Missione Konoha: Sabbia della spiaggia, sabbia del deserto

Dante senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La tua missione di scorta è terminata.
    Hai accompagnato uno dei consiglieri del Kage (Sanshiro Iida) a SUNA per una riunione riguardante i prossimi esami da Chunin.
    Accompagnerai IIDA a una cena , dove incontrerai il consigliere Otonashi

    Hokuto%20no%20Ken%20Raoh%20Gaiden%20-%20eMagi.co.uk-9

    e sua figlia Himeko


    NON farli parlare.
    Mentre mangerete arriverà un messaggero da Konoha:
    Il consigliere Himura e la sua scorta sono spariti in mare mentre rientravano da Kiri,
    Il consigliere IIDA , preoccupato per il collega/amico ti ordinerà di partire subito per Kiri e aiutare nelle ricerche (con lui rimarrà un altro ninja di scorta)
    Kiri??....domani partirò per Kiri.... se..se vuoi possiamo fare il viaggio assieme a parlare è Himeko.
    Accetta.
    Partirete il giorno dopo.
    Approfittane per fare spese (250 ryo, quelli che non usi andranno persi)
    Incontrerai Himeko davanti al palazzo del Kage.
    Con lei c'è una bambina con una grossa giara sulla schiena che porta , all' apparenza, senza sforzo
    4180_original

    Lei è A-Ko..Verrà con noi...se...se sei pronto Partiamo??

    Il post termina con voi che uscite dal cancello est!
     
    Top
    .
  2. DanteSenju
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri
    Parlato altri 2
    Parlato Altri 3


    Leggevo interessato il libro dei Senju, in particolare le tecniche che ancora non possedevo e che erano più vicine alle mie conoscenze. In particolare ne notai tre che non sembravano particolarmente complicate. Ormai inizio ad avere una buona padronanza con il chakra del legno. Al termine di questa missione chiederò all'Hokage di concedermi una settimana di pausa dalle missioni per allenarmi, chissà se accetterà la mia richiesta...
    Finalmente il carro su cui io e Sanshiro Iida, uno dei consiglieri dell'Hokage, stavamo viaggiando si arresto. Eravamo arrivati a Suna. Anche quest'ennesima missione di scorta è terminata senza alcun intoppo, il signore è arrivato a destinazione sano e salvo, l'Hokage sarà soddisfatto.
    Sceso dal carro mi guardai intorno con aria incuriosita. Dopo il villaggio della roccia avevo il piacere di osservare anche quello della Sabbia. Nonostante l'inverno la temperatura era sulla quindicina di gradi anche se da quel che sapevo la notte nel deserto si arrivava a temperature bassissime. Mi congedai dal consigliere ma questo insistette nell'accompagnarlo a una cena. In fondo non mi dispiacerebbe vedere un po' meglio questo villaggio. E poi devo ammettere che inizio ad avere un certo languorino...
    Qualche ora dopo mi trovavo seduto ad un tavolo di ristorante dove mi furono presentati il consigliere di Suna Otonashi e sua figlia Himeko. Il primo sembrava un uomo molto imponente e sicuro di se mentre la figlia... di imponente aveva solo, come dire... il seno! Però da quel che ho capito è una Sp. Jonin del villaggio, deve essere molto forte oltre che bella.
    Per quel che mi riguarda passo buona parte della cena in silenzio, infondo sono ospite li e non avevo alcun argomento da discutere con due consiglieri e con un padre del genere non mi azzardai nemmeno a rivolgere la parola ad Himeko. All'improvviso arrivò al cospetto del nostro tavolo un messaggero da Konoha. Ha il fiatone e sembra agitato. Qualcosa mi dice che non ha nulla di bello da dirci.
    E infatti ci comunicò la notizia che il consigliere Himura e la sua scorta sono spariti in mare mentre rientravano da Kiri. I viaggi via mare sono sempre i più pericolosi...
    Il consigliere Iida si allarmò immediatamente e preoccupato per l'amico o collegato, in realtà non l'ho mai capito, mi ordinò di partire immediatamente per Kiri e aiutare nelle ricerche. Obbiettai che lui aveva ancora bisogno di protezione per il rientro ma il signore decise che il ninja arrivato come messaggero gli sarebbe bastato. Addio settimana di allenamento per apprendere le altre tecniche del clan. Vabbè, il dovere mi chiama e non posso certo tirarmi indietro.
    Kiri??....domani partirò per Kiri.... se..se vuoi possiamo fare il viaggio assieme. a parlare fu Himeko.
    Ci riflessi su qualche secondo poi alla fine accettai. Era un ninja esperto quindi di certo non mi sarebbe stata di intralcio, anzi, avrebbe potuto farmi comodo. Saremmo partiti il giorno dopo e per ingannare l'attesa mi feci un giro in un armeria di Suna dove acquistai un Aikuichi per duecento Ryo.

