Dubbi sui regolamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuroi Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Kamui Raikiri

    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Toro - Coniglio - Scimmia
    Rango: S
    Descrizione: Evoluzione del Raikiri, utilizzabile solo da chi possiede il Mangekyo Sharingan e ha sbloccato il potere innato del Kamui. Ci si muoverà frontalmente contro il nemico andando ad alta velocità: grazie all'intangibilità del kamui non ci si dovrà preoccupare di nessun possibile contrattacco, pertanto si attraverserà il nemico con il proprio corpo lasciando tangibile solo la propria mano: il raikiri procederà quindi a infiggere un taglio profondo al corpo del nemico. Oltre ad una paralisi media per un turno alla zona colpita, il nemico subirà anche lo status lacerazione localizzata di durata 2 turni.
    [L'attacco avrà un bonus al calcolo di 0,5 punti]
    Consumo: 70
    Danno: 6-9
    Richiede: Elemento Raiton; Raikiri; Sharingan LV4 (Kamui); Destrezza 7; Zen 5
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu

    - è possibile utilizzare questa tecnica per passare attraverso da un ninjutsu avversario schivandolo e poi colpendolo con la tecnica ? se si, si applicano calcoli ?
    - questa tecnica può essere appresa solo da uchiha con il kamui o anche tramite trapianto ? (penso la seconda)
    - se si colpisce qualcuno usando un kunai/wakizashi/katana per mano colpendolo contemporaneamente, il danno sarà lo stesso oppure no ?

    CITAZIONE
    Kamui [Occhio destro] - Teletrasporto
    Tipo: Doujutsu
    Richiede: Sharingan Ipnotico
    Questa tecnica è molto simile alla "dislocazione istantanea", con la differenza che ci si potrà teletrasportare senza alcun bisogno di sigilli scritti o con l'ausilio delle mani. Muovendosi da una dimensione all'altra, l'uchiha sarà in grado di apparire in un punto a sua scelta del campo di battaglia, utile sia per schivare sia per attaccare (ma in nessuno dei due casi cambieranno i valori dei calcoli, utilizzabile solo per un allontanamento/avvicinamento istantaneo); volendo questa tecnica può essere utilizzata per fuggire dal campo di battaglia in caso le cose si mettano male, per salvarsi la vita, ma questo risulterà come abbandono e quindi porterà alla vittoria dell'avversario.
    Fuori dai combattimenti questa tecnica sarà utilizzabile anche per muoversi più velocemente (ad es. teletrasportandosi al proprio villaggio anzichè muoversi a piedi), effettuare ritirate strategiche, ecc.
    [Danno:] //
    [Consumo:] 50 (per teletrasporto)
    [Tecnica energia Blu]
    Richiede: "Sharingan trapiantato LV 2"

    - con questa tecnica è possibile solo teletrasportare se stessi o anche alleati ?
     
    Top
    .
4954 replies since 4/4/2012, 18:13   55819 views
  Share  
.
Top