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Riepilogo YokoCITAZIONETecnica non offensiva 1- Tecnica energia gialla: Aghi paralizzanti ne creo 3 e li uso per neutralizzare i proiettili di sunaSPOILER (clicca per visualizzare)Aghi paralizzanti
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo.
Livello: D
Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi fatti puramente di elettricità.
Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico, viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
[Slot ferita: 1 slot danno a spiedo più effetto paralisi lieve]
[Consumo: 5 ogni 3 spiedi si potranno creare massimo 3 aghi per mano]
[Richiede: Chakra Raiton; Zen uguale o superiore a 1; Abilità corporea 1]
[Costo: 35 exp]
[Energia: Gialla]
Azione Gratuita 1: attivo Eremitica (+3 riflessi)SPOILER (clicca per visualizzare)Energia Blu, 3° livello: Si ha quasi completato l'apprendimento della tecnica; il chackra e le forze aumento ancora, a questo livello anche le tecniche utilizzate aumentano il loro potenziale offensivo.
Concede: +80 di chackra della natura;
+3 stats da distribuire a piacimento
+1 slot danno a ogni potenziale offensivo (maggiore e minore) di qualsiasi jutsu e attacchi corpo a corpo (senza armi).
[Attivazione 20; mantenimento 9]
Difesa semplice 1: Schivo la tecnica degli insetti (calcoli di schivata e riflessi superiori)
Chakra consumato: 5 (aghi di chakra) + 20 eremitica
Chakra rimasto/posseduto: 420-25= 395 (normale) + 80 (natura)
Danni fisici: //
Danni psicologici: //
Condizioni psico-fisiche: ottimali
Armi/ Farmaci rimaste/possedute:SPOILER (clicca per visualizzare)Porta kunai 1
Tasca 1: 5/8 kunai 15/15 shuriken. (2 sono del vento demoniaco)
Tasca 2: 9/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
Tasca 3: 1/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 2/5m di bende.
Porta Kunai 2
Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (3 sono del vento demoniaco)
Tasca 2: 15/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 0/5m di bende.
Porta medicinali da battaglia
- Tasca 1: 1/5 Autoignettori, Ignettori o Nebulizzatori. (massimo tot tasca 5)
- Tasca 2: 2/2 Tonici. (2 tonici della destrezza)
- Tasca 3: 0/14 posti per Garze Elastiche Leggere o Lozioni o Unguenti o Creme o Pasticche o Aspirine o Infusi. (massimo tot tasca 14)
- Tasca 4: 0/3 posti per Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. (massimo tot tasca 3)
- Tasca 5: 0/8 posti per Provette contenenti Veleni o Antidoti. (massimo tot tasca 8)
Giubba
Tasca 1
Slot 1: //
Slot 2: 5 kunai
Slot 3: 10 shuriken (di cui 6 a tre punte)
Tasca 2
Slot 1: 1 Tonico da guerra della Velocità
Slot 2: 1 Tonico da guerra della Velocità
Slot 3: 1 Tonico da guerra della Forza
Slot 4: 1 Iniettore Antiparalisi
Armi Indossate
Bracciali
Katana
Wakizashi
Auricolare
4 metri di Bende (un metro in ogni arto)
Posizione del PG: di fronte all’avversario
Distanza dall'avversario: circa 5 metriCITAZIONECalcoli:SPOILER (clicca per visualizzare)8 per gli aghi di chakra
Schivata (7+10)/2= 8.5 (considerare riflessi 9)SPOILER (clicca per visualizzare)Non ho capito bene quando in realtà comincia il duello però ho messo comunque gli aghi di chakra visto che utilizzo il chakra
Edited by Yoko Kurama - 6/11/2013, 00:31. -
.CITAZIONEUfficialmente hai usato una tecnica, quella degli aghi, di conseguenza inizi ad usare e sprecare il chakra da tanto.
Voto: 7,7
8° Traccia:CITAZIONEAhhh e alla fine ci incontriamo...
La sua aria disinvolta e misteriosa sembrano essere un po' irritanti.
