Scontro tra Due Destini

Sho VS Raetsu [Duello Special]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con tutti sti spoiler :beer: Aspettiamo la fine del duello, poi arriverà il verdetto :beer:
     
    Top
    .
  2. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma io quando presi la tecnica non richiedeva l'elemento acqua, penso che yoko abbia detto in quel modo perchè anche lui se la ricordava come me, forse ci sarà stato qualche cambiamento mentre che non c'ero. Anche perchè non è comunque colpa mia, lo staffer che mi ha aggiornato la scheda se ne sarebbe dovuto accorgere e fermarmi a tempo debito, mica posso aggiornarmi la scheda da solo u.u; la cosa dei tonici comunque non la ricordavo scusate :)
     
    Top
    .
  3. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dato che la tecnica delle sfere d'acqua solida non potevo utilizzarla, ho fatto il post come se non l'avessi usata, quindi la copia di raet è ancora in vita, ma comunque la mia copia ha perso quella qunatità di chakra poiché non mi sembra giusto perchè potrei fargli fare altre tecnica e svantaggiare Rae :D


    Parlato - Pensato - Parlato Altrui


    Il duello procedeva bene e Toshiro e il suo sfidante ci stavano dando dentro alla grande, nessuno dei due voleva mollare, entrambi voelvano vincere ad ogni costo. La precedente tecnica dell'onda stordente era andata a segno e ora, indebolito l'avversario, poteva darci dentro con altre tecniche ancora più devastanti.
    Non doveva sottovalutare l'avversario, anche lui come le copie del ragazzo aveva ingerito un tonico di qualche tipo e ora si apprestava ad attaccare.
    Nel mentre che le copie tornavano, una del nemico aveva iniziato a piazzare sigilli intorno a Toshiro, che prima era ancora immobilizzato. Appena qualche secondo dopo la paralisi inferta dal nemico terminò, dando appena il tempo di avanzare al giovane di qualche metro, le copie si mossero insieme a Toshiro mettendosi davanti a lui per proteggerlo, sparendo poi in una nuvoletta di fumo. L'onda d'urto e dei detriti ferirono comunque il giovane, niente di grave per il momento.

    Anche se un po' scombussolato Toshiro vide che il suo avversario era sparito nel nulla grazie probabilmente alla tecnica del mimetismo di cui aveva sentito parlare nei suo viaggi, non sapeva bene come funzionava. La sua abilità nel rilevare i nemici non era male, ma doveva comunque fare attenzione. D'un tratto sentì che un enorme flusso di chakra si convoglio verso il nemico, ricordava di aver già sentito prima qualcosa del genere.

    Eh? Che succede, ricordo che già una volta era accaduta una cosa simile...

    Poi i suoi abili sensi avvertirono che qualcosa di pericoloso stava per avvicinarsi, si muoveva a grande velocità, che fosse il ninja nemico?
    Questo non poteva saperlo, poi a metà strada da dove aveva visto l'ultima volta lo shinob,i vide che nell'aria vi era qualcosa che luccicava e si dirigeva contro di lui a grande velocità, che fosse una tecnica? Non poteva costatare neanche questo...

    I miei sensi mi dicono che non è nulla di buono, peccato che non riesca bene a distinguere dove sia, meglio proteggersi con qualcosa...

    Così, mentre quella "cosa" stava per arrivare, Toshiro evocò, per la seconda volta, un imponente drago elettrico, ancora più potente di quello della volta precedente. Qualche istante dopo quella "cosa" si rivelò essere una potente sfera di chakra, che qualche secondo dopo che arrivò di fronte al giovane esplose in un immensa esplosione. La barriera che aveva eretto il giovane per proteggersi funzionò alla grande, a quanto pareva le tecniche erano della stessa potenza così entrambe si annullarono.

    Sei riuscito a ferirmi, ma non credere che finisca qui, ho un altro asso nella manica!

    Dopo aver detto quelle parole chiuse gli occhi e cercò di percepire dove fosse l'avversario, la grande quantità di chakra che emanava gli rese le cose molto più semplice, e dopo qualche secondo, sommariamente capì dove si trovava.

    Non posso far altro che provare a prenderlo con dei sigilli bomba... ma meglio non sprecare i miei

    Toshiro evocò un kage bushin, esso estrasse 3 shuriken e 3 carte bomba che unì insieme, fatto questo li lanciò verso il punto in cui credeva vi fosse il nemico, ogni shuriken era distanziato dall'altro di 2 metri orizzontalmente così da coprire un area maggiore.

    Facciamola finita!

