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Raetsu.
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SPOILER (clicca per visualizzare)Con tutti sti spoiler Aspettiamo la fine del duello, poi arriverà il verdetto. -
Shø.
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SPOILER (clicca per visualizzare)scusate ragazzi ma io quando presi la tecnica non richiedeva l'elemento acqua, penso che yoko abbia detto in quel modo perchè anche lui se la ricordava come me, forse ci sarà stato qualche cambiamento mentre che non c'ero. Anche perchè non è comunque colpa mia, lo staffer che mi ha aggiornato la scheda se ne sarebbe dovuto accorgere e fermarmi a tempo debito, mica posso aggiornarmi la scheda da solo u.u; la cosa dei tonici comunque non la ricordavo scusate. -
Shø.
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SPOILER (clicca per visualizzare)Dato che la tecnica delle sfere d'acqua solida non potevo utilizzarla, ho fatto il post come se non l'avessi usata, quindi la copia di raet è ancora in vita, ma comunque la mia copia ha perso quella qunatità di chakra poiché non mi sembra giusto perchè potrei fargli fare altre tecnica e svantaggiare Rae
Riepilogo:CITAZIONEDifesa semplice 1: provo a uscire dall'esplosione spostandomi di circa 5 metri verso Raet, ma essendo appena uscito dalla paralisi riesco a malapena, essendo però le mie copie vicine mi fanno da scudo, subisco parte dell'onda d'urto dei due sigilli più vicini a me, e lievemente quella di quelli più lontani: 6 slot danno. A fine azione mi trovo a circa 10 metri da Raet, poichè lui si sposta di 5 metri indietro (da quanto ho capito) per usare la tecnica del mimetismo.
Tecnica non offensiva 1 - Energia Rossa: Riesco a percepire la tecnica che arriva perchè ho corporee a 4 (e' scritto nella tecnica che per rilevarla bisogna essere dei ninja sensitivi, quindi le corporee che permettono di capire la posizioni di persone, e in questo caso tecniche sono proprio 4 e 5) Drago di tuono consumo 30 punti chakra; le tecniche si annullano perchè sono dello stesso grado;SPOILER (clicca per visualizzare)Drago di tuono
Tipo: Ninjutsu-Tecnica modulare
Elemento: Tuono
Posizioni delle mani: Drago-Cinghiale-topo-pecora
Livello: B
Descrizione: Effettuando i sigilli il ninja potrà evocare all'esterno del proprio corpo una grande quantità di chakra raiton che amalgamandosi andrà a formare un drago fatto interamente di saette.
Il drago sarà, a questo livello, utilizzabile anche per attaccare l'avversario oltre che difendere, avrà dunque delle possenti zampe che gli permetteranno di attaccare il nemico, il drago sarà alto 10 metri, non potrà allontanarsi dall'utilizzatore per più di 15 metri e difenderà indipendentemente l'utilizzatore anche se esso non lo desidera sparendo una volta svolto il compito.
Il drago potrà effettuare un solo attacco semplice e potrà o attaccare o difendere (quindi se il drago attacca svanirà nel nulla stessa cosa per la difesa.)
A questo livello il drago potrà concentrare tutti i suoi fulmini nella bocca e "spararli" verso il nemico a grande velocità (5) una volta effettuato questo attacco, vista la mancanza di elettricità nel proprio corpo, svanirà nel nulla.
Il drago sarà in grado di difendere il nemico da spiedi 8, shuriken 4 e kunai 4 (sprovvisti di sigillo esplosivo) se l'attacco del nemico avrà ad esempio 8 kunai, 4 di essi verranno fermati dal nemico mentre gli altri si dovrà pararli o evitarli.
Se una delle armi sopracitate avrà applicato un sigillo esplosivo il drago sarà praticamente inutile anche se ridurrà di uno slot danno l'esplosione.
Le tecniche di pari grado e di chakra raiton se entrano in contatto con il drago si annulleranno a vicenda.
[Consumo: 30 + 10 a turno]
[Richiede: Zen uguale o superiore a 5; Destrezza uguale o superiore a 4]
[Costo: 80 exp]
[Energia: Rossa]
Tecnica non Offensiva 2 - Energia verde: evoco un kage bushin; spendo 7 chakra.
