendo rivederlo domani mattina davanti alla porta del villaggio!

    Se ne occuperà mia nipote … io non ho creato la sua maschera. Buona fortuna.

    Aspetto che la festa finisse e che Akami tornasse al suo posto prima di entrare nel tempio senza essere notato per parlare con lo spirito faccia a faccia. Per cominciare non voleva che Syrius sapesse che prendeva molto seriamente la faccenda degli spiriti,cosi come la sua maschera mostra due volti differenti anche Li stesso presenta spaccature nella usa anima; strinse il pugno destro e lo appoggio sopra la mano sinistra in segno di saluto per poi inginocchiarsi e salutarlo chino a terra
    Sommo Akami quest’oggi sei stato salvato,io ti chiedo di vegliare sulla salute e prosperità del villaggio di Kiri e di rivolgere il tuo sguardo attento verso di me e il mio compagno nei giorni avvenire. Ti ringrazio per questo

    Bagnando la statua con la prima acqua purificata delle terme per suggellare la preghiera e lasciare il tempio dopo aver richiuso con attenzione tutte le porte. Passo la notte sopra il tetto di uno degli stabilimenti in attesa dell’alba del giorno seguente.

    Come al solito fu il primo a arrivare davanti alla porta e aspettò che il suo amico si facesse vivo per lasciare Kanto nelle mani del suo protettore e tornare a Kiri per fare rapporto al Mizukage riguardo la loro riuscita nella missione. Il viaggio di ritorno non presentò nessun imprevisto ne nota significativa a parte una domanda di Artico che lo lasciò al quanto perplesso.

    Bhè effettivamente hai ragione,il nome è troppo lungo da pronunciare. Visto che la mia maschera ha due facce credo che tu sappia quando chiamarmi in un modo e quando nell’altro. Non trovi?

    Lo studio del Mizukage non aveva cambiato arredamento in questi giorni.

    La statua è stata riconsegnata al suo sacro recesso maestro e il villaggio di Kanto è tornato a l’ordine e la quiete. Come era in programma abbiamo eseguito la missione alla lettera.

    Il capo villaggio proferì poche parole con loro disse semplicemente che avevano svolto un buon lavoro e poi li congedo mandandoli a casa per recuperare le forze e tenersi pronti per una nuova missione.

    Una volta fuori non è una sconfitta Artico,la missione dava priorità alla statua non ai ladri …. Ci vediamo alla Zanna spadaccino o no oramai sei di casa li. Salutandolo subito dopo e comunque sia sei fortunato … devi fare un solo rapporto te! Aimhè io ne devo fare 2 ….
     
    Top
    .
  3. Syrius
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato Li
    parlato Harumi
    parlato Baiko