    Il giorno seguente incontrai Himeko davanti al palazzo del Kazekage. Con lei c'era una bambina dai capelli arancioni che portava sulla schiena una grossa e ingombrante giara che però, almeno all'apparenza, sembrava portare senza alcuno sforzo. E questa chi è?
    Lei è A-Ko..Verrà con noi...se...se sei pronto Partiamo??
    Osservai la piccola. Non è che mi entusiasmasse molto l'idea di incamminarmi con una bambina. Non vorrei che ci fosse d'intralcio, ma non posso certo dire di no.
    Certo, per me possiamo partire.
    Detto ciò ci incamminammo fino a raggiungere e varcare il cancello est del villaggio. Kiri eh... sto arrivando!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione: 8,0
    mentre la figlia... di imponente aveva solo, come dire... il seno! "10 punti per griffondoro" (scusa ma esco da una maratona di Harry Potter)
    Bello!
    Non ho nulla d'aggiungere


    Il viaggio sarà relativamente tranquillo.
    Per fortuna siamo d'inverno, altrimenti dovremmo aspettare il tramonto per viaggiare..d'estate nel deserto il calore è insopportabile! (risatina)
    A-ko non vi rallenterà affatto . vi fermerete in una piccola oasi a mangiare.
    Himeko tirerà fuori dal suo zainetto un grosso Bento (pranzo a sacco) e inizierà a mangiare.
    A-ko invece, sempre con la giara a spalle rimarrà in piedi accanto alla ragazza senza fare nulla.
    Tra un boccone e l'altro ti dirà
    Stasera arriveremo al porto... ma dubito che troveremo un traghetto prima di domani mattina... dovremmo fermarci là a dormire!!

    Dopo esservi riposati e aver rimpinguato le scorte d'acqua ripartirete .
    Arriverete alla città portuale a notte fonda.
    Troverete una locanda aperta.
    Chiedete al locandiere se sà Quando parte il primo traghetto per KIRi.
    Dopo aver controllato su un libretto (gli orari dei traghetti) vi risponderà che il traghetto partirà il giorno dopo per le 9
    Ottimo!! ...ci vediamo domani allora..e....Scusate...sull' insegna c'è scritto che siete anche delle "onsen"... è possibile fare ancora il bagno ?? il locandiere dirà di sì.
    Ottimo!! ...ho proprio bisogno di un bagno rilassante dopo una giornata di viaggio!!...A-KO !! Andiamo!!....e....SI!! ..ci.. ci vediamo domattina!!
    Se vuoi puoi fare anche tu il bagno se no vai a letto a dormire.
    Se scegli di rilassarti con un bagno ti dirigerai verso le vasche in un largo locale di legno e pietra ,
    L'acqua calda.
    la vasca è unica, divisa a metà da un alto muro di legno e bambu, da un lato i bagni maschili, dall' altra quelli femminili.
    Sentirai la voce di Himeko provenire oltre il Separè parlare con "qualcuno"
    Ti posso lavare i capelli Chuu?? Certo ! ...e poi Shi-Kun ha lanciato.. Yorokobi!! attenta! non correre sul bordo della vasca.. WHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! TUFFO A BOMBA!!! EHII! TESTA VUOTA!! LA SMETTI DI FARE CASINO! STO CERCANDO DI... è la quarta volta che c'è lo racconti CHUU!!..........AHIII!!!!...WHEEEEEEE (pianto) YU-YU MI TIRA I CAPELLI CHUU!!! Non dovresti comportarti così!!! Ai ha detto solo la verità, comprendo che la tua inf... VUOI PRENDERLE PURE TU...NOOOO-IOSAAA?? IO VOGLIO SENTIRLA ANCORA!!!! Ragazze....vi..vi prego!!.....


    La mattina dopo vi ritroverete a fare colazione assieme (A-Ko rimarrà sempre in un angolo, con la giara sulla schiena, senza mangiare)
    Il post termina con Himeko che paga il locandiere e voi che vi dirigerete verso i moli

    Non compri nulla???


    Edited by white eye princess - 30/12/2013, 18:18
     
    Top
    .
  4. DanteSenju
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri
    Parlato altri 2
    Parlato Altri 3


    Il viaggio fu relativamente tranquillo. Non feci nient'altro che seguire Himeko, in fondo quello era il suo paese e di certo conosceva la strada meglio di me. Devo ammettere però che non mi sentivo molto al mio agio in quel deserto. Non vi erano fonti d'acqua e la terra si trovava parecchi metri al di sotto dei miei piedi, sepolta dalla sabbia. Preferisco il paesaggio boschivo del Paese del fuoco...
    Per fortuna siamo d'inverno, altrimenti dovremmo aspettare il tramonto per viaggiare..d'estate nel deserto il calore è insopportabile! (risatina)
    Cercai di ricambiare la risata ma mi uscì tutt'altro che naturale. Con mio grande stupore A-ko non ci rallentò affatto. Ci fermammo lungo il tragitto soltanto una volta in una piccola oasi per mangiare qualcosa. Himeko tirò fuori dal suo zainetto un grosso Bento e iniziò a mangiarlo. Dal mio conta io iniziai a mordere il mio panino mozzarella e pomodoro, l'unico pasto che mi ero portato. La bambina rimase sempre in piedi al fianco della ragazza senza fare nulla e continuando a tenere la giara a spalla. Questa non mi sembra molto normale, è più taciturna di me. Poi potrebbe anche appoggiarla ogni tanto la giara al posto di rovinarsi la colonna vertebrale già alla sua età.
    Stasera arriveremo al porto... ma dubito che troveremo un traghetto prima di domani mattina... dovremmo fermarci là a dormire!!
    Nessun problema, l'importante è raggiungere destinazione nel modo più veloce possibile.
    Ci riposammo ancora qualche minuto poi, dopo aver rimpinguato le scorte d'acqua, ripartimmo in direzione della costa. Con lo scorrere del tempo il cielo si fece sempre più scuro e arrivammo alla città portuale in piena notte. Girammo a lungo prima di trovare una locanda ancora aperta.
    Mi scusi sa dirmi quando parte il primo traghetto per Kiri dal porto del villaggio? Chiesi per prima cosa al locandiere.
    Questo controllò su un libretto che dedussi fosse quello con gli orari dei traghetti e rispose che il prossimo sarebbe partito il giorno successivo verso le nove del mattino.
    Ottimo!! ...ci vediamo domani allora..e....Scusate...sull' insegna c'è scritto che siete anche delle "onsen"... è possibile fare ancora il bagno ?? Aggiunse Himeko, che alla risposa affermativa del locandiere sembrò molto entusiasta. Ottimo!! ...ho proprio bisogno di un bagno rilassante dopo una giornata di viaggio!!...A-KO !! Andiamo!!....e....SI!! ..ci.. ci vediamo domattina!!
    A domani. Risposi io mentre prendevo le chiavi della mia camera.
    Le osservai allontanarsi. Un bagno in questa situazione... E' vero che la missione è mia e non sua, ma sembra un po' troppo rilassata. Non capisco se si comporta così perché ha una totale fiducia nelle sue capacità o è semplicemente ingenua. Mi piacerebbe vederla combattere...
    Già che c'ero decisi di approfittare anch'io dei bagni, in fondo se lo faceva lei che era una Sp. Jonin io non avevo di che preoccuparmi. La vasca era unica, divisa a metà da un alto muro di legno e bambù in modo da dividere il lato maschile da quello femminile. Mentre mi rilassavo nell'acqua calda sentivo la voce di Himeko canticchiare felice dall'altro lato. Per un attimo fui tentato di usare la mia innata per aprire silenziosamente uno spiraglio nel bambù ma decisi che era meglio non rischiare dato che non conoscevo a fondo la persona dall'altro lato. Poi però ascoltando meglio mi accorsi anche della presenza di altre voci, come se Himeko stesse parlando con qualcuno, facendo discorsi senza senso. Incuriosito e leggermente spaventato uscii dalla vasca e mi diressi verso la mia stanza.