Azione gratuita 1: attivo eremitica; spendo 15 chakra; +1 velocità +1 destrezza
Azione di movimento: mi porto dove penso ci sia raet; quindi lui e davanti a me con uno scarto di 3-4 metri;
Tecnica Offensiva - Rossa: Lancia sonica; spendo 35 chakra della natura; la tecnica prende la forma di un cono quindi il raggio d'azione è molto ampio, in grado di coprire molto più dei 3-4 metri d'errore che mi danno le corporee sulla posizione del nemico.SPOILER (clicca per visualizzare)LANCIA SONICA
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
Villaggio: Suono
Livello: B
Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare una visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente (stordimento= -1 velocità, destrezza x 1 turno). Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a 15 m
[Consumo: 35]
[Richiede: Abilità Zen uguale a 4]
[Richiede: Destrezza uguale 4]
[Richiede: Chakra Vento]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
[Costo: 90 Ex]
[Energia: Rossa]
Azione di movimento 2: Torno dov'ero prima a circa 10 metri di distanza da raet.
Chakra consumato: 52 & 35 della natura
Chakra rimasto/posseduto: 4/140 & 30/65 della natura.
Danni fisici 6/16
Danni psicologici 3/5
Condizioni psico-fisiche: Scosso mentalmente e fisicamente, ma carico e pronto a vincere.
Armi rimaste/possedute: -1 uchiha shriken -1 fumogeno -1 carta bomba
Farmaci rimasti/posseduti: All
Posizione del PG: Sull'altra riva del fiume
Distanza dall'avversario: 10 metri
Riepilogo copia:CITAZIONEAzioni gratuite 1 & 2: estre 3 shuriken e 3 carte bomba ( se non sbaglio si possono estrarre fino a 6 cose contemporaneamente); applica le carte bomba su di loro
Azione offensiva: Lancia gli shuriken bomba come descritto nel post
Calcoli:CITAZIONEShuriken: 2,75
Lancia di suono: 9. -
Raetsu.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)Come detto da sho, il kage bushin di fronte a me è ancora vivo, quindi lo userò come se non fosse mai stato colpito
Narrato/Parlato/Pensato/Saiken/Altrue
E' ancora vivo?! NE HO ABBASTANZA!
Il mio avversario aveva subito un pò di danni dalle esplosioni dei sigilli che la mia copia gli aveva piazzato, ma per la tecnica del mio bijuu l'ennesimo drago di tuono riuscì a parare la tecnica, assorbendola e facendola annullare insieme ad esso.
Notai il mio avversario cambiato nel suo aspetto fisico
Che sia una sua innata? Devo raccogliere quante più informazioni possibili da portare al kokage..
Presi una carta ninja, utilizzandola per poter prendere tutte le informazioni necessarie sul mio avversario.
Ah, no. Possiede l'arte eremitica delle volpi artiche... Un avversario con molto potenziale distruttivo, devo stare attento, molto attento.
Esso creò un kage bushin al suo fianco, dal quale prese 3 Shuriken uchiha e 3 sigilli esplosivi, senza perdere tempo appiccicò ogni sigillo al rispettivo shuriken, per poi lanciarli contro di me, dove proprio d'avanti stava il mio kage bushin.
Fin troppo lenti! SUITON! SUIRYUUDAN NO JUTSU!
Saltando di poco, feci coincidere i movimenti della tecnica con quelli del kagebushin, così che il drago d'acqua venisse usato dal mio kage bushin. Con quella tecnica cercai di intercettare gli shuriken esplosivi, troppo lenti per il mio ninjutsu. Successivamente vidi il mio avversario correre contro il mio kage bushin
Penserà che il mio kage bushin sia io.. o avrà sfruttato qualche strana tecnica dell'arte eremitica per trovarmi?
Comunque sia, quando il mio avversario si fermò, lo vidi formulare dei sigilli in modo estremamente rapido, non mirava direttamente al kage bushin, ma sembrava puntare nella mia direzione, anche se velocemente, conoscevo quella tecnica fin troppo bene, quindi attraverso 2-3 sigilli riconosciuti, capii che era la Lancia Sonica, senza perdere tempo ordinai al mio kage bushin di mettersi in mezzo, ma la troppa velocità della tecnica non permise di farla parare tutta dal corpo che sparì immediatamente, quella tecnica era fin troppo veloce ma non conoscendo la mia reale posizione, riuscì a cavarmela con una piccola ferita al braccio destro (slot: 2). Adesso, si. Adesso toccava a me mettere la parola fine a questo scontro.
