Missione Kiri : Il Segreto dell'Eremita

roronoax & Dio sscn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    +4
    Location
    Fiore

    Status
    Offline
    tek0889978


    CITAZIONE
    Leggenda Testo
    narrazione
    parlato sora
    pensato sora



    spero di aver fatto per bene la scheda riassuntiva XD


    era inutile continuare a parlare con quella gente , sembravano terrorizzati ma Sora non riusciva a capire il motivo di tale terrore nei loro confronti qui non possiamo fare nulla ma senza gli ordini di roshi non mi muovo , fino a che delle urla strazianti presero l'attenzione dei tre ninja che si voltarono immediatamente verso il tunnel da dove proveniva quella voce straziata dal dolore cavolo avete sentito tutti vero .... non e un bel segno . Roshi non ci mise molto a capire che li succedevano delle cose orribili , infatti poco dopo con un cenno ordino ai due giovani di seguirlo bastava dire seguitemi tks! , si diressero verso il tunnel dove le urla ancora rimbombavano questo posto e sempre piu inquietante!!. Man mano che i tre proseguivano dentro il tunnel la visibilità si faceva sempre meno nitida bene ci mancava il buio tks! , la sostanza che scorreva dalle rocce sembrava perdere d'intensità , e quindi la luce che faceva illuminare la grotta si stava spegnendo come un fiammifero. Sora Roshi e Kamiko continuarono fino a che la luce spari completamente facendoli proseguire nel buio totale non si vede nulla cavoli!!! , Roshi disse ai genin di continuare .

    CITAZIONE
    "Continuate ragazzi.. state tranquilli,non permetterò che vi accada qual-"

    Rassicurati continuarono a camminare nel buio pesto per una decina di metri, fino a che una scossa scombussolo i due ragazzi che si videro il suolo aprirsi con delle lunghe crepe sotto i loro piedi , il nulla che si era creato sotto dei tre li fece sprofondare nel vuoto , i due giovani mentre cadevano si sentirono pietrificati come se non potessero muoversicavolo non posso fare niente tks! ed un senso di annichilimento li avvolse , Sora sembrava come immobilizzato da quella caduta che li fece cadere al suolo insieme alla macerie che provocarono un grande polverone che copri di cenere bianca tutti e due i giovani ahi ahi che male alla testa! . I due genin rimasero intontiti solo per un'istante , la caduta fu notevole , ma per dei ninja non doveva esser un problema cavolo e gia la seconda volta che cado come un sacco di patate Tks! , il polverone non si era ancora accasciato al suolo Sora faceva fatica a vedere nei d'intorni ma capì bene quello che esclamo roshi in quell'istante

    CITAZIONE
    "Byakugan".

    non si vedevano molto facilmente abilita innate come il byakugan e non poteva sapere come roshi faceva ad avere quell'arte oculare cavoli allora e davvero forte quel soldatino tks!. Dopo qualche istante d'intontimento Sora si rialzo ed inizio a prendere visione del luogo in qui erano sprofondati tutti e tre , non sembrava esserci anima viva ed il luogo non era come tutte le altre vie della caverna , c'erano scatole di legno ovunque ,un pavimento di acciaio che copriva tutta la stanza e delle travi di ferro che sostenevano il soffitto ma che diavolo di posto e questo tks , allora i ninja arrivarono alla conclusione di esser capitati dentro un magazzino anche se aveva qualcosa di piu sinistro di un semplice magazzino o mio dio non ho mai visto una cosa del genere. La calma che li aveva accompagnati fino a poco fa lascio posto allo sgomento generale il magazzino non serviva a smistare merce normale ma per vendere le persone che avevano trovato al piano superiore come se fossero degli oggetti o mio dio queste persone sono dei veri mostri tks!. Sora non ebbe molto tempo per ragionare sul da farsi che subito roshi inizio col fronteggiare una guardia che sorvegliava quel luogo cavoli roshi sta combattendo tks e subito dopo dinnanzi al giovane ninja si sbarro un ninja cavolo e troppo vicino . Il nemico parti subito all'attacco e lancio degli shuriken verso Sora che provo a difendersi come meglio poteva estraendo e lanciando immediatamente due shuriken per deviare la direzione di quelli che lo stavano per colpire cosi non dovrebbero colpirmi , mentre un'altro ninja che poco prima era spuntato lancio dei proiettili di terra verso i ragazzi , il giovane ninja senza che se ne fosse accorto non riusci a schivarli e lo colpirono dritto nello stomaco . I due colpi che lo raggiunsero lo fecero sbalzare all'indietro facendolo rimanere in ginocchio per qualche istante. Si alzo immediatamente toccandosi un po la parte colpita dal proiettile , si asciugo con il braccio una goccia di sangue che gli usci dalle labbra dopo il colpo ricevo , e con un sorriso strafottente esclamo finalmente un po di movimento.

    Azione di Movimento://
    azione gratuita:estrazione dei due shuriken
    azione offensiva 1:lancio degli shuriken
    chackra consumato: 0
    chackra rimasto: 6/10
    tecnica utilizzate://
    [Energia: gialla]

    ferite nessuna : 2 danni per i proiettili di sabbia
    stato psico eccitato
    armi

    kunai-5 shuriken una bomba fumogena

    posizione del pg spostato indietro di 5 metri rispetto alla posizione iniziale


    Edited by roronoaX - 17/10/2011, 20:09
     
    Top
    .
  2. Dio sscn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato - Pensato

    Niente da fare, nessuno voleva parlare con i due ninja che un pò abbattuti aspettavano qualche direttiva, ma nel silenzio tombale della caverna una serie di urli strazianti fecero gelare il sangue nelle vene di Kamiko che prontamente guardò Roshi che solo con un segno fece capire le sue intenzioni, Quelle urla......questa gente, questo mistero si complica sempre di più, oltre a questo anche la caverna inizia a diventare più buia, infatti mentre i trio correva sempre più all'interno del tunnel la sostanza bluastra andava via via facendosi sempre meno intensa, mentre correva verso l'oscurità brutti ricordi tornavano in mente a Kami, questa era la vera forza dell'oscurità, la paura sarebbe cresciuta fino a far esplodere il cuore è la mente del ragazzo che sentiva già la paura scuotere le corde più profonde del suo animo, Devo rimanere concentrato, devo mantenere il controllo, non devo lasciare che la paura annebbi la mia mente altrimenti perderò il controllo..., percorsi poco più di 10 metri nell'oscurità la voce di Roshi risuonò destando Kami dal senso d'ansia che lo attanagliava.
    CITAZIONE
    "Continuate ragazzi.. state tranquilli,non permetterò che vi accada qual-"

    Stava per succedere qualcosa, la terra iniziò a tremare il tempo di prendere un respiro profondo che Kami sentì mancare la terra sotto i piedi, cerco un appiglio qualcosa, ma tutto intorno a lui era crollato, caddè per pochi metri, ma sembravano kilometri, non sapendo nemmeno se fosse atterrato a testa in giù le paure che per un solo istante l'avevano abbandonato erano tornate questa volta però avevano portato anche quello che sembrava un burrone, Devo solo sprerare di cadere in piedi, il corpo del ninja non voleva propio saperne di muoversi, voleva raggomitolarsi per cercare almeno in parte di sopportare la caduta, ma prima ancora di riuscire a prendere il coraggio per muoversi cadde sbattendo il sedere a terra, Che dolore, mi sarò fratturato l'osso sacro??, solo un piccolo lamento uscì dalla bocca di Kami che aprì subito gli occhi non appena sentì la voce di Roshi pronuciare la parola.
    CITAZIONE
    "Byakugan".

