Missione Kiri: Gli Eventi

FrozenWind - OrangeSun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Uruzaki
    Brigante Capo
    Brigante Scagnozzo


    Diedero un'occhiata tutto intorno. C'erano molti uomini, quello accanto alla fornace che sembrava compiere il "rituale" doveva essere il capo, qualcuno lo aveva chiamato Kazuia, accanto a lui poi c'era un suo sottoposto che teneva in mano una pala che usava per raccogliere il carbone che aveva accanto a se e che buttava man mano nella fornace per alimentare le fiamme.
    Che altro ha in mano?? (parlando a bassa voce ai compagni)
    Strizzarono gli occhi per cercare di capire cosa il sottoposto tenesse in mano oltre che a portare la pala, quando si accorsero che il pezzo poteva essere l'ultimo tassello per il completamento della spada.
    Dobbiamo intervenire alla svelta o...
    Non ebbe il tempo di terminare la farse che l'uomo che stava fondendo i pezzi, sembrò aver rilevato gli intrusi.
    AHAHAHAH...siete arrivati tardi ormai il processo è quasi ultimato, il settimo pezzo è in mano mia, neanche voi tre riuscirete a fermare il mio piano...
    Cosa?!
    Si sentì un fruscio arrivare alle loro spalle provocato dal rumore delle piante e dei rami che venivano spostati violentemente.
    Arriva qualcuno!
    Si voltarono e si trovarono circondati da quei briganti, cercando di contarli tutti erano circa quindici, non conoscevano le loro abilità, ma se volevano fermare quell'uomo avrebbero dovuto prima sconfiggere loro.
    Fate il vostro lavoro, sacrificatevi per la mia causa...
    Non si preoccupi capo, lei continui pure, qua ci pensiamo noi...
    OK allora...fatevi sotto...
    Quegli uomini avevano tutta l'aria sorridente di chi pensa di stare per divertirsi un po', accanendosi tutti insieme contro i tre. Decisero di dividerseli, il numero giusto sembrò essere cinque a testa, così si preoccuparono ognuno dei propri. I delinquenti avanzarono velocemente ad attaccarli, Kirito non poté seguire cosa accadeva ai suoi compagni, doveva pensare a se in quel momento. Sfilza di pugni e calci sembravano arrivare da tutte le direzioni, ma i loro colpi non erano poi così veloci e precisi, solo un gran numero, ma evitabili tutti insieme con grosse schivate laterali.
    Tutto qui?
    I cinque lo raggiunsero e lo accerchiarono per bene, così da evitarli altre schivate e partirono alla attacco nuovamente indirizzandosi verso il centro dove si trovava il ragazzo. Il primo pugno lo schivo spostandosi leggermente, e il colpo proseguendo finì per colpire un altro della banda in pieno viso.
    Ma cosa fa io sono QUI!! E gli assesto un colpo alla bocca dello stomaco. Gli uomini continuarono ad attaccarlo, ma Kirito parava e rispondeva a suon di pugni. Non sono poi così forti...hanno la testa dura che continuano a rialzarsi però... Notò di sfuggita mentre schivava i colpi che l'uomo a capo della banda stava continuando nel frattempo con il rituale, i suoi scagnozzi non erano altro che un modo per rallentarli così da permettergli di completare il processo di ricostruzione.
    Ok...ora basta con questi qui...Non ho tempo da perdere con voi!
    Bloccò una delle braccia che lo attaccava e sferrò un pugno violento alla mascella di quest'ultimo, e così a seguirsi intensificò i colpi sugli avversari così da stenderli al tappeto, facendoli finire privi di sensi. Anche i suoi compagni avevano messo K.O. i propri avversari, ora potevano andare a fermare il capo della banda.
     
    Top
    .
  2. OrangeSun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato / Pensato Yoruha
    Kirito
    Uruzaki
    Brigante
    Scagnozzo


