Dubbi sui regolamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoryu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    riuppo:
    CITAZIONE
    Non ho ancora capito bene come funziona sto benedetto rinnegan, e prima di vedere se effettivamente farci un pensierino o lasciar perdere volevo capire alcune cose:

    prima di tutto volevo sapere se, come nel manga/anime il possessore del rinnegan (quello originale da innata) ha il controllo di più corpi dove a questi può essere affibbiato un sentiero, oppure è un'unica entità che può attivare i vari sentieri (anche contemporaneamente)? è uguale anche per i trapianti?


    parlando invece del rinnegan trapiantato:
    attivando il sentiero di Asura, si hanno a disposizione i bonus rispettivi al livello 3 del rinnegan da innata, ovviamente pagando come se fosse di 4° livello?[SPOILER]- Si potranno creare fino a tre braccia dal proprio torace (per un totale massimo di 5) ad un costo di 1 Azione Gratuita ad arto.
    - Si potranno creare sul lato destro della propria testa un secondo volto, anch'esso dotato di Rinnegan (costo: 7 punti chakra)
    - Da questo livello sarà possibile effettuare attacchi semplici sparando dal proprio polso una serie di proiettili (al costo di 3 punti chakra a proiettile): essi avranno danno e velocità pari a quelli dei normali spiedi.
    [Rinnegan Lv3: max 4 proiettili; Rinnegan lv4: max 6 proiettili]
    [Richiesto: Rinnegan Lv3]


    Ulima cosa che non centra con il rinnegan:

    i chakra yin yang sono da considerare come terzo elemento o sono uno aggiuntivo?
    faccio un esempio:
    a viola io posso avere chakra raiton,katon,del vento, e yin

    oppure chakra raiton katon e yin
     
    Top
    .
4954 replies since 4/4/2012, 18:13   55819 views
  Share  
.
Top