Byakugō no In

Sigillo della Forza dei Cento

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    百豪の術 - Byakugō no In
    (Sigillo della forza dei cento)



    Tipo: Kinjutsu / Fuinjutsu
    Descrizione:Descrizione: Questa tecnica di sigillo si divide in due parti, precisamente nella raccolta e nell'utilizzo di chakra all'interno del proprio corpo.
    La prima parte consiste nella capacità dell'utilizzatore di immagazzinare una riserva di chakra in un punto preciso configurato in un piccolo rombo che si forma sulla fronte del ninja. La capacità di immagazzinamento del chakra dipenderanno dall'energia del ninja e il chakra accumulato potrà essere utilizzato esclusivamente per questa tecnica e potrà essere attivato anche se non sarà pieno. Al momento della prima attivazione dopo aver appreso la tecnica si avrà accesso a tutte le unità di chakra concesse dall'energia dell'utente, successivamente se lo si vorrà sempre pieno bisognerà di volta in volta ricaricare il sigillo. Durante ogni missione o quest l'utente a inizio attività potrà decidere se accumulare durante ogni post (combattimento escluso) del chakra che si perderà dalle proprie scorte e andrà ad incrementare quelle del sigillo. Una volta deciso il quantitativo di chakra da mettere da parte durante l'attività non lo si potrà più modificare fino alla fine della missione o quest.
    CITAZIONE
    Energia Rossa: Minimo 2 e massimo 7 punti chakra a post (escluso combattimento).
    Energia Blu: Minimo 3 e massimo 10 a post (escluso combattimento).
    Energia Viola: Minimo 5 e massimo 12 a post (escluso combattimento).
    Energia Nera: Minimo 5 e massimo 15 a post (escluso combattimento).

    La seconda parte della tecnica invece consiste nel rilascio del chakra. Quando ciò avviene i glifi del sigillo si estendono per tutto il corpo dell'utilizzatore amplificandone le capacità rigenerative e la forza fisica.
    Attivare la tecnica segreta costerà una "tecnica non offensiva - Energia (variabile rispetto al livello a cui si attiva il sigillo)" ed utilizzare di volta in volta il chakra per curarsi comporterà l'utilizzo di una "azione gratuita".
    Questo sigillo non sarà attivo anche su eventuali kagebunshin evocati dall'utilizzatore del Byakugō.

    [Requisiti: questo sigillo può essere utilizzato solo da ninja che possiedono un ottimo controllo del chakra: Zen (5/5). E' oltretutto richiesta l'energia rossa e il grado Sp. Jonin.]
    [Posti disponibili: 3/3]]



    Energia rossa (1° livello) - Byakugo no In
    A questo stadio il sigillo potrà contenere 150 unità di chakra e sarà visibile soltanto un rombo sulla fronte dell'utilizzatore, che concederà, oltre che una gran quantità di chakra (utilizzabile solo per le cure), anche un bonus alla forza fisica.
    Usando un'azione gratuita si potranno curare tutte le proprie ferite (massimo 4 slot ferita curati a turno) o diminuire di un livello tutti gli status alterati o malus ricevuti usando una seconda azione gratuita.
    Potranno essere diminuiti tutti gli status alterati e malus tranne ustioni di 3° grado, paralisi gravi, lacerazioni totali, danni o status derivanti da veleni di lv 5 o superiore, ferite gravi e profonde. (non si potranno curare menomazioni).
    Questo livello concede
    Bonus forza: +1
    Capacità rigenerative:
    1 punto ferita: 10 chakra
    2 punti ferita: 20 chakra
    3 punti ferita: 30 chakra
    4 punti ferita: 40 chakra
    Diminuizione di un livello status alterati e malus: 10 chakra
    [Attivazione: 12 + Tecnica non offensiva - Energia Rossa; mantenimento: 6 + Tecnica non offensiva - Energia Rossa]