    L'ambiente non era dei migliori, sembrava un magazzino, molto ampio, ma cosa conservavano in quel posto?C'erano scatole è la stanza era chiaramente costruita dall'uomo,Non ho idea di cosa succeda, ma sopratutto come fa Roshi a possedere un innata come il Byakugan?I membri di quel Clan uccidono tutti quelli che osano sfiorare gli occhi dei propi guerrieri è io che pensavo che il Maestro avesse perso un occhio in battaglia, dopo gli chiederò qualche informazione, Kami diede una rapida occhiata in giro, capendo a suo malgrado cosa contenesse quel magazzino, Una Ca**o di tratta di schiavi, esclamò furibondo, ma non ebbe il tempo per indignarsi oltre che il trio era già sotto attacco da parte di ninja nemici, Mi sfogherò per bene adesso, l'avversario che puntò verso Kami sicuramente si sarebbe battuto corpo a corpo, avendo in mano una Katana, ma il giovane non avena Kunai con cui parare il colpo, per colpa della fretta per raggiongere i compagni, quindi decise di evitare il colpo come meglio poteva (Velocità(4) + Destrezza(2)/2 = 3), riuscì a evitare il fendente facendo un balzo all'indietro di 2 metri, intanto un altro Ninja era apparso, aveva usato la tecnica dei progliettili di terra che Kami incasso sulla spalla, Cavolo fa più male di un pugno, ma almeno non ho perso di vista quello con la Katana, se mi colpisce con quella sono morto, il braccio gli duoleva, ma niente che non potesse sopportare, Qualcuno uccida quello che spara la terra, ora le cose iniziavano a scaldarsi, alla prima occasione avrebbe ucciso il suo avversario per aiutare poi Sora, intanto aveva estratto 2 Shuriken per prepararsi a ogni evenienza.

    CITAZIONE
    Azione di Movimento: Balzo all'indietro
    Azione Gratuita:Estrazione Shuriken
    Chackra consumato:0
    Chakra Rimasto:25
    Slot Danni: 1/4
    Stato Psico/Fisico:Pronto alla battaglia, ferito leggermente al braccio
    Posizione Del Pg: Quasi al centro del magazziono, a 2 metri dal ninja con la Katana/Lascio la distanza con quello che spara progliettili di terra indefinita non conoscendola.

     
    Top
    .
  3. doltonzerk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Roronoax: Bene si vede che stai lavorando per migliorarti. Ancora la punteggiatura non và e anche degli errori di ortografia sono da curare, però certo pian piano la migliorerai:)
    Ampliare anche il lessico ( vocabolario ), può fare la sua parte.
    Se posso suggerire l'utilizzo di virgole e di punti e virgola, dove quest'ultimi dovrebbero essere utilizzati in quei discorsi che iniziano a ramificarsi o a dilungarsi. La funzione pausativa ed espressiva sono importanti, per questo consiglio anche di separare pensato e narrato che spesso nei tuoi post si trovano a far parte dello stesso periodo.
    Riporta i calcoli sempre a fine post, anche a fine riepilogo:D
    PS: il riepilogo mi pare triste, mettiamo più cura magari, e soprattuto le voci: "Posizione del pg", e "posizione dell'avversario" , inseriamoli ^_^
    Voto: 7

    CITAZIONE
    Dio sscn: Anche tu bene. Io ho apprezzato tantissimo quell'attimo in cui cerchi l'intesa con il tuo compagno, questo è stato importante. Hai commesso però un autoconclusione:
    CITAZIONE
    ..riuscì a evitare il fendente facendo un balzo all'indietro di 2 metri..

    Male perchè bisogna sempre lasciare un margine di aleatorietà. Mai dire che abbiamo schivato o abbiamo colpito, senza dare l'occasione al nostro avversario di fare il suo gioco^^
    Per la punteggiatura bene o male ci siamo, anche a te consiglio maggiore utilizzo di punti e virgola, ed inoltre di separare il pensato/parlato dal narrato, quindi preferibilmente non metterli all'interno dello stesso periodo:D
    Bene quando un pò esalti i dettagli, son importanti. Quando si esegue una difesa, che sia tramite tecnica o tramite movimento è pur sempre una difesa. Dunque una schivata o una parata risultano essere difese semplici; invece le difese tramite jutsu, sono considerati azioni NON offensive, perchè non arrecano danno e sono volte ad un supporto:)
    In quel caso non è un azione di movimento, li dovevi scrivere per quanti metri di sposti per fare la schivata, ma poi la schivata ma conteggiata come difesa semplice. I calcoli non inseriamoli nel narrato, è brutto a vedere, li mettiamo a fine riepilogo o fine post, di solito :)
    Per via dell'autoconclusione avresti dovuto prendere meno di 7, però con quel dettaglio da atteggiamento ninja, mi hai conquistato, e dunque compensiamo:D
    Voto: 7

    Tengo a precisare che le mie valutazioni, non sono tali. Ovvero non sono e neppure voglio essere il professore che, dall'alto giudica i suoi studenti. Pongo solo delle osservazioni per potervi dare un aiuto per quel poco che capisco di giochi di ruolo. Anche voi a me potete fare osservazioni, il confronto è sempre positivo^^




    scagnozzon2

    CITAZIONE
    Scagnozzo n° 1
    Velocità(3/7)
    Forza(2/7)
    Destrezza(2/7)
    Riflessi(2/7)
    Intuito(1/7)
    Volontà(2/7)
    Resistenza(1/7)



    mascheradscxr8

    CITAZIONE
    Scagnozzo n° 2
    Velocità(2/7)
    Forza(3/7)
    Destrezza(2/7)
    Riflessi(2/7)
    Intuito(2/7)
    Volontà(1/7)
    Resistenza(1/7)



