L'alleanza: Ninja di Oto e Kiri uniti! Terminata

Partecipanti: Zangestu- Adanos.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda:

    Parlato Majeed
    Pensato Majeed
    Parlto Ninja Della Foglia
    Parlato Kisume


    La piccola folla in cui mi trovavo aumentava a vista d'occhio, la voce che i ninja di konoha stavano parlando si era sparsa come il vento, in pochi minuti tutti i cittadini dei piccoli villaggi adiecenti si erano riuniti per sostenere la volontà di konoha, tutti i presenti nessuno escluso stavano credendo a tali decerie, lo si poteva capire dai loro occhi pieni di speranza e dai loro continui urrà verso quelle due persone che neanche conoscevano, il loro comportamento mi provocava un brivido lungo la schiena, quasi mi veniva da vomitare, come poteva quella gente credere a due sconosciuti, ma sopratutto come poteva il villaggio della cascata permettere tali campagne di lancio di una nazione che fino a ieri ripetuivano nemica ?.
    Queste erano le domande che mi attanagliavano, non potevo credere che un villaggio si potesse spingere a tanto solo per avere un alleato forte, stavano sputando sopra la loro terra, io avrei preferito cento volte essere distrutto in guerra pur di non accettare tale schifezza.
    La mia rabbia saliva come la lava di un vulcano che stava per eruttare, non riuscivo a contenermi, avevano insusltato kiri e oto senza ritegno, per me era come un invito a farli fuori, ma non potevo dovevo trattenere la rabbia e farmi forza, avevo una missione da portare a termine.

    Parole sono solo parole trasportate dal vento dentro la testa di questi poveretti, in fin dei conti io non do la colpa a loro, sono solo delle povere vittime di konoha, si trovano a navigare nell'ignoranza senza chiedersi cosa stanno facendo, possibile che non si chiedano il perchè di tanto amore verso una terra che non può dare nulla alla grande nazione del fuoco, un giorno si sveglieranno e capiranno di essere stati privati di tutto, capiranno anche se tardi che il villaggio della cascata ormai non esiste più, entrando nella consapevolezza che per il resto della loro vita dovranno prestare servizio a una nazione che con l'inganno gli ha sottratto la loro terra natale.

    La nostra non è presunzione, noi non vogliamo impadronirci delle vostre terre, quello che konoha vuol fare è ben diverso, noi vogliamo dare speranza vogliamo dare luce a questi giorni pieni di oscurità, guardate oltre la varicata gente, e troverete nazioni che si fanno la guerra, bambini che nuoiono per la fame, gente umile trasformata in animali che maltrattano gli orfani in cerca di un tozzo di pane, è questa la cruda realtà della guerra, e questo perchè ? avanti rispondetimi perchè ?

    Perchè ci sono gente come voi che incitano la guerra.

    Non feci a meno di rispondere, non potevo mandare giù un altro boccone amaro, dovevo liberarmi di quel peso che per poco mi costò caro, davanti alle mie parole il ninja della foglia non si scompose minimamente e continuò a parlare.

    Nessuno mi risponde, se nessuno conosce la risposta sarò io a darvela, il perchè è semplice, IL POTERE, schiere di uomini sono caduti per ottenerlo, tutti vogliono questo sacro gral tra le mani, tutti vogliono ubriacarsi ai piedi del mondo, nessuno escluso, però tutti quelli che ci provano portano disgrazia se sofferenza, per il lro egoismo noi e voi dobbiamo vivere nell'inferno, bè signori io non ci sto, no non ci sto, non voglio far parte di questo gioco di morte.

    Un tremore mi invase, tutto divenne buio, le voce dei presenti sparirono, il mio battito cardiaco stava accelerando, l'occasione che stavo aspettando finalmente era giunta, abbandonai la mia posizione avvicinandomi al palco, guardai negli occhi il ninja che fino a un attimo prima stava parlando per poi rivolgere lo sguardo verso i cittadini che perplessi si chiedevano il motivo del quale mi fossi avvicinato cosi tanto ai loro salvatori.

    Ironico, davvero ironico, ho avuto come la sensazione che tali parole uscissero dalla bocca di una certa persona di cui non farò il nome, gente ascoltando questi due mi sono chiesto il motivo di cosi tanto interesse verso le nostre terre, e credo di esser giunto a una soluzione, loro vogliono la cascata punto e basta, tutte queste promesse fanno parte del loro piano diabolico, dai andiamo nessuno fa ninete per ninete, è risaputo, dovreste saperlo meglio di me.

    cambiai tono della voce e voltandomi di scatto indicai con il dito i due porta bandiera del fuoco.

    Loro stanno giocando con le nostre menti, si dico a voi gente di grande impeto verso la pace nel mondo, chi siete per dire che le altre nazioni sono il male, voi non siete la luce, voi non siete niente, come io non sono niente, tutti voi non siete niente, nessuno può decidere su la vostra vita, nessuno può prendere possesso della nostra terra solo perchè ha saputo saper giocare con le parole, nessuno, fermatevi tutti e guardatevi dentro, fatelo anche voi porta bandiera, scavate affondo, fate emergere la vostra anima e chiedetegli...CHI SONO IO ?..si è questa la domanda da porsi, chi sono io per decidere ?, chi sono io per odiare ?, chi sono io per illudere dei poveracci ? , chi sono io per rubare ?, chi sono io per discriminare gli altri ?, NOI CHI SIAMO ?, siamo solo un involocruo di carne e ossa che vuole vivere una vita tranquilla, lasciate che vi dia un consiglio, aprite gli occhi, fatelo adesso , se non lo fate subito dopo sarà troppo tardi, vi porteranno via tutto, tutto signori e signori, non sputate come ingradi su la vostra terra, difendetela, lottate e sputate sangue per farlo, provateci e se fallirete pazienza...speriamo di non aver esagerato, ma lo dovevo fare non potevo tenere a lungo questo rospo in bocca, spero solo di aver trasmesso qualcosa, io c'è l'ho messa tutta per lo meno non vivrò con il rimpianto di non averci provato.

    La gente perplesa trasformò i loro sguardi , mi osservavano come un cane che aveva marchiato il territorio sbagliato, i loro animi si agitarono e in sieme ai loro anche quelli di konoha , daltronde avevo messo il naso in affari che non mi riguardavano, anche Li aveva detta la sua, questa cosa non piacque a nessuno, risultò talmente scomoda al punto di spingere i due ninja porta bandiera a chiamare i rinforzi, avevamo fatto il passo più lungo della gamba, senza troppi rigiri di parole dovevamo ritirarci senza far troppe storie.

    Li forse sarà meglio filarcela forse abbiamo un po esagerato, al tre ritiramoci, ci rincontraremo presso l'entrata della foresta dopo aver depistato i nostri inseguitori, 1 - 2 - 3 GO!.

    Iniziai un corsa contro il tempo, dovevo liberarmi in fretta dei miei inseguitori, decisi di attuare una corsa a zig e zag per le stradine del villaggio, la città era priva di tetti su cui poter fuggire, questo mi penalizzava parecchio, senza via di uscita decisi di entrare all'interno di un fienile, una volta entrato chiusi la porta e senza sportarmi da essa utilizzai la tecnica della trasparenza, sapevo che ero stato visto entrare e di sicuro sarebbero corsi dentro per prendermi, a loro insaputa però avrei escogiatato un piano che mi avrebbe dato il tempo necessario per poter raggiungere Li, una volta che i miei inseguitori oltrepassarono la porta raggiungendo il centro della stanza sicuri che mi stessi nascondendo tra la paglia, lanciai un fumogeno per poi chiudere la porta del fienile con un pezzo di legno che trovai fuori l'edificio, Portato a termine il depistagio raggiunsi l'entrata della foresta, mi nascosi dietro un albero e aspettai Li che mi raggiunse subito dopo.

    Eccoti, lo vedi che significa parlare troppo, gira che ti rigira finiamo sempre nei guai ...AHAHAH ! ...adesso sarà meglio accamparci.

    Una volta entrati decidemmo di accamparci per poter consumare la cena e sopratutto per poter riposare, come mio solito avevo una fame da leoni, volevo della carne, di sicuro la foresta era piena zeppa di cervi, per prenderli conoscevo un modo assai veloce che mi avrebbe fatto risparmiare tempo.

    Li tu nel frattempo accendi il fuoco, mi raccomando fallo bello grande, questa sera mi è venuta voglia di cervo, e conosco un modo veloce per poterlo prendere senza faticare, stai a guardare cosa mi invento, a una cosa non lo guardare fisso negli occhi, è un po irrascibile...TECNICA DEL RICHIAMO !...Del sangue fuorisciva dal mio dito, senza pensare lo avevo morso per richiamare kisume il mio tigrotto bianco che apparve in una nuvoletta di fumo...Ti presento kisume figlio di Izanagi re delle tigri bianche... Cosa vuoi inutile di un ninja, quante volte te lo devo dire che odio essere richiamato...Mi dispiace per te che ti piaccia o no noi due abbiamo un contratto tu fai quello che dico io , sta sera ho voglia di cervo per cena co- ...ho capito te ne prendo uno basta che poi mi lasci in pace...Ecco bravo ragazzo...