Saiken, ti spremerò fino al midollo per vincere questo scontro, sappilo. Non ti deconcentrare, utilizzerò tutto ciò che posso per battere questo mukenin. ANDIAMO!
Disintegralo, in nome di Oto!
Presi un fumogeno e lo scagliai a terra, con il nuvolone cercai di attirare la sua attenzione, nel mentre mi spostai rapidamente alla sinistra del mio nemico portandomi a 5 metri da lui, utilizzai la kage bushin no jutsu evocando 2 copie reali di me. Ad una di esse avevo donato 9 punti chakra essa senza perdere tempo cercò di attirare l'attenzione del mukenin, schioccando le dita e muovendo il braccio verso destra. Con questo movimento cercò di far cadere l'avversario nella tecnica dell'illusione generica
Se è caduto nel genjutsu dovrebbe chiaramente vedere un serpente che lo avvolge, bloccando ogni suo movimento. Speriamo sia andata a segno la tecnica! Mentre sei ancora nel gen, ti finisco!
All'altra copia avevo donato 26 punti chakra, essa cominciò a concentrare il chakra nella mano destra, con la sinistra prese dal porta medicinali il tonico della destrezza e lo ingerì, aumentando a dismisura la sua bravura con i ninjutsu. Con un colpo secco cercò di colpire la nuca del mio avversario, utilizzando la tecnica dell'elettroshock nervoso. Se avesse funzionato, il mio avversario non sarebbe più stato capace di muoversi con coordinazione. Ultimo attacco da parte mia, presi la pipa per bolle e ne creai circa 7 di tipo esplosivo.
Cercai di prendere il mio avversario con 7 bolle esplosive e poi allontanandomi di circa 3 metri le feci esplodere. Coinvolgendo tutto.
Sto finendo il chakra, spero che questo sia stato l'ultimo mio attacco.CITAZIONEScheda riassuntiva
Azione gratuita 1 Mantengo Bijuu
Azione gratuita 2 prendo carta ninja
Tecnica non offensiva energia verde 1 costo: 4SPOILER (clicca per visualizzare)CARTE NINJA - (Karuto no Tayori - Information Cards)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Questa tecnica non richiede particolari abilità ed è molto utile per archiviare le notizie che si hanno su ogni avversario anche se si vedrà per la prima volta. Nelle carte vengono raccolti tutti i dati relativi a un determinato ninja, una tecnica o un luogo.
Appena estratte sembrano bianche ma in realtà sono leggibili solo utilizzando il chakra di chi le ha scritte per fa affiorare le informazioni che contengono.
Questa tecnica utilizza un azione gratuita e un azione non offensiva del ninja che però verrà a conoscenza di tutte le informazioni del ninja avversario (possibilità di vedere per intero la scheda avversaria tramite mp dallo staffer arbitro).
[Consumo: 4]
[Richiede: Intellettive o Intuito uguale o superiore a 2]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Verde]
Tecnica non offensiva 2 energia gialla Suiton: Drago marino costo 8SPOILER (clicca per visualizzare)SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Acqua
Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
Livello: D
Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
[Consumo : 8]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
[Costo: 80 Ex]
[Energia: Gialla]
Azione gratuita 3 prendo fumogeno
Azione gratuita 4 scaglio fumogeno a terra
Azione di movimento 1 Mi muovo di circa 10 metri giungendo alla sinistra di Sho con la distanza di circa 5 metri
Tecnica non offensiva 3 (utilizzo una mia tecnica offensiva energia verde) costo: 6+6= 12 + 9+ 26= 35+12= 47SPOILER (clicca per visualizzare)TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione gratuita 5 Creo 7 bolle chakra
Azione di movimento 2 mi allontano di 5 metri
Azione offensiva 1 Faccio esplodere bolle di chakra costo 7
Chakra rimasto/posseduto: 177- (7+8+47+4)=111/290
Danni fisici: 8-9/16
Danni psicologici 0/9
Condizioni psico-fisiche: Speranzoso in una fine
Armi rimaste/possedute:
Farmaci rimasti/posseduti: All
Posizione del PG: a 10 metri da ShoCITAZIONEScheda riassuntiva Kage bushin 1 Quello morto
Azione di movimento 1 Cerco di mettermi di fronte la tecnica di sho e crepoCITAZIONEScheda riassuntiva Kage bushin 2 quello del gen
Tecnica offensiva 1 energia gialla intuito 3 volontà 2SPOILER (clicca per visualizzare)ILLUSIONE GENERICA
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: cinghiale
Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
[consumo: 8]
[richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
[Costo: 20 EXP]
[Energia: Gialla]
Chakra 1/9
ferite \\CITAZIONEScheda riassuntiva kage bushin 3 quello dell'elettroshock nervoso
Azione gratuita 1 Prende tonico destrezza + 2 x 1 turno
Azione gratuita 2 lo assume
Tecnica offensiva 1 energia rossa costo 25SPOILER (clicca per visualizzare)ELETTROSHOCK NERVOSO - (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)
Tipo: Ninjutsu Medica
Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Tigre - Cavallo - Pecora - Gallo
Livello: B
Descrizione: Questa tecnica permette al ninja con abilità mediche di trasformare il proprio chakra in un impulso elettrico che andrà a disturbare il sistema nervoso del nemico mettendolo in grave difficoltà con i movimenti.