    Il mattino dopo feci colazione con le mie due compagne di viaggio e notai che la bambina rimase sempre in un angolo, con la giara sulla schiena, senza mangiare. Mi domandai se non fosse una specie di robot o marionetta, una di quelle tanto famose lì a suna, e per un attimo fui tentato di avvicinare il palmo della mano verso di lei e di provare a vedere se avvertissi linfa vitale in lei ma non mi sembrava molto cortese, non era mica un albero. Nonostante provai a farle cambiare idea, Himeko pagò il conto e insieme ci dirigemmo verso i moli...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione: 7,8
    Buona la seconda IO/HIMEKO è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOO INGENUA!!!Niente da dire: ottimo post


    Salirete sul traghetto.
    Dopo una giornata di viaggio arriverete a un porto del paese del fuoco.
    Lì il traghetto si fermerà per rifornimenti per 5 ore.
    Approfittane per fare compere
    ULTIMA OCCASIONE: 250 ryo da spendere in armi

    Himeko ti accompagnerà a fare compere, (mentre A-KO rimane sulla nave) ma più che una ninja in missione si comporterà come una ragazzina in gita scolastica.
    Comprerà sopratutto bigiotteria Saya-Chan lo adorerà!!!...e QUESTO???...Questo lo prendo per Tomoe-Chan!..Scusi!!..MI SCUSI!!..ne ha uno giallo??
    Finite le spese vi incamminerete verso il molo.
    Se hai delle domande da fare a HIMEKO falle.
    Ti risponderò nel prossimo post.
    Arrivati sulla nave noterai che ci sono nuovi passeggeri.
    Tra questi 3 ninja di Konoha:
    Uno Hyuga
    c0q6
    Una ragazza
    haruka_alter_t

    E un ragazzo più grande mascherato

    tumblr_m20lkfQMKF1r3ta12o1_500

    La ragazza nel vederti ti verrà incontro e si preseneterà
    Anche tu sei un ninja della foglia?? WOW che coincidenza!!..Io sono SANAE...Quello carino (risatina) è Keji, mentre lo spilungone è......è.....SEMPAI!!!! non sò come ti chiami!!...SEMPAIIIIIII!! i due "compagni "della ragazza si allontaneranno all' apparenza ignorandoti.
    A disagio la ragazza ti saluterà.
    Intanto Himeko si dirigerà verso la sua cabina per posare le buste si SUVENIR
    ..scusali..sono stanchi..e...CI VEDIAMO ANCORA VERO?? e li segue.
    La nave lascia il porto e tu, per caso vedrai 2 marinai che osservano il cielo preoccupati.
    IL post termina quando la nave prende il largo
     
    Top
    .
  6. DanteSenju
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri
    Parlato altri 2
    Parlato Altri 3


