L'isola più vicina all'Inferno

KryTheDark Vs Yoko Kurama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare Kry...tu non hai sbagliato nulla quindi si procede normalmente e toccherà a Yoko cavarsela :fiore:
     
    Top
    .
  2. << Shiku >>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche se non sono io l'arbitro sospenderei il duello fino al chiarimento della situazione da parte degli staff. Se mei è d'accordo con me ovviamente
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    io proseguirei seguendo il regolamento attuale poi quando e se verrà modificato ci adegueremo, però il duello è cominciato con il regolamento che impone il massimo statistica 10 non superabile. se kry è d'accordo ovviamente io proseguirei il duello, anche perchè comunque si tratta di off gdr...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Io trovo inutile interromperlo...se Kry e Yoko concordano...questo è un duello OFF non incide su nulla...la questione è stata posta e il dubbio è sorto.
    Quindi gli staffer tra loro si convocheranno e con un sondaggio veloce non so, appureranno la cosa a maggioranza per l'On.
    Qui penso si possa continuare per ora come se non fosse successo nulla, essendo solo un duello off e fatto per puro piacere, quello che trovo inutile è bloccare tutto e rovinare il divertimento. Poi voglio sapere cmq cosa ne pensano i due partecipanti
     
    Top
    .
  5. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me si può continuare anche se sicuramente prenderemo provvedimenti in merito
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    scusate per il grosso ritardo ma a lavoro è un momentaccio, posto al più presto :beer:
     
    Top
    .
  7. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vai tra yoko è solo un duello off :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    CITAZIONE
    Il suo chakra è in subbuglio, sta per attaccare…

    Le sensazioni di Keiko erano esatte, l’avversario cominciò ad emettere il chakra del suo demone da tutto il corpo arrivando a mutare il suo aspetto, uno strano scheletro lo ricopriva, non aveva praticamente più nulla di umano.

    Bene prepariamoci.

    La ragazza si concentrò un istante attivando la sua innata, ora il suo controllo e la sua percezione del chakra era assoluta, nulla poteva sfuggirle. Improvvisamente qualcosa uscì da quella putrida acqua, erano due serpi che la attaccarono immediatamente mordendola, lei non se ne curò, una volta affondati i loro denti vennero istantaneamente affettati da un singolo fendente di katana. La sfoderò e rinfoderò ad una velocità tale che solo qualcuno con abilità oculari avrebbe potuto notarlo.

    Questo posto mi fa sempre più schifo….arriva!

    Oltre al chakra nauseabondo della bestia che l’avversario ospitava dentro il proprio corpo, Keiko avvertì il richiamo dell’elemento tuono ma in quantità esigue, decise dunque di provare con la superiorità numerica evocando tre cloni che si allontanarono di qualche metro, uno a destra, uno a sinistra dell’originale, l’ultimo dietro. Per prevenire i danni di quell’elemento circondandosi lei stessa dello stesso tipo, formò un grande drago formato puramente da fulmini in grado di assorbire e neutralizzare le tecniche di tale elemento.

    Come sempre avevo ragione.

    Il colpo della saetta fu una tecnica che imparò a Kumo durante una delle sue numerose missioni, una tecnica semplice quanto efficace, capace di paralizzare il nemico rendendolo più vulnerabile. Il tentacolo andò a scontrarsi contro il drago annullando l’attacco ma l’offensiva nemica non terminò certo lì, proseguì con altri jutsu, precisamente dei taijutsu.