    CITAZIONE
    Lo scagnozzo n° 1, continuerà ad attaccare Dio ssnc. E' molto abile con le armi, infatti carica di nuovo Dio ssnc e sferra un pugno al volto, allungando la lama tramite la tecnica delle lame di chakra. Successivamente, compone dei sigilli ed esegue il Suna rendan:
    SUNA RENDAN
    Tipo: Taijutsu - Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Assalto di arti marziali tipico del villaggio della sabbia. Creando un piccolo turbine d'aria sotto il nemico lo si alza in aria. Da questa posizione il ninja di suna salta verso l'avversario dando il via ad una veloce combo aerea che consiste nello scagliare inizialmente un calcio il volo. Poi, unite le mani sopra la testa, si colpisce il nemico con i due pugni chiusi e infine si atterra sopra di lui cadendo con il proprio ginocchio sul suo addome causando ingenti danni. A causa del turbine alzato in aria sarà molto difficile per il nemico evitare il colpo.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 30 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Invece lo scagnozzo n° 2 ingaggia Roronoax. Questo avversario è molto temibile dalla distanza, infatti estrae 3 shuriken per mano e li lancia su due fianchi. Dopo compone i sigilli ed esegui il soffio del drago marino:
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type: Water Dragon Blast Skill)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione : Una tecnica del tutto simile alla tecnica “Drago di fuoco” . A differenza che qui si utilizza l’acqua per creare l’attacco.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Roshi e l'altro ninja scompaiono dal vostro campo visivo, e con egli anche il ninja con cui aveva ingaggiato la battaglia ed il terzo ninja che vi aveva lanciato i proiettili di terra. Sarete soli oppure no?..
    Potete creare un dialogo con i vostri avversari per farvi dire i loro nomi, oppure no..come meglio preferite^^
    Per qualunque cosa non esitate a chiedere :)

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    +4
    Location
    Fiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    dolton i consigli che dai servono per migliorarmi quindi a me vanno piu che bene : piu che altro spero di riuscirli ad attuarli xD

    tek0889978


    CITAZIONE
    Leggenda Testo
    narrazione
    parlato sora
    pensato sora
    parlato ninja nemico



    la battaglia era appena inizia , Sora per la prima volta si trovava a dover rivaleggiare contro un ninja nemico.
    ora vediamo cosa sa fare
    Il rivale parti subito all'attacco senza dare il tempo di ragionare al ragazzo che non abbasso la guardia di fronte ad esso;
    cosa diavolo fa quel maledetto
    il ninja nemico lancio verso il piccolo ninja degli shuriken 3 per mano e li lancio ai due lati di Sora
    Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Sora conosceva quella tecnica che gli stava per lanciare il suo avversario,
    quello e il drago marino devo assolutamente schivarlo tks!
    il ragazzo era praticamente circondato dagli attacchi nemici, da una parte gli shuriken mentre dall'altra stava per schiantarsi su di esso un justu abbastanza potente da riportargli delle ferite abbastanza gravi che lo avrebbero indebolito nel combattimento:
    ecco quella pietra fa al caso mio tks!
    Posizionando le mani nella posizione del cane Sora si sostituito con una grande pietra che era a pochi centimetri da lui:
    appena scopre che non mi ha colpito lo attacco subito con un attacco diretto tks
    Questo era il piano che Sora avrebbe utilizzato se il colpo concatenato del nemico avrebbe colpito la falsa copia del giovane genin una nuvola fece cadere il masso con qui si era sostituito Sora ;
    ora e il momento
    Prima di partire all'attacco il genin capi che il suo rivale era temibile nel combattimento a distanza ; per questo motivo decise di utilizzare una tecnica che aveva da poco appreso
    questo posto e perfetto per usarla l'umidità si sente persino sulla pelle
    Nella stanza improvvisamente dal pavimento distrutto dagli attacchi dei ninja, inizio ad alzarsi una fitta nebbia che appanno la visibilità di tutti nella stanza facendo cosi perdere le sue traccie al nemico. A quel punto la nebbia fu talmente fitta che pure Sora perse le traccie del suo rivale , allora provo a parlare con lo scagnozzo coperto dalla nebbia che lui stesso aveva creato
    non che m'interessi ma con chi ho l'onore di combattere
    Il ninja nemico forse troppo sicuro di se parlo al rivale in maniera beffarda; anche se per Sora questo era solo uno stratagemma per cercare d'individuare costui.
    bene un marmocchio che vuole sapere il mio nome ahaha beh te lo dirò perchè non uscirai mai vivo da questa grotta.... il mio nome e Izumi Ichikawa e adesso che lo sai cosa mi vuoi fare arrestarmi ahahah !
    Il ragazzo provo a localizzare da dove proveniva la voce stridula e irritante di quel ninja spavaldo .
    eccolo speriamo che non si sia accorto del mio scopo tks!
    sai non mi piace esser chiamato marmocchio sopratutto da un mostro come te poi la tua voce gia m'infastidisce solamente dopo averla sentita una volta.... ah e nessuno a mai detto che ti vogliamo arrestare
    Finita quella frase il giovane Sora parti all'attacco , piu o meno aveva capito dove si era piazzato il nemico dopo l'attacco
    ]ora tocca a me tks! ma con la nebbia che ho creato e ]inutile usare dei justu proverò cosi
    Sora apri la tasca del suo porta kunai da dove estrasse 6 shuriken 3 per mano fece un balzo di qualche metro in avanti e lancio verso dove aveva udito la voce del nemico ; in maniera da farli incrociare fra di essi per renderli piu difficili da bloccare.
    l'ho colpito?
    gli shuriken che aveva appena tirato Sora avevano colpito un bersaglio ma non sapeva se fosse stato il nemico ad esser colpito
    o e lui o si e sostituito
    Sora provo anche a parlare con Kamiko che nel frattempo se la stava vedendo con l'altro ninja che li aveva attaccati
    Kami tutto apposto ?
    subito dopo l'attacco la nebbia svani poco a poco , manca poco per vedere se il giovane ninja aveva colpito il nemico o no!

    CITAZIONE
    Azione di Movimento: Balzo in avanti
    Azione Gratuita:Estrazione Shuriken
    Azione Offensiva : lancio degli shuriken mentre Sora e balzato in aria
    Tecniche Utilizzate:
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica comune e basilare per chi esce dall’Accademia ninja. Viene utilizzata per rimpiazzare il proprio corpo con un oggetto (grande almeno 1/3 dell'utilizzatore) che si trova nelle vicinanze. Confonde l’avversario, facendogli credere di aver colpito l’utilizzatore che invece ha la possibilità di sfuggire alla tecnica di attacco per potersi nascondere o per ritornare all’attacco con un colpo forte. E' possibile sostituirsi inoltre a copie reali e ad animali evocati; è impossibile sostituirsi a ninja nemici, animali evocati da ninja nemici, copie illusorie di ninja nemici e copie reali di ninja nemici. Non ci si può sostituire per evitare tecnica Ninjutsu o Genjutsu ma solo tecniche Taijutsu o attacchi normali. Usabile in combattimento solo 3 volte.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    TECNICA DEL VELO DI NEBBIA - (Kirikagure no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Villaggio: Kiri
    Livello I° : Il ninja controlla l’umidità presente nell’aria affinché questa si condensi a creare una fitta nebbia naturale.
    [Visibilità Minima: 70cm dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    [Consumo: 4 + 3 a turno]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Nota: La durata è uguale alla somma di Volontà e Intelligenza dell'utilizzatore]
    [Costo: 10 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chackra consumato:6
    Chakra Rimasto:19
    Slot Danni: 2/4
    Stato Psico/Fisico:concentrato : piccolo dolore all'addome provocato dai proiettili di sabbia
    Posizione Del Pg: la posizione di sora prima dell'lancio del velo di nebbia era in fondo al magazzino a 5 metri dal nemico , mentre dopo il velo di nebbia e avanzato quasi al centro della stanza a soli 2 metri di distanza dal nemico
    Posizione Pg Nemico: al centro della stanza a 2 metri di distanza da Sora