    Raggiunto il molo prefissato ci imbarcammo sull'unico traghetto a disposizione in quel momento. Passai tutto il viaggio seduto a poppa mentre osservavo l'imbarcazione avanzare sicura fendendo l'acqua. Ora che ci penso è la prima volta che viaggio per così a lungo su una barca, questo lento movimento delle onde sembra quasi una culla.
    Dopo circa un'ora di viaggio mi addormentai nuovamente e mi risvegliai soltanto quando sentii le urla dei marinai e le loro robuste braccia scuotermi. Mi guardai attorno assonnato e disorientato. Dopo aver chiesto ad uno dei marinai venni a sapere che eravamo in un porto del Paese del fuoco e che la nave si sarebbe fermata per circa cinque ore per i rifornimenti. Alla faccia, quanta roba devono caricare?
    Scesi con un salto a terra e venni raggiunto anche da Himeko. Insieme concordammo di andare a fare un giro e magari comprare qualcosa. Notai che la bambina rimase sulla nave. Fosse una bambina normale mi preoccuperei, ma secondo me sono più i marinai a dover fare attenzione a lei!
    Mentre giravamo per le strade del villaggio notai come Himeko più che una kunoichi in missione sembrava una ragazzina in gita scolastica, saltellava continuamente da un negozio all'altro comprando in particolare bigiotteria. Saya-Chan lo adorerà!!!...e QUESTO???...Questo lo prendo per Tomoe-Chan!..Scusi!!..MI SCUSI!!..ne ha uno giallo??
    Ma quante persone conosce? Comunque inizio seriamente a prendere in considerazione l'ipotesi che la sua mancanza di concentrazione sia naturale e non un sentimento di eccessiva sicurezza. Spero che almeno in caso di scontro valga davvero il grado che porta!
    Dopo un paio di LUNGHE ore di shopping, finalmente tornammo alla nave. Prima di salire a bordo però, provai a fare una domanda ad Himeko, nella speranza che mi avrebbe risposto. Scusa se lo chiedo Himeko, potrei sapere chi è quella bambina che viaggia con noi e perché la stiamo portando con noi?

    Ritornati sull'imbarcazione ci imbattemmo in tre figure che prima non erano presenti: tre ninja del mio villaggio. Non li conoscevo ma dagli occhi perlacei potei senza dubbio arrivare alla conclusione che uno dei tre era uno Hyuga. Poi vi era un ragazzo più grande, dai folti capelli argentei e una maschera che copriva il volto fino al naso. Probabilmente è il capo squadra...
    Infine vi era una kunoichi vestita in giallo, che mi rivolse la parola non appena mi vide. Anche tu sei un ninja della foglia?? WOW che coincidenza!!..Io sono SANAE...Quello carino (risatina) è Keji, mentre lo spilungone è......è.....SEMPAI!!!! non sò come ti chiami!!...SEMPAIIIIIII!!
    Gli altri due compagni ci ignorarono e proseguirono dritti per la loro strada come se niente fosse. Non c'è dubbio, proprio due ragazzi simpatici...
    ..scusali..sono stanchi..e...CI VEDIAMO ANCORA VERO??
    Non ti preoccupare, non fa nulla. Comunque spero proprio di si, il viaggio è lungo e se non ci rincontrassimo vorrebbe dire che è successo qualcosa...
    Detto ciò la ragazza si allontanò in direzione dei compagni. Anche Himeko si era recata alla sua cabina per posare i "souvenir" da lei comprati.
    Dopo qualche minuto la nave lasciò finalmente il porto, e io come durante il primo tratto di viaggio mi ero recato a poppa e notai per caso due marinai sul molo guardare preoccupati il cielo. Dimmi che non sta arrivando una tempesta... non ho voglia di chiudermi sotto coperta!

    Wep mi ero solo dimenticato di scriverlo sotto spoiler, ma già nel primo post ho speso 200 ryo per l'aikuchi. :)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione: 7,8
    Ottimo post e velocissimo!!!

    Per la spesa non l'avevo visto, colpa mia! te la aggiungo subito!


    Scusa se lo chiedo Himeko, potrei sapere chi è quella bambina che viaggia con noi e perché la stiamo portando con noi?
    La ragazza ti guarderà in modo strano per un paio di secondi , poi scoppierà a ridere .Parli di A-KO??..non è una bambina!! è uno shikigami..una...una bambola di carta...un ninjutsu ...gli uso per i lavori pesanti... come portare la giara!! (risatina)


    Durante la notte sentirai un rumore "sospetto" e quando uscirai dalla tua cabina vedrai un piccolo battello affiancato al traghetto da cui molte persone stavano trasbordando.
    Erano armati.
    Erano Pirati.
    Prima che tu possa fare o pensare qualcosa verrai afferrato da "qualcosa" e trascinato dentro una cabina.
    A trascinarti furono delle "braccia" di sabbia che ti liberarono quasi subito.
    Dentro la stanza c'è Himeko, con indosso solo un ridottissimo baby doll , ti farà cenno con un dito di non parlare .
    I rumori fuori dalla cabina aumentarono, fino a quando la porta non si spalancò.
    Un uomo tarchiato entrò, con un kunai in mano.
    Non fece in tempo a superare la soglia che delle braccia di sabbia lo afferrarono e , dopo averlo avvolto completamente in un bozzolo inizieranno a stritolarlo con violenza.
    Quando la sabbia lo libererà lui cadrà a terra ,privo di sensi e disarticolato, come una bambola di pezza.
    Himeko , avvicinatasi a te ti bisbiglierà nell' orecchio Sono in troppi!..non possiamo affrontarli a "viso aperto"... poi si allontanerà da te e innalzerà un muro di sabbia tra te e lei.
    Quando il "paravento " crolla Lei era vestita e armata.
    Io mi occupo del ponte superiore, TU pensa a questo! poi, di colpo la sua sicurezza svanisce ...E....Etooo...se...se tu però hai un idea migliore...cioè.... imbarazzata uscirà dalla sua cabina e sparirà nella notte.
    Non c'è la luna, e anche dopo essersi abituato a quell' oscurità , si faticherà a vedere a più di 2 metri.
    Inizia la tua caccia ai pirati!
    Sul ponte dove sei c'è ne sono 8
    Devi sconfiggerli.
    Il pavimento del ponte è in legno.
    Sfrutta le ombre, prendili di sorpresa, trappole, DECIDI TU!
    Almeno 2 però non si faranno prendere alla sprovvista e dovrai combattere con loro.
    Non sono forti, li sconfiggerai senza grossi problemi.
    NIENTE scheda riassuntiva, NON perderai le armi usate e se usi il chakra non lo perderai!
    Quando hai sconfitto l'ottavo sentirai dei rumori provenire dalla scala che collega il ponte dove sei con quello inferiore.
    Scendi le scale e quando vedrai un ombra muoversi l'attaccherai.
    Il tuo attacco VERRA FERMATO!
    Il tuo post TERMINA IN QUESTO PUNTO!
     
