L'abbraccio del Deserto.

Misaki Mei vs White Eye Princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    ..per il gen hai ragione

    mi sono fatta prendere dalla foga

    NON CONSIDERARLO ALLORA
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Kirika Misaki
    Nome Utente: Misaki Mei
    Villaggio: Suna
    Grado: Chunin
    Energia: Rossa
    Missioni Concluse:
    Successo/Fallite
    D: 3
    C: 3
    B: //
    A: //
    S: //



    Parlato Nero
    Pensato Nero
    ???


    Gli attacchi della giovane sono portati tutti con efficacia, non aveva dubbi che sapesse usare alla perfezione la sua innata, ed era proprio quello che voleva vedere. - Usa la sabbia per nascondere...la sabbia per soffocare...non c'è dubbio che sia formidabile. - Tossendo un po' per la sabbia ingurgitata per il suo ultimo attacco Nero decise di provare con gli ultimi attacchi. - Sei formidabile Himeko-san...ora capisco per te la vuole affidare... - Con la sua spada impugnata nella destra la agita come una bacchetta per comandare la sabbia e farla alzare fino a creare un ponte alto 4 metri nel punto, dove il punto più alto coincideva proprio con la giovane sotto, Nero iniziò a camminare sul ponte coperto dallo stesso, mentre dall'altra parte creava una copia di sabbia che avrebbe fatto finta di attaccarla, e che si sarebbe dissolta non appena fosse arrivata vicino al bersaglio. Mentre Nero arrivato al centro del ponte laciò aprire un buco da cui cadde verso il basso per sferrare un attacco con la parte non affilata della lame dietro la nuca. - 8° Forma...Utushi Ame (うつし雨 - Duplicate Rain) - Si allontanò di qualche metro mentre il ponte di sabbia si sgratolava, pronto a portare un'ultimo attacco. Risentiva delle ferite inferte dalla giovane nonostante l'armatura di sabbia e forse il suo ultimo attacco anche se lo avrebbe portato un po' più seriamente degli altri non sarebbe stato al massimo della sua forza. Impugnò la spada con etrambe le mani e richiamo la sabbia che l'avvolse come un turbine grazie al solo controllo della stessa. - Voglio dirti una cosa Himeko-san...sono 10 anni...che vaghiamo nel deserto...come ombre...lotani dalle nostre case. Deppennati dal registro dei vivi per la nostra missione e non possiamo fare ritorno. Sono qui solo perché lei voleva essere sicuro che tu fossi in grando di proteggerla...e credo abbia la sua risposta ormai... - Portò indietro la spada e inziò a correre verso di lei, alzando la sabbia dietro di se che lo inseguiva. In poco tempo si ritrovò davanti alla giovane e le sferrò un fendente seguito poi da una valanga di sabbia che la investì subito dopo che lui si fosse spostato. - 10° Forma...SCONTRO DI RONDINE... (燕特攻 Clash of the Swallow) - La uantità di sabbia avrebbe attirato per un po' la sua attenzione e Nero ne approfitto per andarsene via. Non aveva più nulla da vedere, nei lui, ne la donna tramite la spilla. Così ne approfittò per sparire. - Soddisfatta? - Si...è in gamba...e tu? - In ogni caso direi che è lei la vincitrice, credo non mi abbia mostrato tutto il suo potere...avrei perso di brutto se si fosse impegnata... - Capisco...parleremo al tuo ritorno, aspetto un rapporto sia tuo che di Karasu.



    Riepilogo Nero:
    Azione gratuita 1 uso il controllo della sabbia per creare un ponticello che sovrasta Himeko
    Azione movimento 1 : Corro sul ponte fino ad arrivare al centro.
    Tecnica non offensiva: Moltiplicazione di Sabbia(Suna Bunshin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: tigre cavallo topo
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica avanzata che crea un clone fatto di Sabbia. Il clone non scompare quando viene attaccato fisicamente e comunque mantiene il suo aspetto di sabbia. Il clone ha statistiche pari a quelle del controllore con eccezione della resistenza, che sarà pari a 1. Il clone non ha chakra né sistema circolatorio e non può utilizzare tecniche, ma solo attaccare e muoversi. Durata: 3 turni.
    [Consumo: 20 x clone, massimo 2 cloni]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    Azione movimento Clone: corsa vs avversario prima di sbriciolarsi
    Attacco semplice: Caduta dall'altro per fendendte non tagiente dietro la nuca.
    Azione movimento: Indietreggio di 5 metri
    Attracco semplice: Fendente di spada
    Tecnica Offensiva: Valanga di sabbia (Ryuusa Bakuriu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: cane-cavallo-cinghiale
    Livello: B
    Descrizione: Medesime funzioni della Inumazione infernale della sabbia , ma su larghissima scala. Con i suoi poteri, l'utilizzatore polverizza le rocce vicine e nel terreno, creando molta più sabbia utilizzabile. Dopo di ché, alzando entrambe le mani al cielo, l'utilizzatore fa si che si alzi una gigantesca onda di sabbia che va a formare una valanga diretta verso il nemico e l'area intorno a lui. Quando la tecnica và a segno uno strato di sabbia di circa 1 metro viene lasciato a ricoprire il terreno. L'area interessata dalla valanga è di circa 7x7 metri.
    E' possibile estrarre una grande quantità di sabbia, qualora si avesse l'abilità speciale di LV 3, creando un onda di fattezze maggiori: 10x10 metri
    calcolo d'attacco ninjutsu corpo a corpo
    Ci si può liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 4-7]

