Missione Kumo: Delegazione

Partecipante: Masahiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Kumo: Delegazione


    Partecipante: Masahiro


    png


    1° Traccia:
    CITAZIONE
    Sei da poco tornato da Kiri, avendo lasciato il torneo. Sei sbarcato al porto e ti aspetta tutta la traversata per tornare al tuo villaggio, quando ti arriva un corvo messaggero. Alla sua zampetta trovi legata una lettera, che prenderai dopo di che il corvo se ne andrà via.

    "Fudo, so che sarai appena sbarcato sulla terra ferma, appena tornato da Kiri, ma ho bisogno del tuo intervento subito, in quanto ti trovi già nelle vicinanze del luogo interessato. Vorrei che incontrassi una persona che ci ha chiesto intervento per una questione diplomatica, la incontrerai allo stesso porto dove sei sbarcato al tramonto.
    Ps: Fai attenzione...so che sembra strano a dirlo, ma la persona che incontrerai, nonostante il suo aspetto, è figlio di una personalità molto influente. Avrà atteggiamenti strani...ma tienilo d'occhio...prima io mi fido poco di queste persone.
    Firmato: Il Raikage
    "



    Non puoi certo rifiutare, così decidi di aspettare. Libero di fare e scrivere quello che vuoi, chiudi il post che sta arrivando il tramonto.
     
    Top
    .
  2. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    0ys4

    CITAZIONE
    ~ Narrato
    ~ Parlato Fudo
    ~ Pensato Fudo
    ~ Parlato altri


    Un vero peccato aver lasciato il torneo che si stava svolgendo a Kirigakure, ma purtroppo per lui, il giovane Hattori era costretto a tornare a Kumo…
    I primi incontri disputati non erano andati affatto male, e se avesse continuato con quel ritmo sarebbe quasi sicuramente arrivato alle fasi finali.
    Uff…che nervoso…
    Quanto darei per poter tornare indietro e continuare a duellare
    – pensava lui seduto in poppa all’imbarcazione che lo stava riportando sulla terra ferma – ma sono costretto a tornare quindi c’è poco da fare.
    La nebbia si era ormai diradata da parecchio e si cominciava a intravedere il Paese dei fulmini in lontananza.
    Ecco, non dovrebbe mancare molto. Spero che il Raikage abbia qualche incarico interessante da darmi.
    La nave proseguiva lentamente, spinta da una debole brezza marina che raggiungeva la terra ferma e che gonfiava le vele dell’imbarcazione.
    Era pomeriggio e il sole all’orizzonte scendeva sempre più.
    Mentre il ragazzo stava lì seduto a fissare la scia lasciata dalla barca dietro di sé sentì il verso di un corvo che li stava raggiungendo dalla direzione opposta – un corvo?
    Che sia un messaggio dal villaggio?

    Il volatile planò dolcemente verso il genin e si posò su un piccolo barile di legno proprio accanto a Fudo.
    Legato alla zampa aveva un bigliettino arrotolato con il simbolo di Kumo – eh si, a quanto pare c’è bisogno di me.
    Slegato, e presa in mano la lettera, il corvo volò via lasciando l’imbarcazione diretto verso la terra ferma.
    Nella lettera era riportato un messaggio particolare:

    “Fudo, so che sarai appena sbarcato sulla terra ferma, appena tornato da Kiri, ma ho bisogno del tuo intervento subito, in quanto ti trovi già nelle vicinanze del luogo interessato. Vorrei che incontrassi una persona che ci ha chiesto intervento per una questione diplomatica, la incontrerai allo stesso porto dove sei sbarcato al tramonto.
    Ps: Fai attenzione...so che sembra strano a dirlo, ma la persona che incontrerai, nonostante il suo aspetto, è figlio di una personalità molto influente. Avrà atteggiamenti strani...ma tienilo d'occhio...prima io mi fido poco di queste persone.
    Firmato: Il Raikage”


    Non credo di avere molta scelta, eheh…per cui devo accettare l’incarico.
    Dopo aver messo via la lettera il ragazzo controllò, tanto per esser sicuro, di aver con sé un minimo di equipaggiamento.
    Shuriken, kunai, nylon, spiedi…ok, dovrebbe bastare quello che ho con me; dopotutto non ho utilizzato granchè durante i duelli nel torneo.
    L’imbarcazione nel frattempo aveva quasi raggiunto la terra ferma e si apprestava ad attraccare al porto; lo stesso dal quale il giovane Hattori era partito in direzione di Kirigakure.
    Questione diplomatica…personalità influente…atteggiamenti strani…
    Il genin ripensava alle parole del Raikage, chiedendosi che tipo fosse questa misteriosa persona che doveva incontrare e quale fosse questa personalità influente di cui era figlio.
    Pareva non esser nulla di eccezionale o pericoloso, ma sapeva anche bene che non poteva e non doveva sottovalutare la cosa, in quanto anche il più banale degli incarichi poteva nascondere di tutto, ancor di più se era il Raikage stesso a chiedere di tener d’occhio una persona per mancanza di fiducia.
    Poteva benissimo trattarsi di affari importanti, e il genin non aveva possibilità di tirarsi indietro, anche perché gran parte degli shinobi della Nuvola erano impegnati nel torneo.
    La barca aveva raggiunto il piccolo porto e alcuni uomini stavano legando le cime per impedirle di muoversi e mantenerla legata al molo.
    Una volta alzate le vele e collegata, tramite una passerella in legno, l’imbarcazione col molo, il ragazzo prese con sé la sua roba e scese dalla nave.
    E va bene…vediamo che tipo di incarico mi aspetta – pensò lui mentre scendeva dalla barca e fissava il sole che pian piano calava all’orizzonte.
    Il ragazzo raggiunse una piccola panchina in pietra accanto ad una locanda in riva al mare e si sedette ad aspettare l’arrivo del suo “incarico”.
    Il cielo si stava oscurando sempre più, mentre piccoli pescherecci raggiungevano il porto e i pescatori tornavano a casa con il bottino della giornata, chi per rivenderlo e chi per portarlo a casa alla propria famiglia.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bene Masa, mia cara nuvoletta, che bello che sei tornato :D buon post d'inizio, continuiamo.
    Voto: 7,5

    2° Traccia:
    CITAZIONE
    Dopo un po' di tempo arriverà qualcuno che ti toccherà alla spalla per chiamarti, girandoti vedrai un damerino ben vestito

    Se mi permette...lei deve essere il ninja inviato dal Raikage...noto che porta il copri fronte del villaggio della nuvola.
    Ovviamente gli risponderai in maniera affermativa.
    Ohhhh che giorno lieto averla al mio fianco...lasci che mi presenti...IO sono Euram Barrow, della famiglia Barrow e lei mio buon amico?
    Il tipo si presenta a te con fare molto scenico e teatrale, dai suoi vestiti si può desumere che sia ricco e che quindi il damerino sia anche piuttosto spocchiosetto.
    Prego seguimi...dopo un viaggio così lungo sarai stanco. Andremo ad alloggiare in una locanda. Ma prima permettimi...
    Tirerà fuori un sacchetto contenente 250 ryo e te lo porgerà.
    Per il tuo incarico...permettimi di fornirti i soldi necessari per farti comprare quanto ti serve...ci sono alcuni piccoli negozi in questo porto per i viandanti.
    Accetterai il sacchetto e farai le tue compre, dopo di che ti condurrà alla locanda dove ci sarà una stanza per te. Chiudi il post con delle tue considerazioni sul tipo e poi vai a nanna.
     
