Missione Kiri:"Salviamo il tesoro!" TERMINATA

Dio sscn-roronoaX-Windless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    +4
    Location
    Fiore

    Status
    Offline
    tek0889978


    CITAZIONE
    leggenda

    narrato
    parlato
    pensato



    Continuando a tener sotto controllo il muniken Sora tolse il kunai dall'occhio sinistro di Nastu che si tranquillizzo dall'aria minacciosa del giovane genin.
    alla fine questi due non si sono rivelati un problema...ma ancora non ci hanno detto nulla cosa dovremmo fare?
    Sora vide che pure Oeyo lascio andare il suo avversario dalla morsa quasi mortale in qui l'aveva intrappolato, Tsuna riprese fiato a fatica ma non perse tempo per vaneggiare qualche informazione che sarebbe stata utile al team di kiri.

    CITAZIONE
    Buhahah...noi siamo solo subalterni che sono da poco entrati nell'organizzazione, il nostro capo è un ninja che tutti temano, il suo nome è Rin Okumura, noi dovevamo solo testare la vostra forza, il capo ci ha preceduto, in questi giorni abbiamo costruito la base segreta per questo il vecchio è ancora vivo, anche se manca poco alla sua fine.]

    mi pareva strano che questi tagli cosi netti e profondi su gli alberi li avevate provocati voi..quindi presumo che ci sono stati altri combattimenti qui attorno... Oeyo dovremmo stare molto attenti in futuro
    Finito il piccolo discorsetto i due nemici iniziarono a ridire anche dopo la batosta che gli era stata inflitta poco fa. La ragazza inizio a parlare con Sora su cosa farci di questi due ragazzi:
    alcune informazioni utili ci son state date e poi si .. sarebbero solo un peso
    L'intento dei due ragazzi era quello di lasciarli andare per poi seguirli furtivamente , sempre se l'intuito di Sora aveva recepito bene lo sguardo d'intesa della ragazza .
    ok siete liberi .... ma se dovreste riattaccarci questa volta non vi alzerete piu in piedi siamo stati chiari ?
    Detto cio i due ninja nemici scapparono il piu lontano possibile , poco dopo la ragazza si avvicino a Sora per dirgli il piano che aveva in mente , quasi sembravano esser un team da molto tempo anche se era la loro prima missione assieme.

    CITAZIONE
    Lasciandoli andare torneranno dal loro capo, per dire come sono andate le cose qui, potremmo approfittarne e seguirli, ci condurrebbero da lui. La situazione inizia ad essere diversa da quanto ci è stata spiegata, dobbiamo fare luce sul loro piano, che ne pensi?

    la ragazza sa il fatto suo eheh!!
    direi che come piano non sgarra di una virgola , ci sto cosi prenderemmo due piccioni con una fava
    Pronti a partire i due vennero fermati da Kojiro che sembrava aver sentito tutta la conversazione del team , inizio ad esporre se le sue motivazioni sul quale non avrebbero dovuto seguire i due scagnozzi di Okumura

    CITAZIONE
    Ragazzi scusate la brutta figura di prima, ma capite io non sono un ninja come voi, sta di fatto che prima dobbiamo raggiungere fujimoto-sama, nessuno ci assicura che inseguire quei due non sia una trappola.

    detto da uno che si e rotolato nel fango per scappare come un bambino non e proprio rassicurante
    I due si guardarono ancora per cercare intesa l'uno con l'altro e optarono per seguire il consiglio di Kojiro , in effetti poteva esser una trappola architettata per i ninja di kiri e questo dubbio fece optare per desistere dall'inseguire i muniken.Dopo alcuni scambi di parole tra i due il gruppo decise di ripartire per cercare la casa del signor fujimoto. Dando un'ultima controllata al territorio per assicurarsi di non esser seguiti sora noto un foglio tra la fanghiglia nera del terreno;
    sembra esser una pergamena meglio prenderla e fare rapporto piu tardi
    nascondendo la pergamena a tutto il gruppo Sora decise di avvertire in seguito tutti di questa piccola scoperta , anche se Oeyo aveva gia intuito che stava nascondendo qualcosa :

    CITAZIONE
    Hey che fai ancora lì immobile? tutto bene ?

    Si si tutto bene non preoccuparti stavo dando un'ultima occhiata al territorio .... su su e meglio che proseguiamo!!
    Rispondendo frettolosamente alla giovane genin il gruppo riprese a muoversi inoltrandosi sempre piu in quella foresta che sembrava imprigionarli dentro di una gabbia fatta da tronchi e foglie. Dopo qualche minuti di camminata Oeyo si avvicino a Sora, voleva parlargli dell'atteggiamento che aveva mostrato contro i muniken , per Sora quell'episodio non fece trasparire nulla di negativo in essa ,ma forse per la giovane ninja era diverso .

    CITAZIONE
    volevo dirti…beh vedi in merito al mi comportamento, so di essere stata troppo brusca, anche se era un nostro nemico era pur sempre una schiappa e devo aver esagerato. Non sono fiera di ciò che ho mostrato

    perche si fa tutti questi problemi erano nemici ha agito in modo normale

    La ragazza continuo a parlare senza incrociare lo sguardo di Sora, forse per la vergogna della sua azione o forse per qualche motivazione che si portava dentro di se da sempre.
    Punto primo alza quel viso ... non voglio che ti abbatta per nulla.. punto secondo hai agito da ninja quindi non devi esser afflitta per il tuo comportamento ... su fammi vedere un bel sorriso
    Alla fine di tutto questo discorso il gruppo raggiunse la destinazione che si erano fissati , la baita del signor Fujimoto si trovava al centro della foresta in uno spiazzale assente da alberi , ma con una lunga prateria verde che risplendeva grazie alla luce del sole.Camminando verso quella baita un uomo molto anziano usci fuori di essa invitando tutto il gruppo ad entrare nella sua umile casa
    ok dovrebbe esser la persona che stiamo cercando
    Entrati nella baita dell'anziano Sora si guardo attorno notando quando quella piccola baita fosse calda ed accogliente , mentre il vecchio mostrava a loro la casa li fece sedere su dei divanetti posti vicino ad un camino costruito interamente con del granito . Arrivati al punto concordato Sora decise di mostrare quella pergamena che aveva trovato dopo il combattimento con Nastu e Tsuna:
    Bene ragazzi prima se vi sono parso strano era per via di questa mettendo le mani in tasca tiro fuori la pergamena e la mostro a tutto il gruppo
    allora ragazzi che pensate potrebbe esser qualcosa d'importante
     
    Top
    .
  2. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Windless: 8 = niente da dire, il tuo post anche questa volta resta nella media


    roronoax: 7- = roro rileggi attentamente sempre il tuo post, perchè quando lo si legge non si presenta la scorrevolezza che invece i post di wind hanno, voglio toglierti quel meno, quindi mi raccomando.

    Riguardo i post iniziali il voto ve lo darò alla fine della missione.


    La pergamena che sora porgerà a tutti è una mappa che conduce in un luogo non molto lontano da dove vi trovate, si tratta della base nemica, studierete un piano per raggiungere i nemici per poter individuare il rotolo, kojiro da brava guida vi dirà subito che sa come raggiungerlo, noterete però che fujimoto è stato silenzioso tutto il tempo, quindi vi insospettirete a causa del suo nervosismo, di sicuro nasconde qualcosa. Quando però starete per abbandonare la baita per raggiungere la x su la mappa udirete da lontano una persona sbraitare. E' tsuna, è tornato per darvi una lezione con lui ci sono due ninja che indosano la sua stessa divisa, con tsuna c'è miho che tiene come ostaggio, da qui capirete il nervosismo e il sudore gelido di fujimoto. Prima di liberare miho dovete sconfigere gli scagnozzi di tsuna.

    BAbbeiii !!!...uscite fuori, che il vostro amico TSUNA è TORNATO PER VOI..buhhaahha..fujimoto-sensei guarda ti ho riportato la tua nipotina, hai fatto un buon lavoro adesso dacci l'ultima parte del codice cifrato.Quasi dimenticavo..Jinjo - kaito ...MASSACRATE QUEI DUE RIFIUTI !!!...



