Combattimenti e Duelli

[Tipologia e Regolamentazione]

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    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

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    Regolamento Duelli


    Gli Utenti potranno organizzare e partecipare all'Interno della Sezione Arena ai duelli tra Pg. La richiesta da parte dei partecipanti andrà fatta in un apposito topic, in cui saranno indicate tutte le informazioni da fornire.
    Saranno previste diverse modalità e generi di scontro, tra cui gli utenti potranno scegliere. Le condizioni scelte andranno indicate nel post di richiesta che andrà fatto dagli utenti.




    Amichevole

    Duello di tipo standard, in cui gli utenti si affrontano sul campo. E' paragonabile ad un allenamento o qualcosa di più. Può essere contestualizzato all'interno del mondo del Gdr, oppure essere Off Gdr.

    Villaggio: Indifferente
    Energia: Qualunque
    Scontro: Singolo o Tag
    Consumo Armi: No
    Infermeria: Fino ad Energia Rossa no, da Energia Blu solo se si va KO.
    Ricompensa:
    Ppe: Pieni per il vincitore e dimezzati per perdente. In caso di pareggio entrambi i pg riceveranno 3/4 dei Ppe, che in tutti i casi vengono assegnati sulla base della media voti ottenuti.
    Exp: 30 per il vincitore , 15 per il perdente e 20 in caso di pareggio

    Genere:
    Classico: il duello finirà solo con il KO di una delle due parti
    Countdown: il duello terminerà dopo 3 turni di combattimento, se non subentra un KO
    Special: gli utenti potranno proporre regole aggiuntive, che però andranno approvate da tutte le parti e da chi modererà il duello.
    Learning: con la possibilità di apprendere 1 Tecnica di altri villaggi, come descritto dal regolamento qui presente.


    Handicap

    Questo duello, come suggerisce il nome, presenterò un Handicap per uno o tutti i giocatori in campo. L'Handicap consisterà in condizioni di gioco restrittive per il duello, che potranno riguardare:
    - Statistiche/Abilità
    - Energia e/o Numero di Azioni
    - Chakra
    - Abilità Innate o Segrete

    Villaggio: Indifferente
    Energia: Verde in su
    Scontro: Singolo o Tag
    Consumo Armi: Si
    Infermeria: Si per KO
    Ricompensa:
    Ppe: Pieni per il vincitore e dimezzati per perdente. In caso di pareggio entrambi i pg riceveranno 3/4 dei Ppe, che in tutti i casi vengono assegnati sulla base della media voti ottenuti.
    Exp: 30 per il vincitore , 15 per il perdente e 20 in caso di pareggio

    Genere:
    Classico: il duello finirà solo con il KO di una delle due parti
    Countdown: il duello terminerà dopo 3 turni di combattimento, se non subentra un KO
    Special: gli utenti potranno proporre regole aggiuntive, che però andranno approvate da tutte le parti e da chi modererà il duello.
    Learning: con la possibilità di apprendere 1 Tecnica di altri villaggi, come descritto dal regolamento qui presente.


    Hazard

    Questo duello, come dice il nome, sarà un vero e proprio Azzardo per gli utenti. Infatti questi avranno la possibilità, oltre che ottenere una ricompensa maggiore attraverso la vincita del duello, anche di sottrarre una cosa a scelta dall'utente tra le seguenti:
    - Metà dei Ryo posseduti dal perdente
    - Rubare un'arma particolare di uno dei Villaggi a cui non si ha accesso [a patto che si conosca che l'utente abbia quell'arma].
    - Rubare del Materiale Genetico, strappando pezzi del corpo dell'avversaio attraverso amputazione.

    Villaggio: Utenti di Villaggi Diversi
    Energia: Verde in su
    Scontro: Singolo
    Consumo Armi: Si
    Infermeria: Si per KO e se la salute è sotto i 3/4
    Ricompensa:
    Ppe: Pieni per il vincitore e dimezzati per perdente. In caso di pareggio entrambi i pg riceveranno 3/4 dei Ppe, che in tutti i casi vengono assegnati sulla base della media voti ottenuti.
    Exp: 60 per il vincitore, 30 per il perdente e 45 in caso di pareggio

    Genere:
    Classico: il duello finirà solo con il KO di una delle due parti

    Environment

    Questo particolare tipo di quello, prevederà un campo di gioco in solito. L'Arena infatti nasconderà insidie che potranno comportare ostacoli o malus, anche permanenti, agli utenti. La scelta del tipo di Arena spettera solo ed unicamente però a chi modererà il duello, senza influenze esterne. Nulla verrà deciso dai partecipanti al duello.

