Virtual Arena (Angel Vs Sho)

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Ateyo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    angel purtroppo i rifessi non sono sufficenti...lancia sonica danno 5,proiettili danno 3

     
    Top
    .
  2. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ate ma è a 8 metri da me proprio davanti, ho capito che non lo vedo all'istante, ma prima che il jutsu compie 8 metri me ne accorgo in qualche modo! >.<
     
    Top
    .
  3. »Ateyo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    angelo lo so ma ha una destrezza enorme...pure se hai i riflessi il tempo che fai i sigilli e tutto non ci riesci,sei troppo sotto con le stats
     
    Top
    .
  4. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una cosa, i proiettili sono 13, possibile solo 3 slot danno da parte dei proiettili? solo questo e poi faccio il post ^^
     
    Top
    .
  5. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spero che il drago di fuoco conti almeno per la tecnica successiva, io l ho lanciato dopotutto
     
    Top
    .
  6. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ma il problema verrebbe ora, perchè i proiettili sono 13 e quindi non penso che li prenda tutti, e comunque ateyo mi s ache ti sei dimenticato il bonus che l'arena da alle tecniche di tipo vento ^^
     
    Top
    .
  7. »Ateyo
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ve l'ho mai detto che siete un dito nel culo? :asd: mai arbitrato un duello così macelloso...

    si sho è possibile...ti ricordo il fumogeno.
    angel va bene conta come tecnica lanciata

    fate sto post

     
    Top
    .
  8. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Link Scheda Toshiro - Parlato - Pensato - Parlato Altrui
    Strani eventi.


    Il duello infuriava e nessuno dei due contendenti voleva darla vinta all'altro. La mia ultima mossa fu quella di usare un fumogeno. Mentre che mi trovavo ancora nella coltre di fumo vidi all'improvviso piazzarsi vicino a me un kunai bomba, arretrai cercando di schivarlo, ma mi aveva colto di sorpresa, così impotente davanti all'esplosione l'onda d'urto mi colpi, spazzando per giunta il fumogeno che avevo lanciato. In quel modo mi trovai alla mercè del mio avversario, ferito e prede delle dei suoi prossimi attacchi, dovevo alzare qualche difesa se non volevo venire colpito come prima da quelle specie di catene che mi intrappolavano per terra. Così prima che egli potesse fare qualcosa evocai attorno a me un potentissimo drago di tuono, che in ogni caso mi avrebbe protetto.

    Perfetto ora, non potrà farmi male... cosa vuole arrendersi?!

    Cosa?! Il mo avversario aveva alzato le mani come in sego di resa, strano, fino a quel momento non aveva avuto voglia di arrendersi. In quello stesso istante la mia vista parve distorcersi, non riuscivo più a vedere bene, praticamente ero in balia dell'avversario. Fu soltanto una finta quella, infatti poco dopo un potente drago di fuoco andò a scontrarsi contro quello elettrico che avevo creato io, annullandosi.

    Oh

    La vista pareva essermi tornata alla normalità, il drago di tuono mi aveva protetto senza farmi fare ulteriori danni, ero quasi al limite, però, comunque, volevo vincere. Così, più incavolato che mai evocai 3 copie elettriche identiche a me e la lanciai verso il mio avversario, quella sarebbe stata la mia ultima mossa, dopo di che avrei disattivato la modalità eremitica. Le forze quasi mi venivano meno, avevo usato quasi tutto il chakra che avevo in corpo, ora non potevo far altro che sperare che le copie colpissero il mio avversario, cercando di dargli un pungo, per poi esplodere in migliaia di saette. Io invece mi allontanai il più possibile dal mio avversario.




    25222 Caratteri


    Riepilogo:
    Azione gratuita: mantengo eremitica, 5pt chakra.
    Difesa semplice: Appena vedo kunai-bomba arretro velocemente, esso però mi coglie di sorpresa, ho velocità molto alta, quindi qualche metro con un balzo all'indietro per uscire dalla fiammata lo faccio, trovandomi così a metà dell'onda d'urto, direi 2 slot danno, poi decidi tu ateyo.
    Tecnica non offensiva: Drago di tuono. 30pt chakra
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu-Tecnica modulare
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: Drago-Cinghiale-topo-pecora
    Livello: B
    Descrizione: Effettuando i sigilli il ninja potrà evocare all'esterno del proprio corpo una grande quantità di chakra raiton che amalgamandosi andrà a formare un drago fatto interamente di saette.
    Il drago sarà, a questo livello, utilizzabile anche per attaccare l'avversario oltre che difendere, avrà dunque delle possenti zampe che gli permetteranno di attaccare il nemico, il drago sarà alto 10 metri, non potrà allontanarsi dall'utilizzatore per più di 15 metri e difenderà indipendentemente l'utilizzatore anche se esso non lo desidera sparendo una volta svolto il compito.
    Il drago potrà effettuare un solo attacco semplice e potrà o attaccare o difendere (quindi se il drago attacca svanirà nel nulla stessa cosa per la difesa.)
    A questo livello il drago potrà concentrare tutti i suoi fulmini nella bocca e "spararli" verso il nemico a grande velocità (5) una volta effettuato questo attacco, vista la mancanza di elettricità nel proprio corpo, svanirà nel nulla.
    Il drago sarà in grado di difendere il nemico da spiedi 8, shuriken 4 e kunai 4 (sprovvisti di sigillo esplosivo) se l'attacco del nemico avrà ad esempio 8 kunai, 4 di essi verranno fermati dal nemico mentre gli altri si dovrà pararli o evitarli.
    Se una delle armi sopracitate avrà applicato un sigillo esplosivo il drago sarà praticamente inutile anche se ridurrà di uno slot danno l'esplosione.
    Le tecniche di pari grado e di chakra raiton se entrano in contatto con il drago si annulleranno a vicenda.
    [Consumo: 30 + 10 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 5; Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Costo: 80 exp]
    [Energia: Rossa]

