Missione Kiri/Oto: WantedCONCLUSA

Luccia, Cry & Zan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CrY_Modestia_92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui



    Era tutto finito finalmente , come aveva previsto ichigorou entrando in modalità eremitica avrebbe chiuso lo scontro in un sol colpo , cosa predetta e realizzata ..
    Il vento soffiava tra i suoi lunghi capelli che arrivavano fino a dietro la schiena essendo ancora in sennin mode , i suoi occhi rossi dalle iridi dorate splendevano in quella giornata buia e quiete da pochi istanti , grossi nuvoloni ricorpivano il cielo e non facevano filtrare nessun raggio solare ..
    Distesi a terra attorno a ichy innumerevoli corpi privi di coscienza , e di fronte a lui l'ultimo mukenin , il più arduo da battere ma che con la sua tecnica segreta si era trasformato in un avversario di infimo livello ..
    Iniziò a guardarsi attorno con respiro affannoso , era riuscito a sconfiggere tutti gli avversari nonostante le ferite che lo ricoprivano da testa a piedi , seppur di lieve entità il bruciore provocato dal loro raggrupparsi era poco sopportabile ma la sensazione di vittoria lo teneva ancora in piedi ..

    eheh.. finalmente tutto è finito una volte per tutte... e probabilmente avranno finito anche Akane majeed e Kojo..

    Rimase a fissare il cielo per qualche istante , stava uscendo dalla modalità eremitica e con sguardo fisso al cielo i capelli iniziavano a tornare alla loro lunghezza originale , gli occhi rossi dalle iridi dorate svanirono gradualmente lasciando spazio a occhi bianchi dalle iridi color ghiaccio tornando anch'essi al loro colore originale , e come al solito gli effetti provocati dallo "spegnimento" della modalità eremita iniziavano a farsi sentire , era stanco , provato e ferito ma doveva portare a termine la missione ..
    Passarono pochi istanti e dalla grotta uscirono Majeed , Kojo ed Akane , al tale visione ichy fu felice e nonostante sapesse che Akane era incazzata e lo sarebbe stata ancor più vedendo le sue condizioni attuali le andò in contro e senza dirgli nulla l'abbraccio per qualche lungo istante senza proferire parola..
    Pochi secondi dopo senza aspettare risposte si voltò indicando i 30 mukenin a terra e il mukenin più forte sempre disteso a terra , e con espressione di superiorità nonostante le innumerevoli ferite sul corpo , messe anche bene in vista a causa dell'assenza della maglietta , disse ...

    Non badate alle ferite .. è che mentre combattevo è apparso un grizzly e mi ha attaccatto riuscì a stento a trattenere le risate per continuare a parlare Cioè .. ecco.. i piani erano che tenevo occupate 15 guardie ma poi ne sono uscite altri 15 .. e dopo le 15 è uscito un mukenin decisamente più forte di loro.. cioè wooooow che roba !!! se non fosse per la modalità ere.. si fermò prima di terminare la parola , ricordando che i due animali anziani che gli insegnarono la modalità eremitica gli dissero che non era cosa da prendere sottogamba e di dirlo solo se necessario , e in quel momento non era necessario farlo perchè la missione era finita.. Cioè no nulla , me la sono cavata dai.. e a voi come è andata ?? bè se siete qui con i mukenin legati mi sono già risposto da solo eheheh ...

    Cercava di parlare continuamente perchè sapeva che se si fosse rilassato sarebbe potuto svenire o accusare troppo il dolore e cercava di restare attivo il più possibile , infatti appena finito di parlare iniziò a legare le mani di tutti i banditi facendoli schierare a "trenino" per poi portarli via insieme a quelli legati dai suoi compagni ..
    Una volte legati , infine , partirono per la prigione più vicina , dopo aver recuperato lo zaino e la giara e la giacca dentro lo zaino che ichy si mise addosso per coprire la sua mancanza di maglietta si mise in viaggio anche lui , restando dietro ai suoi compagni cercando di non far notare a quest'ultimi le sue condizioni fisiche , zoppicando leggermente con la gamba destra e con il tessuto della giacca che sfiorava le ferite provocando diversi bruciori ..

    Se Akane se ne accorge mi mena !!! ahhh !! non zoppicare e non fare facce strane sususus ...

    Camminarono per circa 40 minuti prima di raggiungere la prigione più vicina , e mentre gli altri consegnavano i mukenin alle guardie carcerarie ichy si andò a sedere sotto un grosso albero poggiando la schiena al tronco cercando di rilassare i muscoli e isolare il dolore provato , tuttavia riuscì a stare seduto solo pochi minuti perchè Kojo volle riprendere il cammino verso Kiri , si alzò e iniziò a camminare lentamente e con respiro affannoso verso quel che era il suo villaggio natio ..
    Il viaggio durò circa 1 giornata , camminando tra boschetti e zone pianeggianti , prendendo anche il traghetto finalmente erano arrivati tutti a Kiri , e come prima destinazione fu fissata la residenza del mizukage che raggiunsero pochi istanti dopo essere arrivati a Kiri ..