    Toshiro era finalmente pronto a giocare il suo asso nella manica... la modalità eremitica! Il tempo che aveva passato fermo per colpa della tecnica dell'avversario non l'aveva sprecato, anzi al contrario, lo aveva usato a suo vantaggio raccogliendo le forze per utilizzare le potenti arti eremitiche che aveva appreso con tanto sacrificio.
    I suoi occhi diventarono di un azzurro glaciale, proprio a significare il suo patto con le volpi artiche e dei tribali blu spuntarono su tutta la superficie del suo corpo. La modalità eremitica gli aveva donato una maggiore velocità e una migliorata capacità di movimento.

    Hum... l'ampiezza di quella tecnica dovrebbe bastare per compensare l'errore di percezione dei miei sensi...

    Con uno scatto fulmineo si portò a poca distanza dal punto in cui pensava si trovasse il suo avversario, quindi utilizzò un'altra tecnica di chakra fuuton, concentrando il chakra nelle mani creò un modesto, ma abbastanza grande da prendere l'avversario che si trovava in quel punto cono di onde ultrasoniche.

    Per ora non posso fare altro...

    Toshiro tornò indietro accanto alla copia che prima aveva creato.





    Riepilogo:
    CITAZIONE
    Difesa semplice 1: provo a uscire dall'esplosione spostandomi di circa 5 metri verso Raet, ma essendo appena uscito dalla paralisi riesco a malapena, essendo però le mie copie vicine mi fanno da scudo, subisco parte dell'onda d'urto dei due sigilli più vicini a me, e lievemente quella di quelli più lontani: 6 slot danno. A fine azione mi trovo a circa 10 metri da Raet, poichè lui si sposta di 5 metri indietro (da quanto ho capito) per usare la tecnica del mimetismo.

    Tecnica non offensiva 1 - Energia Rossa: Riesco a percepire la tecnica che arriva perchè ho corporee a 4 (e' scritto nella tecnica che per rilevarla bisogna essere dei ninja sensitivi, quindi le corporee che permettono di capire la posizioni di persone, e in questo caso tecniche sono proprio 4 e 5) Drago di tuono consumo 30 punti chakra; le tecniche si annullano perchè sono dello stesso grado;
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu-Tecnica modulare
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: Drago-Cinghiale-topo-pecora
    Livello: B
    Descrizione: Effettuando i sigilli il ninja potrà evocare all'esterno del proprio corpo una grande quantità di chakra raiton che amalgamandosi andrà a formare un drago fatto interamente di saette.
    Il drago sarà, a questo livello, utilizzabile anche per attaccare l'avversario oltre che difendere, avrà dunque delle possenti zampe che gli permetteranno di attaccare il nemico, il drago sarà alto 10 metri, non potrà allontanarsi dall'utilizzatore per più di 15 metri e difenderà indipendentemente l'utilizzatore anche se esso non lo desidera sparendo una volta svolto il compito.
    Il drago potrà effettuare un solo attacco semplice e potrà o attaccare o difendere (quindi se il drago attacca svanirà nel nulla stessa cosa per la difesa.)
    A questo livello il drago potrà concentrare tutti i suoi fulmini nella bocca e "spararli" verso il nemico a grande velocità (5) una volta effettuato questo attacco, vista la mancanza di elettricità nel proprio corpo, svanirà nel nulla.
    Il drago sarà in grado di difendere il nemico da spiedi 8, shuriken 4 e kunai 4 (sprovvisti di sigillo esplosivo) se l'attacco del nemico avrà ad esempio 8 kunai, 4 di essi verranno fermati dal nemico mentre gli altri si dovrà pararli o evitarli.
    Se una delle armi sopracitate avrà applicato un sigillo esplosivo il drago sarà praticamente inutile anche se ridurrà di uno slot danno l'esplosione.
    Le tecniche di pari grado e di chakra raiton se entrano in contatto con il drago si annulleranno a vicenda.
    [Consumo: 30 + 10 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 5; Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Costo: 80 exp]
    [Energia: Rossa]


    Tecnica non Offensiva 2 - Energia verde: evoco un kage bushin; spendo 7 chakra.

    Azione gratuita 1: attivo eremitica; spendo 15 chakra; +1 velocità +1 destrezza

    Azione di movimento: mi porto dove penso ci sia raet; quindi lui e davanti a me con uno scarto di 3-4 metri;

    Tecnica Offensiva - Rossa: Lancia sonica; spendo 35 chakra della natura; la tecnica prende la forma di un cono quindi il raggio d'azione è molto ampio, in grado di coprire molto più dei 3-4 metri d'errore che mi danno le corporee sulla posizione del nemico.
    LANCIA SONICA
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
    Villaggio: Suono
    Livello: B
    Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare una visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente (stordimento= -1 velocità, destrezza x 1 turno). Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a 15 m
    [Consumo: 35]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 4]
    [Richiede: Destrezza uguale 4]
    [Richiede: Chakra Vento]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 90 Ex]
    [Energia: Rossa]


    Azione di movimento 2: Torno dov'ero prima a circa 10 metri di distanza da raet.