    Top
    .
  8. DanteSenju
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri
    Parlato altri 2
    Parlato Altri 3


    Dormivo tranquillo nel letto della mia cabina, per la precisione ero proprio vicino al bordo del letto. Un tonfo improvviso e volai a terra, tanto una testata al pavimento della stanza. Che dolore! Ma che diamine è stato?
    Mi rialzai e andai a sbirciare dalla piccola finestra circolare che vi era proprio sopra il mio letto e notai che la nostra nave era stata colpita e agganciata da un piccolo battello da cui molte persone stavano trasbordando. Non ebbi nemmeno bisogno di vedere le loro armi per capire che erano pirati. Devo fare qualcosa, per prima cosa però meglio andare da Hime...
    Prima che potessi anche solo finire di pensare, delle enormi e veloci braccia di sabbia spalancarono la porta della mia cabina e mi afferrarono iniziando a trascinarmi. Provai inutilmente a dimenarmi ma fu inutile. Venni trascinato dentro una cabina e poi liberato. Dentro vi era Himeko e capii tutto. Controlla la sabbia quindi... ecco perché si fa portare quella pesante giara dal suo ninjutsu...
    Divenni rapidamente rosso nel notare che era vestita soltanto di un ridottissimo baby doll. Mi fece segno di non parlare e io mi sforzai anche di non guardarla. I rumori fuori dalla cabina aumentarono, io mi tenni pronto a are la mia mossa non appena sarebbe stato necessario ma quando la porta si spalancò lasciando entrare un uomo tarchiato con un kunai in mano le due braccia di sabbia lo afferrarono e, dopo averlo avvolto completamente in un bozzolo, iniziarono a stritolarlo con violenza fino a lasciarlo cadere a terra privo di sensi e disarticolato come una bambola di pezza. E' stata più veloce di me e letale. E non l'ha nemmeno ucciso. Ora inizio a vedere la sua vera forza....
    Himeko si avvicinò bisbigliandomi nell'orecchio e ancora dovetti sforzarmi di non guardarla, anche se il mio occhio cedette più volte, mi sembrava di essere in un Genjutsu. Sono in troppi!..non possiamo affrontarli a "viso aperto"...
    Dopo di che si allontano e alzò un muro di sabbia tra me e lei. Quando venne abbassato era vestita e armata. Meno male, così va decisamente meglio.
    Io mi occupo del ponte superiore, TU pensa a questo!
    Ero pronto a scattare quando la sua sicurezza di prima sembrò scomparire di colpo. ...E....Etooo...se...se tu però hai un idea migliore...cioè....
    Non risposi nemmeno, la guardai semplicemente con aria perplessa. I complessi di inferiorità di questa ragazza iniziano a preoccuparmi.
    Himeko schizzò fuori dalla stanza imbarazzata e sparì nella notte. Beh, si dice che anche il primo Hokage ne avesse ma che al momento giusto era l'uomo più determinato al mondo. A quanto pare questa ragazza e il mio antenato hanno qualcosa in comune. La mamma invece dice sempre che io caratterialmente le ricordo più le storie del Secondo!
    Dopo quella mia rapida riflessione uscii anch'io dalla mia cabina per occuparmi del mio ponte. Era una notte senza luna e anche dopo che i miei occhi si abituarono non vedevo al di la di due metri. Che bella seccatura...
    Per prima cosa utilizzai la tecnica che avevo da poco appreso dopo il mio viaggio a Iwa, ovvero l'entità di roccia. Crei quindi un grosso pastore tedesco composto di roccia che avrebbe dovuto coprirmi la schiena mentre io avanzavo verso il lato sinistro del corridoio.
    Mentre camminavo lentamente ed evitando di fare rumori, estrassi il pugnale che avevo da poco acquistato. E' stato un colpo di fortuna averlo comprato proprio prima di questa missione.
    Improvvisamente sentii un rumore di passi e di voci provenire dalla mia direzione e entrai nella prima cabina che vidi. Appena vidi due sagome buie, le attaccai. La mia arma penetrò rapida nella gola del primo che non riuscì neanche a urlare mentre il legno sotto il piedi della seconda cedette grazie al potere della mia innata facendogli perdere l'equilibrio. Fu facile finirlo dopo che era finito a terra. E due sono andati.
    Ne sorpresi altri due frugare tra i cassetti di una cabina. Quando li pugnalai dalle loro spalle, non ebbero il tempo nemmeno di capire cosa fosse successo.
    Un sibilio famigliare nell'aria e sentii il mio cane di roccia venirmi addosso. Immediatamente creai degli shuriken di legno nelle mie mani e ruotandomi di 180 gradi li lanciai nella direzione dove il cane mi stava controllando la schiena. Dalle grida dei malviventi li avevo colpiti. Guardai il cane di roccia svanire, era stato colpito da due kunai. Ho fatto bene a prendere quella precauzione.
    Tuttavia sapevo che con quattro shuriken non potevo aver eliminato tutti gli avversari in quella direzione. Infatti avanzando incontrai due pirati che cercavano di togliere le armi conficcate nei corpi di altri due e non appena mi videro capirono che il colpevole ero io. Ehi non guardatemi così, non volevate mica fare un quattro contro uno, per lo meno ora è più equilibrato. Anzi, posso fare ancora meglio.
    Dal mio corpo uscì una mia copia di legno e con essa iniziai uno scontro a mani nude con i due avversari. Il mio non era troppo abile, veloce si, ma lo spazio a nostra disposizione era stretto. Mi bastò riuscire ad afferrargli la testa con una mano e sbattergliela violentemente contro la porta in ferro di una cabina dell'equipaggio e questo perse i sensi. Anche la mia copia era riuscita a liberarsi del suo nemico.
    Insieme avanzammo verso le scale e scendemmo al ponte inferiore. Ormai il mio è in sicurezza e sopra c'è Himeko. Vediamo se anche qui trovo qualcosa da fare.
    Una volta scese le scale vidi un ombre di fronte a me. Io e il mio clone creammo due shuriken di legno e li lanciammo contro il nemico che però riuscì in qualche modo a parare il mio attacco. Che abbia finalmente trovato qualcuno un po' abile?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione 8,0
    Solito post ben realizzato!