    Certo, una bestia non può che puntare sulla forza bruta…


    I cloni che si trovavano ai fianchi si immolarono muovendosi con velocità impressionante si piazzarono tra l’originale e la bestia che stava fronteggiando finendo per essere colpiti e svanire al termine della raffica di pugni. Dopodiché l’avversario fece un balzo all’indietro ed estrasse ben tre wakizashi riavvicinandosi poi eseguendo una serie di fendenti di potenza inaudita caricati di chakra, si trattava di un altro taijutsu. La kunoichi avvertì l’enorme potenza della tecnica così cambiò immediatamente l’idea che aveva, quella di affrontarlo usando anche lei un taijutsu, si rese conto che l’enorme quantità di chakra affluito in quelle tre lame era troppo per affrontarlo con una sola seppur caricata anch’essa di chakra. Trovò una soluzione, il clone rimasto controllando la terra e la roccia creò dal nulla due montagnole, il normale utilizzo di quel jutsu era puramente offensivo, ma a volte bisogna reinterpretare per evolversi, la usò dunque per proteggersi frapponendola all’attacco. Anche quella sorta di barriera fu frantumata. Continuò ad attaccare all’impazzata, formando un busto con cui sferrò altri potenti attacchi, la sua intenzione era quella di colpirla contemporaneamente da destra e da sinistra con due grossi tentacoli.

    …ma la sola forza bruta non basta, ci vuole anche astuzia!


    Sul suo viso comparve per un istante un ghigno, poi compose un sigillo con una mano sola, i colpi andarono a segno ma accadde qualcosa di strano, una volta accusato il colpo sparì nel nulla.

    Ops!


    La situazione era chiara, si era sostituita con la sua copia, purtroppo ci fu un ultimo attacco che non riuscì a prevedere, una testata, non sarebbe mai riuscita a schivarla, cercò di proteggersi come meglio poteva ma aveva capito che qualunque cosa fosse riuscita a fare non sarebbe servito ad evitare un danno. Si giocò la carta wakizashi, la estrasse e con entrambe le mani la tenne saldamente, il suo obbiettivo non era evitare il danno ma subirne il meno possibile. La lama non servì a molto, rallentò ed indebolì di poco l’attacco poiché si spezzo lasciando la sola mano destra a contatto con la fronte. Questa volta venne colpita davvero, venne catapultata all’indietro di qualche metro, si tenne in ginocchio con l’arto sinistro, quello destro era notevolmente danneggiato, probabilmente aveva subito una frattura.

    Maledetto…


    Alzò lo sguardo verso il nemico, era ricolmo di rabbia, un medico che desidera la morte di qualcuno è qualcosa che poche volte si vede, ma era accaduto.

    Ora tocca a me!


    Rialzandosi provocò una potentissima ondata di fuoco, una potenza inarrestabile, una delle tecniche di fuoco più potenti mai esistite. La rabbia fece scatenare una furia, un’ondata di violenza inaudita, dopo al fuoco Keiko si affidò ai fulmini, creò una sfera elettrica che fece poi esplodere formando dieci tuoni diretti verso il nemico, poi usò un’altra tecnica, anch’essa imparata da un ninja di Kumo, l’arte della tempesta, generò dinanzi a se un cerchio di fulmini roteante ad altissimo voltaggio. Lo stile fu il medesimo, scaturirono nuovamente dieci fulmini diretti verso l’avversario.

    Merda, il braccio mi fa male…


    La ragazza fece dei balzi all’indietro e nel frattempo si curò le ferite dell’arto utilizzando una tecnica che solo gli specialisti medici conoscono, le mani curative. Allontanatasi abbastanza era praticamente guarita, mancava molto poco, era certa che la sequenza di attacchi aerei avrebbe impedito all’avversario di avvicinarsi abbastanza da interrompere la guarigione.

    Ora sopprimo totalmente il mio chakra, a questo punto nessuno è in grado di percepirmi…