    Edited by roronoaX - 21/10/2011, 19:16
     
    Top
    .
  5. Dio sscn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato - Pensato

    Il colpo fortunatamente era stato evitato, ma il ninja nemico non si sarebbe arreso così facilmente, sembrava un tipo tosto
    Cosa faccio?Dovrei colpirlo in un punto vitale così da metterlo fuori gioco velocemente
    Un piano semplice stava prendendo corpo nella mente di Kami , si sarebbe sostituito ad una maceria dietro l'uomo per poi colpirlo alle spalle, ma prima di quello voleva conoscere meglio l'avversario a cui strapperà la vita
    Vuoi che scriva qualcosa sulla tua lapide?Perché dal momento che ti sei messo sulla mia strada sei diventato un cadavere che cammina...ancora per poco però
    Lo scopo di Kamiko era quello di intimidire l'uomo per fargli abbassare la guardia, ma sapeva che non era così facile intimidire un ninja esperto quindi sperava che lui non lo fosse, dopo qualche istante la risposta dell'uomo
    Sono Ashiura è rilanciò l'offerta, cosa vuoi che scriva sulla tua di tomba?
    Come era prevedibile Ashiura non era uno che si spaventava facilmente, sicuramente era un assasino di professione non si sarebbe intimidito per così poco, appena finito di parlare attacco Kamiko con un pugno, ma il giovane ninja non si lasciò trovare impreparato infatti mettendo le mani per formare il sigillo della sostituzione provò a scambiarsi con un masso che si trovava vicino alla posizione iniziale di Ashiura quindi si trovava a 2 metri alle spalle del nemico, intanto una fitta nebbia inizò ad alzarsi,
    Cavolo devo sbrigarmi prima che la nebbia sia troppo fitta per finirlo
    Approfittando del momento formò i sigilli della tecnica del drago marino che se fosse andato a segno avrebbe causato ingenti danni al nemico
    Suiton Suiryuudan no Jutsu
    verso il nemico venne scagliato una grossa quantità d'acqua che puntando alla schiena del nemico sperava di tramortire per poi dare il colpo di grazia una volta finito di attaccare scattò sulla destra è fece una capriola laterale per provare ad evitare possibili controffensive
    Questa missione si sta rivelando più difficile del previsto, questo bastardo è veramente troppo coriaceo per i miei gusti
    Mentre rotolava cercò con lo sguardo i sui alleati per vedere a che punto fossero; Sora era ancora impegnato nella sua battaglia non sembrava cavarsela troppo male, mentre Roshi era scomparso portandosi dietro gli altri avversari, era in piedi adesso la sua distanza dall'avversario era circa 2 metri
    Qui le cose non vanno molto bene amico mio, questo tipo è davvero tosto, speriamo che almeno Roshi abbia fatto fuori il suo
    Kamiko era un pò stressato, non sapeva come uscire da quella brutta situazione
    Se non penso in fretta a qualcosa posso anche considerarmi morto...
    Non aveva ancora usato la sua abilità innata questo poteva dargli 1 possibilità grazie all'effetto sorpresa, ma doveva aspettare il momento giusto altrimenti non sarebbe uscito da quella caverna, unica nota positivo il braccio non mi fa quasi più male.

    CITAZIONE
    Azione di Movimento: Balzo laterale di 2 metri
    Azione Gratuita:Estrazione Shuriken
    Chackra consumato: 10
    Chakra Rimasto: 15
    Slot Danni: 1/4
    Stato Psico/Fisico: Stressato/Il dolore al braccio quasi scomparso
    Posizione Del Pg: A 2 metri da Ashiura

    CITAZIONE
    Allora visto che anche con tutte le domande che ho fatto non so ancora bene cosa posso o non posso fare, quindi lascio al master della missione dire se sono riuscito a evitare il secondo colpo con il balzo laterale oppure no...dovrei fare qualche lotta d'allenamento xD

     
    Top
    .
  6. doltonzerk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Roronoax: Inizia il combattimento ed iniziano i guai^^
    Tranquillo può capitare.
    Allora...

    CITAZIONE
    Gialla

    Azioni gratuite: 5
    Azione offensive: 1 tecnica, 1 attacco semplice
    Azione non offensive: 1 tecnica, 1 difesa semplice, 1 Lancio Oggetti (che non arrechino danni altrimenti rientra nelle offensive)

    Qui si dice che ad energia gialla si ha una sola tecnica non offensiva. Poi si ha una difesa semplice ( schivata, parata .. )..va beh poi lanci oggetti.. bla bla bla.
    Quindi tu hai eseguito 2 azioni NON offensive, quando ne avevi a disposizione solo 1.
    Consiglio di leggere bene la prima parte di questo regolamento, dove si spiega la funzione di attacchi, lanci, az. gratuite e etc.^^
    Inoltre io lo scagnozzo prima ti lancia gli shuriken, e dopo ( quindi tu in questo frangente devi difenderti dagli shuriken ), ti lancia la tecnica del soffio del drago marino ( e qui ti dovrai impegnare in un altra tecnica ). Per come hai fatto tu, e come se lo scagnozzo ti avesse lanciato gli shuriken ed in contemporanea la tecnica. Siccome cronologicamente sono due attacchi separati, allo stesso modo devono essere le difese. Anche qualora ti fossi sostituito agli shuriken, si fà appello alla logica:
    Mettiamo caso che tu hai in mano due pietre-una per mano-. Prima mi lanci la pietra che hai in mano destra, vedi se mi colpisci ( dunque io provo a evitare la pietra) e poi mi lanci la pietra che hai alla mano sinistra. Se io per schivare la prima pietra mi sostituisco a tot metri..( ammesso che nel real si potesse usare tale tecnica ), tu riprenderesti la mira, giusto? Non credo che senza potermi vedere lanceresti la pietra...sicuramente attenderesti che io rientri nel tuo campo visivo per lanciarla.
    La stessa cosa funziona qui. Qualora gli attacchi fossero contemporanei allora e come se tu mi lanciassi le due pietre con un lancio solo, allora schivando la prima schivo anche l'altra.
    Questo vale anche per Dio ssnc^^
    Infine nel riepilogo, nell'azione di movimento dici di fare un balzo in avanti, per quanti metri? mettiamo i numeretti..tipo così ( esempio di balzo di 3 metri, supponendo di avere velocità a 2 e quindi 12 metri percorribili ) [3/12].
    Giusto per una questione di ordine e di completezza:D
    Voto: 6.4

