Missione Kiri: Il Budda di Giada (Koryone93/Thunderace)

CHIUSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doltonzerk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Koryone: Bel post. Il lavoro di squadra è presente, questo è molto positivo.
    Voto: 7.6

    Thunderace: Bel post. Il lavoro di squadra è presente, questo è molto positivo. La tua spiccata personalità è sempre viva, però ocio a non maltrattarmi il vecchio, la sua vita è + importante della tua al momento^^
    Voto: 7.6

    image



    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Masahide
    CAPS= Urlato

    La piogga invase le terre umide di Kiri. Sotto quelle schegge d'acqua, il cielo cupo e grigio donava un riflesso tetro; nel frattempo un ninja ormai considerato una leggenda dimenticata, manteneva il corpo in slancio per una lunga ed estenuante corsa verso il team Albatro. Mihawk, questo era il suo nome.
    Giunto al porto, cercò un imbarcazione che gli permettesse il largo, d'un tratto il controllore del faro comunicò ai doganieri del porto, del dirottamento di una piccola imbarcazione avvenuta poche ore prima; notizie raccolte dal piccione vaggiatore inviato dal comandante della barca in questione. Il tempo stringeva e Mihawk, più che mai, necessitava di raggiungere quei ragazzi in compagnia del vecchio. Un dirottamento era proprio il sintomo di un attacco in mare aperto e, se non si fosse movimentato a dovere, avrebbe trovato al suo arrivo, una spiacevole situazione. Un pescatore stava per prendere il largo, quando d'un tratto, lo spadaccino raggiunse il timone..

    Salve, grazie del passaggio!! Mi fermo alla prossima isola.

    Il pescatore annichilito dal mutamento d'espressione accompagnate da quelle parole, rimase zittito, senza contestare in alcun modo. Il mare verso Ovest prometteva una grande bufera generando delle tempeste inadeguate per quella bagnarola in cui si trovò, così decise di non addentrarsi percorrendo un tratto di bassa marea, con il rischio di poter incagliare il fondo. Le coste di quell'isola apparironoin poco tempo e dopo aver ringraziato il pescatore con una pacca sulla spalla, si avviò alla ricerca. Non fù lunga e tanto meno complicata, data la presenza ad occhio dell'imbarcazione che trasportava il team Albatro.

    Ecco lì, con dei ninja alle calcagne, non dovrebbero aver fatto tanta strada.

    I ninja di Kiri in missione, si ritrovarono circondati da nemici ancora sconosciuti: circa 30. Da lontano Mihawk scrutò la situazione, accorendo senza alcun esitazione o ricerca di tempismo; la situazione non lo permettava, doveva agire subito ed in modo efficace, anche se visto il numero era una difficoltà notevole. Durante la corsa costeggiando la zona interessata, trovò un punto cieco per poter agire indisturbato.

    TECNICA DEL SONNO DELLE PIUME - (Nemurihane - Feather Sleep)

    Il raggio d'azione avrebbe assicurato il coinvolgimento dell'intera cerchia, team Alabatro e monaco compresi.

    Non ho altra scelta, una volta immobilizzati tutti, andrò a svegliarli.

    Il cielo pianse soffici piume che, pian piano si poggiarono sul vasto numero di ninja, inducendoli ad un sonno profondo. Fatto ciò si diresse verso i tre interessati e con un tocco gli permise di rinvenire senza alcuna conseguenza. Intanto i 30 ninja cadettero in terra, abbandonandosi attoniti al genjutsu.

    Non è il momento delle presentazione, ma di andare via velocemente da qui!

    La fuga venne improvvisamente interrotta dalla comparsa di 3 ninja, di calibro nettamente differente da quelli addormentati e da questo non si potè evitare uno scontro.

    Mihawk! Dopo tanto tempo ci rivediamo. Cosa ci fai con questi ragazzi?! Pensavo agissi per conto tuo, ma a quanto vedo ti sei fatto degli scolaretti...AHAHAH, SEI DAVVERO CADUTO IN BASSO.

    Venne l'ora di proteggere seriamente il monaco, lo scontro si presentava efferato dato i brutti ceffi celati in quei volti. Mihawk sicuramente non sarebbe riuscito ad affrontarli da solo e pur non conoscendo le abilità degli shinobi di Kiri, decise di coinvolgerli in un lavoro di squadra.

    Ragazzi, io prendo quello con la cicatrice sul volto. Il suo nome è Masahide, è un pericoloso ninja traditore del paese delle onde. Per anni è ricercato da Kiri e da Kumo, per aver commesso dei crimini di livello internazionale. Quelli accanto sono i suoi scagnozzi, state attenti non sono affatto da sottovalutare.




    CITAZIONE
    Masahide

    Punti Chakra: 350
    Tipo di chakra posseduto: Sconosciuto
    Velocità(0/7):6
    Forza(0/7):6
    Destrezza(0/7):6
    Riflessi(0/7):6
    Intelligenza(0/7):5
    Volontà(0/7):6
    Resistenza(0/7):6

    CITAZIONE
    Scanozzo n° 1

    Punti Chakra: 30
    Tipo di chakra posseduto:sconosciuto
    Velocità(0/7):2
    Forza(0/7):3
    Destrezza(0/7):2
    Riflessi(0/7):2
    Intelligenza(0/7):2
    Volontà(0/7):1
    Resistenza(0/7):2

    Abilità:
    Corporee (1/5):
    Intellettive (2/5):
    Zen (3/5):
    Tecnico/Meccaniche (0/5):
    Fisico/Chimiche (0/5):

    SPOILER (click to view)
    ESPLOSIONE DEL DRAGO D’ACQUA - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo - Bue - Cavallo - Gallo - topo - Tigre - Cane - Tigre - Serpente - Bue - Pecora - Serpente - Cinghiale - Pecora - Topo- Tigre - Topo- Bue - Scimmia - Gallo - Coniglio - Topo - Cinghiale - Cane - Scimmia - Gallo - Drago - Gallo - Bue - Cavallo - Pecora - Gallo
    Livello: D
    Villaggio: Kiri
    Livello I° : Dalla superficie dell’acqua (o dal terreno) comparirà un piccolo drago d’acqua controllabile dall’utilizzatore. La coda di questo rimarrà sempre a contatto con la superficie generatrice e l’utilizzatore dovrà rimanere immobile per continuare a controllarlo. Il drago sarà costituito di acqua corrente e quindi un’eventuale parte distrutta parzialmente verrà subito rimarginata. Le fauci e la testa del drago potranno creare una forte pressione così da mettere a segno colpi o immobilizzare l’avversario bloccandolo. Per annullare la jutsu è necessario interrompere totalmente il collegamento coda-testa (tagliandolo da parte a parte). Se nell'areno non è presente una grande quantità d'acqua il consumo raddoppierà.
    [Lunghezza Massima Drago: 1m]
    [Larghezza massima Drago: 10cm diametro]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Intelligenza e Destrezza superiore o uguale a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]



    CITAZIONE
    Scagnozzo n° 2
    Punti Chakra: 40
    Tipo di chakra posseduto:sconosciuto
    Velocità(0/7):3
    Forza(0/7):3
    Destrezza(0/7):2
    Riflessi(0/7):3
    Intelligenza(0/7):1
    Volontà(0/7):3
    Resistenza(0/7):2

    Abilità:
    Corporee (2/5):
    Intellettive (2/5):
    Zen (2/5):
    Tecnico/Meccaniche (0/5):
    Fisico/Chimiche (0/5):

    CITAZIONE
    I due scagnozzi non perdono tempo a caricarvi, vi vedono deboli e sotto comando del loro capo: Masahide, vi caricano. Il monaco ha bisogno di protezione, forse andare contro ai due scagnozzi potrebbe farvi recuperare dei metri per nn coinvolgere il vecchietto. Il vecchietto nel frattempo sotto mio comando si nasconde dietro un albero a 15 metri dalla nostra destra.
    Lo scagnozzo di energia gialla eseguirà l'esplosione del drago d'acqua ( sotto spoiler )-rimanendo fermo-, mentre lo scagnozzo ad energia verde sfodererà una katana, cercando il contatto corpo a corpo: esegue due fendenti, mirando il busto e le caviglie.
    Sfruttate le vostre abilità sia dell'innata che come caratteristiche. Fate i riepiloghi, sceglietevi voi lo scagnozzo, scegliete voi il nome dello scagnozzo ( ovviamente egli si dovrà presentare o cmq dire il nome ), descrivete un pò l'isola e come è formata.
    C'è presenza d'acqua avvicinandosi al mare ( metri 7 ).
    Sotto spoiler a fine del vostro post, mettete le azioni che compie Masahide nei miei confronti così combatto anche io:p A blu si possono fare queste azioni:

    SPOILER (click to view)
    Blu

    Azioni gratuite: 8
    Azione offensive: 2-3 tecniche di diversa energia ( se combinate 2 tecniche il limite è di 3 tecniche, ma se usate 2 tecniche del tutto differenti il limite è di 2 ) , 3 attacchi semplici
    Azione non offensive: 3 tecniche di diversa energia, 3 difese semplici, 2 Lanci Oggetti (che non arrechino danni altrimenti rientra nelle offensive)


    Dunque potete fare che scrivete metà nel complesso delle azioni a testa, oppure vi mettete d'accordo e mi fornite una bella ruolata nel complesso.
    I caratteri del vostro combattimento vanno bene anche, 4k ( il minimo consentito dal reg. )
    Considerate me come parte del team!

    Per qualunque cosa MP a me. ( spero di nn essermi dimenticato nulla:p )