    AVVERSARIO RORONOAX

    CITAZIONE
    Jinjo Takiramu

    Statistiche:
    Velocità(3/7)
    Forza(3/7)
    Destrezza(2/7)
    Riflessi(2/7)
    Intuito(1/7)
    Volontà(1/7)
    Resistenza(1/7)

    Abilità:
    Corporee(1/5):
    Intellettive(1/5)
    Zen(2/5)
    Tecnico/Meccaniche(1/5)
    Fisico/Chimiche(1/5)

    Abilità innata: Arte della Spada

    1°livello:

    Si è in grado di usare una wakizashi. Inoltre si guadagna uno stile di combattimento di base (scelto tra quelli della tabella in calce). Rimanendo fermi si è in grado di deflettere armi leggere non speciali(come shuriken, kunai e spiedi).
    Si riceve una wakizashi gratuita.

    [Costo attivazione: 2]
    [Costo mantenimento: 1]

    Stile:
    Stile dell'orso +1 alla forza dei colpi


    AVVERSARIO WINDLESS

    CITAZIONE
    Kaito Walker

    Statistiche:
    Velocità(3/7)
    Forza(2/7)
    Destrezza(3/7)
    Riflessi(2/7)
    Intuito(1/7)
    Volontà(1/7)
    Resistenza(1/7)

    Abilità:
    Corporee(1/5):
    Intellettive(1/5)
    Zen(2/5)
    Tecnico/Meccaniche(1/5)
    Fisico/Chimiche(1/5)

    Abilità Innata : Controllo delle ossa

    LV 1 (Gialla)
    Lo scheletro non può essere modificato, ma si è capaci di far fuoriuscire parzialmente le ossa dal corpo come se fossero spuntoni.
    L'estrazione, parziale, è limitata alle quattro estremità (gli arti);la lunghezza delle ossa fuoriuscite non puo superare i 10-15 cm
    - Capacità di rigenerare 1 osso per ogni turno
    - La resistenza delle ossa pari alla roccia.
    [Costo di attivazione: 2; mantenimento: 1 x turno]


    Attaccherete per primi ragazzi, voglio una bella strateggia, i due ninja che vi ho messo contro sono al vostro stesso livello, potrete collaborare e fare gioco di squadra, vi chiedo solo di stare attenti alle autoconclusioni.

    Ps: per qualsiasi problema mp a me.
     
    Top
    .
  3. Windless
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Oeyo
    Pensato Oeyo


    Sora mostrò a tutti la pergamena ritrovata a terra, nel luogo del precedente scontro, al suo interno era contenuta una mappa, sulla quale era indicata una posizione con una X.
    Tutti i presenti si misero ad osservarla e con l’aiuto di Kojiro, che ben conosceva il posto, realizzarono che il luogo contrassegnato non era molto lontano dalla loro posizione attuale.
    Sora quindi questa pergamena è caduta a quei due babbei di prima? Pensi che possa essere l’ubicazione della loro base? Questa ipotesi sembrò essere la più ovvia, forse perché i due tipi di prima si erano rivelati essere abbastanza imbranati da non poter ricordare nemmeno dove fosse la loro base, con la necessità di avere una mappa per ritrovare la via.
    Così Kojiro, forse per redimersi dalla vigliaccheria e la figuraccia fatta in precedenza , disse ai giovani che li avrebbe accompagnati al luogo contrassegnato sulla mappa.
    La decisione era dunque stata presa, recarsi alla destinazione e scoprire cosa stava accadendo, solo una cosa preoccupava la mente di Oeyo, il non aver ancora visto la nipote di Fijumoto.
    Strano, il vecchio non ha ancora proferito una parola, è così silenzioso, oltretutto non ho ancora visto sua nipote. Che sia andata da qualche parte? Bah, il problema è che senza di lei non possiamo muoverci, non possiamo lasciarla sola, anche lei rientra sotto la nostra protezione.
    Voleva chiedere in merito alla nipote al vecchio, ma guardandolo in viso notò la sua strana espressione. Qualcosa lo turbava, aveva lo sguardo di chi ha la testa a pensare altrove, il che rendeva il suo silenzio ancora più strano.
    Gli altri iniziarono ad avviarsi fuori alla baita, ed Oeyo li seguì all’esterno. Una volta giunta fuori però richiamò un attimo il compagno facendogli presente dell’assenza di una persona.
    Sora, da che siamo qui hai visto per caso Miho, sua nipote? – indicando Fujimoto, che fece un sussulto e iniziò a sudare freddo – Cosa c’è che non va? C’è qualcosa che non ci ha detto? – rivolgendosi successivamente al vecchio.
    Ma prima che potesse rispondere da lontano si sentì una persona sbraitare, gridando ad alta voce. I kiriani, riconobbero la voce di Tsuna e si voltarono nella direzione da cui proveniva il fracasso che faceva.
    Videro l’imbranato mukenin, poco lontano, lungo la via che avevano percorso, in compagnia di altri due loschi individui e con se, tra le sue braccia, stringeva una giovane ragazza. Chi è? – osservò Fujimoto che guardava terrorizzato i malviventi e di colpo Oeyo realizzò quanto era accaduto. – Miho!!! – la giovane in ostaggio non era altri che la nipote del vecchio e questo era il motivo del suo silenzio e del suo nervosismo.

    CITAZIONE
    BAbbeiii !!!...uscite fuori, che il vostro amico TSUNA è TORNATO PER VOI..buhhaahha..fujimoto-sensei guarda ti ho riportato la tua nipotina, hai fatto un buon lavoro adesso dacci l'ultima parte del codice cifrato.Quasi dimenticavo..Jinjo - kaito ...MASSACRATE QUEI DUE RIFIUTI !!!...

    I due nuovi arrivati fissarono i kiriani con uno sguardo estremamente divertito, come se fossero prede su cui avevano messo gli occhi addosso.
    Qualcosa faceva presagire loro che non sarebbe stata una passeggiata come il combattimento precedente.
    Il primo Jinjo guardava Sora, mentre l’altro Kaito, aveva preso di mira lei. – Evidentemente hanno già deciso chi vogliono cacciare.
    Oeyo osservò il suo rivale, qualcosa le diceva di non sottovalutarlo, le è bastato incrociare il suo sguardo per capire che era pericoloso e ne ebbe la conferma quando questi, quasi per dare sfoggio di sé, fece uscire qualcosa simile ad un osso dalla mano per poi farlo rientrare. Cosa diavolo è? - Una faccia perplessa e preoccupata si stampò sulla giovane. – Calma, ragioniamo…quella deve essere un’abilità innata, non la conosco, ma deve essere così, non ci sono altre spiegazioni.
    Ora tutto era decidere cosa fare, aspettare di ricevere un attacco o attaccare per primi. - Meglio cercare di creare un diversivo, ho bisogno di più tempo per ragionare. Un fumogeno mi darà il tempo necessario, ma sono sicura di poter ottenere ancora più tempo se creo una copia ,dopo potrei andare a nascondermi tra gli alberi per agire più furtivamente.
    Oeyo prese dal portakunai una pallafumogena, scrutando con la mano al suo interno toccò anche delle armi, che le fecero venire un’ulteriore idea. Una semplice moltiplicazione non bastava, ma se creava un clone d’acqua, passandogli della armi, questi avrebbe potuto attaccare anche a distanza. Così prese con le dita della mano destra due spiedi e un kunai. Nascondendo gli spiedi all’ombra del kunai, si passò il fumogeno nell’altra mano e lo lanciò verso l’avversario, che si trovava ad una distanza di una decina di metri in modo da coprirgli la visuale. Non appena questo esplose e il fumo si disperse poggiò a terra le armi, posizionando il kunai con la punta rivolta verso il nemico, per indicare la sua posizione e riconoscerla subito dopo. Si adoperò a comporre i sigilli per richiamare un clone d’acqua, sfruttando anche la qualità del terreno che si era rivelato essere particolarmente acquoso e fangoso sin da quando avevano messo piede nella foresta.
    Successivamente Oeyo corse verso sinistra, andandosi a nascondere tra gli alberi, senza addentrarsi troppo all’interno della foresta si appoggiò spalle al tronco del primo albero che le si presentò. - Posso allontanarmi solo per 5m dal clone, altrimenti la tecnica si scioglie, qui dovrei essere a 4,5m. – In linea d'aria invece rimase alla medesima distanza di partenza dall'avversario. Contemporaneamente alla giovane che si accingeva a nascondersi, il clone, non appena si era formato, raccolse le armi che erano state fatte cadere volutamente a terra. Osservando prima di raccoglierle la direzione indicata dal kunai, una volta rialzatasi, la copia lanciò i due spiedi con la sinistra nel fumo prodotto dal fumogeno in direzione dell’avversario. Per via del fumo era impossibile riuscire a prendere la mira verso un punto preciso, ipoteticamente avrebbero colpito tra il petto e le gambe. L’importante era far capire che tramite gli spiedi che quello non fosse un clone, in quanto la tecnica non poteva copiare le armi, se l’attacco andava a buon fine era un risultato ulteriore che si poteva ottenere. Per l’avversario comunque sarebbe stato difficile vederli arrivare, essendo già di per se molto sottili e difficili da vedere all’occhio, senza contare il fumo. Infine la copia si posizionò in difesa, portando le braccia davanti e brandendo il kunai nella mano destra.
    Ora aspettiamo di vedere che fa, mi regolerò di conseguenza.