    Chakra consumato: 52 & 35 della natura
    Chakra rimasto/posseduto: 4/140 & 30/65 della natura.
    Danni fisici 6/16
    Danni psicologici 3/5
    Condizioni psico-fisiche: Scosso mentalmente e fisicamente, ma carico e pronto a vincere.
    Armi rimaste/possedute: -1 uchiha shriken -1 fumogeno -1 carta bomba
    Farmaci rimasti/posseduti: All
    Posizione del PG: Sull'altra riva del fiume
    Distanza dall'avversario: 10 metri

    Riepilogo copia:
    CITAZIONE
    Azioni gratuite 1 & 2: estre 3 shuriken e 3 carte bomba ( se non sbaglio si possono estrarre fino a 6 cose contemporaneamente); applica le carte bomba su di loro
    Azione offensiva: Lancia gli shuriken bomba come descritto nel post

    Calcoli:
    CITAZIONE
    Shuriken: 2,75
    Lancia di suono: 9
     
    Top
    .
  4. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come detto da sho, il kage bushin di fronte a me è ancora vivo, quindi lo userò come se non fosse mai stato colpito :sisi:


    Narrato/Parlato/Pensato/Saiken/Altrue

    E' ancora vivo?! NE HO ABBASTANZA!
    Il mio avversario aveva subito un pò di danni dalle esplosioni dei sigilli che la mia copia gli aveva piazzato, ma per la tecnica del mio bijuu l'ennesimo drago di tuono riuscì a parare la tecnica, assorbendola e facendola annullare insieme ad esso.
    Notai il mio avversario cambiato nel suo aspetto fisico
    Che sia una sua innata? Devo raccogliere quante più informazioni possibili da portare al kokage..
    Presi una carta ninja, utilizzandola per poter prendere tutte le informazioni necessarie sul mio avversario.
    Ah, no. Possiede l'arte eremitica delle volpi artiche... Un avversario con molto potenziale distruttivo, devo stare attento, molto attento.
    Esso creò un kage bushin al suo fianco, dal quale prese 3 Shuriken uchiha e 3 sigilli esplosivi, senza perdere tempo appiccicò ogni sigillo al rispettivo shuriken, per poi lanciarli contro di me, dove proprio d'avanti stava il mio kage bushin.
    Fin troppo lenti! SUITON! SUIRYUUDAN NO JUTSU!
    Saltando di poco, feci coincidere i movimenti della tecnica con quelli del kagebushin, così che il drago d'acqua venisse usato dal mio kage bushin. Con quella tecnica cercai di intercettare gli shuriken esplosivi, troppo lenti per il mio ninjutsu. Successivamente vidi il mio avversario correre contro il mio kage bushin
    Penserà che il mio kage bushin sia io.. o avrà sfruttato qualche strana tecnica dell'arte eremitica per trovarmi?
    Comunque sia, quando il mio avversario si fermò, lo vidi formulare dei sigilli in modo estremamente rapido, non mirava direttamente al kage bushin, ma sembrava puntare nella mia direzione, anche se velocemente, conoscevo quella tecnica fin troppo bene, quindi attraverso 2-3 sigilli riconosciuti, capii che era la Lancia Sonica, senza perdere tempo ordinai al mio kage bushin di mettersi in mezzo, ma la troppa velocità della tecnica non permise di farla parare tutta dal corpo che sparì immediatamente, quella tecnica era fin troppo veloce ma non conoscendo la mia reale posizione, riuscì a cavarmela con una piccola ferita al braccio destro (slot: 2). Adesso, si. Adesso toccava a me mettere la parola fine a questo scontro.
    Saiken, ti spremerò fino al midollo per vincere questo scontro, sappilo. Non ti deconcentrare, utilizzerò tutto ciò che posso per battere questo mukenin. ANDIAMO!
    Disintegralo, in nome di Oto!
    Presi un fumogeno e lo scagliai a terra, con il nuvolone cercai di attirare la sua attenzione, nel mentre mi spostai rapidamente alla sinistra del mio nemico portandomi a 5 metri da lui, utilizzai la kage bushin no jutsu evocando 2 copie reali di me. Ad una di esse avevo donato 9 punti chakra essa senza perdere tempo cercò di attirare l'attenzione del mukenin, schioccando le dita e muovendo il braccio verso destra. Con questo movimento cercò di far cadere l'avversario nella tecnica dell'illusione generica
    Se è caduto nel genjutsu dovrebbe chiaramente vedere un serpente che lo avvolge, bloccando ogni suo movimento. Speriamo sia andata a segno la tecnica! Mentre sei ancora nel gen, ti finisco!
    All'altra copia avevo donato 26 punti chakra, essa cominciò a concentrare il chakra nella mano destra, con la sinistra prese dal porta medicinali il tonico della destrezza e lo ingerì, aumentando a dismisura la sua bravura con i ninjutsu. Con un colpo secco cercò di colpire la nuca del mio avversario, utilizzando la tecnica dell'elettroshock nervoso. Se avesse funzionato, il mio avversario non sarebbe più stato capace di muoversi con coordinazione. Ultimo attacco da parte mia, presi la pipa per bolle e ne creai circa 7 di tipo esplosivo.
    Cercai di prendere il mio avversario con 7 bolle esplosive e poi allontanandomi di circa 3 metri le feci esplodere. Coinvolgendo tutto.
    Sto finendo il chakra, spero che questo sia stato l'ultimo mio attacco.

