Missione Oto: I Rivoluzionari

Partecipanti: <> Zangetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    La strategia è buona e letale, tuttavia ci sono due errori:
    -le copie condividono le tue azioni, dunque usando il laser circolare e il colpo d'acqua usi in un turno due tecniche blu, quindi della stessa energia
    -più che un errore è un'imprecisione, in pratica usi gli attacchi delle tue copie per colpirlo con la superirità numerica; quest'ultima però ti da il bonus solo con la combinazione di attacchi semplici e taijutsu, ma non con i ninjutsu (le tecniche sono comunque valide, l'unica cosa che non puoi avere è il bonus sull'attacco finale.. resta comunque il fatto che riesci ad uccidere il tuo nemico) :asd:


    CITAZIONE
    Grazie al potenziamento della modalità eremitica e alla potenza delle tue tecniche riesci a colpire con ognuno dei tuoi ninjutsu il tuo avversario, che cadrà violentemente al suolo privo di vita.
    L'amico del kokage si avvicinerà a te complimentandosi:
    Niente male, ragazzo.. ora andiamo ad aiutare il nostro kage
    Proprio in quel momento, all'improvviso, si sentirà una fragorosa esplosione provenire dal luogo del loro scontro: entrambi vedrete strabiliati emergere dallo stabile una figura colossale, la cui stessa forma, ingrandendosi, distruggerà l'edificio.
    Dall'aspetto mostruoso sembra una tartaruga gigante dotata di due mani e tre code.
    Cosa? Un bijuu?!?
    Il capo dei rivoluzionari, trasformato nella forma completa del cercoterio a tre code, colpirà con una zampata il suolo e vedrai volare in aria, verso di voi, il corpo del kokage. Contemporaneamente a ciò il mostro inizierà ad accumulare vicino alla bocca una serie di bolle di chakra celeste e nero, che si concentreranno in un'unica sfera viola. All'improvviso genererà un'ondata di chakra diretta proprio verso di voi.
    L'amico del kokage userà un suo jutsu per erigere un'altissima barriera di terra e con una spinta fortissima di farà volare indietro di una decina di metri.
    A seguire un'esplosione e un'onda d'urto che ti farà quasi perdere i sensi. Finito il bagliore nell'aria, ti accorgerai che in mezzo a quella distruzione il tuo compagno era morto per attutire il cannone di chakra, mentre del kokage non c'era nessuna traccia.
    Raggomitolandosi a palla il nemico trasformato nel demone tricoda si dirigerà velocemente verso di te per schiacciarti, lasciandosi alla spalle solo distruzione.
    Velocità attacco: 8
    CITAZIONE
    Proiettile spinato
    Tipo di tecnica: Taijutsu
    Descrizione tecnica: Il Sanbi si raggomitola su se stesso e dandosi una violenta spinta con le tre code cerca di investire i nemici con la sua corazza spinosa. Se il colpo avviene in acqua l'attacco diventa molto difficile da schivare.
    [Slot Danno] 6-7
    [Consumo] 80
    Utilizzabile da [Energia blu]

    Ora sta a te, usando tutte le energie che ti rimangono, sconfiggere il capo dei rivoluzionari e salvare i villaggi da una possibile guerra.
     
    Top
    .
22 replies since 18/8/2013, 10:04   450 views
  Share  
.
Top