Missione Oto: I Rivoluzionari

Partecipanti: <> Zangetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Kurama
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si bravo scappa lurido codardo!
    Tu hai una voglia esagerata di fargli ingoiare i denti ma sei conscio del fatto che se si mettessero tutti contro di te sarebbe la fine, così continui a correre. Mentre quello che ti ha chiesto di fargli male si appresta a correre senti una voce potente e fragorosa, ti stupisci perché la senti nitidamente anche a tutta quella distanza.
    FERMI! LUI NON CI SERVE, NON SPRECATE TEMPO!
    Immediatamente il tuo nemico si blocca e tutti quanti rientrano nell’edificio lasciando i cadaveri fuori senza degnarli di uno sguardo. Torni al piccolo villaggio e cerchi un modo per comunicare con il Kokage ma non riesci a trovare niente.
    Quindi cosa intendi fare con loro?
    Ti volti e vedi il “testa quadra” con in braccio i corpi dei tuoi ormai ex compagni di squadra, decidi di dare loro una degna sepoltura ma non vuoi lasciarli in quel paese così distante dal villaggio così evochi l’animale più veloce che hai, carichi sopra le due salme e gli dici di spiegare tutto al Kokage. Non sai che fare, cerchi una possibile soluzione, ma tutto ti sembra vano, non hai speranze contro di loro e ti vengono i brividi al solo pensiero che il capo è così forte da farsi obbedire con una sola parola.
    Si, quell’uomo è una forza della natura, forse addirittura non è considerabile uomo, ma qualcosa che trascende l’essere umano.
    Fa una breve pausa poi ricomincia a parlare.
    Devi sapere che da quando ha abbandonato il villaggio è diventato cento volte più potente, c’è chi addirittura lo paragona all’eremita dei sei sentieri.
    Questa cosa ti fa molto pensare, decidi di rimanere in quel posto a dormire ed a rimuginare in attesa di una risposta e magari di aiuti da parte del villaggio, la notte la passi a casa di quello che un tempo è stato tuo rivale, il mattino dopo vai alla locanda a bere qualcosa per schiarirti le idee quando senti una voce familiare.
    Un ninja di Oto non beve durante una missione!
    Ti volti e vedi una persona che proprio non ti aspettavi, il tuo Kage, questo ti fa comprendere quanto sia critica la situazione.
    Tranquillo non sono solo, ecco la tua amica.
    Vedi spuntare anche il tuo animale da evocazione che saluti per poi farlo tornare nel suo mondo, da dietro le spalle del Kokage spunta una persona che non hai mai visto, non sembra nemmeno un ninja del tuo villaggio.
    Lui è un mio caro amico, devi sapere che quando eravamo piccoli io e lui ci allenavamo insieme e… e mi batteva sempre… ha una forza disarmante, non l’hai mai visto perché ha deciso di trascorrere la sua vita in pace e tranquillità lontano da tutto e da tutti ma per questa situazione abbiamo ritenuto il caso che venisse ad aiutarci.
    Non è particolarmente grosso e muscoloso, è il perfetto ritratto dell’uomo medio ma se il Kokage si fida così tanto di lui, un motivo ci deve essere.
    Allora spiegaci bene tutto quanto nei minimi dettagli.
    Tu racconti tutto quanto e con che facilità quei tre si sono sbarazzati dei tuo compagni, il loro sguardo si incrocia, l’uomo a te sconosciuto ti dice.
    Dove si trovano? Andiamo ad eliminarli!

    Il Kage fa un cenno di assenso così andate insieme da quei mostri, arrivati vicino ricevete il medesimo benvenuto, escono loro tre senza il capo.
    Oh che carino, hai chiamato dei nuovi sacrifici da regalarci?
    L’amico del Kokage parte e con una velocità impressionante lo prende per la gola.
    Addio!
    Lo tira a se e gli tira una testata di una potenza inimmaginabile, tanto forte da fracassare la testa del nemico, poi con segno di disgusto lancia il resto del corpo verso i due compagni rimasti.
    Allora? Chi è il prossimo?
    Tu intervieni, vuoi assolutamente eliminare uno dei due rimasti (scegli tu quale, tieni presente che il tipo morto è l’akimichi), lui acconsente alla tua richiesta così inizia il combattimento. A te la prima mossa, puoi attaccare solamente uno di loro, questo è un vero combattimento quindi riepilogo e calcoli :beer: fammi divertire :beer:

    Bene bene, mi sei piaciuto, pensavo che gliene avresti date di più ma hai fatto bene a risparmiare le forze :asd: Prendi 8
     
    Top
    .
22 replies since 18/8/2013, 10:04   450 views
  Share  
.
Top