...Così...sei tu.... si incammina in cerchio nella stanza a passo lento ...che tutte queste volte mi hai messo i bastoni tra le ruote...
Finalmente capisci chi è...il pazzo che ha architettato tutte quelle folli idee di epidemie e ha ucciso tanta gente.
Ahhh...la scienza, la medicina...sono nostre armi, è un peccato non usarle, non trovi? Sei un medico anche tu da quello che so...dovresti ben conoscere la forza delle malattie...
Non capisci dove vuole arrivare, ma di sicuro non è nulla di buono.
Finirà di camminare dopo essere arrivato accanto al fosso anche lui, dall'altra parte della stanza.
Sai...ho pensato...se una malattia...può mettere in ginocchio un uomo...può mettere in ginocchio anche una nazione...se ben diffusa ovvio. Così ho creato questa...
Indicherà la buca con entrambe le braccia.
Ohhh la mia stupenda creazione... nonostante la maschera rivolgerà a te lo sguardo ...facevo parte anche io di un villaggio sai? La Foglia...e appartenevo anche ad un clan...ma questa è un'altra storia...tra poco non avrà più senso raccontarla, nessuno sopravviverà...
Si fermerò un secondo dal parlare, contemplando la buca, perdendosi in qualche ricordo.
Oh...beh...cosa dicevo? Ah si...la mia creazione...il mio clan possedeva una tecnica segreta micidiale...la "Tecnica della Giara Velenosa" un nido, dove gli insetti produttori di un fortissimo veleno, si nutrono di cadaveri per riprodursi molto velocemente...
Non conosci la tecnica, ma non ti sembra nulla di buono.
Io ho imparato questa tecnica....ma l'ho anche migliorata sai? I cadaveri che ho dato in pasto ai miei insetti...erano tutti portatori di malattie infettive e mortali...così che i miei insetti si sono fortificati E ORA PORTANO CON LORO QUESTE MALATTIE CHE DIFFONDERANNO E TUTTE LE NAZIONI CADRANNO!!!
A questo punto lo stoppi dal parlare, il suo piano è davvero folle e malvagio, non gli permetterai mai di farla franca.
Ok...allora...non ti resta che fermarmi!!
Alzerà la mano verso di te e uno sciame di insetti fuoriuscenti da sotto il suo impermeabile ti circonderà
Tecnica offensiva (rossa): Dispersione dello sciameSPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Hijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: B
L'utilizzatore lancia un enorme sciame di insetti verso l'avversario ma, una volta giunti a destinazione, non attaccano il bersaglio in sciame ma si disperdono nell'aria intorno a lui in un'area di 5 metri. L'avversario si troverà così circondato da un enorme numero di insetti che gli bloccheranno la visuale e gli renderanno difficile muoversi agilmente. Finché l'avversario rimarrà nell'area invasa dagli insetti riceverà un malus di - 1 a velocità e riflessi e avrà la visuale ridotta, questo aumenterà la possibilità di messa a segno di attacchi contro di lui.
[Per la tecnica si utilizzano 100 degli insetti a disposizione dell'utilizzatore]
[Consumo: 15 a turno]
[Richiede: "Controllo degli insetti LV 3" ]
Decide di usare un ulteriore tecnica, gli insetti intorno a te inizieranno ad agitarsi
Tecanica Offensiva Blu: Tecnica segreta - Entomosfera [Valore Attacco: 9]SPOILER (clicca per visualizzare)Tipo: Hijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello A
Utilizzabile solo dopo la tecnica della "Dispersione dello sciame". Gli insetti dispersi intorno all'avversario, rapidamente e senza alcun preavviso, si avvicinano all'avversario e si compattano su di lui ricoprendo interamente il suo corpo. L'avversario caduto in questa tecnica non potrà comporre i sigilli e avrà difficoltà ad utilizzare il chakra a causa del chakra degli insetti che disturberanno il suo sistema circolatorio. L'avversario caduto in questa tecnica avrà seri problemi di respirazione e, se non si libererà nel giro di due turni, potrebbe anche morire soffocato.