    Nascosti tra le piante osservavano l'uomo continuare a fondere i pezzi, ormai giunto alla fine. Le fiamme venivano alimentate dal carbone che uno dei suoi scagnozzi sembrava buttare nella fornace con una pala e lo stesso passava l'ultimo pezzo dell'arma a quello che eseguiva il rito.
    Che altro ha in mano??
    E' l'ultimo pezzo...hanno quasi finito!
    Guardarono tutto intorno per vedere come poter agire.
    Dobbiamo intervenire alla svelta o... ma non finì la frase che furono notati.
    AHAHAHAH...siete arrivati tardi ormai il processo è quasi ultimato, il settimo pezzo è in mano mia, neanche voi tre riuscirete a fermare il mio piano...
    Ci hanno scoperti!! Dannazione!
    Arriva qualcuno!
    In poco tempo si avvertirono dei rumori alle loro spalle e degli uomini uscirono tra la vegetazione per circondarli.
    Fate il vostro lavoro, sacrificatevi per la mia causa...
    Non si preoccupi capo, lei continui pure, qua ci pensiamo noi...
    OK allora...fatevi sotto...
    Già...forza non sarete voi a fermarci!!
    Yoruha li contò erano quindici di loro. Possiamo dividerceli, ognuno ne può prendere cinque a testa...
    Si spartirono gli avversari pronti ad affrontarli, Yoruha fece segno loro di farsi sotto e questi non persero tempo. Iniziarono lo scontro con attacchi continui, Yoruha prese un kunai e cercava di tenere il passo per rispondere agli attacchi. Non gli sembravano molto forti, ma la loro superiorità numerica lo stava mettendo leggermente in difficoltà. Riuscì a colpirli ma furono solo colpi superficiali, gli attacchi che portava erano veloci, ma non precisi visto che doveva prestare attenzione ad evitare gli altri.
    Accidenti...ho sottovalutato il loro numero, forse per me sono troppi...
    Si voltò e vide che stava per essere preso alle spalle, quando intervenne Uruzaki a proteggerlo. Ha...già eliminato i suoi?
    Uruzaki si mise alle sue spalle a proteggerlo così insieme collaborarono per finire di sistemare i rimanenti. Dopo una serie di colpi riuscirono a metterli tutti fuori gioco. Gr...grazie...
    Si riunirono a Kirito pronti ad avanzare per fermare l'uomo, sperando che nel frattempo non aveva già terminato la preparazione del suo piano.
     
    Top
    .
  3. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voto per entrambi : 7,8

    Ottimo lavoro, siete riusciti a cavarvela egregiamente


    Traccia:

    Sconfitti i nemici , vi ritroverete separati da uruzaki mentre un manto di nebbia vi avvolge, a questo punto perdete di vista il vostro obbiettivo, solo dopo alcuni secondi una luce di color porpora comparirà nella nebbia, ha le sembianze di una spada, a maneggiarla è il vostro compagno...

    E' stato un gioco da ragazzi ammazzare quel buon a nulla finalmente è in mano nostra...lascio il resto a voi io devo consegnare questa meraviglia al kage...

    Vi pianta in asso li contro il sottoposto che avete notato al vostro arrivo, è ferito a un braccio, ma avete due scelte, ucciderlo o riportarlo indietro vivo a kiri...mi raccomando scegliete bene..chiudete il post dopo un attenta analisi su il da farsi...ovviamente se scegliete di ucciderlo dovrete consultari tra di voi per attuare una strategia...ma tenete bene a mente che è un osso duro da battere...detto questo buon lavoro...
     
    Top
    .
  4. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Uruzaki
    Brigante Capo


    Finiti di sconfiggere tutti i briganti i due ragazzi ripresero fiato, quando notarono un manto di nebbia avvolgere le loro gambe e pian piano salire. Si guardarono intorno e non videro più Uruzaki che fino a poco prima era li a combattere.
    Che fine ha fatto?
    La nebbia si fece sempre più fitta non permettendo di vedere più nulla, gli stessi ragazzi per non perdersi si avvicinarono. Quando una luce violastra si vide poco distante da loro che illuminava nonostante la nebbia.
    Cos'è?...La...spada?? E' stata completata?
    Un senso di angoscia alla sola idea pervase Kirito, facendogli tornare in mente cosa gli era stato raccontato. La nebbia intorno a quella luce inizia a diradarsi e la sagoma della spada inizia a delinearsi, impugnata da un'ombra non ancora distinguibile. I due si avvicinarono e notarono che a brandirla era il loro compagno.
    Uruzaki...hai preso la spada?!
    E' stato un gioco da ragazzi ammazzare quel buon a nulla finalmente è in mano nostra...
    il suo tono...sembra diverso...
    ...lascio il resto a voi io devo consegnare questa meraviglia al kage...
    Uruzaki aspetta!!
    Ma senza voltarsi indietro l'uomo se ne andò via di corsa, con un'aria alquanto strana.
    Accidenti se ne è già andato via...
    Lasciò i due ragazzi soli con il bandito, a terra con un braccio ferito. Kirito lo guardò attentamente, ma non sapeva che fare e uno strano pensiero lo tormentava.
    Yoruha...ricordi cosa ci hanno detto..quella spada può influenzare negativamente la gente...e Uruzaki mi è sembrato strano rispetto a prima...
    Non voleva pensare ad un ipotesi del genere, ma temeva che quella spada stesse facendo effetto e stesse prendendo il controllo sulla volontà del compagno.
    Direi che faremmo meglio a raggiungerlo...lui è ferito...se proverà a seguirci lo sistemeremo.
    I due sembravano essere concordi nel voler raggiungere Uruzaki, così senza perdere tempo lo inseguirono di corsa nella direzione in cui si era allontanato.
    Spero di sbagliarmi...quella spada...quella spada non sarebbe dovuta essere ricostruita...