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva
    Azione gratuita 1 Mantengo Bijuu
    Azione gratuita 2 prendo carta ninja
    Tecnica non offensiva energia verde 1 costo: 4
    CARTE NINJA - (Karuto no Tayori - Information Cards)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica non richiede particolari abilità ed è molto utile per archiviare le notizie che si hanno su ogni avversario anche se si vedrà per la prima volta. Nelle carte vengono raccolti tutti i dati relativi a un determinato ninja, una tecnica o un luogo.
    Appena estratte sembrano bianche ma in realtà sono leggibili solo utilizzando il chakra di chi le ha scritte per fa affiorare le informazioni che contengono.
    Questa tecnica utilizza un azione gratuita e un azione non offensiva del ninja che però verrà a conoscenza di tutte le informazioni del ninja avversario (possibilità di vedere per intero la scheda avversaria tramite mp dallo staffer arbitro).
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Intellettive o Intuito uguale o superiore a 2]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Verde]

    Tecnica non offensiva 2 energia gialla Suiton: Drago marino costo 8
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita 3 prendo fumogeno
    Azione gratuita 4 scaglio fumogeno a terra
    Azione di movimento 1 Mi muovo di circa 10 metri giungendo alla sinistra di Sho con la distanza di circa 5 metri
    Tecnica non offensiva 3 (utilizzo una mia tecnica offensiva energia verde) costo: 6+6= 12 + 9+ 26= 35+12= 47
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione gratuita 5 Creo 7 bolle chakra
    Azione di movimento 2 mi allontano di 5 metri
    Azione offensiva 1 Faccio esplodere bolle di chakra costo 7
    Chakra rimasto/posseduto: 177- (7+8+47+4)=111/290
    Danni fisici: 8-9/16
    Danni psicologici 0/9
    Condizioni psico-fisiche: Speranzoso in una fine
    Armi rimaste/possedute:
    Farmaci rimasti/posseduti: All
    Posizione del PG: a 10 metri da Sho

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva Kage bushin 1 Quello morto
    Azione di movimento 1 Cerco di mettermi di fronte la tecnica di sho e crepo

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva Kage bushin 2 quello del gen
    Tecnica offensiva 1 energia gialla intuito 3 volontà 2
    ILLUSIONE GENERICA
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: cinghiale
    Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    [consumo: 8]
    [richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
    [Costo: 20 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Chakra 1/9
    ferite \\

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva kage bushin 3 quello dell'elettroshock nervoso
    Azione gratuita 1 Prende tonico destrezza + 2 x 1 turno
    Azione gratuita 2 lo assume
    Tecnica offensiva 1 energia rossa costo 25
    ELETTROSHOCK NERVOSO - (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Tigre - Cavallo - Pecora - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja con abilità mediche di trasformare il proprio chakra in un impulso elettrico che andrà a disturbare il sistema nervoso del nemico mettendolo in grave difficoltà con i movimenti.
    L'avversario che subisce questa tecnica non riuscirà a controllare come si deve il proprio corpo e ogni azione sarà alterata (ES: io cerco di alzare il pollice ma si muove una spalla.)
    se si possiederanno intuito superiore a quello del nemico, abilità fisico chimiche a 4 e destrezza per riuscire a muoversi liberamente a 3 si riuscirà in poco tempo a capire il meccanismo di funzionamento per muoversi anche se questo porterà un malus alla velocità e alla forza e non sarà possibile effettuare ninjutsu.
    La tecnica a una durata di due turni, dopo di che il ninja riotterrà il pieno controllo del corpo.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 1-3 danno ca contatto minimo]
    [Richiede: Abilità Zen & Chimico/Fisiche uguale o superiore 3]
    [Energia: Rossa]

    Chakra: 1/26
    Ferite: \\

    CITAZIONE
    Spero di aver scritto tutto e di non aver fatto errori, per incomprensioni mp!

