Semifinale (Senior) Yoko Kurama VS Shø VS Raetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Yoko Kurama, La volpe d'Argento

    34ynwk2


    CITAZIONE
    Legenda:
    Parlato
    Pensato
    Altri

    Gli attacchi di Toshiro andarono quasi tutti a segno contro Raetsu.

    Diavolo, deve avergli fatto piuttosto male..ma?


    Contrariamente alle aspettative di Yoko, il ninja di Oto ebbe la forza di proseguire l'incontro e con grinta fece un balzo in aria.

    Qui si mette male, meglio smetterla di giocare...modalità eremitica attivata.


    Vedendo quel salto Kurama capì che sarebbe accaduto qualcosa di devastante ed aveva ragione, infatti lo shinobi del suono soffiando nella sua pipetta generò una bolla, una sorta di sfera che diresse verso il basso, probabilmente con l'intento di colpire entrambi gli avversari in una volta sola.

    A quanto pare sta facendo sul serio.


    Nello stesso istante sia il fanatico delle katane che Sannin di Kumo balzarono in alto evitando di essere colpiti, dul'arena invece era notevolmente danneggiata. Kurama muovendosi sciolse la tecnica che lo rendeva trasparende tornando dunque visibile. Appena i combattenti misero piede per terra, Raetsu divenne invisibile utilizzando probabilmente la stessa tecnica usata da Kurama poco tempo prima.

    Per fortuna non mi ha preso, non ne sarei uscito indenne.


    Poco dopo il terzo combattente utilizzò una tecnica conosciuta anche dallo shinobi delle nuvole, la pioggia nera, la quale ricoprì buona parte dell'arena ma non lui che, grazie al suo grande controllo del chakra, potè camminarci sopra senza finirci realmente dentro.

    Che shifezza, per lo meno questa è la versione base, fosse stata quella più potente, l'olio sarebbe stato ben più denso.


    Quello fu solo il preludio all'offensiva che avrebbe poi continuato, indirizzando contro Yoko Kurama un jutsu originaro del villaggio del suono.

    Ma certo, la lancia sonica, la conosco piuttosto bene.


    Prova a difenderti da questo, ormai so tutto su di te Yoko, so che non puoi evitarlo!


    Evitarlo? Non ne ho bisogno!


    Era conscio del fatto che la tecnica si muoveva troppo velocemente per permettergli di spostarsi, ma non di pararsi, infatti istintivamente estrasse un kunai che cosparse di chakra terra, non fu molto efficace perchè non riuscì realmente a pararsi dal momento che l'arma non venne ricoperta abbastanza in fretta dalla terra.

    Non fa molto danno ma stordisce, è questa la forza della lancia sonica...


    Dopo averlo colpito, Toshiro si rivolse nuovamente verso Raetsu per cercare di colpirlo nuovamente con il chakra del fulmine ma non solo, si ingegnò facendo infiammare la lama della sua katana sferrando poi dei fendenti e per finire lanciò verso Yoko un kunai munito di sigillo esplosivo.

    Ancora con questi trucchetti? Sprechi solamente le tue armi!


    Pur essendo stato leggermente stordito, riuscì a schivare in tempo l'arma lanciatagli contro, giocò a suo favore la grande distanza da cui il nemico lanciò il kunai. Prima ancora che Raetsu potesse anche solo pensare di contrattaccare, Kurama si fiondò verso Il "katanomane", era un attacco diretto, niente fronzoli o diversivi, era il classico momento di aggressività che spesso lo accompagnava nei suoi duelli.

    TOSHIRO, COSI' SI USA UN KUNAI!


    Nel momento esatto in cui pronunciò quelle parole estrasse il kunai facendo bene attenzione di non essere disturbato dal terzo elemento che ancora stava fermo senza fare o dire niente.

    Sei mio.


    Toshiro vide il nemico lanciare il kunai partire e dirigersi verso la sua testa, venendo colpito in pieno centro della fronte, a quel punto si risvegliò dall'illusione, durante tutto questo, l'utilizzatore del genjutsu si era spostato alle spalle del proprio bersaglio allontanandosi di qualche metro e, grazie alle sue capacità, compì dei movimenti furtivi per non farsi scoprire dal nemico.

    Così dovrebbe andare.


    A quel punto si curò nuovamente le ferite eliminandole del tutto, poi divenne nuovamente invisibile ma questa volta usando un jutsu che anche muovendosi non si sarebbe sciolto

    Non credevo che si sarebbero dati tanto da fare per passare alle finali, complimenti a entrambi, mi avete stupito.






