Missione Kiri: Arcipelago Sabaody

( TARTARUGA )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valutazione : 7,5 - ottimo post

    scusa per il ritardo


    Traccia:

    Giunti a destinazione troverete la ragazza seduta su un granaio, con le gambe e braccia incrociate...siete in ritardo...detto ciò, scende per parlarvi...mio nonno è stato chiaro, ma io non voglio che sia uno straniero ad uccidere il tiranno, lo devo fare io...tu inizi a farla ragionare, e gli chiedi se vi può condurre presso l'edificio dove risiede il vostro obbiettivo, ma la ragazza è riluttante e sfodera un kunai...pensi che sia una fanciulla che ama i merletti e i bei vestiti è ...pensi questo ?...ti sta attaccando, neo frattempo kaito se la ride seduto sotto un albero e ti prende in giro...che c'è ...hai paura ?...le sue provocazioni sono superficiali, ma decisi di dimostrargli che lei, anche se veloce, non può nulla contro quell'avversario e l'affronti....( descrivi tutto quello che c'è da descrivere, non dire gli do un pugno e chiudi, mi raccomando )....mandandola al tappetto...hai avuto fortuna...non si arrende e ci riprova, ma questa volta non vuoi giocare, ti sei stufato, e con fare serio gli richiedi di condurti dal tuo obbiettivo, la ragazza vedendoti determinato si arrende e vi aiuta a trovarlo...non pensavo fossi cosi, forte, comunque l'abitazione è quella ... (come ci arrivi è a tua descrizione ) ...ringrazi e ti avvii con kaito che ancora ti prende in giro, fino a giungere davanti l'entrata.....fermi voi chi cercate....pensa a una scusa, per infinocchiarli...bene, allora potete entrare....

    Entrerete, ma solo per guardare, dovete memorizzare quante persone ci sono all'interno e raccogliere informazioni, su gli spostamenti di Jenji Kamiruka...chiudi il post con l'incontro di un uomo su la trentina, occhi neri e capelli castani che ti dice...

    Vedo che voi siete devoti alla nostra causa, uccidereste per Jenji, peccato che io non sono tanto scemo da credere in voi...vero ninja di kiri ...

     
    Top
    .
  2. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, ho fatto Up giusto perché ora avevo tempo e volevo vedere se ci usciva traccia


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Kaito
    Uomo
    Fumiko
    Guardia