    Top
    .
  4. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    0ys4

    CITAZIONE
    ~ Narrato
    ~ Parlato Fudo
    ~ Pensato Fudo
    ~ Parlato altri


    L’attesa durò solo una decina di minuti…
    Ad un tratto Fudo sentì una mano sulla spalla, di qualcuno che sembrava aver bisogno di lui.
    Il ragazzo si voltò e vide un un giovane uomo dalla corporatura abbastanza snella e slanciata, vestito con abiti alquanto particolari e dei lunghi capelli biondi raccolti in una coda di cavallo all’altezza della nuca.
    L’abito rosso dai bordi dorati e il copri spalla blu facevano intendere che non si trattava certo di un comune abitante del Paese del fulmine, ma di un nobile.
    Senza dare il tempo di aprir bocca al genin di Kumo, il ragazzo esordì dicendo – se mi permette...lei deve essere il ninja inviato dal Raikage...noto che porta il copri fronte del villaggio della nuvola.
    Ehm…si, certamente…
    Ohhhh che giorno lieto averla al mio fianco...lasci che mi presenti...IO sono Euram Barrow, della famiglia Barrow e lei mio buon amico? – fece lui con una sorta di inchino, sollevando quella specie di mantello che portava sulla spalla sinistra.
    Ma come parla? E che gesti sono?
    Oh si…ecco…io mi chiamo Fudo Hattori, piacere di conoscerla.
    Mi è stato chiesto di aspettarla qui dopo essere arrivato dal Paese dell’acqua.

    Prego seguimi...dopo un viaggio così lungo sarai stanco. Andremo ad alloggiare in una locanda. Ma prima permettimi… – tirò fuori un piccolo sacchetto e lo allungò al genin – per il tuo incarico...permettimi di fornirti i soldi necessari per farti comprare quanto ti serve...ci sono alcuni piccoli negozi in questo porto per i viandanti.
    Ah, grazie! – rispose lui afferrando il sacchetto.
    Potevo anche farne a meno, ma visto che c’è la possibilità andrò a prender qualcosina prima di andare alla locanda.
    Bene, allora vediamo cosa posso acquistare…
    I due si diressero verso un piccolo negozietto, all’interno del quale c’era un signore occupato a sistemare gli attrezzi e le armi esposte sugli scaffali.
    Dunque vediamo…
    Fudo entrò nel negozio e si avvicinò al bancone – buonasera, so che probabilmente sta per chiudere, vista l’ora tarda, ma volevo acquistare alcuni oggetti di cui avrei bisogno.
    Dunque…mi servirebbero: 1 kunai e 4 spiedi, per un totale di 24 ryo.

    L’uomo porse al ragazzo le armi che aveva chiesto, il genin lo pagò e dopo averlo ringraziato uscì dal negozio.
    Benissimo, ora possiamo andare alla locanda.
    I due si avviarono quindi verso il luogo in cui avrebbero passato la notte.
    Il sole era ormai tramontato del tutto, il mare si era fatto scuro e la brezza che nel pomeriggio aveva accompagnato la barca si era placata quasi del tutto.
    La strada che conduceva alla locanda era illuminata da torce fissate su pali in legno posti vicino agli edifici, all’interno dei quali i negozianti erano intenti a sistemare le ultime cose prima di chiuder tutto e raggiunger le loro famiglie.
    mmm…che buon profumooo…
    Il ragazzo iniziò ad avere un leggero languorino quando passò davanti a un piccolo chioschetto dove venivano preparati piatti a base di pesce fritto; dopotutto era normale vista la vicinanza col mare.
    Basta, non resisto!
    Mi perdoni solo un attimo!
    Di corsa Fudo si avvicinò al chiosco e ordinò un po’ di tutto, anche perché non mangiava da parecchie ore ed iniziava a non farcela più.
    Nel giro di pochi secondi fu di nuovo dietro ad Euram, che pian piano aveva continuato a dirigersi in verso la locanda.
    Qualche minuto dopo, quando anche tutti gli stuzzichini a base di pesce erano stati divorati, il ragazzo si trovò di fronte alla famosa locanda.
    Il Signor Barrow entrò per primo facendo strada al genin e lo accompagnò senza perder tempo alla sua stanza, dove lo lasciò tranquillo.
    La camera non era enorme, ma aveva tutto il necessario: un piccolo e comodo letto vicino alla finestra che dava sul viale dal quale erano arrivati e un tavolo posto vicino al comò accanto al letto.
    Una candela accesa sul comodino illuminava parte della stanza, quanto bastava…
    Il ragazzo si coricò senza perder tempo e cominciò a pensare che tipo di aiuto avrebbe potuto dare a quello strano individuo.
    Chissà poi che scomodità quegli abiti…
    Ahh…ma che vado a pensare..!
    Piuttosto…chissà come procede il torneo…e chissà che razza di missione mi attenderà domattina.
    Quel ragazzo è parecchio strano, ma a parte l’atteggiamento un po’ altezzoso e quel suo strano modo di guardare tutti dall’alto in basso, non ho idea del perché il Raikaage abbia chiesto di tenerlo d’occhio…mah…
    Vabè…vedremo domani di cosa avrà bisogno il signorino dai capelli perfetti…
    *yawwn* che sonno…


    EDIT - Aggiungo porta-kunai aggiornato
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 5/5 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 2/3 ) lame
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    EDIT 2 - Porta-medicinali
    Acquisto:
    ~ 3 Garze Elastiche Leggere (20 x 3 = 60 ryo)
    ~ 1 Lozione Semplice (30 ryo)
    ~ 1 Unguento Minore (30 ryo)
    ~ 1 Crema Idratante (40 ryo)
    ~ 1 Pasticca Vitaminica (20 ryo)
    ~ 1 Aspirina (20 ryo)
    ~ 1 Infuso (20 ryo)

    Totale: 220 ryo (+ 24 ryo del porta-kunai) = 244 ryo


    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori.
    Tasca 2: (3/3) Tonici: riflessi, destrezza, velocità.
    Tasca 3: (3/8) Garze Elastiche Leggere, (6/8) Lozioni (1) / Unguenti (1) / Creme (1) / Pasticche (1) / Aspirine (1) / Infusi (1).
    Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.


