Semifinale (Junior) WHD Vs Last

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Last: Buona tattica ancora, ma delle precisazioni.
    1° Riesci a sostituirti ma WHD ha ragione, la copia ad energia gialla non ha resistenza, al primo colpo di sgretola e tu con la tecnica della sostituzione eviti il colpo ma lo prende lei. Non è buggata la tecnica per tutti i livelli ha resistenza 1, ma specifica che per il livello giallo basta solo colpirla.
    2° Stavi commettendo un errore...che viene meno solo perché una delle due copie di fatto non ci sta più. Anche bloccare come hai fatto tu con le copie è da considerarsi Attacco Semplice, anche se non fai danno, il Bloccaggio implica un attacco semplice. Ad energia gialla hai a disposizione solo un'attacco semplice e le copie, di qualsiasi genere, usano sempre le azioni del proprietario. Di conseguenza tu avresti fatto due attacchi semplici per due bloccaggi. Tieni sempre presente questa cosa.
    WHD:
    Anzitutto da quanto ho capito ora stai usando anche le braccia secondarie...se così devi Attivare l'innata, spenderne il chakra e usare un'azione gratuita. Hai mancato nel riepilogo l'attacco semplice. Nonché i valori di attacco e difesa...che mi sono andata a vedere da sola direttamente per farvi proseguire.

    Allora WHD...di fatto non riesci a liberarti così dalla copia perché la sua presa è più forte della tua azione, avendo le stesse statistiche dell'avversario. Ti saresti potuto liberare con la forza,ma sprecando l'attacco che hai cercato di dirigere all'avversario. Quindi non ti puoi muovere da dove sei e prendi il danno in pieno...4 di danno. Se non erro hai terminato i punti ferita a tua disposizione così?? Giusto?? Nel caso cmq dopo non attaccheresti...xkè sei bloccato e non ti puoi muovere con le gambe e tu dai un'azione di movimento per raggiungere prima l'avversario. Se hai finito i punto sei andato K.O e vince Last e passate al post di chiusura.
     
    Top
    .
  2. WHD †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Misa, l'innata l'ho attivata nel post precedente solo che non l'ho scritto nel riepilogo ma l'ho messo nei punti chakra spesi. Ho dimenticato di contare il mantenimento :/ comunque si, dovrei essere finito KO. Last a te l'ultimo post

    PS: a quando l'aggiornamento della mia innata?!
     
    Top
    .
  3. LastNinja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Maruko Kagesawa - Mini Scheda


    • Nome: Maruko

    • Cognome: Kagesawa

    • Villaggio: Iwagakure

    • Grado: Genin

    • Energia: Gialla

    • Innata/Bijuu: Yonbi, demone a quattro code.



    Narrato

    Parlato - *Parlato con Yonbi*

    Parlato Son Goku

    Parlato Altri 1

    Parlato Altri 2



    Conclusione.


    La stella di magma impatta violentemente contro il nemico che finisce a terra.
    * E-e' davvero finita? Meno male, adesso che gli erano spuntate altre due braccia le cose si potevano fare davvero molto complicate. *
    Peccato, e io che avrei voluto divertirmi ancora un po'... Inizio a essere stanco di vedere voi bambini scontrarvi, per fortuna il prossimo è l'ultimo incontro.
    * Ormai sono arrivato fino in fondo, devo provare assolutamente a vincere anche l'ultimo combattimento. E ovviamente mi servirà il tuo aiuto, quindi pazienta ancora un paio di giorni e poi con questo torneo abbiamo chiuso. *
    Disattivo il potere di Son e sbraccio qua e la in segno di saluto verso il pubblico entusiasta per lo scontro. Quindi cammino tranquillo verso il mio avversario, mentre i medici lo stanno ancora controllando. Beh Yuko Hokusai, è stato un piacere combattere con te. Sono sicuro che la prossima volta che ci rincontreremo avrò di che preoccuparmi.
    Gli porgo la mano e mi allontano dall'arena. Non posso fare a meno di domandarmi contro chi dovrò combattere l'ultimo incontro del torneo, se con Natsu o il suo avversario di Kumo. In ogni caso sarà una prova davvero dura: o me la devo di nuovo vedere con gli occhi del Sei sentieri o contro qualcuno che è stato in grado di batterli...
    Rabbrividisco al solo pensiero ma questa è la vita che ho scelto e intendo portare il mio villaggio nella posizione più alta possibile. Lo Tsuchikage ha mandato solo me nel torneo Junior, queste vittorie sono l'unico modo che ho per ripagare la sua fiducia.
    Tra l'altro ho saputo che Ryuzaki non ha passato la fase a gironi e lui è molto più forte di me. Non oso immaginare contro quali shinobi si è dovuto confrontare per avere la peggio...
    Esco dall'edificio contenente l'arena e per le vie di Kiri noto i volantini relativi alla semifinale di domani tra Natsu e il suo avversario. Sono desolato che il regolamento non permette di assistere agli incontri altrui, di sicuro sarà uno scontro molto interessante.
    Anche se non ho riportato ferite, il combattimento appena sostenuto ha stremato ogni mia energia, così mi metto alla ricerca di una locanda in cui potermi rifocillare....