    I due arrivarono a destinazione e trovarono la ragazza seduta a braccia conserte sul granaio, con l'aria stufa di aspettare.
    Scusa il ritardo...ma non conosciamo le vie del villaggio, ci abbiamo messo un pochino...
    La ragazza scende e si avvicina a loro per parlare.
    ...mio nonno è stato chiaro, ma io non voglio che sia uno straniero ad uccidere il tiranno, lo devo fare io...
    Kaito e Kirito si guardano in faccia, ma Kaito non sembra volerne sapere e si allontana, lasciando fare al ragazzo e se ne va a sedere sotto le fronde di un albero. Kirito allora provò a farla ragionare.
    Ascolta...noi siamo ninja esperti...capisco il tuo rancore verso quell'uomo...ma la faccenda è troppo pericolosa... la guarderà in silenzio per qualche secondo Senti...perché non ci mostri l'edificio dove si trova questo qui e ci penseremo noi.
    Ma la ragazza sdegnata fece un passo indietro e sfoderò un kunai.
    Pensi che sia una fanciulla che ama i merletti e i bei vestiti è ...pensi questo ?...
    Accidenti...è proprio testarda...
    La ragazza decise di attaccarlo, per dimostrargli che sapeva fare ciò che diceva, mentre Kaito, da lontano si godeva la scena ridendo e sfottendolo.
    Scontro tra ragazze forzaaaaa!!
    Si scagliò contro Kirito, provando degli affondi con il kunai, ma Kirito indietreggiò semplicemente evitandoli.
    Che c'è ...hai paura ?...
    E vabbene...
    Kirito prese un kunai anche lui e iniziò a parare i suoi colpi, senza più indietreggiare, poi cercò di portare anche lui dei fendenti, lenti, così che la ragazza li potesse vedere , ma ci impresse più forza, così che quando la ragazza li andava a parare avrebbe sentito la differenza tra i due. Iniziò ad indietreggiare lei stavolta fino a quando inciampando nel terreno rialzato cadde a terra con il fondo schiena. Kirito ripose il kunai e allungò il braccio per aiutarla a rialzarsi.
    Allora...hai capito ora? lascerai fare a noi?
    Hai avuto fortuna
    La ragazza, forse sentitasi umiliata, continua a non voler accettare l'aiuto di Kirito e si rialza, pronta ad attaccarlo nuovamente con il kunai. Ma Kirito stavolta, stanco di questi giochetti, decide di fare solo un pochino più sul serio.
    Vabbene...ora basta.
    Dopo i primi fendenti ed essere indietreggiato un po', così da capire i tempi d'azione della ragazza, mentre questa stava per sferrare un altro colpo le bloccò il braccio con la mano fermandola. La ragazza non riuscì a muoverlo e così provò con un calcio, ma Kirito fu più veloce e con un calcio a sua volta le fece spostare la gamba facendola riatterrare. Per finire con una mossa di judo, senza essere troppo violento però, l'alzo e la scaraventò a terra.
    Ora basta giocare...abbiamo una missione noi, se ci vuoi aiutare bene...altrimenti troveremo da noi l'edificio...
    La ragazza stesa a terra, guardando verso l'alto vedeva lo sguardo determinato di Kirito. Si rialzò e con tono rassegnato disse: Non pensavo fossi cosi, forte, comunque l'abitazione è quella ...
    Bene grazie...ora andremo...dai tu muoviti... si rivolse a Kaito.
    Arrivo...ma potevate metterci un po' di fango...sarebbe stato più emozionante.
    Ma smettila cretino!
    I due ragazzi si avviarono al palazzo, pensando una scusa su come entrare. Raggiunsero l'entrata e furono fermati da una guardia.
    Fermi voi chi cercate?
    Siamo...siamo qui per Jenji siamo suoi compagni...
    Si...siamo suoi vecchi compagni d'armi...ci ha detto che avremmo trovato lavoro qui come guardie del corpo...
    Bene, allora potete entrare....
    Riuscirono a gabbare la guardia facilmente ed entrarono nel palazzo. Dentro c'erano un gran numero di uomini disposti, si vede che ci tenevano alla sicurezza. Uno di loro si avvicinò, era piuttosto grande, una trentina di anni con i capelli scuri e lo sguardo serio.
    Vedo che voi siete devoti alla nostra causa, uccidereste per Jenji, peccato che io non sono tanto scemo da credere in voi...vero ninja di kiri ...
     
    Top
    .
  3. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valutazione : 7,5 - ottimo post

    scusa per il ritardo


    Traccia:

    Siete stati scoperti, non sapete che fare, quando un uomo anziano, sui settanta anni circa esce fuori da una porta adiacente a voi...Ma quanta confusione, che diamine succede Runka ? ...niente padron jenji...è il vostro obbiettivo, cosi kaito scatta in avanti mettendo al tappeto le inutili guardie, per colpire jeniji con la katana...ma il medesimo lo bloccherà con una spada corta...i giovani d'oggi, sono cosi impulsivi che quasi mi fanno pena...kaito indietreggerà, mentre jenji aprirà una finestra...se volete giocare seguitemi...non ve lo fate ripetere due volte, lo seguirete fino a raggiungere un isolotto desolato...

    Lui è mio, l'altro lo lascio a te, dovresti farcela, non è tanto forte...

    Kaito si allontanerà con jenji, e tu ti concentrerai su il tuo avversario, che nel frattempo ha estratto un copri fronte graffiato della nebbia ...

    il tuo compagno non sa con chi ti sei messo contro, io sono Runka - La nebbia velenosa ...

    Lo conosci è un ricercato la cui foto era appesa alla bacheca del palazzo del kage..lo riconosci solo ora...

    Inizio io ...vieni Kanjuro ...

    Dal suolo spunterà una salmandra, lungo 1,5 m e alta 80 cm

    Vai attaccalo...

    La salmandra si avicnerà a te, e dalla sua bocca uscirà un gas..