L'avversario che subisce questa tecnica non riuscirà a controllare come si deve il proprio corpo e ogni azione sarà alterata (ES: io cerco di alzare il pollice ma si muove una spalla.)
se si possiederanno intuito superiore a quello del nemico, abilità fisico chimiche a 4 e destrezza per riuscire a muoversi liberamente a 3 si riuscirà in poco tempo a capire il meccanismo di funzionamento per muoversi anche se questo porterà un malus alla velocità e alla forza e non sarà possibile effettuare ninjutsu.
La tecnica a una durata di due turni, dopo di che il ninja riotterrà il pieno controllo del corpo.
[Consumo: 25]
[Danno: 1-3 danno ca contatto minimo]
[Richiede: Abilità Zen & Chimico/Fisiche uguale o superiore 3]
[Energia: Rossa]
Chakra: 1/26
Ferite: \\CITAZIONESpero di aver scritto tutto e di non aver fatto errori, per incomprensioni mp!CITAZIONECalcoli:
Drago marino: 7 contro 2.5 o 3.5 degli shuriken
Genjutsu: intuito 3 volontà 2
Elettroshock nervoso 9
BOlle: Destrezza 7. -
Shø.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)Avrei un dubbio prima di continuare. Raet ha trasformato una tecnica offensiva in non offensiva, così facendo ha usato la tecnica dei kage bushin. Il dubbio sorge qui: prima ha usato le carte ninja, sempre di energia verde, il regolamento non specifica che mutando un'offensiva in non offensiva si possano usare tecniche di uguale energia, penso che nel regolamento sia sottointeso che così si abbiano 3 tecniche non offensiva di diversa energia, o sbaglio? Per favore qualcuno mi chiarisca questo dubbio.. -
Raetsu.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)Quando si trasforma una tecnica non offensiva sfruttando la tecnica offensiva, si prende lo slot della tecnica con la stessa energia, quindi durante i miei attacchi non avrei potuto usare una tecnica della stessa energia ma offensiva, spero di averti chiarito
Non contare l'elettroshock, ho svolto 5 attacchi quando il massimo sono 4
Edited by Raetsu - 19/5/2013, 14:44. -
Shø.
User deleted
SPOILER (clicca per visualizzare)Ho concordato con Raet di non contare la tecnica dell'elettroshok nervoso poichè era la 5 che faceva in quel turno; a poi mi sono dimenticato che mi tornavano 2 punti chakra delle copie perse prima (ogni punticino chakra è importante per me >.> ). Nel post Raet non ha detto che manteneva la mimetica, quindi io posso vederlo in questo turnoCITAZIONEAzione gratuita 1: Mantengo Eremitica 7pt
Azione difensiva: schivo bolle, schivata: 8,5
Tecnica Offensiva 1 - Energia Gialla: Aghi paralizzanti 5ptSPOILER (clicca per visualizzare)Aghi paralizzanti
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
Livello: D
Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
[Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
[Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
[Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
[Costo: 35 exp]
[Energia: Gialla]
Azione di movimento: 5 metri verso Rae; ora lancio gli aghi
Tecnica non offensiva 1 - Energia Verde: Tecnica del Richiamo 10ptSPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica del Richiamo
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Drago
Grado: C
Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all’utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
[Consumo:
10 per creatura En. Verde
20 per creatura En. rossa
40 per creatura En. blu
60 per creatura En. viola]
[Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
[Richiede: Energia Verde]
Chakra rimasto/posseduto: 6/140 & 8/65 della natura.