    Kisume non si fece smentire, dopo circa dieci minuti lo vidi arrivare con un cervo maschio enorme, e come promesso lo lasciai tornare a casa. Iniziai a preparare il cervo, utilizzai delle erbe che trovai nella foresta per condirlo, la sua carne doveva essere tenerissima, al solo vederlo mi veniva l'acquilina in bocca.

    Che bello avere un tigre come amico, cosa farei senza di lui..ehehe..dai li che è quasi pronto ancora cinque minuti e c'è lo pap- ...

    Uno shuriken colpì il sostegno che stavo utilizzando per cuocere il cervo, la carne cadde a terra e il mio sguardo divenne nero come la pece, dal'ombra due ninja con il copri fronte della foglia apparirono dal nulla, sicuramente si trattava degli inseguitori che avevamo alle calcagne.

    Avete fatto cadere la cena che il mio amico mi aveva procurato con tanta fatica, adesso mi avete fatto davvero incavolare, voi sporchi illusionisti della foglia sarete la mia cena, vi farò piangere l'anima, preparatevi un demone sta per divorarvi.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,542
    Reputazione
    -8,388,606
    Location
    Questo Gdr Merita uno Spadaccino di maggior classe e io sarò pronto a darglielo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Parlato Li/Dragone d'acciaio
    Pensato Li
    Parlato ninja di Konoha
    Parlato Majeed

    La folla continuava a raccogliersi nella grande piazza del villaggio ancora desiderosa di ascoltare quelle parole di salvezza e prosperità che cercavano disperatamente di possedere sin da quando erano nati; non c’era distinzione di età nel folto manipolo di persone: dal giovane che stringeva il braccio della madre sorridendo con felicità alle occhiate lascive dei ninja della foglia al vecchio che serrava la mano su un consunto bastone di legno, picchiettando a terra alcune volte in segno di assenso. Qualunque trama stessere tessendo i ragni della foglia tra un’ovazione e l’altra stava inesorabilmente portando tutte queste persone alla soglia di un baratro mortale che non li avrebbe risparmiati; non c’èra alcun onore nelle loro azioni, le parole uscivano dalla loro bocca come veleno e come tale questo aveva un solo scopo corrompere l’anima di tutte le persone presenti. Anche Majeed sembro accorgersene, il suo sguardo cambiava radicalmente ogni secondo che passava, sapeva che era questione di tempo prima che la sua ira si manifestasse nella piazza; anche Li era stanco di sentire tutte queste vuote chiacchiere però era combattuto nello scoprirsi proprio ora! La missione originale era quella di raccogliere informazioni sulle presunte attività propagandistiche del paese del fuoco nei confronti del villaggio della cascata, ma non erano convenuti ordini da parte di nessuno dei due Kage in merito a sopprimere gli eventuali sobillatori delle folle;l’onore gli diceva di versare la verità sulla piazza e mostrare a tutte queste persone la vera maschera dei loro salvatori mentre il dovere gli intimava di restare fermo al proprio posto e svolgere la missione senza coinvolgimenti di carattere personale. Il gran maestro della zanna del drago gli aveva accennato di non lasciarsi guidare dalle emozioni durante ogni singola missione, queste erano alla base del fallimento e del disonore. I ninja della foglia non smettevano di parlare;era di fronte ad un vicolo ceco, l’unica possibilità che gli restava era quella di allontanarsi rapidamente dalla folla per impedire che il suo onore si manifestasse nuovamente mandando tutto a rotoli come sempre; stava per farlo quando Majeed si intromise di colpo nel dibattito,facendo concentrare così tutta l’attenzione dei presenti sul gruppetto di estranei ecco fatto … addio copertura dopo aver ascoltato in silenzio le parole risolute e salde del suo compagno voleva anche lui finalmente rispondere a tono a quelle promesse ridicole e prive di fondamento; I ninja di Konoha si erano fatti silenziosi dopo l’ultimo intervento,i loro sguardi erano mutati ma non i loro obbiettivi Ascoltate tutti,la pace che state cercando la prosperità che agognate non risiede in qualche salvatore lontano ma in voi e in quello che fate ogni singolo giorno della vostra vita! Siete voi a scrivere il vostro destino …… potete credere alle parole di stranieri che sono venuti qua soltanto per usarvi per i loro scopi oppure continuare a vivere la vostra vita nel bene e nel male ……. Diffidate di chi cerca di rendervi ceci dal vostro cammino! Adesso sì che la situazione stava sempre più degenerando, ma era troppo tardi per tornare indietro quindi l’unica scelta rimasta era continuare costi qual che costi; Uno shinobi della foglia parve indispettito dall’ultima frase dello spadaccino a tal punto che si mise in mezzo alla folla e dopo aver versato una sonora risata ai presenti rispose a tono fissando Li negli occhi guardate bene le sue parole ….. noi vi abbiamo promesso la pace …. Loro invece che vi stanno offrendo niente! Un bel niente …… anzi vi sta augurando la morte con quelle menzogne! Ancora non siete convinti che solo il nostro paese ha a cuore le vite di tutti i suoi figli? Il ninja era molto astuto, voleva cercare di rivoltare la folla contro Li e Majeed facendo sembrare loro i nemici mortali della pace quello che tu dici è vero ninja! Non possiamo offrivi niente perché voi possedete già tutto! L’unica cosa che non dovete mai perdere è la speranza! La vita è equilibrio dove c’è luce ci sono le ombre, dove c’è morte c’è la vita, dove c’è la pace c’è la guerra ….. non esiste la pace assoluta che tutti noi vorremo avere …. È solo un sogno ….. nei vostri cuori sapete che è la verità ma la paura vi sta accecando …… credete in voi stessi e nelle vostre capacità e mai nessun ostacolo potrà fermarvi! Si sentiva davvero molto meglio dopo quest’ultimo dialogo, si era tolto un peso enorme e adesso si sentiva leggero e puro di spirito. La folla sembrava aver ritrovato parte di quella speranza che le parole dei ninja della foglia avevano tentato di offuscare, dato che sia Li che Majeed non erano stati ancora assaliti e se ne accorsero anche i ninja nemici che erano molto fiduciosi che la gente fosse ad occuparsene risparmiando a loro la fatica di sporcarsi le mani; alcuni secondi dopo comparvero dal nulla un altro gruppo di shinobi della foglia sicuramente avvertiti dell’intromissione non programmata di stranieri non autorizzati a intervenire; Non voleva ingaggiare il duello in quel posto altrimenti molte persone innocenti sarebbe state coinvolte nell’ennesima lotta di potere fra due nazioni. Li forse sarà meglio filarcela forse abbiamo un po esagerato, al tre ritiriamoci, ci rincontreremo presso l'entrata della foresta dopo aver depistato i nostri inseguitori, 1 - 2 - 3 GO! Non fece nemmeno in tempo a rispondergli che la folla cominciò a scappare da tutte le parti urlando e scalciando per mettersi in salvo mentre il gruppo dei ninja della foglia gli stava piombando addosso con i kunai in pugno pronti per essere calati dentro la sua carne. Le persone lo avrebbero aiutato molto più di quanto gli inseguitori credessero di ostacolare i suoi spostamenti, infatti, la gente è incapace di pensare con lucidità alla vista delle armi e come tale si muove tutta meccanicamente verso una sola direzione. Li non fece altro che scappare insieme alla folla superando ogni volta un nuovo ostacolo in modo da rendere i suoi movimenti ancora più imprevedibili agli inseguitori per poi stringere le mani e comporre i sigilli. Non c’era alcun motivo di agitarsi la tecnica del mimetismo in queste situazioni era molto utile, inoltre le sue capacità corporee gli permettevano di non essere localizzato molto facilmente; attese pazientemente che tutta la folla si disperdesse in ogni direzione del villaggio per poi incamminarsi come se niente fosse al luogo d’incontro di Majeed, addirittura passo molto vicino alla squadra di perlustrazione di Konoha e fu tentato di ucciderli entrambi come ringraziamento della loro ospitalità.

