Missione Oto: I Rivoluzionari

Partecipanti: <> Zangetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    bel post 7,4 scusa il ritardo, ma ultimamente non mi arrivano più le notifiche dei post e non so quando gli utenti rispondono a missioni e addestramenti :asd:

    CITAZIONE
    Narrato
    Anbu 1
    Anbu 2
    Anbu 3
    Kokage


    Tutti e quattro entrerete nell'edificio. Qui il kokage si siederà dietro una scrivania e vi lancerà una foto a testa raffigurante il volto di una personaGrazie al lavoro delle nostre spie sappiamo molte cose riguardo a questo tizio.. Da quattro anni lavora insieme a numerosi uomini per effettuare un colpo di stato a Kiri e conquistare l'intera nazione.. Cosa importa a noi vi chiederete.. Beh, più volte lui e il suo gruppo hanno tentato di attaccare i territori sotto il nostro controllo.. E questo quando disponeva solo di 100 uomini.. pensare che una persona del genere possa contare sulla forza di un'intera nazione potrebbe creare squilibri non solo fra kiri e oto, ma anche con gli altri villaggi..
    E questa non è la notizia peggiore.. Quest'uomo da solo ha la forza di un kage.. Da quanto ci è stato detto dai nostri informatori mukenin, prima di diventare il capo del gruppo di rivoluzionari aveva disertato dal villaggio della nebbia perchè non era stato scelto come nuovo mizukage.. Purtroppo non posso allontanarmi da Oto, devo proteggerla ad ogni costo in caso di attacchi a sopresa.. Ma confido in voi: siete i quattro ninja più esperti che il villaggio del suono possiede, due di voi sono anche jonin quindi.. andate!

    Lasciando a tutti e quattro una mappa, partirete immediatamente seguendo il tragitto segnato. Dopo aver proseguito attraverso una foresta, inizierete a scalare insieme una montagna. Accertandovi che nessuno vi segua continuerete poi la scalata. Tuttavia succederà qualcosa di strano: sentirete tutti quanti un sibilo vibrare nell'aria, ma non vedrete nulla.. All'improvviso però cadranno intorno a voi una cinquantina di lance, ognuna delle quali è ricoperta di sigilli esplosivi pronti ad esplodere.
    Fuggiamo!
    Tenterete di allontanarvi, ma sono dappertutto e la loro esplosione farà crollare le rocce presenti sotto i vostri piedi, tanto che uno di voi (l'anbu con la maschera beccuta) cadrà dalla montagna.
    Aaaaaaaaaah!
    Voi tre rimasti invece avrete qualche ustione su braccia e gambe ma nulla di grave, piuttosto cercherete di mettervi a riparo da altri attacchi a sorpresa, cercando di capire al contempo come hanno fatto i nemici a localizzarvi.
    Raggiunta la cima, non troverete nulla. Anche osservando il panorama non avvisterete nessun accampamento nelle vicinanze, ne villaggi o altro che possa sembrare la base dei rivoluzionari. Ad un tratto tu troverai una pergamena con segnati dei sigilli, sembrerà qualcosa di incomprensibile ma uno dei due anbu capirà subito di cosa si tratta:
    E' un sigillo dell'hiraishin no jutsu.. Le coordinate della mappa del kokage miravano a questo allora.. aggrappatevi a me, so cosa fare!
    Poggiando la mano sull'anbu dalla maschera felina vedrete solo per un istante un forte bagliore che vi accecherà, subito dopo tutti e tre apparirete sul tavolo di una locanda, fra gli sguardi spaventati e disorientati di tutte le persone lì presenti. Chiudi qui il tuo post.
     
    Top
    .
22 replies since 18/8/2013, 10:04   450 views
  Share  
.
Top