    I nemici erano ormai a terra ed inermi ma i pensieri di Syrius erano già rivolti altrove
    Non possiamo esitare un secondo di più o rischiamo di perdere i mercanti e peggio ancora la statua.
    Stava per scattare in direzione della casa quando vide Li, che probabilmente aveva pensato la stesa cosa, precederlo nei movimenti di qualche istante.
    Abbiamo pensato la stessa cosa è? Ormai i nostri piani sono inutili e quelle che conta è dargli meno tempo possibile per organizzarsi.
    I due ninja erano partiti spediti verso la porta della casa, pronti per eseguire un attacco frontale quando, poco prima di arrivare alla porta, Li disse
    Artico entra dalla porta sul retro,blocca chiunque tenti di scappare,anche con le maniere forti se non desiderano arrestare la loro fuga!
    Giusto Acciaio e Sangue, chiudiamogli ogni via di fuga…non ti preoccupare che di lì non passerà nessuno
    Con un rapido scatto, Syrius cambiò direzione per dirigersi verso la sua nuova destinazione, passando oltre l’angolo della casa per iniziare a fare il giro proprio mentre il compagno stava per scaraventarsi contro la porta.
    Fra qualche istante si rischierà di crearsi un finimondo lì dentro…devo sbrigarmi ed essere pronto ad ogni possibile evenienza.
    Correndo al massimo delle sua possibilità, mentre percorreva il lato della casa, prese due kunai nel caso in cui qualcuno stesse già tentando la fuga e dovesse essere fermato per poi contemporaneamente far comparire dinnanzi a lui un clone d’acqua che subito fece armare con una spada di ghiaccio. Syrius teneva saldamente i kunai in mano, pronto al loro lancio non appena un qualcosa lo avesse richiesto ma, non appena voltò l’angolo per dirigersi verso la porta, constatò che era ancora chiusa
    Li li deve aver sistemati per le faste…oppure sono già scappati da un po’!
    Quel pensiero fece scattare subito Syrius che, continuando la sua corsa, si voltò verso la foresta nel tentativo di riuscire a vedere qualcosa.
    Non si vede nessuno…speriamo che Li li abbia catturati.
    Una volta giunto alla porta, aspettò qualche istante nella possibilità che, di lì a poco, qualche mercante impaurito facesse la sua comparsa ma, dato che questo non accadeva e dall’interno non provenivano quei rumori che un combattimento produce, decise di appoggiare l’orecchio ala porta per capire meglio che cosa stava succedendo ma, anche in quel modo, non riuscì a sentire niente; così decise di entrare per capire che cosa stava succedendo. Appena aprì la porta, vide l’altro Dragone da solo nella stanza che, non appena lo vide, con un cenno fece portare la sua attenzione a ciò che si trovava sul tavolo della stanza: la statua di Akame; abbandonata dai mercanti durante la loro fuga.
    Sono scappati? Vero? Lo hanno fatto dopo che noi due ci siamo separati …
    E’ molto probabile
    avranno si e no 15 minuti di vantaggio ….
    All’incirca si, anche se non credo siano scappati tutti nella stessa direzione e questo gli farà guadagnare ulteriore vantaggio
    Potremmo anche provare a catturarli ma vorrei riportare Akami al suo villaggio prima di sera Artico.
    Acciaio e Sangue, se i nostri ragionamenti sono corretti, e fino ad ora sembra proprio di si, quei 4 non erano che i mandanti e credo sinceramente che dopo la spavento di questa volta non ritenteranno più una sciocchezza del genere…quello che mi da più fastidio è il non essere riusciti a catturare la quinta persona che c’era dietro tutto questo, ovvero il ladro…ma al momento non abbiamo indizi su come rintracciarlo ed è meglio che Akame ritorni al villaggio il prima possibile
    Li prese la statua l’avvolse delicatamente in un panno per poi metterla sotto il vestito e subito dopo iniziarono il viaggio per tornare al villaggio. Ormai il giorno era finito ma fortunatamente il cielo stellato illuminò il tragitto dei due ninja che, soddisfatti per l’esito della missione, iniziarono a parlare tra di loro