    CITAZIONE
    Riepilogo:
    Azione Gratuita 1: Estrazione dei 4 oggetti 1 fumogeno/2 spiedi/1 kunai
    Lancio Oggetto: Fumogeno verso l'avversario
    Azione gratuita 2: Poggiare a terra le armi rimanenti
    Tecnica non Offensiva: Clone D'acqua
    CLONE D’ACQUA - (Mizu Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Villaggio: Kiri
    Livello I° : Il ninja è in grado di creare dei cloni di acqua che replicano perfettamente l'originale ma non riproducono il materiale di protezioni e armi. Questi potranno essere controllati solo fino ad un certo raggio. Nonostante abbiano una consistenza fisica tagli di lieve entità ne comporteranno la distruzione mentre leggere ferite contundenti gli permetteranno di continuare a combattere. Hanno una forza pari ad 1/10 dell’originale. Dispongono inoltre di una quantità di chakra pari a 1/10 dell'originale.
    [Consumo: 2 (per clone)(N° max cloni = Intelligenza)]
    [Distanza Massima dal Ninja: ± 5m]
    [Note: Per essere eseguita la tecnica richiede almeno un po’ di umidità nell’aria o il consumo raddoppierà]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Bianca]

    Azione di Movimento: Oeyo corre verso gli alberi, percorrendo 4,5m
    Azione Gratuita 3: Il clone prende le armi da terra
    Attacco Semplice: Lancio dei due spiedi nella nube in direzione dell'avversario
    Chakra Consumato: 2
    Chakra Rimasto/Posseduto: 23/25
    Ferite Subite://
    Condizioni Psico-Fisiche: Concentrata
    Armi rimaste/possedute:
    Porta kunai:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 7/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 5/15 ) Spiedi, ( 5/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende
    Posizione del Pg: Oeyo dietro gli alberi e 4,5 dal clone
    Distanza dall'avversario: 10m dall'avversario ma dietro agli alberi e il Clone 10m dall'avversario ma difronte a lui in linea d'aria

    Ok è il primo post di combattimento che faccio con le statistiche e ho dovuto far un pò di domande in giro qua e là (ringrazio sopratutto Ada che mi ha rsp), ora però non so come calcolarle visto ke l'attacco lo ha eseguito il clone e ha statistiche di 1/10 delle mie...cmq fatemi sapere se ho commesso errori.

    Scuate nel riepilogo ho messo ke ho consumato un kunai...però di fatto lo tiene ancora la copia in mano, nn so se ho fatto giusto




    Edited by Windless - 18/12/2011, 14:54
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    +4
    Location
    Fiore

    Status
    Offline
    tek0889978


    CITAZIONE
    leggenda

    narrato
    parlato
    pensato



    Sora apri il pezzo di carta che aveva trovato poco fa nella foresta, all'interno di esso era contenuta una mappa dove vi era segnata una grande X colorata di rosso.Tutti si misero a scrutate scrupolosamente la mappa , e con l'aiuto di Kojiro che conosceva come le sue tasche quest'isola realizzarono che questa poteva essere la base del famigerato Okomura. Parlando con la sua compagna i due realizzarono che effettivamente questa era la collocazione della base nemica
    Si Oeyo direi che quei due babbei sono stati talmente sciocchi da lasciarci la collocazione della loro base ...
    Poco dopo Kojiro prese la decisione di accompagnare la squadra di kiri nel luogo segnato dalla cartina, la decisione era ovvia per tutti, recarsi nel luogo contrassegnato e capire cosa stava accadendo in quel luogo. Prima di partire un piccolo particolare turbo Sora, avvicinandosi alla sua compagna il ragazzo le bisbiglio qualcosa nell'orecchio
    non pare strano pure a te come si comporta il vecchio Fujimoto?e stato in silenzio tutto il tempo , ma non e quello che mi preoccupa, la sua famigerata nipote dov'e? secondo me ci nasconde qualcosa
    non sono paranoico ma il vecchio si comporta in modo parecchio strano
    Il giovane Sora decise di provare a fare qualche domanda all'uomo riguardante la sua nipote , ma poco prima di aprire bocca l'espressione sul viso del vecchio divento spaventata se non proprio terrorizzata;
    Tutto bene signor Fujimoto ?
    Il vecchio inizio a sudare freddo il viso era terrorizzato da qualcosa che i ninja di kiri non avevano ancora notato. In pochi attimi una voce familiare torno a turbare la quiete dei due giovani genin ; era Tsuna che era tornato tenendo in ostaggio la nipote del vecchio Fujimoto:
    ancora lui?!?!? forse non gli e bastata la lezione che gli hai inflitto poco fa !
    Il muniken non era solo , questa volta i ninja da sconfiggere erano tre , e questo piccolo particolare fece esaltare Tsuna

    CITAZIONE
    BAbbeiii !!!...uscite fuori, che il vostro amico TSUNA è TORNATO PER VOI..buhhaahha..fujimoto-sensei guarda ti ho riportato la tua nipotina, hai fatto un buon lavoro adesso dacci l'ultima parte del codice cifrato.Quasi dimenticavo..Jinjo - kaito ...MASSACRATE QUEI DUE RIFIUTI !!!...

    si vede che ancora quel tizio non ha imparato a stare zitto...il problema sono quei due che stanno affianco , sembrano davvero forti
    Anche se Tsuna poco prima era stato sconfitto in meno di cinque minuti , i due ninja che lo fiancheggiavano sembravano battersela alla pari con i due kiriani . Sora fu fronteggiato da Jingo , mentre Oeyo se la doveva vedere con kaito , che sembrava estremamente divertito a dover combattere contro di una ragazza.
    Oeyo se la cavera alla grande... ora io mi devo preoccupare di questo tizio e della spada che porta dietro la schiena . Non vorrei che fosse uno spadaccino tks!
    Il primo dubbio del kiriano era se aspettare un'attacco , o fare lui la prima mossa cercando di metterli fuori gioco immediatamente.
    il terreno e molto fangoso e pieno d'acqua... potrei sfruttare questo particolare a mio vantaggio
    Aveva bisogno di un'idea ma sopratutto di una tattica ben elaborata per riuscire a metter fuori gioco Jingo. Dall'altra parte lo scontro era iniziato e Oeyo lanciando un fumogeno ricopri l'intera zona di un fumo viola che tolse la visuale a tutti i ninja ,
    posso sfruttare questa nebbia a mio vantaggio.. il problema e localizzare in nemico in questo nebbione tks!
    La visuale del luogo era sparita e l'unica cosa a qui si poteva affidare Sora erano le sue orecchie , si fermo completamente e si mise ad ascoltare e a scrutare ogni minimo particolare nella nebbia:
    E quello ....?!?!
    Una piccola luce forse riflessa dalla spada di Jingo attiro l'attenzione di Sora che senza pensarci due volte evoco una copia di se per iniziare a metter in atto la sua tattica .
    e il momento la copia la lascerò la copia li davanti a lui ... mentre io nascondendomi su di un albero lo attaccherò con il drago marino
    Sora evoco immediatamente la copia di se che rimase li immobile come il ragazzo aveva deciso, Sora si arrampico sul primo albero che si trovo davanti e prima di nascondersi si posiziono per attaccare il suo nemico. Alzo le mani posizionandole nei simboli che doveva comporre;
    Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo Suiton Suiryuudan no Jutsu
    dalla mano si Sora si racchiuse una buona quantita di Chakra , che finito di racchiudersi nel palmo del ragazzo fuoriusci con una grande potenza che era diretta verso il muniken inconsapevole dell'attacco scagliatogli contro.
    Il drago si schianto dove Sora aveva scagliato l'attacco ;
    cavoli che botto.. dovrei averlo colpito se non in pieno di sicuro di striscio
    senza aspettare il risultato dell'attacco Sora corse a nascondersi attorno alla foglie dell'albero , aspettando il diradamento del fumogeno.
    non mi resta che aspettare .. se non l'ho colpito di sicuro la copia che ho lasciato lo distrarrà sicuro e io potrò sorprenderlo con un altro attacco


