Missione Oto: I Rivoluzionari

Partecipanti: <> Zangetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Kurama
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Anche questa volta non accenna a uno spostamento e rimane li a prendere tutti i tuoi jutsu, viene scaraventato a terra e sembra morto, quando senti una risata.
    Ahahaha!
    Poi lo vedi rialzarsi senza alcun problema, da come si comporta e da come si muove sembra totalmente illeso.
    Mi hai fatto un po' male codardo maledetto, ma ora tocca a me!
    Estrae un kunai e te lo lancia, sembra però che la sua mira sia pessima visto che il kunai è lanciato a poco meno di 50cm alla tua destra, quando l'arma è distante da te un metro, estrae una strana arma fatta di metallo poi sparisce, riappare proprio dove stava passando il suo kunai, nel momento stesso in cui si materializza, lancia un fendente con la sua arma che improvvisamente si allunga, è molto affilata e appuntita.
    Niente male, vero?
    Con un balzo incredibilmente veloce si allontana di circa 6 metri con uno strano sorriso sul volto.
    Appena finite raggiungetemi!
    Il Kokage si addentra nello stabile per affrontare il capo del gruppo, si prospetta uno scontro incredibile, infatti fin da subito si sente rumore di mura distrutte, porte sfondate, pavimenti disastrati, esplosioni.
    Nello stesso momento l'amico del kage sta combattendo contro l'altro tizio, la sua forza è spaventosa, lo dimostra il fatto che anche l'altro nemico è stato preso per il collo e sollevato.
    Maledetto bastardo, ora ti risucchio tutto il chakra!
    Non ne avrai il tempo!
    Poi un rumore di ossa che si rompono, le braccia del mukenin che si abbandonano penzolanti, gli aveva spezzato il collo. Dopo aver eliminato anche il secondo combattente, prende e va' a sedersi sullo stesso masso utilizzato nella battaglia precedente da uno dei tre traditori, per guardarti e gustarsi il tuo combattimento.

    CITAZIONE
    Il calcolo dell'attacco è 10.

    Zannaccio, ti sei incasinato con l'italiano un paio di volte :asd: ma è comunque un ottimo post :sisi: mi è piaciuto :sisi: prendi un possente 8.2
     
    Top
    .
22 replies since 18/8/2013, 10:04   450 views
  Share  
.
Top