    Ripilogo:

    Azione gratuita 1 : attivazione arte delle salmandre

    Livello 2 Energia Verde
    Il ninja comincia a sviluppare le sue capacità creando un veleno capace di provocare 2-3 slot ferita.
    A questo livello si potrà evocare una salamandra di medie dimensioni in grado di produrre un gas velenoso.
    CITAZIONE
    Salamandra media
    Descrizione: Una salamandra di medie dimensioni, lunga 1,5 mt e alta 80 cm. Questa salamandra produrrà dalla bocca un gas velenoso che interesserà un'area di 3 mt quadri, diminuendo i riflessi del nemico di 1 per due turni.
    [Livello veleno: 3]
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]

    Chakra consumato : 5
    Chakra rimasto posseduto: 85
    distanza avversario: 5

    Valore attacco kanjuro: 2,5
    Distanza kanjuro da te 3 mt


    tieni presente che il gass si propaga in fretta...Buon lavoro !


     
    Top
    .
  4. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Kaito
    Runka
    Fumiko
    Guardia


    Erano riusciti ad entrare, ma la loro copertura era saltata in pochi secondi e ora si ritrovarono circondati da una moltitudine di uomini.
    Che facciamo??
    Li affrontiamo tutti no?
    Ad un certo punto però tutti si fermarono, quando un uomo anziano, sulla settantina d'anni, con i capelli lunghi e bianchi, entrò in sala da una porta non poco lontana da loro e chiedeva a gran voce spiegazioni sul trambusto che sentiva.
    Ma quanta confusione, che diamine succede Runka?
    niente padron jenji...
    Jenji?? Quel vecchio è il nostro obbiettivo?? Ora capisco perché subito ci hanno scoperti...non avremmo mai potuto essere compagni d'armi con lui...c'è troppa differenza d'età...quindi ci hanno fatto entrare a posta...
    Ma mentre Kirito era assorto nei suoi pensieri, Kaito invece era pronto all'azione come sempre e con degli scatti felini e katana alla mano partì alla volta del vecchio. Fece fuori gli uomini che gli si paravano davanti con molta facilità, ma arrivato al vecchio la sua lunga lama venne fermata da un piccola.
    Tanto eh?
    .i giovani d'oggi, sono cosi impulsivi che quasi mi fanno pena
    Poche arie vecchio...è solo il riscaldamento...
    Come sempre Kaito era impulsivo e irruento, ma dopo la parata indietreggiò, forse per prepararsi ad un nuovo attacco a cui il vecchio non diede tempo, aprì una finestra nelle su vicinanze se volete giocare seguitemi... e vi saltò fuori.
    Kirito e Kaito non persero tempo e partirono subito al suo inseguimento, uscendo anche loro dalla finestra, lasciando quel luogo che brulicava di guardie. Anche l'altro uomo era uscito, per seguire il suo padrone.
    Lui è mio, l'altro lo lascio a te, dovresti farcela, non è tanto forte...
    Come sempre vuoi il pesce grosso...suppongo che non sia alla mia portata...ma....stai attento...
    Ti preoccupi per me??
    Un pochino...ma un giorno le cose cambieranno e il pesce grosso sarà mio!! Sappilo.
    Kirito stoppò la sua avanzata per bloccare l'uomo, mentre Kaito continuò il suo inseguimento.
    il tuo compagno non sa con chi ti sei messo contro, io sono Runka - La nebbia velenosa ... disse tirando fuori un copri fronte della nebbia con un graffio sopra.
    Piacere...ma non mi interessa...sei solo un mukenin della nebbia, mi ricordo anche di te...avrò visto la tua foto appesa sulla bacheca dei ricercati, avrai la fine che meriti.
    Inizio io ...vieni Kanjuro ...
    Usò la tecnica del richiamo e dal suolo sbucò una salamandra poco più alta di di 80 centimetri.
    Vai attaccalo...
    L'animale si avviò verso Kirito e aprendo la bocca sputò un gas velenoso che si propagò abbastanza velocemente.
    Stupida creatura...non mi lascerò prendere dal tuo gas.
    Così Kirito indietreggiò velocemente, fino a che vide che il gas non aveva smesso di propagarsi
    Beh...visto che sei vicino al tuo padrone..un attacco che vi prenda entrambi direi che è l'ideale...
    Così caricò il chakra nei suoi polmoni e sparò dalla bocca dei proiettili d'aria, rivolti ad entrambi. Poi prese due kunai e li indirizzo verso loro due, cercando di colpirli.