    CITAZIONE
    Dio ssnc: Hai ignoranto la tecnica del suna rendan:D Il riepilogo è molto incompleto fra l'altro, dunque ...mi viene difficile capire la reale dinamica. Tutto quello detto a Roronoax, può riguardare anche te^^
    Ad ogni modo capita, infatti la missione non sta andando male.
    Voto: 6.2

    CITAZIONE
    Ad un certo punto la nebbia sovrasta ogni cosa. Non si vede nulla, buio pesto..dovuta anche alla scarsa illuminazione presente in quella grotta.
    D'un tratto sentirete delle urla..è il vostro sensei che vi chiama, le parole sono poco chiare tranne tre in particolare: "Venite subito qui..". Cercherete di farvi guidare un pò da quel poco eco che si và a formare, per cercare di capire da dove proviene..troverete un sotterraneo che percorrerete a tutta velocità, alimentato dal brutto presentimento.
    Dopo un pò questo sotterrano vi condurrà fuori. Li vedrete il vostro sensei..

    normal_Naruto_Shippuuden_199-071

    ..all'inizio vi sembrerà tutto normale, ma Roshi sta chiaramente nascondendo qualcosa. Il post termina con l'attesa di nuovo direttive.

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    +4
    Location
    Fiore

    Status
    Offline
    chiedo scusa per il tempo che ci ho messo ma la mia linea internet fa le bizze xD


    tek0889978


    CITAZIONE
    Leggenda Testo
    narrazione
    parlato sora
    pensato sora




    Il combattimento era iniziato tutti i ninja si rivaleggiavano senza darsi tregua , le armi veniva lanciate da una parte all'altra della grotta lasciandogli i segni del conflitto sparsi in essa .
    é un osso duro questo tizio!!! tks!
    il suono metallico dei kunai rimbombava per tutta la caverna , insieme ad alcune esplosioni provocate dai dei ninjustu che facevano tremare la grotta stessa
    E ma io il velo di nebbia lo sciolto chi diavolo lo sta utilizzando? tks!
    Improvvisamente ancora la nebbia torno a sovrastare tutta la caverna lasciando i due ragazzi completamente senza visibilità , la bassa luminosità di quel posto aumentava l'effetto del velo di nebbia. Il combattimento improvvisamente cessò il luogo era diventato un punto cieco ;
    e adesso cosa facciamo io qui non vedo un fico secco !!
    Roshi era scomparso da prima e i due genin non sapevano dove si era cacciato , fino D'un tratto delle urla non molto comprensibili attirarono i giovani ninja,
    questo sembra la voce del soldatino ma dov'e ?
    le parole di roshi erano incomprensibili , le uniche parole che riuscirono a comprendere furono
    CITAZIONE
    Venite subito quii!!

    bene ora ci dobbiamo pure muovere che tipo tks!
    Sora non riusciva a capire da dove proveniva la voce di Roshi ma cerco subito Kamiko
    Kami hai sentito pure tu dobbiamo cercare di capire da dove viene la voce di Roshi cerchiamo di seguire l'eco
    In quel momento Sora chiuse gli occhi per concentrarsi meglio sulla direzione da seguire , cercò d'isolare tutte gli altri rumori per sentire l'eco della voce di roshi, da dove proveniva e cercare di seguirla,
    ecco la voce proviene da destra di dove sono io
    Il ragazzo inizio a correre verso la sua destra la nebbia era ancora fitta ma per i due ninja di kiri la nebbia era una cosa di tutti i giorni ,
    Kami se riesci se riesci a sentirmi o a vedermi seguimi penso che roshi sia da questa parte !!
    i due ragazzi si diressero verso un piccolo tunnel la nebbia aveva preso posto in tutta la caverna , Sora cerco di seguire l'eco che rimbombava costante nelle mura della caverna e man mano che proseguiva attraverso la nebbia l'eco si faceva piu forte e chiaro
    uhm la voce si fa piu chiara vuol dire che siamo vicini
    Improvvisamente i due si trovarono in un sotterraneo , in quel punto la voce di Roshi era nitida ma lontana , sembra che provenisse in fondo a quel luogo scuro
    kami proseguiamo in fondo a questo sotterraneo
    Sora aveva dei brutti presentimenti la missione si era complicata , da che doveva esser solo una punizione per dei teppisti si ritrovarono a combattere con dei ninja che tenevano in ostaggio delle persone per poi venderle.
    non mi piace questa storia ... Roshi a persino il Byakugan perchè dovrebbe aver bisogno di noi
    Mentre percorrevano quel tunnel dei brutti presentimenti assalirono il giovane genin che non riusciva a capacitarsi dell'orrore che si era concentrato in quel posto:
    dobbiamo sbrigarci inizio a vedere uno spiraglio li in fondo tks!
    Il fondo di quel sotterraneo condusse i due giovani fuori dalla grotta , con un balzo Sora si precipito fuori dal tunnel e subito vide Roshi fermo che li aspettava con la solita aria tranquilla
    tutta sta fretta e lui e fermo e calmo tks!
    Sembrava che tutto un tratto la battaglia era terminata , non vi era traccia dei nemici , Roshi non spiccicava una parola
    allora roshi cosa dobbiamo fare hai visto cosa succede li dentro ... dobbiamo fare qualcosa per quelle persone tks!
    C'era un'aria pesante i due ragazzi aspettavano direttive dal loro sensei , che non sembrava avere la solita sicurezza di sempre
    perchè Roshi non parla ha perso la lingua tks!
    L'atteggiamento di Roshi faceva trasparire dei dubbi ai due ragazzi che non sapevano cosa fare in quel momento, Sora aveva dubbi ed era anche un po spaventato dalla situazione che vi si era creata
    allora Roshi cosa dobbiamo fare non possiamo stare qui fermi per sempre cavolo!!!!
     
    Top
    .
  8. Dio sscn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che palle ho riscritto sta risposta 4 volte perché il pc si spegneva D:

    Parlato - Pensato

    Sembrava tutto finito, per un solo secondo in quel magazzino non si sentiva nemmeno una mosca volare, poi sibili, parole incomprensibili
    Cosa succede?Cosa succede, aspetta, mi sembra la voce di Roshi, ma è troppo distante, una nebbia fittissima annullava completamente la vista, ma per un ninja di Kiri muoversi senza sbattere non era troppo difficile, in più l'accuirsi dell'udito permise di ascoltare le ultime parole di Roshi
    CITAZIONE
    Venite subito quii!!