    CITAZIONE
    Riepilogo:
    Tecnica non Offensiva: Tecnica della moltiplicazione
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]


    Azione di Movimento: Sora salta sopra di un'albero
    Azione Gratuita 1: Il clone prende le armi da terra
    Attacco con tecnica: Soffio del drago marino
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type: Water Dragon Blast Skill)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione : Una tecnica del tutto simile alla tecnica “Drago di fuoco” . A differenza che qui si utilizza l’acqua per creare l’attacco.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita 2: Sora si nasconde tra le foglie dell'albero
    Chakra Consumato: 10
    Chakra Rimasto/Posseduto: 15/25
    Ferite Subite://
    Condizioni Psico-Fisiche: concentrato
    armi utilizzate://
    Posizione del Pg: Sopra di un albero a una decina di metri di distanza dal nemico

     
    Top
    .
  5. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Windless: Allora il clone ha un 1/10 della tua forza quindi per calcolare il valore dell'attacco devi effettuare questo procedimento:

    forza*(1/10) = * (1/10) = /10 =

    Tu hai forza a due quindi :

    2 * 1/10= 2 (1/10) = 2/10 = 0,2 -> questo è il valore della forza del clone

    Per calcolare il valore dell'attacco devi fare :

    Velocità Arma + Forza /2 = 2,5 (velocità kunai) +0,2 (forza del clone) /2 = 2,5 + 0,2 /2 = 1,35 --> questo è il valore effettivo dell'attacco con armi dalla distanza effettuato dal tuo clone.

    Spero sia stato chiaro.

    roronoax: Tu invece non hai inserito il valore dell'attacco che è 2, e poi non ho capito come fai a vedere il luccichio della spada se prima dici che non vedi niente e ti affidi all'udito.

    I voti ve li darò a fine combattimento.

    Per tutti e due quando utilizzate dei cloni che possono attaccare come il clone d'acqua e il clone superiore, dovete inserire un riepilogo a parte e non mischiarlo in quello del vostro pg.


    CITAZIONE
    Parlato entrambi i ninja
    Pensato entrambi i ninja

    Gli attacchi dei due genin si scagliarono su jinjo e kaito, i due abili nel combattimento riuscirono in parte a schivarli, entrambi riportarono dei danni,

    Kaito: sei brava, sei riuscita a prendermi con il tuo attacco, ma ancora non hai capito con chi hai a che fare.

    IL fumogeno che aveva scagliato oeyo si era affievolito a causa dello spazio aperto, anche se era servito al suo scopo, grazie alla nube gli spiedi riuscirono a colpire jinjo alla guancia e al braccio destro, oeyo non sembrava la sprovveduta che pensava.

    kaito: devo pensare a una strategia al più presto...

    Soffermandosi su il da farsi decise di utilizzare un attacco frontale utilizzando due shuriken. Nel frattempo jinjo improvviso una strategia, si sposto in avanti di circa due metri, grazie al drago marino aveva intuito dove si trovava sora, dal suo porta kunai afferrò due uchiha shuriken che indirizzo verso gli alberi sperando di riuscire a beccarlo.


    jinjo: e adesso assaggia la mia forza.

    I due ninja avevano fatto la loro mossa adesso aspettava ai loro avversari mettere in atto una contro offensiva.

    CITAZIONE
    Valore attacco kaito: 2,25

    Valore attato jinjo:

    Forza : 3 (+1 bonus innata stile dell'orso)

    (Destrezza + Forza)/2 = 2+4/2= 3


    CITAZIONE
    RIEPILOGO KAITO:

    Riepilogo:
    Azione Gratuita 1: Attivazione innata
    Azione Gratuita 2: Estrae 2 SHURIKEN
    Attacco semplice: lancia due shuriken verso la presunta oeyo

    Chakra Consumato: 2
    Chakra Rimasto/Posseduto: 23/25
    Ferite Subite: 2 slot danno
    Condizioni Psico-Fisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute:
    Distanza dall'avversario: 10m

    CITAZIONE
    RIEPILOGO KAITO:

    Riepilogo:
    Azione Gratuita 1: Attivazione innata
    Azione di movimento : si sposta di due metri in avanti verso gli alberi
    Azzione semplice: lancia due uchiha shuriken verso sora
    Chakra Consumato: 2
    Chakra Rimasto/Posseduto: 23/25
    Ferite Subite: 1 slot
    Condizioni Psico-Fisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute:
    Distanza dall'avversario: 8m

    I danni se li ricevete li dovete inserire voi, poi io valuterò la vostra correttezza. per qualsiasi dubbio mp a me.


    Edited by ¬ Zangetsu - 20/12/2011, 21:49
     
    Top
    .
  6. Windless
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Zange scusa una cosa ma io ho lanciato due spiedi...nn un kunai
    quindi il valore nn cambia + di tanto mi sembra di capire ke dovrebbe essere 1,6 a singolo spiedo, ma il fatto ke già di per se siano armi piccole e difficili da vedere e ke sn state lanciate cn un banco di fumo prendeno le precauzioni sulla mira secondo storia nn fa cambiare nulla??? Cioè posso capire ke nn lo piglio per statistiche...ma per roling mi sembra difficile ke in qste circostanze lui li veda arrivare...al max sn io ke nn lo becco xkè nonostante la precauzione presa se leggi sopra, alla fine ci sta il margine d'errore...

    Grz Zange :)


    Edited by Windless - 20/12/2011, 21:57
     
    Top
    .
  7. Windless
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato Oeyo


    L’attacco lanciato dal clone aveva ottenuto un certo effetto, riuscendo a ferire l’avversario alla guancia e al braccio destro, mentre Oeyo, senza farsi notare, si era nascosta tra gli alberi. Ora stava tutto nel vedere come avrebbe reagito Kaito e regolarsi di conseguenza. La nube oramai si era diradata e il mukenin aveva nuovamente la visuale libera.

    CITAZIONE
    Kaito: sei brava, sei riuscita a prendermi con il tuo attacco, ma ancora non hai capito con chi hai a che fare.

    No mio caro, sei tu che non ha capito ancora con chi ha a che fare.La ragazza aveva più carattere di quanto si potesse pensare, decisamente stava cacciando le unghie, eppure, dietro questa sua apparenza di calma e sicurezza, si nascondeva molta agitazione. - Prima battaglia su un campo vero, sono momenti che non dimenticherò mai. – il cuore le batteva forte e veloce.
    Kaito guardava la copia e dalla faccia si capiva che stava riflettendo sul da farsi, escogitava qualcosa, una contromossa, Oeyo, doveva essere ancora più furba di lui.
    Mmmm gli posso arrivare da dietro e con un attacco alle spalle forse riesco a metterlo fuori gioco.
    Kaito tirò fuori due shuriken, inutile pensare all’utilizzo, li avrebbe scagliati contro la copia. Così le due Oeyo iniziarono a muoversi parallelamente, la prima nascosta e protetta dagli alberi, la seconda in pieno campo aperto. Allo scagliare degli shuriken nemici, la copia lanciò il kunai verso l’avversario in modo da passargli alla sinistra del volto. Occupare dell’occhio avversario è sempre un ottimo modo per deviare la sua attenzione e crearsi occasioni. Subito dopo il lancio del kunai, Oeyo , accelerò il passo correndo più velocemente, prese uno shuriken e lo fermò tra i denti. Appena aumentò la distanza con il clone , questo divenne immediatamente acqua, gli shuriken avversari quando raggiunsero il corpo era oramai già liquido, mentre il kunai era in viaggio. Oeyo saltò su un albero e compose i sigilli per la moltiplicazione richiamando una copia illusoria, successivamente riprese lo shuriken che aveva in bocca e saltando sul ramo dell’albero di fronte lo scagliò verso Kaito, la cui attenzione doveva essere prima attirata dal kunai e per distrarlo dall’attacco della giovane che sarebbe arrivato da un’altra direzione. - Non basta ancora. – La copia si posizionò sul ramo dove era stata evocata, il suo compito era quello di far finta di nascondersi. Dalla sua direzione era stato lanciato l’attacco, che questo fosse andato a segno o meno, il mukenin avrebbe intuito la direzione da cui proveniva e avrebbe potuto individuarle la kunoichi. Allora l’idea era fargliela vedere…ma fargli vedere una copia, che come detto fece finta di nascondersi, quando invece volontariamente si sporgeva quel tanto da poter esser facilmente notata.
    Oeyo invece continuò la sua corsa per raggiungere le spalle del nemico, da dove era partita era distante circa 10m , ma su linea retta, percorrendo il perimetro degli alberi che circondavano il campo, corse ad arco percorrendone in totale 17. - Più veloce, devo fare in fretta.- La giovane si affrettava, con il cuore che pompava e la stanchezza della corsa che si stava facendo sentire. Ma ce l’aveva fatta, arrivata da dietro, ad un paio di metri da lui, uscì dalla boscaglia silenziosamente e compose i sigilli del Soffio del drago marino per scagliare la tecnica contro l’avversari, sperando di coglierlo impreparato.