    Eccoti, lo vedi che significa parlare troppo, gira che ti rigira finisce sempre nei guai ...AHAHAH ! ...adesso sarà meglio accamparci. Già me lo chiedo spesso anch’io!
    Il punto migliore per accamparsi rimaneva il cuore del bosco, in modo da non essere localizzati troppo facilmente dai ninja di konoha che avrebbero dovuto perlustrare molte aree boschive come quella in cui erano entrati Majeed e Li. Majeed sembrava aver voglia di cervo e anche Li era da parecchio che non mangiava carne, anche se ancora non capiva come trovare un cervo in questo bosco considerando il tempo limitato che possedevano; sia chiaro Li era un cacciatore ma non era dell’umore adatto in questo momento per andare a caccia di un cervo. Ti presento kisume figlio di Izanagi re delle tigri bianche... un possente felino dagli occhi celesti comparve nella radura, era quello dunque il famiglio dei Majeed …. Una tigre non l’avrebbe mai detto Molto onorato di conoscerti nobile tigre. Come da manuale taglio un paio di tronchi vecchi in modo che il fuoco si alimentasse con maggiore velocità per poi raccogliere alcune bacche e qualche mela da mangiare come dolce non appena finito di mangiare il cervo ammesso che quella tigre lo trovi ehee dispose i ciocchi di legno a terra scavo una piccola buca per le braci e poi utilizzando il cakra fulmine fece zampillare delle piccole scintille sul legno in modo che creassero la fiamma rossa ho preso anche un po di frutta per dolce Majeed …. In fin dei conti che cos’è un cervo senza delle succose mele ahaha! La tigre comparve dopo una decina di minuti stringendo tra le sue fauci il corpo di un giovane cervo, le corna ancora non si erano sviluppate del tutto …. Peccato per lui che oggi il suo avversario fosse stato proprio una tigre.

    Era incantevole osservare e fiutare la carne di cervo che era rosolata sopra la fiamma, mentre Majeed la cospargeva di alcune spezie raccolte nel bosco, mancava poco e presto finalmente avrebbe addentato avidamente quella carne e scherzato con il suo amico non pensando alla missione e ai problemi che la riguardavano. La cena è un momento sacro e voleva goderselo a pieno. Anche stavolta però Li dovette rimanere a bocca asciutta quando uno shuriken piombo dal nulla distruggendo il sostegno di legno usato per cuocere la carne, che inesorabilmente cadde a terra diventando quasi immangiabile che inutile spreco ……. Giro lo sguardo per confermare che gli inseguitori li avevano raggiunti e interrotto la cena ancor prima che questa cominciasse; Anche Majeed sembro non prendere bene la cosa inveendo contro di loro con parole cariche di odio Voi mangia foglie di Konoha avete bisogno di una lezione di educazione! Non si disturbano mai due altri ninja che stanno per mangiare un pasto in santa pace …. Credo tanto che dovremmo insegliarvele con le buone o le cattive …. Decidete voi!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Energia: Rossa



    Avversario Majeed

    ~Statistiche
    ■ Velocità: (4/7)
    ■ Forza: (5/7)
    ■ Destrezza: (4/7)
    ■ Riflessi: (4/7)
    ■ Intelligenza: (3/7)
    ■ Volontà: (6/7)
    ■ Resistenza: (3/7)

    ~Abilità
    ■ Corporee: (5/5)
    ■ Intellettive: (5/5)
    ■ Zen: (4/5)
    ■ Tecnico/Meccaniche: (0/5)
    ■ Fisico/Chimiche: (1/5)



    Avversario Li

    ~Statistiche
    ■ Velocità: (4/7)
    ■ Forza: (4/7)
    ■ Destrezza: (5/7)
    ■ Riflessi: (4/7)
    ■ Intelligenza: (3/7)
    ■ Volontà: (4/7)
    ■ Resistenza: (4/7)

    ~Abilità
    ■ Corporee: (5/5)
    ■ Intellettive: (4/5)
    ■ Zen: (4/5)
    ■ Tecnico/Meccaniche: (0/5)
    ■ Fisico/Chimiche: (2/5)



    Innata://

    Le statistiche e le abilità sono state accordate con il master della missione Yoko. Badate bene che non avete davanti due schiappe che dunque potrebbero avere qualsiasi tipo di abilità. Voi non li conoscete. Il primo attacco tocca a voi. Dal prossimo post in poi avrete giustamente yoko come master. Buon lavoro a entrambi.

    Mi scuso con Drizzt per il furto della tabella. :sisi:


    Edited by Yoko Kurama - 7/12/2011, 00:09
     
    Top
    .
  4. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda:

    Parlato Majeed
    Pensato Majeed
    Sussuro

    Alla vista del cervo immerso nella cenere e nella terra i miei occhi diventarono due fornaci pronte ad esplodere, i due ninja avevano fatto cadere il pasto che con tanta fatica il mio amico kisume aveva cacciato per me, guardai il mio amico Li negli occhi cercando un qualche segnale che mi desse il via ad attaccarli, era lui il ninja perseverante io ero solo un rifiuto maniaco della violenza sempre pronto ad uccidere. Nel fra-tempo i due ninja che con grande maleducazione avevano fatto la loro apparizione si trovavano immobili proprio di fronte a me, impassibili mi fissavano scrutandomi da capo a piedi, sentivo i loro occhi puntati su tutto il corpo, odiavo essere osservato, mi riportava indietro nel tempo, mi catapultava nei miei tredici anni di vuoto, quando majeed wazuka era solo un demone alla vista della gente, mi odiavano, mi fissavano, mi insultavano, mi fissavano, per loro ero solo una mosca da schiacciare, pensai se anche i due come quelle persone mi stessero giudicando, me lo stavo chiedendo ma la risposta era ovvia, altrimenti perchè guardarmi ? perchè analizzarmi ? perchè ?, la dovevano smettere; più ci pensavo e più il tutto era assai ovvio, davanti a quel miscuglio di emozioni forti in me qualcosa iniziava a cambiare.

    Non dovevate farlo, non sapete in che casino vi siete andati a cacciare, adesso dovrò sfogare su di voi la mia ira, mi dispiace Li non volevo che mi vedessi in questo stato, ma non posso subire un affronto del genere, guarda il pasto che con tanta fatica il mio amico ha cacciato per noi è andato perso, non posso accettare un comportamento cosi infantile, cosi schifoso, la vostra mamma non vi ha insegnato che il cibo non si spreca ? , non vi ha insegnato che bisogna portare rispetto anche verso il nemico più temibile ? , lo so io che non ho mai avuto una mamma vicino figuriamoci se non lo sapete anche voi.

    No non dovevate farmi arrabbiare, basta non fissatemi, non dovete fissarmi, basta !..dentro il mio corpo una forte rabbia stava per schiudersi come un parassita pronto a divorarmi dall'interno, da anni mi portavo dietro tale malattia, una malattia che non aveva vaccino per essere distrutta.. Proprio in quel istante, i miei occhi stavano mutando, l'iride stava abbandonando il suo colore primario acquisendo un colore giallo scuro, la pupilla iniziava a stringersi assumendo un forma a taglio, i peli su il mio corpo iniziavano ad allungarsi seguiti dai miei canini, l'arte segreta in mio possesso stava per prendere il controllo del mio corpo, il chakra naturale avrebbe potenziato le mie tecniche, i miei muscoli sarebbero diventati più potenti, anche i miei sensi stavano per svilupparsi, tutto il mio corpo stava diventando un arma micidiale...Dovrò punirvi, si dovrò punirvi, vi farò scontrare con la mia pazzia più profonda...ancora non lo sapete ma avete risvegliato un demone..Chiesi a Li di indietreggiare, stavo per attaccare, non volevo che venisse coinvolto a causa della forte onda d'urto...Sono quasi pronto, Li ti chiedo di arretrare di qualche metro, sto per utilizzare una tecnica molto potente...La mia preparazione per attivare l'eremitica finalmente era giunta al termine, grazie a quel potere battere i miei nemici sarebbe stato un gioco da ragazzi...Prima di fare la mia mossa devo valutare bene la situazione, eseguire la strategia che voglio mettere in atto comporta una grande perdita di chakra , sbagliare non rientra nelle mie opzioni principali, eseguire il mille falchi è fuori discussione, è un attacco potente ma ancora non è completo, per usarlo devo fare ricorso a un genjutsu per bloccare i loro movimenti, altrimenti non conoscendo le loro abilità il mio attacco risulterebbe inutile, sprecherei solo energia preziosa, davanti a tutta questa analisi mi muoverò con estrema cautela, nel mio arsenale c'è una tecnica che mi ha permesso di ferire tanti nemici, la lancia sonica, la sua ampiezza è sproposita, non c'è via di scampo davanti alla sua forza, mi dovrò affidare a questa strategia per vincere.Dopo aver attivato l'arte eremitica per sicurezza estrassi un tonico della velocità e lo ingoiai, volevo a tutti i costi fare del male a quelle due persone che con grande arroganza continuavano a fissarmi, allora insaputa avrei usato un attacco cosi micidiale da lasciarli senza parole, anzi senza vita. Prima di fare la mia mossa feci ricorso alla moltiplicazione superiore del corpo, volevo aumentare notevolmente le mie possibilità di successo, eseguendo la lancia con una copia avrei incrementato il suo raggio di azione...Bene majeed 2 facciamo conoscere la vera paura a questi due presunti ninja..Eseguimmo la lancia sonica in perfetta sintonia, il combo era riuscito, verso i ninja della foglia stava viaggiando la mia lancia, la portata di circa venti metri stava per travolgerli, il mio successo era imminente, o almeno speravo che tutto filasse liscio come l'olio...Anf ..anf ...anf , molto bene sembra che non ci siano stati intoppi, vediamo come fermate il soffio di un Akuma.