    Chakra consumato: 7 mantenimento innata + 10 armatura mantenimento + 20 copia di sabbia +40 valanga= 77
    Chakra posseduto/Rimasto=188/300
    Armi rimaste possedute (tutte integre)
    Slot Danno: 19/20
    Posizione Pg: Fugge
    CITAZIONE
    Ho assegnato direttamente io danni dovrei arrivare tra i 18 e i 19...ma cm ti avevo preannunciato il mio pg sarebbe scappato dopo averti testato per la trama :P Quindi a prescindere vincerai...ma prescindere ancora SEI TROPPO FORTE PER ME XD
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Chunnin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Blu

    | Status Chakra: Normale

    | Quantita Chakra: Massimo

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale: Doton Kaze











    CITAZIONE
    Himeko (parlato)
    Himeko (parlato)
    Azai (parlato)
    Yo-Chan (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-Chan (parlato)
    Ai (parlato)
    ??? (parlato)



    Scherzi!! TU NON HAI FATTO SUL SERIO!!!.....se volevi mi uccidevi nel primo turno!!!

    Esco dalla sabbia tossendo.
    Anche se mi sono sforzata, non sono riuscita a impedire che la sabbia mi entrasse in bocca.
    Voglio dirti una cosa Himeko-san...sono 10 anni...che vaghiamo nel deserto...come ombre...lotani dalle nostre case. Deppennati dal registro dei vivi per la nostra missione e non possiamo fare ritorno. Sono qui solo perché lei voleva essere sicuro che tu fossi in grando di proteggerla...e credo abbia la sua risposta ormai... cosa?? non cerco neppure di sforzarmi a capire quello che dice, sono troppo intenta a respirare.
    Poi una coltre di sabbia lo avvolge ????
    Quando la sabbia ricade lui non c'è più dove???
    Non sò se sentirmi sollevata o spaventata.
    Ho la certezza che si è trattenuto ha detto che era un test.....cosa significa..e...e poi quelle sue parole.....10 anni PROTEGGERLA?? chi?? il villaggio??? oppure...?? si è dimostrato più veloce e più forte di me, se avesse voluto mi avrebbe ....
    scoppio a piangere.
    Per il sollievo se avessimo continuato....
    Per la paura non ha fatto sul serio...LO SO!!...se....se avesse voluto....
    Per la rabbia sono debole......

    Mi alzo, ancora con i lucciconi negl'occhi, anche se le ginocchia mi tremano sono distrutta..se...se avessimo continuato non sò .....
    ma dopo un attimo ricado a terra, distrutta sono troppo stanca....
    Il silenzio attorno a me è quasi assordante la valanga quando mi ha travolto ha colpito pure Yu-Yu e Noo-San...,
    Passa un eternità , tanto che il sole inizia a tramontare, prima che io ritenti di rialzarmi, questa volta sono leggermente più sicura.
    Tutto quello che è successo oggi non ha senso non capisco perchè un ninja del mio villaggio...non..non era un mukenin....volesse..."mettermi alla prova!!"

    Cerco di non pensarci e mi incammino verso SUNA.

    Come ti senti??? ti fa male CHU??? An-chan e Ai-Chan vestita da infermiera??? trasudano preoccupazione mentre mi puliscono il taglio sul braccio Stò bene!! sorrido a entrambe , per rassicurarle NON fate le frignone!! è solo un graffio!!!.... ..e se ne è andato?? Avrà avuto PAURA!!! non credo....era lui in vantaggio.... " Sono qui solo perché lei voleva essere sicuro che tu fossi in grando di proteggerla...e credo abbia la sua risposta ormai..."..a detto così vero?? le faccio solo un cenno con la testa A chi si riferiva?? me lo sono chiesto pure io!... ...qualcuno ci spiava!! non credo... non credo!!, non c'erano posti dove nascondersi e avere una visuale del combattimento...
    Non sò cosa pensare, tutta questa faccenda non ha senso Eto....e....e...poi all'oasi ci sei andata?? OASI?? qual....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ME L'ERO SCORDATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non ci sono andata!!!..............il kage mi ucciderà!!!!!!!!!!!!!!!!! lo scontro con quello strano tipo mi ha distratto da quello che stavo per fare: recarmi a un oasi per ordine del KAZEKAGE!!! Forse..... ormai è troppo tardi... se..se dici al capo villaggio quello che è successo...forse.... ti squoierà viva!!! cosa significa "SCUOIALE"??? Si dice sQuoiaRe e..... NOOO CHUUUU!!! il kage sarebbe troppo cattivo CHU!!!!!
    ...e adesso che faccio???

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Wep non diciamo sciocchezze...non avrei mai potuto sconfiggerti...già dal primo post che hai cambiato mi avresti messo in serissima difficoltà...tra noi due chi non ha fatto sul serio sei tu :omg:

    Tvb :fiore:
     
    Top
    .
18 replies since 21/5/2013, 10:02   208 views
  Share  
.
Top