    CITAZIONE
    Chiedo scusa se ho fatto un post breve, ma ho avuto e ho parecchio ma parecchio da fare...non volevo rallentare orange e mi sono velocizzato. e Poi devo insegnare la mia tecnica personale a Paccman quindi mi sono ridotto molto all'osso :P
     
    Top
    .
  5. OrangeSun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato / Pensato Yoruha
    Kirito
    Uruzaki
    Brigante


    Dopo un breve combattimento riuscirono a sistemare tutti e quindici gli uomini. Sebbene Yoruha si allenasse ogni giorno, con così tante avversari si era trovato in difficoltà e doveva ringraziare Uruzaki per l'aiuto. Si guardò intorno per cercarlo e parlargli, ma non lo riusciva a vedere, al contrario una fitta nebbia si fece strada, offuscando tutto.
    E questa? Da dove esce?...che sia la tecnica del...
    Cercò lo sguardo del compagno, che però andava perdendosi con la nebbia, così i due si avvicinarono per non smarrirsi.
    Che succede? E'opera di Uruzaki?
    Ma ancor prima che Kirito potesse rispondere una luce violacea si intravide tra l nebbia squarciandola.
    Cos'è?...
    Yoruha si girò a vedere in direzione delle luce
    Direi, nulla di buono.
    La...spada?? E' stata completata?
    Pensi sia la spada?! Se fosse questo potrebbe essere un grosso problema...
    Piano piano il manto di nebbia iniziò ad affievolirsi, lasciando spazio ad un ombra che si vedeva impugnare la spada. Si misero in guardia, quando i lineamenti della persona che la impugnava si distinsero meglio.
    Uruzaki...hai preso la spada?!
    Yoruha tirò un sospiro.
    Wow per un momento pensavo che fosse quel brigante...
    La nebbia si diradò e notò che il brigante era a terra ferito.
    E' stato un gioco da ragazzi ammazzare quel buon a nulla finalmente è in mano nostra......lascio il resto a voi io devo consegnare questa meraviglia al kage...
    Uruzaki aspetta!!
    Nonostante Kirito avesse provato a chiamarlo, era già corso via. I due si avvicinarono all'uomo.
    Che ne facciamo di lui? Dovremmo farlo fuori... Hey mi stai ascoltando?
    Ma Kirito sembrava avere lo sguardo pensieroso e rivolto ad altro.
    Yoruha...ricordi cosa ci hanno detto..quella spada può influenzare negativamente la gente...e Uruzaki mi è sembrato strano rispetto a prima...
    Strano dici? Perché se ne è andato via senza dire molto mmmm...però è vero su quanto ci è stato detto sulla spada...
    Direi che faremmo meglio a raggiungerlo...lui è ferito...se proverà a seguirci lo sistemeremo.
    Yoruha non sapeva bene cosa pensare, fosse stato in lui non avrebbe lasciato vivo quell'uomo lì, ma avrebbe attirato qualche sospetto su di se, quindi preferì fare come diceva Kirito, sperando che la sua intuizione fosse giusta.
    Ok...allora meglio darci una mossa. Credo che Uruzaki sia molto veloce e avrà già percorso un po' di strada mentre siamo rimasti fermi qui a parlare...
    Lasciarono lì l'uomo e partirono all'inseguimento di Uruzaki per raggiungerlo, una volta raggiunto avrebbero provato a parlargli per essere sicuri che la spada non stesse giocando qualche brutto scherzo.
     
    Top
    .
  6. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voto per entrambi : 7,8


    Traccia:

    Riuscirete a raggiungere il vostro compagno dopo alcuni minuti di ricerca, il medesimo si trova in piedi sotto un albero con il bagliore della spada su il viso, i suoi occhi sono spenti e la sua espressione è di chi ha perso il senso della ragione..

    E' così bella e potente non trovate ragazzi...il suo potenziale è così grande da permettermi di conquistare il villaggio...grazie ad Essa potrò finalmente sedere su la poltrona del kage..e voi mi aiuterete ....

    Darete la vostra risposta a uruzaki per poi cercare di fargli poggiare la spada a terra, l'uomo si rifiuterà e vi attaccherà , giunti a tale conclusione risponderete all'attacco ma sarà inutile è troppo forte..a salvarvi sarà il kage in persona.

    immaginavo potesse succedere, visto che questa spada amplifica le ambizioni di chi la maneggia in modo negativo ...fatevi da parte ora ci penso io..

    Terminate il post con la descrizione dell'arrivo e lo scontro del kage...buon lavoro!