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Drago marino: 7 contro 2.5 o 3.5 degli shuriken
    Genjutsu: intuito 3 volontà 2
    Elettroshock nervoso 9
    BOlle: Destrezza 7
     
    Top
    .
  5. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avrei un dubbio prima di continuare. Raet ha trasformato una tecnica offensiva in non offensiva, così facendo ha usato la tecnica dei kage bushin. Il dubbio sorge qui: prima ha usato le carte ninja, sempre di energia verde, il regolamento non specifica che mutando un'offensiva in non offensiva si possano usare tecniche di uguale energia, penso che nel regolamento sia sottointeso che così si abbiano 3 tecniche non offensiva di diversa energia, o sbaglio? Per favore qualcuno mi chiarisca questo dubbio.
     
    Top
    .
  6. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando si trasforma una tecnica non offensiva sfruttando la tecnica offensiva, si prende lo slot della tecnica con la stessa energia, quindi durante i miei attacchi non avrei potuto usare una tecnica della stessa energia ma offensiva, spero di averti chiarito :sisi:


    Non contare l'elettroshock, ho svolto 5 attacchi quando il massimo sono 4 :sisi:

    Edited by Raetsu - 19/5/2013, 14:44
     
    Top
    .
  7. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho concordato con Raet di non contare la tecnica dell'elettroshok nervoso poichè era la 5 che faceva in quel turno; a poi mi sono dimenticato che mi tornavano 2 punti chakra delle copie perse prima (ogni punticino chakra è importante per me >.> ). Nel post Raet non ha detto che manteneva la mimetica, quindi io posso vederlo in questo turno :asd:


    Parlato - Pensato - Parlato Altrui


    Toshiro era stanco, stava finendo il chakra e con esso le sue possibilità di vincere, il nemico era forte, doveva farcela ad ogni costo. Non avrebbe mollato facilmente, sarebbe morto pur di non arrendersi, vincere era il suo stile, già una volta aveva perso e la sconfitta non faceva per lui.
    Il duello infuocava, l'animo dei contendenti ardeva e l'energia di entrambi si sentiva nell'aria, anche l'altro non si sarebbe arreso facilmente.
    Improvvisamente l'avversario riapparve, la tecnica d'occultamento che aveva usato probabilmente svanita, egli però era cambiato, non era lo stesso di prima... aveva mostrato finalmente la sua vera forma, era un Jinchuriki! Tre code dietro di lui si ergevano imponenti, e come una bava azzurrognola ricopriva il suo corpo rendendolo probabilmente molto liscio.

    Ora mi spiego quell'inaspettato e alquanto irruento aumento di chakra... credo di averne già visto uno in passato, forse questo è più forte, be lo vedromo...

    Il nemico era fortunatamente, per Toshiro, rimasto ferito al braccio destro dal suo precedente attacco, ora però era il suo turno. Creò velocemente due copie una delle quali si diresse verso Toshiro e utilizzando una strana tecnica che fece emergere dal suolo un enorme serpente che immobbilizò Toshiro.

    Ma che cazzo? E questo da dove spunta! Non riesco a muovermi! E' di sicuro colpa di quel clone nemico. Di sicuro è lui che mantiene questa tecnica di paralisi!

    Clone attacca quella copia nemica!

    Il Kage-Bushin del ragazzo che era proprio di fianco a lui scattò verso il nemico, estrasse la katana e tirò due fendenti contro di essa.*
    Immediatamente il serpente svanì come per magia, però nello stesso istante il nemico, grazie a una specie di pipa, aveva lanciato contro il ragazzo delle bolle. Non poteva sapere cosa fossero, così abilmente e con grande velocità le schivò tutte quante.
    Il nemico era a solo una decina di metri dal ragazzo, doveva inventarsi qualcosa per mettere fine al duello!

    Speriamo che funzioni!

    Abilmente creò degli aghi elettrici, tre in una mano tre nell'altra, il ragazzo prese una rincorsa dirigendosi verso il nemico, con la sua fedele copia di fianco a lui. Una volta arrivato a circa 5 metri da lui la copia estrasse e bevve il tonico della velocità, Toshiro invece lanciò 3 di quei aghi al torace del nemico e altri 3 verso la nuca, quindi si fermò un attimo e utilizzò la tecnica del richiamo, per evocare Seiko.

    Ciao amico, ho bisogno del tuo aiuto! Sai quello che devi fare!