    Artico abbiamo recuperato la statua ma perso i ladri,una mezza vittoria per noi. Chissà potrebbero anche farci una festa al villaggio di Kanto per quello che abbiamo fatto. Vogliamo vedere?
    Dici?...Quella statua è così preziosa per loro?...Va bene la storia della maledizione che mi hai raccontato al ristorante ma non credo che tutto il villaggio sia in attesa della sua ricomparsa
    Data la sua incredulità alla storia, Li gli raccontò la leggenda della statua e della sua importanza all’interno del villaggio, dicendogli poi di averla letta in un libro che parlava della storia del villaggio.
    Vedi Artico appena credi ad una leggenda,se muore,anche tu con lei segui lo stesso fato. Non accadrà oggi a Kanto però ….
    Syrius dal lato suo non aveva mai saputo di particolari leggende, nessuna poi che potesse in qualche modo condizionare la vita di qualcuno così, perplesso per tutta la faccenda e non sapendo che rispondere, fece gesto di togliersi la maschera, dato che ormai la missione era giunta alla fine e quella non gli serviva più
    La maschera non toglierla …
    Quelle parole gli suonarono talmente strane che non riuscì a non chiedergli
    E perché? Per oggi il loro compito lo hanno svolto al meglio ma…
    fra 200 anni si parlerà di noi,non ci rappresenteranno come semplici uomini ma come spiriti guerrieri che hanno salvato Akami dal male restituendolo al suo popolo. Io e te spiriti ..
    Anche se per un attimo pensò che lo stesse prendendo in giro, capì subito che non era così e che probabilmente aveva ragione, dopotutto se gli abitanti credevano alla leggenda con tanta devozione come gli aveva detto, era altrettanto plausibile una tale riconoscenza a chi aveva salvato la loro reliquia.
    ahahahah suona bene! Ahahahah
    Speriamo comunque che sia una cosa in piccolo…ti ho già detto che mi trovo a disagio quando ci sono troppe persone no? Non considerando poi che rischiamo di essere noi il centro della festa
    Il solo pensiero di quello che sarebbe potuto succedere di lì a poco già iniziava a far sentire male il ragazzo
    Non credo che questa maschera riuscirà ad aiutarmi anche in questa situazione.
    Una volta raggiunto il paese, si diressero direttamente al tempio vi trovarono un buon numero di persone attorno interne a pregare per l’avvenuta di un miracolo mentre, all’interno della struttura, 2 sacerdoti stazionavano immobili dinnanzi alla posto dove, fino a qualche giorno prima, risiedeva la statua. Interrompendo i loro discorsi, Li richiamò a se l’attenzione per poi tirare fuori dal vestito la statua e spiegare loro tutta la storia riguardo la sparizione della statua. I cittadini non presero bene la storia del coinvolgimento dei mercanti nella faccenda e i monaci faticarono non poco a convincerli a non andare in giro per il paese a linciare tutti i mercanti presenti nei vari stabilimenti e alberghi. Dopo quel primo istante di tensione comunque la calma tornò nei presenti e ben presto la festa paesana poté iniziare. Nel giro di pochissimo tempo, la storia dei due salvatori si sparse per il paese e, come Syrius temeva, una gran folla si recò a vederli per ringraziarli e saper il oro nome e aspetto. Le continue domande della folla che non faceva altro che ringraziare i due mandarono completamente in tilt Syrius che non riusciva nemmeno più a pensare cosa fare ma, per sua fortuna, il suo compagno di team intervenne, rispondendo una volta per tutte alle incessanti domande.
    Potete chiamarci Dragoni Celesti …. Io sono il dragone d’acciaio e sangue lui invece è il dragone artico
    Grazie Li…ti devo un favore
    La folla comunque non accennava a diradarsi, al contrario continuavano ad arrivare persone che si volevano congratulare con loro
    Meglio divederci Artico! Qui non ne usciamo o la folla ci farà a pezzi ….
    Non starai mica scherzando Li…
    Ma le fievole parole del ragazzo si persero nel chiasso della folla e il compagno di sicuro non le sentì dato che continuò dicendo