    Kamiko non era solo nella nebbia, c'era anche il suo amico Sora che l'aiutava nel trovare la strada verso il maestro
    Si ho sentito Sora, ma facciamo attenzione a dove mettiamo i piedi è grazie per l'aiuto, muoversi in questa nebbia risulta difficile, in più non sappiamo chi la creata, potrebbe trattarsi di un nemico
    Kami andò a sbattere un paio di volte contro dei detriti
    Che sia dannata questa nebbia, non appena esco di qui raderò al suolo queste grotte
    Una rabbia crescente stava prendendo il controllo del giovane, voleva mettere la parole fine nel minor tempo possibile a questa missione anche perché era da due giorni che non dormiva complice la fretta che aveva di raggiungere i compagni, seguendo la voce del compagno arrivò ad un sotteranio che il duo percorse in tutta fretta per trovarsi fuori all'aria aperta, la nebbia li era presente, ma dato l'enorme spazio aperto non infastidiva troppo, mentre Kamiko pervorreva il sotteranio sentiva una strana sensazione, pericolo forse?Ma quella sensazione aumentò guardando in volto il maestro che sembrava preoccupato per qualche strana ragione, Sora intanto aveva ancora una volta lasciato andare troppo la lingua
    Sora puoi stare tranquillo?Il maestro ci dirà tutto, non credo si rimangi la parola data, sa bene che per proteggerci non bisogna negarci nessuna informazione, anche se sono impazione di scoprire cosa accade
    Non era per niente piacevole aspettare, ma non si poteva fare altro in quella situazione

    Edited by Dio sscn - 29/10/2011, 14:13
     
    Top
    .
  9. doltonzerk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Roshi

    Roshi, continuava a premere con forza con la mano sul costato destro. Rimanendo di profilo sperava che i suoi compagni di team, non si fossero accorti di nulla, ma quando il sangue iniziò a macchiare la neve, divenne tutto inutile.
    Nel frattempo dietro una roccia, si percepivano delle presenze.


    narutoimagens01138thumbrruqp


    Ragazzi, credo la missione sia terminata. Per quelle persone al momento non possiamo fare nulla...coff-coff...La nostra missione era di dare una ripulita e riportare indietro quel signore dietro al masso. Ma a quanto pare le informazioni non si sono rivelate esatte, e per il nostro team, è ben oltre una missione di lvl D. Assiema al signor Kamanai, c'è la nipote Asako..aiutateli, e state attenti, sono molto scossi, soprattutto la ragazza è molto spaventata;fatto ciò ritorniamo a prendere la nave che ci ricondurrà a casa.

    CITAZIONE
    Il sensei Roshi, è notevolmente rimasto ferito durante lo scontro. Descrivete bene il tutto, anche il viaggio, finchè non raggiungeremo le terre di Kiri. Questa ruolata è molto libera :)

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    +4
    Location
    Fiore

    Status
    Offline
    chiedo scusa per il tempo che ci ho messo ma la mia linea internet fa le bizze xD


    tek0889978


    CITAZIONE
    Leggenda Testo
    narrazione
    parlato sora
    pensato sora
    parlato altrui



    Sora all'inizio non capi subito che Roshi era fortemente ferito , ma quando video il suo compagno tenersi con forza il suo costato capi che non stava affatto bene
    e stato ferito ecco perchè prendeva tempo!
    I dubbi del ragazzodiventarono reali quando vide che delle gocce di sangue bagnarono la neve facendo diventare i fiocchi di neve rossi a quel punto roshi non pote piu nascondere la ferita ai due ninja.
    Roshi tutto apposto? vuoi una mano ?
    I due ragazzi videro il loro compagno conciato male , anche se non voleva assolutamente una mano dai due; anzi la sua unica preoccupazione fu quella di fornire nuove istruzione ai due.
    non vuole neanche una mano che testardo tks!
    Un rumore che provenne da dietro una roccia fece scattare i due ragazzi che percepirono una presenza oltre a loro
    ancora i nemici ? mi sembrava strano che ci lasciavano andar via cosa maledetti tks!
    Ma prima di partire all'attacco Sora fu fermato immediatamente da Roshi che inizio a spiegare il da farsi , anche se sembrava molto affaticato.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ragazzi, credo la missione sia terminata. Per quelle persone al momento non possiamo fare nulla...coff-coff...La nostra missione era di dare una ripulita e riportare indietro quel signore dietro al masso. Ma a quanto pare le informazioni non si sono rivelate esatte, e per il nostro team, è ben oltre una missione di lvl D. Assiema al signor Kamanai, c'è la nipote Asako..aiutateli, e state attenti, sono molto scossi, soprattutto la ragazza è molto spaventata;fatto ciò ritorniamo a prendere la nave che ci ricondurrà a casa

