Mini-Scheda Fukori Hatake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fufu123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tek4f292e32e666d0711502
    CITAZIONE
    Nome Pg: Fukori Hatake
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Età: 15
    Altezza:1.80
    Segni Particolari: Lingue sui palmi delle mani e tatuaggi.

    Storia:
    Questa è la storia di un artista,il suo nome è Fukori
    Fin dalla nascita Fukori ha avuto la passione per l'argilla,proabilmente tramandata dal padre, e le sue costruzioni.
    Suo padre era uno scultore famoso in tutta iwa,creava sculture in argilla e le dipingeva a mano per poi venderle al mercato della domenica,era un uomo rispettato da tutti sopratutto dal Tsuchikage che spesso lo chiamava per affrontare missioni "segrete",tutto questo ad insaputa di Taiki e di sua madre.
    All'eta di 4 anni il giovane già iniziava a capire che qualcosa in lui non andava. Le sue mani, piccole e morbide come tutte quelle dei bambini, avevano due lingue , lunghe e rosse, che si muovevano a suo piacimento e gli permettevano di modellare l'argilla alla perfezione, infatti era gia capace di creare delle farfalle curate nei minimi dettagli pronte per essere vendute dal padre.
    Ad otto anni dalla sua nascita un evento che scoinvolse letteralmente la vita di Fukori e di sua madre.
    Da poco tempo era scoppiata una grande guerra tra tutti i paesi ninja, la situazione sembrava aggravarsi di giorno in giorno.
    Lungo le stradine di Iwa si sentiva parlare di distruzioni di villaggi interi e di alleanze tra paesi, tutto questo allarmò il villaggio ed ognuno si chiuse nelle proprie case per restare al sicuro.
    Quella notte Fukori aspettava che il suo papà ritornasse dal lavoro, ogni tanto si affacciava alla finestra e guardava le stradine del villaggio, purtroppo erano sempre vuote e suo padre non faceva ritorno. Qualche ora dopo si sentì il rumore di una grande esplosione provenire da lontano, Fukori si affacciò subito per vedere cosa era successo , all'orizzonte si poteva vedere un cumulo di cenere alzarsi dal suolo accompagnato dalle fiamme, molto probabilmente c'era stata un esplosione.
    Il giorno dopo bussarono alla porta di casa dei jonin del paese il cui volta sembrava molto dispiaciuto. Entrarono in casa e si accomodarono.

    Signora,dobbiamo darle delle brutte notizia.
    Suo marito era un ninja spia del nostro paese, negli ultimi anni si è dato alla costruzione di armi in argilla contenenti esplosivi molto potenti.
    Per noi era uno degli uomini più affidabili del villaggio ma purtroppo abbiamo scoperto che era una spia dell'esercito di Konoha da tempo a sorvegliarci di nascosto, inoltre ieri sera ha attaccato insieme all'esercito nemico il paese del fiume, ha usato le sue creazioni per raderlo al suolo. Da oggi possiamo ritenerlo ufficialmente un mukenin di lv A e non potrà più tornare in questo villaggio altrimenti sarà ucciso. Questo e quanto signora buona giornata!

    I due uscirono dalla porta principale sbattendo violentemente la porta,sembravano arrabbiati con la madre.
    Taiki sentì tutto, aveva la porta della camera socchiusa e da lì seguiva tutta la vicenda.
    Il bambino non sapeva cosa fossero i mukenin e il giorno dopo, curioso di sapere, visitò la biblioteca del villaggio e si mise a leggere un libro riguardo i gradi dei ninja.

    I Mukenin sono ninja traditori fuggiti dal proprio villaggio di appartenenza, essi sono molto temuti poichè spietati.....

    Continuò a leggere incredulo.

    Mio padre è un ninja traditore....ma perchè lo ha fatto? perchè...

    Chiuse i libro,lo posò e se ne andò in silenzio, deluso da suo padre che per lui era un esempio da seguire.
    Dopo 6 anni dalla scomparsa del padre,Fukori era finalmente diventato un ragazzo, alto, con i capelli rossi legati e con un carattere pieno di sè.
    Quel giorno il ragazzo stava come sempre affacciato alla finestra a pensare, pensava al passato e a suo padre.

    Chissà se è ancora vivo, chissà dov'è e cosa sta facendo....vorrei riuscire a vederlo almeno per qualche secondo per sapere il motivo di tutti questo.

    Fissava una cosa bianca nel cielo dal colore biancastro e di dimensioni piuttosto piccole.
    Si avvicinava sempre di più alla finestra, apriva e chiudeva delle specie i ali e finalmente il ragazzo capì di cosa si trattava, era un passero!
    Si poggio sulla finestra,aveva qualcosa in mano, una lettera.
    Fukori la prese, poi guardò il passero e notò che era fatto di qualcosa, lo tocco per controllare e dall'animale si stacco un pezzo di argilla.
    Aprì la lettera e vide cosa c'era scritto:

    Figliolo, sono il tuo papà.
    Sicuramente avrai saputo he sono diventato un ninja traditore di Iwa, mi dispiace ma lo dovuto fare per un motivo che adesso non posso spiegarti.
    Spero che tu stia bene e sia cresciuto forte e sano.
    Volevo dirti una cosa molto importante e anche se penso che mi odierai per quello che ho fatto devi starmi a sentire.
    Tu hai un potenziale che nessuno ha, hai qualcosa dentro di te che prima o poi verrà fuori, sei un potenziale per il tuo villaggio ed e per questo che ti consiglio di iniziare a frequentare l'accademia ninja per diventare un vero uomo.
    Rifletti su queste cose che ti ho detto,purtroppo non sono potuto venire a trovarti, spero che un giorno, durante una tua missione o durante qualcos'altro, ci rincontreremo.
    Salutami tua madre.
    Tanti saluti....tuo padre.

    Con una lacrima sul viso il ragazzo ripose il biglietto nella zampa dell'animale e lo fece volare.
    Ora aveva uno scopo, quello di diventare un ninja per andare alla ricerca del padre.
     
    Top
    .
0 replies since 6/4/2014, 13:26   39 views
  Share  
.
Top