    incontriamoci dove abbiamo preso queste
    Indicando con il dito la maschera
    mi vuoi lasciare solo in mezzo a tutti questi pazzi
    E vedi di non farti prendere!!!
    Li…aspetta
    Le sue parole furono vane e ben presto vide sparire il compagno i mezzo alla folla, lasciandolo solo alla loro merce
    E ora che faccio…cosa dico…AHHH! IO ODIO QUESTE COSE…Come dice? Scusi non ho capito
    Le infinite domande ed il gran chiasso della folla non aiutarono il ragazzo che pian piano, iniziò ad indietreggiare, seguito a ruota dalla folla, finchè il suo alquanto inutile tentativo di fuga non venne fermato dal muro di una casa
    Grandioso…e mo?
    Sollevando lo sguardo, con sua gioia vide che la casa era di un solo piano e, senza perdere ulteriore tempo, creò sul tetto un clone d’acqua, col quale si sostituì subito per poi correre via per i tetti, lasciando la folla osservare il suo clone che, subito dopo, svanì, lasciando al suo posto una pozzanghera d’acqua, tra lo stupore generale.
    Per fortuna ce l’ho fatta…e ora vediamo di raggiungere Li dall’artigiano delle maschere
    Mentre correva tra i tetti, vide una figura nascondersi dietro un camino qualche casa di distanza, sospettando un’imboscata da parte di qualche altro ninja assoldato dai mercanti, Syrius estrasse un kunai poi, prendendo una grossa tegola dal tetto, a lanciò verso il camino, sostituendosi a lei non appena lo oltrepassò per poi bloccare l’intruso puntandogli il kunai alla gola.
    Baiko? Che ci fai qui?
    Ciao Syrius…che accoglienza
    Disse il ragazzo che, dopo un primo spavento per la situazione, iniziava a mostrare sul viso un sorriso forzato mentre con un dito spostava il kunai che ancora sfiorava la sua pelle.
    E’? Ah si scusami
    Disse il ragazzo riponendo al suo posto il kunai ed allungando la mano verso l’amico per aiutarlo a mettersi in piedi
    Allora dimmi...perchè ti sei nascosto quando mi hai visto?
    A dire la verità ti volevo fare una sorpresa ma credo che non sia stata una buona idea
    Direi proprio di no…come mai mi cercavi?
    Ah si, quasi mi dimenticavo…c’è qualcuno che vuole parlarti
    Con me? Chi?
    Seguimi se vuoi scoprirlo
    I due percorsero una decina di tetti fino ad arrivare in una stradina poco trafficata dove ad aspettarli Syrius vide Harumi
    Ciao Harumi! Cosa ci fai qui? Non dirmi che conosci questo poco di buono
    Ciao Syrius…beh…a dire la verità
    Guarda che per la cronaca stiamo insieme
    Chi? Te e lei? Harumi, ti ha per caso minacciato in qualche modo?
    No no…in effetti lui è il mio ragazzo ma vedi…in fondo è una brava persona anche se vuole fare il duro
    Mah…lasciami dire che hai dei gusti un po’ particolari
    EHI!
    Comunque ti devo ringraziare per questa
    Disse Syrius indicando la maschera che ancora indossava
    Non hai idea di quanto mi sia servita…dimmi come posso sdebitarmi
    Te l’ho già detto ieri…orami è tua e l’unica cosa che mi può fare piacere è che tu la sui per nobili cause come quella che hai appena fatto…o potente Dragone Artico
    Mostrando un sorriso non appena finì l’ultima frase
    Se questo ti farà felice puoi contarci
    Ehi ehi…non esagerare…ricordi…sta con me
    Ti assicuro che non è una cosa che posso scordare così facilmente…ancora mi chiedo com’è possibile ma…ognuno ha i suoi gusti
    Syrius ed Harumi iniziarono a sorridere mentre dal volto sembrava che Baiko non fosse dello stesso umore.
    Quasi mi dimenticavo…mi ha detto il nonno di riferti che il tuo compagno ha avuto un contrattempo e che ti aspetterà domani mattina davanti alla porta del villaggio.
    Ti ringrazio…adesso però è ora che vada…la giornata è stata lunga ed impegnativa e domani mi aspetta il viaggio di ritorno
    Hai un posto dove andare?
    No, ma credo che dormirò qui fuori da qualche parte
    Perché non vieni a casa mia?
    Ti ringrazio ma ho bisogno di stare un po’ solo a riflettere e una nottata sotto le stelle mi aiuterà molto, grazie comunque.