    Riepilogo:
    Azione di Movimento 1: Oeyo e copia percorrono 2 metri
    Lancio oggetto: Kunai da parte della copia
    Azione gratuita: Estrae uno shuriken e lo mette in bocca
    Azione Movimento 2: Corre per altri 2 metri e salta sull'albero
    Tecnica non Offensiva: Tecnica della Moltiplicazione

    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    E’ una tecnica che crea dei cloni illusori. Le copie create non possono arrecare danni ma solo confondere l’avversario. Possono mimare i movimenti dell’utilizzatore ma non portano a termine l’attacco. Le copie vengono distrutte con un attacco da parte dell’avversario. E' uno dei jutsu base richiesi per essere promossi all'Accademia Ninja.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]


    Attacco Semplice: Lancio dello shuriken contro Kaito
    Azione di Movimento 3: corre per 13m ad arco seguendo il perimetro delineato dagli alberi
    Tecnica offensiva: Soffio del Drago Marino

    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type: Water Dragon Blast Skill)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione : Una tecnica del tutto simile alla tecnica “Drago di fuoco” . A differenza che qui si utilizza l’acqua per creare l’attacco.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Chakra Consumato: 10
    Chakra Rimasto/posseduto: 13/25
    Ferite subite: //
    Condizioni Psico-Fisiche: Determinata, affannata per la corsa
    Armi Rimaste/possedute: Portakunai

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 6/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 5/15 ) Spiedi, ( 5/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende


    Posizione del Pg: Dietro a Kaito
    Distanza dall'avversario: 2m

    Il kunai ke ho lanciato ora avevo già segnato nel post precedente che lo avevo consumato dandolo al clone, xkè avevo cmq intenzione di lanciarlo, quindi era già stato levato dal portakunai da prima
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    +4
    Location
    Fiore

    Status
    Offline
    tek0889978


    CITAZIONE
    leggenda

    narrato
    parlato
    pensato


    Anche se avendo lanciato quasi nel nulla la tecnica Sora era riuscito a ferire anche se non gravemente il muniken avversario.
    con tutta quella nebbia non sono sicuro che abbia capito dove sono
    L'intuizione del giovane fu subito smontata dall'avversario, che non perse tempo . Dopo la che la nebbia creata dal fumogeno si diradò Jingo passo alla contro offensiva lanciando 2 shuriken verso di Sora



    CITAZIONE
    e adesso assaggia la mia forza.

    accidenti mi ha beccato maledetto !!!
    Balzando nel campo di battaglia Sora non fece in tempo a schivare uno dei due Shuriken che il muniken aveva lanciato, Sora fu ferito lievemente al braccio sinistro . Perdendo un po la concentrazione la copia del ragazzo spari improvvisamente lasciando faccia a faccia i due ninja che di li a poco avrebbero iniziato a fronteggiarsi.
    beh se volevi che iniziavo a fare sul serio bastava chiederlo tks!
    Sora non aveva una strategia ben definita, ma secondo lui era arrivato il momento di utilizzare la propria innata per difendersi , e dato che il terreno giocava a suo favore non ci mise molto a mostrare il proprio potenziale.
    spero che tu non soffra troppo il freddo!
    L'aria attorno al campo di battaglia improvvisamente si fece fredda come il giacchio , e una strana nebbia color bianco iniziava a fuoriuscire dal giovane kiriano, attivando la propria innata aveva deciso di bloccare l'avversario congelandogli i piedi per dopo finirlo con un 'attacco diretto sempre se la sua tattica sarebbe andata in porto. Per prima cosa non doveva farsi vedere mentre congelava l'acqua del terreno , per questo decide di utilizzare la tecnica del velo di nebbia .
    devo ricordarmi dov'e l'avversario ... penso che seguiro le macerie lasciate dal drago marino
    Mettendo le mani in posizione , attorno al campo di battaglia si alzo un leggero strato di nebbia che fece perdere a tutti e due la visuale del proprio avversario.
    grazie al cratere fatto dal drago marino riesco a capire piu o meno dov'e Jingo congelerò l'acqua in quel punto
    Senza pensarci due volte Sora si lancio in avanti cercando di non farsi sentire dall'avversario , e arrivato piu o meno a circa 4 metri di distanza dall'avversario poggio le mani a terra congelando tutta l'area circostante sperando di aver messo nel sacco il suo avversario . Appoggiando le mani a terra tutta l'acqua nelle vicinanze inizio a congelarsi con una velocita impressionate, se per caso l'attacco non sarebbe andato a buon fine il pavimento di ghiaccio avrebbe reso molto difficile lo scontro per il ninja avversario .
    ora voglio proprio vedere come te la cavi nel mio terreno
    Dopo questa mossa il ninja di kiri era sicuro di poter rivaleggiare senza problemi l'avversario che se fosse caduto nella trappola si Sora sarebbe stato una preda facile da finire
    appena si diradera la nebbia vedremo se la mia tattica avra avuto qualche effetto o meno

    CITAZIONE
    Riepilogo:
    Azione Gratuita 1: Attivazione innata
    Azione di movimento : si muove in modo silenzioso verso l'avversario per circa 6 metri
    Azione semplice: poggia le mani al suolo per congelare il campo attorno all'avversario cercando di bloccargli i piedi
    Chakra Consumato: 2
    Chakra Rimasto/Posseduto: 13/25
    Ferite Subite: 1 slot
    Condizioni Psico-Fisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute:
    Distanza dall'avversario: 4m

     
    Top
    .
  9. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I vostri attacchi vanno a segno, i ninja feriti si arrendano e arretrano, nel vedere i compagni gettare la spugna tsuna inizia a incitarli, per poi assumere una faccia spaventata, noterete che un uomo vestito interamente di nero con una maschera da volpe è sbucato dal nulla, camminerà verso i suoi compagni, kaito e jinj, li guarderà per un istante soltanto, e gli ucciderà con una katana di chakra raiton, capirete che non siete al suo livello ma tenterete comunque di attaccarlo facendo ricorso alle vostre ultime energie. Questo è il vostro ultimo combattimento, poi vi darò le valutazioni, non preoccupatevi se non potete batterlo, voglio leggere una strategia ben strutturata.

    se avete problemi MP a me

     
    Top
    .
  10. Windless
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Oeyo
    Pensato Oeyo