Danni fisici 6/16
Danni psicologici 3/5
Condizioni psico-fisiche: Scosso mentalmente e fisicamente, ma carico e pronto a vincere.
Armi rimaste/possedute: -1 uchiha shriken -1 fumogeno -1 carta bomba
Farmaci rimasti/posseduti: All
Posizione del PG: Sulla stessa riva del fiume di rae
Distanza dall'avversario: 15 metri
Azione di movimento 2: mi allontano di 10 metri da Rae
Riepilogo Seiko:CITAZIONEAzione di movimento: 5 metri verso Rae
Tecnica Offensiva: Tecnica della paralisi 12 ptSPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONE
TECNICA DELLA PARALISI - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Tecnica che immobilizza l'avversario. Lo si colpisce col palmo della mano creando una luce fioca che esporrà il nemico colpito, anche se per pochi secondi, a un attacco diretto. Utile per bloccare i nemici e per sfuggire dalle situazioni di pericolo.
[Consumo: 12]
[Energia: Verde]
Azione di movimento 2: Torna da Toshiro
Chakra rimasto: 58/70
Slot danno: //
Posizione: 15 metri da rae
Riepilogo copia:CITAZIONEAzione di Movimento: Va verso la copia che sta usando il gen
Azione gratuita 2: estra katana
Azione offensiva 1 & 2: sferra due fendenti con la katana
Azione di movimento 2: corre verso Rae
Azione gratuita 3: prende e beve tonico della velocità +1x2 turni
Azione offensiva 3: affondo con katana all'altezza della spalla destra.
Azione di movimento 3: torna da toshi
Chakra: 1
Posizione: 15 metri da rae
CalcoliCITAZIONEAghi paralizzanti: 9
Seiko: tecnica della parlisi 3; bisogna tenere conto che ogni ago paralizzante da una paralisi lieve, quindi se vieni preso con tutti e 6 hai 6 paralisi lievi, 3 sul torace 3 sulla nuca.SPOILER (clicca per visualizzare)Penso che 6 paralisi lievi equivalgano a una grave, sto solo supponendo ah >.<
Colpo con katana: 5, anche qui bisogna tenere conto degli aghi, e anche della tecnica della paralisi, se vanno a segno.
* =SPOILER (clicca per visualizzare)Praticamente in questo punto la mia copia fa 2 differenti azioni offensive, in questo modo se l'altra copia cerca di parare il colpo viene uccisa e quindi procede con l'altro colpo verso quella che usa il gen. Esco dal gen in ogni caso dato che l'altra copia per eseguirlo deve stare immobile per il regolamento dei gen statici.. -
Ateyo.
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SPOILER (clicca per visualizzare)mai visto un duello più sbagliato di questo. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)mai visto un duello più sbagliato di questoSPOILER (clicca per visualizzare)Non preoccuparti.
Andiamo avanti fino alla fine del combattimento, raccomando la correttezza ricordando che è parte molto influente nel giudizio complessivo.. -
Raetsu.
User deleted
Narrato/Pensato/Saiken/Altri
Dopo che il mio avversario aveva schivato per l'ennesima volta tutti i miei attacchi, non sapevo proprio cosa inventarmi
Sei rapido, schivi tutti i miei attacchi ed esci dai miei genjutsu.. te la farò pagare
Il mio avversario aveva ricreato nella sua mano 6 aghi fosforescenti di una luce bianco/bluastra, dopo aver fatto qualche metro me li lanciò contro, essi si andarono ad infilzare sia nel mio petto sia nelle mie tempie, provocandomi abbastanza dolore.
Se continuo così, rischio veramente di rimanerci secco, non posso perdere altro tempo.
Vidi corrermi incontro un animaletto, forse richiamato dal mukenin che avevo di fronte
CREPA!
La mia copia cercò di intercettare la volpe che aveva evocato il mio avversario con la katana, tentando di infilzarla alla gola, incatenandola al terreno.
Nel mentre, la copia del mio avversario si era avvicinata rapidamente a me sfoderando la sua katana cercò di darmi un colpo alla spalla era mediamente veloce, in condizioni ottimali lo avrei schivato, ma quelle lieve paralisi non mi fecero muovere perfettamente, la katana mi fece una ferita alla spalla sinistra in quel frangente non persi tempo e prendendo una carta bomba dal mio portakunai tentai di applicarla addosso al kage bushin, intento a farmi del male.