    Edited by doltonzerk - 3/3/2011, 12:26
     
    Top
    .
  2. Koryone93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri


    La rabbia, la determinazione, l'urlo di due genin dal cuore grande, fin troppo grande, quasi enorme. Era questa l'atmosfera che determinava la situazione disastrosa che si presentava agli occhi di Kid, di Kahuna e del povero vecchio monaco dalla vita travagliata. I due erano armati come meglio potevano ed erano pronti a tutto per difendere il loro protetto dai ninja ostili che erano circa una trentina o giù di lì. Il Mizukage aveva assegnato al Team Albatro, un team giovane ma già affiatato, una missione di livello D, una semplicissima missione di solito, ma quella situazione non rifletteva per niente quella descrizione. Kid strinse con forza con le sue mani i due Kunai che aveva impugnato e strofinò furioso i denti digrignandoli.
    Che situazione del cavolo! Dannazione siamo in due contro tutti questi! Sono solo dei cani vigliacchi! È così che hanno ucciso i miei genitori... così si sono comportati... così hanno distrutto la mia vita e la vita della mia famiglia! Non li permetterò mai di toccare il monac... Che diavolo? Cosa sono queste piume??
    Dal cielo scesero improvvisamente delle piume candide e bianchissime che si muovevano seguendo il ritmo del vento sfruttando dei movimenti soavi e leggeri che da sole sarebbero stati capaci di ipnotizzare un uomo stanco e demoralizzato. Il ragazzo non immaginava minimamente da dove potessero provenire e soprattutto come fossero scese dall'alto e iniziò a divagare per pochissimi istanti sull'accaduto. Creò nella sua testa una immagine di un gabbiano che veniva colpito da non si sa quale arcano jutsu e che cadendo perdeva le sue piume come un serpente che effettua la muta della sua pelle vecchia e secca. Kid rinvenne dalle sue congetture e ritornò con i piedi per terra allontanando la figura del gabbiano e si accorse con stupore che lentamente i suoi nemici si accasciavano a terra come colti da improvvisi svenimenti causati da mancanza di zuccheri o da un colpo di calore. Un leggerissimo tocco, quasi impercettibile, sulle sue spalle lo spinse a guardare la sua spalla destra sulla quale silenziosa si era andata a posare una piuma e come se niente fosse fu colto da un violento attacco di sonno.
    Ehi ma che cavolo... che sta succedendo? Perché si stanno addormentando tutti...? Perché improvvisamente provo tutto questo son...
    Il ragazzo cercò di rimanere sveglio ma i suoi sforza furono vanificati dallo stato di sonno profondo in cui era stato tirato. Si accasciò a terra in posizione supina e con l'aria e l'espressione distrutta si lasciò andare al sonno. Prima di addormentarsi gettò un ultimo pensiero sul suo compagno di Team e soprattutto amico Kahuna e il povero monaco dall'aria sconsolata. Che ne sarà di loro? Mamma, papà...
    Il sonno meramente profondo e del tutto innaturale che aveva colpito Kid fu poi bruscamente interrotto, come se qualcuno si fosse contrapposto tra sé e il suo ingresso nel regno degli addormentati. Qualcuno lo toccò bruscamente facendolo rinvenire e ritornare nel mondo dei svegli. Il ragazzo sgranò gli occhi e subito dopo se li stropicciò come se fosse rimasto incredulo a ciò che riusciva a vedere: tutti i ninja che avevano circondato il team erano accasciati a terra anche loro nello stesso stato in cui si trovava lui poco prima di essere toccato. ma c'era qualcos'altro che crucciava il ragazzo, chi potesse essere a fare ciò.
    Ma che accidenti è successo? Ero circondato da questi ninja e poi mi sono addormentato e adesso che sono sveglio vedo tutti i ninja che mi volevano attaccare addormentati!! Sono troppo confuso non sto capendo più nulla!
    Il giovane shinobi si alzò da terra e vide un uomo, anzi più precisamente era un ragazzo che avrebbe potuto avere su per giù un venticinque (25) anni o giù di lì, che si trovava vicino a lui in mezzo alla massa di ninja addormentati e accasciati a terra. Il ragazzo portava con sé il glorioso coprifronte del Villaggio della Nebbia e ciò implicava di sicuro che era un compaesano, se così si può dire, di Kid e che di sicuro era stato lui a tirare fuori dai casini il Team Albatro. Kid fece per domandargli chi fosse e come mai si trovasse lì, ma soprattutto per ringraziarlo per averlo tirato fuori da guai, quando il ninja misterioso lo apostrofò rapidamente e seccamente. Non è il momento delle presentazione, ma di andare via velocemente da qui!
    Chiunque sia questo qui deve essere uno in gamba, non che mi fidi ciecamente ma per ora è l'unica cosa che posso fare... d'altronde è stato lui a tirarci fuori dai pasticci! Che confusione!
    Non ho la minima idea di chi tu sia ma mi è d'obbligo il ringraziarti! Ora filiamocela da qui!
    Il neo genin fresco di addestramento raccolse i Kunai che gli erano sfuggiti dalle mani quando si addormentò e li infilò nuovamente nel suo porta kunai. Fatto ciò partì immediatamente insieme agli altri per cercare una via di fuga e per trovare un posto per nascondere il monaco che sembrava essere stremato dalla stanchezza. Le cose sembravano migliorare lentamente ma questa previsione fu recisa, come una corda che viene tagliata da una lama di spada, dalla comparsa dal nulla di tre (3) ninja dall'aspetto di sicuro più forte di quelli che precedentemente avevano caratterizzato l'Odissea del Team Albatro. Questi ninja sbucarono dal nulla come fossero in attesa del gruppo per compiere quello che in gergo viene chiamato come agguato. Si prospettavano scintille, la lotta era imminente. Il ninja al centro si mosse e con fare presuntuoso assunse una espressione tipica degli sbruffoni e subito parlò:
    Mihawk! Dopo tanto tempo ci rivediamo. Cosa ci fai con questi ragazzi?! Pensavo agissi per conto tuo, ma a quanto vedo ti sei fatto degli scolaretti...AHAHAH, SEI DAVVERO CADUTO IN BASSO.
    Mihawk... beh almeno adesso so come si chiama questo tizio... se devo andarmene in giro con lui è meglio che conosca il suo nome... Che diavolo vogliono questi ninja da noi!?! Di sicuro già conoscono Mihawk...
    Ragazzi, io prendo quello con la cicatrice sul volto. Il suo nome è Masahide, è un pericoloso ninja traditore del paese delle onde. Per anni è ricercato da Kiri e da Kumo, per aver commesso dei crimini di livello internazionale. Quelli accanto sono i suoi scagnozzi, state attenti non sono affatto da sottovalutare. Intervenne serio e determinato Mihawk e all'improvviso Kid fu accolto da una sensazione di felicità quasi fittizia, era felice di avere incontrato quello shinobi che si prospettava essere uno dei migliori ninja che Kid avesse mai visto. Sembrava essere saggio e sembrava possedere un grande potenziale offensivo, difensivo e strategico. Lo scontro era imminente e le sue abilità sarebbero state fondamentali. Il Team Albatro era pronto all'azione.
    Uno più vuole evitare di combattere e più si ritrova coinvolto! Va beh che ci posso fare! Dunque questi tre ninja sono di sicuro molto forti e non dobbiamo sottovalutarli! Bene devo rimanere concentrato! Non ci sarà scampo per loro! Mamma, papà... auguratemi buona fortuna!
    D'accordo Mihawk! Fa attenzione e buona fortuna! Noi nel frattempo sistemiamo questi due luridi fetenti! Aventi fatevi sotto! Kahuna facciamoli NERI!!!
    Masahide con un cenno comandò ai suoi due scagnozzi di iniziare l'attacco contro i due genin di Kiri il cui compito era quello di proteggere la vita del monaco e la preziosa statua in suo grembo a costo di qualsiasi cosa. Nello stesso istante Kid notò che Mihawk comandò, con un segnale. al vecchio monaco di nascondersi e quest'ultimo seguì il consiglio andandosi a mettere alle spalle di un grande albero a quindici (15) metri circa dai tre Kiriani.
    Un primo scagnozzo rimanendo fermo compose i sigilli: "Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo - Bue - Cavallo - Gallo - topo - Tigre - Cane - Tigre - Serpente - Bue - Pecora - Serpente - Cinghiale - Pecora - Topo- Tigre - Topo- Bue - Scimmia - Gallo - Coniglio - Topo - Cinghiale - Cane - Scimmia - Gallo - Drago - Gallo - Bue - Cavallo - Pecora - Gallo" e immediatamente dal terreno fuoriuscì un piccolo drago di acqua dall'aspetto feroce e grande circa un metro e non molto spesso.
    Beh visto che saremo le ultime persone che vedrete sarà meglio che mi presenti! Io sono Kayo Kamagi! Sarà uno spasso farti fuori piccoletto dei miei stivali! Ahahaha!
    Immediatamente il drago d'acqua venne scagliato in direzione di Kid che doveva evitarlo a tutti i costi o si sarebbe messa male la situazione per lui. Accidenti questo fa sul serio! Non è uno stupido a quanto pare! Devo evitare l'attacco o sono spacciato oggi!
    Concentrò un leggero quantitativo di chakra nelle piante dei piedi e si spinse di lato compiendo un saltò che lo portò a circa a un metro e mezzo dalla posizione in cui si trovava prima dell'attacco. Riuscì a scansare il feroce drago raso raso e la sua grande giacca nera ne risentì subendo un grande taglio.
    SPOILER (click to view)
    Destrezza Kayo (scagnozzo 1) =2; Riflessi miei= 2 (mi accorgo dell'attacco); Difesa = Velocità+Destrezza/2= 2 Riesco a evitarlo di poco.

    Accidenti! per un pelo! Questo tizio è davvero forte! Devo elaborare una strategia per riuscire a sconfiggerlo... Vediamo un po'...
    Si inginocchiò per pochissimo tempo e osservò rapidamente l'ambiente che lo circondava. Questo si presentava vasto si ma anche delimitato a destra e a sinistra da una fitta foresta di pini marittimi che concedevano alla zona una parvenza ad imbuto. Alle spalle di Kid si trovava il mare non molto distante da lui, a circa sette (7) metri, il ché rappresentava una infinita risorsa di acqua per le sue tecniche soprattutto per utilizzare al meglio la sua abilità innata. E il giovane era intenzionato proprio ad utilizzare le sue capacità innate.
    Favoloso! Allora... perfetto! Ho l'acqua a portata di mano! Ho una mezza strategia... vediamo cosa ne esce fuori! Devo anche eliminare quel drago che aleggia vicino a lui! Proverò a stroncargli la tesa sperando che funzioni... e poi manderò all'altro mondo quello spaccone!
    Piccoletto?!! Spero tu stia scherzando amico! Sappi che se voglio inizio a prenderti a calci nel deretano adesso per poi finire domani!
    Detto questo Kid iniziò ad utilizzare la sua abilità innata, il controllo del chakra gelido, che veniva aiutata dalla presenza del mare. Le sue pupille di fatti diventarono completamente bianche, era giunto il momento di passare all'azione. Il ragazzo attinse dal mare un quantitativo di acqua pari a circa cinque (5) metri cubi di acqua e la concentrò davanti a se dandole una forma simile a quella di un tronco di un albero di circa un metro di altezza. Poggiò entrambe le mani sulla massa d'acqua e la gelò in un batter d'occhio conferendole uno spessore di circa mezzo metro.
    SPOILER (click to view)
    Controllo l'acqua del mare perché posso farlo nel raggio di 20 metri e la ghiaccio di mezzo metro come da innata. Il quantitativo in metri di cubi non so se è corretto anche perché non so quanto siano 5 metri cubi di acqua, spero vada bene lo stesso.

    Perfetto! Adesso il drago!
    Si alzò dalla posizione inginocchiata che aveva assunto e si rimise in piedi assumendo una espressione concentrata e carica di determinazione, dopodiché sfruttò l'umidità presente nell'aria che impastò con il suo chakra condensandola e creando così una spada d'acqua dalle fattezze e sembianze di una katana.
    SPOILER (click to view)
    SPADA D’ACQUA
    Tipo: Ninjutsu – Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Villaggio: Kiri
    Livello I°: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La katana di ghiaccio si scioglie a contatto con una fonte di grande calore. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo.
    [Consumo: 3 + 2 al turno]
    [Richiede: Abilità Zen & Chimico/Fisiche uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Volontà livello uguale o superiore a 2]
    [Costo: 15 Ex]
    [Energia: Bianca]

    Bene, adesso vado a tagliare la testa a quel draghetto!
    Con uno scattò portentoso si avviò di fretta verso il suo avversario e, dopo aver stretto saldamente la sua mano destra con la katana d'acqua e chakra, tentò di tagliare di netto la testa della lingua d'acqua a forma di drago che difendeva Kayo, lo scagnozzo di Masahide.
    Adesso è ora di fare i fuochi d'artificio!
    Si voltò verso la sua statua di ghiaccio immobile alle sue spalle, estrasse con la mano sinistra dal porta kunai un kunai con attaccato un sigillo esplosivo (regolato a 5 secondi) e subito dopo lo scagliò con tutta forza verso il blocco di ghiaccio. Il kunai vi si conficcò all'interno facendo fuoriuscire qualche scheggia di ghiaccio. Kid si voltò nuovamente verso il suo avversario, si trovava a circa un metro o poco meno da lui, e gli fece un occhiolino di presa in giro accompagnato da un sorriso beffardo, e compose il sigillo: "Cane"
    Addio! Kawarimi no Jutsu!
    Si sostituì con la scultura di ghiaccio ritrovandosi così al suo punto di partenza pronto a gustarsi l'esplosione e speranzosi di aver eliminato il brutto ceffo che lo aveva chiamato piccoletto.
    Mamma, papà... spero siate orgogliosi di quello che ho fatto qui! Spero di averlo fatto fuori!

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Difesa Semplice:Evito il suo drago
    Azione Gratuita 1: Attivo l'innata - consumo 2 chakra
    Tecnica Non Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    SPADA D’ACQUA
    Tipo: Ninjutsu – Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Villaggio: Kiri
    Livello I°: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La katana di ghiaccio si scioglie a contatto con una fonte di grande calore. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo.
    [Consumo: 3 + 2 al turno]
    [Richiede: Abilità Zen & Chimico/Fisiche uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Volontà livello uguale o superiore a 2]
    [Costo: 15 Ex]
    [Energia: Bianca]
    Consumo 3 di chakra
    Azione 1: Corro verso l'avversario
    Attacco Semplice 1: Fendente con spada d'acqua per tagliare la testa del drago di acqua
    Azione Gratuita 2: Estrazione Sigillo Esplosivo
    Azione Gratuita 3: Estrazione Kunai
    Lancio Oggetti:: Lancio Kunai con sigillo esplosivo sul blocco di ghiaccio
    Tecnica Non Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Consumo 2 di chakra
    Chakra consumato:7
    Chakra rimasto/posseduto: 25 - 7 = 18
    Ferite subite: Nessuna
    Condizioni psico-fisiche: Determinato e Concentrato
    Armi rimaste/possedute:Portakunai:
    -Tasca 1: 3 Kunai, 5 Shuriken
    -Tasca 2: 10 spiedi, 10 makibishi
    -Tasca 3: 2 Fumogeno, 2 Palla Di Luce, 1 Sigilli Esplosivi
    -Tasca 4: 10m Filo Di Nylon, 2m Bende, 4m di Corda
    Posizione del Pg: Posizione iniziale del combattimento a circa 7 metri dal mare
    Distanza dall'avversario: Circa a 10 metri

    SPOILER (click to view)

    Azioni Masahide



    Estrazione di una Katana.