    Oeyo ormai stremata per la corsa e il chakra utilizzato, vede la sua strategia andare a buon fine, con il Drago di acqua che colpisce in pieno Kaito, facendolo cadere a terra. Anche Sora era riuscito a battere il suo avversario, il risultato che avevano raggiunto fu di una sconfitta schiacciante per i mukenin e una vittoria per loro. Per la stanchezza appoggiò, piegandosi in avanti, le mani sulle ginocchia, per riprendere fiato, sentendo un senso di soddisfazione crescerle nel petto, per essere riuscita a fronteggiare, in un modo che riteneva ottimale, quello che fu il suo primo scontro reale. I due mokenin presero a correre, cercarono di avvicinarsi tra di loro per fuggire insieme nel bosco, mentre Tsuna sbraitava e si dimenava nel tentativo di farli tornare a combattere. Oeyo e Sora sembravano poter tirare oramai un respiro di sollievo, l’ultimo rimasto non era certo un pericolo, anche se erano stremati.
    Beh. Questa volta è stata decisamente più tosta. Guardò il compagno accennando un sorriso, segno di aver fatto entrambi un ottimo lavoro. Appagamento e contentezza, sensazioni che li pervasero ma che sfortunatamente durarono poco. All’improvviso notarono Tsuna tacere, voltandosi verso di lui, notarono la strana espressione che gli si era stampata sul volto, esprimeva paura e terrore. Stava osservando qualcosa nella direzione in cui i suoi compagni stavano fuggendo. Voltandosi anche i Kiriani nella medesima, videro un uomo vestito interamente di nero, con una maschera di volpe che gli copriva il volto, che camminava lentamente verso Kaito e Jinjo che avevano arrestato la loro fuga, fermandosi per la strada.
    Da dove è saltato fuori? Non lo ho sentito arrivare
    La figura in nero si avvicinò ai due mukenin, si fermò per qualche secondo innanzi a loro, all’improvviso si videro due katane di fulmini che trapassavano i loro petti. Le urla strazianti dei due, fecero gelare il sangue ad Oeyo. L’uomo estrasse le katane dai corpi e questi caddero al suolo privi di vita.
    Li ha usccisi...
    Un brivido freddo salì lungo la schiena della ragazza, sentì le ginocchia, sulle quali era ancora appoggiata con le mani, tremare dalla paura. Era bloccata, non riusciva a muovere nemmeno un muscolo e nel frattempo l’uomo in nero riprese a camminare lentamente verso di loro. Continuava a guardarlo, mentre sentiva anche il suo respiro farsi ancora più pesante, quasi i polmoni andassero in iperventilazione.
    Sta venendo da noi…è forte, troppo forte…
    Il terrore l’aveva attanagliata, non riusciva a ragionare lucidamente, forse fuggire era la soluzione migliore. -Muovetevi gambe, muovetevi dannazione… - ma non riceveva alcuna risposta dalle sue articolazioni.
    Capì comunque che fuggire sarebbe stato inutile, li avrebbe ripresi subito, la speranza era che in due potessero combinare qualcosa contro di lui.
    Cercò di fermare il tremolio dei muscoli concentrandosi. – Avvicinarsi non è una buona idea, non vorrei finire anche io infilzata, oltretutto sono quasi allo stremo, se attacco e dopo rimango allo scoperto rischio sempre di fare una brutta fine. – Andava trovato un modo per poter sia attaccare che rimanere sulla difensiva. Sicuramente l’avversario avrebbe dovuto fronteggiare due attacchi, anche parandoli avrebbe dato loro il tempo per potersi difendere. - Vediamo, vista la distanza potrei utilizzare ancora il drago acquatico, ma per la difesa? Non conosco tecniche difensive maledizione. – Fece profondi respiri per continuare a calmarsi, mentre l’uomo in nero continuava ad avvicinarsi. – La mia innata…ma certo gli specchi demoniaci, non è proprio quello il loro utilizzo ma posso crearne uno davanti a me come scudo, sono comunque difficili da distruggere. No maledizione non ho abbastanza chakra per tutto. Difendermi solamente non servirà a nulla, a questo punto meglio attaccare a ripetizione, magari anche Sora farà lo stesso e gli sarà difficile evitare tutti gli attacchi- Presa la decisione la ragazza compose i sigilli per scagliare la sua offensiva, lanciando il drago d'acqua contro lo sconosciuto. Subito dopo prese due shuriken dalla sacca e li scaglio a coda del drago in direzione della parte superiore del corpo del nemico


    Riepilogo:
    Tecnica Offensiva: Soffio del Drago Marino

    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type: Water Dragon Blast Skill)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione : Una tecnica del tutto simile alla tecnica “Drago di fuoco” . A differenza che qui si utilizza l’acqua per creare l’attacco.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Azione Gratuita: Estrazione degli shuriken
    Attacco Semplice: Lancio di 2 Shuriken
    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 5/25
    Ferite Subite://
    Condizioni psico-fisiche: Terrorizzata
    Porta kunai:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 4/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 5/15 ) Spiedi, ( 5/15 ) Makibishi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Palla di luce, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende


    Posizione del Pg: A 10 metri dall'uomo vestito di nero
    Distanza dall'avversario: 10m
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    +4
    Location
    Fiore

    Status
    Offline
    tek0889978


    CITAZIONE
    leggenda

    narrato
    parlato
    pensato



    Svanita la nebbia che poco fa Sora aveva creato vide andar a segno la sua tattica , il nemico ora mai era quasi del tutto immobilizzato dal ghiaccio che il kiriano aveva creato , ora mail la vittoria sui due era certa.Girando lo sguardo verso la sua compagna noto con molto piacere che pure lei era riuscita a battere il suo avversario , anche se sembrava stremata dalla sforzo compiuto.
    che fatica non sono stato mai cosi stanco
    Anche Sora era quasi completamente stremato dalla battaglia che si presento ardua e faticosa. Il ragazzo provo a riposarsi appoggiandosi su un tronco d'albero , era esausto l'innata gli aveva portato via quasi tutto il suo chakra , ma soprattutto il muniken con qui aveva combattuto era preparato e ben addestrato.
    bene sembra che adesso per un po possiamo star tranquilli
    Con un gesto di approvazione lancio un sguardo a Oeyo che con un sorriso sembrava dirgli ottimo lavoro.Ma la loro gioia per la vittoria duro ben poco , guardando il volto di Tsuna che stranamente aveva cessato di sbraitare e notarono un'espressione di terrore nel suo volto;
    sembra che ha visto la morte camminare
    voltandosi di scatto i due ninja videro una figura scura con uma maschera a forma di volpe avvicinarsi a loro , anche i due muniken con qui avevano combattuto poco fa arrestarono la loro fuga , come se fossero bloccati dal terrore piu profondo.
    chi diavolo e quel tizio
    Prima di arrivare dai due kiriani lo strano tizio si fermo d'innanzi ai muniken che sembravano chieder perdono in tutti modi a quella figura , improvvisamente due katane attraversarono parte a parte i due ninja macchiando quelle due spade del loro sangue . Privi di vita i due muniken caddero al suolo , l'uomo senza neanche dir una parola riprese le sue due katane e continuo ad avvicinarsi verso i due giovani genin
    chi diavolo è e perche ha ucciso quei due?
    Sora sembrava pure lui immobilizzato dal terrore, la crudelta di quell'uomo gli fece congelare il sangue. Ragionare era impossibile il terrore aveva pervaso i due ninja di kiri , questa volta doveva fronteggiare un'avversario troppo forte per loro , ma se volevano uscire vivi da questa missione doveva cercare di fronteggiare anche se per poco questo nemico.
    Oeyo riprenditi dobbiamo cercare di attaccare questo tizio magari cosi facendo ci dara il tempo per scappare
    Avevano bisogno di una tattica per riuscire a fermare l'uomo che man mano che si avvicinava sembrava lasciar un vuoto dietro di se, Sora era quasi arrivato allo stremo e la sua compagna sembrava anche lei a secco di chakra in queste condizioni sembrava impossibile fronteggiare l'uomo con la maschera da volpe.
    potrei utilizzare gli aculei di ghiaccio ma dopo rimarrei senza chakra , ma non e solo quello : se l'attacco non andra a segno rimarremo senza difese e quello sarebbe un problema... allora che fare ?
    Sora non sapeva come attaccare il nemico che continuava ad avvicinarsi lentamente , ora mai l'unica cosa rimasta da fare era provare un attacco diretto su di esso .
    provero con il drago marino .. magari se lo faccio concatenare con quello di Oeyo riusciremmo a fermarlo
    Inzio a comporre i sigilli assieme ad Oeyo sperando che la ragazza capisse quello che voleva fare
    Suiton Suiryuudan no Jutsu
    Dal palmo dei ragazzo parti il drago marino che si intreccio con quello di Oeyo prendendo un'altra direzione di quello della ragazza , cosi facendo il nemico sara bersagliato da due lati sperando di colpirlo almeno una volta

    CITAZIONE
    Azione Gratuita: //
    tecnica offensiva
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Water Type: Water Dragon Blast Skill)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione : Una tecnica del tutto simile alla tecnica “Drago di fuoco” . A differenza che qui si utilizza l’acqua per creare l’attacco.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 5/25
    Ferite Subite://
    Condizioni psico-fisiche: spaventato

     
    Top
    .
  12. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Primo Post CombattimentoWindless - Giudizio Finale = 7.6
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 8
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 7

    Secondo Post Combattimento Windless - Giudizio Finale =7.8
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 8
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 7.5

    Terzo Post Combattimento Windless - Giudizio Finale = 8
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 8
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 8

    --------------------------

    Primo Post Combattimento Roronoax - Giudizio Finale = 7.5
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7,5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 7

    Secondo Post Combattimento Roronoax - Giudizio Finale =7.6
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7,5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 7.5

    Terzo Post Combattimento Roronoax - Giudizio Finale = 7,8
    1)Lunghezza del post, controllo ortografia e lessico: 7,5
    2)Correttezza nel gioco nei confronti degli avversari: 8
    3)Uso del PG e capacità di adeguamento: 8


    I tre ninja scagliarono i loro attacchi verso il ninja sconosciuto, esso però impassibile vedendo i due draghi marini viaggiare verso di lui elaborò una strategia alla velocità della luce, richiamò il chakra e poggiando una mano su il terreno evoco un muro di terra che blocco i due attacchi.