    Vi allontanate tra di voi di circa 2 metri poi mettiti in guardia.
    Il ponte è parecchio buio, anche con il Byakugan attivo non riesci a distinguere bene i lineamenti del tuo avversario.
    Ma capisci che ha intenzioni OSTILI!

    Ti attaccherà!
    Estrarrà dei Kunai a cui infonderà del chakra, che lancerà verso di te: una di esse era diretta al braccio destro, mentre la seconda mirava alla gamba sinistra.
    Compirà un movimento agile e silenzioso, proprio un attimo dopo aver lanciato i kunai. Indietreggiò di qualche metro, immergendosi nell'oscurità.
    Al sicuro dentrto le ombre eseguirà rapida sequenza di sigilli con le mani creando due copie di sé.

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: estrarre i kunai
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: //
    Tecnica energia gialla: Tecnica dei Kunai Paralizzanti
    Azione offensiva: lancio dei due kunai
    Azione di movimento 1: Allontanarsi di circa 4 m
    Chakra consumato: 15 (tecnica dei kunai paralizzanti) + 4 (Bushin no Jutsu)
    Chakra rimasto/posseduto: 19/40
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Deeterminato.
    Armi rimaste/possedute: 3 sigilli esplosivi, 2 fumogeni, 3 palle di luce, 10 m di filo di nylon, 4 kunai, 2 Uchiha Shuriken, 15 makibishi, 3 spiedi e 5 metri di corda
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: sul ponte
    Distanza dall'avversario: circa 6 m

    Calcoli:
    Lancio Kunai: 2,5+1/2= 1,75

    Si combatte!! scheda riassuntiva!
     
    Top
    .
  10. DanteSenju
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eravamo a circa due metri di distanza e riuscivo a scorgere la figura del mio avversario. Prese quelli che mi sembrarono dei kunai o comunque dei pugnali e me li lanciò. Per mia fortuna avevo una copia di legno già con me e mi sostituii con essa che scomparì dopo essere stata colpita. Dopo di che il mio nemico indietreggiò di qualche metro scomparendo nell'oscurità. E' agile e anche dai suoi movimenti... non c'è dubbio, è un ninja e anche abbastanza bravo. Non lo vedo, però questo corridoio è piuttosto piccolo, ci saranno a mala pena cinque metri di larghezza, quindi utilizzando una tecnica ad ampio raggio...
    Concentrai una certa quantità di chakra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggiò dritto di fronte a me.
    Questo fatto di non vedere l'avversario inizia a stancarmi. Questa nave a vapore è fatta di ferro nelle parti esterne a contatto con l'acqua, mentre in pavimenti sono tutti in legno. Questo è il ponte più basso del battello, dove ci sono le cabine degli ultimi ospiti e dei membri dell'equipaggio. I passeggeri non possono andare più in basso, quindi al piano di sotto ci deve essere la sala macchine dove a causa delle fiamme nelle caldaie che alimentano il moto della nave ci deve essere per forza luce. L'idea può funzionare, spero solo che i marinai adetti alla sala macchine siano già andati di sopra ad aiutare gli altri.
    Poggiai la mano destra a terra e tutto il legno del pavimento da circa mezzo metro di fronte a me fino alla fine del corridoio invecchiò improvvisamente nel giro di un secondo e cedette. Vidi il pavimento di fronte a me sprofondare con un tonfo al piano di sotto da dove proveniva una luce soffusa. Non riuscivo a vedere se il mio avversario era caduto. In qualsiasi caso io scendo, li almeno c'è luce e se il nemico vuole continuare a combattere anche se ha trovato il modo di non cadere deve scendere anche lui.
    Osservai il buco sorridendo. Il proprietario della nave non sarà affatto contento, ma quando questo assalto sarà finito potrò ricreare il pavimento di questo corridoio con la mia innata.
    Quindi, saltai verso il piano di sotto.