[Per la tecnica si utilizzano 500 degli insetti a disposizione dell'utilizzatore]
[Consumo: 60 + 20 a turno]
[Slot Ferita: 5 danni a turno]
[Richiede: "Controllo degli insetti LV 4" ]
Divertiamoci su...
Tecnica non offensiva (rossa): TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE OSCURA DEL CORPOSPOILER (clicca per visualizzare)Tipo:Ninjutsu
è una tecnica illusoria che crea falsi avversari per rallentare e confondere il nemico. Sebbene le creazioni non siano reali, l'utilizzatore può rimanere nascosto e lanciare kunai e shuriken facendo combaciare i suoi movimenti con quelli delle copie. In questo modo fa sembrare che i falsi servitori siano capaci di attaccare. Quando l'avversario tenta di colpire uno dei servitori, non fa altro che colpire il corpo illusorio della creazione senza però distruggerlo effettivamente.
la tecnica potrà durare due turni e non si potranno effettuare ninjutsu o Genjutsu ma solamente attacchi dalla distanza con armi semplici come shuriken-kunai-spiedi.
[consumo: 30+10]
[richiede:Abilità Zen pari a 5; destrezza pari o superiore a 5; volontà Pari o superiore a 3]
[costo: 60 EXP]
[Energia: Rossa]
Dalla tua sinistra due shuriken correranno verso di te [Valore Shuriken: 5,75]
Dopo la difesa, contrattacca.SPOILER (clicca per visualizzare)So che sembra lunga la traccia, ma praticamente parla solo lui, quello è un facile copia ed incolla...avendo ridotto i post ho concentrato quanto più potevo, oltre a questo post. Questo è il penultimo post. La prossima traccia ancora sarà quella conclusiva.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Devo confessarti una cosa...mi sono accorto che nei calcoli ho considerato la destrezza 7 ma in realtà io di destrezza ho 8 quindi il calcolo di schivata è 9 non so come sono riuscito a sbagliare, probabilmente è stata colpa dell'ora scusami.
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.SPOILER (clicca per visualizzare)Dont'worry, be happy.
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Riepilogo YokoCITAZIONEAzione Gratuita 1: Mantengo attiva l'Eremitica (+3 riflessi)SPOILER (clicca per visualizzare)Energia Blu, 3° livello: Si ha quasi completato l'apprendimento della tecnica; il chackra e le forze aumento ancora, a questo livello anche le tecniche utilizzate aumentano il loro potenziale offensivo.
Concede: +80 di chackra della natura;
+3 stats da distribuire a piacimento
+1 slot danno a ogni potenziale offensivo (maggiore e minore) di qualsiasi jutsu e attacchi corpo a corpo (senza armi).
[Attivazione 20; mantenimento 9]
Tecnica non offensiva 1 - Tecnica energia viola: Oscurità artificiosaSPOILER (clicca per visualizzare)Oscurità Artificiosa
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Nessuna
Descrizione: Il ninja concentrerà il chakra raiton in tutto il corpo alla massima intensità possibile per poi liberarlo in unico momento.
Dal corpo dell'utilizzatore partirà una devastante onda elettro-magnetica a 360° che devasterà tutto quello che tocca in un raggio di 10 metri e avrà un bonus alla velocità (che si calcola con la destrezza dell'utilizzatore) di 1 punto.
Se il nemico si trova dentro questo limite di distanza per difendersi potrà solamente utilizzare una tecnica dello stesso elemento, essa annullerà l'enorme potere dell’onda di fulmini riducendo il danno.
Se invece non riesce a difendersi in tempo, una volta colpiti, il corpo sarà coperto di ustioni e sarà paralizzato scosso da alcune scariche elettriche in tutto il corpo.
L'utilizzo di questa tecnica impedirà l'utilizzo di tecniche raiton per il resto del duello.