    Tecnica offensiva: LAME DI CHAKRA
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che permette di utilizzare il chakra per poter estendere l’ampiezza delle lame delle proprie armi. Questa estensione può solo tagliare e non perforare. E’ un colpo veloce che sfrutta l’effetto sorpresa.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilità Intellettive o intelligenza uguale o superiore a 2, Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Destrezza uguale o superiore a 1]
    [Nota: maggiore sarà la propria Abilità Zen maggiore sarà l'incremento in lunghezza, più precisamente: 5 cm al LV 1, 10 cm al LV 2, 15 cm al LV 3, 20 cm al LV 4 e 25 cm al LV 5]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 6]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]

    Fendente dall'alto al basso con la Katana.

    CLONE D’ACQUA - (Mizu Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Villaggio: Kiri
    Livello III° : I cloni hanno una forza pari a quella del ninja creatore. Le copie replicheranno perfettamente il creatore e anche la consistenza e durezza delle protezioni e vestiti. Ferite contundenti di media entità non distruggeranno le copie che cadranno invece sotto un taglio di entità rilevante (almeno 1cm profondità). Le copie potranno usare delle armi reali di grandi dimensioni pagando un quantitativo di chakra in più. le armi base come shuriken e kunai vengono copiate automaticamente. A questo livello le copie possono utilizzare tecniche. Dispongono inoltre di una quantità di chakra pari a 1/6 dell'originale.
    [Numero Massimo Cloni: 7]
    [Consumo: 8 (per clone)(N° max cloni = Intelligenza). Per dotare il clone di armi reali: 10 x arma]
    [Distanza Massima dal Ninja: ± 20m]
    [Note: Per essere eseguita la tecnica richiede almeno un po’ di umidità nell’aria o il consumo raddoppierà]
    [Richiede: Clone d'acqua lv I e II]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Rossa]
    Creazione di due copie

    Spero di aver fatto bene questa parte XD


     
    Top
    .
  3. Thunderace™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato
    Narrato
    Pensato
    Parlato altri



    Il team Albatro di Kiri non se la stava passando granchè bene. I due ragazzi che da poco avevano finito l'accademia insieme si erano uniti in questa missione che teoricamente sarebbe dovuta essere di livello D, quindi una delle più semplici proponibili. Purtroppo gli era stato nascosto qualcosa, oppure era stato nascosto anche al kage, e adesso si ritravavano naufragati su di un'isola probabilemente deserta e di cui non sapevano nulla, col mare in tempesta e circondati da circa una trentina di pirati ninja, che li avevano costretti a cambiare la loro rotta, costretti oltretutto non solo a prepararsi a combattere per salvare la vita, ma dovendo pensare a difendere un povero vecchio monaco molto più ricercato di quanto pensassero. La situazione era decisamente tragica. Due soli ninja di Kiri, per'altro appena promossi genin e alla loro prima missione, contro parecchi ninja che non avevano alcun senso di pietà per i due ragazzi. Ma i due non avevano alcuna intenzione di mollare, ne di farsi uccidere per niente. In qualche modo se ne sarebbero andati da li con il monaco, a qualsiasi costo. Forse l'incoscienza giovanile li spingeva a non tirarsi indietro, a rimanere fermi nelle loro posizioni, o forse era il senso del dovere. Avrebbero venduto cara la pelle, loro e del monaco, questo però era certo. Kahuna, il più alto e massiccio tra i due, era pronto a "spaccare qualche cranio", con la sua fidata wakizashi in mano proonta a tagliare qualsiasi cosa gli si fosse avvicinato. Abbiamo davvero poche possibilità di scamparla. Maledetto monaco! Sono ateo e mi tocca salvare il culo ad un monaco, che situaizone. Ma devo farlo, è la mia missione e in questo momento la mai vita conta meno della sua (cit. dolton XD). Bene, pensa idiota! Come ne uscirebbe il vecchio?? In pochi attimi tutti gli insegnamenti del suo primo maestro gli passarono davanti agli occhi e Kahuna cercò di trovare tra di essi un modo per fuggire da quell'accerchiamento di ninja. Dobbiamo per forza farci un varco per passare. Con me ho dei fumogeni e potrei nascondere la nostra presenza e coprire la nostra fuga. Ho anche dell'esplosivo e potrei fare un bel pò di casino. Potrebbe funzionare! Lo dico a... Kid?? In quel momento intorno ai due ninja stava succedendo l'impensabile. Come colpiti da dardi intrisi di sonniferi lanciati da aborigeni nascosti nella foresta, ad uno ad uno i pirati ninja si accasciarono a terra, come le tessere di un domino, cadendo in un sonno profondissimo. Sopra le loro teste, una pioggia di candide piume bianche stava scendendo dal cielo, come se uno malcapitato stormo di tortore fosse entrato nei rotori di un aereo lasciando a questo mondo soltanto le piume. Kahuna rimase estrefatto da quanto stava accadendo intorno a lui, stupito che una simile fortuna gli potesse capitare. Vai così!! Stanno svenendo tutti davanti ai miei occhi!! Adesso si che si ragiona! Deve essere una tecnica ninja e quelle piume di certo centrano qualcosa, ma chi è stato a farla? Comunque meglio che andiamo...Yawwn...prima che questa tecnica colpisca...Yawwn...anche me... Troppo tardi. Qualche piuma andò a posarsi sulla sua testa e anche lui venne colto da un tremendo attacco di sonno, come se avesse lavorato ininterrottamente per una settimana senza mai mangiare ne dormire. Le forze improvvisamente gli vennero a mancare si sarebbe afflosciato a terra anche lui se solo non avesse piantato la corta spada sul terreno in modo da avere un altro punto di appoggio, ritrovandosi comunque inginicchiato come in chiesa quando si prega. Merda...Questa non ci voleva proprio. Adesso che potevamo fuggire... Si volse in verso Kid, per dirgli di andare via senza di lui, per salvare il monaco, ma nemmeno lui era in condizioni di poterlo fare. Nonostante avesse la vista annebbiata aveva capito che anche il suo compagno, come il monaco, erano stati colpiti dalla tecnica e si preparavano a raggiungere i pirati-ninja alla corte di Morfeo. Peccato. Speriamo di svegliarci presto... Stava per chiudere gli occhi e lasciarsi andare alla deriva, quando qualcuno gli tocco la spalla, facendolo ritornare in se. Un tocco quasi impercettibile che però era riuscito a risvegliarlo e quindi a toglierlo dalla tecnica illusoria in cui era caduto. Come svegliato da una tromba vicino all'orecchio Kahuna si alzò di scatto andando quasi a impattare contro il suo salvatore. Immediatamente si girò verso di lui, guardingo e pronto ad un eventuale scontro, ma il coprifronte di Kiri e il suo abbigliamento lo fecero immediatamente calmare. Chiunque fosse, era dalla sua parte. E questo chi sarebbe? Da dove sbuca? Sarà stato lui a farmi uscire da quello strano stato di sonno, sarà meglio ringraziarlo... Il ragazzo che stava di fronte a lui non doveva essere molto vecchio, sicuramente meno di trentanni, con i capelli biondi e il coprifronte che gli copriva un occhio. Ma il dettaglio che più piaceva a Kahuna era la spada che indossava sulla schiena, segno che era uno spadaccino. Purtroppo la presentazione fu rinviata. Non è il momento delle presentazione, ma di andare via velocemente da qui! Kahuna rimase un pò sorpreso dalla freddezza delle parole del jonin e si rivolse verso Kid per avere una specie di conforto, ma anche Kid era della stessa idea. Non ho la minima idea di chi tu sia ma mi è d'obbligo il ringraziarti! Ora filiamocela da qui! Solo contro due, Kahuna non ebbe scelta e dopo una semplice alzata di spalle filò dietro i suoi due compagno, seguendo il monaco per evitare che da dietro qualcuno intervenisse. Poco dopo però, la loro seconda fuga andò esattamente come la prima. Davanti a loro, a bloccargli il passaggio verso il mare, tre ninja li aspettavano al varco pronti ad intercettarli, come se già sapessero con chi avevano a che fare. Ancora guai!!! Almeno stavolta sono solo tre, anche se sembrano molto più forti di quelli di prima. Non so cosa sia peggio... Il team Albatro allargato si blocco a pochi metri dalla spiaggia e il primo dei tre ninja, che sembrava essere il capo, si fece avanti parlando a tu per tu col Jonin di Kiri. Mihawk! Dopo tanto tempo ci rivediamo. Cosa ci fai con questi ragazzi?! Pensavo agissi per conto tuo, ma a quanto vedo ti sei fatto degli scolaretti...AHAHAH, SEI DAVVERO CADUTO IN BASSO. Mi ha chiamato scolaretto!! Scolaretto!! Ma io lo faccio fuori!! E si stava davvero appropinguando a farlo, sguainando la spada e avvicinandosi con un espressione rabbiosa sul volto, ma Mihawk, così si chiamava il jonin venuto a salvarlo, lo blocco con le sue parole, rivolgendosi ai due genin. Ragazzi, io prendo quello con la cicatrice sul volto. Il suo nome è Masahide, è un pericoloso ninja traditore del paese delle onde. Per anni è ricercato da Kiri e da Kumo, per aver commesso dei crimini di livello internazionale. Quelli accanto sono i suoi scagnozzi, state attenti non sono affatto da sottovalutare. Kahuna non fu molto felice delle sue parole. Avrebbe voluto prendere a calci Masahide per averlo indirettamente insultato, ma se voleva avere un futuro da ninja nella storia di Kiri era meglio lasciare a Mihawk quel criminale cercando di fermare i suoi scagnozzi. E va bene, vediamo di farla finita presto, così che possa andare a spaccare la faccia a quel sudicio verme. Scolaretto...Hmpf. Kid nel frattempo, risoluto come sempre, si preparava ad attaccare per difendere il monaco. D'accordo Mihawk! Fa attenzione e buona fortuna! Noi nel frattempo sistemiamo questi due luridi fetenti! Aventi fatevi sotto! Kahuna facciamoli NERI!!! Kahuna ovviamente era daccordo.

    Esatto Kid! Il prossimo che mi chiama scolaretto farà davvero una pessima fine!!!


    Sguainò immediatamente la wakizashi e si lanciò verso i due scagnozzi, che nel frattempo avevano già fatto qualche passo verso di loro. Il monaco intanto si era già avviato verso la foresta, nascondendosi dietro un'albero. Una preoccupazione in meno. E poi è solo colpa sua... Mentre uno dei due scagnozzi lanciò un jutsu acquatico all'indirizzo di Kid, Kahuna dovette fronteggiare uno spadaccino. Gli si scaglio contro con rabbia, ma fu subito messo sulla difensiva dall'attacco del rivale che sfoderò una katana e gli girò subito un fendente diretto al busto. Immediatamente Kahuna frappose la sua wakizashi alla katana, annullandosi vincendevolmente, ma il mukenin o presunto tale cambiò velocemente obbiettivo mirando alle gambe di Kahuna che prontamente riuscì a parare anche quello, anche se con molta difficoltà. Infatti, sorpreso dalla rapidità del colpo, riuscì solo a deiviarlo ferendosi lievemente sullo stinco, facendogli inoltre perdere l'equilibrio e costringendolo ad una goffa caduta che gli permise di distanziarsi di qualche metro. Cacchio questo è forte! Ed inoltre è uno spadaccino come me, devo stare molto attento. La posizione di stallo fu rotta dalle parole dell'avversario che si presentò. Ohho! Abbiamo un pivello spadaccino qui! Il mio nome è Taifu e la mia katana non vede l'ora di tranciare le tue stupide membra di sfigato!! In quel momento Kahuna perse il controllo. Mi ha dato del pivello!! E dello sfigato!!! ORA BASTA!!! Sei morto!!

    Taifu! Hai fatto il più grande errore della tua vita!! Preparati a tornare a casa a piangere da mamma Masahide appena avrò finito!!