Se sono riuscito ad applicargli il sigillo dovrebbe esplodere, facendo male anche al Mukenin...
Ripresi la pipetta per creare altre bolle avvicinandomi di circa 5 metri e mi concentrai utilizzando un pò di chakra per usare la bolla caramellosa, una bolla di 9 metri di diametro d'esplosione che se avrebbe preso il mio avversario, avrebbe rallentato i suoi movimenti, in modo da renderlo più semplice da colpire.
Bene, ho ancora un bushin da utilizzare con le suddette armi... Devo creare una strategia che mi permetta di centrare il mio bersaglio, senza problemi.
Scattai verso il mio avversario, utilizzando un secondo genjutsu, misi le mani sul volto ed urlai
SPARISCI TRA FUOCO E' FIAMME!
Speravo molto che il genjutsu fosse andato a segno, avrei voluto proiettare il mio nemico in un grosso buco nero pieno di vermi ed insetti che banchettavano con la sua carne.
Non abbiamo molto tempo, dobbiamo sbrigarci!
Stavo finendo il chakra ma non dovevo darmi per vinto, ripresi la mia pipetta e scagliai la bolla della mia tecnica personale. Mentre la bolla cresceva, il mio kage bushin sfruttò la sua katana per cercare di infilzare la coscia parte a parte del mio avversario in modo da debilitarlo completamente nella corsa. Il kage si mise subito di fronte a me, per proteggermi in caso di attacco nemico.
Deve essere l'ultimo attacco, non ce la faccio più!CITAZIONEScheda riassuntiva 1
Azione gratuita 1 Mantengo Saiken
Azione Gratuita 2 Prendo Carta bomba
Azione Gratuita 3 Tento di applicarglielo alla copia (valore 3 distanza pochi centimetri)
Azione di movimento 1 mi avvicino di 5 metri da Sho
Azione gratuita 4 creo bolla caramellosa
Azione offensiva 1 Faccio esplodere bolla caramellosa Costo 7
Tecnica offensiva Energia Gialla 1 Illusione Generica Costo 8SPOILER (clicca per visualizzare)ILLUSIONE GENERICA
Tipo: Genjutsu
Posizione delle mani: cinghiale
Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
[consumo: 8]
[richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
[Costo: 20 EXP]
[Energia: Gialla]
Tecnica offensiva 2 Energia Rossa Costo: 30SPOILER (clicca per visualizzare)Nome Tecnica: Genkai Bijuu: Bolla Garuda
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: B
Descrizione Tecnica:
L'utilizzatore dopo aver attivato il potere del proprio Demone Esacoda, si concentra fortemente per una delle tecniche più devastanti che si possano creare. In pratica si porta la potenza della bolla esplosiva mista alla bolla caramellosa a dei livelli mostruosi, riuscendo a distruggere tutto nel raggio di circa 15 metri.
L'utilizzatore dopo aver concentrato il chakra lungo la pipetta per le bolle, spara una bolla piccolissima ma rapidissima contro l'avversario, difficile da vedere all'occhio umano (riescono a vederla Senza problemi le oculari e i ninja sensitivi, sempre se hanno i riflessi adatti) che giunge allo stomaco dell'avversario, successivamente si ingrandisce di colpo, raggiungendo un diametro di 3 metri, e grazie all'effetto della bolla caramellosa l'avversario colpito rimarrà appiccicato alla bolla di chakra che successivamente genera un'esplosione mostruosa, se la tecnica va a segno, il corpo del nemico oltre ai danni dell'esplosione subirà un calo della statistica resistenza di -1 per 2 turni. L'avversario prima che la bolla esplode avrà possibilità di scappare se la sua forza è pari o superiore alla destrezza dell'utilizzatore.
Consumo: 30
Slot Danno: 3-6
Richiede: Rokubi minimo lv. 3 - Destrezza 4 - Zen 3
Energia: Rossa
Chakra rimasto/posseduto: 111-30-8-7=66/290
Danni fisici: 9/16
Danni psicologici 0/9
Condizioni psico-fisiche: Speranzoso in una fine
Armi rimaste/possedute: Tutti tranne una carta bomba
Farmaci rimasti/posseduti: All
Posizione del PG: a 5 metri da ShoCITAZIONEScheda Bushin.