    Il mio turno era concluso, adesso finirli toccava a Li, il primo ninja di kiri che senza dirgli niente aveva già ingaggiato un attacco fulmineo dopo il mio colpo, avevo un po di compassione per quei due, avevano stuzzicato i ninja sbagliati.

    CITAZIONE
    Riepilogo Combattimento:

    PRIMO PASSO : Attivo la modalità eremitica incrementando le statistiche DESTREZZA (+1) e RIFLESSI (+1)

    SECONDO PASSO: Estraggo un tonico della velocità + 1 per due turni

    TERZO PASSO: Utilizzo la moltiplicazione del corpo e creo una copia

    QUARTO PASSO: Utilizzo in combo con la copia la lancia sonica cercando di colpire entrambi i nemici.

    genero un cono di dieci metri di onde sonore, in combo diventano 20 i metri.

    VALORE ATTACCO : 6,5 (+0,5 superiorità numerica) Danno: 16 slot


    CITAZIONE
    Riepilogo Azioni nel corso di un turno:

    Azione gratuita 1 : Attivazione modalità eremitica

    En. Rossa:
    +2 punti statistica (da distribuire tra le statistiche)
    Bonus al Chakra di 75 unità
    Bonus alle tecniche di due slot ferita

    Mantenimento 7 - Attivazione 14


    Azione gratuita 2 : Estraggo tonico della velocità
    Tecnica non offensiva 1 : Moltiplicazione del corpo = 42 unità chakra spese

    Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poichè tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:] verde
    Verde: 4 copie
    Rossa: 7 copie
    Blu 10 copie
    Viola 12 copie
    Nera 15 copie
    [Costo: 130 Ex]

    Numero copie : 1 Chakra donato : 36


    Tecnica offensiva 1: Lancia sonica - 35 unità chakra spese

    LANCIA SONICA
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
    Villaggio: Suono
    Livello: B
    Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare una visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente (stordimento= -1 velocità, destrezza x 1 turno). Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a 15 m
    [Consumo: 35]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 4]
    [Richiede: Destrezza uguale 4]
    [Richiede: Cakra Vento]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6] BONUS EREMITCA +2 : minimo 5 - massimo 8
    [Costo: 90 Ex]
    [Energia: Rossa]


    Chakra consumato: 14 (ATT.M.E) + 42 (ATT.M.S.D.C) + 35 (ATT.L.S) = 91 unità chakra spese
    Chakra rimasto/posseduto: 140 + 75 (BONUS.M.E) = 215 - 91 = 124 unità chakra
    Condizione psico/fisiche = arrabbiato e deciso
    Slot danno: 20/20
    Armi utilizzate: tonico da guerra della velocità
    Posizione del PG: di fronte l'avversario
    Distanza PG avversari: circa 9 metri
    Distanza mio Pg: circa 9 metri dagli avversari

    Riepilogo Copia:

    Tecnica offensiva: Lancia sonica

    LANCIA SONICA
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
    Villaggio: Suono
    Livello: B
    Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare una visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente (stordimento= -1 velocità, destrezza x 1 turno). Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a 15 m
    [Consumo: 35]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 4]
    [Richiede: Destrezza uguale 4]
    [Richiede: Cakra Vento]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6] BONUS EREMITCA +2 : minimo 5 - massimo 8
    [Costo: 90 Ex]
    [Energia: Rossa]


    Chakra consumato: 35 unità
    Chakra rimasto posseduto: 36 - 35 = 1 unità chakra
    Condizioni psico/fisiche: le stesse dell'originale
    Armi utilizzate: //
    Posizione del PG: di fronte l'avversario
    Distanza PG avversari: circa 9 metri
    Distanza mia Cop: circa 9 metri dagli avversari

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,542
    Reputazione
    -8,388,606
    Location
    Questo Gdr Merita uno Spadaccino di maggior classe e io sarò pronto a darglielo

    Status
    Anonymous



    CITAZIONE
    Legenda:

    Parlato Dragone d'acciao e sangue/ Li
    Pensato Li
    Parlato Majeed

    I due ninja di konoha erano rimasti taciturni fin dalla loro comparsa nella radura,non solo avevano mandato a monte il delizioso arrosto di cervo che con tanto cura era stato preparato ma anche accesso nel suo compagno Majeed un ira folle negli occhi; Molto probabilmente quei poveri disgraziati non sapevano in che razza di guaio erano andati a cacciarsi. Quali fossero le loro intenzioni originali avevano poca importanza in una situazione come questa, dato che non avrebbero vissuto abbastanza per poterla raccontare ai loro figli o nipoti in un lontano futuro; <<Li fai fuori tu oppure ci penso io?>> Quelle parole gli uscirono dalla bocca con un indice di marcata insoddisfazione,di certo non aveva chiesto lui tutto questo ed era combattuto nel restarsene fermo e immobile e aspettare che il ninja del suono finesse il compito in fretta. Intanto Majeed aveva perso da tempo la sua indole silenziosa e riflessiva inveendo contro i due potenziali nemici frasi colme di odio e promesse di vendetta immediata * promemoria …. Mai disturbare un ninja di Oto durante la cena …. Hanno la strana inclinazione ad assumere comportamenti omicida * i due ninja erano una distanza di circa 12 m e ancora non avevano fatto sfoggio di nessuna particolare abilità, ne tantomeno si erano preoccupati di attaccare finche fossero stati ancora in grado per farlo; << odio uccidere a quest’ora! >> i due shinobi avevano visto troppo poche estati a giudicare dalla loro corporatura e dai loro visi giovani * nessuna cicatrice …. ne segno di comando * quasi sicuramente erano ninja alle prima armi vogliosi di mostrarsi letali e forti agli occhi del loro comandate …. Dalla loro prospettiva credevano che Li e Majeed fossero delle docili pecorelle pronte per essere macellate e servite al proprio padrone su un piatto d’argento. Peccato per loro ma se avessero cambiato direzione invece di mettersi sulla loro strada forse avrebbero continuato a respirare ancora ma adesso era troppo tardi. <<sono quasi pronto, Li ti chiedo di arretrare di qualche metro, sto per utilizzare una tecnica molto potente>> si era scontrato con Majeed tempo fa e già allora aveva sperimentato sulle proprie ossa di cosa erano capaci le sue tecniche potenti, se poi gli aveva chiesto addirittura di arretrare questo non faceva presagire nulla di buono * una tecnica a lungo raggio sicuramente * come da indicazioni ripiegò di qualche metro all’indietro e per maggiore sicurezza si pose esattamente alle spalle del suo compagno * qualunque cosa sia colpirà davanti credo * ; comparve sul campo anche una copia superiore del ninja di Oto pronto per supportarlo nel suo attacco <<bene Majeed 2 facciamo conoscere la vera paura a questi due presunti ninja>> un attacco combinato senza ombra di dubbio e Li conosceva soltanto uno schema offensivo da usare insieme ad un clone << cosi mi togli tutto il divertimento Majeed >>
    Li sapeva bene che una volta portato il colpo i nemici almeno in teoria sarebbero morti oppure resi talmente deboli e momentaneamente spiazzati da permettergli di finirli con poche rapide sciabolate in tutto il corpo; quindi attese pazientemente che la vorace onda sonora si abbattesse con forza su di loro prima di partire alla carica pronto per fare anche lui la sua parte in questo gioco; Il più vicino dei nemici era quello di destra quindi rivolse a lui le sue attenzioni tanto per cominciare, prima di raggiungerlo si figurò dentro la sua testa i tipi di attacchi da sferrargli e in quale punti colpirlo, non voleva correre rischi inutili e dare quartiere ai sui nemici quindi optò per togliere la possibilità di usare Ninjustu al primo per poi scaraventare il secondo di molti metri all’indietro con il torace frantumato; Era a pochi passi ormai e sentiva quasi il battito del cuore dell’avversario accelerare, attivò la sua innata seguita a ruota da una tecnica che serviva a potenziare la capacità di taglio della sua spada. Songa era la favorita per questo evento,la lama nera risplendeva di uno pallido chiarore argenteo che presto sarebbe stato oscurato da molte chiazze scarlatte lungo tutta la lama; aspettò fino all’ultimo secondo prima di estrarla in modo da incrementare la velocità e l’effetto sorpresa derivante.