    Velocemente tirò fuori un fumogeno per poi lanciarlo verso il suo rivale correndo in cima ad un albero vicino appena il fumo coprì la visuale al ninja avversario. Quando fu li piantò la spada nel legno dell'albero, aveva bisogno delle mani libere per fare ciò che voleva. Tecnica del clone d'acqua!! Di fianco a lui apparve una sua copia identica, con consistenza reale che avrebbe ingannato chiunque. Poi estrasse dal porta kunai uno dei suoi sigilli esplosivi e lo attaccò alla sua copia mandandola poi in mezzo al fumo. Il suo piano era di attirare l'attenzione del suo rivale con la copia finta in modo che la carta bomba lo investisse in pieno con tutta la sua potenza. Riafferrò la spada e attese la detonazione, che sarebbe avvenuta in qualunque caso entro pochi secondi, con il suo solito sorriso maligno e beffardo, segno che aveva fiducia nel suo diabolico piano. Mi ha ferito e insultato! Non si merita altro... Pochi secondi dopo, il botto. Boom!!


    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: estrazione spada
    Azione 1: paro il primo fendente
    Azione 2: paro il secondo fendente
    Azione Gratuita 2: estrazione fumogeno
    Azione Gratuita 3: lancio fumogeno
    Azione 3: scappo sull'albero
    Tecnica Difensiva 1:
    SPOILER (click to view)
    CLONE D’ACQUA - (Mizu Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Villaggio: Kiri
    Livello I° : Il ninja è in grado di creare dei cloni di acqua che replicano perfettamente l'originale ma non riproducono il materiale di protezioni e armi. Questi potranno essere controllati solo fino ad un certo raggio. Nonostante abbiano una consistenza fisica tagli di lieve entità ne comporteranno la distruzione mentre leggere ferite contundenti gli permetteranno di continuare a combattere. Hanno una forza pari ad 1/10 dell’originale. Dispongono inoltre di una quantità di chakra pari a 1/10 dell'originale.
    [Consumo: 2 (per clone)(N° max cloni = Intelligenza)]
    [Distanza Massima dal Ninja: ± 5m]
    [Note: Per essere eseguita la tecnica richiede almeno un po’ di umidità nell’aria o il consumo raddoppierà]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Intelligenza uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Bianca]

    Una copia

    Azione Gratuita 4: Estrazione sigillo
    Azione Gratuita 5: Attacco il sigillo alla copia
    Chakra consumato: 2
    Chakra rimasto/posseduto: 23
    Ferite subite: lieve taglio sullo stinco destro
    Condizioni psico-fisiche: parecchio incazzato
    Armi rimaste/possedute: 7 kunai, 3 shuriken, 10 spiedi, 10 makibishi, 2 palle luce, 2 sigilli esplosivi, 1 fumogeno, Corda 4m, Nylon 10m, wakizashi
    Posizione del Pg: su un'albero
    Distanza dall'avversario: 5 mentri in linea d'aria

    CITAZIONE
    Calcoli

    Taifu
    Infliggere Colpi con Attacchi Semplici, Armi e Taijutsu: (Destrezza + Forza)/2
    (3+3)/2=3

    Kahuna
    Parare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi (Destrezza + Forza)/2
    Riflessi 2, dovrei accorgermene poi (2+4)/2=3
    Il primo fendente lo paro in pieno, il secondo no perchè è più veloce di me e mi prende sullo stinco di striscio

    SPOILER (click to view)
    continuo quelle di Kid.

    Le due copie di Masahide effettuano

    TECNICA DELL’ESPLOSIONE ACQUATICA - (Suiton Daibakufu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Cinghiale - Gallo - Bue - Cavallo - Cane - Pecora - Tigre - Serpente - Bue - Scimmia - Coniglio
    Livello: A
    Villaggio: Kiri
    Livello II° :
    L’acqua attorno al ninja si condensa a formare una semisfera di fronte al ninja. Questa si condenserà dunque creando un potente getto d’acqua che si scaglierà con velocità frontalmente rispetto al ninja con forza pari alla Forza dell'utilizzatore +3.
    [Diametro Getto: 4m]
    [Lunghezza Getto: 40m]
    [Consumo: 35]
    [Note: Per essere eseguita la tecnica richiede una fonte d’acqua media nelle vicinanze o il consumo raddoppierà]
    [Richiede: Tecnica dell'esplosione acquatica lv I]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 5 – massimo 8]
    [Costo: 85 Ex]
    [Energia: Blu]

    Così ti faccio lavorare XD
     
    Top
    .
  4. doltonzerk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questi erano post da 8 ragazzi, avete fatto degli errorucci non trascurabili, cmq è una mia osservazione nn è assolutissimamente un richiamo!

    Koryo says
    CITAZIONE
    Riuscì a scansare il feroce drago raso raso e la sua grande giacca nera ne risentì subendo un grande taglio.

    Lasciare sempre un margine di dubbio: Tentò di scansare il feroce drago..
    Poi opzionale a come vorrei leggere io i post ( è un mio capriccio nn influisce negativamente al voto ): giustificare, sempre e/o meglio descrivere come ci si difende, quindi descrivere come se quell'attacco lo stessimo vivendo personalmente e realmente. Mostrare i calcoli e dire...riuscì a scansare mi sà insipido, cmq è un mio capriccio, nulla di che, può solo ripercuotersi positivamente e mi sembrava giusto farlo notare!
    Combattimento è OK, la sostituzione ingegnosa mi piace:)
    Voto 7.4

    Kahuna says
    CITAZIONE
    Velocemente tirò fuori un fumogeno per poi lanciarlo verso il suo rivale correndo in cima ad un albero vicino appena il fumo coprì la visuale al ninja avversario.

    Bisogna stare attenti cn i fumogeni. Anche qui bisogna lasciare un margine di versatilità di una situazione: Velocemente tirò fuori un fumogeno per poi lanciarlo....appena il fumo coprì...
    Consiglierei: ... correndo in cima ad un albero, sperando nell'inosservanza non appena il fumo avesse coperto la visuale al ninja avversario.
    Il fumogeno ha coperto il tuo avversario, tu hai puntato la copia nella direzione dove per l'ultima volta lo avevi visto, quindi la precisione è precaria. Il fumogeno è da usare per avvantaggiari, ma può anche svantaggiare in attacco.
    Il combattimento è OK, anche qui una variante esplosiva molto bella:)
    CITAZIONE
    Voto 7.4

    ---------------------------------------------------------

    image



    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Masahide
    CAPS= Urlato

    La situazione si incrinò notevolmente. Con la coda dell'occhio il maestro ( mi chiamo maestro ahaha ) Mihawk osservava i due genin, potendo accettarsi di non dover più destare preoccupazione. I due genin stavano combattendo al massimo delle loro forze, ma non delle loro capacità; era palese il loro potenziale ancora nascosto e questo non potè non sfuggire allo spadaccino della zanna, riuscendo così a concentrarsi al suo scontro.

    Masahide che ne dici di sistemare la faccenda tra me e te. I ragazzi sembrano cavarsela abbastanza bene, dunque abbiamo tutte le possibilità di misurarci seriamente.

    CITAZIONE
    .[....Il combattimento mio e di Masahide lo continuo stasera, adesso devo scappare a lavoro! vi dò intanto la traccia così iniziate a svilupparla. Tanto mi occulterò con masahide dietro la fitta vegetazione descritta da voi e nn mi vedete.]

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    I due scagnozzi subiscono un duro colpo. L'attacco di Koryone è molto efficace e spezza sia la tecnica e sia infligge allo scagnozzo 4 slot ferita. La sorpresa è che sono dei gemelli, derivanti dalla manipolazione del corpo, si erano scissi grazie ad una particolare abilità di Masahide, in quanto loro ancora nn riuscivano a farlo bene. I due scagnozzi dunque si raggiungono in corsa a vicenda, dopo aver subito il duro colpo, capiscono che devono unirsi per potervi combattere alla pari e si fondono.
    Una volta fusi, avrete davanti entrambi un unico scagnozzo.

    CITAZIONE
    Scagnozzo Kayfu
    Punti Chakra: 60
    Tipo di chakra posseduto:sconosciuto
    Velocità(0/7):3
    Forza(0/7):3
    Destrezza(0/7):3
    Riflessi(0/7):3
    Intelligenza(0/7):1
    Volontà(0/7):3
    Resistenza(0/7):2

    Abilità:
    Corporee (2/5):
    Intellettive (2/5):
    Zen (2/5):
    Tecnico/Meccaniche (0/5):
    Fisico/Chimiche (0/5):

    Voi distate circa a 8 metri...siete praticamente afficanti: Koryone e thunderace. Dunque avrete davanti lo scagnozzo di nome: Kayfu
    Vi vedrà e vi scaglierà questa tecnica ad ognuno di voi:
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Shuriken Multipli
    Tipo: Ninjutsu
    Si parte lanciando due Shuriken normalmente, mentre le braccia del gemello ne lanciano altri due nascondendoli sotto l'ombra dei precedenti, in modo da mascherare l'attacco secondario, riconoscibile solamente a distanze ravvicinate.
    [Necessario avere i due corpi uniti]
    [Necessari 4 Shuriken in scheda]
    [Richiede: "Manipolazione del corpo LV 2"]
    [Consumo: 8]

    Quindi questa tecnica viene ripetuta due volta, una volta a discapito di koryone ed un altra volta a discapito di Thunderace. Dopo Kayfu, carica koryone con questa tecnica:
    Pugni multipli concatenati (Tarenken)
    Tipo: Taijutsu
    Il ninja utilizzatore lancia una serie di due pugni, dopo questa serie i pugni del gemello ripeteranno la stessa azione fuoriuscendo da qualsiasi parte del corpo del ninja utilizzatore e prendendo alla sprovvista il ninja avversario.
    [Necessario avere i due corpi uniti]
    [Richiede: "Manipolazione del corpo LV 1"]
    [Consumo: 5]
    [Danno: 1 a pugno (come ogni normale pugno)]

    .. urlando di voler prendere di mira il ninja che gli aveva fatto il giochetto della sostituzione e vendicarsi per il danno arrecato al gemello.
    Fate parlare i gemelli come volete voi senza esagerare, non fateli però assolutssimamente muovere a vostro piacimento perchè già vi ho detto io cosa fanno:p

    Per qualunque cosa inviatemi un mp, in ogni caso stasera aggiorno:)
     
