Missione Mista: Strade che si Incrociano

Partecipanti: +Kakashi Hatake+ e Candy Doll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buono entrambi, nessun errore...sono solo un po' scettica sulla questione fumogeno e lanci gli shuriken...vabbè questa è una missione...ma penso Kakashi tu sappia che in un duello ci potrebbero essere contestazioni, perché non sai di preciso preciso dove mirare. Ma come ho detto questa è una missione e voi siete arrivati all'ultimo post.
    Voti:
    Kakashi: 7
    Candy Doll: 6,3

    6° Traccia:
    CITAZIONE
    Riuscite a colpire l'uomo e dopo il calcio di candy questo cade a terra, completamente dolorante.
    Vo...voi...bastardi...me...la paghere...te...
    Sembra abbia voglia ancora di rialzarsi, ma di certo non ne ha le forze. Ad un certo punto però con una velocità assurda compariranno tre anbu della foglia, il villaggio nascosto del paese del fuoco.
    Abbiamo trovato l'obbiettivo...
    Uno degli anbu vi guarderà Siete stati voi a ridurlo così? Risponderete di si, mentre gli altri due anbu si avvicinano all'uomo ormai inerme.
    Fermi...che volete...
    Ora tu verrai con noi!
    Scordatel...
    Un colpo secco di uno dei due anbu dietro la nuca e l'uomo sviene, per poi essere preso da entrami da sotto le braccia.
    Bene...da ora ce ne occuperemo noi visto che siamo sul nostro territorio. Avete fatto un buon lavoro avviseremo noi il vostro kage...
    Vi guarderà i copri fronte. Nuvola e Sabbia? Non siete dello stesso villaggio.....avete cooperato...hehe, strana accoppiata...allora avremo due Kage da avvisare.
    Detto questo scompariranno portando via con loro l'uomo, probabilmente verrà interrogato.
    Siete liberi di chiudere il vostro post che ve ne state tornando al vostro villaggio. [Non ci sta bisogno che mi descriviate il viaggio...potete chiudere anche solo dicendo che partite]
     
    Top
    .
  2. +Kakashi Hatake+
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si torna a casa!



    CITAZIONE
    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Nemico
    Parlato Ninja del villaggio della foglia