    capito ma non e giusto dovremmo aiutarli
    Anche se gli pareva ingiusto il giovane ninja dovette accettare la situazione, la missione si era complicata gia dall'inizio , e vendono anche Roshi ferito Sora accetto la decisione di quest'ultimo senza brontolare piu di tanto
    ok va bene... kami andiamo a dare una mano ai due
    Kamiko e Sora andarono a dare una mano all'uomo e a sua nipote, che erano decisamente terrorizzati da tutto questo , tant'e che quando Sora porse la mano alla giovane per aiutarla ad alzarsi lei lo spinse via colpendolo proprio dove era stato ferito dal proiettile di sabbia
    aih aih aih..... comunque piacere non c'e di che tks!!! non volevo farti del male volevo solo aiutarti ad alzarti ... aih che male le costole
    La ragazza non aveva colpe dopo tutto quello che aveva visto e subito era ovvio che non si fidava di nessuno e questo Sora lo capi , e senza rancore riporse la mano alla ragazza rassicurandola
    Non devi aver paura di noi siamo qui per aiutarvi
    Sora aiuto la ragazza ad alzarsi che non si staccava dalle braccia di suo nonno e intanto guardava Roshi che sembrava soffrire per la ferita che gli e stata infierita
    e come se fossimo solo io e kami dobbiamo stare attenti per il ritorno
    Il gruppo inizio ad incamminarsi verso il mare dovevano raggiungere la spiaggia il prima possibile ma con Roshi ferito e la scorta della ragazza e dell'uomo rallentava un po la marcia, ma soprattutto la neve che cadeva a grandi fiocchi di certo non aiutavano la camminata del gruppo
    ci mancava solo la neve per concludere questa missione tks!
    L'alba stava per sorgere i ninja non avevano dormito per niente e la stanchezza iniziava a sentirsi, la loro missione era durata molto piu del previsto , e senza saperne nulla ora dovevano difendere due persone
    come state voi tutto apposto se siete stanchi ditelo...non preoccupatevi a chiedere non mordiamo mica
    In poco tempo Sora e gli'altri raggiunsero il campo ninja distrutto e il signor Kamanai lancio una richiesta ai tre ninja di kiri:
    scusate ragazzi non ci potremmo fermare per qualche minuto ?
    il freddo stava stancando tutti e proprio per questo la richiesta dell'uomo fu rifiutata dai ninja
    dobbiamo sbrigarci ad arrivare alla nave abbiamo anche un ferito mi dispiace ma dovrete riposarvi sulla nave
    infatti dopo quel breve dialogo il gruppo senza perdere tempo riprese il cammino verso la spiaggia. Erano ora mai ore che camminavano ma dopo tutta quella fatica tra gli alberi della foresta Sora riusci ad intravedere la nave che li avrebbe riportati a kiri sani e salvi.
    finalmente siamo arrivati cosi potranno curare Roshi e io potro riposarmi
    Arrivati alla spiaggia il gruppetto formato dai ninja e i civili salirono immediatamente sulla nave che era li ferma ad aspettarli sin dall'inizio della missione, il capitano scorto subito Roshi in una camera dove gli avrebbero dato cure mediche , mentre ai due ragazzi furono applicate un paio di fasciature dove erano stati colpiti, mentre Asako e il signor Kamanai vennero curati e portati dentro una cabina dove potettero riposare.
    bene sembra che si sia risolto tutto per il meglio kami
    Caricati tutti i passeggeri la nave lascio l'isola e con il mare calmo il viaggio si prospettava veloce e senza intoppi, Sora in quel momento si reco alla prua per ammirare la spiaggia coperta da un soffice strato di neve bianca , la sua prima missione si stava per concludere e questo lo fece pensare.
    e stata dura ma c'e l'abbiamo fatta , per le prossime missoni devo diventare piu forte di come lo sono adesso... ho avuto anche paura e pure queste situazioni le devo superare
    Poco dopo andò verso la sua cabina per prendersi un meritato riposo ed incrocio Asako che volle ringraziare il giovane ninja
    Volevo ringraziarti per l'aiuto che ci avete dato e scusarmi per lo spintone che ti ho dato appena ti avevo visto
    figurati era nostro dovere
    detto questo Sora se ne ando e alzando il braccio saluto la ragazza senza girarsi verso di lei.
    l'uomo misterioso piace sempre alle donne ihih!
    La nave sbarco al porto un giorno dopo , i tre ninja erano pronti a ripartire , il viaggio era servito a tutti per recuperare le forze tant'e che il dolore che aveva Sora sembrava sparito del tutto .
    Forzaa non vedo l'ora di tornare a kiri
    Salutando il capitano della nave e la sua ciurma il gruppo riparti alla volta di kiri che distava a qualche ora di distanza dal molo dove erano appena sbarcati.
    Il giovane ninja aveva appreso molte cose da questa missione e aveva capito che non sempre si fare l'eroe.
    allora siamo tutti contenti di tornare a kiri ???
    Il sorriso era tornato sul volto di Sora che con il suo carattere spensierato cercava di metter buon umore a tutti .
    allora Roshi come ti sono sembrato nella mia prima missione ?
    Come al solito il ragazzo non ricevette una risposta dal suo compagno che sembrava essersi ripreso dalla battaglia di ieri :
    almeno poteva degnarmi di una risposta tks!
    Aspettando fuori dalla foresta che precedeva kiri Sora gia sentiva aria di casa
     
    Top
    .
  11. Dio sscn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La missione era terminata?Kamiko non riusciva a credere di dover lasciare tutte quelle persone la sotto, ma non poteva fare altro che sottostare alla decisione presa da Roshi, nemmeno Sora era contento di dover abbandonare quella genete, ma non potevano fare altro.
    Roshi, la vostra ferita è grave, meglio tornare alla nave prima che si infetti.
    In seguito alla battaglia il sensei aveva riportato una verita di media entità, premendo forte sulla ferita evitava di morire dissanguato a ogni passo però gocce scarlatte modificavano il colore della neve, ma questo non bastava per buttare giù Roshi che impartiva ordini al duo che preoccupati volevano solo trovare presto un dottore.
    Sora prendiamo il vecchio e la ragazza presto
    Questa seconda missione si è rivelata molto insidiosa, ma oramai l'abbiamo conclusa, dobbiamo solo sbrigarci e tornare a Kiri.
    Kami iniziava a sbadigliare, era sveglio da 2 giorni aveva sostenuto un lungo viaggio è uno scontro impegnativo voleva solo riposarsi un pò, in gruppo si mise in viaggio per tornare alla nave, la neve cadeva dolcemente sull'isola coprendo alberi e montagne, non era una tormenta ma con Roshi ferito, un vecchi e una ragazza il tempo impiegato per arrivare al accampamento ninja distrutto fu il triplo rispetto a quando si muoveva da solo, dopo aver recuperato lo zaino sentì il vecchio chiedere una pausa.
    Se ci fermassimo il tempo potrebbe ulteriormente peggiorare, se così fosse moriremmo assiderati.
    Dopo aver camminato ancora kilometri fino alla riva, il gruppo raggiunse finalmente la nave.
    Devo portare la barca al vecchio di Kiri, altrimenti mi ucciderà.
    Pensò divertito Kami portando sulla nave il gruppo, poi andò dal capitano della nave chiedendo se fosse possibile portare anche la barchetta.
    Il vecchio mi aveva chiesto di prendermene cura, potrebbe trainarla?Sai vorrei evitare di farmi il viaggio di ritorno in solitara su quella barchetta.
    Il capitano accettò, un mozzo attacco la piccola barca alla nave è nel viaggio di ritorno Kamiko vigilò per paura che la corda si rompesse, nemmeno il freddo della sera impedì al ragazzo di compiere la sua missione, ma la stanchezza dopo qualche ora lo fece desistere.
    Meglio andare a letto, Kiri non è molto distante ma meglio qualche ora di riposto che morire di stanchezza.
    Il giovane ninja trascinò le sue stanche membra su di una branda sotto coperta, chiuse gli occhi è dirmì profondamente.......
    SIAMO ARRIVATI A KIRI
    Le grida di un mozzo svegliarono di soprassalto il ninja che stiracchiandosi uscì da sotto coperta.
    Siamo arrivati al porto finalmente.
    Kamiko saltò sulla barchetta non appena la nave attraccò, remando la portò esattamente dove il vecchio gliel'aveva prestata, ma di lui non vi era alcuna traccia, tornò dal gruppo
    Sora hai fatto un ottimo lavoro per essere la tua prima missione, adesso dovremmo fare rapporto al Kage non credi?.
    Erano tornati finalmente a casa, adesso era veramente finita la loro missione

    Edited by Dio sscn - 8/11/2011, 12:51
     
    Top
    .
  12. doltonzerk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giunti sulla terra ferma, accompagneremo il vecchietto e la ragazza, in un ostello, in quanto ospiti del Mizukage. Una volta salutati i due, andremo al palazzo del kage, per fare rapporto. Anche qui libertà nella ruolata.