    RIEPILOGO


    //

    CALCOLI


    //
     
    Top
    .
  4. WHD †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    YUKO HOKUSAI
    ~ narrato • parlato pensato parlato altri



    Yuko non riuscì a saltare e il genin di Iwa lo colpì con la sua palla di lava in pieno buttandolo a terra esausto, aveva finito le enegie e la voglia di combattere stava pian piano svanendo.
    Ho perso, di nuovo.
    Il pensiero fluiva lentamente nel cervello di Yuko andando a colpire il cuore facendogli saltare un battito. Come suo solito.
    Aveva deluso il paese, aveva deluso la madre e più di tutti aveva deluso se stesso. Certo, era consapevole che avrebbe perso al cinquanta per cento, forse ottanta, però essere arrivato alla semifinale non è cosa da poco per un neo-genin e forse avrebbe ancora potuto combattere per il terzo posto.
    Arrivarono velocemente dei ninja medici di kiri che presero il ragno rosso del suono e lo misero su una barella. Nel frattempo il vincitore si abbassò per porgere i propri saluti al vinto e quest'ultimo gli prese la mano stingendola cordialmente dopo aver udito le sue parole.
    Beh Yuko Hokusai, è stato un piacere combattere con te. Sono sicuro che la prossima volta che ci rincontreremo avrò di che preoccuparmi.
    Sorrise quindi Yuko e poi rispose cercando di tenersi sui gomiti mentre la folla urlava entrambi i nomi acclamando in modo speciale Maruko, che con modo molto cordiale e rispettoso porse i suoi saluti a Yuko, questo diede una nuova speranza al ragno rosso del villaggio del suono, altri ninja sono caduti ma poi si sono rialzati con più volontà di prima, e lui, Yuko Hokusai, avrebbe fatto lo stesso.
    Grazie Maruko Kagesawa, anche per me è stato un piacere, spero di poterti rivedere presto! Magari in una missione a Iwagakure .
    curvò nuovamente un angolo della bocca buttandosi sulla barella mentre i medici lo portarono via, avrebbe passato la notte in ospedale e il mattino dopo avrebbe continuato ad allenarsi, magari sulla resistenza.
    Si sarebbe allenato fin quando non sarebbe riuscito a tenere veramente testa ad un ninja della portata di un cercotero come Maruko Kagesawa di Iwagakure, avrebbe imparato nuove tecniche, avrebbe combattuto stringendo i denti, avrebbe lottato fino ad avere il sangue misto al sudore .


    and may the odds be ever in your favor

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Vincitore Incontro: Lastsninja



    Premi:
    Last: 13 Ppe 25 Exp(con K.O. dell'avverasrio)
    WHD: 8 Ppe 13 Exp

    Scusate se non vi do le specifiche dei voti...ma vado un po' di corsa...dovrei scendere e poi non ci sto fino a domenica sera.
     
    Top
    .
19 replies since 10/12/2013, 11:55   295 views
  Share  
.
Top