[consumo: 60]
[Danno 5-9] ---> 6-10 con l'eremitica
[richiede: chakra raiton: fisico/chimiche a 4]
[Energia: Viola]
Difesa semplice 1: Schivo gli shuriken (calcoli di schivata e riflessi superiori)
Tecnica Offensiva 1 - Tecnica energia verde: TerremotoSPOILER (clicca per visualizzare)Nome Tecnica: Terremoto
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Bue-Cavallo-Cane-Serpente-Tigre
Livello: C
Descrizione: Tramite questa tecnica dalla potenza distruttiva, si e' in grado di creare un vero e proprio terremoto in un area ben definità. Tutto il terreno tremerà continuamente, rendendo impossibile all'avversario un equilibrio decente. L'utilizzatore della Tecnica e' immune alle vibrazioni, e il terreno sotto i suoi piedi rimane intatto. Qualsiasi costruzione verra' distrutta in pochi attimi. La tecnica dura 2 Turni.
[Nota: il danno massimo e il danno minimo aumenterà di +1 a ogni passaggio di energia ]
[Energia verde -10m diametro - consumo 25]
[Energia rossa - 15m diametro - consumo 50]
[Energia blu -20 metri diametro - consumo 75]
[Slot ferita: 2 - 4 se la vittima della tecnica si trova distante 10 mt dall'utilizzatore ; 4 - 6 se la vittima si trova a meno di un metro dall'utilizzatore (il ninja che utilizza la tecnica è l'epicentro della scossa di terremoto) -----> 5-7 o 7-9 (per i passaggi di energia) 6-8 oppure 9-10 con eremitica
[Richiede Abilità Zen 5- Destrezza 5 - Elemento Terra]
[Energia: Verde]
Tecnica non offensiva 2 - Tecnica energia rossa: Pioggia nera liv 2SPOILER (clicca per visualizzare)TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 2 - (Suiton: Kokuu no Jutsu)
Tipo:Hijutsu
Livello: A
Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un area ben definita(50m).L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi,tutte le tecniche di fuoco eseguite in quest' area subiranno:
1)-La potenza dell'attacco viene raddoppiata.
[Richiede: Abilità Zen LV 4 o superiore; statistica Volontà 3 o superiore]
[Consumo: 25]
[Nota: Tecnica inventata da Nakishi Nara e insegnata a tutti quanti]
[Costo: 80 exp]
[Energia: Rossa]
Tecnica offensiva 2 - Tecnica energia gialla: Palla di fuoco supremaSPOILER (clicca per visualizzare)PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4] ---> 2 - 5 con eremitica ---> 4 - 10 con pioggia nera liv 2
[Energia: Gialla]
Tecnica non offensiva 2 - Tecnica energia verde: tecnica del mimetismoSPOILER (clicca per visualizzare)TECNICA DEL MIMETISMO
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
Le armi quando, dopo essere state lanciate, si allontanano per più di un metro dall'utilizzatore diventeranno invisibile.
[Richiede: “Trasparenza”]
[Consumo: 15 + 5]
[Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
[Energia: Verde]
Chakra consumato: 9 (mantenimento eremitica) + 60 (oscurità artificiosa) + 32.5 (terremoto perchè con zen 6 pago la metà) + 25 (pioggia nera lvi 2) + 3 (palla di fuoco suprema perchè con zen 6 pago la metà) + 8.5 (mimetismo perchè con zen 6 pago la metà) = 138
Chakra rimasto/posseduto: 337 (normale) + 0 (natura)
Danni fisici: //
Danni psicologici: //
Condizioni psico-fisiche: ottimali
Armi/ Farmaci rimaste/possedute:SPOILER (clicca per visualizzare)Porta kunai 1
Tasca 1: 5/8 kunai 15/15 shuriken. (2 sono del vento demoniaco)
Tasca 2: 9/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
Tasca 3: 1/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 2/5m di bende.
Porta Kunai 2
Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (3 sono del vento demoniaco)
Tasca 2: 15/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 0/5m di bende.