    CITAZIONE
    Metto calcoli e altra roba prima del riepilogo così spiego alcune cose. Innanzitutto anche se il clone l'ho già creato nel post di prima metto per correttezza comunque il consumo, come ha fatto Keji per il byakugan. Ho riflessi a 2 e il calcolo della sostituzione è 3, quindi evito i kunai e la copia si dissolve. Il mio attacco ha valore 3. Per questa storia di andare al piano di sotto facendo invecchiare il pavimento in legno e farlo cedere sottolineo due cose: che il pavimento è in legno mi è stato detto in precedenza da te White mentre per il fatto della luce se vuoi farci proseguire lo scontro puoi semplicemente dire che dato che dalle grate delle caldaie esce poca luce riusciamo solo a vedere le nostre figure e non i volti :)

    Riepilogo post

    Chakra precedentemente usato per la copia: 6
    Azione Gratuita 1: Attivo Innata
    Tecnica non offensiva 1: Sostituzione
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione Offensiva 1: Soffio del drago marino.
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita 2: Faccio sprofondare il pavimento di tutto il corridoio di fronte a me.
    Azione di movimento 1: Salto al piano di sotto (sala macchine).
    Chakra consumato: 6+3+8=17
    Chakra rimasto/posseduto: 23
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    PortaKunai
    Tasca 1: 8 kunai, 11 shuriken, 4 uchiha shuriken
    Tasca 2: 15 spiedi, 15 makibishi.
    Tasca 3: 4 Sigillo esplosivo, 2 palla di luce, 2 fumogeni
    Tasca 4: 10m di filo di Nylon, 10m di bende.
    1 Aikuchi

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nella sala macchine.
    Distanza dall'avversario: 6 metri.


    Edited by DanteSenju - 2/1/2014, 01:07
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione: 7, 8
    Ottima strategia quella di far cedere il pavimento (quando ti ho detto che era di legno ..mi aspettavo altro!..mi hai sorpreso!!)


    Cadrete entrambi.
    I fuochi delle fornaci illumineranno l'ambiente di una calda e "inquietante" luce rossa
    Quando ti rialzerai vedrai che il tuo avversario è il ninja di Konoha che hai incontrato quel pomeriggio.
    Avete fatto un bel pò di casino.
    Tanto che in pochi attimi la sala macchine ARRIVERA un uomo.
    Non sembra un semplice pirata.
    sengoku_basara_3_conceptart_3zzyb
    Ora dovete collaborare!
    continuate USARE LA SCHEDA RIASSUNTIVA
    (mi ricordi quali tecniche vuoi apprendere??)
     
    Top
    .
  12. DanteSenju
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri
    Parlato altri 2
    Parlato Altri 3


    Atterrai nel cuore della sala macchine dove scoprii con mia enorme sorpresa che il mio avversario in realtà non era un nemico. Ma quello è lo Hyuga dell'altra squadra ninja! Accidenti, tutta questa fatica per niente, abbiamo combinato un bel pasticcio.
    Per la prima volta potei ammirare da vicino il Byakugan, una delle tre arti oculari esistenti nonché l'abilità innata di uno dei clan più famosi di Konoha. Interessante, come immaginavo non sono l'unico Genin del villaggio con capacità particolari...
    Mi guardai intorno, la luce rossa di quella sala era a dir poco inquietante. Ma ancora più inquietante fu il rumore metallico che provenì dalle nostre spalle facendoci voltare di scatto. Uno strano uomo in armatura comparì di fronte a noi con aria minacciosa.
    Questo non è un semplice pirata. A quanto pare il divertimento è appena cominciato.
    Sbrighiamocela in fretta e torniamo dagli altri! furono le uniche parole dello Hyuga, che poi partì subito all'attacco.
    Con piacere!
    I due si stavano scambiando colpi a contatto fisico, una cosa che al tempo non prediligevo molto. Se attacco da qui con un Ninjutsu rischio di colpire anche il mio compagno dato che si trova davanti a questa sottospecie di samurai. Forse però conosco la tecnica giusta per colpire solo l'avversario.
    Composi i sigilli giusti e da sotto il terreno dell'avversario feci uscire una colonna di roccia con lo scopo di colpirlo. In questo modo non avrei rischiato di colpire anche Keji. Per ora basta così, vediamo come reagisce...

    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Mantengo Innata.
    Tecnica offensiva: Colonna rocciosa.
    Nome Tecnica: Tecnica della colonna rocciosa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Dpo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo. Si potrà creare una seconda colonna pagando il doppio per cercare di colpire un secondo avversario nelle vicinanze di 3m.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: abilità Zen pari o superiore a 2; Intelligenza pari o superiore a 1 - Elemento Terra]
    [Slot ferita: 1-3]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 11
    Chakra rimasto/posseduto: 12
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    PortaKunai
    Tasca 1: 8 kunai, 11 shuriken, 4 uchiha shuriken
    Tasca 2: 15 spiedi, 15 makibishi.
    Tasca 3: 4 Sigillo esplosivo, 2 palla di luce, 2 fumogeni
    Tasca 4: 10m di filo di Nylon, 10m di bende.
    1 Aikuchi

    Posizione del PG: In sala macchine
    Distanza dall'avversario: 6 metri

    Calcoli
    Colonna rocciosa: 3
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione 7,8


    Il tuo compagno lancia una palla di luce che "semplifica " anche il tuo attacco che andrà a segno.
    Il tuo avversario cecherà di colpire con una ginocchiata il tuo "compagno" e poi dopo essersi avvicinato a te cercherà di colpirti con un Pugno

    CITAZIONE
    scheda riassuntiva:

    Azione Offensiva 1: sferro una ginocchiata a Keji.
    Azione di movimento : corro verso dante
    Azione Offensiva 2: sferro un pugno a Dante
    Chakra usato://
    Chakra rimasto: 70
    Ferite 4 punti ferita
    Danni Psicologici//
    stato psicofisico: determinato
    Armi usate//
    Posizione del PG: Nella sala macchine
    Distanza dall' avversario a ridosso