    Il ragazzo indietreggiò mentre la piccola volpe si diresse verso il nemico cercando di colpirlo con la tecnica della paralisi per paralizzarlo ulteriolmente in vista del prossimo attacco.
    La copia si avvicinò e tentò di prendere con un affondo il nemico all'altezza della spalla destra, non voleva ucciderlo, solo finire lo scontro.
    Dopo gli attacchi sia la copia che Seiko tornarono affianco al loro padrone.






    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: Mantengo Eremitica 7pt

    Azione difensiva: schivo bolle, schivata: 8,5

    Tecnica Offensiva 1 - Energia Gialla: Aghi paralizzanti 5pt
    Aghi paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    [Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
    [Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
    [Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]


    Azione di movimento: 5 metri verso Rae; ora lancio gli aghi

    Tecnica non offensiva 1 - Energia Verde: Tecnica del Richiamo 10pt
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Drago
    Grado: C
    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all’utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
    [Richiede: Energia Verde]
    Chakra rimasto/posseduto: 6/140 & 8/65 della natura.
    Danni fisici 6/16
    Danni psicologici 3/5
    Condizioni psico-fisiche: Scosso mentalmente e fisicamente, ma carico e pronto a vincere.
    Armi rimaste/possedute: -1 uchiha shriken -1 fumogeno -1 carta bomba
    Farmaci rimasti/posseduti: All
    Posizione del PG: Sulla stessa riva del fiume di rae
    Distanza dall'avversario: 15 metri


    Azione di movimento 2: mi allontano di 10 metri da Rae

    Riepilogo Seiko:
    CITAZIONE
    Azione di movimento: 5 metri verso Rae

    Tecnica Offensiva: Tecnica della paralisi 12 pt
    CITAZIONE
    TECNICA DELLA PARALISI - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che immobilizza l'avversario. Lo si colpisce col palmo della mano creando una luce fioca che esporrà il nemico colpito, anche se per pochi secondi, a un attacco diretto. Utile per bloccare i nemici e per sfuggire dalle situazioni di pericolo.
    [Consumo: 12]
    [Energia: Verde]


    Azione di movimento 2: Torna da Toshiro

    Chakra rimasto: 58/70
    Slot danno: //
    Posizione: 15 metri da rae

    Riepilogo copia:
    CITAZIONE
    Azione di Movimento: Va verso la copia che sta usando il gen

    Azione gratuita 2: estra katana

    Azione offensiva 1 & 2: sferra due fendenti con la katana

    Azione di movimento 2: corre verso Rae

    Azione gratuita 3: prende e beve tonico della velocità +1x2 turni

    Azione offensiva 3: affondo con katana all'altezza della spalla destra.

    Azione di movimento 3: torna da toshi

    Chakra: 1
    Posizione: 15 metri da rae

    Calcoli
    CITAZIONE
    Aghi paralizzanti: 9
    Seiko: tecnica della parlisi 3; bisogna tenere conto che ogni ago paralizzante da una paralisi lieve, quindi se vieni preso con tutti e 6 hai 6 paralisi lievi, 3 sul torace 3 sulla nuca.
    Penso che 6 paralisi lievi equivalgano a una grave, sto solo supponendo ah >.<

    Colpo con katana: 5, anche qui bisogna tenere conto degli aghi, e anche della tecnica della paralisi, se vanno a segno.

    * =
    Praticamente in questo punto la mia copia fa 2 differenti azioni offensive, in questo modo se l'altra copia cerca di parare il colpo viene uccisa e quindi procede con l'altro colpo verso quella che usa il gen. Esco dal gen in ogni caso dato che l'altra copia per eseguirlo deve stare immobile per il regolamento dei gen statici.
     
    Top
    .
  8. Ateyo
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mai visto un duello più sbagliato di questo :beer:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ateyo @ 20/5/2013, 11:43) 
    mai visto un duello più sbagliato di questo :beer:

    Non preoccuparti.
    Andiamo avanti fino alla fine del combattimento, raccomando la correttezza ricordando che è parte molto influente nel giudizio complessivo.
     
    Top
    .
  10. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato/Pensato/Saiken/Altri