    Edited by Masahiro - 3/12/2013, 17:57
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bene, scorrevole come sempre, ottimo lavoro.
    Voto: 7,5

    3° Traccia:
    CITAZIONE
    Il mattino seguente ti sveglierai e il damerino ti inviterà a fare colazione. Successivamente uscirete dalla locanda per recarvi ad una delle navi che prenderete per salpare. Una volta sulla nave chiederai delucidazioni sulla missione da scolgere.
    La nostra direzione è l'Isola di Kuwari...è un isola molto particolare, gli abitanti sono tutti mercenari. Delle nostre voci...ci hanno informato che una fazione di nobili del nostro amatissimo paese, sembra stare cospirando per assoldarne alcuni...temiamo vogliano fare un colpo di stato al Daimyo e noi li fermeremo...
    Chiederai come...visto che siete solo in due.
    Oh ohhh mio caro...buono...amico.... (sempre con le sue parvenze tragiche e scenografiche) ...ma con il denaro ovviamente.... un vero ragionamento da damerino. Quegli uomini sono tutti mercenari e capiscono solo il denaro...faremo loro un'offerta che non potranno rifiutare. Io...Euram Barrows...farò le veci di AMBASCIATORE per il Paese del Fulmine...e tu sarai il mio fidato braccio destro...muhohoooooo
    Ripenserai alle parole del Raikage nella lettera, sul fatto che sia un tipo strano. Descrivimi il viaggio in nave, durerà circa un giorno, arriverete al posto dell'isola che è sera. Una volta sbarcati chiudi il post.
     
    Top
    .
  6. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    0ys4

    CITAZIONE
    ~ Narrato
    ~ Parlato Fudo
    ~ Pensato Fudo
    ~ Parlato altri


    Ore 08:00 del mattino – il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli a breve distanza dalla locanda svegliarono il giovane Fudo, che ancora assonnato aprì pian piano gli occhi e guardò fuori dalla finestra per vedere se tutto andava bene.
    Era una bella giornata, il sole era già sorto da un pezzo e i pescherecci avevano già lasciato il porto da parecchie ore.
    Poco dopo essersi svegliato il ragazzo udì dei rumori nel corridoio che portava alla sua stanza e sentì bussare alla porta: era Euram che lo invitava ad alzarsi per andar a mangiar qualcosa.
    Il genin si diede una rapida lavata e seguì il nobile al pian terreno per far colazione.
    Una volta terminato di mangiare il ragazzo venne portato nuovamente al porto, dove li stava aspettando un’imbarcazione pronta a partire.
    Salito a bordo, Fudo notò che i marinai non persero tempo a slegare le cime e ad ammainare le vele, quasi come se avessero fretta di partire…questo perché non sapeva quanto lontano sarebbero dovuti andare.
    Passato qualche minuto il genin si avvicinò ad Euram per chiedere informazioni riguardo al suo incarico – mi scusi se sto per farle tante domande, ma vorrei saperne di più su questa missione. Per prima cosa, dove siamo diretti? e per quale motivo?
    La nostra direzione è l'Isola di Kuwari...è un isola molto particolare, gli abitanti sono tutti mercenari. Delle nostre voci...ci hanno informato che una fazione di nobili del nostro amatissimo paese, sembra stare cospirando per assoldarne alcuni...temiamo vogliano fare un colpo di stato al Daimyo e noi li fermeremo…
    E come? Siamo solo in due e io sono un genin. Come posso aiutare a risolvere una situazione del genere?
    Non ho problemi a prestare aiuto a gente che lo richiede al mio villaggio, ma mi chiedo se il mio solo aiuto possa bastare…

    Oh ohhh mio caro...buono...amico… – rispose lui riprendendo a fare i suoi strani gesti – …ma con il denaro ovviamente…
    Ah…giusto…che cosa potevo aspettarmi da un tipo come questo?
    Sicuro che basti?
    Quegli uomini sono tutti mercenari e capiscono solo il denaro...faremo loro un'offerta che non potranno rifiutare. Io...Euram Barrows...farò le veci di AMBASCIATORE per il Paese del Fulmine...e tu sarai il mio fidato braccio destro...muhohoooooo!
    Quello strano individuo continuò a ridacchiare in maniera alquanto inquietante e sembrò non esser preoccupato più di tanto per ciò che li attendeva.
    Il fidato braccio destro?? – Fudo si voltò a guardare il mare per distogliere lo sguardo da quel damerino, e dopo essersi messo una mano a coprire la fronte e gli occhi iniziò a chiedersi se aveva fatto bene ad accettare l’incarico – ma chi me lo ha fatto fare…
    Mi aspettavo un tipo strano, anche per via della lettera inviatami dal Raikage, ma così è anche troppo.
    Vedrò di tenerlo sotto controllo; non ispira fiducia, ed inizio a capire il perché il Kage mi abbia messo in guardia.
    Godiamoci il viaggio per il momento.

    La barca continuò a navigare per parecchie ore, e durante il viaggio il genin ebbe il tempo di mettersi a pescare con uno dei marinai per poter mettere qualcosa sotto i denti.
    I due riuscirono a prendere una grossa cernia e qualche spigola, con le quali prepararono un bel pranzo a base di pesce che sfamò tutti gli uomini a bordo.
    Tutto squisito! – fece il ragazzo portandosi una mano sullo stomaco per quanto aveva mangiato – ora ci starebbe un bel riposino.
    Il ragazzo si portò a prua per vedere se all’orizzonte fosse già apparsa l’isola su cui erano diretti, ma non vide nulla e decise quindi di rilassarsi e riposarsi un po’.
    Si sedette vicino all’albero maestro e grazie al moto ondulatorio dovuto alle onde non fu difficile addormentarsi mentre fissava il mare.
    Dopo qualche ora il ragazzo si svegliò e notò che il sole era ormai parecchio basso ed era quasi giunto il tramonto.
    Quel pranzo mi ha dato una bella botta se ho dormito così tanto..eheh!
    Fudo si alzò in piedi stiracchiandosi tutto e vide finalmente della terra ferma all’orizzonte, che raggiunsero nel giro di un’ora.
    Il viaggio era durato quasi un giorno, e il ragazzo, che non vedeva di buon occhio l’incarico e il damerino che lo accompagnava, sperava di potersene liberare il prima possibile.
    Io da solo qui a tenere a bada un gruppo di mercenari…certamente…
    Bah…staremo a vedere. Son curioso di vedere se tutte le persone che vivono su quest’isola sono come Euram.

    L’imbarcazione venne legata al molo, e il nobile, sempre accompagnato dal genin della Nuvola, scese a terra diretto non si sa dove…
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Good Work Nuvoletta, come sempre non ho nulla da doverti dire o correggere. Continuiamo
    Voto: 7,5

    4° Traccia:
    CITAZIONE
    Sbarcati sull'isola già la gente che vedrai nel porto ha l'aria poco raccomandabile. Gente molto rozza e muscolosa, decisamente come aveva detto Euram era un'isola di mercenari. Descrivimi un po' il luogo.

    2v85


    Vieni...andremo a parlare con il campo di questo villaggio...
    Lo seguirai, sperando che il damerino sappia veramente quello che faccia, la situazione non ti piace molto. Ti condurrà in un grande casa qui verrete accolti dal alcuni uomini, ben armati. Tu sarai preoccupato, mentre il damerino camminerà a testa alta. Camminando vedrai che ci sono altri uomini altrettanto armati fino ai denti di sciabile e lance. Arriverete davanti ad un uomo seduto su un trono di pietra, con delle tende davanti, che non ti permetteranno di vederlo.
    Miei ossequi...Sono Euram Barrows, della nobile famiglia Barrows...e lei deve essere il Lord di questa terra...
    Tutti i presenti iniziarono a ridere sotto i baffi, fino a quando l'uomo seduto sul trono non parlò, tu starai all'erta.
    Lord? Non ci sono Lord qui...non siamo nobili...quelli come te seduti su cuscini di velluto li deprediamo...
    Schioccò le dita della mano e uno degli uomini alzò la lancia per colpire Euram alla gola, ma tu prontamente estrarrai un kunai e parerai la lancia. Euram inizierà a tremare e si nasconderà dietro di de, mentre tutti gli altri uomini sguaineranno le loro armi.
    Ma bene...abbiamo un moscerino coraggioso...
    L'uomo si alzerà e verrà verso di te, descrivilo.