Azione gratuita 1 Prende Katana
Azione offensiva 1 Cerca di infilzare al collo l'animale di Sho
Azione offensiva 2 Cerca di Accoltellare la gamba di Sho all'altezza del femore trapassandola da parte a parte
Chakra: 1/27
Ferita: \\
Distanza: accanto a meSPOILER (clicca per visualizzare)Katana e sigillo: 3
Genjutsu Intuito 3 volontà 2
Bolla Garuda: 7. -
Shø.
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SPOILER (clicca per visualizzare)Allora vorrei un chiarimento:CITAZIONEGenjutsu statico: Sono delle illusioni che permettono di fare vedere a un nemico delle immagini oscure e terribili, i soggetti catturati di norma possono essere spediti con la mente in un qualsiasi luogo a scelta dell'utilizzatore (es. dentro la lava bollente, sotto acqua senza poter respirare) ogni dolore che percepisce colui che è dentro il Genjutsu è come se fosse reale ma il dolore lo sente solo nella sua mente.
Sono Genjutsu molto debilitanti per la mente dell'avversario ma che impongono anche delle regole per chi cattura un nemico in una di queste illusioni.
Il ninja che sarà sotto l'effetto di un Genjutsu statico avrà il proprio corpo paralizzato e non potrà fare nessun movimento, per quanto riguarda il ninja esecutore esso potrà fare solamente azioni di movimento quindi è esclusa ogni azione offensiva o non offensiva.
Nel regolamento c'è scritto che il ninja esecutore può fare solo azioni di movimento durante l'utilizzo del gengutsu però tu, reat, subito dopo hai usato una tecnica; Ora, prima di fare il post, mi chiedo se devo considerare la tecnica, devo o non devo? :| E poi in slot danni hai messo 9/16, però nel post hai scritto che ti prendevi gli aghi di tuono e parte del danno della katana.... -
Raetsu.
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SPOILER (clicca per visualizzare)Allora SECONDO IL MIO PARERE in una ruolata di qualche mesetto fa io utilizzai un genjutsu, il mio avversario ci cadde e poi lo sciolsi subito, in modo da poter attaccare con un ninjutsu e così fu effettivamente. In questo caso ho voluto fare la stessa cosa, anche perchè la tecnica dell'illusione generica non dice che anche se la tecnica si scioglie io non devo fare movimenti, ergo quel regolamento si applica semplicemente se tengo ancora attivo il genjutsu Spero di essere stato chiaro Per le ferite hai ragione, ho 15/16 contando aghi e katana al prossimo post (che credo sia quello finale) modifico gli slot ferita
Edited by Raetsu - 22/5/2013, 07:13. -
Shø.
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SPOILER (clicca per visualizzare)Quindi praticamente esco, e posso schivare la tecnica però devo fare conto che sono appena uscito dal gen e sono un po' scombussolato e quindi non riesco a schivarla bene, vuoi dire questo?SPOILER (clicca per visualizzare)Comunque ho dimenticato di mettere nel riepilogo una parte: Chakra consumato: 22
Chakra rimasto/posseduto: 6/140 & 8/65 della natura.
Danni fisici 6/16
Danni psicologici 3/5
Condizioni psico-fisiche: Scosso mentalmente e fisicamente, ma carico e pronto a vincere.
Armi rimaste/possedute: -1 uchiha shriken -1 fumogeno -1 carta bomba
Farmaci rimasti/posseduti: All
Posizione del PG: Sull'altra riva del fiume
Distanza dall'avversario: 10 metri. -
Raetsu.
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SPOILER (clicca per visualizzare)Esattamente, tieni conto che ho riempito tutti i tuoi slot ferita mentali, quindi sei totalmente rincoglionito, non distinguendo la realtà dall'illusione). -
Shø.
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SPOILER (clicca per visualizzare)No no che stai dicendo, l'illusione generica non mi fa danno:CITAZIONEGenjutsu immobilizzanti: Genjutsu che immoblizzano l'avversario. Normalmente non implicano un danno in quanto si limitano a rallentare o fermare i movimenti del ninja nemico*
Genjutsu disorientanti: Anche questo tipo di genjutsu non implicherà perdità di slot, in quanto si limiterà solamente a disorientare l'avversario con allucinazioni o cambiamento dell'ammbiente circostante.*
*Genjutsu di questi due tipi di rango B, A, o S ogni turno infliggeranno un danno variabile 1-3 in merito alla stretta del vincolo più forte (genjutsu immobilizzanti) o per il forte disorientamento della tecnica che degenererà in panico (genjutsu disorientanti).