    CITAZIONE
    Calcoli:
    Riflessi 4
    Schivata 4

    Attacchi:
    Ginocchiata/pugno: 2
     
    Top
    .
  14. DanteSenju
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri
    Parlato altri 2
    Parlato Altri 3


    Il mio attacco era andato a segno ma il samurai dopo aver subito il colpo si era prontamente rialzato. E' tenace, e ora sembra pure arrabbiato. Vediamo un po' che si inventa.
    Tentò di colpire prima lo Hyuga, poi me con due attacchi fisici ma riuscimmo entrambi a evitare i colpi. Io dovetti schivare un pugno mirato al volto, per fortuna non era troppo veloce e abbassandomi sulle ginocchia riuscii a schivarlo e ad allontana rmiimmediatamente di sei metri. Notai bene da vicino la sua lucente armatura, sembrava resistente, eppure i colpi di Keji erano andati a segno. Si tratterà dello stile marziale della sua casata, dicono che anche un solo tocco può rivelarsi letale.
    Lo Hyuga utilizzò un fumogeno come diversivo poi lanciò della makibishi per terra in mezzo al fumo e infine era arretrato anche lui. Ingegnoso, in questo modo se si muove verrebbe ferito e rallentato, ottima strategia. E' l'occasione giusta, devo usare una tecnica ad ampio raggio, in modo da essere sicuro di colpirlo.
    Composi i sigilli e utilizzai nuovamente il Drago Acquatico verso il centro della nube. Una piccola quantità d'acqua filtrò nelle caldaie provocando il tipico rumore dell'acqua che vaporizza rapidamente. Se non sono andato a segno siamo in un bel pasticcio, io ho praticamente esaurito il chakra...
    Guardai il mio compagno sulla mia sinistra e sperai che lui fosse stato un po' più accorto di me nell'utilizzare il chakra. Ma Himeko dove diavolo è finita? Una del suo livello non dovrebbe metterci molto a sconfiggere normali pirati. Sempre che non abbia incontrato qualcuno di molto forte anche lei...


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Mantengo Innata.
    Difesa semplice 1: Mi abbasso per evitare il pugno.
    Azione di movimento 1: arretro di sei metri
    Tecnica offensiva: Soffio del drago marino.
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 9
    Chakra rimasto/posseduto: 3
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato
    Armi rimaste/possedute:
    PortaKunai
    Tasca 1: 8 kunai, 11 shuriken, 4 uchiha shuriken
    Tasca 2: 15 spiedi, 15 makibishi.
    Tasca 3: 4 Sigillo esplosivo, 2 palla di luce, 2 fumogeni
    Tasca 4: 10m di filo di Nylon, 10m di bende.
    1 Aikuchi

    Posizione del PG: In sala macchine
    Distanza dall'avversario: 6 metri

    Calcoli
    Drago marino: 3
    Riflessi 2, schivata semplice: 2
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Valutazione 8,0
    Ottima strategia.




    Il tuo avversario, confuso dal fumo lanciato dal tuo "compagno" cercherà di avvicinarsi, ma non ci riuscirà.
    Una NUBE nera, Carica di chakra lo avvolgerà completamente.
    Sono insetti.
    Uno sciame innaturalmente grande e "disciplinato"
    Vedrai il Jonin mascherato entrare nella sala motori FORSE sareste riusciti a sconfiggerlo anche DA SOLI, ma non abbian tutto questo tempo!
    Quando gli insetti liberano l'uomo questo cade a terra svenuto.
    Tu e l'altro Genin lo prenderete e , seguendo il Jonin arriverete al ponte comando, dove vedrete , seduti a terra, parecchi uomini (i pirati) immobilizzati , La ragazzina che si era presentata sarà là , intenta a legare gli ultimi prigionieri aiutata da A-Ko.

    Vedrai HIMEKO con una mano sulla fronte di uno dei prigionieri.
    Dopo qualche secondo di pesante silenzio la ragazza, liberando l'uomo dalla sua strana presa si gira verso il Jonin scoperto qualcosa di interessante OTONASHI SAMA??? la ragazza sembra , per un attimo, imbarazzata da quel titolo, poi gli risponde Molto!!.... Hanno depredato un relitto di nave.... e i sopravvissuti sono su un isola.....nel loro COVO!!!....ho visto dei ninja..con il copri fronte della foglia... il jonin estrae da una tasca delle foto , che mostra alla ragazza LUI l'ho "visto" chiaramente.....
    Il jonin rimarrà in silenzio un paio di secondi, poi si gira verso di voi Prenderemo la loro barca e ci recheremo sull' isola! ..... OTONASHI SAMA... ci farà l'onore della sua presenza?? La ragazza, chiaramente a disagio ti guarderà, poi si rivolgerà alla ragazzina A-Ko!! vai a prendere la mia roba in cabina... HAAI! Himeko Aijin (padroncina Himeko)
    Salirete sulla barca che stà albeggiando.
    A governarla ci penserà il jonin da A-KO e altre 2 bambine identiche a lei!!

    I prigionieri rimarranno sul traghetto dove l'equipaggio li terrà d'occhio e poi, arrivati a KIRI li consegnerà alla giustizia.
    Il viaggio dura mezza giornata, durante il tragitto vedrete dei relitti, fino a quando , su una scogliera, quel che resta del traghetto .
    L'isola è poco lontana .
    Fermerete la nave e inizierete a Pianificare Come approdare sull' isola senza destare sospetti e COME cercare i "sopravvissuti" .
    Esponi il tuo piano.
    Non dire che GLI altri lo commentano.
     
    Top
    .
28 replies since 30/12/2013, 12:30   258 views
  Share  
.
Top