    Chiudi qui il tuo post.
     
    Top
    .
  8. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    0ys4

    ~ Narrato
    ~ Parlato Fudo
    ~ Pensato Fudo
    ~ Parlato Euram
    ~ Parlato capo villaggio
    ~ Parlato mercenario
    divider1b
    Il paesino che si trovò di fronte il giovane genin era composto da non più di una decina di edifici, quasi tutti costruiti in legno ed altissimi camini in pietra che in quel periodo dell’anno sembravano non essere utilizzati.
    Edifici, strade e aiuole sembravano non esser curati per niente, come se il villaggio fosse lasciato andare a se stesso…
    Ma che razza di posto è?
    Gli abitanti non sembravano normali cittadini, agricoltori o pescatori come nel paese da cui eran partiti, ma parevano esser tutti abili mercenari pronti a combattere da un momento all’altro…proprio come li aveva descritti Euram.
    Erano tutti armati fino ai denti, e sembravano non vedere molto bene l’arrivo dei due al villaggio.
    L’aria che si respirava era parecchio pesante, non solo per gli occhi puntati sul ragazzo e la quantità di mercenari pronti ad assalirli, ma anche per la puzza dovuta a quei mercenari.
    Che tanfo pazzesco…dubito che questi uomini abbiano visto una doccia di recente…
    Vieni...andremo a parlare con il capo di questo villaggio…
    I due proseguirono per circa un centinaio di metri: superarono la locanda, circondata da uomini ubriachi che combattevano tra di loro e al tempo stesso sembravano divertirsi, davanti al fabbro, intento a forgiare una gigantesca ascia che avrebbe poi probabilmente venduto ad uno di quei mercenari, ed infine davanti ad un mercante di pelli, che su un piccolo banchetto teneva pure una serie di elmi e maglie metalliche.
    Ad un certo punto Fudo si trovò davanti a quello che sembrava essere l’edificio più grande del villaggio e seguendo sempre Euram vi entrò senza esitare.
    Al suo interno vide un grande falò acceso al centro del salone principale e un bel numero di scudi e spade appesi alle pareti.
    I due vennero subito adocchiati dai mercenari presenti all’interno dell’edificio, tutti armati fino ai denti…
    Dove cavolo mi ha portato questo pazzo? – Fudo cercava di non perder d’occhio Euram e allo stesso tempo gli uomini che li avevano accolti, mentre il damerino camminava bello tranquillo come se nulla fosse.
    E guardalo come si pavoneggia…
    I due raggiunsero un trono coperto da tende, su cui sedeva un uomo che il genin non poteva vedere, ed Euram interrupe quell’imbarazzante silenzio dicendo – miei ossequi...Sono Euram Barrows, della nobile famiglia Barrows...e lei deve essere il Lord di questa terra...
    Gli uomini che li circondavano iniziarono a ridacchiare tra di loro, come se le parole di Euram li avessero divertiti.
    Lord? Non ci sono Lord qui...non siamo nobili...quelli come te seduti su cuscini di velluto li deprediamo – rispose l’uomo seduto sul trono, dopodiché schioccò le dita ed uno dei mercenari seduti lì vicino puntò la sua lancia verso il collo di Euram cercando di colpirlo.
    Nel preciso istante in cui l’uomo alzò la lancia Fudo sfoderò un kunai e bloccò il colpo, che altrimenti avrebbe decapitato il damerino.
    Come volevasi dimostrare…
    Tutti gli uomini all’interno del salone sguainarono le loro armi.
    Ma sono solo contro tutti…sarà dura tornare a casa sulle mie gambe…
    Euram spaventato si nascose qualche attimo dopo dietro al genin tutto tremolante.
    State dietro di me.
    L’uomo che aveva cercato colpire Euram si alzò in piedi e si avvicinò ai due – ma bene...abbiamo un moscerino coraggioso…
    Lunghi capelli neri, una benda nera sull’occhio destro e un’aria non poco rassicurante; così poteva esser descritto quel mercenario.
    Aveva un abito nero che copriva gran parte del corpo, mani e piedi coperti da guanti e stivali e una spada legata alla vita tramite una grossa cintura in pelle marrone…
    Siamo a posto…
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buon post...unico appunto, quello che parla con te è sempre il capo dei mercenari, non un'altro mercenario. Il colore che ho usato per farlo parlare era sempre lo stesso.
    Scusami ho scritto la traccia giorni fa ed ero convinta di avertela postata....che casino a moderare 5 missioni :S

    Voto: 7,4

    5° Traccia:
    CITAZIONE
    Il capo dei mercenari sembra avere aria di sfida o forse di volersi solo divertire con te, di certo non la vedi buona come cosa, quando ad un certo punto interviene Euram.
    S..siamo...qui per...Affffari...
    Affari? E cosa vorrebbe un piccolo lord come te da noi gente selvaggia? Mise mano alla spada che aveva di lato, pronta ad estrarla a seconda di ciò che avrebbe detto il damerino.
    Pa...pagarvi...pagarvi profumatamente...
    L'uomo rimase fermo qualche secondo, poi lasciò l'impugnatura dell'arma. Bene...parla allora...
    Euram, ora che aveva ottenuto la sua attenzione, sembrava essere tornato pieno di pomposa presunzione e falso coraggio, togliendosi dal nascondersi dietro di te e facendosi davanti.
    Sappiamo...che altri stanno cercando di ingaggiarvi...altri nobili...
    E se anche fosse? Vuoi farci una contro proposta??
    IO AMO il mio paese...non potrei sopportare che quella gente ignobile e villana con la forza ne prendesse il comando. Sono qui come ambasciatore per offrirvi il mio denaro, vi pagherò il doppio...solo per desistere dall'accettare la loro offerta.
    Tutti scoppiarono nuovamente a ridere guardando Euram.
    Vuoi...pagarci...solo per rifiutare un'offerta? Avremo il doppio...per restarcene qui a non fare nulla?
    Esatto...IO AMO il mio paese e sono disposto a tut... L'uomo lo interruppe Accettiamo...
    Oh...bene...che favolosa notizia. Ho tutto l'oro sulla nave con cui sono venuto, potete anche già scaricarlo. Noi andremo a prenderlo con alcuni tuoi uomini e torneremo.
    Tu andrai a prenderlo...con alcuni tuoi uomini, il ragazzo resta qui...fino a quando non tornerai
    Vabbene...sei tu il capo...Fudo, mi raccomando.
    Senza aggiungere altro il damerino si voltò e si incamminò fuori lasciandoti li solo, il capo dei mercenari fece cenno a due di loro di seguirlo per portare l'oro, poi si avvicinò a te.
    E tu moscerino?? Ti va di divertirci un po'?
    Sembra avere qualcosa in mente, quando ad un certo punto di senti prendere per i vestiti di dietro e cadendo a terra verrai trascinato fuori dalla casa, seguito da tutti. Una volta fuori la presa su di te verrà lasciata, ti ritroverai sulla terra polverosa del villaggio, con tanti mercenari disposti a cerchio. Un cerchio dentro il quale ci siete tu e il loro capo.
    Allora moscerino...fammi vedere tutto quello che sai fare...