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  7. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Uruzaki
    Mizukage


    I due corsero quanto più veloce potevano nel tentativo di raggiungere Uruzaki. Kirito era preoccupato, aveva visto qualcosa nei suoi occhi che non gli piaceva, ma non era solo questo. Se non si stava sbagliando e se la spada lo stava influenzando veramente, avrebbero avuto il problema di doverlo fermare in qualche modo e la cosa non sarebbe stata per niente facile.
    Speriamo di raggiungerlo in tempo...cerchiamo di andare un po' più veloci...
    Per loro fortuna non sembrarono metterci molto a raggiungerlo, in quanto l'uomo si era fermato. Che sta facendo? Lo ritrovarono sotto un albero, intento ad ammirare la spada. L'arma continuava ad emanare quella sua luce violacea, che abbagliava Uruzaki che la fissava ebetito con lo sguardo spento e sognatore.
    E' così bella e potente non trovate ragazzi...
    Troppo potente...sai di cosa è capace...perché non la metti giù?
    L'uomo si volto verso Kirito con lo sguardo sempre più assente, come se non sentisse nemmeno le parole del giovane.
    ...il suo potenziale è così grande da permettermi di conquistare il villaggio...
    Cosa stai dicendo?! Noi quella spada la dobbiamo distruggere!!
    Ma l'uomo continuava a parlare come se nulla fosse, ignorando Kirito e Yoruha ...grazie ad Essa potrò finalmente sedere su la poltrona del kage..e voi mi aiuterete ....
    Come temevano la spada lo stava soggiogando e lui iniziava a dire cose assurde.
    Ascoltami, non faremo nulla di tutto questo, non siamo qui per usare la spada...ma per distruggerla. Quel potere non deve nemmeno esistere. Quindi...posala...non creiamo complicazioni, ti prego.
    Ci fu un minuto di silenzio in cui Uruzaki guardò la spada e Kirito sperò di essere riuscito a farlo ragionare.
    Posala Uruzaki...e distruggiamola...
    L'uomo tirò un forte respiro e alzò lo sguardo verso i giovani, per poi fare cenno di no con il capo. Agitò la spada scatenando una folata di chakra estremamente potente, che mosse l'aria tutto intorno.
    E'...questo il potere che può sprigionare?
    Mostrando loro il potere cercò di intimorirli, ma loro erano ancora lì, pronti a fare qualcosa, così decise di attaccarli sul serio. Si lanciò all'attacco su ognuno di loro, Kirito venne colpito più volte. Prima se lo ritrovò davanti a se, senza sapere come, fu troppo veloce per lui e gli diede un colpo nello stomaco con il manico della spada. Il dolore fu lancinante, quasi gli veniva da vomitare. Poi si voltò e sferrò un calcio al torace, lanciandolo via diversi metri, facendo finire Kirito contro un albero, che gli fece terminare la corsa, una volta che ci si schiantò contro. Non ebbe il tempo di fare nulla, non si rese nemmeno conto di cosa fosse successo a Yoruha. Quando tornò a guardarsi intorno anche il ragazzo era stato messo K.O.
    Accidenti...si vedeva che era forte...ma non così tanto. La spada avrà i suoi meriti, ma non credo sia solo quella a dargli tutta questa forza.
    L'uomo si voltò pronto ad andarsene, ma Kirito lo fermò nonostante tutti i dolori per i colpi subiti.
    Fee..rmoo!! Ansimò cercando di alzarsi. Non pensare che..solo perché sei più forte...ce ne resteremo a terra senza reagire....Yoruha?!! Riesci ad alzarti??
    Decisero di non darsi per vinti e provarono ad attaccarlo al meglio che poterono.
    Prese tre shuriken e li lanciò contro Uruzaki, componendo subito dopo i sigilli per la tecnica del colpo del ciclone soffiando dal petto l'aria aumentandone così la velocità. Subito dopo compose i sigilli utilizzando così la sua innata, facendo uscire dalla sua mano un drago di ghiaccio di colore nero che si scagliò in direzione dell'uomo. Ma Uruzaki con un colpo di spada sollevo un'ennesima folata di chakra che fece rimbalzare gli shuriken e con un colpo secco spaccò in due il drago di ghiaccio. Anche gli attacchi del compagno finirono a vuoto e l'uomo si preparava nuovamente ad attaccare.
    Accidenti...non siamo per niente all'altezza...per noi...è...è finita...
    Kirito si inginocchiò per il dolore allo stomaco, mentre Uruzaki tornò all'attacco. Lo vide avvicinarsi pronto a colpirlo, ma chiuse gli occhi per non vedere. Qualche secondo e poi li aprì, sorpreso di non aver sentito la lama cadere su di lui. Vide dei piedi davanti a se, sollevò lo sguardo e riconobbe la persona che aveva davanti, il Mizukage.
    Immaginavo potesse succedere, visto che questa spada amplifica le ambizioni di chi la maneggia in modo negativo ...fatevi da parte ora ci penso io..
    Ka...ge...sama...la ringrazio per...essere qui...
    Il Kage aveva parato il colpo, fermando la lama e bloccandola con bue mani. Ma l'uomo era forte, e dalle mani si vedeva cadere a terra il sangue. Spostando le mani di lato fece perdere l'equilibrio a Uruzaki che continuava a mantenere l'arma saldamente, come se fosse incollata al suo arto, poi con un calcio lo scaraventò via e lo inseguì per colpirlo ancora. I due iniziarono uno scontro e il fragore dei loro pugni si sentiva in tutta la valle nascosta.