    Tecnica Offensiva: creo 3 copie raiton 30pt chakra
    Raiton Bunshin no jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Completati i sigilli il ninja potrà richiamare l'energia elettrica presente nell'aria e evocare delle copie identiche in tutto per tutto al ninja originale. Le copie a questo livello avranno tutti gli equipaggiamenti del ninja originale e potranno eseguire un attacco semplice e una difesa semplice.
    Se si tratterà di un attacco corpo a corpo e l'attacco andrà a segno le copie appena avverrà il contatto con il corpo del nemico esploderanno riversandogli contro dei fulmini, se si tratta di un attacco dalla distanza appena terminato, la copia svanirà nel nulla.
    Se le copie subiscono anche un solo slot danno esploderanno riversando verso il nemico delle scariche di corrente medio - deboli che causeranno oltre alla paralisi anche dei discreti danni.
    [Consumo: 10 x copia (numero max copie = 7)]
    [Slot danno: 3-6 (Scarica elettrica)]
    [Richiede: Chakra Raiton; zen pari o superiore a 5]
    [Costo:60 Exp]
    [Energia: Rossa]

    Azione gratuita:disattivo eremitica
    Azione di movimento: 10 metri verso sud
    Chakra rimasto:9
    Posizione: 15 metri da Angel

    Calcoli & Considerazioni:
    Le copie sono dei ninjutsu quindi hanno valore 9, il pugno che ti danno serve a farle esplodere, quindi se ti prendono col pugno dovrebbero farti il danno massimo perchè sono molto vicine a te in quel momento.

    Considerazioni:
    Allora ho fatto la stessa cosa che ha fatto angel prima con il sasuno, quindi non puoi dirmi niete ateyo u.u Se c'è qualche problema, allora mi arrendo, perchè non è che una cosa vale per uno e per l'altro no :)

    Le copie partono da 5 metri da Angel quindi lui neanche dovrebbe vederle arrivare.

    Riguardo al sigillo i danni me li devi dare tu u.u

    Infine vorrei far notare una cosa:

    Genjutsu statico: Sono delle illusioni che permettono di fare vedere a un nemico delle immagini oscure e terribili, i soggetti catturati di norma possono essere spediti con la mente in un qualsiasi luogo a scelta dell'utilizzatore (es. dentro la lava bollente, sotto acqua senza poter respirare) ogni dolore che percepisce colui che è dentro il Genjutsu è come se fosse reale ma il dolore lo sente solo nella sua mente.
    Sono Genjutsu molto debilitanti per la mente dell'avversario ma che impongono anche delle regole per chi cattura un nemico in una di queste illusioni.
    Il ninja che sarà sotto l'effetto di un Genjutsu statico avrà il proprio corpo paralizzato e non potrà fare nessun movimento, per quanto riguarda il ninja esecutore esso potrà fare solamente azioni di movimento quindi è esclusa ogni azione offensiva o non offensiva.
    Genjutsu Dinamico: il Genjutsu dinamico è un illusione che permette di distorcere ai occhi del ninja nemico una parte di realtà in modo di favorire il ninja esecutore che in questo modo potrà sorprendere il nemico con attacchi improvvisi che ha celato appositamente. (es. un Genjutsu che nasconda il lancio di un kunai alla vista del nemico. oppure un Genjutsu che nasconda il corpo del nemico alla vista.)
    Quando si utilizza questa illusione sia per il nemico che per l'utilizzatore non sarà vietato alcun tipo di movimento, difesa o attacco.

    Bene, finchè il secondo gen che ho subito che da quanto ho capito era dinamico la cosa ci sta lui poteva attaccarmi. Ma per il primo? Non mi dire che era dinamico... perchè dalla descrizione della tecnica e da quello che fa è uno statico, detto questo, lui facendo l'azione offensiva dopo, io sarei automaticamente uscito e avrei potuto schivare la tecnica. Detto questo lascio le conclusioni a voi, aprendo un discorso nel modo più garbato possibile, poi se ho sbagliato io basta farmelo notare :)
     
    Top
    .
  9. Angel in the Dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sho ti rispondo a due cose, premetto che ho le conclusioni perché sono stanco dall'uni:

    1) Il sigillo non puoi vederlo, sei dentro la nube, io ero dietro non dentro, rileggi il post

    2) Sono entrambi dinamici. Infatti tu potevi quasi completamente muoverti(mani e corpo), se leggi la descrizione della tecnica è molto chiara( dice che è fatta per produrre azioni offensive.

    Poi ovviamente Ateyo ti dirà le altre correzioni, torno a studiare ^^
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Ragazzi premetto che non ho preso decisioni di nessun genere, sto parlando a nome di Ateyo che non può essere presente per via di casini vari.
    Vince lo scontro Sho che guadagna 20 exp e 10 ppe.
    Angel guadagna 10 exp.
    Ricordate che ambasciator non porta pena. Amatemi :beer:
     
    Top
    .
24 replies since 9/10/2012, 14:59   413 views
  Share  
.
Top