    Energia blu (2° livello) - Infuin: Kai
    A questo stadio il sigillo potrà contenere fino a 220 unità di chakra e ricoprirà, oltre che la fronte, anche parte del viso del ninja. Sarà concesso un ulteriore bonus alla forza fisica e le capacità rigenerative saranno migliorate rispetto al livello base.
    Usando un'azione gratuita si potranno curare tutte le proprie ferite (massimo 6 slot ferita curati a turno) o diminuire di due livelli tutti gli status alterati e malus ricevuti, di qualsiasi tipo, usando una seconda azione gratuita (non si potranno curare menomazioni).
    Questo livello concede
    Bonus forza: +2
    Capacità rigenerative:
    1 punto ferita: 10 chakra
    2 punti ferita: 20 chakra
    3 punti ferita: 30 chakra
    4 punti ferita: 40 chakra
    5 punti ferita: 50 chakra
    6 punti ferita: 60 chakra
    Diminuizione di un livello status alterati e malus: 10 chakra
    Diminuizione di due livelli status alterati e malus: 20 chakra
    [Attivazione: 18 + Tecnica non offensiva - Energia Blu; mantenimento: 9 + Tecnica non offensiva - Energia Blu]




    Energia viola (3° livello) - Byakugo no Jutsu
    Allo stadio finale il sigillo potrà contenere fino a 300 unità di chakra e sempre partendo dalla fronte andrà a ricoprire l'intero corpo del ninja. Sarà concesso un ulteriore bonus alla forza fisica e le capacità rigenerative raggiungeranno il loro apice.
    A questo stadio tutte le ferite, gli status alterati e i malus verranno curati automaticamente dal sigillo, quindi non dovranno esser spese azioni dal ninja (massimo 8 slot ferita curati a turno). A seconda degli slot subiti il sigillo agirà di conseguenza: se il ninja in un turno subisce solo 4 slot verranno curati solo quei 4 slot, mentre se ne dovesse subire 15 verranno al massimo curati gli 8 slot previsti dalla tecnica.
    Ogni volta che il sigillo curerà i propri slot ferita verranno anche curati tutti gli status alterati e le ferite di ogni tipo, in automatico (non si potranno curare menomazioni).
    Questo livello concede
    Bonus forza: +3
    Capacità rigenerative:
    1 punto ferita: 10 chakra
    2 punti ferita: 20 chakra
    3 punti ferita: 30 chakra
    4 punti ferita: 40 chakra
    5 punti ferita: 50 chakra
    6 punti ferita: 60 chakra
    7 punti ferita: 70 chakra
    8 punti ferita: 80 chakra
    Diminuizione di un livello status alterati e malus: 10 chakra
    Diminuizione di due livelli status alterati e malus: 20 chakra
    Diminuizione di tre livelli status alterati e malus: 30 chakra
    [Attivazione: 30 + Tecnica non offensiva - Energia Viola; mantenimento: 12 + Tecnica non offensiva - Energia Viola]






    Trasferimento di chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: una volta attivato il sigillo il ninja sarà in grado di trasferire parte del chakra raccolto in precedenza all'interno dei corpi di compagni o alleati.
    Poggiando una o due mani sul corpo del compagno si potrà trasferire una quantità di chakra (variabile a seconda del livello) che potrà essere poi utilizzata per tecniche o per evitare il collasso dovuto alla mancanza di esso.
    Solo il pg originale potrà utilizzare questa tecnica e dovrà rimanere immobile fino a fine turno.
    A seconda del livello attivato si potrà raggiungere un tot. quantitativo di chakra trasferibile:
    1° livello = max 50 unità di chakra
    2° livello = max 100 unità di chakra
    3° livello = max 150 unità di chakra
    [Danno: //]
    [Consumo: il chakra richiesto dal compagno (verrà sottratto solo dal sigillo)]
    [Richiede: Byakugo no In]




    [Postilla per i ninja medici]
    Chi avrà ottenuto la specializzazione a medico e riuscirà ad ottenere questa tecnica segreta potrà usufruire della riserva di chakra per potenziare e migliorare le capacità curative apprese durante la specializzazione, in particolare:

    Mani Curative (Shōsen Jutsu)
    Per questa tecnica sarà possibile curare ogni slot non più per 10 unità ma per 5, mentre gli altri 5 punti verranno sottratti dalla riserva del sigillo.
    Quindi, ogni slot curato curato con questa tecnica, porterà via 5 unità di chakra dal sigillo.