    Combatti...combatti come se non ci fosse un domani!!!
     
    Top
    .
  10. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    0ys4

    ~ Narrato
    ~ Parlato Fudo
    ~ Pensato Fudo
    ~ Parlato Euram
    ~ Parlato mercenario

    Delegazione - Duello!divider1b

    Una volta bloccato il tentativo di eliminare Euram, il genin si rese conto che non doveva abbassare un attimo la guardia, o sarebbe potuta finire davvero male.
    Quell’uomo non pareva essere il tipo con il quale poter discutere tranquillamente.
    S..siamo...qui per...Affffari... – fece Euram cercando di riprendersi dallo spavento.
    Affari? E cosa vorrebbe un piccolo lord come te da noi gente selvaggia? – rispose l’uomo avvicinando una mano alla spada legata sul fianco…
    Pa...pagarvi...pagarvi profumatamente...
    Dopo qualche attimo di silenzio l’uomo sembrò interessarsi alle parole del damerino - bene...parla allora...
    E ripresa un po’ di tranquillità, Euram riprese a parlare come aveva fatto fino a pochi attimi prima dell’attacco fermato da Fudo – sappiamo...che altri stanno cercando di ingaggiarvi...altri nobili...
    E se anche fosse? Vuoi farci una contro proposta??
    IO AMO il mio paese...non potrei sopportare che quella gente ignobile e villana con la forza ne prendesse il comando. Sono qui come ambasciatore per offrirvi il mio denaro, vi pagherò il doppio...solo per desistere dall'accettare la loro offerta.
    Gli uomini all’interno della sala iniziarono a ridere in seguito alle parole del nobile.
    Vuoi...pagarci...solo per rifiutare un'offerta? Avremo il doppio...per restarcene qui a non fare nulla?
    Esatto...IO AMO il mio paese e sono disposto a tut...
    Accettiamo... – rispose l’uomo interruppendolo.
    Oh...bene...che favolosa notizia. Ho tutto l'oro sulla nave con cui sono venuto, potete anche già scaricarlo. Noi andremo a prenderlo con alcuni tuoi uomini e torneremo.
    Tu andrai a prenderlo...con alcuni tuoi uomini, il ragazzo resta qui...fino a quando non tornerai.
    Vabbene...sei tu il capo...Fudo, mi raccomando.
    Non mi pare proprio il caso di farli innervosire, quindi volente o nolente mi toccherà accettare – fece un cenno ad Euram, il quale si voltò, e seguito da due uomini uscì dall’edificio.
    E tu moscerino?? Ti va di divertirci un po'?
    Eh..? Ma che cavolo..? – il ragazzo non ebbe il tempo di realizzare cosa stava succedendo che si sentì afferrato sui vestiti e venne portato fuori a forza da due uomini parecchio robusti.
    Ehi, lasciatemi! Dannazione! – si dimenava scalciando, ma purtroppo era stato tutto talmente rapido che non potè far granché.
    Una volta fuori il ragazzo venne lasciato a terra, circondato dai mercenari del villaggio disposti in cerchio…all’interno del quale si trovavano solo lui e il capo di quei soldati.
    Allora moscerino...fammi vedere tutto quello che sai fare...
    Ma ca**o! Guarda in che situazione mi trovo per colpa di quell’Euram!
    Quando torna mi sente!

    Dopo qualche attimo di silenzio il ragazzo alzò lo sguardo e fissò dritto negli occhi il suo avversario accennando un piccolo sorrisetto, e dopo essersi sistemato il coprifronte e dopo essersi scrollato la terra di dosso si alzò in piedi.
    Avevo giusto voglia di combattere dopotutto…eheh!
    Mi lamentavo di aver lasciato il torneo, ma ora posso finalmente sfogarmi un po’.

    Tornò a fissare l’uomo… – un mercenario eh? Solitamente sono tizi che contano solo e unicamente sulla loro forza fisica…dovrò stare attento, ma voglio anche vedere se sono in grado di metterlo al tappeto.
    Meno dura lo scontro meglio è per me.

    Una volta in piedi Fudo prese posizione e si preparò a partire all’attacco – benissimo, non credo di avere altra scelta.
    Che vinca il migliore.


    Il genin assunse un tonico per aumentare la propria velocità, partendo poi all’attacco cercando di colpire l’uomo con un attacco diretto caricando di chakra raiton le gambe e il pugno destro, che scagliò contro il braccio sinistro del mercenario.
    Dopo il primo attacco Fudo indietreggiò di mezzo metro e aprendo il palmo della mano sinistra cercò di colpirlo nuovamente con un attacco diretto all’addome – shougekishou!
    Non è finita!

    Senza aspettare un attimo di più il ragazzo sfoderò i due pugnali che aveva con sé generando delle lame di chakra lunghe circa venti centimetri, e voltandosi verso l’uomo tirò due fendenti puntando al petto.
    Vediamo come te la cavi!
    Terminati i fendenti rinfoderò i pugnali e tirò fuori un fumogeno dal porta-kunai, che lanciò immediatamente alle sue spalle (a circa due metri).
    Una volta esploso il fumogeno Fudo corse all’interno della cortina appena generata lasciando a terra (nella zona coperta dal fumo) quindici makibishi – così quei mercenari non dovrebbero vedere nulla – ed uscì poi sempre correndo dalla parte opposta.
    Ora il ragazzo si trovava dall’altra parte della cortina rispetto all’uomo, a circa sette/otto metri, in attesa di risposta…
    Bene così…
    I duelli passati per lo meno mi hanno insegnato a tenere alta la guardia sin dall’inizio, e a non sottovalutare gli avversari…
    Non so praticamente nulla di quest’uomo, né tecniche o abilità, ma come inizio sembra buono.