    CITAZIONE
    Riepilogo Keiko

    Azione Gratuita 1: Attivo l'innata
    livello 4 Energia Blu
    L’utilizzatore è in grado di percepire il chakra di qualcuno nelle vicinanze a anche senza averlo mai si riuscirà a percepirne la direzione indicativamente senza molta precisione visto con uno scarto di errore di un 50 centimetri.
    Sarà anche possibile occultare il proprio chakra a anche mentre si sta utilizzando un jutsu.
    Si è quasi immuni ai Genjutsu, poiché si potrà percepire ogni minimo cambiamento del chakra di chiunque nelle vicinanze.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Azione Gratuita 2: estraggo la katana
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: colpisco i 2 serpenti
    Azione Gratuita 3: rinfodero la katana
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Kage Bushin creo 3 cloni
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Drago di tuono Paro e annullo il colpo della saetta
    Drago di tuono
    Tipo: Ninjutsu-Tecnica modulare
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: Drago-Cinghiale-topo-pecora
    Livello: D
    Descrizione: Effettuando i sigilli il ninja potrà evocare all'esterno del proprio corpo una grande quantità di chakra raiton che, amalgamandosi, andrà a formare un drago fatto interamente di saette.
    Il drago sarà a questo livello utilizzabile solamente come arma difensiva per questo motivo oltre alle ali non possiederà alcun arto e sarà alto 2 metri.
    Il drago non potrà allontanarsi dall'utilizzatore per più di 3 metri e difenderà indipendentemente il nemico anche se esso non lo desidera sparendo una volta svolto il compito.
    Il drago sarà in grado di difendere l'utilizzatore da spiedi 6, shuriken 4 e kunai 2 (sprovvisti di sigillo esplosivo) se l'attacco del nemico avrà ad esempio 4 kunai due di essi verranno fermati dal nemico mentre gli altri si dovrà pararli o evitarli.
    Se una delle armi sopracitate avrà applicato un sigillo esplosivo il drago sarà praticamente inutile anche se ridurrà di uno slot danno l'esplosione.
    Le tecniche di pari grado e di chakra raiton se entrano in contatto con il drago si annulleranno a vicenda.
    [Consumo: 10 + 2 a turno]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 3; Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: Sostituzione mi sostituisco con il clone dietro di me
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione Gratuita 4: Estraggo la wakizashi
    Azione non offensiva - Difesa semplice: Cerco di parare la testata con la wakizashi ma si rompe mi colpisce mi fa danno e mi sbalza indietro
    Azione offensiva - Tecnica energia viola: Rilascio del Fuoco
    RILASCIO DI FUOCO(Katon: Zukokku)
    Tipo: Katon / Fuoco
    Livello: S
    Descrizione: Questa tecnica che genera una potentissima ondata di fuoco di grandi dimensioni (larga 3 metri, lunga fino a 10 e spessa 2) che si estende molto rapidamente (velocità uguale a quella dell'utilizzatore). Questa tecnica riduce in cenere istantaneamente qualsiasi cosa venga a contatto con essa, al corpo umano provoca molte ustioni, se si prende in pieno causa gravi danni.
    Può essere utilizzata insieme alla tecnica repressione, se la si utilizza combinata con quella tecnica le dimensioni raddoppiano.
    [Consumo: 60]
    [Slot Danno: 6 - 9]
    [Richiede: Abilità zen pari a 5, Abilità Fisico/Chimiche pari o superiori a 4, Velocità pari o superiore a 6]
    [Costo: 180 Exp]
    [Energia: Viola]