    Riepologo Kirito

    CITAZIONE
    Azione Gratuita 1: Prendo tre shuriken
    Attacco semplice: Lancio gli shuriken
    Tecnica non offensiva: Colpo del ciclone
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: congiunte insieme
    Descrizione:Il ninja crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità di un arma lanciata verso l'avversario, la tecnica si potrà utilizzare una volta a turno e le armi che entreranno a contatto con la tecnica riceveranno un bonus al calcolo finale di 0,5.
    [consumo: 10]
    [richiede: chakra fuuton- Destrezza pari o superiore a 3]
    [costo: 30 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 2: Attivo Innata
    Abilità comune a tutti i livelli: velocità aumentata, possibilità di gelare le acque col chakra e avere in parte il controllo delle acque.

    Livello 2 Energia Verde
    -Può controllare l'acqua nel raggio di 30 metri.
    -È possibile ghiacciare l’acqua al contatto con le mani.
    -Si può gelare l’acqua fino ad uno spessore di 1 metro
    -Si controllano fino a 20 metri cubi d'acqua
    - Sarà possibile ricavare acqua per le proprie tecniche dall'aria
    -Il ninja utilizzatore è in grado di creare oggetti non più grandi di uno shuriken con il ghiaccio da usare contro l'avversario (massimo 6 shuriken-kunai-aghi per volta ad un costo di 4 per oggetto ). Creare lame di ghiaccio simili a katane o wakizashi non è consentito a questo livello.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]

    Tecnica Offensiva: Hyoton: Kokuryu Bofusetsu ( tecnica del drago oscuro )
    Tipo : Ninjutsu
    Posizione delle mani : gallo, serpente, scimmia, cavallo, cane
    descrizione : simile al Drago Acquatico, si fa fuoriuscire dalla propria mano un drago di ghiaccio che travolge qualunque cosa incontra sul suo cammino [Lungo 7 metri max e largo 2,5].
    Il drago volerà in linea retta fino al massimo della portata dell' innata
    [consumo : 30]
    [Danno: 3-5]
    [Richiede: "Controllo del chakra gelido LV 2"]

    Chakra Consumato: 10 + 5 + 30= 45
    Chakra rimasto/posseduto: 45/90
    Danni fisici: ???/12
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (7/8) Kunai, (3//2/15) Shuriken//Uchica Suriken
    Tasca 2: (15/15) Spiedi, (10/15) Makibishi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Palla di luce, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (5/5 m) Bende

    Posizione del PG: Inginocchiato per terra accanto ad un albero
    Distanza dall'avversario: Imprecisata visto lo scontro continuo tra Uruzaki e il Mizukage
     
    Top
    .
  8. OrangeSun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato / Pensato Yoruha
    Kirito
    Uruzaki
    Mizukage