    Estrazione dei Veleni (Saikan Chūshutsu no Jutsu)
    Non sarà necessario avere abilità fisico/chimiche pari al veleno; se anche saranno di un solo livello (ma non di più) inferiori si potrà estrarre ugualmente.
    Es.: con abilità fisico/chimiche pari a 3 sarà possibile estrarre veleni anche di livello 4 e così via.

    Tecnica del Trasferimento della Vita (Kishō Tensei)
    Questa tecnica, che normalmente porterebbe il ninja ad uno stato di coma, se utilizzata con il sigillo attivo porterà solo ad un rapido e momentaneo invecchiamento, che comporterà solo un post in infermeria di 8000 caratteri. Non sarà quindi obbligato a fermarsi per una settimana.




    Attenzione: Malus derivati da:
    - Ferite lievi saranno considerate allo stesso livello di status alterati di primo livello
    - Ferite debilitanti saranno considerate allo stesso livello di status alterati di secondo livello
    - Ferite profonde e gravi saranno considerate allo stesso livello di status alterati di terzo livello.
    - Veleni di lv 1 e 2 saranno considerati allo stesso livello di status alterati di primo livello
    - Veleni di lv 3 e 4 saranno considerati allo stesso livello di status alterati di secondo livello
    - Veleni di lv 5 e 6 saranno considerati allo stesso livello di status alterati di terzo livello
    Nel caso si decidesse di far retrocedere di uno o due livelli questi tipi di ferite ci si ritroverebbe con i malus dei livelli inferiori.
    Es. Se si subisce una ferita grave e la si fa retrocedere di due livelli si arriverebbe a una ferita debilitante, quindi non si rischierà più di andare k.o. nel turno successivo, ma si avrà comunque un malus alla statistica che durerà per 1 turno.
    N.B. Ogni volta che si deciderà di curare i malus subiti bisognerà specificare quale verrà curato. Se in un turno si dovessero subire più malus di diversa entità bisogna specificare quale far diminuire. Si potranno diminuire tutti i malus, ma per ogni malus che si farà retrocedere bisognerà pagare il corrispettivo in chakra.






    CITAZIONE
    N.B.: La tecnica è attivabile una sola volta per duello.

    N.B.: Al 2° e 3° stadio (blu e viola) il sigillo non potrà essere utilizzato più di due turni consecutivamente e nel caso in cui vengano utilizzate più di 140 unità di chakra (indipendentemente da come esse vengano usate), l'utilizzatore si vedrà invecchiare di un anno (da modificare anche in scheda) poichè la velocità rigenerativa delle cellule verrà portata al limite, come anche lo stress che dovranno sopportare.

    N.B.: Qualora si superino addirittura le 220 unità di chakra a fine attività sarà anche richiesto un post in infermeria di 6000 caratteri. (Eventuali ninja medici presenti sul campo non potranno fare nulla in quanto la tecnica agisce a un livello completamente differente rispetto alle comuni ferite)

    N.B.: Qual'ora partendo dal sigillo pieno si utilizzerà tutta la scorta di chakra in una volta si avrà uno stop di una settimana dal gdr all'interno della quale non si potrà svolgere nessuna attività a parte un post in infermeria di 10k senza il quale non si potrà ricominciare a ruolare anche una volta scaduta la settimana.

    N.B.: Per poter utilizzare la tecnica segreta si dovrà spegnere l'innata.

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by circu - 28/10/2018, 17:24
     
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