    Villaggio: Indiefferente
    Energia: Rossa
    Scontro: Singolo o Tag
    Consumo Armi: Si
    Infermeria: Si per KO e se la salute è sotto i 3/4
    Ricompensa:
    Ppe: Pieni per il vincitore e dimezzati per perdente. In caso di pareggio entrambi i pg riceveranno 3/4 dei Ppe, che in tutti i casi vengono assegnati sulla base della media voti ottenuti.
    Exp: 40 per il vincitore , 20 per il perdente e 30 in caso di pareggio

    Genere:
    Classico: il duello finirà solo con il KO di una delle due parti
    Countdown: il duello terminerà dopo 3 turni di combattimento, se non subentra un KO
    Special: gli utenti potranno proporre regole aggiuntive, che però andranno approvate da tutte le parti e da chi modererà il duello.


    Death

    Questa tipologia di duello prevederà la morte del Pg scontiffo e la conseguenza della cestinazione della sua scheda. Essendo una tipologia particolarmente drastica, ci saranno regole molto restrittive per poterla richiedere.
    Prima di aprire il duello, servirà una prima autorizzazione da parte di tutti gli Staffer.

    Villaggio: Villaggi in Guerra
    Energia: Blu
    Scontro: Singolo
    Consumo Armi: Si
    Infermeria: Si se la salute del rimanente è sotto 3/4
    Morte: Conferma da parte di tutti gli Staffer
    Ricompensa:
    Ppe: Pieni per il vincitore, assegnati sulla base della media voti ottenuti.
    Exp: 100 per il vincitore

    Genere:
    OnlyOne: Il Duello finirà solo con la morte di uno dei due Pg.



    ☬ Regolamento Generale ☬


    Il panorama ninja è in continua evoluzione, così di pari passo tutti i villaggi principali (e non) si sono adeguati creando da zero particolari arene da combattimento o rendendo disponibili al "pubblico" arene sino ad ora rimaste nascoste, forse per gelosia, forse per paura di ciò che potesse succedere al loro interno. Valgono gli stessi regolamenti presenti nelle arene neutre (che permarranno per chi non vuole duellare nelle nuove arene), quindi in entrambi i casi si farà capo al regolamento Combattimenti e Duelli, fatta eccezione per la modalità mortl, che sarà ad uso esclusivo dell'Arena Cimitero.

    CITAZIONE
    Importante: Le arene saranno collocate ciascuna nella sezione resto del villaggio del villaggio in cui sono situate.

    Note:
    CITAZIONE
    - Per poter combattere in una di queste arene almeno uno dei partecipanti allo scontro (che si tratti di un semplice 1v1 o formule differenti) deve risiedere nel villaggio in cui si combatte.

    - I mukenin hanno la facoltà di scegliere di non combattere in arene diverse da Arena cimitero. In alternativa potranno o combattere in villaggi in cui non sono ricercati o possono farlo anche in arene di villaggi in cui sono ricercati (ma in quel caso sotto mentite spoglie per poi fare un post di fuga che dovrà essere interrotto entro e non oltre tre giorni (invece dei sette previsti per le normali fughe).

    - Nella sezione arena verrà tenuta traccia dei combattimenti in corso di svolgimento. Chiunque voglia può assistere facendo richiesta al master al combattimento. Quest'ultimo provvederà a fornirgli un accesso temporaneo che gli permetterà di poter entrare solo nella sezione resto del villaggio in cui si tiene lo scontro. L'accesso agli spalti è gratuito per chi risiede nel villaggio ospitante (valido anche per i ninja infiltrati), mentre prevede un prezziario fisso per chi vuole assistere al combattimento come esterno (Energia gialla ---> 100 ryo; Energia verde ---> 200 ryo; Energia rossa ---> 300 ryo; Energia blu ---> 400 ryo; Energia viola ---> 500 ryo; Energia nera ---> 600 ryo (cifre che prendono come riferimento del prezzo l'energia più alta dei partecipanti allo scontro, da considerarsi per un singolo combattimento e che andranno devoluti al fondocassa del villaggio ospitante)).

    ☬ Arena Cimitero ☬

    [Mukenin]



    ☬ Il Santuario dei Folli ☬

    [Amegakure]



    ☬ Arena Tecnologia Ninja ☬

    [Konohagakure]



    ☬ Arena Atlantide ☬

    [Kirigakure]



    ☬ Arena Zeus ☬

    [Kumogakure]



    ☬ Arena Roulette Umana ☬

    [Orogakure]




    ☬ Arena Campo Minato ☬

    [Iwagakure]




    ☬ Arena Tempesta Perfetta ☬

    [Sunagakure]




    Nota: Se un utente di una determinata energia capita contro un utente di un energia più bassa, esso dovrà rispettare le limitazioni dell'energia più bassa in campo. Dunque si potranno usare solo tecniche e armi di energia pari o inferiore a quella più bassa dei due sfidanti (al contrario si potrà attivare normalmente la propria innata al livello massimo sbloccato).
    Anche le evocazioni saranno limitate nell'uso delle proprie tecniche in base all'energia del nemico.
    Questa regola è modificabile qualora si adotti una Modalità Handicap e si scelgano regole diverse.


    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 30/11/2021, 15:04
     
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