    Top
    .
  5. Koryone93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri


    Il combattimento era alle prime fasi ma nonostante ciò era già molto più concitato di quanto si possa minimamente pensare. L'atmosfera pacifica e serena dell'isola venne scossa violentemente da due grosse e fragorose esplosioni che provenivano dai due sigilli esplosivi che i due Genin di Kiri avevano solerti utilizzato nelle loro semplici ma efficaci strategie. L'attacco di Kid era andato in porto e lo scagnozzo chiamato Kayo lo notò suo malgrado. Di fatti la testa del drago d'acqua della sua tecnica fu tagliata di netto dalla katana d'acqua del giovane ninja facendo scomparire la suddetta tecnica. Inoltre il trucchetto semplice e basilare della sostituzione "esplosiva" si rivelò più efficace del normale causando notevoli e ingenti danni all'adepto di Mashaide. Il piccolo shinobi rimase anch'egli sorpreso dall'effetto sortito da tale strategia che di sicuro risultava banale ma allo stesso tempo molto forte, non credeva di riuscire ad arrecare così tanti danni in così poco tempo a quell'avversario che da come si era presentato risultava di sicuro molto più forte.
    Bene! L'attacco ha fatto più danni di quanto potessi sperare! Bene sono davvero contento! Così impara a chiamarmi piccoletto! Mamma, papà spero siate contenti di me! Questo scontro sembra essere più facile di quanto pensassi, che delusione...
    Beh allora dimmi... chi è il piccoletto adesso? Ti è piaciuta la mia esplosione al ghiaccio?! Ricordati di non sottovalutare mai un ninja di Kiri, qualunque sia il suo rango!
    Il giovane si guardò intorno e notò con stupore che dal suo campo visivo erano spariti sia il misterioso Mihawk, lo shinobi del suo stesso villaggio che era venuto in soccorso del Team Albatro, e Mashaide, un famigerato ninja traditore ricercato per gravi reati a livello internazionale. Anche l'altro scagnozzo, quello che per sua sfortuna era andato in contro a Kahuna, era visibilmente scosso e molto probabilmente non era uscito illeso dall'esplosione che il compagno di Team di Kid aveva causato. Il Team Albatro stava avendo la meglio, forse davvero quello scontro sarebbe potuto essere vinto facilmente dai due giovani. Le cose però erano destinate a mutare, gli eventi stavano per cambiare e il combattimento stava per diventare ancor più avvincente che mai.
    Allora, Mihawk si sarà spostato con Mashaide per combattere con maggiore tranquillità... o almeno spero sia così, Kahuna deve aver fatto il suo dovere contro l'altro tizio! È un grande anche lui! Bene, adesso chissà cosa avranno in mente di fare questi due...
    Kayo, visibilmente ferito e alterato per il comportamento del Genin della foglia urlò rumorosamente inserendo nell'urlo un forte sentimento di rabbia e nervosismo. Ogni ninja avrebbe reagito in tale maniera dopo aver subito parecchi danni e soprattutto da un ragazzo da poco genin. Kid di tutta risposta rimase immobile e in silenzio, disattivò la tecnica della spada d'acqua, infilò le mani nelle tasche e rimase in attesa delle prossime mosse del suo avversario. Non doveva mai sottovalutare il suo avversario e perciò rimase concentrato su di esso. Kayo iniziò a correre in direzione dell'altro scagnozzo che a sua volta lo raggiunse a velocità uguale per poi ritrovarsi uno affianco all'altro.
    Pensi davvero sia così facile mettermi fuori gioco eh piccoletto? Lo ammetto il tuo attacco mi ha fatto parecchio male... ma adesso preparati al peggio... preparatevi a soccombere pivelli! Ahahaha! Fratello uniamoci è l'unico modo per poterli combattere alla pari!
    Fratello? Vuol dire che questi e due sono fratelli?! Uniamoci?! che diavolo sta dicendo... che diavolo vuol dire questo! Non mi piace per niente questa situazione...
    L'altro scagnozzo, colui che aveva fronteggiato Kahuna, con un cenno della testa acconsentì come per indicare di essere d'accordo sulla decisione adottata dal fratello. Con un processo macabro e orripilante i due si avvicinarono e, emettendo suoni e rumori indefiniti si unirono in un unico corpo. Era un avvenimento mai accaduto davanti a Kid che sentì una terribile sensazione di nausea per via di questo orribile spettacolo che i due fratelli avevano tenuto di fronte agli occhi increduli del ragazzo. I due scagnozzi erano in realtà solo uno e di sicuro questo avrebbe cambiato l'esito dello scontro che si apprestava a diventare molto più cruento e difficile da portare avanti. Kid fece uscire le mani dalle tasche e portò la destra davanti alla bocca come per cercare di trattenere l'urto del vomito, lui che non soffriva di mal di mare o nausea di alcun genere sentì l'anima del suo stomaco aggrovigliarsi in un tentativo disperato di resistenza. Il ragazzo deglutì sonoramente e inspirò molto profondamente come per cercare di tornare in forze e in lucidità.
    Che orrore... Che razza di stregoneria è mai questa! Non credo ai miei occhi, si sono fusi in un unico individuo! Deve essere una sorta di tecnica bizzarra oppure una loro abilità innata alquanto macabra! Che razza di persone sono mai questi due tipi!?! O dovrei dire, questo tipo?!
    Il ragazzo era a circa otto (8) metri di distanza da quel suo nuovo avversario e notò con piacere che affianco a lui c'era il suo compagno di Team, con il quale avrebbe intrapreso e ingaggiato quello nuovo scontro che si prospettava molto cruento. Kid si sentì più sicuro sapendo che aveva il suo compagno vicino e fu pervaso da una sensazione di carica e di furore, una sorta di determinazione fuori dal normale, non gli importava di quanto orribile o disgustoso fosse stato il suo avversario, sapeva che con il gioco di squadra l'avrebbero mandato di sicuro all'altro mondo in un modo o nell'altro. Si voltò verso il suo compagno e amico e con un cenno della testa gli indicò che era il momento di fare sul serio. Di fronte a loro il tizio composto dai due fratelli disse:
    Ahaha! Adesso vi schiacciamo come dei vermi! Io sono Kayfu e non vi lascerò vivere abbastanza per raccontare cosa avete visto oggi! Ahhahaha!
    Kayfu... che essere orribile! Di sicuro è più forte del tizio che ho affrontato prima, devo restare con gli occhi aperti o finisco male anche io qui oggi!
    Kahuna facciamo attenzione... quel tizio non mi promette nulla di buono, ho un brutto presentimento...
    All'improvviso Kayfu scagliò contro i due del Team Albatro due shuriken ciascuno, sotto la cui ombra vennero nascosti ulteriori due shuriken che si avvicinavano pericolosamente in direzione dei due neo genin. Kid non fece in tempo a vederli né partire né tanto meno arrivare. Oh caz...! Tutti e quattro gli shuriken lanciati da Kayfu verso di lui gli si conficcarono nel corpo, due sul petto, uno sulla spalla sinistra e un'altro all'altezza del suo bacino costringendolo a poggiarsi per terra per cercare di sopportare il dolore. Lo scontro non si stava mettendo per niente bene per il ragazzo di Kiri.
    SPOILER (click to view)
    Sono in difetto di un punto nei calcoli perciò dovrei subire in pieno l'attacco, spero di non aver sbagliato: Destrezza (essendo un hijutsu) Kayfu 3, Miei riflessi 2 e mia difesa 2 quindi subisco in pieno XD.

    Dannazione... mi ha fregato solo con degli shuriken... accidenti si sta mettendo male per me! Speriamo che Kahuna riesca ad evitarli! Accidenti non voglio essere una palla al piede per lui, ma non riesco a fare molto adesso... Dannazione... Oh no ma che cavolo succede?
    Adesso faccio fuori prima il tizio che ha fatto lo sbruffone con la sostituzione e il sigilli esplosivo! Ti faccio vedere io cosa succede a chi osa comportarsi in quel modo con il mio gemello! Muoriii!
    Kayfu avanzò velocemente e pericolosamente verso Kid che era bloccato a terra per il dolore, con l'intento di colpirlo violentemente con una serie di pugni multipli per mandare all'altro mondo il genin di Kiri che in quel momento rimase con la bocca aperta per la paura incondizionata che era costretto a provare. Rivolse un pensiero ai suoi genitori, pensò a come stava per interrompersi il suo sogno in quel modo così brusco. Non sarebbe riuscito né ad evitare l'attacco e nemmeno a bloccarlo per cercare di limitare i danni il più possibile. Poteva solo sperare nell'aiuto del suo compagno di Team Kahuna, solo lui avrebbe potuto salvarlo da quella situazione disastrosa. Kid chiuse gli occhi cercando di immaginare i suoi genitori che lo rincuoravano, era l'unico modo che aveva per cercare di tirare avanti sperando nell'intervento provvidenziale di Kahuna.
    Accidenti! Lo sapevo che adesso la situazione si sarebbe messa male! Era troppo facile combattere contro il primo tizio! Ho peccato di presunzione e ora eccomi qui a pagarne le conseguenze! Mamma, papà scusatemi se vi deludo in questa maniera... scusatemi, vi voglio bene! Spero davvero che Kahuna riesca a salvarmi da questa situazione, mai avrei creduto di potergli essere una palla al piede, ma al momento non posso fare altro...
    Kahunaaa! Aiutamiii!
    Il ragazzo avvertì qualche colpo che lo raggiunse e in un attimo si accorse che in un modo o in un altro l'attacco dell'avversario era terminato, non sapeva cosa fosse successo, non sapeva se il suo compagno fosse intervenuto e se così fosse stato come fosse intervenuto per aiutarlo. L'unica cosa certa era che l'attacco di Kayfu era ormai giunto al termine e che il peggio era passato. Aveva ricevuto qualche colpo ma colto dall'emozione e dal brivido e dalla tensione del momento non ne risentiva, aveva persino perso un po' di sensibilità in vista dei colpi subiti dai 4 shuriken che aveva ricevuto prima. La fase di difesa era terminata, ora doveva contrattaccare come meglio poteva, doveva tenere alto l'orgoglio dell'essere shinobi, l'orgoglio di essere un Genin di Kiri. Era il momento di fare vedere di cosa era capace di fare quel giovane.
    Non ho capito nulla! Non so cosa sia successo... di sicuro il peggio è passato, certo non ne sono neanche uscito illeso ma meglio ferito che morto dicevano gli antichi! Bene ora è il momento di contrattaccare! Non voglio essere un peso per questo Team, non voglio essere una palla al piede per nessuno! È ora di fartela pagare!
    Ora è il mio turno maledetto! Te la farò pagare amaramente lurido schifoso! O dovrei dire luridi schifosi!? Ahh non mi importa!
    Il ragazzo si alzò da terra e correndo si recò verso il mare dove iniziò a camminarvici sulla superficie, l'acqua come sempre rientrava nei suoi piani e per la tattica che aveva in mente era necessario che lui fosse su di essa. Utilizzando l'innata fece fuoriuscire dal mare quattro lingue di acqua che rapidamente diresse verso Kayfu facendole arrotolare come fossero delle catene, intorno ai quattro arti del suo avversario. Infine poggiò le mani sulla superficie dell'acqua e con tale gesto fece congelare le lingue che aveva plasmato pochi attimi prima. Lo scopo di codesto tentativo era quello di distrarre o addirittura rallentare lo scagnozzo di Mashaide per consentire a Kahuna di colpirlo con più facilità. Speriamo di riuscire a rallentarlo o quanto meno a distrarlo! Ora però si passa all'attacco vero e proprio! Compose il più rapidamente che poteva i sigilli: "Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo" e con foga e rabbia esclamò: Suiton Suiryuudan no Jutsu! Beccati questo maledetto! Non ti perdonerò mai per quello che mi hai fatto! Mamma, papà lo faccio anche per voi!
    SPOILER (click to view)
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type: Water Dragon Blast Skill)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione : Una tecnica del tutto simile alla tecnica “Drago di fuoco” . A differenza che qui si utilizza l’acqua per creare l’attacco, e con un costo più alto se l’acqua presente è minore al necessario.
    [Consumo : 6 Se non ce acqua 10]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    In un attimo dalla superficie del mare fuoriuscì un drago di acqua che fu direzionato da Kid verso il suo nemico Kayfu, ma non voleva finirla lì, infatti estrasse dal suo porta kunai tre (3) shuriken che, subito dopo aver compiuto un balzo in avanti per bilanciarsi più facilmente, scagliò contro l'avversario.
    Per ora io ho finito! Speriamo che Kahuna riesca a fare meglio di me! Spero di non avervi deluso troppo mamma, papà... io cerco sempre di fare bene e mi impegno al massimo... Spero di rendervi quanto meno felici! Vi voglio bene!

    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione 1:Disattivo la tecnica della spada d'acqua ma pago comunque 2 di chakra perché non l'ho disattivata nel turno prima
    Azione 2: Subisco l'attacco degli shuriken
    Azione 3:Chiudo gli occhi e aspetto
    Azione di movimento 1: Corro verso il mare quindi corro per circa 7 metri
    Azione di movimento 2:Cammino sulla superficie dell'acqua per mezzo metro
    Azione Gratuita 1: Mantenimento Innata Controllo Del Chakra Gelido
    SPOILER (click to view)
    LV 1 (Gialla):
    -Si può controllare l'acqua nel raggio di 20 metri.
    -È possibile ghiacciare l’acqua al contatto con le mani.
    -Si può gelare l’acqua fino ad uno spessore di mezzo metro.
    -L’acqua si sgela al rilascio della Innata.
    -Si controlla fino a 10 metri cubi d'acqua
    -Il ninja utilizzatore è in grado di creare shuriken di ghiaccio da usare contro l'avversario (massimo 4 shuriken per volta ad un costo di 2 per shuriken). Creare lame di ghiaccio simili a katane o wakizashi non è consentito a questo livello.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]

    Consumo 1 di chakra
    Azione 4: Creo e congelo delle lingue di acqua intorno agli arti di Kayfu
    Tecnica Offensiva 1 e relativo consumo chakra:
    SPOILER (click to view)
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type: Water Dragon Blast Skill)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione : Una tecnica del tutto simile alla tecnica “Drago di fuoco” . A differenza che qui si utilizza l’acqua per creare l’attacco, e con un costo più alto se l’acqua presente è minore al necessario.
    [Consumo : 6 Se non ce acqua 10]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Consumo 6 di chakra in presenza di acqua
    Azione Gratuita 2:Estraggo 3 shuriken
    Azione Offensiva 1 Lancio i tre Kunai verso l'avversario
    Chakra consumato: 9
    Chakra rimasto/posseduto:18 - 9 = 9
    Ferite subite: Tagli per via degli shuriken e contusione per il taijutsu di Kayfu (a discrezione di dolt)
    Condizioni psico-fisiche: Arrabbiato e rammaricato
    Armi rimaste/possedute:Portakunai:
    -Tasca 1: 3 Kunai, 2 Shuriken
    -Tasca 2: 10 spiedi, 10 makibishi
    -Tasca 3: 2 Fumogeno, 2 Palla Di Luce, 1 Sigilli Esplosivi
    -Tasca 4: 10m Filo Di Nylon, 2m Bende, 4m di Corda
    Posizione del Pg: Sul mare, vicino la riva
    Distanza dall'avversario: circa 7 metri

    SPOILER (click to view)
    Scusate ma meglio di così non riesco XD Il mal di testa mi uccide XD PS. Thunder scusa l'ennesimo ritardo...


