Regolamento Fuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Fuga da una battaglia


    Tutti gli utenti che si ritrovano in uno scontro hanno la possibilità di fuggire nel caso le cose si mettano male o se ad esempio hanno raccolto sufficienti informazioni su un avversario che si sta seguendo. Sarà possibile fuggire da qualsiasi tipo di scontro, da una missione contro png a battaglie contro pg in arena o intromissioni.

    Fuggire da una battaglia però non è così semplice, ci dovranno essere delle condizioni da soddisfare affinché la fuga avvenga correttamente e si potrà scappare in due modi.



    Il metodo più semplice è quello di correre lontano dall'avversario. Quando si decide di fuggire bisognerà sfruttare tutti i metri percorribili nel proprio turno e distanziare di almeno 18 metri rispetto alla posizione di partenza l'avversario. Si avrà un massimo di 3 turni per allontanarsi di 18 metri e la distanza si calcolerà alla fine del turno avversario, dopo che esso avrà percorso i metri che riterrà opportuni per riavvicinarsi: quindi se quando si decide di iniziare la fuga ci si trova a 15 metri dal nemico alla fine del turno avversario bisognerà essere a 33 metri da esso per completare la fuga. Durante questa fase però l'avversario potrà continuare ad attaccare senza problemi e chi cerca di fuggire potrà fare altrettanto.
    Se non si riesce a distanziare il proprio avversario di 18 metri non si riuscirà a fuggire e bisognerà continuare a lottare.
    N.B. Alla fine dei tre turni, se non si è riusciti a scappare si potrà tentare di nuovo la fuga.
    N.B. Nel caso durante il combattimento si distanzi l'avversario di 18 metri, ma non ci sia la volontà di fuggire da parte dell'utente lo scontro continuerà normalmente.



    Un secondo modo per fuggire è quello di utilizzare tecniche che permettono di teletrasportarsi lontano dallo scontro. Non ci si potrà però allontanare quando si vuole, ma lo si potrà fare solo in alcune fasi dello scontro:
    A. All'inizio del proprio turno di combattimento, solo se non ci si deve difendere da attacchi avversari.
    B. Alla fine della propria fase difensiva, quindi dopo che ci si è difesi da tutte le tecniche nemiche.
    C. Durante la fase offensiva avversaria solo se si avranno i calcoli per schivare completamente l'attacco precedente al proprio teletrasporto.



    N.B. Fuggire da un scontro comporterà la sconfitta immediata o il fallimento della missione. Sarà possibile tentare la fuga un numero indefinito di volte in uno scontro.

    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale :giu:
     
    Top
    .
0 replies since 13/10/2015, 14:13   163 views
  Share  
.
Top