    Riepilogo post
    Azione Gratuita 1: Assumo tonico velocità (+1 per 2 turni)
    Azione di movimento 1: Verso il nemico (5/6 mt?)
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Colpo della saetta (8)
    COLPO DELLA SAETTA
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
    Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
    Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
    Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
    [Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
    [Costo: 20 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Colpo del palmo montante (14)
    COLPO DEL PALMO MONTANTE - (Shougekishou - Rising Impact Palm)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che richiede una grande forza fisica. La tecnica è una variante del palmo distruttivo, consiste nel colpire l'avversario con un montante portato però col palmo della mano aperto. Più il ninja è veloce, più il colpo acquista velocità e potenza e quindi diventerà via via più difficile da parare. Il colpo è portato parallelamente al terreno e se l’avversario viene colpito verrà sbalzato all’indietro di alcuni metri. Utile per attaccare avversari con una stazza corporea superiore a quella dell’utilizzatore.
    [richiede la tecnica del palmo distruttivo in scheda]
    [Consumo: 14]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 4]
    [Richiede: Abilità Corporee uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 – massimo 4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Verde]

    Azione gratuita 2: Estraggo pugnali
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Lame di chakra (10)
    LAME DI CHAKRA
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che permette di utilizzare il chakra per poter estendere l’ampiezza delle lame delle proprie armi. Questa estensione può solo tagliare e non perforare. E’ un colpo veloce che sfrutta l’effetto sorpresa.
    [Consumo: 10 + 4]
    [Richiede: Abilità Intellettive o intelligenza uguale o superiore a 2, Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Destrezza uguale o superiore a 1]
    [Nota: maggiore sarà la propria Abilità Zen maggiore sarà l'incremento in lunghezza, più precisamente: 5 cm al LV 1, 10 cm al LV 2, 15 cm al LV 3, 20 cm al LV 4 e 25 cm al LV 5]
    [Slot ferita: +2 al minimo e + 1 al massimo danno dell'arma utilizzata]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Verde]

    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Primo fendente
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: Secondo fendente
    Azione gratuita 3: Rinfodero pugnali
    Azione gratuita 4: Estraggo fumogeno
    Azione non offensiva - Lancio oggetto: Lancio fumogeno
    Azione di movimento 2: Indietreggio 7/8 (<20 mt su 30 percorribili)
    Azione gratuita 5: Estraggo 15 makibishi
    Azione non offensiva - Lancio oggetto: Lancio makibishi nella cortina
    Chakra consumato: 32
    Chakra rimasto/posseduto: 58/90
    Danni fisici: Nessuno
    Danni psicologici: Nessuno
    Condizioni psico-fisiche: Buone / Carico
    Armi rimaste/possedute: -15 makibishi
    Farmaci rimasti/posseduti: -1 tonico
    Posizione del PG: Davanti al nemico (con la cortina di fumo nel mezzo)
    Distanza dall'avversario: 7/8 mt?

    Calcoli e considerazioni
    Colpo saetta: 5,5
    Palmo montante: 5
    Fendenti: 5

    Danno pugnali (aumentato): 4 - 5

    Spero vada tutto bene. :fiore:
    Pardon per lo scorso post, pensavo fosse il mercenario a parlare xD
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bello...attacco straordinario. Si vede che hai imparato molto nel torneo, i duelli con altri Pg permettono di affinare le proprie capacità.
    Voto: 8,2

    6° Traccia:
    CITAZIONE
    L'uomo vedrà che ti scagli contro di lui e si sposterà all'ultimo minuto, riuscendo così ad evitare il tuo colpo nonostante la sua velocità. Quando cercherai poi di colpirlo con il palmo montante parerà il colpo, con una tecnica che non conosci minimamente.
    Nome tecnica: Metodo di Intercettazione
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Questo è un taijutsu di parata, che permette di contrastare gli altri altri taijutsu di livello pari o inferiore, grazie all'esperienza acquisita sul campo di battaglia. Concede un bonus di +1 alla resistenza in ambito di parata.
    Consumo: 20
    Richiede: Colpo di Ginocchio e Palmo Distruttivo, Abilità Corporee 4, Forza 4, Resistenza 4
    Energia : Rossa

    Sarà la volta dei colpi con le lame, ma nemmeno qui si sentirà in difficoltà. Infatti, senza estrarre completamente la spada, usa la sua lama per parare i due fendenti e far rimbalzare le tue lame. La sua stessa lama sarà pervasa dal chakra proprio come le tue. Prende entrambe le lame spostando il suo corpo.
    Aspetterai del tempo, ma nessuno sembra avvicinarsi alla cortina di fumo. Fino a quando si dirada e vedrai l'uomo fermo dove lo avevi lasciato a braccia conserte.
    Tutto qui?
    Si avvicinerà ai makiishi e con il piede li sposterà.
    Questi pensi siano utili? Sai almeno come utilizzarli per bene?
    Ti guarderà, come se avesse meno interesse verso di te rispetto a prima.
    Vuoi provare di nuovo?

    Valori Difesa:
    Riflessi: 7
    Schivata: 6,5
    Tecnica Non Offensiva: 6,5
    Difesa Semplice: 6
    Ps: Il tuo avversario è a Blu...per questo ha così tante azioni offensive...
     
    Top
    .
  12. Masahiro
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    0ys4

    ~ Narrato
    ~ Parlato Fudo
    ~ Pensato Fudo
    ~ Parlato Fukuro
    ~ Parlato mercenario

    Delegazione - Lavoro di squadradivider1b

    Buon’inizio…ma non abbastanza…
    L’attesa non durò molto. Ad un tratto il fumo generato in precedenza dal genin si diradò, e Fudo potè vedere finalmente che effetto avevano avuto sull’uomo i suoi attacchi.
    Nulla…assolutamente nulla…
    Ogni singolo attacco era stato parato, deviato o schivato.
    Il ragazzo si sentì parecchio demoralizzato nel vedere che l’uomo era ancora in piedi e in perfetta forma, ma doveva in qualche modo reagire.
    Ohh mer*a! Ma si può sapere chi è quest’uomo?!
    Fudo tornò in posizione di guardia, mentre l’uomo gli si avvicinava a lui calciando via i makibishi a terra.
    Tutto qui?
    Questi pensi siano utili? Sai almeno come utilizzarli per bene?

    Sono fo**uto! – il ragazzo abbassò lo sguardo preso dallo sconforto, quasi come stesse per arrendersi da lì a poco, poi ricordò una cosa – un momento! Non l’ho mai fatto, e non vedo perché dovrei farlo proprio ora.
    Uno dei miei avversari al torneo ha tenuto duro fino alla fine nonostante fosse più inesperto di me e mi ha anche dato del filo da torcere.
    Non devo e non posso certo farmi abbattere da qualche makibishi sprecato e un paio di attacchi andati a vuoto!
    Vediamo…cosa potrei provare adesso? Non credo di essere al suo livello, ma se provo a distrarlo giusto per pochi attimi potrei riuscire almeno a ferirlo.
    Pensa Fudo, pensa! Ahhh!

    L’uomo, fermatosi a fissare il ragazzo, riprese dicendo – vuoi provare di nuovo?
    Ma certo! Che stupido, in fondo non sono solo!
    Il genin si morse un pollice facendo fuoriuscire un goccio di sangue, dopodiché unì le mani componendo il sigillo del drago – Kuchiyose no Jutsu!!! Fukuro!
    Distese il braccio destro in posizione orizzontale e dopo la comparsa di una nube bianca attorno ad adesso apparì un piccolo gufo appollaiato sull’arto del giovane genin.
    Fu fu! Ehilà Fudo!
    Non c’è tempo da perdere! – il ragazzo si avvicinò più che potè all’animale appena evocato e sussurrò qualcosa nel suo orecchio – ho bisogno che tu mi aiuti a distrarre quell’uomo.
    Cerca di volare più alto che puoi per poi fiondarti su di lui in picchiata e farlo concentrare sulla palla di luce che lancerò ai suoi piedi mentre lui è intento a seguire i tuoi movimenti.