    Riepilogo Kirito:

    CITAZIONE
    Difesa semplice: Schivata indietreggiando di 4m
    Tecnica Offensiva (Verde): PROIETTILI DI VUOTO [Su entrambi]
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    [Consumo: 13 x 5 proiettili]
    [Danno: 2-4]
    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]
    [costo: 55 EXP]
    [Energia: Verde]

    Azione gratuita 1: prendo due kunai
    Attacco semplice: 1 e 2 lancio i kunai uno alla salamandra e uno Runka
    Chakra consumato: 26
    Chakra Rimasto/Posseduto: 64/90
    Ferite: //
    Armi:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (7/8) Kunai, (10//15) Shuriken//Uchica Suriken
    Tasca 2: (15/15) Spiedi, (10/15) Makibishi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Palla di luce, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (5/5 m) Bende

    PortaMedicinali: Pieno
    Distanza: 7m da entrambi

    Difesa:
    Riflessi: 4
    Schivata: 3,5
    Attacchi:
    Ninjutsu: 3
    Kunai: 2,25
     
    Top
    .
  5. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valutazione : 7,5 - ottimo post



    Traccia:

    Tu brutto moccioso, sei agile, ma con me non attacca...riesce a schivare i kunai , anche la salamandra, ma entrambi vengono colpiti dai proiettili di vuoto, nona vendo sufficiente riflessi per schivare...

    Kunjuro come stai...bene padrone, il ragazzo è forte...lo so, dobbiamo fare sul serio...


    Runka scatta, in avanti, con kunai alla mano, portandosi a una distanza pari a 4 metri da te, ma non ti attaccherà, è un diversivo, per usare una sua tecnica...Pantano !...sfoderato il jutsu, indietreggerà, facendo cadere a terra tre sigilli esplosivi a tempo, che ha estratto prima di attaccarti...

    Riepilogo:

    Azione gratuita 1: mantiene innata
    Azione gratuita 2: estrae tre sigilli
    Azione di movimento 1: scatta in avanti di 4 metri
    Tecnica offensiva 1: Pantano

    Nome: Pantano I
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja potrà concentrare nella sua bocca una buona quantità di veleno da rilasciare poi sotto forma gassosa per un'area davanti a sé di 4 metri quadri. Il veleno respirato darà un effetto di paralisi alle gambe per un turno.
    [Chakra: 25]
    [Richiede "Innata delle Salamandre Liv.2"]

    Chakra consumato: 27
    Chakra rimasto: 58
    slot danni: 4
    Distanza avversario 6 metri dopo aver indietreggiato

    Calcoli:

    Ninjutsu: 5

    Ti metto le stastiche:

    » Velocità: (4/10)
    » Forza: (2/10)
    » Destrezza: (5/10)
    » Riflessi: (2/10)
    » Intuito: (2/10)
    » Volontà: (3/10)
    » Resistenza: (1/10)



     
    Top
    .
  6. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Kaito
    Runka
    Fumiko
    Guardia


    I kunai vennero evitati, ma l'uomo era ancora in piedi pur avendo subito le sfere d'aria. lo stesso si poteva dire della sua cara bestiola.
    Kunjuro come stai...bene padrone, il ragazzo è forte...lo so, dobbiamo fare sul serio...
    Inutile che confabuliate...
    Kirio mise mano al porta medicinali e prese un tonico che portava con se e lo ingerì, nel frattempo l'uomo avanzò verso Kirito e sputò fuori una pozzanghera che emanava un gas velenoso che si diffuse molto velocemente.
    Accidenti...le...mie gambe...non riesco a muoverle come vorrei...
    Vide l'uomo lanciare dei sigilli esplosivi, nelle vicinanze di Kirito.
    Devo fare qualcosa...o l'esplosioni mi prenderanno in pieno...mi chiedo se...
    Richiamò il chakra nei suoi polmoni per soffiare dalla bocca un potente gettò d'acqua dalle sembianze di un drago, proprio contro i sigilli esplosivi, con l'intento di spazzarli via ed evitare l'esplosione.
    Dannato...la sai una cosa?? Non sta scritto sotto la tua foto nell'ufficio del kage che debbo riportarti vivo...
    Usando la sua innata e l'acqua della giara una una tecnica con cui andò formando un drago nero che andò a scagliarsi contro l'uomo.

    Riepilogo:
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva (gialla): SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita: Attivo Innata - Manipolazione del Ghiaccio
    Abilità comune a tutti i livelli: velocità aumentata, possibilità di gelare le acque col chakra e avere in parte il controllo delle acque.