    Dopo che il mio avversario aveva schivato per l'ennesima volta tutti i miei attacchi, non sapevo proprio cosa inventarmi
    Sei rapido, schivi tutti i miei attacchi ed esci dai miei genjutsu.. te la farò pagare
    Il mio avversario aveva ricreato nella sua mano 6 aghi fosforescenti di una luce bianco/bluastra, dopo aver fatto qualche metro me li lanciò contro, essi si andarono ad infilzare sia nel mio petto sia nelle mie tempie, provocandomi abbastanza dolore.
    Se continuo così, rischio veramente di rimanerci secco, non posso perdere altro tempo.
    Vidi corrermi incontro un animaletto, forse richiamato dal mukenin che avevo di fronte
    CREPA!
    La mia copia cercò di intercettare la volpe che aveva evocato il mio avversario con la katana, tentando di infilzarla alla gola, incatenandola al terreno.
    Nel mentre, la copia del mio avversario si era avvicinata rapidamente a me sfoderando la sua katana cercò di darmi un colpo alla spalla era mediamente veloce, in condizioni ottimali lo avrei schivato, ma quelle lieve paralisi non mi fecero muovere perfettamente, la katana mi fece una ferita alla spalla sinistra in quel frangente non persi tempo e prendendo una carta bomba dal mio portakunai tentai di applicarla addosso al kage bushin, intento a farmi del male.
    Se sono riuscito ad applicargli il sigillo dovrebbe esplodere, facendo male anche al Mukenin...
    Ripresi la pipetta per creare altre bolle avvicinandomi di circa 5 metri e mi concentrai utilizzando un pò di chakra per usare la bolla caramellosa, una bolla di 9 metri di diametro d'esplosione che se avrebbe preso il mio avversario, avrebbe rallentato i suoi movimenti, in modo da renderlo più semplice da colpire.
    Bene, ho ancora un bushin da utilizzare con le suddette armi... Devo creare una strategia che mi permetta di centrare il mio bersaglio, senza problemi.
    Scattai verso il mio avversario, utilizzando un secondo genjutsu, misi le mani sul volto ed urlai
    SPARISCI TRA FUOCO E' FIAMME!
    Speravo molto che il genjutsu fosse andato a segno, avrei voluto proiettare il mio nemico in un grosso buco nero pieno di vermi ed insetti che banchettavano con la sua carne.
    Non abbiamo molto tempo, dobbiamo sbrigarci!
    Stavo finendo il chakra ma non dovevo darmi per vinto, ripresi la mia pipetta e scagliai la bolla della mia tecnica personale. Mentre la bolla cresceva, il mio kage bushin sfruttò la sua katana per cercare di infilzare la coscia parte a parte del mio avversario in modo da debilitarlo completamente nella corsa. Il kage si mise subito di fronte a me, per proteggermi in caso di attacco nemico.
    Deve essere l'ultimo attacco, non ce la faccio più!

    CITAZIONE
    Scheda riassuntiva 1
    Azione gratuita 1 Mantengo Saiken
    Azione Gratuita 2 Prendo Carta bomba
    Azione Gratuita 3 Tento di applicarglielo alla copia (valore 3 distanza pochi centimetri)
    Azione di movimento 1 mi avvicino di 5 metri da Sho
    Azione gratuita 4 creo bolla caramellosa
    Azione offensiva 1 Faccio esplodere bolla caramellosa Costo 7
    Tecnica offensiva Energia Gialla 1 Illusione Generica Costo 8
    ILLUSIONE GENERICA
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: cinghiale
    Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    [consumo: 8]
    [richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
    [Costo: 20 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica offensiva 2 Energia Rossa Costo: 30
    Nome Tecnica: Genkai Bijuu: Bolla Garuda
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica:
    L'utilizzatore dopo aver attivato il potere del proprio Demone Esacoda, si concentra fortemente per una delle tecniche più devastanti che si possano creare. In pratica si porta la potenza della bolla esplosiva mista alla bolla caramellosa a dei livelli mostruosi, riuscendo a distruggere tutto nel raggio di circa 15 metri.
    L'utilizzatore dopo aver concentrato il chakra lungo la pipetta per le bolle, spara una bolla piccolissima ma rapidissima contro l'avversario, difficile da vedere all'occhio umano (riescono a vederla Senza problemi le oculari e i ninja sensitivi, sempre se hanno i riflessi adatti) che giunge allo stomaco dell'avversario, successivamente si ingrandisce di colpo, raggiungendo un diametro di 3 metri, e grazie all'effetto della bolla caramellosa l'avversario colpito rimarrà appiccicato alla bolla di chakra che successivamente genera un'esplosione mostruosa, se la tecnica va a segno, il corpo del nemico oltre ai danni dell'esplosione subirà un calo della statistica resistenza di -1 per 2 turni. L'avversario prima che la bolla esplode avrà possibilità di scappare se la sua forza è pari o superiore alla destrezza dell'utilizzatore.