    1 Tecnica non offensiva

    Nome: Lama Violenta
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    I cacciatori sono molto allenati nell'uso delle Spade e delle Katane, quando utilizzano queste armi possono usare il loro chakra mediante questa tecnica per renderle ancora più potenti.
    Queste armi quindi avranno un +1 al danno per ogni colpo andato a segno.
    Energia: Rossa
    Consumo: 10 per turno


    Il primo attacco che segui non era altro che l’estrazione stessa della spada che una volta uscita dal fodero venne indirizzata con foga verso l’alto con la speranza di recidere di netto la spalla sinistra del nemico e amputargli il braccio, ma non era affatto finita li in quanto subito dopo aver eseguito il primo fendente Li inclino orizzontalmente la spada nella speranza che la lama tagliasse violentemente la gola del malcapitato eseguendo un mezzo giro verso destra e solo per ultimo tese al massimo tutta la sua forza concentrando anche la forza delle anche e abbassò nuovamente Songa sulla spalla destra dello shinobi con lo scopo di recidere anche il braccio destro del giovane e staccarglielo dal corpo; credeva di aver inflitto ad uno dei sui nemici delle ferite talmente gravi che molto probabilmente anche se sarebbe sopravissuto allo scontro sarebbe rimasto incapace di fare qualunque cosa, tantomeno di attaccare

    1 Attacco semplice

    CITAZIONE
    Fendente dall'alto verso il basso: scopo recidere il braccio sinistro dalla spalla: Valore Attacco 6

    2 Attacco semplice

    CITAZIONE
    Fendente rotatorio con lama orizzontale; scopo tagliare la gola; Valore Attacco 6

    3 Attacco semplice

    CITAZIONE
    Fendente dall'alto verso il basso; scopo recidere il braccio destro dalla spalla: Valore Attacco 6

    CITAZIONE
    21 slot di danno massimi al mio avversario + relativi malus per ferite gravi da amputazione alle stat

    * Bene pensiamo all’ultimo * infatti non si era scordato del suo schema offensivo pertanto dopo aver rinfoderato Songa riprese con foga la marcia verso sinistra per lanciargli addosso un colpo micidiale che non lasciava scampo se lanciato da una distanza ravvicinata. Soltanto di 2 m era la distanza fra loro e il rinculo lo avrebbe sbalzato di qualche metro all’indietro << Majeed che ne pensi di questa mossa!? >> Compose i sigilli a gran velocità prima di condensare una sfera liquida di dimensioni non superiori al metro che poi scaglio contro il malcapitato Shinobi della foglia la tecnica dell’esplosione acquatica << che dici ci sono andato troppo leggero? Ahah >> da quella distanza dubitava fortemente che avrebbe fatto in tempo a schivarla e pararla era tutto altro che semplice. L’unica cosa che non era cambiata durante tutto il combattimento era una sola: Lo stomaco non faceva altro che lamentarsi chiedendo inesorabilmente cibo.

    1 Tecnica offensiva

    TECNICA DELL’ESPLOSIONE ACQUATICA - (Suiton Daibakufu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Cinghiale - Gallo - Bue - Cavallo - Cane - Pecora - Tigre - Serpente - Bue - Scimmia - Coniglio
    Livello: B
    Villaggio: Kiri
    Livello I° : L’acqua attorno al ninja si condensa a formare una semisfera di fronte al ninja. Questa si condenserà dunque creando un potente getto d’acqua che si scaglierà con velocità frontalmente rispetto al ninja con forza pari alla Forza dell'utilizzatore +1.
    [Diametro Getto: 3m]
    [Lunghezza Getto: 20m]
    [Consumo: 25]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Volontà uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 70 Ex]
    [Energia: Rossa]


    CITAZIONE
    Valore attacco 7; Contro il ninja avversario di majeed

    CITAZIONE
    RIEPILOGO COMBATTIMENTO

    Azione Gratuita 1: Attivo Innata (15)

    Tecnica non offensiva 1: Lama violenta (10)

    Azione Gratuita 2: Estraggo Songa (4-7 considerando la mossa incrementante)

    Attacco semplice 1: Fendente dal basso verso l'alto

    Attacco semplice 2: Fendente rotatorio

    Attacco semplice 3: Fendente dall'alto verso il basso

    Azione Gratuita 3: Rinfodero Songa

    Azione Offensiva 1: esplosione acquatica (25)

    Azione di movimento: Arretro di 2 m all'indietro,carico il nemico 1 e poi il secondo.

    Cakra consumato: 50
    Cakra rimasto Posseduto: 130
    Condizioni: Affamato
    Danni://
    Posizione Pg: nella radura
    Distanza avversario Li: 4-5 m
    Distanza avversario Majeed: 2 m
    Distanza Majeed: 8-9 m



    Edited by Adanos - 13/12/2011, 12:48
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Alla vista di cotanta rabbia e ad una così grande manifestazione di forza e crudeltà i due ninja presero una decisione, fecero quello che gli fu ordinato di fare in una situazione di questo genere, in una situazione disperata senza via di uscita. Cercarono di estrarre due sigilli esplosivi a testa e di farli esplodere velocemente.

    CITAZIONE
    Non inserisco il riepilogo per motivi di kamikazismo XD
    Assegnatevi i danni da solo se li ricevete, siate corretti, ovviamente se per me sono troppo pochi o troppi interverrò.
    Alla fine del combattimento farete una scoperta che vi lascerà di stucco, osservandoli bene vedrete che i loro volti erano celati dietro un genjustu che vi faceva credere di combattere contro i ninja che avevate conosciuto.
    Farete ritorno al molo per prendere il traghetto e ritornare finalmente a casa.
    Il post termina arrivati al molo, voglio vedere le sensazioni provate durante questo breve combattimento che di per se non è esistito vista la durata, e le considerazioni riguardanti la missione.

    Voto Zange 8: mi è piaciuta molto la combo ed il modo in cui fai trasparire la follia del tuo pg è impressionante.

    Voto Ada 7.5: ho visto tanto taglia e cuci (senza il cuci), il tuo combattimento è sicuramente efficace ma un po' troppo macchinoso, l'unico barlume di dinamicità lo da l'esplosione acquatica.


    Edited by Yoko Kurama - 9/12/2011, 06:43
     
    Top
    .
  7. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda:

    Parlato Majeed
    Pensato Majeed



    Atto 1 – Oscurità Improvvisa

    Li secondo te quello che abbiamo fatto è umano ?

    Una domanda quasi naturale nacque all’interno della mia mente, cercai di trovare una risposta ad essa affidandomi al mio compagno, sperando che mi considerasse ancora tale dopo tutto quello che era appena successo. Avevamo messo ko i nostri avversari come niente fosse, e un attimo prima dell’esplosione un particolare assai strano attirò la mia attenzione, i due che ci avevano attaccato non erano gli stessi ninja che si trovavano a far propaganda in quel piccolo villaggio di taki, tutto questo lo notai prima che perdessi il controllo.

    CITAZIONE
    Trenta minuti prima:

    Buhahahaha !!! …una risata sadica fece capolinea all’interno della foresta, anche gli animali che la udirono si diedero alla fuga, essa proveniva da majeed, in ginocchio rideva davanti ai suoi nemici, che pur di non essere interrogati avevano fatto ricorso a un gesto drastico. I due inermi su il terreno cercarono di all’ungare le mani vero i loro rispettivi porta kunai per poter afferrare dei sigilli esplosivi, la loro intenzione era quella di farsi saltare in aria, non potevano far altro , i loro orgogli gli impedivano di fuggire dalla sconfitta…Siete dei poveri maiali mandati al macello ahahahah…majeed ormai si trovava all’interno della sua pazzia interiore, tutto ciò che lo circondava davanti ai suoi occhi risultava essere sfuocato …Io sono majeed wazuka, guardatemi ho spinto due uomini al suicido, pensavate di potermi uccidere ?, pensavate che potevate giudicarmi cosi facilmente ? …portandosi le mani al viso ricolmo di lacrime fece scivolare le dita verso il basso, assumendo un espressione assai demoniaca..Questa è la mia volontà, questa è pazzia, ahahahah, si è pazzia !…tutto a un tratto l’esplosione lo invase, i detriti lo colpirono su tutto il corpo, la scossa che ricevette lo fece rinsavire, catapultandolo nuovamente nel mondo reale.

    Parte 2 – Su la strada di casa

    Mentre attendevo che Li mi rispondesse, osservavo la stradina che ci aveva condotto all’interno della foresta, soffermandomi su questo particolare ripensai a tutto quello che ci stavamo lasciando alle spalle, tra questi c’era la grande attraversata per raggiungere il porto della libeccia, lo sbarco e la dispensa d’armi leggendaria, le nostre investigazioni e perfino quel piccolo uomo che con tanta violenza voleva farmi fuori, e poi c’erano i due ragazzi che a pezzi stavano riposando dietro di noi.