    Livello 2 Energia Verde
    -Può controllare l'acqua nel raggio di 30 metri.
    -È possibile ghiacciare l’acqua al contatto con le mani.
    -Si può gelare l’acqua fino ad uno spessore di 1 metro
    -Si controllano fino a 20 metri cubi d'acqua
    - Sarà possibile ricavare acqua per le proprie tecniche dall'aria
    -Il ninja utilizzatore è in grado di creare oggetti non più grandi di uno shuriken con il ghiaccio da usare contro l'avversario (massimo 6 shuriken-kunai-aghi per volta ad un costo di 4 per oggetto ). Creare lame di ghiaccio simili a katane o wakizashi non è consentito a questo livello.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]

    Tecnica Offensiva (verde):
    Hyoton: Kokuryu Bofusetsu ( tecnica del drago oscuro )
    Tipo : Ninjutsu
    Posizione delle mani : gallo, serpente, scimmia, cavallo, cane
    descrizione : simile al Drago Acquatico, si fa fuoriuscire dalla propria mano un drago di ghiaccio che travolge qualunque cosa incontra sul suo cammino [Lungo 7 metri max e largo 2,5].
    Il drago volerà in linea retta fino al massimo della portata dell' innata
    [consumo : 30]
    [Danno: 3-5]
    [Richiede: "Controllo del chakra gelido LV 2"]
    Chakra consumato:
    Charka rimasto/posseduto: /90
    Slot ferita: ???
    Armi:
    Porta kunai:
    [Prima sacca]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (5/8) Kunai, (10/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Spiedi, (10/15) Makibishi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Palla di luce, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (5/5 m) Bende

    Porta Medicinali: Pieno
    Distanza: 6m dagli avversari

    Riflessi: 4 non vedo la tecnica...ma vedo i sigilli (valore 3) e cerco di spazzarli via con il drago d'acqua che ha valore 3 si equivalgono...ci provo non so...contando che è acqua contro fuoco poi..
    Il mio ninjutsu contro l'uomo ha valore 3
     
    Top
    .
  7. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valutazione : 8

    Traccia:

    Runka cadde a terra, ormai sconfitto, ma il tuo pensiero si posava su kaito cosi senza perder tempo lo raggiungi. Giunto a destinazione, ti accorgi che si tratta di un combattimento tra titani, innumerevole tecniche si susseguono, incredibili combinazioni di arti marziali riecheggiano...sei bravo moccioso, ma mai quanto me...ma kaito è ormai allo stremo, non riesce a tenere il passo, la velocità di quel jenji è qualcosa di assurdo....dovrò usarla...tutto ad un tratto kaito evoca la sua evocazione più potente ( En.viola )...Tartaro conto su di te, mi serve tempo...l'evocazione potentissima, inizia a fronteggiare jenji, mentre kaito è immobile ...ora tartaro...l'evocazione si scanso, andandosi a posizionare alle sue spalle....Questo è il sacrificio che ti offro, ade, questo è colui che verrà divorato dalle tue fiamme..Tecnica del collasso dei 5 elementi - Sfera di ade....un enorme sfera rosso accesso partì verso jenji, ti copristi gli occhi, per quanto era infuocata, ti parve di trovarti a cospetto del sole...tu maledettooooooooooo!...la tecnica di kaito era troppo per jenij, che non riuscii a schivare, restando polverizzato....Kirito sei in ritar---....il tuo compagno cadde a terra privo di forze, quella tecnica gli aveva prosciugato tutto il chakra, portandolo a un passo dalla morte...per tua fortuna, la nipote di mifune, vi aveva seguiti...spostati, sono un medico, posso salvarlo...gli presto le prime cure salvandolo. Prenderai kaito e tornerete da mifune, per portargli la buonas novella ( puoi farlo parlare ) fatto ciò ve ne tornerete a casa, per far rapporto al kage..chiudi qui il post...buon lavoro !
     