    Consumo: 30
    Slot Danno: 3-6
    Richiede: Rokubi minimo lv. 3 - Destrezza 4 - Zen 3
    Energia: Rossa

    Chakra rimasto/posseduto: 111-30-8-7=66/290
    Danni fisici: 9/16
    Danni psicologici 0/9
    Condizioni psico-fisiche: Speranzoso in una fine
    Armi rimaste/possedute: Tutti tranne una carta bomba
    Farmaci rimasti/posseduti: All
    Posizione del PG: a 5 metri da Sho

    CITAZIONE
    Scheda Bushin.
    Azione gratuita 1 Prende Katana
    Azione offensiva 1 Cerca di infilzare al collo l'animale di Sho
    Azione offensiva 2 Cerca di Accoltellare la gamba di Sho all'altezza del femore trapassandola da parte a parte
    Chakra: 1/27
    Ferita: \\
    Distanza: accanto a me

    Katana e sigillo: 3
    Genjutsu Intuito 3 volontà 2
    Bolla Garuda: 7
     
    Top
    .
  11. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora vorrei un chiarimento:
    CITAZIONE
    Genjutsu statico: Sono delle illusioni che permettono di fare vedere a un nemico delle immagini oscure e terribili, i soggetti catturati di norma possono essere spediti con la mente in un qualsiasi luogo a scelta dell'utilizzatore (es. dentro la lava bollente, sotto acqua senza poter respirare) ogni dolore che percepisce colui che è dentro il Genjutsu è come se fosse reale ma il dolore lo sente solo nella sua mente.
    Sono Genjutsu molto debilitanti per la mente dell'avversario ma che impongono anche delle regole per chi cattura un nemico in una di queste illusioni.
    Il ninja che sarà sotto l'effetto di un Genjutsu statico avrà il proprio corpo paralizzato e non potrà fare nessun movimento, per quanto riguarda il ninja esecutore esso potrà fare solamente azioni di movimento quindi è esclusa ogni azione offensiva o non offensiva.

    Nel regolamento c'è scritto che il ninja esecutore può fare solo azioni di movimento durante l'utilizzo del gengutsu però tu, reat, subito dopo hai usato una tecnica; Ora, prima di fare il post, mi chiedo se devo considerare la tecnica, devo o non devo? :| E poi in slot danni hai messo 9/16, però nel post hai scritto che ti prendevi gli aghi di tuono e parte del danno della katana...
     
    Top
    .
  12. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora SECONDO IL MIO PARERE in una ruolata di qualche mesetto fa io utilizzai un genjutsu, il mio avversario ci cadde e poi lo sciolsi subito, in modo da poter attaccare con un ninjutsu e così fu effettivamente. In questo caso ho voluto fare la stessa cosa, anche perchè la tecnica dell'illusione generica non dice che anche se la tecnica si scioglie io non devo fare movimenti, ergo quel regolamento si applica semplicemente se tengo ancora attivo il genjutsu :sisi: Spero di essere stato chiaro :asd: Per le ferite hai ragione, ho 15/16 contando aghi e katana al prossimo post (che credo sia quello finale) modifico gli slot ferita


    Edited by Raetsu - 22/5/2013, 07:13
     
    Top
    .
  13. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi praticamente esco, e posso schivare la tecnica però devo fare conto che sono appena uscito dal gen e sono un po' scombussolato e quindi non riesco a schivarla bene, vuoi dire questo?


    Comunque ho dimenticato di mettere nel riepilogo una parte: Chakra consumato: 22
    Chakra rimasto/posseduto: 6/140 & 8/65 della natura.
    Danni fisici 6/16
    Danni psicologici 3/5
    Condizioni psico-fisiche: Scosso mentalmente e fisicamente, ma carico e pronto a vincere.
    Armi rimaste/possedute: -1 uchiha shriken -1 fumogeno -1 carta bomba
    Farmaci rimasti/posseduti: All
    Posizione del PG: Sull'altra riva del fiume
    Distanza dall'avversario: 10 metri
     
    Top
    .
  14. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esattamente, tieni conto che ho riempito tutti i tuoi slot ferita mentali, quindi sei totalmente rincoglionito, non distinguendo la realtà dall'illusione)
     
    Top
    .
  15. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No no che stai dicendo, l'illusione generica non mi fa danno:
    CITAZIONE
    Genjutsu immobilizzanti: Genjutsu che immoblizzano l'avversario. Normalmente non implicano un danno in quanto si limitano a rallentare o fermare i movimenti del ninja nemico*
    Genjutsu disorientanti: Anche questo tipo di genjutsu non implicherà perdità di slot, in quanto si limiterà solamente a disorientare l'avversario con allucinazioni o cambiamento dell'ammbiente circostante.*

    *Genjutsu di questi due tipi di rango B, A, o S ogni turno infliggeranno un danno variabile 1-3 in merito alla stretta del vincolo più forte (genjutsu immobilizzanti) o per il forte disorientamento della tecnica che degenererà in panico (genjutsu disorientanti)
     
    Top
    .
34 replies since 15/5/2013, 12:01   699 views
  Share  
.
Top