    Edited by Koryone93 - 14/3/2011, 21:59
     
    Top
    .
  6. Thunderace™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato
    Narrato
    Pensato
    Parlato altri



    BOOM! Il caos che si era generato su quella povera isola deserta, teatro del naufragio della nave che trasportava il Team Albatro di Kiri e l'unico monaco superstite all'attacco al Tempio dell'Acqua, fu ulteriormente scosso da due grosse esplosioni, provocate dai due genin di Kiri. Kahuna aveva usato un clone d'acqua di se stesso come bomba umana, facendolo entrare nel fumo provocato dal fumogeno da lui stesso lanciato, in modo che, l'avversario, un ninja traditore di nome Taifu, potesse scambiarlo per il vero Kahuna. La tecnica funzionò perchè, essendo uno spadaccino come lui, avrebbe quasi sicuramente attaccato corpo a corpo il clone, entrando a pieno nel raggio d'azione della bomba carta. L'esplosione diradò il fumo e spazzò via il ninja avversario provocandogli diversi danni. Kahuna, appeso ad un'albero, si godeva la scena con il solito sorriso maligno, come se l'incontro fosse già finito. Chissa se fa lo sbruffone dopo il colpo che si è preso! Non credo neanche che si rialzi... Lo scoppio era stato tremendo e Taifu era vicinissimo all'epicentro dell'esplosione, era lecito pensare che fosse già finita. Scese tranquillamente dall'albero e si ritrovò vicino a Kid che sembrava in perfetto stato di forma. Il suo avversario, quello che sembrava portato per i ninjutsu, si era preso lo stesso trattamento di Taifu e giaceva a poca distanza da loro, ancora affumicato come il suo compagno. Anche Kid era in netto vantaggio contro il suo avversario ed era felice di quanto stava accadendo, così come per Kahuna. Alla loro prima missione tenere testa a due mukenin sconosciuti allenati da un potente criminale quale Masahide non era cosa da tutti, specie dopo il naufragio appena avvenuto. Si guardò intorno in cerca di Mihawk e del suo rivale, ma non c'era più traccia di loro. Mihawk avrà spinto Masahide in un punto dell'isola isolato dal resto e da noi, forse per non coinvolgerci in una battaglia così tremenda. Immagino i colpi che si stiano dando! Vorrei esserci anche io, ma di certo verrei spazzato via in poco tempo. Molto furbo Mihawk, così non corre il rischio di colpire il monaco. Non vedo più neanche lui, chissa dove se la sta facendo sotto! Ahaha! A Kahuna quel monaco piaceva poco. Aveva messo in pericolo la vita di molte persone innocenti quali i membri dell'equipaggio e anche quella dello stesso Team Albatro, raccontando mezze verità al Mizukage per una ragione a lui ancora sconosciuta. Se fosse stato per lui, lo avrebbe lasciato li a morire. Purtroppo non spettava a lui deciderne la sorte, in quanto la sua missione era di proteggere la sua vita e l'incolumità della statuetta di giada che si portava sempre appresso. Era quindi costretto a combattere contro se stesso oltre che contro i mukenin, ma gli stessi gli avevano dato delle ottime motivazioni per farlo, soprattutto Taifu. Guardò Kid, sempre serio e determinato, una concentrazione che Kahuna non avrebbe mai potuto raggiungere, spensierato com'era. Lo ammirava per questo, perchè anche in situazioni tranquille come il momento attuale, in cui poteva rilassarsi un attimo, era sempre attento sul suo obbiettivo come se in quel momento stesse facendo una guerra. Si rivolse a lui, tentando di scuoterlo.

    Ehi Kid! Ma quanto sono pippe questi mukenin??? Ahaha Cerchiamo di sbrigarci a farla finita che così portiamo a casa quello stupido monaco!!


    L'espressione di Kid non era però delle più felici. Qualcosa sembrava turbarlo, qualcosa che Kahuna sembrava non comprendere. Si volse allora verso gli avversari e li rivide in piedi, ognuno rivolto verso il suo precedente rivale e Taifu imprecò contro Kahuna. Brutto pivello, come ti è saltato in mente di lanciarmi una bomba! Guarda come mi hai conciato! Questa me la paghi cara, molto cara! Arrivo fratello mio!! Uniamoci!!
    La bomba se l'è solo meritata! Mi ha anche chiamato pivello un'altra volta!!! Era meglio se ne mettevo due o tre di bombe cazzo! E adesso che sta facendo? I due mukenin corsero uno verso l'altro a buona velocità senza un motivo apparente e il nativo di Marui rimase abbastanza sorpreso. Vogliono uccidersi da soli? Si stanno schiantando uno contro l'altro! Forse le bombe gli hanno fumato il cervello! Sarà più facile di quanto avessi mai previsto. Purtroppo per Kahuna, le cose non stavano andando esattamente come si aspettava. I due ninja traditori, invece che sbattere i loro brutti musi uno sull'altro fecero qualcosa che il povero Team Albatro non avrebbe mai creduto possibile. I due corpi cominciarono a contorcersi e assorbirsi, in un'insieme di gemiti e urla che parevano provenire dall'inferno e dal rumose di ossa e carne che cambiavano conformazione. Finito l'orrendo spettacolo dei due corpi ne rimase uno, sulla cui schiena torreggiava come un angelo custode il il secondo corpo, dal busto in su. Il nuovo essere pareva aver recuperato le forze, ma erano ancora evidenti i danni provocati dalle due bombe, ma nonostante stava in piedi normalmente, come se nulla fosse successo. Kahuna non era più molto sicuro sul da farsi. Non era mai stato a contatto con una simile creatura che definire umana era un'offesa a se stesso. Era così spaventato e inorridito che non riuscì a tenere a freno la lingua.

    Ma nessuno vi ha mai detto che fate schifo?!?!?! Ma da dove uscite, cazzo? Masahide doveva essere ubriaco quando vi ha scelto nella sa squadra!!


    Il nuovo avversario però non si scompose e tuonò verso i due genin, con la stessa voce del ninja che aveva affrontato Kid. Ahaha! Adesso vi schiacciamo come dei vermi! Io sono Kayfu e non vi lascerò vivere abbastanza per raccontare cosa avete visto oggi! Ahhahaha!
    Kid e Kahuna cominciarono a preoccuparsi davvero e si distanziariono tra di loro di qualche metro. Kid disse a Kahuna: Kahuna facciamo attenzione... quel tizio non mi promette nulla di buono, ho un brutto presentimento... Kahuna annui e estrasse la sua wakizashi, pronto a difendersi da un attacco che sembrava sempre più imminente. Poco dopo, l'attacco avvenne. Lui e il suo gemello lanciarono 4 shuriken a testa, due verso Kid e due verso Kahuna, all'ombra dei quali vennero lanciati altri quattro shuriken, sempre equamente divisi. Kid, forse preso dal panico, non si avvide in tempo della minaccia e fu colpito in pieno da tutti i colpi. Kahuna fu più fortunato. Riuscì a deflettere i primi due che gli si fecero incontro, ma quelli nascosti nell'ombra non li vide in tempo. Merda! Alzò le braccia per evitare danni ingenti a parti del corpo delicate come petto e viso, facendoseli conficcare negli avambracci. Maledetto!! Li aveva occultati! Concentrati coglione, adesso è molto più forte di prima!! Stacco rabbiosamente i due shuriken che lo avevano colpito e si rivolse verso il suo compagno, che se la stava passando davvero brutta. Il mostro stava andando incontro a Kid, inerme a causa delle ferite subite, pronto a colpirlo in un attacco corpo a corpo. Non riuscirà mai a schivarlo!! Devo fare qualcosa!! Kayfu distava pochi passi da Kid e Kahuna agì più velocemente che poteva. Mentre correva all'impazzata verso i due, prese e lanciò una palla luce addosso a Kayfu, cercando in questo modo di rallentarne la corsa. Il flash della bomba non ebbe effetto su Kahuna a causa della distanza, mentre il mukenin fu rallentato quanto bastava al genin per frapporsi fra lui e Kid. In quel momento, Kayfu, accecato dalla luce, colpi a caso con una serie di pugni effettuata anche con l'aiuto del gemello, nella direzione in cui prima si trovava Kid. L'isolano si piazzò, possente come un rinoceronte pronto a difendere il suo compagno da quella scarica di pugni che lo investi come una grossa ondata, sbalzandolo poco distante da Kid. L'ho fermato! Ci sono riuscito! Kid è salvo! Sbatte per terra abbastanza goffamente, ma si rialzò subito, quasi illeso o almeno così credeva. Davanti a lui Kid era in piedi e si apprestava a contrattaccare. Ora è il mio turno maledetto! Te la farò pagare amaramente lurido schifoso! O dovrei dire luridi schifosi!? Ahh non mi importa!

    Preparati a prendere una batosta che neanche immagini, caro Kayfu!!


    I due genin erano adesso uno di fianco all'altro, pronti alla vendetta. Non erano messi benissimo, soprattutto Kid, ma non si sarebbero dati per vinti e avrebbero dato una bella lezione a Kayfu, reo di averli offesi e feriti. Kid, grazie alla sua innata, sollevò quattro lingue d'acqua dal mare e le diresse verso l'avversario. Ci vorrà un pò prima che finisca, stanco com'è. Devo creargli un diversivo!! Wakizashi alla mano e maligno sorriso dipinto sul volto corse verso il loro rivale, attivando il temibile Stile del Falco, cercando di colpire con un fendente orizzontale in corsa Kayfu, forse ancora accecato dalla bomba. Non gli sarebbe importato molto se il colpo lo avesse mancato, ma voleva dare il tempo a Kid di attuare il suo piano e lui era forse l'unico dei due che si poteva ancora muovere agilmente. Oltrepassò il ninja di qualche passo e si voltò di nuovo verso i due. Kid stava congelando le lingue d'acqua sugli arti di Kayfu, tentando di bloccarne i movimenti per un successivo attacco. Poi compose velocemente i sigilli e un drago acquatico emerse dal mare pronto a colpire Kayfu. Bell'idea Kid! Ma come dice il proverbio, due draghi d'acqua sono meglio di uno!! Arte dell'acqua: Drago Acquatico!!! Anche Kahuna compose i sigilli della tecnica del drago acquatico, che conosceva bene, e scaglio un'altro drago in direzione del loro avversario. Una montagna d'acqua si riversò sulla spiaggia dove stavano combattendo causando un fragore assordante. Bella li!! Questo si che chiama contr'attacco!!! Felice del suo operato corse velocemente davanti a Kid, pronto con la spada in mano in posizione difensiva. Kid è messo maluccio, devo difenderlo a tutti i costi!! Stavolta era molto concentrato, perchè teneva alla vita del suo amico, quasi più che alla sua.


    CITAZIONE
    Riepilogo
    Azione Gratuita 1: estrazione spada
    Azione Gratuita 2: attivazione innata
    Azione 1: defletto i primi due shuriken e mi prendo gli altri
    Azione Gratuita 3: estrazione palla luce
    Azione Gratuita 4: lancio palla luce
    Azione 2: paro i pugni rivolti a Kid
    Azione Gratuita 5: attivazione Stile del Falco
    Attaco 1: fendente della spada
    Tecnica Offensiva: Drago Acquatico
    SPOILER (click to view)
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type: Water Dragon Blast Skill)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione : Una tecnica del tutto simile alla tecnica “Drago di fuoco” . A differenza che qui si utilizza l’acqua per creare l’attacco, e con un costo più alto se l’acqua presente è minore al necessario.
    [Consumo : 6 Se non ce acqua 10]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione 3: mi piazzo davanti a Kid
    Chakra consumato:2+5+7=14
    Chakra rimasto/posseduto: 23-14=9
    Ferite subite: tagli da shuriken e lievi contusioni (a discrezione di dolt)
    Condizioni psico-fisiche: Molto concentrato
    Armi rimaste/possedute: 7 kunai, 3 shuriken, 10 spiedi, 10 makibishi, 2 palle luce, 2 sigilli esplosivi, 1 fumogeno, Corda 4m, Nylon 10m, wakizashi
    Posizione del Pg: davanti a Kid
    Distanza dall'avversario: 4

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Attacco Pugni Multipli
    Kayfu: Infliggere Colpi con Attacchi Semplici, Armi e Taijutsu: (Destrezza + Forza)/2
    (3+3)/2=3
    Kahuna: Parare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi (Destrezza + Forza)/2
    (4+2)/2=3
    Siamo pari, quindi credo di riuscire a pararlo anche perchè lui è accecato.

