Step #2 Colosseo.

Incontro di ripescaggio Jotaro,Van,Vingard.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vingard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scheda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato dei PG compagni o PNG protagonisti
    (Descrizione)
    Ninja

    Il giovane Kumo era forte, aveva fermato quasi tutti gli attacchi dei suo nemici.
    Se questo non ha funzionato allora so cosa fare! Tecnica del Sole di Suna!
    Vingard cercò di concentrare il chakra per la tecnica, ma il ragazzo era esausto e non riuscì ad impastare i chakra che serviva…
    Sono arrivato l’estremo… non posso fare più niente, o almeno qui non posso più far niente… Allora c’è solo un modo per finire questo torneo…
    Il ninja con estrema rapidità lanciò uno shuriken, Vingard lo guardò ma non si mosse, cosi venne colpito da esso. Masaki era stato furbo, aveva posizionato una carta bomba nell’arma prima di lanciarla, cosi pochi secondi dopo aver colpito il ninja di Suna una grande esplosione nacque dallo shuriken. Nel ruggito e nelle fiamme si senti anche un suono molto comune hai ninja… PUFF!!!
    I cloni sparirono e la marionetta cominciò ad accasciarsi a terra esanime, dopo il silenzio assoluto.
    MI RITIO…
    Scusate tutti, ma questo ninja ha più diritto di passare di me…
    Cosi un fumo bianco apparse accanto a Masaki, gli prese il braccio destro e lo alzo al cielo…
    Lui è il vincitore! Lui si merita di proseguire!
    Poi Vingard si avincinò all’orecchio del vincitore e gli sussurrò.
    Ora devi partecipare anche per me, lo sai? E devi mettercela tutta, come in questo combattimento.
    Allora Vingard raccolse la sua marionetta e si avviò verso la porta che andava fuori dall’arena.
    Anche se è passato poco tempo da quando sono un ninja ho notato in me un cambiamento radicale… Non si sarei mai arreso in un combattimento del genere, l’avrei presa come se fosse vitale la vittoria… non mi resta altro che tornare a casa e continuare ad allenarmi, ma prima un bagno e una dormita!
     
    Top
    .
  2. XxVanxX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Parlato - Pensato

    Il duello era ormai agli sgoccioli e Masaki era stremato da quest'estenuante lotta avuta contro due validi avversari, ma quest'ultima si era volta al meglio per lui. Erano partiti in tre, ma uno si era ritirato e ora solo due lottavano per la vittoria; un solo vincitore ci doveva essere e quello voleva diventare il giovane genin della Nuvola. L'attacco ai danni del ninja della Sabbia era riuscito perfettamente, aveva sortito gli effetti sperati e quest'ultimo era stato travolto dalla forte esplosione. In poco tempo le copie generate dal ragazzo era scomparse nel nulla, lasciando al loro posto delle piccole nuvolette di fumo bianco che si andarono ad aggiungere a quello del fumogeno, poc'anzi lanciato. Il sunese era esausto, aveva esaurito tutto il chakra a sua disposizione e non aveva più forze per reagire, anche la sua marionetta era a terra, senza vita. Masaki, inginocchiato sull'arido terreno per via della stanchezza, cercò di spostarsi con le ultime forze rimastegli per vedere cosa fosse successo al di là del fumogeno. Nel frattempo che il quindicenne si muoveva, con difficoltà, verso la sua destra udì un urlo da parte dell'avversario: aveva decretato il suo ritiro eloggiando il giovane Kariwa.

    C-cosa? Ho... vinto??

    Masaki non riusciva a credere a cosa era successo. Aveva sostenuto molti duelli contro altri ninja, ma nessuno di questi era stato vittorioso. Con questo, invece, era riuscito a far valere le sue capacità combattive e la sua bravura riuscendo a portare a casa una meritata vittoria, i suoi sforzi e i suoi intensi allenamenti avevano dato i loro esiti positivi; tutto questo avrebbe avuto degli effettivi magnifici per l'autostima del ragazzo che non era delle più alte. I suoi battiti cardiaci aumentarono a dismisura, sembrava quasi avesse un infarto, i dolori che prima l'attanagliavano sembravano scomparsi, tutto era stato rimpiazzato da quella splendida notizia, una gioia enorme per lui non ce ne poteva essere, al momento.

    H-ho... VINTO!!!

    Un forte urlo di gioia fuoriuscì dalla bocca dello shinobi avendo ormai capito ciò che stava succedendo. Gli spettatori sugli spalti acclamavano il nome di Masaki, dato che conoscevano già il ragazzino, e ne lodavano la sua vittoria con inneggi a tema. Oltre alla gioia per la vittoria, si aggiungeva l'ovazione del pubblico e tutto questo curava qualsiasi ferita del ragazzino, che fino a poco tempo fa era odiato da molti e per placare ciò voleva scappare via dal villaggio. Lo sguardo alto al cielo per poi ricadere sul suo avversario, che pian piano stava uscendo dalla nube di fumo, intento ad avvicinarsi al vittorioso ninja di Kumo, chissà con quali intenzioni. Il giovane Kariwa guardava con attenzione l'avversario, non voleva abbassare la guardia, poteva essere una sua mossa sporca per colpirlo di sprovvista; bene presto, però, i suoi dubbi sarebbero stati dissolti dalle parole dell'altro, più che altro i sussurri all'orecchio, che lo misero un attimo in imbarazzo. Aveva affidato a lui il suo sogno per la continuazione del torneo, doveva mettercela tutta e vincere anche per lui. Con felicità gli rispose subito

    Contaci. Vincerò per me e per te, dedicando la vittoria a Kumo!

    Oggi ho dimostrato di essere all'altezza di combattere contro altri ninja e di non perire sotto i loro colpi, ma per essere chunin, probabilmente, non basta solo questo. Il mio obiettivo è solo uno e lo porterò a termine, costi quel che costi...

    Il ninja di Suna raccolse la sua marionetta e sparì all'interno dell'arena, mentre Masaki cercava un altro po' di applausi dal pubblico, anche perché doveva un attimo riprendersi dalle botte subite. Non riusciva ancora a crederci, ma era così: lui era il vincitore dello scontro e aveva diritto a passare il turno e competere contro gli altri ninja per divenire un futuro chunin, ne fosse stato all'altezza.

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,103
    Reputazione
    -8,388,607

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Vince Van per ritiro degli altri partecipanti. Da aggiungere però che avrebbe ottenuto probabilmente lo stesso risultato: gli altri mi siete sembrati svogliati e la composizione dei vostri post è risultata molto povera per quello che concerne un duello.

    Van accede allo step successivo. Guadagna 15 ppe e 50 ryo. Jotaro 5 ppe e 20 ryo. Vingard 8 ppe e 30 ryo.


     
    Top
    .
17 replies since 18/10/2011, 15:17   531 views
  Share  
.
Top