    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Pioggia di Fulmini creo 10 fulmini e li lancio addosso al nemico
    PIOGGIA DI FULMINI
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio.
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono". Creando la sfera di tuono con entrambe le mani si potrà in seguito, tramite una leggera modifica della tecnica, lanciarla verso il cielo ad un'altitudine massima di 10 metri.
    Si dovrà tenere il braccio alzato verso la sfera fino al momento in cui non si deciderà di attivare la tecnica, allora si dovrà abbassare la mano verso il punto che si desidera colpire, le sfera che si è andati a creare esploderà in molte saette che andranno a grande velocità verso il punto prescelto.
    Venire colpiti dalle saette comporterà una paralisi di medio livello e un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    La quantità di fulmini che potrà contenere la sfera si calcoleranno a seconda del livello dell'abilità Zen; più saette ci saranno più l'area che si andrà a colpire sarà vista, con la possibilità di attaccare più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino dentro quest'area). Si potranno colpire massimo 3 nemici.
    Zen1: 2 saette - 6 mt quadri
    Zen2: 4 saette - 8 mt quadri
    Zen3: 6 saette - 12 mt quadri
    Zen4: 8 saette - 16 mt quadri
    Zen5: 10 saette 20 mt quadri
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Zen minimo a 1; Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: 2]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione offensiva - Tecnica energia blu: Arte della tempesta: Laser circolare creo 10 fulmini e li lancio addosso al nemico
    Arte della tempesta: Laser circolare
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cavallo-topo-tigre-pecora-cane-serpente-tigre
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli creerà, con il chakra raiton compresso la massimo, un cerchio davanti a se che continuerà a girare ad alto voltaggio.
    Alzando le mani verso il cerchio di chakra raiton da esso verranno lanciate decine e decine di raggi elettrici simili a laser che andranno rapidamente verso il nemico.
    I raggi potranno essere lanciati solo in linea retta per una distanza massima di 15 metri, al termine dell'utilizzo di esso il cerchio creato svanirà.
    Se si colpirà il nemico con i raggi elettrici il nemico avrà una grave ustione entro 10 centimetri della parte colpita oltre che una paralisi grave della stessa.
    Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 10 raggi laser per ninja.
    [Danno: 4-7 ogni dieci raggi]
    [Consumo: 30 x 10 raggi]
    [Richiede: chakra raiton, zen 5, volontà 3]
    [costo: 80 Exp]
    [Energia: Blu]

    Azione di movimento 1: Balzo via all'indietro mentre mi curo (circa 10 metri)
    Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: Mani curative curo ferite gravi (per non rischiare :asd: )
    Mani Curative - (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che richiede conoscenze mediche. Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Il grado di chakra utilizzato dipende dall’abilità del ninja medico e dall’entità del danno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico (se interrotti il chakra consumato sarà il medesimo ma la ferita invece di chiudersi verrà ridotta a metà del danno)
    [Consumo: 10 per ferita lieve (da 1 a 3 massimo di danno), 20 per ferita media (da 4 a 5 massimo di danno), 40 per ferita grave (da 6 a 8 massimo di danno)]
    [Nota: la quantità di ferite curabili in tutto il combattimento o missione dipende dal grado: Genin: 2 ferite lievi e 1 ferita media; Chunin: 3 ferite lievi e 2 ferite medie; Jonin: 4 ferite lievi, 3 ferite medie e 1 ferita grave; Sp. Jonin: 5 ferite lievi, 3 ferite medie e 2 ferite gravi; Kage/Sennin: 6 ferite lievi, 4 ferite medie e 3 ferite gravi]
    Energia: Rossa

    Chakra consumato:
    20 (innata)+
    27 (cloni) (pago la metà per l'attivazione, do 1 punto chakra ai primi due e 17 al terzo)+
    5 (drago di tuono) (pago la metà per zen 6)+
    1 (sostituzione) (pago la metà per zen 6)+
    60 (rilascio del fuoco+
    10 (pioggia di fulmini (pago la metà per zen 6)+
    30 (laser circolare)+
    40 (mani curative)= 193
    Chakra rimasto/posseduto: 347/540
    Danni fisici ??? (mi sono curato ma non so quanti danni avevo)
    Danni psicologici Nessuno
    Condizioni psico-fisiche: Arrabbiata
    <b>Armi/farmaci rimaste/possedute:

