Dubbi sui regolamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oltre al fatto che mi accodo alla richiesta di dubbi su questa tecnica, (magari converrebbe rimetterla in discussione (se fosse un normale ninjutsu difensivo non dovrebbe avere un consumo così elevato).
    Tecnica del richiamo: Rashōmon (Kuchiyose: Rashōmon)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette di evocare i cancelli Rashoumon capaci di bloccare qualsiasi tipo di attacco (ninjutsu), anche di alto livello. La forza di questo ninjutsu risiede nel fatto che l'evocazione non richieda sigilli con le mani (basterà poggiarle a terra); di conseguenza l'apparizione di questi è molto rapida.
    Ogni cancello ha una profondità di circa 3 metri, una larghezza di 8 e un'altezza di 25.
    Occorre avere un minimo di 5 metri per cancello evocato tra evocatore e ninja avversario (per un totale di 25 mt a energia nera).
    Per poter bloccare un ninjutsu occorrerà avere il valore dei riflessi pari all'attacco, e non verrà calcolata la parata. La tecnica evolverà con il PG, ma sarà comunque possibile utilizzare anche il primo e secondo livello una volta raggiunta l'energia nera.
    Evocando più cancelli questi andranno a disporsi in fila, uno dietro all'altro, a meno che l'utilizzatore non decida di difendersi su più fronti (usando il triplo o il quintuplo rashomon), ma in tal caso ogni attacco bloccato in più rispetto a quello iniziale porterà via uno slot difesa semplice.
    [Tecnica difensiva utilizzabile una sola volta per duello]


    Vorrei chiedere,

    Fermare una palla di fuoco con una palla di fuoco, è ancora consentito? Come viene classificata l'azione, parata tramite ninjutsu?

    Grazie.
     
    Top
    .
4954 replies since 4/4/2012, 18:13   55819 views
  Share  
.
Top