    Fendente
    Infliggere Colpi con Attacchi Semplici, Armi e Taijutsu: (Destrezza + Forza)/2
    ((2+1)+4)/2=3,5

    Drago
    Infliggere Colpi con Ninjutsu (portati dalla distanza): Destrezza
    2

     
    Top
    .
  7. doltonzerk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Koryone:

    CITAZIONE
    Le azioni gratuite, sono da rileggere nel regolamento. Le azioni bisogna specificare che azioni...bisogna usare le azioni citate nel regolamento combattimento:

    -Azioni gratuite ( corrisponde all'azione n° 1 e 3 );
    -Attacchi semplici;
    -Tecniche offensive;
    -Lancio oggetti che nn arrecano danno;
    -Azioni di movimento;
    -Difese semplici;
    -Azioni NoN offensive ( corrispondono alla tua azione n° 4 )
    ...

    Nel punto critico, sei riuscito a non cadere nelle autoconclusioni, hai descritto bene e senza sbavature. L'azione di sfruttare l'innata per bloccare il tuo avversario mi è piaciuta. Mi raccomando + dettagli tecnici ci sn nei riepiloghi e meglio è..bisogna spiegare tutto e bene, senza possibilità di equivoci o di ambigue interpretazioni.
    Mancano i calcoli dell'attacco.

    Slot ferita inferti a Kayfu: 5
    Slot ferita subiti: 4
    Voto: 8
    ----------------------------------------------------------

    Thunderace:
    CITAZIONE
    Kid, forse preso dal panico, non si avvide in tempo della minaccia e fu colpito in pieno da tutti i colpi. Kahuna fu più fortunato. Riuscì a deflettere i primi due che gli si fecero incontro, ma quelli nascosti nell'ombra non li vide in tempo. Merda! Alzò le braccia per evitare danni ingenti a parti del corpo delicate come petto e viso, facendoseli conficcare negli avambracci. Maledetto!! Li aveva occultati! Concentrati coglione, adesso è molto più forte di prima!! Stacco rabbiosamente i due shuriken che lo avevano colpito e si rivolse verso il suo compagno, che se la stava passando davvero brutta. Il mostro stava andando incontro a Kid, inerme a causa delle ferite subite, pronto a colpirlo in un attacco corpo a corpo. Non riuscirà mai a schivarlo!! Devo fare qualcosa!! Kayfu distava pochi passi da Kid e Kahuna agì più velocemente che poteva. Mentre correva all'impazzata verso i due, prese e lanciò una palla luce addosso a Kayfu, cercando in questo modo di rallentarne la corsa. Il flash della bomba non ebbe effetto su Kahuna a causa della distanza, mentre il mukenin fu rallentato quanto bastava al genin per frapporsi fra lui e Kid. In quel momento, Kayfu, accecato dalla luce, colpi a caso con una serie di pugni effettuata anche con l'aiuto del gemello, nella direzione in cui prima si trovava Kid. L'isolano si piazzò, possente come un rinoceronte pronto a difendere il suo compagno da quella scarica di pugni che lo investi come una grossa ondata, sbalzandolo poco distante da Kid.

    Mai più una cosa del genere..mai..più^^ ( quello sottolineato:p )

    CITAZIONE
    Azione Gratuita 4: lancio palla luce

    Questo rientra nella categoria: Lancio oggetto ( che nn arreca danno ).

    Mancano le azioni di movimento. I metri..in particolare, bisogna fare così:
    <kahuna decise di affiancare lateralmente Kayfu, fendendo quel divario tra se e quest'ultimo, percorrendo 6 metri.>

    Azione di movimento n° 1: Kahuna si sposta di 6 metri verso l'avversario. [6/x]. Con X si indicano i metri percorribili in funzione alla velocità del pg.

    Infatti quando decidi di scagliare anche tu lo stesso ninjutsu del tuo compagno, nn ti sposti nemmeno, e pensare che qualche secondo prima avevi sferrato un fendente a kayfu, dunque mi verrebbe fortemente da dedurre che tu vieni coinvolgo dal drago marino.
    Dove qui hai scritto:
    Tecnica Offensiva: Drago Acquatico ( va beh qui è stata una svista:p )

    CITAZIONE
    Kahuna: Parare Attacchi Semplici, Armi, Taijutsu e Ninjutsu: Riflessi, quindi (Destrezza + Forza)/2
    (4+2)/2=3
    Siamo pari, quindi credo di riuscire a pararlo anche perchè lui è accecato.

    Qui due cose:
    1) i calcoli non si commentano. Lo si fà solo per far notare la presenza di strategie che tendono a rinforzare il calcolo o ad indebolirlo.
    2)La formula prima del: (Destrezza + Forza)/2, ha un "quindi", con prima ancora un: Riflessi.
    Ricomponendo: Riflessi, quindi ( destrezza+ forza)/2.
    I riflessi vengono anteposti al calcolo, non stanno li solo per fare compagnia alla somma in divisione:)
    I tuoi riflessi sn inferiori a 3, dunque hai commentato dicendo che " siete pari". Bisogna stare attenti..il calcolo se è pari o inferiore, ci si deve sforzare di trovare qualche trucchettino oppure di trovare qualcosa che permetta di riportare il minor danno possibile..al posto di fare difese incerte.

    Slot ferita inferti a Kayfu: 6
    Slot ferita subiti: 2
    Voto: 6.8
    -------------------------------------------------------


    Narrato
    Parlato
    Pensato

    I genin della nebbia, riuscirono a difendersi per affondare un contrattacco gravoso nei confronti del mukenin scagnozzo del grande Masahide; il gioco di squadra permise loro di mettere KO, un nemico molto più forti di essi, e così una volta assistito al crollo in terra dell'avversario, avevano posto fine al crudo combattimento. Il vecchio monaco, sbucò da un cespuglio con in petto la statuetta, tenuta ben stretta, con un gesto disperato di protezione. La paura lo affiaccò, l'età non lo aiutò di certo nell'assistere ad un duello efferato, mentre intanto Mihawk stava combattendo con altrettanta determinazione, uno dei ninja più temerari da lui conosciuti.

    Dannazione, non posso batterlo e non in questo fazzoletto di terra, l'isola è troppo piccola ed a pochi metri, ci sono i due genin con il vecchietto. Sarà meglio rimandare la sfida, in un futuro prossimo..

    Masahide pur non ascoltando, intuì gli intenti del jounin spadaccino e si fiondò su di egli, estraendo una katana, durante i pochi metri che li distanziarono. La superiorità del Mukenin sovrastò una semplice difesa impiegata da Mihakw, che in quel frangente estraette la sua speciale spada, inclinandola dinnanzi a se nella speranza di una parata.

    SPOILER (click to view)
    Mi difesa: 5 (riflessi), 5.5 il valore difesa.
    Attacco di Masahide: 6.


    La lama non fece in tempo ad impattare il colpo, scongiurando una difesa notevolmente pretenziosa, date le circostanze, si poteva solo evitare il peggio. La spalla sinistra ne rimase vittima della gelida lama, carica di odio e di desiderio crucciare l'avversario come non mai; un ninja sfrutta il punto debole del nemico, come punto di forza, infatti approfittando della distrazione arrecata da dolore, si moltiplicò per poi eseguire con entrambi i cloni acquatici, una tecnica ben nota nelle terre di Kiri.

    SPOILER (click to view)
    TECNICA DELL’ESPLOSIONE ACQUATICA - (Suiton Daibakufu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Cinghiale - Gallo - Bue - Cavallo - Cane - Pecora - Tigre - Serpente - Bue - Scimmia - Coniglio
    Livello: A
    Villaggio: Kiri
    Livello II° :
    L’acqua attorno al ninja si condensa a formare una semisfera di fronte al ninja. Questa si condenserà dunque creando un potente getto d’acqua che si scaglierà con velocità frontalmente rispetto al ninja con forza pari alla Forza dell'utilizzatore +3.
    [Diametro Getto: 4m]
    [Lunghezza Getto: 40m]
    [Consumo: 35]
    [Note: Per essere eseguita la tecnica richiede una fonte d’acqua media nelle vicinanze o il consumo raddoppierà]
    [Richiede: Tecnica dell'esplosione acquatica lv I]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 5 – massimo 8]
    [Costo: 85 Ex]
    [Energia: Blu]

    ( scusate la ruolata caccosa, sn a lavoro e mi distraggo spesso )

    Sono alle strette ma provo lo stesso ad usare questa tecnica..

    SPOILER (click to view)
    Nome tecnica: fendente celeste
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione Tecnica: l'utilizzatore di questa tecnica difensiva è in grado di accumulare il suo chakra all'interno della propria spada, successivamente mentre sta per essere attaccato da una tecnica di livello B o inferiore può fare un fendente verticale con la spada e creare un fendente di chakra enorme che taglia in due il jutsu nemico. Questo jutsu data la sua potenza potrà essere utilizzato solamente 3 volte a combattimento.
    [Consumo: 3/4 del consumo della tecnica da parare.]
    [Richiede arte della spada liv 3]


    Il fendente celeste non riuscì in una difesa, come Mihawk pensò. Il drago travolse il corpo del giovane maestro lungo 10 metri oltre la fitta vegetazione. La totale incapacità di difesa, annichilì di conseguenza gli intenti per una controffensiva; in quel momento l'esigenza piu' pressante. era quella di tergiversare il suo avversario di vecchia data. Lasciare l'isola senza un imbarcazione non aiutava Mihawk nel pensare ad una soluzione. Masahide lo stava ripetutamente attaccando, e la sua concentrazione tendeva a calare maggioramente.

    Al momento devo tenerlo a bada, nella speranza che il team Albatro riesca ad allontanare il monaco il piu' lontano possibile da quest'isola...

    Sfruttando il contatto con il terreno, si alzò su un ginocchio per comporre i sigilli, volti ad eseguire una tecnica molto particolare.

    SPOILER (click to view)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    EARTH RELEASE – INNER EARTH REFLECTION LURE - (Doton - Dochuu Eigyo)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che consente al ninja di andare nel sottosuolo. A differenza dalle altre tecniche di occultamento terreste, questa permette al ninja di muoversi in modo libero senza lasciare tracce o solchi ne svelino la presenza. Viene spesso utilizzata abbinata alle tecniche della moltiplicazione superiore del corpo, della moltiplicazione acquatica o con la tecnica dei cloni di nebbia. L’avversario rimane occupato a combattere contro le copie mentre il vero ninja può nascondersi e arrivare vicino all’avversario per attaccarlo di sorpresa senza rivelare la sua posizione. Un difetto della tecnica è che il ninja si trova in un ambiente privo d’aria e quindi è costretto a rimanere in apnea.
    [Nota: Dopo due turni bisogna "riemergere" dal terreno per respirare"]
    [Consumo: 30]
    [Richiede: Abilità Zen & fisico/chimiche uguali o superiori a 3]
    [Richiede: Riflessi liv uguale o superiore a 3]
    [Costo: 85 Ex]
    [Energia: Blu]


    Con ancora in mente la posizione del nemico, tentò di avvicinarsi ad egli per poterlo prendere di sorpresa.


    Perdonate la mia caccosa ruolata, ho veramente pochissimo tempo, per la prossima settimana dovrei averne a sufficenza.

    CITAZIONE
    Allora, nel frattempo che Mihawk combatte contro Masahide, voi dopo aver assistito al KO del vostro avversario, cercherete di abbandonare l'isola. L'isola Gai è il posto da raggiungere con ogni mezzo e con ogni sforzo. Tra le due un tratto di mare le separa, e dunque sorge la necessità di creare una zatterà. Non preoccupatevi di Mihwk, voi dovete portare in salvo il monaco. Descrivete la fine del duello, poi il modo per raggiungere l'isola Gai ( volendo potete trovare un alternativa alla zattera ), dopo aver baciato le cose dell'isola in questione, cercherete il secondo tempio..per poi raggiungerlo. Avete piena libertà sui particolari.