    Fu con l'ultimo calcio allo stomaco della ragazza di Suna che il ninja avversario cadde nuovamente a terra, il sangue fiottava da alcune sue bruttissime ferite e cominciava a macchiare il pavimento intorno.
    La ragazza allo stremo delle forze aveva tentato un ultima offensiva contando sul fatto che il nemico era distratto dalla mia copia e dai miei ripetuti attacchi.
    Pur essendo molto debole al momento è riuscita a dare il colpo di grazia a quel tipo... notevole...
    Con un sospiro di sollievo annullai la copia di Raiton che avevo già preparato nel caso di un altro attacco nemico.
    Uscii dal mio nascondiglio raggiungendo la ragazza ansante e dolorante stringendomi la ferita sulla spalla sinistra, alla fine eravamo riusciti a cavarcela a modo, il primo attacco era stato il peggiore, ci aveva sorpreso ma quando lo avevamo attaccato insieme ormai era già spacciato, gli ultimi due attacchi verso di me erano eseguiti da troppo lontano non avrebbe potuto colpirmi.
    è stato un bel duello, posso ritenermi soddisfatto...
    I miei occhi cominciarono a tornare normali, i cerchi concentrici che raffiguravano il potere delle sei vie si stava sbiadendo e le mie iridi multi colore tornavano al loro posto.
    Il potere del Rinnegan mi aveva sorpreso, non avevo utilizzato nessuna tecnica del mondo asura ma la forza e il chakra che mi aveva donato mi erano stati molto ma molto utili.
    Vo...voi...bastardi...me...la paghere...te...
    Non voleva arrendersi, nonostante tutte le ferite e il sangue, le ustioni e la paralisi che alcune mie tecniche causavano lottava per rimettersi in piedi, la sua espressione era folle, diversa da quella di prima, era quasi pietosa.
    Adesso basta, non ho alcuna intenzione di ucciderti... anche se tu hai ucciso i miei compagni, verrai legato e verrai scortato presso i kage del villaggio della nuvola e della sabbia, saranno loro a decidere...
    Prima che potessi finire la frase in un lampo 3 figure apparvero alle spalle del nemico ferito, erano slanciate, indossavano dei pantaloni neri alla quale era fissato un porta kunai, poi avevano una giubba verde e sul volto indossavano una maschera con alcune figure disegnate sopra, osservai il simbolo sulla loro fronte.
    Abbiamo trovato l'obbiettivo... disse parlando da solo, o più probabilmente con una ricetrasmittente.
    Rimasi immobile ad osservare i nuovi arrivati con timore e preoccupazione, erano sicuramente ninja di grande livello, arrivare a quella velocità senza farsi sentire non era da tutti.
    poi il Konohano a destra del nemico ci guardò attraverso la maschera, era difficile carpirne le emozioni.
    Siete stati voi a ridurlo così?
    Si... lo abbiamo trovato poco fa, ha ucciso un intera divisione di Kumo e una di suna... quell'uomo è di Konoha dunque...
    Era una situazione leggermente assurda al mio fianco avevo una ragazza di suna e 3 ninja di Konoha escludendo quelli che potevano trovarsi nella zona.
    Il panico cominciò a diffondersi sul volto del mukenin mentre gli altri due si avvicinarono pronti a catturarlo.
    Fermi...che volete...disse spaventato.
    Ora tu verrai con noi!L'uomo alle spalle del nemico si stava preparando a colpire il mukenin che cominciava a ribellarsi.
    Scordatel...
    Poi fu un lampo, un unico e fluido movimento, la mano dell'ambu alle spalle dell'uomo ormai distrutto scattò verso la nuca, vi fu un rumore sordo poi esso cadde a terra svenuto e fu sollevato pronto per essere portato nel villaggio nascosto della foglia.
    Bene...da ora ce ne occuperemo noi visto che siamo sul nostro territorio. Avete fatto un buon lavoro avviseremo noi il vostro kage...
    Lo trovavo parecchio ingiusto, eravamo stati noi a rischiare la vita e a sconfiggere il nemico, nonostante fossimo nel territorio del paese del fuoco eravamo intervenuti per scoprire cosa era successo ai nostri compagni e ora loro lo portavano via così senza neanche spiegazioni.
    Meglio così però... evitare disguidi che possano causare frizioni tra i villaggi è la prima regola...
    ...Nuvola e Sabbia? Non siete dello stesso villaggio.....avete cooperato...hehe, strana accoppiata...allora avremo due Kage da avvisare.
    Continuò osservando i nostri copri fronte, avrebbero avvisato loro il Raikage quindi potevo tornare a casa anche con calma, la mia prima missione era appena terminata.
    Perfetto...
    Furono le mie uniche parole al ninja prima che sparissero tutti e 4 in una nuvoletta di fumo, rimasi qualche istante a domandarmi che fine avrebbe fatto il mukenin, probabilmente prima verrà interrogato ma credo che il Raikage e il Kazekage chiederanno la sua testa per le vittime che ha causato...
    Un leggero venticello cominciò ad asciugarmi il sudore sulla fronte, andai a recuperare gli shuriken che avevo lanciato che avevano ferito le gambe del nemico e li riposi nel loro posto, quel combattimento aveva prosciugato nuovamente le mie scorte di armi oltre che le mie scorte di chakra, da quando avevo annullato il rinnegan mi sentivo ancora più debole di prima.
    Ti ringrazio... senza il tuo aiuto non sarei mai riuscito a sconfiggere il nemico... scusa per le ferite che ti ho inferto ma pensavo che fossi stata tu a eliminare tutti i miei alleati... il mio nome è Kakashi comunque Kakashi Akase Genin di Kumo è un piacere conoscerti...Le tue abilità sono molto interessanti... va Bhè sono sicuro che un giorno ci rincontreremo magari saremo di nuovo alleati in qualche missione, dopotutto Kumo e Suna apparte questo spiacevole incidente rimangono alleate... buona fortuna...
    Mi voltai sistemandomi lo zaino sulle spalle, poi puntando verso nord saltai sul tronco più vicino e direzione dei ninja morti.
    Il sole mi lambiva il volto mentre lasciavo la ragazza un pò mi dispiaceva in fondo era molto carina, però era di un altro villaggio, un altro stile di vita.
    Quando atterrai vicino ai miei compagni mi inginocchiai davanti a loro, conoscevo solo di vista alcuni di loro ma erano comunque alleati.
    Poi una piccola busta attirò la mia attenzione, era appoggiata vicino ad un albero, forse gli era caduta ai ninja di Kumo o al tipo di prima durante il combattimento, mi avvicinai e la raccolsi aprendola, la lettera diceva pochissime parole scritte con un inchiostro rosso.