    Top
    .
  8. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Kirito
    Pensato Kirito
    Kaito
    Mifune
    Fumiko
    jenji


    L'uomo cadde a terra, sotto i colpi di Kirito, senza essere più capace di muoversi.
    Sciocco...Hey tuu!! Si rivolse alla salamandra ...prenditi cura del tuo padrone...ma non provate a fuggire...o vi troverò e vi farò fuori...Chissà Kaito che sta facendo...visto che qui ho finito corro da lui...
    Corse nella loro direzione, si iniziavano a sentire gli echi delle loro armi e delle loro tecniche già da lontano. Una volta li vicino a loro vide il loro scontro. Era qualcosa di impressionante. Sapeva che Kaito era molto forte, ma non si aspettava che il vecchio alla sua età riuscisse a tenergli testa e a metterlo anche in difficoltà.
    Impressionante
    .sei bravo moccioso, ma mai quanto me..
    Jenji si fiondava contro Kaito ad una velocità assurda, pur volendo aiutarlo non sarebbe mai riuscito ad intercettare i suoi colpi. In un duello così, avrebbe avuto subito la peggio. Kaito stesso iniziava ad essere in seria difficoltà, una cosa che Kirito non aveva mai visto prima.
    ..dovrò usarla.
    Raccogliendo il suo sange e componendo i sigilli Kaito sbattè al suolo il palmo per evocare uno dei suoi alligatori.
    Tartaro conto su di te, mi serve tempo..
    La creatura inizia a sferrare colpi assurdi, di inaudita violenza. Jenji sembra riuscire a tenergli testa e nel frattempo Kaito preparava la sua offensiva.
    ...ora tartaro...
    La sua creatura si scansò e Kaito passò in avanti pronto all'attacco.
    Questo è il sacrificio che ti offro, ade, questo è colui che verrà divorato dalle tue fiamme..Tecnica del collasso dei 5 elementi - Sfera di ade....
    Una sfera incredibilmente luminosa e fatta di fuoco partì verso Jenji. Tanto era accecante che era difficile mantenere lo sguardo fisso su di essa e Kirito fu costretto a coprirsi gli occhi, portandosi le braccia davanti al volto.
    tu maledettooooooooooo!
    L'ha preso??!
    Aveva ancora difficoltà a vedere, ma riaprendo per bene gli occhi vide Jenji a terra, fermo.
    Ci sei riuscito!! Kaito ci sei...
    Si voltò verso il compagno. Dalla faccia era letteralmente stremato e si vedeva che era in procinto di svenire.
    Kirito sei in ritar---...
    Cadde a terra e Kirito si precipitò su di lui.
    Hey...non fare scherzi!!
    La tecnica era stata devastante anche per Kaito, consumando le sue forze, e dato che era già stanco la tecnica sembrò ormai essere fatale per lui. Ma sopraggiunse la ragazza, Fumiko che si antepose a Kirito.
    Spostati, sono un medico, posso salvarlo...
    Ci hai seguiti??
    Ma la ragazza era troppo impegnata a prestare cure a Kaito per rispondere. Riuscì a metterlo fuori pericolo, il suo intervento era stato davvero tempestivo.
    Grazie...ti dobbiamo molto...
    Il respiro di Kaito era tornato regolare, così Kirito lo prese sotto braccio e tutti e tre si recarono al palazzo da Mifune.
    Siete tornati? Allora come è andata?? E lui sta bene??
    Si...sta bene...ha sconfitto Jenji e io il suo tirapiedi Runka...ora potrete fare quello che volete...non avrete più ostacoli
    Vi ringrazio...
    No...abbiamo fatto solo il nostro dovere...sono io che ringrazio lei... guardò la ragazzza ...per aver salvato il mio amico
    Detto questo lasciarono il palazzo e insieme ad alcuni uomini messi al loro seguito da Mifune per aiutare Kaito intrapresero il loro viaggio per tornare a Kiri.
    Questa volta ci è andata bene per un soffio...anche Kaito era in difficoltà...incontriamo ogni volta nemici sempre più forti...devo fare qualcosa...
    Una volta a Kiri affidò Kaito alle guardie del villaggio, così che lo portassero in ospedale, mentre Kirito si avviò all'ufficio del Mizukage per fare rapporto.
     
    Top
    .
  9. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE



    Missione superata con successo


    Valutazione ultimo post : 7,5


    Media voti:

    1) 7,5
    2) 8
    3) 8
    4) 8
    5) 8
    6) 7,5
    7) 7,5
    8) 7,5
    9) 7,5
    10) 8
    11) 7,5


    TOT = 7,7

    Ricompensa:

    PPE: 24

    EXP: 30

    RYO: 500

     
    Top
    .
23 replies since 20/11/2013, 19:23   193 views
  Share  
.
Top