    Corsero per la foresta a passo svelto, era difficile da ammetterlo per Yoruha ma Kirito era più veloce di lui, sicuro aveva più esperienza, ma l'orgoglio gli premeva su questa cosa.
    Speriamo di raggiungerlo in tempo...
    Beh di questo passo credo ci riusciremo...
    ...cerchiamo di andare un po' più veloci...
    Ancora più veloci??!...Ci...ci provo...
    Accelerarono il passo e in breve tempo lo raggiunsero trovandolo fermo nel bosco, che se ne stava li a contemplare la spada. Si fermarono a guardarlo, e Yoruha cerco di riprendere un po' di fiato. Uruzaki era intendo ad ammirare la spada che con la sua luce gli illuminava il viso e lo sguardo sembrava perso nella sua bellezza.
    E' così bella e potente non trovate ragazzi...
    Troppo potente...sai di cosa è capace...perché non la metti giù?
    Yoruha in un primo momento rimase a guardare come Kirito provasse a convincerlo.
    ...il suo potenziale è così grande da permettermi di conquistare il villaggio...
    Cosa stai dicendo?! Noi quella spada la dobbiamo distruggere!!
    COsa?! Hey no aspetta non puoi dire sul serio...è uscito pazzo??
    Ma non si curava di cosa i ragazzi dicessero
    ...grazie ad Essa potrò finalmente sedere su la poltrona del kage..e voi mi aiuterete ....
    Tsk...io non ci penso nemmeno ad aiutare questo babbeo...buttare tutti i miei sforzi per questo
    Ascoltami, non faremo nulla di tutto questo, non siamo qui per usare la spada...ma per distruggerla. Quel potere non deve nemmeno esistere. Quindi...posala...non creiamo complicazioni, ti prego.
    Ha ragione...stai commettendo un errore...
    Posala Uruzaki...e distruggiamola...
    Ma l'uomo spazientito iniziò a ondeggiare il capo, come se pensasse che i due giovani non capissero cosa volesse. Alzò la spada e da essa una potente onda di chakra mosse l'aria tutta intorno.
    ...???...
    I due rimasero impressionati, ma non si mossero, così fu l'uomo a fare la prima mossa. Si scagliò contro Kirito e in un paio di colpi lo vide scaraventare lontano contro un tronco, senza che avesse tempo di reagire.
    Cosa? Ma...
    Non ebbe nemmeno il tempo di finire di pensare che se lo ritrovò di fronte che lo attaccava, senza nemmeno riuscire a reagire per potersi difendere. Una ginocchiata allo stomaco e poi una rotazione veloce e con un calcio lanciò via anche lui. In un minuto scarso i due giovani erano a terra a mangiare la polvere e a sputare sangue.
    Non...non è possibile...tutto l'allenamento fatto...inutile...ma allora che senso ha essere diventato un ninja?
    Yoruha era a terra, convinto che i due ormai non potessero fare più nulla, quando sentì Kirito parlare ancora.
    Fee..rmoo!!
    Kirito? E' ancora...
    Cercò con gli occhi il compagno nel punto dove lo aveva visto atterrare. Cercava di alzarsi da terra, ma si reggeva a sento.
    Non pensare che..solo perché sei più forte...ce ne resteremo a terra senza reagire....
    Vuole continuare anche se sa che è più forte...
    ...Yoruha?!! Riesci ad alzarti??
    Sentì chiamare il suo nome dal compagno e un sorrisetto gli comparve sul viso.
    Devo averlo giudicato male...hehe...in questo momento fingere serve a poco, l'obbiettivo è uno...Siii...sono mal ridotto, ma...ci sono anke io!!!
    Fece forza sulle ginocchia per alzarsi, mentre il compagno iniziò l'attacco e Yoruha non appena fu pronto si unì a lui. Compose il sigilli e una violenta onda d'acqua a forma di drago si scagliò verso Uruzaki. Prese poi due spiedi e li lanciò in successione al drago. Ma tutti i loro attacchi, non furono niente per le abilità dell'uomo. Lui con la spada in mano era decisamente fuori dalla loro portata.
    Accidenti...non siamo per niente all'altezza...per noi...è...è finita...
    Non avevano portato un gran attacco, ma per i colpi forti che avevano subito si sentivano stremati. Kirito era in ginocchio a terra e Uruzaki avanzava verso di lui portando in alto la spada pronto a colpirlo.
    Heyy...spostati!!
    Ma sembrava non avere più le forze e Uruzaki scagliò giù la spada. In un attimo comparve una figura a fermarla, il mizukage. Da dove è saltato fuori?
    Immaginavo potesse succedere, visto che questa spada amplifica le ambizioni di chi la maneggia in modo negativo ...fatevi da parte ora ci penso io..
    Ka...ge...sama...la ringrazio per...essere qui...
    Abbiamo...una speranza...il kage riuscirà a fermarlo!!
    I due iniziarono uno scontro cruento, mantenendo una parvenza di parità. Erano entrambi due grandi ninja, e Yoruha non aveva mai visto persone del loro livello in azione

    Riepilogo
    Tecnica Offensiva:
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita: Prendo due spiedi
    Attacco semplice: Lancio i due spiedi
    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 32/40
    Danni fisici ??/12
    Danni psicologici 0/7
    Condizioni psico-fisiche:
    Armi rimaste/possedute: Portakunai
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (3/8) Kunai, (4/15) Shuriken<-oppure-> 4 Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (1/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (0/2) Palla di luce, (1/4) Sigillo esplosivo,(2/2)Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (0/5m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: A 5 metri da Uruzaki
    Distanza dall'avversario: Per terra stremato


    Ehmmm scusate non so quantificare il danno inferto al mio pg.. :/
     
    Top
    .
  9. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voto per entrambi : 8,5

    Ottimo lavoro..bravi...procediamo con l'ultimo post


    Traccia:

    Il kage inizierà uno scontro tremendo con uruzzaki, talmente tremendo che l'aria intorno a voi inizierà a risultare secca per le grandi auree combattive. All'inizio uruzaki avrà la meglio ma il kage attiverà prima il segno maledetto all'ultimo stadio per poi evocare un possente Leopardo delle nevi, è enorme...da qui in pi descrivete voi l'incontro....Una volta che lo scontro terminerà con la vittoria del kage da una pergamena il medesimo evocherà uno scrigno rettangolare pieno di sigilli, e vi chiederà di aiutarlo con il vostro chakra per sigillare la spada a causa dello scontro....descrivete anche questa parte...una volta finito il rito tornerete a casa insieme ...chiudete qui il post...Buon lavoro !
     