    Bene bene .. facciamo rapporto e vado a casa a fasciarmi tutte ste cacchio di botte... ahhh che nervosoo in ogni missione torno distrutto e gli altri senza un graffio .. sono davvero così debole ?? tzè ..

    Ichy e gli altri entrarono nell'ufficio del mizukage notando che era con una persona dalla barba nera ben curata che discuteva ma subito interrotti per sentire come era andata la missione ..
    Il primo a farsi avanti , nonostante non fosse il capo squadra visto che lo era Kojo , fu subito ichigorou , non lo fece per prendersi meriti ma perchè a stento riusciva a reggersi in piedi e voleva essere congedato per far ritorno a casa e bendare le sue ferite ..

    Mi scusi se parlo prima io nonostante non sia il capo squadra ma ho fretta di fare alcune cose.. rimase in silenzio qualche secondo per non far capire che le "alcune cose" era curarsi , poi riprese a parlare .. La missione è andata liscia , dopo un breve combattimento sulla nave per via di trappole siamo sbarcati a terra e abbiamo chiesto informazioni sui mukenin , e indirizzati da un gruppo di viandanti in un boschetto vicino , una volta arrivati abbiamo constatato la presenza di quindici guardie e quindi studiato un piano , io ho fatto da diversivo buttandomi nella miaschia contro le 15 guardie mentre akane majeed e kojo sono entrati dentro , senza contare che poi altre 15 guardie sono uscite diventando così 30 ... non è stato molto facile eheh ma alla fine me la sono cavata , e poi come se non bastasse un altro mukenin è uscito , questa volta più forte degli altri ma anche questo dopo un breve combattimento è stato sconfitto , subito dopo sono usciti dalla grotta gli altri miei compagni con dei mukenin legati e gli abbiamo portati nelle prigioni più vicine , dentro la grotta non so cosa sia successo perchè non ci sono entrato , ma akane sta bene e questo mi bas-- ichi si fermò senza accorgersi di aver detto parole premurose su Akane in presenza del mizukage ..

    Ops, dovevo attenermi alle missione eheh va bè non è colpa mia se tengo a quella scemotta di Akane che ora è pure incazzata uffff

    Poi chinò la testa di fronte al mizukage questo è quanto .. consegnati alle guardie siamo ora qui... Poi si voltò verso majeed mentre Kojo esponeva i particolari alla mizukage e prima che toccasse a majeed ichy doveva dirgli delle cose..

    Non abbiamo avuto modo di parlare molto spero di incontrarti ancora in qualche missione .. compagno !

    Sul viso provato da stanchezza e dolore di ichy apparve un piccolo sorriso e portò la mano destra tesa erso Majeed per complimentarsi con lui ..
    CITAZIONE
    Un pò corto ma è il post finale XD

     
    Top
    .
  2. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Majeed
    Pensato Majeed
    Parlato Ichygoru

    nella cavarna buia dove mi trovavo in quel momento...un grido straziante squarcio il silenzio di quel luogo...cupo e privo di vita...erano le grida del mukenin che si contorcceva dal dolore...dolore provocatogli dal mio ultimo attacco..mi avvicnai tremolante ricolmo di sudore...non avevo ancora rilasciato l'arte eremitica...presi l'uomo ormai impotente....lo sollevai...e lo fissai negli occhi...

    sei stato bravo bastardo...mi hai dato filo da torcere ...ma te lo detto...la tua più grande sfortuna..è stata quella di incontrarmi...ha perito con grazia...e adesso a nanna...

    gli dieti un colpo alla nuca...mettendelo a dormire...per poi sedermi qualche minuto di fianco al corpo...privo di coscienza...iniziai a rilasciare l'arte eremitica...per tornare al mio aspetto originale...mi sentivo un pezza vecchia...ogni singola parte del mio corpo emanava dolore...era questo il risultato ottenuto per aver usato una tecnica di tale livello...ma nonostante questo...sentivo di riuscire a iniziare a padroneggiarla bene...e sentivo che ogni qualvolta che la usavo...il suo potere cresceva e il mio fisico ne risentiva di meno...

    wow..che faticaccia...credo che dovrò legare questo ragazzone e trascinarlo fuori...che rottura...forse era meglio che non lo stordivo e lo facevo camminare con le sue gambe...a parte questo mi chiedo come se la siano cavata ichygoru akane e kojo...spero sia finita come deve finire...

    legai il ragazzone e lo trascinai fuori...con grandissima fatica...sembravo un cacciatore che tornava dalla caccia...uscendo dalla grotta i raggi del sole colpirono i miei occhi facendoli chiudere...era trascorso un bel po di tempo da quando mi trovavo nella grotta e i miei occhi si erano abituati a quella luce debole provocata dalle torce collocate su le pareti...