    Edited by doltonzerk - 19/3/2011, 19:26
     
    Top
    .
  8. doltonzerk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiornato, scusate il disagio!
     
    Top
    .
  9. Koryone93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri


    Lo scontro su quell'isola dall'aspetto mite e tranquillo, dai suoni garbati e per niente rumorosi, era giunto al momento cruciale. Il Team Albatro, ricorrendo alla sua arma migliore, ossia il gioco di squadra e la conseguente collaborazione tra i due componenti e neo Genin della Nebbia, era riuscito a difendersi in maniera molto efficace riuscendo così a limitare il quantitativo di danni che il suddetto Team avrebbe potuto subire. Soprattutto Kahuna, lo spadaccino novello proveniente dalle Isole Marui, aveva compiuto un gesto da vero amico e compagno parando buona parte dei colpi che il taijutsu di Kayfu stava per infliggere al povero Kid. Un gesto quasi eroico che delineava marcando sempre più quanto il Team fosse unito da un legame già intrinseco di quel sentimento che viene comunemente chiamato amicizia e che molto spesso veniva ignorato o sottovalutato in maniera scorretta. Il contrattacco immediatamente successivo alla difesa portò effetti devastanti per lo scagnozzo del temibile Mashaide, mukenin dalle abilità disgustose e terrificanti, infatti i due draghi d'acqua scagliati dai due ragazzi travolsero in pieno il ninja avversario mandandolo irrimediabilmente KO. Kid, con ancora i tagli provocati dagli shuriken che aveva ricevuto dai quali sgorgava parecchio sangue, ansimava e nello stesso tempo cercava di tenere ferme le mani che per via del turbinio di emozioni provate in quella battaglia tremavano più di una foglia mossa da una leggera brezza di primavera. Il ragazzo guardò in direzione del suo compagno e gli sorrise ampiamente, un sorriso che lo caratterizzava e gli delineava marcatamente i suoi tratti somatici, era felice e contento, non gli era mai capitato di avere un amico, un vero amico che gli salvasse la vita, che fosse pronto a tutto per aiutarlo.
    Kahuna mi ha salvato! Ha parato i colpi di Kayfu incassandone qualcuno pur di aiutarmi! Sono davvero contento di avere un compagno di Team come lui! Per fortuna siamo riusciti a mettere KO quel brutto tizio! Così impara a sottovalutarci! Nessuno mai può osare sfidare il Team Albatro! Mamma, papà spero davvero siate orgogliosi di me! Vi voglio bene! Davvero!
    Kahuna! Grazie amico mio! Mi hai salvato la pellaccia! Me la sono vista brutta questa volta, ma per fortuna ce la siamo cavata alla meglio come sempre! Il Team Albatro fa paura! Siamo i migliori non è vero? E poi quel tizio ci aveva chiamato piccoletti e cose simili, quindi se l'è cercata proprio!
    Il ragazzo porse la mano al suo compagno, posizionandola in maniera orizzontale con le nocche rivolte verso il basso, gesto tipico che si fa quando si vuole ricevere quello che in gergo viene chiamato "Il cinque" dal proprio compagno. Dall'albero dietro cui si era nascosto precedentemente riapparve il monaco che giunse di corsa con il volto duramente provato per via della paura e dall'età, di certo non se la stava passando benissimo, prima l'attacco al suo monastero e poi questo scontro che avrebbe potuto segnare la sua fine se avesse preso pieghe e andamenti del tutto differenti. Il monaco anziano e con in grembo la sua immancabile statuetta del Buddha di Giada, era sul punto di piangere per via della tensione che si era creata e che era stato costretto a sopportare. Kid avvertito questo suo stato d'animo cercò di dargli conforto nel miglior modo possibile, doveva portarlo in salvo, verso il monastero dei suoi fratelli e lì forse avrebbe potuto avere una esistenza migliore e potersi godere la sua vita che fino a quel momento era stata travagliata. Il ragazzo poggiò la sua mano sinistra sulla spalla del monaco e, guardandolo negli occhi tremanti e carichi di lacrime e disse:
    Stia tranquillo signore! Adesso è tornato tutto alla normalità, ora troviamo un modo per andare all'isola Gai, così potrà stare con i suoi fratelli e magari cercare di dimenticare il tutto, lo so non è facile, mio malgrado ci sono passato anche io, ma con il tempo si riesce a ponderare questa sofferenza, il tutto sta nell'avere amici buoni e fedeli e sono sicuro che lei li troverà! Adesso ci segua, troviamo un modo per navigare verso l'isola!
    Povero monaco... è davvero triste, e pensare che per parecchio tempo anche io ero in questo suo stato, quanta pena mi fa, non se lo merita proprio, anzi non si meriterebbe nessuno una sorte così, mi chiedo come si possa essere tanto crudeli... un giorno riporterò la pace in questo mondo, in un modo o nell'altro, devo farlo... anche per voi mamma e papà... Va beh ora troviamo un modo per andare in quella isola tanto blasonata...
    Il ragazzo quindi si mosse cercando di non avvertire il dolore che purtroppo lo colpiva, erano ferite leggere quelle che aveva riportate ma comunque facevano male nei movimenti, perciò Kid strinse i denti e andò avanti cercando di non mostrare alcun dolore. Gli si era strappata la camicia, e lo stesso avvenne anche nel duello contro Kahuna, e ciò lo spinse a riflettere sul suo necessario e ipotetico cambio di look. Decise di prendere il monaco per il braccio e di camminare in giro per la costa in cerca magari di qualche pescatore della zona, magari attirato in quell'isola per via dei rumori delle esplosioni fragorose provocate durante lo scontro, non era sicuro affatto di questa sua scelta, ma non aveva voglia di crearsi un mezzo alternativo che poteva anche galleggiare come poteva anche facilmente calare a picco, erano rischi che non voleva correre per niente. Per fortuna, dopo aver percorso qualche decina di metri, il ragazzo scorse una imbarcazione di piccole dimensioni, simile ad un piccolo peschereccio attraccato a riva ed un pescatore pronto ad imbarcarsi per andare al largo, era l'occasione giusta, era forse l'unico metodo effettivo per poter lasciare quell'isola maledetta.
    Bene! Questa è l'ora di lasciare questa isola! Speriamo Mihawk se la cavi nella sua lotta! Adesso non mi resta che convincere questo pescatore a darci un passaggio! Finalmente, non vedo l'ora di lasciare queste spiaggie...
    Kid si voltò un attimo verso Kahuna e gli sussurrò a bassa voce: Lascia parlare me e vedrai!
    Lasciò il braccio del monaco che aveva tenuto con se per quel frangente di tempo e rapidamente si avvicinò al pescatore in procinto di partire e salutandolo con la mano gli parlò con il volto serio e determinato, come se fosse stato informato di qualcosa che "scotta" qualcosa di estremamente importante a livello internazionale.
    Vediamo se ci casca...
    Salve signore, nonostante l'età, io e il mio compagno siamo jonin di Kiri il ragazzo mostrò il suo coprifronte sulla testa e continuò Sono costretto a chiederle un passaggio verso l'isola Gai, si tratta di una missione di importanza internazionale e se non arriviamo in tempo si rischia un vero e proprio disastro, sappia che se ci riusciremo porterò il suo nome nel villaggio di Kiri e ne parlerò come un eroe...
    Il ragazzo rimase in attesa di una risposta del pescatore che basito rimase a bocca aperta senza sapere come comportarsi e cosa dire. Scosse la testa in un gesto di apprensione e con un gesto con la mano invitò il Team Albatro e il monaco affranto e triste a salire sulla piccola e modesta imbarcazione che solitamente non viene usata per trasportare pesci e non persone. Kid si voltò verso il suo compagno e gli fece un semplice occhiolino, forse non era necessario dire quella menzogna vista la disponibilità del pescatore, ma non si poteva mai sapere e quindi decise che era la cosa migliore da fare. Aiutò il monaco a salire sulla imbarcazione e si poggiò su un bordo di legno di quest'ultima e poi sorrise al monaco e poi al pescatore.
    Bene abbiamo rimediato un passaggio per l'isola, Ci voleva proprio, meglio così! Per fortuna abbiamo incontrato questo pesatore, speriamo non accada più niente, il viaggio è breve certo, ma non si può mai sapere... meglio rimanere con gli occhi aperti...
    Le acque erano calme a differenza di quelle tempestose che avevano caratterizzato il viaggio iniziale dei tre componenti del Team, una leggera brezza attraversava la superficie del mare e rendeva il viaggio piacevole da affrontare, l'acqua cristallina mostrava varietà di piccoli pesci che sguazzavano nel blu profondo del mare. Dopo circa una quindicina di minuti di assoluta calma e tranquillità la barca arrivò sulle coste dell'isola Gai. Questa si presentava uguale in tutto e per tutto a l'isola precedentemente lasciata da Kid. Stesse spiagge, stessa flora vicina alla costa, solo una cosa cambiava: mancavano i ninja nemici ad inseguire lui e il monaco che proteggeva insieme a Kahuna. Scese dall'imbarcazione aiutando lo stesso monaco e guardando il pescatore decise di chiedergli un ulteriore favore.
    Mi scusi, sa per caso indicarmi da che direzione si trova il monastero di questa isola? È molto importante la prego...
    Il pescatore indicò con un gesto della mano un piccolo sentiero sterrato che a quanto pareva doveva portare direttamente al monastero dove dovevano recarsi. Lo stesso pescatore senza fiatare e con gli occhi ancora sgranati come stupito di qualche cosa si imbarcò nuovamente per poi allontanarsi nuovamente perdendosi nelle acque fresche che circondavano l'isola. Finalmente erano giunti sulla tanto desiderata isola di Gai, e finalmente potevano riportare il monaco dai suoi fratelli portando sia lui che la sua preziosa statuetta in salvo.
    Non parla molto questo pescatore, non l'avrò fatto spaventare? Ahaha, poveretto... Va beh, per fortuna siamo arrivati su questa benedetta isola, non vedevo l'ora! Ora non ci resta che seguire questo percorso sterrato... finalmente il monaco potrà abbracciare i suoi fratelli!
    Il ragazzo imboccò la strada che conduceva al monastero tenendo sempre per il braccio il monaco aiutandolo a salire su quel terreno roccioso che ad ogni passo emetteva polvere e fumo. Camminando il ragazzo ebbe l'impressione di ascoltare il cinguettio degli uccelli e di ascoltare altri versi di animali. L'atmosfera era pacata e silenziosa, quasi paradisiaca e infondeva uno spirito di tranquillità e rilassatezza a Kid che si lasciava andare ai suoni che ascoltava durante il percorso. Come una apparizione creata dai miraggi il giovane scorse oltre le frasche e gli alberi che aveva di fronte una grande porta di ferro che sembrava battuto, questa porta collegava grani mura di colore rosso con rifiniture bianche e ornati da merletti di pietra sugli apici. Era una struttura enorme che sicuramente dava ad un grande cortile. Si trattava sicuramente del monastero Zen da loro tanto cercato. Finalmente il monaco stava per incontrare i suoi fratelli e Kid ne fu molto sollevato di ciò.
    Bene finalmente siamo arrivati! Quanta fatica c'è costato questo posto! Sono contento per il monaco finalmente potrà essere al sicuro! Potrà riposarsi e mettersi in sesto, poverino... Mamma, papà spero di avervi reso felici per ciò che ho fatto!
    Kid si avvicinò al grande portone e osservò se ci fossero metodi per attirare l'attenzione di coloro che erano all'interno del monastero, magari una campana di grande dimensioni, magari un corno musicale o altra roba del genere. Suo malgrado notò che non c'era nessuno strumento atto a tali scopi e quindi constatò che gridare era l'unico modo per accedere a quel monastero.
    Emm... Kahuna tu hai la voce più forte della mia... Grida e fatti notare come meglio sai fare tu!

    SPOILER (click to view)
    È un po' frettoloso scusatemi ma non avevo altro tempo per postare XD
     
    Top
    .
  10. Thunderace™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiedo cortesemente un'altra proroga. Non riesco proprio in questi giorni a causa di molti impegni. Se non è possibile toglietemi dalla missione, mi prendo le mie responsabilità...
     
    Top
    .
  11. •Ashura Watashi•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Koryone93: 15 Exp / 60 Ryo / 25 Punti Passaggio

    Thunderace: 10 Exp / 40 Ryo / 15 Punti Passaggio
     
    Top
    .
25 replies since 14/2/2011, 23:52   815 views
  Share  
.
Top