    Non sono rientrato nei panni della giustizia, forse è questo il mio destino, sto lottando con la mia oscurità interiore da troppo tempo, non riesco proprio a scrollarmela di dosso Li, più tento e più essa si dimostra essere più forte e prende il sopravento, come un attimo fa, dopo il tuo attacco mi sono perso all’interno di un labirinto ricolmo di malvagità, volevo infierire su i loro corpi, godevo nel sentire le loro urla, urla che ancora adesso rimbombano all’interno delle mie orecchie, poi un esplosione innescata per disperazione mi ha fatto rinsavire, mi sono ritrovato a dosso gli arti dei due, alla vista di quello scempio ho capito che sono lontano dal essere un uomo giusto, con questo non voglio rimangiarmi le mie parole, voglio solo dirti che anche la personalità che hai visto pocanzi fa parte di majeed wazuka .

    Dolore, dolore e ancora dolore, la mia vita dall’inizio alla fine mi aveva portato sempre dolore, non c’è mai stata una volta che mi fossi sentito felice di essere vivo, sono sempre stato un emarginato, sono sempre stato preso in giro, le ragazze per via del mio colorito non mi guardavano nemmeno per dispetto, la mia gioventù fu bruciata da questo odio, odio che ho riversato su i due poveri ninja di konoha, mi sono divertio ad ucciderli, si ho provato piacere a togliere la vita.

    Il molo per tornare a kiri ormai era vicino, rimuginavo su quello che avevo fatto , speravo che una volta salito a bordo tutto lo sporco che mi sentivo a dosso sarebbe svanito. Ma prima di salire su il traghetto bloccai i miei passi :

    Li, oggi hai visto un mio lato che mi tengo nascosto da troppo tempo, tanti anni sono passati dall’ultima volta che l’ho mostrato a qualcuno, solo il mio maestro ha visto la mia vera natura, lui mi diede uno scopo per vivere, poco a poco mi mostrò la via che dovevo prendere facendomi conoscere la sua volontà, nonostante fosse un pervertito in lui ho trovato un padre, oggi, abbiamo ucciso, il nostro breve combattimento mi ha portato su lo stesso livello di alcune persone di cui non voglio fare il nome, la nostra missione per me è stata un tocca sana, ho capito che devo ancora far molta strada per raggiungere la perfezione, per questo motivo voglio chiederti cosa ne pensi tu riguardo a tutto quello che abbiamo passato.

    Rimasi immobile stringendo la mia katana, guardavo negli occhi il mio compagno ed attendevo, mentre le onde che si infrangevano su le sponde del mole scuotevano i miei pensieri.

    Sigillo esplosivo:

    L'esplosione provoca una fiammata di 2m di raggio e un'onda d'urto che si propaga per 6m di raggio. Se esplode a terra o in prossimità di oggetti fragili o comunque che possono produrre schegge, provoca una pioggia di detriti e polveri che possono essere spinti sino a 10m dall'epicentro dell'esplosione

    Io rientro in questa parte:

    1-2 con vicino oggetti fragili che possono lanciare schegge derivanti dalla conflagrazione (oltre i 6 metri, fino a 10 metri)

    Slot danno subiti = 2


    Edited by ¬ Zangetsu - 10/12/2011, 21:29
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,542
    Reputazione
    -8,388,606
    Location
    Questo Gdr Merita uno Spadaccino di maggior classe e io sarò pronto a darglielo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Leggenda

    Parlato Dragone d'acciaio
    Pensato Li
    Parlato Majeed

    Le facce de due shinobi della foglia erano strane,in genere tutti gli avversari che avevano ricevuto un trattamento simile non esibivano sui loro volti un espressione cosi e calma e rassegnata; sembrava quasi che ancor prima che Majeed e Li portassero i lori micidiali attacchi già sapevano di non potercela fare contro di loro. Li si concentro su di loro per alcuni secondi cercando di capire il motivo di cosi tanta rassegnazione e solo di sfuggita si accorse che sul loro corpo era attaccato un sigillo esplosivo * Puntavano a questo * lo spadaccino sapeva che c’era una sola cosa da fare in una situazione del genere: Scappare era inopportuno e insensato, doveva quindi proteggersi con una delle sue tecniche il muro d’acqua. L’esplosione lo investi alcuni attimi prima che la barriera lo abbracciasse del tutto, scaraventandolo quindi di alcuni metri all’indietro dalla duplice deflagrazione, per fortuna riportò danni minimi e solo qualche piccola scottatura; dopo essersi rialzato rimase immobile ad aspettare che il fumo si diradasse completamente per poter vedere i resti carbonizzati e maciullati dei due poveri malcapitati. L’aria era impregnata dall’odore del sangue e della carne morta, molto probabilmente animali voraci avrebbero banchettato con quei resti che un tempo erano stati esseri umani. Majeed sembrava scosso da quella vista <<li secondo te quello che abbiamo fatto è umano ?>> c’era esitazione nella sua voce, Li però non era affatto sorpreso da quella vista in fin dei conti tutti quanti prima o poi devono morire ….. l’unica cosa che cambia è il modo in cui si muore, un dettaglio del tutto irrilevante << Sono stati loro la causa della loro morte amico mio …. >> di certo Konoha non avrebbe apprezzato che due dei loro figli fossero stati cosi brutalmente uccisi ma di loro tra poche ore nemmeno le ossa sarebbero state ritrovate, per precauzione però Li volle comunque togliergli i copri fronte e solo dopo aver osservato i loro volti con maggiore attenzione si accorse che nessuno dei due era uno dei ninja che avevano incontrato nella piazza di Gakoro; Tutto questo era insolito e oscuro << Maledizione chi abbiamo ucciso? >> cechi erano stati a cadere in quel macabro inganno,le conseguenze del loro fallimento di certo sarebbero ricadute come un onda ruggente sull’esito della missione. Presto o tardi altri ninja sarebbero venuti a regolare il conto con loro, l’unica opzione rimasta per quanto detestabile era quella di lasciare seduta stante il paese della cascata per evitare conflitti di natura ancor più grande e coinvolgere nella mischia i loro due paesi. La strada per raggiungere uscire dal paese e raggiungere la costa per fortuna non era presidiata da ronde di nemici ma nessuno dei due allento la cautela nei loro movimenti. Majeed era stato taciturno per gran parte del viaggio, chissà quali oscuri pensieri assillavano la sa mente. << Non sono rientrato nei panni della giustizia … >> era una qualche forma di confessione? O semplicemente una rivelazione di una delle tante facce che albergano nel nostro cuore?! Li Asakura comprendeva molto bene il male del suo compagno, anche lui era stato fautore di innumerevoli delitti e raccapriccianti omicidi, anche lui aveva ripetuto a se stesso che era cambiato, che non avrebbe mai più lasciato uscire la sua vera essenza, ma era un illuso << Ti capisco Majeed …. Anche io nascondo un risvolto della medaglia non dissimile dal tuo …… ma a differenza di te io ho accettato quella parte …… per essere completi non possiamo dividere il nostro spirito. Bene e male devono coesistere nello stesso corpo. >> conosceva Majeed da troppo poco tempo ma sentiva di potersi fidare di lui e per questo gli raccontò di come aveva superato il limite dell’umanità trasformandosi in un vero e proprio mostro ^. << Non è facile compiere quanto è necessario rimanendo puliti nello spirito >> era una lezione che aveva imparato a caro prezzo. La vista del mare sembrò confortarlo dopo quello spiacevole evento, quanto desiderava cadere vittima della dimenticanza e rinascere da capo: Nessun obbligo,nessun dovere … niente che potesse condurlo nuovamente sulla strada del fato. << speriamo di trovare una barca>>, Majeed riprese spirito e continuo a parlare << Li, oggi hai visto un mio lato che mi tengo nascosto .. >> in fin dei conti non era troppo diverso da Majeed infatti sono stati i Maestri della Zanna del drago ad avergli trasmesso la forza di andare avanti e dato uno scopo << Ti ringrazio per avermi detto queste cose su di te Majeed …… se posso essere franco il combattimento di oggi per quanto breve possa essere stato mi ha fatto capire una cosa …. Insieme siamo imbattibili! Ahahhaa …… Riguardo la missione purtroppo abbiamo consegnato a Konoha il paese della cascata su un piatto d’argento …… e questo avrà ripercussioni gravi …. la prossima volta dovremo essere più cauti e riflessivi …. Ma riusciremo nel nostro scopo rimanendo uniti …….. e difendendoci le spalle l’un l’altro. Questa è la vera forza ….. e poi non pecco di presunzione nel dire che non diventerò mai il ninja perfetto …. Quello scranno te lo cedo volentieri non fa per me ……… io aspiro solo ad essere il più potente spadaccino del mondo il cui nome sia conosciuto da tutti come sinonimo di Forza e valore. Dopotutto sono il dragone d’acciaio e sangue! >> mancava adesso solo una birra per suggellare il momento e la presenza di un adeguata compagnia << Bhe dalle mie parti Majeed dopo aver ucciso una persona ci si reca tutti in un posto a festeggiare ……. È troppo chiedere un bordello in questo dannato paese!!! >>

    CITAZIONE
    ^ Vedere La Leggenda dell'occhio destro del Drago

    Considerando che faccio il muro d'acqua quindi pagando in cakra anche se non riesco a chiuderlo del tutto perchè la dinamica dello scontro tecnicamente vuole che uno dei due kamikaze sia stato scagliato minimo a 18 m di distzna dopo l'ultima mia tacnica o sia esploso per aria mi resta quello dietro senza braccia

    Slot presi 3
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Oramai siete stanchi della missione ed è ora di chiuderla, i vostri pg partiranno con il traghetto per tornare a casa, una volta attraccati vi salutate (picchiate non vi degnate di uno sguardo decidete voi) e riprendete il cammino verso il vostro villaggio. Il post terminerà facendo rapporto ognuno al proprio kage. Ricordate che avete fatto un lungo viaggio e la missione è stata molto stancante, tenete conto dello stress psicologico dei pg, vi voglio realistici.