    Top
    .
  10. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Uruzaki
    Mizukage


    Lo scontro tra i due fu di un livello assurdo ed inimmaginabile per i due ragazzi, senza l'intervento del Mizukage a salvarli sarebbero morti di certo in pochi secondi. Grazie alla sua innata Kirito riusciva a percepirlo perfettamente, l'aria era diversa, strana. Il chakra che quei due emanavano era talmente intenso da far quasi diventare secca e pesante l'aria tutto intorno.
    Assurdo...come si può diventare così forti?
    Lo scontro sembrava essere inizialmente a favore del Kage, ma evidentemente quella spada influiva particolarmente sulle capacità di Uruzaki, che decise infatti di servirsene. Un paio di fendenti e mossa l'aria tutta intorno distruggendo una serie di alberi in pochi secondi. Kirito si avvicinò al compagno, così da stare vicini.
    Dobbiamo ripararci...se finiremo per essere coinvolti temo non ne usciremo vivi....sono sicuro che il Kage sistemerà tutto...
    I due si misero dietro ad una roccia, per assistere al combattimento. Sarebbero pure potuti intervenire, ma nelle loro condizioni, o anche se fossero stati nel pieno delle forze, probabilmente sarebbero stati solo un intralcio al Kage. Uruzaki continuò a sfruttare il potere della spada, mettendo in seria difficoltà l'avversario, e riuscendo anche a ferirlo.
    Si mette male...e se perdesse? Non ci voglio nemmeno pensare...lui è il Kage della nebbia non può perdere!
    Il Mizukage fece dei salti all'indietro per prendere spazio, si scontrò i pungi e fece un sorrisetto beffardo come per dire che l'incontro non era ancora finito. Di colpo delle macchine iniziarono a comparire sulla pelle muoversi come fiamme nere. Andarono a ricoprire tutto il corpo piano piano.
    Quella tecnica...l'ho già vista!!!Quella volta in missione...vorrei sapere che razza di tecnica è!
    Ma questa volta era più completa rispetto a quella che vide quella volta, le macchie nere andarono ad uniformarsi completamente, cambiando per intero il colore del corpo che da un roseo passo ad un grigio pietra. Successivamente compose i sigilli e il Kage puntò la mano al suolo, e dalla nube che ne uscì comparve un leopardo bianco che ruggì.
    Anche la tecnica del richiamo...penso che fino ad ora non avesse fatto sul serio...
    Con un poderoso scatto il kage si scagliò contro Uruzaki, seguito dal suo compagno animale. Con un colpo deciso allo stomaco lo sollevò qualche centimetro da terra, facendogli uscire gli occhi dalle orbita tanto era forte. Subito dopo il leopardo lo morse afferrandolo alla caviglia e con una strattonata lo fece schiantare al terreno, per poi allontanarsi con un balzo delle sue feline zampe, mentre il Mizukage si apprestava a dare un altro colpo deciso. Sollevò la gamba destra in aria e la fece ricadere a ghigliottina sulla schiena di Uruzaki, colpendolo in pieno con il tallone. La terra sotto si spaccò, facendo rimanere lì l'uomo immobile e incastrato nel terreno. I segni sul corpo del Kage iniziarono a ritirarsi, mentre il leopardo gli si avvicinava in cerca di una carezza sulla testa prima di scomparire. Chiamò a se i due ragazzi, spiegando che ora serviva il loro aiuto per togliere di mezzo la minaccia di quella spada. Compose dei sigilli e evocò uno scrigno con dei glifi incisi sopra.
    Cosa dovremmo fare?
    Il kage spiegò loro che nello scontro aveva usato molto chakra e quindi aveva bisogno del loro per poter utilizzare questo scrigno e fermare la spada. Mostrò loro i sigilli che avrebbero dovuto compiere e poi poggiare la mani al suolo accanto allo scrigno così da attivarlo, in modo contemporaneo. Prese la spada e la poggiò davanti allo scrigno, i due si esercitavano nel frattempo nella composizione dei sigilli fino a quando non se li ricordarono a memoria. Attuarono la tecnica di confinamento e il glifi sullo scrigno si spostarono facendolo aprire. Una specie di folata di vento e un vortice risucchiarono all'interno dello scrigno la spada, che si richiuse, facendo tornare i glifi come erano prima.
    E' sigillata...ce l'abbiamo fatta... Kirito tirò un sospiro di sollievo. Il Kage disse che il lavoro era completato e che una squadra sarebbe venuta ad occuparsi sia di Uruzaki che degli altri banditi, loro potevano invece tornare a casa e godersi il riposo.
     