    Allora questo è un addio
    Non è detto, dopotutto è possibile che in futuro mi mandino di nuovo qui per una missione e poi di certo tornerò a trovare la maestra artigiana che mi ha fatto questa…in modo da controllare anche come si comporta lui
    Ohh, proprio divertente sai! Grazie per la fiducia
    Dai dai smettetela voi due.
    Allora ci vediamo
    Ciao Syrius
    Alla prossima…e statemi bene!
    Con un salto tornò sui tetti per poi iniziare a correrci sopra, allontanandosi senza una meta specifica. Dopo poco si ritrovò sopra il ristorante dove aveva mangiato con il compagno negli ultimi giorni, la festa era finita e le strade ormai erano deserte, così decise di scendere di lì e andare a sistemarsi comodo sul ramo dell’albero nel quale i due si erano fermati una volta a chiacchierare, iniziando ad osservare attraverso la maschera il cielo stellato di quella notte e ripensando a tutto ciò che era successo negli ultimi giorni: i banditi, i mercanti, la statua, Harumi e suo nonno, Baiko, le loro maschere e soprattutto la nascita dei due Dragoni celesti, il Dragone Artico e il Dragone Acciaio e Sangue; Ben presto, grazie anche alla calma che lo circondava, Syrius si addormentò in un sonno profondo e ristoratore. La mattina seguente, quando si svegliò, si accorse che il sole era già sorto da un po’, così saltò giù al volo e, dopo essersi tolto la maschera, corse verso la porta cittadina dove trovò il compagno che lo aspettava. Una volta salutati, i due iniziarono il loro cammino verso Kiri ma, poco dopo la loro partenza, Syrius non potè fare a meno di riferire al compagno un suo pensiero sortogli la notte precedente
    Li ascolta…il tuo nome, Dragone Acciaio e Sangue, è molto bello e devo dire che ti identifica molto ma credo che mi risulterà difficile riuscire a chiamarti così in missione…mi ci vuole troppo tempo
    Bhè effettivamente hai ragione,il nome è troppo lungo da pronunciare. Visto che la mia maschera ha due facce credo che tu sappia quando chiamarmi in un modo e quando nell’altro. Non trovi?
    Va bene Acciaio…in effetti ormai credo di sapere bene quando ti trasformi in Sangue
    Sorridendo appena finita la frase. Una volta chiarito il tutto, i due continuarono il loro percorso che, fino alla fine, non ebbe nessun intoppo ne avvenimento particolare e così i due, giunti al villaggio, andarono a far rapporto nell’ufficio del Mizukage. Una volta dentro, fermi in piedi davanti alla scrivania del capo villaggio, i due ninja fecero rapporto al loro superiore che, con poche parole, si congratulò con loro per la missione per poi congedarli e mandarli a casa per riposarsi. Una volta che i due uscirono Syrius non riuscì a trattenere il suo scontento riguardo alla missione
    Quanto avrei voluto poter catturare il ladro, così si che sarebbe stata veramente completata la missione
    non è una sconfitta Artico,la missione dava priorità alla statua non ai ladri ….
    Lo so, ma il fatto che non siamo riusciti a scoprire niente su di lui un po’ mi secca, anche se hai ragione …la missione riguardava la statua e noi l’abbiamo ritrovata
    Ci vediamo alla Zanna spadaccino o no oramai sei di casa li.
    Salutandolo subito dopo
    Va bene, appena posso ti vengo a trovare
    Salutandolo a sua volta nel modo in cui faceva sempre(tipo il saluto militare ma solo con l’indice ed il medio e con un movimento più veloce e fluido=
    e comunque sia sei fortunato …
    Io? E perché?
    devi fare un solo rapporto te! Aimhè io ne devo fare 2 ….
    Quelle parole fecero scoppiare a ridere il ragazzo che nel frattempo aveva iniziato a dirigersi verso casa.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Missione Terminata:
    per entrambi: 27punti passaggio (a Syrius dò anche 3 punti..per arrivare a verde..dalmiopunto di vista lo merita) 120 ryoe 30 exp
    chiedete di modificare le vostre schede
     
    Top
    .
18 replies since 23/11/2010, 16:46   499 views
  Share  
.
Top