    Perfetto, mi siete piaciuti entrambi, zan il tuo è stato particolare come post e mi ha colpito, ada anche il tuo è un buon post.
    Zange 8.5
    ada 8
     
    Top
    .
  10. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda:

    Parlato Majeed
    Pensato Majeed



    La missione era finalmente giunta al termine, il momento che tanto odiavo stava per giungere, salutare con un addio un amico non era mai stato il mio forte, ma con stupore capii che prima o poi io e Li dovevamo prendere strade diverse, alleanza o no, noi due indossavamo i panni di ninja per far conoscere la nostra volontà in tutto il mondo, era questo il nostro compito viaggiare per poi un giorno ricontrarci come buoni amici.


    Un altro capitolo si sta chiudendo, il destino questa volta ha voluto premiarmi, mi ha donato un nuovo grande amico e sopratutto mi ha catapultato in nuova vita, un nuovo giorno giungerà presto e con esso una nuova missione, il mio sogno sta pian piano crescendo, il mio maestro non ha potuto trovare ninja migliore per affidargli le sue speranze.


    << Bhe dalle mie parti Majeed dopo aver ucciso una persona ci si reca tutti in un posto a festeggiare ……. È troppo chiedere un bordello in questo dannato paese!!! >>

    Li, come al suo solito improvviso per spezzare la tensione che si era accumulata all'interno delle mie parole, la proposta era allettante, non potevo proprio rifiutare, anche se i bordelli non erano i tipi di locale che frequentavo molto spesso, anche se era un ottimo rimedio per allentare la tensione che il mio corpo ancora sta provando.

    mmm...ok ci sto, anche se non gioverà alla mia reputazione di bravo ragazzo...ahahaha !

    Il post battaglia era ancora è vivo in me, la modalità eremitica ogni qualvolta la utilizzavo risultava essere eficace, il potenziamento che ricevevo era una marcia in più che mi permetteva di affrontare nemici molto più forti di me, l'unico lato negativo però era il suo effetto collaterale, il mio corpo una volta disattivata risentiva dello stress a cui era stato sottoposto, i muscoli e ogni singolo osso urllava pietà, per non parlare della forte sonnolenza e dei giramenti di testa, purtroppo l'arte eremitica era un arma a doppio taglio difficile da gestire.

    I miei occhi si chiudono da soli, a momenti non riuscivo a salire su il traghetto, anche le gambe non rispondono ai comandi, la mia tecnica segreta è davvero terribile, mi fa toccare il celo con un dito per poi gettarmi a terra senza pietà...su la nave ripensai ai momenti che avevano segnato la mia vita e uno tra questi era il ritrovamento del libro del nonno, in quel piccolo libricino c'era tutta la storia della famiglia wazuka, per me aveva un valore assurdo, grazie ad esso scoprii che dietro la morte di mia sorella c'erano altre persone all'infuori del vecchio ubriaco, l'uomo che fino a un attimo prima credevo fosse l'assassino di asumi non era nient'altro che un burattino...Ho ucciso un uomo a sangue freddo, come una mosca, l'ho colpito e colpito più volte, proprio come ho fatto oggi con i ninja della foglia, forse sarà la stanchezza accumulata per via del combattimento a farmi ripercorrere i momenti cruciali di una perdita prematura, o forse sono i pensieri pieni d'odio verso il mio comportamento che il maestro con tanta fatica aveva cercato di reprimere nelle profondità del mio cuore ?... Gli occhi che fino a un momento prima avevano osservato il vasto mare che mi circondava si stavano spegnendo, le palpebre imploravano pietà, come il resto del mio corpo ormai dilaniato dal troppo rancore...Se io fossi un dio cosa farei ? domanda stupida, eppure una cosa proverei a farla, donerei speranza alla gente che soffre, donerei speranza ai padri di famiglia che lottano ogni giorno per portare un tozzo di pane alla propria famiglia, donerei amore a chi come me ha sofferto per via di un capriccio di persone che si reputavano migliori solo perchè avevano un colore della pelle diversa, e in ultimo donerei rabbia a chi non trova giustizia, perchè si sa la giustizia le più delle volte premia i codardi...I miei pensieri riportarono alla luce vecchi ricordi, ricordi che erano tutt'altro che felici...Sto delirando, ma cosa vado a pensare, devo essere proprio sfinito, niente niente la modalità eremitica ha prosciugato energia anche al mio cervello ?, chissà mio padre vendendomi in questo stato cosa direbbe, anche questa è una domanda stupida, direbbe, " Rialzati wazuka, rialzati a testa alta, e vai avanti sempre avanti senza tornare mai indietro neanche per poter prendere la rincorsa", già, il suo cuore gelido come l'antartico non poteva dire altro, ma poi cosa chiedo in fin dei conti, per lui sono stato sempre il figlio che non ha mai voluto, su di me a riversato il suo dolore, perfino quando sono andato via di casa non mi ha degnato di uno sguardo, si è limitato a farmi un cenno con la mano..Rimpianti o Delusioni ? non riuscivo a credere che un padre arrivasse a tanto, trattare un figlio come un inetto solo perchè non lo reputava alla sua altezza...Adesso sarà meglio gettare via questi pensieri nelle profondità di questo mare, la pressione dell'acqua farà il lavoro sporco, forse lei riuscirà a rimuoverli definitivamente...Gli occhi finalmente si chiusero, la stanchezza aveva preso il sopravento, come un bambino dormivo su il ponte della nave colpito dai raggi del sole, non ricordo se quel giorno sognai, ma sono sicuro di aver avvertito una dolce carezza su il viso, proprio come era solito fare da asumi prima di andare a dormire.

    Attraccati al molto di arrivo, insieme a Li percorsi le scalette che si trovavano al centro della nave per poter scendere a terra, mentre scendevo, capivo che ormai era tutto finito, la forte adrenalina si era affievolita, anche il mio corpo grazie al riposo su la la nave si era quasi ripreso, l'ultima cosa da fare prima di salutare definitivamente il mio compagno era quella di andare dentro un bordello scelto da lui e trascorrere le ultime ore che restavano per la mia partenza. Il locale scelto da Li era molto grande e ad accoglierci trovammo due ragazze stupende su il margine della porta, una di essa prese il mio mantello per poi accompagnarci ai nostri tavoli, quel giorno mi divertii tantissimo, mi scolai non so quante birre, dopo molto tempo riuscii a sentire un brivido che mi confermava che ancora ero vivo nonostante tutto quello che avevo patito. Le ore passarono come niente fosse, e il momento di partire era giunto,non mi restava che salutare il mio compagno e partire alla volta di oto.

    Tutte le cose belle purtroppo giungono al termine, Li aver affrontato questa missione al tuo fianco è stato un onore, mi sono divertito mi sono arrabbiato, mi sono fatto quasi ammazzare da un folletto, insomma ti ringrazio per avermi regalato questi momenti, spero che in un futuro non molto lontano ci rincontreremo, chissà come saremo ?, ubriachi no di certo ..AHAHA !...Asciugai le poche lacrime dovute alla risata con la manica della mia divisa per poi porgere la mano verso LI, volevo salutarlo alla vecchia maniera...Grazie di tutto...

    Finiti i saluti mi imbarcai per poter raggiungere oto, la parte più difficile stava per giungere, dovevo far rapporto al kage una volta arrivato, e trovare le parole adatte davanti a lui non era facile, pensai a mille modi per affrontare la cosa senza mai trovare alcun risultato. Giunto a destinazione rimediai un passaggio di fortuna, un vecchietto che si trovava al molo per caricare del pesce da portare al villaggio fu la mia salvezza, grazie a lui non avrei impiegato una vita per tornare.