    Top
    .
  11. OrangeSun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato / Pensato Yoruha
    Kirito
    Uruzaki
    Mizukage


    Continuarono a darsi colpi decisi, erano delle vere furie, sotto questo aspetto Yoruha era estasiato, ma non poteva fare a meno di pensare quanto fosse inutile in quel frangente. L'aria era carica di chakra e lo si avvertiva a pelle. Uruzaki sfruttò la spada creando delle lame d'aria e un paio di alberi furono tagliati di netto come fossero carta.
    Dobbiamo ripararci...se finiremo per essere coinvolti temo non ne usciremo vivi...
    Si...finiremo per essere tagliati. Pensi che ce la farà?
    ...sono sicuro che il Kage sistemerà tutto...
    Ehh...speriamo bene...non voglio certo morire qui.
    Si nascosero dietro un masso mentre loro continuavano il loro titanico combattimento. Ad un certo punto Uruzaki sembrava prendere il sopravvento riuscendo ad assestare alcuni colpi al Kage.
    Accidenti..se solo non avesse quella maledetta spada...
    Il Mizukage sembrava in seria difficoltà, ma ad un certo punto indietreggiò, aveva lo sguardo molto sicuro. Tutto di un tratto il suo corpo iniziò a ricoprirsi di strane macchie fino a coprirlo tutto e a far cambiare colore la pelle.
    Quella tecnica...l'ho già vista!!! vorrei sapere che razza di tecnica è!
    Cosa dovrebbe succedere ora??
    Successivamente compose anche dei sigilli, di un jutsu che non conosceva e sbattè il palmo a terra.
    Anche la tecnica del richiamo...
    Tecnica del richiamo??
    Il jutsu aveva sollevato del fumo e una volta diradato vide uscire un leopardo bianco.
    Da dove è comparso?!
    ...penso che fino ad ora non avesse fatto sul serio...
    Vuoi dire che fino ad ora...si è trattenuto? Quanto diamine è forte?!
    In men che non si dica il Mizukage si scagliò contro Uruzaki insieme al suo animale e con una serie di colpi combinati riuscirono in pochissimo tempo a metterlo KO. L'uomo finì per essere sbattuto a terra privo di conoscenza, così da permettere loro di sottrargli l'arma.
    Il Mizukage prese uno scrigno e lo mostrò ai ragazzi, spiegando che li avrebbe aiutati a confinare la spada.
    Mmmm immagino che distruggerla non servirebbe se può essere ricreata ancora...
    Cosa dovremmo fare?
    Mostrò loro i sigilli che avrebbero dovuto compiere e non appena furono pronti iniziarono il jutsu di sigillamento. L'arma finì per essere risucchiata nello scrigno così da non essere più una minaccia per nessuno.
    E' sigillata...ce l'abbiamo fatta...
    Si...grazie al cielo...
    Il kage disse che ora potevano far ritorno a casa in quanto la missione era ormai conclusa, aggiugendo che si sarebbe occupato lui del resto li, così da non dare ai giovani ulteriori preoccupazioni.
     
    Top
    .
  12. <> Zangetsu
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Valutazione ultimo post :

    Voto: 7.5

    Mi aspettavo di più ma va bene ugualmente, avete fatto un ottimo lavoro.


    CITAZIONE
    Valutazione finale Froz:

    1° Post = 7,6
    2° Post = 7,5
    3° Post = 7,9
    4° Post = 7,5
    5° Post = 7,8
    6° Post = 7,8
    7° Post = 8,5
    8° Post = 7,5


    = 62,1/8 = 7,7

    Ricompensa:

    PPE: 24

    Exp: 20

    Ryo: 40




    Valutazione finale Orange

    1° Post = 7,4
    2° Post = 7,7
    3° Post = 7,5
    4° Post = 7,5
    5° Post = 7,8
    6° Post = 7,8
    7° Post = 8,5
    8° Post = 7,5

    = 61,7/8 = 7,7

    Ricompensa:

    PPE: 24

    Exp: 40

    Ryo: 120

    Richiedete l'aggiornamento per la vostra scheda, non dimenticatevi le armi che avete comprato e di sottrarne se ne avete utilizzate..Chiudo .
     
    Top
    .
26 replies since 3/4/2013, 23:23   268 views
  Share  
.
Top