Dubbi sui regolamenti

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    Il Bijuu senza code di Konoha

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    Le tecniche delle innate sono escluse dal numero di tecniche che puoi imparare, così come le personali. :fiore:
    Quindi il problema delle tecniche gratuite non sussiste :)
     
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  2. »Sqùáll™
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    Ok bene pensavo che stessero dentro anche quelle nel limite delle tecniche :D
     
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    Le tecniche personali non vanno conteggiate tra quelle disponibili? :grat:
     
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    Secondo me no, perché se guardi nella scheda le tecniche personali sono segnate a pare rispetto alle altre
     
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    Il Bijuu senza code di Konoha

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    CITAZIONE (Roby 1 @ 28/8/2014, 16:16) 
    Secondo me no, perché se guardi nella scheda le tecniche personali sono segnate a pare rispetto alle altre

    Mio stesso ragionamento :sisi: e poi ricordo qualcuno che me lo disse, ma non chi né quando :rofl:

    Edited by Uggi - 28/8/2014, 16:43
     
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  6. TonyKK
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    Le Tecniche personali occupano gli slot delle Tecniche personali.. Almeno credo! :beer:
     
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    Io ne ho 1 e l'ho sempre contata tra quelle disponibili, ma se dite cosi sono più contento :asd: ho uno slot in più :asd:
     
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  8. TonyKK
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    Beh credo sia così! :sisi:
     
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  9. TonyKK
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    Ragazzi una domanda riguardanti i Genjutsu: si possono catturare 2 o più Pg/Png in un Genjutsu in un raggio d'azione? Tramite rumori, mosse, ed altro? Non ho trovato niente a riguardo nei vari regolamenti dei Genjutsu, ma se non si può fare per me dovreste metterlo .. :sisi: E' solo un parere o consiglio, magari per rivedere il regolamento e migliorarlo, magari facendolo diventare più divertente (Poi dipende anche dal livello del Pg e dalle statistiche che ha!)! :D
     
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    Tony solo chi ha lo sharingan o intellettive a 6 puo' intrappolare 2 pg in un genjutsu.
     
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  11. TonyKK
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    Ok, grazie! :D
     
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  12. Mattheus
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    Ciao a tutti. Un po' di giorni fa ho postato una domanda, ma nessuno ha risposto (credo perchè la maggior parte era in vacanza o altro :asd: e rileggendola credo di essermi anche espresso male) quindi chiedo di nuovo: Ho visto che le creature supporto possono aumentare le intellettive per resistere ai genjutsu
    CITAZIONE
    Intellettive: (0/4)
    Lv.1: Capacità di resistere a Genjutsu di energia Verde e inferiore.
    Lv.2: Capacità di resistere a Genjutsu di energia Rossa e inferiore.
    Lv.3: Capacità di resistere a Genjutsu di energia Blu e inferiore.
    Lv.4: Capacità di resistere a Genjutsu di energia Viola e inferiore.

    ma per quanto riguarda l'apprenderne ce ne sono solo 4 e neanche una a viola
    Nome tecnica: Frequenza Sonora
    Tipo: Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: La creatura emetterà delle onde sonore che andranno a replicare voce/versi/suoni/rumori. Utilizzabile per confondere l'avversario qualora non sappia dove si trovi la creatura o il ninja. I suoni potranno essere riprodotti con un raggio d'azione di 15m dalla creatura.
    Consumo: 10
    Richiede: Creatura Supporto
    Energia: Verde

    Nome tecnica: Vortice Illusorio
    Tipo: Genjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: La creatura si dirigerà verso l'avversario e inizierà a girare vorticosamente intorno a lui, questa sarà la condizione visiva. Per quella uditiva invece userà il proprio verso durante l'esecuzione, mentre è in movimento. Se cade nel genjutsu l'avversario inizierà a vedere altre immagini della creatura identiche intorno a lui che girano in tondo, fino a quando una delle creature illusorie lo attaccherà
    Consumo: 35
    Slot danno Psicologico: 3-5
    Richiede: Creatura Supporto
    Energia: Rossa

    Nome tecnica: Arte del Tuono: Lampo e Tuono
    Tipo: Ninjutsu/Genjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: La creatura usando il suo chakra di elemento raiton richiamerà un lampo e un tuono che daranno l'attivazione visiva e uditiva del genjutsu. Questi cadranno in un punto imprecisato del campo e successivamente l'avversario li vedrà ricadere nuovamente, ma su di lui. Quest' ultimi però saranno illusori. Oltre a dare un danno psicologico infliggeranno una paralisi illusoria alle gambe per un turno.
    Consumo: 35
    Slot Danno Psicologico: 3-5
    Richiede: Creatura Supporto, Elemento Tuono
    Energia: Rossa

    Nome tecnica: Canto Illusorio
    Tipo: Genjutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura eseguirà la tecnica in combinazione con il padrone, mentre questi esegue un genjutsu. Usando il suo verso eseguirà una specie di canto che rinforzerà il genjutsu aumentandone l'efficacia. Il genjutsu lanciato dal padrone avrà un bonus di +1 alla Volontà [Solo nell'esecuzione, non nel mantenimento da parte dell'utente].
    Consumo: 45
    Richiede: Creatura Supporto
    Energia: Blu
    quindi mi chiedevo se fosse possibile fargli imparare genjutsu che può apprendere qualunque pg o inventarne nuovi, se proprio non è previsto un'aggiornamento a breve su questo punto. Grazie per l'attenzione :closed:
     
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    Ora come ora le tecniche che possono imparare sono SOLO quelle segnate nei rotoli delle evocazioni :)
    Poi non so se ci siano in lista degli aggiornamenti! :fiore:
     
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    Arte dell'Acqua: Soffio dello Squalo -(Suiton: Suikodan no Jutsu - Livello II°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Pecora - Cane - Gallo - Topo - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Evoluzione del soffio dello squalo liv I; a questo livello la tecnica muta solo per il numero di squali formabili che equivale a tre, per il resto non subirà alcuna modifica.
    Per il resto sarà uguale al precedente livello.
    [Consumo: 55]
    [Richiede: Abilità Zen max]
    [Richiede: Soffio dello squalo lv I]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 5]
    [Costo: 60 Ex]
    [Energia: Blu]

    Il danno è 2-5 per ogni squalo? Perchè il livello 1 di questa tecnica è ad energia verde e l'unica differenza, oltre al notevole costo inferiore in chakra, è il numero di squali che attaccano.
     
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    Secondo me si, però credo che funzioni come una tecnica a bersaglio multiplo
     
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