    Kokage sono lieto di informarvi che la missione si è conclusa nei migliori dei modi, a taki abbiamo individuato dei movimenti assai loschi da parte della foglia, reputiamo che le nazioni si stanno muovendo, specialmente la foglia sta reclutando in massa, taki è solo una piccola parte di tutto il loro piano, riguardo l'alleanza con kiri posso affermare che possiedono ottimi ninja, se ci sarà saranno senz'altro dei degni compagni.

    IL rapporto fu tanto lungo quanto breve, finito di illustrare tutti i dettagli al kage fui libero di tornare a casa, quello che volevo adesso era un bagno caldo e il mio letto, non mi bastava altro, volevo solo restare solo per qualche giorno...


    Edited by ¬ Zangetsu - 18/12/2011, 10:39
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    3,542
    Reputazione
    -8,388,606
    Location
    Questo Gdr Merita uno Spadaccino di maggior classe e io sarò pronto a darglielo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Leggenda

    Parlato Li
    Pensati Li
    Parlato Majeed
    Parlato Roxane

    Dopo aver rotto le acque una volta per tutte con il suo compagno Li voleva disperatamente dissetarsi con qualche bottiglia di vino e farsi massaggiare i piedi indolenziti dal viaggio , da una delle tante concubine che lavoravano presso una grande locale che sapeva più di bordello che di locanda * Finalmente non riuscivo più a resistere * sembrava che Majeed avesse apprezzato molto la sua proposta di prima, in questo modo almeno aveva dato prova di essere un uomo invece che un comune ninja sempre attaccato al senso del dovere e dell’onore. L’edificio era molto grosso, una rarità in un posto sperduto come quello e Li gia pregustava di conoscere la clientela femminile del posto; Una volta varcata la soia due splendide ragazze disinibite andarono a riceverli per accompagnarli ad una tavolo li vicino, molte persone stavano già bevendo da grandi caraffe di birra schiumanti mentre altre palpavano ogni secondo le cameriere che andavano a servirli, sperando di ricevere un qualche premio per la loro spavalderia, alcuni ci riuscivano altri invece ricevevano soltanto dei poderosi schiaffi in faccia che non facevano altro che sollevare le risate generali di tutti i presenti; dall’abbigliamento lui e Majeed erano i soli ninja presenti in quel posto affollato soprattutto dal popolino locale ma nonostante tutto tenere aperti sempre tutti e tre gli occhi non era una cattiva idea; << Ordina quello che vuoi amico …. Direi che ce lo siamo meritato! >> dopo aver fatto due, tre brindisi alla nazione,al kage e alla fortuna di essere vivi .. Li si sentiva pronto ad intraprendere un altro tipo di missione particolarmente difficile e non priva di pericoli; Si alzo dal tavolino sussurrando al suo compagno che sarebbe tornato tra un paio d’ore * Bene quella dai capelli rossi …. Mi sta spogliando con gli occhi da quando sono entrato * a prima vista non poteva avere più di 20 anni non che la cosa gli importasse molto; senza perdere tempo la prese per mano ,lei non oppose affatto resistenza anzi sembro molto divertita da quella nuova prospettiva che gli si era presentata << pochi ninja passano di qui! >> sembrava voler prendere l’iniziativa una cosa che li apprezzava nelle donne << questa stanza credo che andrà benissimo ed ora diamoci sotto! ahha >> chiuse la porta alle sue spalle sbarrandola saldamente con un pezzo di legno per poi concentrarsi di nuovo sulla sua preda << non cosi in fretta …. sciupa femmine io costo parecchio e non credo che tu possa avermi a poco ! >> bene la ragazza conosceva il valore del denaro quindi non era una stupida come le altre … per possederla doveva fare ricorso ad una carta che quasi sempre funzionava << io non credo che ti lascerai scappare l’occasione di dire …. a tutte le tue amiche di sotto …. che hai rifiutato di andare a letto con il più potente fra i sette spadaccini leggendari nonché colui che sarà destinato a diventare mizukage del paese dell’acqua >> la ragazza sembrava essersi di colpo zittita scrutando attentamente le parole di quello sciocco giovane che potevano essere più dettate dall’alcol che dal cervello << io vedo solo un ragazzo con tante spade qui …. chi mi dice che sei davvero uno dei sette? avanti fammi la tua spada leggendaria! >> il gioco stava procedendo alla grande e li era quasi alla tappa d’arrivo, ancora un piccolo sforzo e l’avrebbe avuta << bhe contro i miei nemici posso tirarla fuori ….. contro di te dovrò tirare fuori un altro tipo di spada leggendaria …. se te la senti di affrontarla? >> la ragazza faceva ancora la preziosa ma dopo alcune fugaci occhiate verso il basso mostro nuovamente il suo elegante sorriso per arpionare le spalle di Li e cingerlo tra le sue braccia prima di scivolare entrambi alla velocità del suono dentro candite coperte bianche vestiti solomante della nuda pelle che indossavano sin da quando erano nati.

    Il giorno seguente lo spadaccino di Kiri sembrava aver recuperato una parte delle energie perse durante lo svolgimento della missione, anche Majeed sembrava molto più calmo e sollevato dopo la loro piccola scappatella pomeridiana; Era giunto il momento fatidico che ognuno dei due riprendesse la strada per tornare a casa, questo lascio dentro Li un piccolo senso di vuoto e smarrimento, erano anni che non si divertiva in questo modo durante una missione, dopo la scomparsa di Syrius …. Majeed era il secondo compagno di team con cui aveva legato più apertamente << Le nostre strade si dividono nuovamente qui amico mio! >> il mare chiamava a raccolta i velieri pronti per solcare senza timore le sue acque scure e misteriose. Il tempo era ormai giunto. <<tutte le cose belle purtroppo giungono al termine ..>> alla l’ultima domanda pero voleva rispondere a tono << speriamo di non perdere tutti i capelli! Ahahaha! >> Una calorosa stretta di mano suggellò quel momento che sarebbe rimasto impresso nella memoria di entrambi per tutta la loro vita << Che la Pace sia con te … amico mio ….. e che il grande spirito ti protegga sempre >> Rimase ad osservare la terraferma che si allontanava sempre più, il suo sguardo non lasciava trasparire nessuna emozione; era solo lui e il mare adesso.

    Torno al suo villaggio durante una piovosa e fredda giornata di gennaio, voleva subito togliersi dalla testa di consegnare il rapporto al Mizukage che di certo sarebbe stato molto interessato ad averlo; si presento al suo cospetto fradicio dalla testa ai piedi ma lo sguardo di Li era sempre lo stesso << Sono desolato di presentarmi in questo modo Mizukage ….. la missione ci ha dato modo di scoprire notizie inquietanti …. Konoha sta muovendo i primi passi verso la conquista …… nonostante abbiamo avuto poco tempo per investigare posso ritenere che stiano cercando di incrementare le fila del loro esercito inglobando i poveri stupidi che credano alle loro false promesse ….. se vogliamo combatterli dobbiamo fare leva sul ceto più alto della scala sociale del paese della cascata … gli Shogun e i nobili locali non credo che vogliano vedere le proprie terre in mano ai nuovi signori …… >> sentiva freddo dentro al proprio corpo e l’acqua che gli scendeva dalle pieghe del vestito non faceva altro che accrescere sempre in lui la fretta di uscire da quella stanza gelida e farsi un bagno caldo lontano da ordini e missioni << sugli aspetti dell’alleanza è ancora troppo presto per dire se possiamo fidarci o meno di Oto nonostante tutto insieme potremmo realizzare molte cose e vincere su molti nemici …. Solo il tempo potrà svelarci la verità sulle nostre azioni ….. con il vostro permesso chiedo congedo >> non aspetto che il Mizukage parlasse per uscire dallo studio,era stanco e non voleva sentire più niente per le prossime ore. Al diavolo la disciplina e l’etichetta penso dopo essere uscito, in fin dei conti non gli era mai piaciuta …..
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    I vostri kage soddisfatti ma innervositi dalle vostre scoperte vi congedano.
    La missione termina qui.
    Ottimo, Zan tu hai preso 8.5, come l'altro post mi sei piaciuto assai, è un piacere leggere i tuoi post.
    ada 7.5, buon post come al solito ma sinceramente non mi è piaciuto quando il tuo pg cerca di portarsi a letto la ragazza.

    Voti Zange: (8+7+8.25+7+7+8+8+8.5+8.5)/9=7.8
    Voti Ada: (7.75+8+8+7+7.25+7.5+7.5+8+7.5)/9=7.6

    Zange 24 ppe 50 exp 280 ryo
    Ada 22 ppe 45 exp 230 ryo
     
    Top
    .
26 replies since 26/10/2011, 18:54   878 views
  Share  
.
Top