    Mocciosi, due mocciosi che tentano di colpire un leone, voi non sapete con chi avete a che fare, io sono l'oscurità, sono un demone volpe che banchetterà con la vostra carne, io dominerò le nazioni ninja, perchè questo mondo corrotto va riportato su la giusta strada, voglio darvi un consiglio, che vi farà capire molte cose, non fidatevi del vostro kage perchè lui ---

    Uno shuriken gigante taglio il viso del demone che si era appena mostrato, il salvatore dei due genin era giunto, rioshi aveva fatto la sua comparsa, lui era l'unico che poteva sovrastare la grande forza di quella persona misteriosa.

    Prendete fujimoto, e la ragazza, chi la teneva prigioniera se le è data a gambe a questo rifiuto ci penso io, e adesso andate.

    CITAZIONE
    Allora siamo giunti al temine della missione, questo è il vostro ultimo post, descrivete la controffensiva del tizio misterioso, e sopratutto l'arrivo di rioshi, voglio leggere le vostre reazioni, daltronde siete stati appena salvati, inoltre descrivete quando insieme a fujimoto e miho salpate dal'isola tenrou e arrivate a kiri, il vostro post termina quando uscite dall'ufficio del kage dopo aver fatto rapporto.

    PS: per qualsiasi dubbio mp a me .


     
    Top
    .
  13. Windless
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Oeyo
    Pensato Oeyo
    Parlato capitano della nave



    Entrambi i Draghi acquatici si scagliarono contro quell’uomo, ma questi senza fatica con una tecnica in risposta parò l’attacco. Poggiando la mano sul terreno eresse un muro in sua difesa, sulla quale i draghi si scontrarono, tornando ad essere acqua all’impatto. L’uomo oltrepassò il muro, camminandogli intorno lentamente, sul volto si si intravedeva un sorriso, un ghigno malvagio che avrebbe fatto gelare il sangue a chiunque.
    Non ha avuto nessuna difficoltà a fermare i nostri due attacchi, anche se combinati. – Sempre più terrorizzata, Oeyo indietreggiò di un paio di passi. Sentì la mano destra iniziare a tremare, provò a tenerla ferma bloccandola con l’altra, ma senza risultato. – Non ne usciremo vivi di questo passo.
    Quella inquietante figura in nero continuava ad avvicinarsi a piccoli passi.

    CITAZIONE
    Mocciosi, due mocciosi che tentano di colpire un leone, voi non sapete con chi avete a che fare, io sono l'oscurità, sono un demone volpe che banchetterà con la vostra carne, io dominerò le nazioni ninja, perchè questo mondo corrotto va riportato su la giusta strada, voglio darvi un consiglio, che vi farà capire molte cose, non fidatevi del vostro kage perchè lui

    Il suo discorso venne interrotto da un attacco a sorpresa, con uno shuriken gigante che nonostante fosse riuscito ad evitarlo in tempo gli sfregiò comunque la guancia destra.
    Voltandosi nella direzione da cui era giunto lo shuriken, videro Roshi sul ramo di un albero. Saltò giù e si rivole ai due giovani.

    CITAZIONE
    Prendete fujimoto, e la ragazza, chi la teneva prigioniera se le è data a gambe a questo rifiuto ci penso io, e adesso andate.

    La sua presenza lì rassicurò, per quanto ancora presi dalla paura, ora avrebbero dovuto reagire subito alle parole del loro superiore, non ci stava tempo da perdere.
    Sora tu pensa a Fujimoto, io andrò da Mijo.
    Accanto alla giovane ci stava ancora Tsuna, anche lui impaurito dalla presenza di quell’uomo. Oeyo corse verso di lui velocemente e gli sferrò un pugno alla bocca dello stomaco, facendolo cadere a terra.
    Presto Mijo dobbiamo andare via. – prese per la mano la giovane, per scappare via.
    I quattro presero a correre per quel labirinto di bosco da cui erano venuti, lasciandosi alle spalle Roshi e l’uomo in nero.
    Mentre correvano videro Kojiro che faceva segno loro di seguirlo, con lui sarebbero riusciti a trovare la strada per tornare al villaggio.
    Ahhh provvidenziale Kojiro.
    Percorsero il bosco più velocemente che poterono, ma Fujimoto e Miho non riuscirono a tenere il loro passo veloce, costringendoli a rallentare.
    Dovremmo essere già abbastanza lontani, possiamo rallentare, ma non fermarci. Credo che manchi poco al villaggio.
    Percorso quell’ultimo tratto, giunsero finalmente in città e sempre senza perdere tempo si recarono al porto attraversando le strade cittadine.
    Giunti alla banchina dove era ormeggiata la nave con cui erano venuti, lanciarono un grido alla ciurma, dicendo loro di fare tutti i preparativi per la partenza.
    Ah siete tornati tutti sani e salvi vedo, con ospiti.
    Non abbiamo tempo di parlare, dite a tutti di prepararsi a partire, dobbiamo essere pronti per quando arriverà il maestro Roshi.
    Non si preoccupi signorina, è passato di qui prima, ha lasciato detto di partire senza di lui, sapeva come tornare a Kiri.
    Tutti si affrettarono a salire, mentre i marinai tiravano su passerella e ancore, piano piano la nave prese ad uscire dal porto, allontanandosi sempre di più dall’isola di Tenrou e prendere il largo in mare aperto.
    La nave era ormai lontana, e tutti erano ancora sul ponte a riprendere fiato per la corsa, il capitano li invito a riposare nelle cabine, così da potersi riposare.
    Oeyo accettò di buon grado la proposta e congedandosi da tutti, si reco nella cabina a stendersi sulla branda. Completamente distesa e con la mani sulla faccia che ti toccava le tempie, cercava di farsi scivolare da dosso le ultime preoccupazioni che l’attanagliavano. Si era fatta sera e pian piano per la stanchezza prese sonno e finì per addormentarsi. Il mattino successivo, ancora nella dormiveglia, sentì echeggiare nella testa le parole di quell’uomo.

    CITAZIONE
    ...perchè questo mondo corrotto va riportato su la giusta strada, voglio darvi un consiglio, che vi farà capire molte cose, non fidatevi del vostro kage perchè lui...

    Si svegliò di colpo sudata, alzandosi di scatto dal letto, con quelle parole che ancora le premevano nella mente. - Cosa avrà voluto dire… forse voleva solo confonderci e farci abbassare la guardia, non può essere che così. – Dandosi questa spiegazione, si sciacquò la faccia con la bacinella di acqua che era presente nella stanza per finire di svegliarsi. Dopodiché uscì dalla cabina per recarsi sul ponte dagl’altri.