    Fu fu! Tutto chiaro.
    Pensi di potercela fare?
    Mi sottovaluti se dici così..fu fu!
    BENE! Parti all’attacco! – gridò il genin mentre Fukuro si alzava in volo diretto verso l’alto.
    In quello stesso istante il ragazzo aveva già preso una palla di luce dal porta-kunai e la lanciò poco dopo ai piedi del mercenario.
    Fukuro, che non aveva perso di vista il compagno, iniziò a cadere in picchiata verso l’uomo fingendo un attacco, ma invece di colpirlo atterrò davanti all’avversario coprendo la palla di luce che stava per esplodere.
    Fu fu! – fece il gufetto chinando il capo di lato e fissando il nemico negli occhi.
    Un attimo prima che detonasse il gufetto fece un salto di lato scoprendo così la palla.
    (esplosione della palla di luce)
    Ora!
    Il ragazzo ripartì all’attacco sfruttando ancora una volta l’effetto del tonico, che da lì a poco sarebbe svanito.
    La tattica di attacco non era cambiata granchè da quella precedente; a parte il diversivo era rimasto tutto invariato.
    Caricato chakra raiton nelle gambe il ragazzo fece un rapido scatto che lo fece arrivare in pochi attimi davanti all’uomo.
    Grazie alla velocità aumentata il genin scomparve a circa due metri dal mercenario per poi riapparire al suo fianco, cercando di colpirlo al braccio destro e tentando di paralizzarlo lievemente.
    Una volta terminato il primo attacco sfoderò nuovamente i due pugnali e tirò due fendenti diretti al busto dell’uomo.
    Prendi questo, maledetto!
    Una volta terminati gli attacchi i due si spostarono a circa 6/7 metri dall’avversario.
    Ottimo lavoro Fukuro!
    Fu fu! – rispose il gufo accennando un sorriso al ragazzo.


    Riepilogo post
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Tecnica del richiamo (10)
    Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Drago
    Grado: C
    Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all’utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
    [Richiede: Energia Verde]

    Azione Gratuita 1: Prendo palla di luce
    Azione non offensiva - Lancio oggetto: Lancio palla di luce a 1/2 mt dall’uomo
    Azione di movimento 1: 7/8 mt verso l’avversario
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Colpo della saetta (8)
    COLPO DELLA SAETTA
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
    Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
    Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
    Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
    [Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
    [Costo: 20 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 2: Sfodero i pugnali
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Fendente 1
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: Fendente 2
    Azione di movimento 2: indietreggio 6/7 mt
    Chakra consumato: 18
    Chakra rimasto/posseduto: 40/90
    Danni fisici: Nessuno
    Danni psicologici: Nessuno
    Condizioni psico-fisiche: Un poco demoralizzato / buone
    Armi rimaste/possedute: -15 makibishi / -1 palla di luce
    Farmaci rimasti/posseduti: -1 tonico
    Posizione del PG: a 6/7 metri dall’uomo (assieme a Fukuro)
    Distanza dall'avversario: 6/7 mt


    Riepilogo Fukuro
    Azione di movimento 1: Volo in alto più finto attacco (una dozzina di mt massimo)
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Tifone della foglia (14)
    TIFONE DELLA FOGLIA - (Konoha Gouriki Senpuu - Leaf Strong Whirlwind)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Una versione più potenziata della tecnica “Raffica della foglia”, dove chi la utilizza rende i suoi colpi molto più veloci forti ed imprevedibili.
    [Consumo : 14]
    [Richiede: “Raffica della foglia”]
    [Richiede: Forza uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Riflessi uguali o superiori a 1]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 5]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]

    Azione di movimento 2: indietreggia 6/7 mt
    Chakra consumato: 14
    Chakra rimasto/posseduto: 56/70
    Danni fisici: Nessuno
    Posizione del PG: a 6/7 metri dall’uomo (assieme a Fudo)
    Distanza dall'avversario: 6/7 mt


    Calcoli e considerazioni
    Taijutsu Fukuro: 3,5
    Colpo saetta: 5,5 (scomparendo a due mt da lui)
    Fendente 1 e 2: 5 (con danni normali, poiché non ho usato le lame come il turno prima)

    Funzionerà? :fiore:
    Avrei voluto farlo scomparire col pareggio ma non potevo usare due verdi non offensive nello stesso turno ):
    Almeno un taglietto spero di averglielo fatto.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vedi che sei davvero bravo quando ti impegni? Se volessi essere buona i danni ad un png a blu li avresti fatti, perché la combinazione degli attacchi è ottima. Invece non farai alcun danno...il tuo avversario rimarrà illeso solo per questioni di trama...però ti ricompenso sul voto per la tua bravura e dicendoti che se all'ultima traccia. E ringrazia, ti ho scelto per mostrare delle anteprime di un paio di cosucce.
    Voto: 8,8

    7° Traccia:
    CITAZIONE
    Mi scoccio di stare a descriverti tutte le azioni, ma rimarrà illeso, tra schivate e parate...non avrà problemi nemmeno con la palla di luce, se lo vuoi sapere, chiude il suo occhio e sotto la benda poi ha un byakugan.
    Bravo moscerino...ci sei andato proprio vicino stavolta...ma ora tocca a me! Quello era il Colpo della Saetta eh? C'è di meglio sai?
    Ti attaccherà con qualcosa di simile.
    Arte del Tuono: Colpo Multiplo della Saetta
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Evoluzione del Colpo della Saetta, consiste in una successione di tre attacchi portati con l'esecuzione del chakra raiton che concederà un bonus di +1 alla velocità. Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Consumo: 25
    Slot danno: 3-6 più effetto paralisi alle parti colpite
    Richiede: Colpo della Saetta, Zen 3, Abilità Corporee 3, Velocità 5
    Energia : Rossa

    Il colpo portato sarà talmente violento che tu cadrai a terra K.O. in un solo colpo, finendo per perdere i sensi. Ti risveglierai dopo un po', con sensi di torpore dovuti alla paralisi nelle zone colpite. Ti ritroverai in una tenda da campo, con un fuoco acceso e steso su una brandina. Focalizzando intorno vedrai l'uomo seduto su una sedia a qualche metro da te.
    Ti sei svegliato moscerino...
    Non sembra avere intenzioni ostili.
    ...Tutto sommato sei bravo a combattere...saresti un buon mercenario, non ti interesserebbe?
    Declina, ma gentilmente, nessuna offesa. Ti farà un sorrisetto.
    Il mio nome è Geddoe e il tuo? Rispondigli. Bene...ce la fai ad alzarti? (Siiii) Allora seguimi...
    Ti chiederai dove ti sta portando, fuori è buio, le strade sono illuminate da fiaccole. Ti condurrà all'estremità del villaggio dentro ad un bosco, parlandoti a bassa voce.
    Fai piano ora...
    Camminerete fra gli alberi quando ti farà segno di fermarti, sentirai delle voci in lontananza. Ti dirà di nasconderti dietro un tronco come fa lui, dopo ti indicherà di guardare in una direzione.
    Troverai Euram e uno dei mercenari di Geddoe che parlano, ma non riuscirai a sentire cosa dicono siete troppo lontani, ma avvicinarvi di più i farebbe scoprire.
    Il tuo nobile è venuto da me...per pagarmi e annullare il contratto che stavamo stipulando con altra gente, sembra nobile...ma ora... e te lo indicherà con un gesto del viso ...sembra che stia trattando in provato con alcuni dei miei uomini per assoldarli a mia insaputa. Non dovrebbero essere affari miei...se pagano me o i miei uomini per me va bene. Ma quando un nobile è disposto a spendere così tanto e fa le cose in segreto...qualcosa trama... ti guarderà Riferisci questo al tuo Kage...ti tenere gli occhi bene aperti...
    Detto questo se ne ritornerà per la strada che avete fatto. Chiudi il post che torni anche tu indietro e con tue considerazioni sulla cosa.
     