Porta medicinali da battaglia
- Tasca 1: 1/5 Autoignettori, Ignettori o Nebulizzatori. (massimo tot tasca 5)
- Tasca 2: 2/2 Tonici. (2 tonici della destrezza)
- Tasca 3: 0/14 posti per Garze Elastiche Leggere o Lozioni o Unguenti o Creme o Pasticche o Aspirine o Infusi. (massimo tot tasca 14)
- Tasca 4: 0/3 posti per Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. (massimo tot tasca 3)
- Tasca 5: 0/8 posti per Provette contenenti Veleni o Antidoti. (massimo tot tasca 8)
Giubba
Tasca 1
Slot 1: //
Slot 2: 5 kunai
Slot 3: 10 shuriken (di cui 6 a tre punte)
Tasca 2
Slot 1: 1 Tonico da guerra della Velocità
Slot 2: 1 Tonico da guerra della Velocità
Slot 3: 1 Tonico da guerra della Forza
Slot 4: 1 Iniettore Antiparalisi
Armi Indossate
Bracciali
Katana
Wakizashi
Auricolare
4 metri di Bende (un metro in ogni arto)
Posizione del PG: di fronte all’avversario
Distanza dall'avversario: circa 5 metriCITAZIONECalcoli:SPOILER (clicca per visualizzare)Attacchi con tutti i jutsu 8
Schivata 9
Riflessi 9CITAZIONEConsiderazioni:SPOILER (clicca per visualizzare)Non so quanto possa debilitarmi la prima tecnica visto che la seconda utilizza proprio quegli insetti ho comunque tenuto conto del potenziale malus.
Non ho specificato le dimensioni della palla di fuoco, perché in realtà non so quanto si ingrandisce mentre il danno raddoppia…
Non mi sono assegnato danni perché la tecnica che ho usato è di energia viola. -
.CITAZIONEMolto bene, ottima azione, continuiamo con l'ultimo post
Voto: 8
9° Traccia:CITAZIONELa tua tecnica colpisce in pieno il nemico e brucia buona parte dei suoi insetti, sembra proprio che lo hai messo alle strette.
I miei piccoli insetti....poco male, vorrà dire che userò loro. Si girerà verso la buca, pronto ad usare gli insetti infetti.
La tecnica non è ultimata, ma andrà bene anche così. Nessuno avrà scampo!!
Gli insetti si innalzeranno verso l'alto, sul soffitto c'è un'apertura che li permetterà di uscire. Andate!!! Fermali prima che escano in qualche modo. Dopo averli fermati attacca nuovamente il nemico mascherato e finiscilo.SPOILER (clicca per visualizzare)E' autoconclusiva...ma mi raccomando che sia una bella azione!!
Il nemico cadrà al suolo, in quel momento arriveranno anche i tuoi compagni, un po' malconci, ma tutti interi. Ti diranno che hanno sistemato il tipo. L'uomo a terra cercherà di parlare, ma per la maschera parlerà a stento. Togligliela e vedrai il suo volto completamente sfigurato da cicatrici e deforme, dalla pelle bianca. Parlerà con affanno.
Volevo.......che tutti....morissero.....prima loro....volevano la mia morte..........quelli....del mio clan.....gli Aburame.....un bambino....malato....deforme........ero un'oltraggio....solo perché ero nato. Decisi....che l'avrebbero pagata....ma a quanto pare.......non avrò la mia...vendet........... (esala ultimo respiro e muore)
Da qui liberà di quello che fai...missione conclusa...tornate a Kumo. Nel rapporto al Raikage dirai che finalmente è finita, non ci saranno più incidenti del genere in futuro.
Fushimi e Reika usciranno, ma il Raikage ti dirà di rimanere un secondo.
Grazie Yoko...oltre che per la missione...per aver protetto lei...
Chiudi il post a tuo piacere.. -
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. -
.CITAZIONE
Valutazione Singoli Post
1°= 7,9
2°= 7
3°= 7,8
4°= 8,2
5°= 7,3
6°= 7,5
7°= 7,7
8°= 8
9°= 7,8
Voto Finale: 7,6Ricompensa:
24 Ppe, 150 Exp, 4250 RyoTecniche Apprese:
Proiettili di Suna
Doton-Shinju Zanshu No Jutsu.