    "la lacrima è mia... tutto procede per il meglio"

    la firma era un semplice disegnino, un occhio con decine di tomoe dentro e una falce che gli passava proprio al centro, osservai a lungo quella lettera chiedendomi cosa significasse quel simbolo ma un idea cominciava a dipanarsi nella mia mente.
    La lacrima... che sia il ciondolo?
    Se così' fosse stato quella lettera era opera di mio padre ed era diretta o al ninja traditore del villaggio della foglia o a qualche ninja di Kumo e quindi all'interno dell'elite del villaggio vi era qualcuno che cospirava.
    Il viaggio di ritorno fu molto più lento di quello di andata, non dovevo fare presto per fare rapporto al Raikage in quanto i ninja di Konoha avevano già provveduto ad esso, passai molto tempo a fare meditazione e a medicarmi le ferite con alcune stoffe, non ero pratico di medicina ma l'importante era placare l'emorragia.
    La notte del quinto giorno di marcia continuai a camminare, ero di nuovo in pieno possesso delle mie forze e le ferite non mi dolevano più così potevo tranquillamente proseguire non vedevo l'ora di arrivare a casa e farmi una bella doccia.
    e così la prima missione è terminata, è stata dura devo ammetterlo e ad un certo punto ho temuto di non farcela ma me la sono cavata egregiamente devo ammetterlo... però mi dovrò allenare molto più duramente con il Rinnegan... d'ora in poi dovrò sfruttare al meglio la mia abilità innata scoprire tutte le tecniche e imparare ad utilizzare anche gli altri sentieri solo così potrò sconfiggere mio padre...Come al solito la mia mente tornò alla sera di una settimana fa circa, al mio primo incontro con colui che aveva ucciso mia madre, nella mia mente era memorizzata tutta la conversazione, le sue parole e le mie preoccupazioni... non potevo sapere che le mie idee erano del tutto sbagliate ero ancora ingenuo, un bambino che doveva conoscere ancora tutto il mondo.
    Quando raggiunsi la cima di una collina scorsi la prima vista di Kumo, sotto di me il villaggio era ancora addormentato mentre alle mie spalle cominciava a sorgere il sole, osservai a lungo quello spettacolo poi con un sorriso cominciai la camminata verso casa eccitato all'idea di una nuova avventura...


    bella missione veramente misa ^^ anche tu candy sei stata molto brava ti ringrazio di avermi fatto divertire ^^
     
    Top
    .
  3. Candy Doll
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato/Pensato Yaya - Kumiano - Avversario - Anbu Konoha 1 - Anbu Konoha 2