    Non badate alle ferite .. è che mentre combattevo è apparso un grizzly e mi ha attaccatto...Cioè .. ecco.. i piani erano che tenevo occupate 15 guardie ma poi ne sono uscite altri 15 .. e dopo le 15 è uscito un mukenin decisamente più forte di loro.. cioè wooooow che roba !!! se non fosse per la modalità ere..Cioè no nulla , me la sono cavata dai.. e a voi come è andata ?? bè se siete qui con i mukenin legati mi sono già risposto da solo eheheh ...

    mmmm...secondo me ichy nasconde qualcosa...quel accenno di poco fa sembrava quasi che volesse dire che possedesse l'arte eremitica....forse ho frainteso va bè...

    e si siamo tutti sani e salvi...questo bastardo che mi porto a spasso mi ha dato filo da torcere...se non fosse stato per la mia rte eremitica...non avrei avuto quasi scampo diciamo...ma diciamo quasi...

    dopo averci rincontrati all'uscita...sani e salvi ci avviammo presso la prigione più vicina per consegnare i farabutti alle autorità... impiegammo all'incirca un 40 minuti per giungere a destinazione...una volta consegnati i mukenin...ci dirigemmo al molo per poterci imbarcare...per tornare a kiri a far rapporto al mizzukage...arrivammo in tardi pomeriggio...e la prima cosa che facemmo fu quella di diriggersi all'ufficio del kage...una volta entrati il primo a parlare fu ichy...

    Mi scusi se parlo prima io nonostante non sia il capo squadra ma ho fretta di fare alcune cose..missione è andata liscia , dopo un breve combattimento sulla nave per via di trappole siamo sbarcati a terra e abbiamo chiesto informazioni sui mukenin , e indirizzati da un gruppo di viandanti in un boschetto vicino , una volta arrivati abbiamo constatato la presenza di quindici guardie e quindi studiato un piano , io ho fatto da diversivo buttandomi nella miaschia contro le 15 guardie mentre akane majeed e kojo sono entrati dentro , senza contare che poi altre 15 guardie sono uscite diventando così 30 ... non è stato molto facile eheh ma alla fine me la sono cavata , e poi come se non bastasse un altro mukenin è uscito , questa volta più forte degli altri ma anche questo dopo un breve combattimento è stato sconfitto , subito dopo sono usciti dalla grotta gli altri miei compagni con dei mukenin legati e gli abbiamo portati nelle prigioni più vicine , dentro la grotta non so cosa sia successo perchè non ci sono entrato , ma akane sta bene e questo mi bas--

    è prprio come ha detto il mio compagno kage...il mio scontro si svolto all'interno della grotta...mi sono scontrato con un mukenin abbastanza forte...che padroneggiava l'elemento fuoco...ma nonostante questo sono riuscito a venirne fuori facilmente...si potrebbe dire che la missione è filata liscia come l'olio...

    dopo finito di parlare mi chinai salutando il kage...fu allora che successe l'incredibile ichygoru si avvicino a me e mi disse...

    Non abbiamo avuto modo di parlare molto spero di incontrarti ancora in qualche missione .. compagno !

    quel ragazzo chiuso e spvaldo mi aveva rivelato il suo lato più nascosto...ci era voluto parecchio ma finalmente si era aperto...sapevo benissimo che dietro quell'area da duro si nascondeva un bravo ragazzo...cosi risposi...

    puoi contarci amico...alla prossima...compagno !...

    la missione era terminata...e davanti a me mi aspettava un lungo viaggio da dover affrontare..speravo di non incontrare fumiko...visto che non volevo morire...il modo in cui l'avevo lasciata su la nave...era stato davvero brutto...il mio comportamento si era rivelato proprio da stupido...ma ormai il fattaccio era stato compiuto...dovevo solo farmi perdonare in qualche modo...dopo questi giorni passati nella nazione dell'acqua una nuova giornata stava per iniziare...con un nuovo percorso tutto da scoprire...si voltava pagina per l'ennesima volta...

    SPOILER (click to view)
    il post non è dei migliore...il motivo è i lmal di testa cronico causato...da una giornata di m...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    QUOTE
    MISSIONE TERMINATA...IL KAGE è orgoglioso di voi!
    Cry 21 punti passaggio energia 30 exp e 120 ryo
    zan 20 puntii passaggo energia 30 exp e 120 ryo
    Luccia, avendo fatto 2 post in meno 18 punti passaggio 28 exp 100 ryo
    richiedete le modifiche alle schede



    Edited by white eye princess - 19/1/2011, 01:45
     
    Top
    .
32 replies since 27/12/2010, 13:33   1518 views
  Share  
.
Top