    CITAZIONE
    Porta kunai 1
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (2 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 15/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 5/5m di bende.
    Porta Kunai 2
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (3 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 15/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 5/5m di bende.
    Porta medicinali da battaglia
    - Tasca 1: 5/5 Autoignettori, Ignettori o Nebulizzatori. (massimo tot tasca 5)
    - Tasca 2: 2/2 Tonici. (2 tonici della destrezza)
    - Tasca 3: 0/14 posti per Garze Elastiche Leggere o Lozioni o Unguenti o Creme o Pasticche o Aspirine o Infusi. (massimo tot tasca 14)
    - Tasca 4: 0/3 posti per Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. (massimo tot tasca 3)
    - Tasca 5: 0/8 posti per Provette contenenti Veleni o Antidoti. (massimo tot tasca 8)
    Giubba
    Tasca 1
    Slot 1: //
    Slot 2: 5 kunai
    Slot 3: 10 shuriken (di cui 6 a tre punte)
    Tasca 2
    Slot 1: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 2: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 3: 1 Tonico da guerra della Forza
    Slot 4: 1 Ignettore Antiparalisi
    Armi Indossate
    Bracciali
    Katana
    Wakizashi
    Auricolare
    4 metri di Bende (un metro in ogni arto)

    Posizione del PG: di fronte all'avversario
    Distanza dall'avversario: una ventina di metri (credo)

    CITAZIONE
    Riepilogo Clone 1

    Azione di movimento 1: va' davanti all'originale (3 metri)
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: si frappone tra il nemico e l'originale poi crepa
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: //
    Danni fisici morto

    CITAZIONE
    Riepilogo Clone 2

    Azione di movimento 1: va' davanti all'originale (3 metri)
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: si frappone tra il nemico e l'originale poi crepa
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: //
    Danni fisici morto

    CITAZIONE
    Riepilogo Clone 3

    Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: Flusso murale crea 2 montagnole tra il nemico e l'originale
    Nome Tecnica: Flusso Murale
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a far uscire dal terreno due enormi montagne alte venti metri ai lati del nemico che lo andranno a schiacciare con grande forza e velocità (velocità sarà pari a quella dell'utilizzatore del jutsu.
    [Consumo: 8 a metro quadro di terra che si decide di innalzare]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4]
    [Slot ferita : 4- 7]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Rossa]

    Chakra consumato: 16
    Chakra rimasto/posseduto: 19/17
    Danni fisici morto dopo che l'originale si è sostituito con lui

    Calcoli:
    Penso sia inutile mettere i calcoli di schivata e di attacco dei ninjutsu :asd:
    Quello per parare è 6

    Considerazioni Dubbi Perplessità:
    Kry, per avere le capacità cerebrali di un crauto hai fatto una bella strategia :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Yoko mi sono scervellata mezzora xkè non mi tornavano le tue risposte agli attacchi nel riepilogo...mi hai mancato la tecnica con cui pari la Carica di Lame...dici che usi delle montagne quale sarebbe?

    Cmq devo esprimere la mia perplessità ragazzi...da un lato la grande forza di attacco di Kry derivata da valori spropositati...dall'altra l'innata di Yoko...cioè con 8 riflessi pare che puoi prevedere tutti gli attacchi per come la ruoli, non so se è corretto...praticamente con riflessi e statistiche minori riesci a rispondere a quasi tutti gli attacci...Bah....credo che quest'innata sia tipo lo sharingan...può percepire, ma non è detto che puoi rispondere se il corpo non è all'altezza...sarebbe da rivedere...cioè dite tipo che da un bonus ai riflessi... o cose così...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    forse non era chiaro nel post, mi dispiace :fiore: non la uso io ma il clone 3, la tecnica è questa

    Nome Tecnica: Flusso Murale
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a far uscire dal terreno due enormi montagne alte venti metri ai lati del nemico che lo andranno a schiacciare con grande forza e velocità (velocità sarà pari a quella dell'utilizzatore del jutsu.
    [Consumo: 8 a metro quadro di terra che si decide di innalzare]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4]
    [Slot ferita : 4- 7]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Rossa]

    per quanto riguarda la faccenda punti bonus ecc ne stiamo discutendo in staff da quando è sorta la questione in questo duello :asd: e a breve arriveremo ad un punto, mentre per le innate ovviamente anche questa è da rivedere ma fino a quando non la si usa non si comprendono bene i bug. la sensitività è palesemente da rafforzare in tecniche ma da rielaborare e chiarire molto la "percezione" del chakra ma di questo ne discuteremo più in la in staff :sisi:
     