    Dopo gli attacchi del Kumiano, il calcio di Yaya fu semplice da assestare, prendendo così in pieno l'uomo nello stomaco e facendolo cadere indietro di circa un metro. Evvai Preso!! L'uomo si ritrovò accasciato a terra, ma anche Yaya una volta atterrata si accasciò sulle ginocchia per la stanchezza. Vo...voi...bastardi...me...la paghere...te... Il kuminao nel frattempo si era avvicinata a loro, mentre l'uomo con molti accenni di fatica cercava di rialzarsi. Adesso basta, non ho alcuna intenzione di ucciderti... anche se tu hai ucciso i miei compagni, verrai legato e verrai scortato presso i kage del villaggio della nuvola e della sabbia, saranno loro a decidere... Yaya sospirò per la stanchezza. Ahhhh io non ce la faccio ad alzare nemmeno me...non so come potrei tansportare lui...Ohhhh ci vuole un bagno caldo... Mentre i due ragazzi stavano parlando, tre figure giunsero sul posto, tutti portanti delle maschere. Yaya li osservò, ma poco attentamente, prima di trarre le sue sciocche conclusioni. Ohh noooo tipi mascherati?!!... Si andò a nascondere dietro al kumiano ...a Yaya non piacciono queste perversioni!!! Calò qualche secondo di silenzio tra i presenti fino a quando alla ragazza non venne fatto notare il simbolo che gli uomini mascherati portavano sui loro vestiti, quello del villaggio della foglia. Ohhh...siete ninja...quindi......niente di sconcio... Disse quelle parole con un tono di tristezza, come se la cosa le dispiacesse quasi. Abbiamo trovato l'obbiettivo... L'andu si voltò verso i ragazzi, mentre gli altri due si dirigevano verso l'uomo a terra. Siete stati voi a ridurlo così? Si... lo abbiamo trovato poco fa, ha ucciso un intera divisione di Kumo e una di suna... quell'uomo è di Konoha dunque... Yaya rimase ancora dietro al kumiano, nemmeno fosse il suo migliore amico, ma preferì restare in disparte. Nel frattempo gli altri due uomini si erano apprestati a prendere l'uomo. Fermi...che volete... Ora tu verrai con noi! L'uomo cercava di opporre resistenza con le poche forze che aveva Scordatel... Ma l'anbu con un colpo a mano aperta secco e deciso dietro la noce del collo lo colpì e questo perse conoscenza all'istante, mentre Yaya osservava persa nelle sue fantasie. Con un colpo così...potrebbe mettere K.O. qualsiasi fanciulla...e abusarne!! iniziò a sudare freddo. Bene... l'uomo riattirò l'attenzione su di se riprendendo a parlare. ...da ora ce ne occuperemo noi visto che siamo sul nostro territorio. Avete fatto un buon lavoro avviseremo noi il vostro kage... Li guardò un secondo, notando solo dopo che i loro copri fronte erano di due villaggi diversi ...Nuvola e Sabbia? Non siete dello stesso villaggio.....avete cooperato...hehe, strana accoppiata...allora avremo due Kage da avvisare. Perfetto... Si..si perfetto...addio... disse con tono come se ancora non si fidasse di loro. Dopo di che scomparvero tutti in una nuvoletta per dileguarsi. Ti ringrazio... Yaya si rialzò da terra, con stupore per sentirsi ringraziare. senza il tuo aiuto non sarei mai riuscito a sconfiggere il nemico... La cosa la fece imbarazzare molto. N..no...tuu...sei stato formidabile...non sono riuscita a fare nulla io... scusa per le ferite che ti ho inferto ma pensavo che fossi stata tu a eliminare tutti i miei alleati... Tranquillo...ho pensato anche io che fossi tu il colpevole...errore di entrambi. il mio nome è Kakashi comunque Kakashi Akase Genin di Kumo è un piacere conoscerti... tese la mano e la ragazza rispose stringendola. Yaya Himawari...della Sabbia. Piacere mio. fece un sorriso grande ma dolce. Le tue abilità sono molto interessanti... va Bhè sono sicuro che un giorno ci rincontreremo magari saremo di nuovo alleati in qualche missione, dopotutto Kumo e Suna apparte questo spiacevole incidente rimangono alleate... buona fortuna... Fece cenno con il capo. Un giorno magari ci rincontreremo. Detto questo il ragazzo prese lo zaino e lo sistemo sulle spalle, per allontanarsi e fare ritorno al suo villaggio. Anche a Yaya ora aspettava il viaggio di ritorno, ma era tremendamente stanca, così prima di ripartire decise di aspettare un pochino. Per prima cosa raccolse la sua marionetta, rimettendola nel rotolo. Notò le fratture che aveva subito per il colpo, non appena sarebbe tornata a casa l'avrebbe aggiustata.



    Grazie a Misaki per la missione. Kakashi è stato piacevole ruolare con te :fiore:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Valutazioni Post

    +Kakashi Hatake+

    Candy Doll

    1° Post

    7,4

    7,6

    2° Post

    8,5

    8,5

    3° Post

    8

    6,5

    4° Post

    8,2

    8,2

    5° Post

    7

    6,3

    6° Post

    8

    8

    Voto Finale

    7,8

    7,5



    Ricompensa fine Missione:


    +Kakashi Hatake+ 24 Ppe, 28 Exp, 650 Ryo
    Candy Doll 23 Ppe, 25 Exp, 600 Ryo

     
    Top
    .
18 replies since 4/12/2013, 09:05   238 views
  Share  
.
Top