    Top
    .
  14. Masahiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    0ys4

    ~ Narrato
    ~ Parlato Fudo
    ~ Pensato Fudo
    ~ Parlato altri

    divider1bDelegazione - Doppio gioco?


    Nulla…nemmeno questa volta l’attacco portato dal genin aveva colpito l’avversario…
    Il dislivello tra i due era troppo marcato, e non fu difficile per il mercenario deviare o parare ogni singolo attacco.
    Nonostante il ragazzo avesse avuto una buona idea per cercare di distrarlo quei colpi erano andati tutti a vuoto…
    Cos…? Come? Perché?
    Bravo moscerino...ci sei andato proprio vicino stavolta...ma ora tocca a me!
    Quello era il Colpo della Saetta eh? C'è di meglio sai?

    L’uomo fu talmente rapido che per Fudo divenne troppo difficile seguire i suoi movimenti: con un attacco molto simile al suo caricò di chakra raiton il corpo e divenne un fulmine.
    A pochi metri dal ragazzo scomparve nel nulla per poi riapparire accanto al ragazzo colpendolo con attacchi violentissimi in serie…furono talmente forti e veloci che il ragazzo non potè difendersi in alcun modo.
    Il dolore provocato da quei colpi fece cadere in ginocchio il genin, che senza più un briciolo di forza perse i sensi qualche istante dopo.
    Io… – e perdendo conoscenza cadde ai piedi del suo avversario.

    (Passa qualche ora)

    Dove mi trovo..? – il ragazzo aprì pian piano gli occhi e vide che era stato portato in una tenda, accanto ad un calda fiamma che illuminava l’interno del riparo.
    Ahh…mi sento ancora dolorante e paralizzato in parte…
    Voltandosi vide che a pochi passi da lui c’era il mercenario che lo aveva messo K.O. seduto su una seggiola in legno, ma che non pareva avere intenzioni ostili.
    Ti sei svegliato moscerino...
    ...Tutto sommato sei bravo a combattere...saresti un buon mercenario, non ti interesserebbe?

    Ehm…io?
    Ce l’ha davvero con me?
    N…no…gr…grazie…
    Ma che sta succedendo? Prima mi mette K.O. e poi questo?
    Fece un piccolo sorriso guardando il genin – il mio nome è Geddoe e il tuo?
    Il mio nome è Fudo… – rispose il ragazzo ancora parecchio confuso.
    Bene...ce la fai ad alzarti?
    Il giovane fece cenno di si.
    Allora seguimi...
    I due si incamminarono nel bosco finchè non raggiunsero un punto in cui l’uomo si bloccò di colpo.
    Si potevano sentire, anche se in lontananza, le voci di due uomini che parlavano, e una delle due era abbastanza familiare al genin di Kumo.
    Geddoe indicò a Fudo di guardare in una direzione precisa indicando con la mano, e il ragazzo si voltò per vedere cosa puntasse: vide Eurame e uno dei mercenari che parlavano tra loro, ma purtroppo non riuscivano a capire di cosa parlassero…
    Euram?
    Il tuo nobile è venuto da me...per pagarmi e annullare il contratto che stavamo stipulando con altra gente, sembra nobile...ma ora...
    ...sembra che stia trattando in provato con alcuni dei miei uomini per assoldarli a mia insaputa. Non dovrebbero essere affari miei...se pagano me o i miei uomini per me va bene. Ma quando un nobile è disposto a spendere così tanto e fa le cose in segreto...qualcosa trama...

    Che razza di…
    ..maledetto…

    l’uomo fissò il ragazzo e diede un consiglio – riferisci questo al tuo Kage...ti tenere gli occhi bene aperti...
    Sarà fatto, eccome.
    Non la passerà liscia…il Raikage sarà messo al corrente di tutto…
    …e grazie per prima…e per avermi mostrato tutto questo.

    L’uomo si voltò e tornò sulla sua strada, mentre il ragazzo rimase ancora qualche attimo a spiare Euram.
    Il mio nemico…
    Chi davvero..è il mio nemico..?
    Devo tornare immediatamente ad informare il Kage.

    Il genin si voltò, e senza farsi sentire, esattamente com’era arrivato, tornò al villaggio di mercenari per riprendere una nave e tornare a Kumogakure.
    L’imbarcazione stava per partire, mentre il sole pian piano calava…all’orizzonte…
    Fudo salì appena in tempo; un attimo dopo infatti i marinai ammainarono le vele e la barca partì in direzione del Paese del fulmine.


    Silenzioso e pensieroso guardava quel piccolo villaggio abitato da soldati allontanarsi da lui, mentre il cielo a poco a poco si oscurava.
    Gli unici rumori che il genin di Kumo poteva sentire erano le onde del mare che si infrangevano sulle coste sempre più lontane, e i suoi pensieri…riguardo a ciò che aveva visto, sentito…e vissuto…
    Quell’uomo…
    …dopotutto è stato gentile.
    Un mercenario che fa un favore senza pretendere nulla in cambio…avrebbe anche potuto tenere la cosa per sè…
    E…ca**o se era forte! Non avevo mai duellato contro un avversario così temibile; non l’ho praticamente mai colpito…per non parlare dell’attacco che mi ha messo K.O…
    …ne ho di strada da fare…

    Appoggiatosi al parapetto dell’imbarcazione il ragazzo si mise a fissare nuovamente la scia generata dallo scafo della nave.
    Per quanto riguarda Euram…beh…il Raikage mi aveva messo in guardia, quindi già qualcosa sospettava.
    Immagino che di gente come lui sia meglio non fidarsi.
    Chissà cosa starà tramando quel damerino…
    Le apparenze ingannano…alla fine si è rivelato più leale un uomo che inizialmente avevo giudicato in tutt’altro modo; una persona che ai propri interessi anteponeva il denaro, senza pensare a null’altro…
    Ne ho davvero tante di cose da imparare e capire, ma mi piacerebbe un giorno tornare sull’isola a sfidarlo…quando magari sarò arrivato al suo livello ovviamente
    – e accennando un piccolo sorrisetto il genin alzò lo sguardo verso il cielo, fissando le nuvole tinte di rosso che lo avrebbero accompagnato sino a casa…
    A blu e con byakugan? Folle Misa :asd:
    Meno male che non ha usato l'innata =P
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Valutazione Singoli Post

    1°= 7,5
    2°= 7,5
    3°= 7,5
    4°= 7,4
    5°= 8,2
    6°= 8,8
    7°= 7,7


    Voto Finale: 7,8



    Ricompensa:
    24 Ppe, 28 Exp, 600 Ryo

     
    Top
    .
14 replies since 2/12/2013, 11:37   167 views
  Share  
.
Top