    Top
    .
  11. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mei valuta tu per come stanno ora le cose senza preoccupazioni, se pensi ci siano state scorrettezze da parte mia o di Yoko sta a te deciderlo e assegnare i danni :)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Naaaaa non credo ci siano scorrettezze, dovevo aspettare più che altro che yoko mi desse la tecnica che aveva mancato. Dopo vi dirò verdetto. Scusatemi se vi sto rsp lentamente ma lunedi ho un'esame e quindi sto studiando e facendo avanti e indietro con l'università :)
     
    Top
    .
  13. KryTheDark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Brutta cosa l'università, spero di finire quest'anno e di laurearmi xD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    non devi nemmeno giustificarti, la real viene prima di tutto :sisi:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Allora:

    Premetto come ho già detto prima, alla luce dei valori di Kry che sono superiori e alla luce del tipo di innata di Yoko che è poco delineata a mio parere sul livello percettivo dandole un vantaggio incredibile, equindi essendo poco chiare alcune cose su queste due, ho deciso di risolverla così:
    CITAZIONE
    Colpo Saetta Vs Drago di Tuono: Parata Riuscita
    Suna No Ryusei Vs Copie: Parata Riuscita con sacrificio delle copie n°.1 e 2
    Carica di Lame Vs Flusso Murale: Parata Impossibile - Danno leggermente ridotto per ostacolo, ma il muro non para perchè 1° sono di pari energia, ma la tecnica contiene il raiton...che batte il doton. Danno: 15 a Yoko (7 tecnica + 4 per via della trasformazione + 2 per il manto + due per la carica del corpo data dalla tecnica)
    Attacchi con tentacoli: Evitati con sostituzione con sacrificio copia n°.3 ( questo è dovuto solo all'imperfezione a mio parere della tua innata)
    Attacco con testata: Prendi in pieno 12 (6 per colpo + 4 per trasformazione + 2 manto) + frattura
    Ditemi se ho mancato qualcosa.

    CITAZIONE
    Riepilogo:
    Kry: Danni Tot.: 4 (2 per i serpenti + 2 per il manto)
    Yoko: Danni Tot. 29 (2 per serpenti + 11 per Carica Lame + 10 per attacco diretto)

    CITAZIONE
    Condizione Dangerous:
    Il casino che avete combinato ha smosso troppo le acque. Successivamente all'attacco di Yoko e alle risposte difensive di Kry, vedrete dopo poco una serie di serpentelli uscire dalla palude, ma non per dirigersi verso di voi, bensì per scappare, capirete il perchè quando un'ombra si avvicinerà dal basso dell'acqua putrida. Uscirà un Basilisco gigante che emanerà un verso assordante, ma non resterà in superfice molto a lungo, dopo essersi innalzato per diversi metri darà una frustata con il suo intero corpo e la testa sull'acqua per risprofondare. Ma il violento colpo sulla superfice genererà un'onda che si scaglierà verso di voi, come un attacco nei vostri confronti. Solo dopo questo evento tornerete al vostro combattimento con Kry che attaccherà (...non potete uccidere il basilisco ovviamente, solo evitare/parare l'attacco)

    Valore Attacco Basilisco: 5,5 (considerate l'attacco come un ninjutsu tipo:Acqua Energia:Verde)
    [Il danno se prendete l'onda è 2, ma ricordate che c'è il fattore acqua batterica. Se venite colpiti +1 danni a turno...Kry se mantieni il manto non vieni colpito dai batteri, ma hai cmq 2 danni per il manto]



    Per correzzione a danni non riportati Yoko dovrebbe raggiungere il limite dei danni...visto che è 28...ditemi voi

    Edited by Misaki Mei - 11/6/2013, 15:04
     
    Top
    .
35 replies since 5/6/2013, 13:20   347 views
  Share  
.
Top