    Trovò Fujimoto che abbracciava la nipote, vederli le diede un senso di pacatezza, che le fece ricordare la sua famiglia, un momento di intimità che non avrebbe disturbato. Così si recò dal capitano per chiedere quanto ci sarebbe voluto per arrivare.
    Abbiamo il vento favorevole, di questo passo domattina presto approderemo a terra.
    La giornata di viaggio trascorse, senza particolari avvenimenti, ogni uno stava per conto suo, forse a riflettere sugli avvenimenti, il giorno dopo sarebbe tutto finito.
    La mattina seguente la nave approdò ad uno dei porti di Kiri. Una scorta di alcuni ninja si presentò lì per accompagnarli dal Kage.
    Percorsero tutti insieme la strada che li avrebbe condotti alle porte del villaggio, dentro camminarono per le strade cittadine prima di arrivare alla residenza.
    Sora, Fujimoto e Mijo sono salvi, ma non siamo riusciti a recuperare il rotolo. Pensi che la missione sia da considerarsi fallita?
    Addentrandosi nella residenza arrivarono, davanti alla porta dell’ufficio del Mizukage, vi entrarono e lo trovarono ad aspettare seduto alla sua scrivania.
    I giovani kiriani fecero rapporto sugli avvenimenti, sul viaggio, sullo scontro con i Mukenin, dell’arrivo di quello strano uomo in nero e di come Roshi avesse permesso loro di fuggire. Oeyo per lo meno, omise di riferire quelle parole dette da quello sconosciuto, forse perché non sapeva cosa chiedere, quindi preferì restare in silenzio.
    Finito il racconto i due furono liberi di andare, salutato il Kage e usciti dall’ufficio, Oeyo si rivolse al compagno d’avventura.
    Beh direi che abbiamo finito, ci si incontra per il villaggio. È stato un piacere lavorare con te, a presto.
    Sulla strada del ritorno, si ricordò chissà come di fare la spesa, tornata a casa, ancora distrutta per il viaggio, dopo aver mangiato un boccone, benché fosse mattina, si butto sul letto a dormire per riposarsi ancora un po’.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    +4
    Location
    Fiore

    Status
    Offline
    tek0889978


    CITAZIONE
    leggenda

    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui



    L'attacco dei due genin non subi alcun effetto , senza sprecarsi piu di tanto l'uomo eresse un muro di roccia dove fece schiantare i due draghi marini dei kiriani . Sora si butto a terra era spaventato dalla facilita del nemico nel parare una delle sue tecniche migliori appoggiando solo la sua mano sulla terra.
    il drago non ha sortito alcun effetto . ora cosa facciamo ?
    L'uomo continuava ad avanzare verso di loro scandendo un discorso che forse avrebbero ricordato per sempre .

    CITAZIONE
    Mocciosi, due mocciosi che tentano di colpire un leone, voi non sapete con chi avete a che fare, io sono l'oscurità, sono un demone volpe che banchetterà con la vostra carne, io dominerò le nazioni ninja, perchè questo mondo corrotto va riportato su la giusta strada, voglio darvi un consiglio, che vi farà capire molte cose, non fidatevi del vostro kage perchè lui

    Poco prima di finire il discorso ai due genin l'uomo fu ferito da un attacco a sorpresa di roshi che interveni a salvare i due ragazzi che ora mai erano in preda al panico e alla inevitabile sconfitta
    meno male pensavo di esser spacciato

    CITAZIONE
    Prendete fujimoto, e la ragazza, chi la teneva prigioniera se le è data a gambe a questo rifiuto ci penso io, e adesso andate.

    Roshi era arrivato giusto in tempo , la sua presenza ridiede morale ai due genin che senza pensarci due volte obbidirono a gli ordini del loro sensei
    va bene Oeyo io prendo il signor Fujimoto tu occupati della ragazza . Dobbiamo andarcene immediatamente di qui
    Il ragazzo prese il signor Fujimoto sulle spalle , era talmente terrorizzato che non riusciva nemmeno a star in piedi
    cosi non mi e di aiuto signore , dobbiamo scappare di qui !
    I quattro iniziarono a correre come dei forsennati per un ben tratto senza preoccuparsi se le due persone che stavano scortando c'e la facessero a tenere il passo, Oeyo dopo un po di strada decise di far rallentare il gruppo pensando di aver lasciata parecchia strada tra loro e l'uomo mascherato
    si dovremmo esser abbastanza lontani , ma comunque non dobbiamo distrarci non sappiamo come sta andando per Roshi
    Arrivati alla cittadina la percorsero in fretta e furia e senza perdere tempo si recarono immediatamente al porto dove la nave con qui erano partiti era li ad aspettarli pronta per ripartire con un loro ordine. Sora parlo col capitano della nave dicendogli di far partire immediatamente la nave non appena sarebbe tornato Roshi , come gia aveva detto anche la sua compagna .
    intanto ci conviene salire e preparare la nave alla partenza , non vi pare capitano ?
    ok diro ai miei uomini di mettersi subito al lavoro e comunque il signor Roshi ci ha ordinato di partire senza di lui . Questo e un suo ordine
    Che testone perche non scappa via con noi tks!
    La nave era pronta a partire e senza tirarla per le lunghe il capitano diede l'ordine di salpare dal porto per ritornare a kiri, allontanandosi da porto di Tenrou Sora ripenso a delle parola che l'uomo mascherato aveva detto prima di esser fermato.

    CITAZIONE
    perchè questo mondo corrotto va riportato su la giusta strada, voglio darvi un consiglio, che vi farà capire molte cose, non fidatevi del vostro kage perchè lui...

    che cosa centra il nostro kage , magari e solo uno squilibrato meglio non dare molto peso a quelle parole
    La nave era ora mai a largo della costa e vedendo che la ragazza e il signor Fujimoto erano in buone mani Sora decise di andarsi a riposare nella sua cabina , ora mai il peggio era passato. Stendendosi nel suo letto Sora cerco di scrollarsi la tensione e la paura che quell'uomo era riuscito ad incutere dentro del ragazzo, Sora non si era mai rivaleggiato contro un'avversario cosi potente e terrificante , ma nelle missioni ninja di posso incontrare certe persone quindi se ne fece una ragione e cerco di riposarsi mentre la nave continuava il viaggio verso casa. Non riuscendo a dormire Sora si reco sul ponte della nave dove vide Oeyo osservare Fujimoto e Mijo che si abbracciavano.
    meglio lasciar tutti in pace , anche Oeyo deve aver subito anche lei un bello shock
    Senza spiccicare una parola Sora ritorno nella sua cabina aspettando tutta la notte l'arrivo a kiri senza riuscir a dormire . La mattina seguente la nave approdo al porto molto presto , Sora si reco al ponte dove una squadra di ninja era gia li ad aspettarli.
    Sora ,Oeyo siamo qui per scortarvi dal kage seguiteci
    Il gruppo fu scortato per tutta la foresta di kiri e si congedarono davanti alla residenza del mizukage:
    bene il nostro lavoro e finito, fate rapporto al kage , aah ben tornati
    Il gruppo entro nel palazzo del kage, Oeyo sembrava preoccupata , la missione non era stata compiuta al 100 per cento anche se non era stata colpa loro
    Si il rotolo non l'abbiamo recuperato ma abbiamo salvato due vite oltre alla nostra, poi non avremmo potuto nulla contro quell'uomo . Non arrovellarti il cervello per niente
    Entrati nella stanza del kage i due ninja fecero rapporto ad esso che sembrava aspettarli gia da un po di tempo. Con le mani conserte il kage ascolto tutta la storia dei due genin che non tralasciarono nulla forche le ultime parole dette dall'uomo mascherato.
    Meglio non dire nulla a riguardo , e poi non mi risponderebbe comunque
    Detti gli ultimi dettagli il kage congedo i due lasciandoli liberi di riposarsi dopo la missione svolta , inchinandosi Sora saluta il kage e usci dall'ufficio assieme a Oeyo . I due si scambiarono il saluto , e come al suo solito Sora si congedo dalla compagna sorridendo.
    Si abbiamo finito , speriamo di rincontrarci ancora in qualche missione . Alla prossima
    Sora ritorno a casa e senza pensarci due volte si butto sulla sua amaca a riposare e a pensare alla missione che aveva appena svolto, ma sopratutto all'uomo mascherato che li stava per uccidere senza pietà.
    la prossima volta non andro in panico e combattero pure contro quell'uomo

     
    Top
    .
  15. ¬ Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    VOTO POST FINALE

    Windless= 8 ; Roronoax = 8

    VALUTAZIONE FINALE:

    Windless: post 1 = 7,8 ; post 2 = 8 ; post 3 = 8 ; post 4 = 8 ; post 5 = 7,6 : post 6 = 7,8 ; post 7 = 8 ; post 8 = 8

    Giudizzio finale = 7,9

    roronoax: post 1 = 7,5 ; post 2 = 6,5 ; post 3 = 7- ; post 4 = 7- ; post 5 = 7,5 ; post 6 = 7,6 ; post 7 = 7,8 ; post 8 = 8

    Giudizzio finale = 7,3

    RICOMPENSA:

    Windless = 24 punti passaggio energia ; 25 punti EX ; 50 ryo
    roronoax= 20 punti passaggio energia ; 25 punti EX ; 50 ryo

    Postate in aggiornamento schede la vostra ricompensa con le armi che avete utilizzato durante la missione, se dovreste riscontrare una qualsiasi problema con la valutazione mandate un MP a me.

     
    Top
    .
29 replies since 20/11/2011, 10:00   477 views
  Share  
.
Top