     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    +4
    Location
    Fiore

    Status
    Offline
    chiedo scusa per la poca scrittura ma tra studi scolastici e problemi alla linea ho avuto ben poco tempo per fare il post


    CITAZIONE
    Leggenda Testo
    narrazione
    parlato sora
    pensato sora
    parlato altrui




    Sbarcati il giovane Sora inizio a sentire aria di casa tanto che non pote nascondere al gruppo un gran sorriso di felicità, il ragazzo non era mai stato fuori dalla città per tanto tempo e tornare casa dopo aver compiuto una missione ninja per lui era il massimo; anche il tempo a kiri sembrava felice del loro ritorno, il sole splendeva in tutta la foresta che raramente si vedeva cosi radiosa e verde, anche la giovane Asako sembrava stupida dalla bellezza della foresta colpita dal sole.
    era da tanto che non vedevo la foresta cosi piena di vita che spettacolo ragazzi
    La camminata per arrivare alla porte di kiri duro poche ore , il viaggio fu molto rilassante i tre giovani scherzavano e ridevano fra di loro , mentre Roshi manteneva sempre il suo modo silenzioso e indifferente con tutti quanti. Arrivati Davanti alla grande porta della capitale Sora non pote trattenere la sua felicità
    aaah casa dolce casa!!
    Arrivati dentro la città il compito dei ninja ora era quello di scortare la giovane Asako e il signor Kamana nell'ostello , a quanto pare dopo tutto quello che avevano subito il kage voleva dar loro un luogo dove riposare e riprendersi da quella brutta esperienza.
    sono pure ospiti del kage allora e qualcuno d'importante quest'uomo uff!!!
    Erano tutti contenti di ritornare a kiri sani e salvi , sopratutto la giovane asako che ne aveva passate di cotte e di crude in quell'isola .
    sembra davvero felice di esser tornata a kiri .. bene ahah
    Il gruppo di ninja scorto fino all'entrata principale del piccolo ostello che distava a pochi metri dall'entrata principale della città , era stato messo apposta a pochi passi dall'entrata per accogliere i visitatori . Arrivati davanti alla porta per il gruppo era tempo di dividersi , i tre ninja dovevano andar a far rapporto al kage sul compimento della missione.
    bene direi che il nostro lavoro di scorta e finito roshi .... signor Kanamai buon soggiorno ... asako tirati un po su di morale ora non ha piu niente di qui preoccuparti
    Salutando i due giovani genin e Roshi si diressero verso il palazzo del kage, la missione si era complicata e questo andava detto al capo del villaggio
    ci abbiamo quasi lasciato la pelle e meno male che era una missione di livello D tks !!
    tutti e tre si diressero nel viale che li avrebbe portati alla residenza del kage la citta come al solito pullulava di vita , le persone parlavano fra di loro felici e serene . Arrivati a destinazione il gruppetto si fermo all'interno del palazzo aspettando il loro turno per esser ricevuti dal mizukage
    a quanto pare ha molte faccende da sbrigare
    Poco dopo una ragazza ninja li venne a chiamare ;
    Signor Roshi e il vostro turno potete esser ricevuti dal mizukage
    senza dire una parola Roshi si alzo immediatamente e i due ninja lo seguirono senza fiatare , i tre avevano compiuto la loro missione anche se con qualche intoppo di troppo era ora di riferire al kage lo sviluppo della missione. Entrando nell'ufficio il kage era seduto dietro la sua scrivania , Sora con un inchino saluto il kage
    Salve mizukage
    Dopo il saluto stavano tutti aspettando quello che avrebbe detto Roshi al mizukage
    Speriamo che non parli male di me tks!
     
    Top
    .
  14. Dio sscn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato - Pensato
    CITAZIONE
    Roronoa non è grave ma non puoi dire cosa fa il mio pg, senza prima chiedermelo almeno, il mio era solo un avviso per non farti sbagliare in futuro ^^

    Anche questa missione finalmente era terminata, la ragazza sembrava la più felice di tutti, aveva un grande sorriso è gli occhi le brillavano.
    Bene ora portiamo gli ospiti all'ostello, poi andremo dal Kage per fare rapporto.
    Il tragitto che separava il porto dalla città venne percorso in allegria, la ragazza parlava di quanto fosse felice mentre Sora fingeva di di non volerci provare con Asako, Kami intanto se la rideva guardando i due.
    Sembra veramente che ci stia provando, potrei anche sbagliarmi però.....come fare per averne la prova?.
    Kamiko voleva divertirsi un pò, ma prima che potesse mettere in atto qualsiasi piano arrivarono in città.
    Uffa volevo prenderti in giro per un pò Sora, ma sembra che abbia aspettato troppo per agire
    Disse sconsolato Kami mentre affrettava il passo verso l'ostello, arrivati all'entrata del palazzo il giovane salutò i due ospiti
    Spero di rivedervi presto. Insieme al resto del gruppo si diressero alla magione del Kage per fare rapporto, Roshi era rimasto per quasi tutto il tempo in silenzio, camminava anche regolarmente sembrava non sentire nemmeno più dolore per la ferita era un ninja molto esperto, ma nessuno può sopportare il dolore per sempre.
    Dovrei dirglielo ma tanto già so che non mi ascolterà nemmeno, meglio fare rapporto poi pensare alla salute.
    La città pullulava di vita gente che sorrideva tutti sembravano sereni, forse era merito della bella giornata, ma il ninja si rilassò completamente, poi la videro
    Ecco la casa del Mizukage, speriamo di non metterci troppo tempo anche se qui ci sono molti ninja prima di noi...a Roshi dovresti andare a farti dare un occhiata dal medico, sembri stare bene ma la ferita sembrava seria e quel bendaggio fa cambiato.
    Intanto il gruppo venne convocato, entrando non si poteva non notare la pila di carte sul pavimento, se quelli erano i rapporti delle missioni di altri ninja oppure di altri affari Kamiko non potè che compatire il povero Kage che lavorava senza sosta, ora toccava a Roshi, mentre sia Kamiko che Sora aspettavano in silenzio

    CITAZIONE
    P,s Sono malato voglia di rullare 0 scusate per il tempo impiegato :wtf:

     
    Top
    .
  15. PMonkey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Ora vi darò i risultati della missione in quanto mi sembra ormai finita e non trovo il senso di allungarla oltre non essendo io lo staffer che l'ha portata avanti.
    Chiederò comunque a Dolt per eventuali ricompense aggiuntive(ho letto che il sensei afferma che la missione sia superiore al Lv D), in ogni caso delle variazioni nei premi vi saranno comunicati da me stesso (:

    Missione compiuta! Ottimo lavoro



    Roronoax:6,5+6+6,5+6,5+6,6+7+6,4+6,5+6,8=6,5
    Guadagni 20 Exp 70 Ryo e 18 ppe

    Dio sscn:6+6,5+6,5+7+6,2+6,5+6+6,5=6,4
    Guadagni 18 Exp 60 Ryo e 17 ppe
     
    Top
    .
31 replies since 23/9/2011, 19:39   748 views
  Share  
.
Top