    CITAZIONE
    Riepilogo Yoko
    Azione gratuita: Attivo eremitica +2 ai riflessi + 65 chakra della natura
    Energia Rossa, 2° livello: Si comincia ad avere una più grande potenzialità, si riesce ad assorbire sempre più chackra naturale e la propria forza nei muscoli continua a crescere.
    Concede: +65 di chackra della natura;
    +2 stats da distribuire a piacimento
    [Attivazione 15; mantenimento 7]

    Azione non offensiva - difesa semplice evito l'attacco di rae
    Azione gratuita: Estraggo Kunai e cerco di cospargerlo col chakra terra (cosa puramente scenografica e che non ha effetti sulla parata :asd: )
    Azione non offensiva - difesa semplice evito kunaibomba di sho
    Azione di movimento 1: Corro verso sho urlandogli contro come un dannato
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Visione di Morte
    VISIONE DI MORTE - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo si uscirà dall'illusione ma il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno.
    Il turno successivo se si possiede volontà a 2 ci si potrà muovere.
    Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: intellettive o intuito a 3]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    Azione di movimento 1: Corro dietro sho mentre il genjutsu è ancora attivo
    Azione non offensiva 2 - Tecnica energia rossa: Mani curative Mi curo le poche ferite
    Mani Curative - (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che richiede conoscenze mediche. Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Il grado di chakra utilizzato dipende dall’abilità del ninja medico e dall’entità del danno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico (se interrotti il chakra consumato sarà il medesimo ma la ferita invece di chiudersi verrà ridotta a metà del danno)
    [Consumo: 10 per ferita lieve (da 1 a 3 massimo di danno), 20 per ferita media (da 4 a 5 massimo di danno), 40 per ferita grave (da 6 a 8 massimo di danno)]
    [Nota: la quantità di ferite curabili in tutto il combattimento o missione dipende dal livello di energia dell'utilizzatore:
    Rossa: 3 ferite lievi e 2 ferite medie;
    Blu: 4 ferite lievi, 3 ferite medie e 1 ferita grave;
    Viola: 5 ferite lievi, 3 ferite medie e 2 ferite gravi;
    Nera: 6 ferite lievi, 4 ferite medie e 3 ferite gravi]
    Energia: Rossa

    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Tecnica del mimetismo
    TECNICA DEL MIMETISMO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Le armi quando, dopo essere state lanciate, si allontanano per più di un metro dall'utilizzatore diventeranno invisibile.
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 15 + 5]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Energia: Verde]


    Chakra consumato: 6+20+7.5= 33.5 (uso il chakra della natura)
    Chakra rimasto/posseduto: 396 (normali) + 65 - 33.5= 31.5 (della natura)
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: ottimali
    Armi/ Farmaci rimaste/possedute:
    Porta kunai 1
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (2 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 9/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30) -----> -6 spiedi
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 2/5m di bende.
    Porta Kunai 2
    Tasca 1: 8/8 kunai 15/15 shuriken. (3 sono del vento demoniaco)
    Tasca 2: 15/15 spiedi, 15/15 makibishi. (massimo tot tasca 30)
    Tasca 3: 4/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 0/5m di bende.
    Porta medicinali da battaglia
    - Tasca 1: 1/5 Autoignettori, Ignettori o Nebulizzatori. (massimo tot tasca 5)
    - Tasca 2: 2/2 Tonici. (2 tonici della destrezza)
    - Tasca 3: 0/14 posti per Garze Elastiche Leggere o Lozioni o Unguenti o Creme o Pasticche o Aspirine o Infusi. (massimo tot tasca 14)
    - Tasca 4: 0/3 posti per Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. (massimo tot tasca 3)
    - Tasca 5: 0/8 posti per Provette contenenti Veleni o Antidoti. (massimo tot tasca 8)
    Giubba
    Tasca 1
    Slot 1: //
    Slot 2: 5 kunai
    Slot 3: 10 shuriken (di cui 6 a tre punte)
    Tasca 2
    Slot 1: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 2: 1 Tonico da guerra della Velocità
    Slot 3: 1 Tonico da guerra della Forza
    Slot 4: 1 Ignettore Antiparalisi
    Armi Indossate
    Bracciali
    Katana
    Wakizashi
    Auricolare
    4 metri di Bende (un metro in ogni arto)


    Posizione del PG: alle spalle di sho
    Distanza dall'avversario: circa 5/6 metri da sho, una quindicina da rae

    CITAZIONE
    Calcoli:
    La schivata è 9 e con i riflessi 8 vedo e schivo l'attacco di rae
    La tecnica di sho arriva con calcolo 10 quindi mi paro col kunai giusto per fare scena :asd:
    Il genjutsu ha calcolo 3

    CITAZIONE
    Considerazioni:
    Sho, dai per scontato tante cose durante il combattimento ma hai tralasciato la più ovvia, che io esco dalla trasparenza se che evito sia che non evito il colpo di rae visto che basta un minimo movimento per sciogliere la tecnica :asd:
    Ripeto che la storia del kunai ricoperto di chakra terra è puramente scenografica quindi non implica nulla, sapete che mi piace rendere i combattimenti più veritieri :asd:
    Come ho detto nel post, tu lanci un'arma piuttosto lenta da più di 10 metri, ho il tempo di evitarla e anche di farmi il caffè :asd:
    Sho, sempre per il fatto che dai per scontato ogni cosa io ho dato per scontato solo una, che se uno ti arriva davanti correndo e urlando il tuo nome e una frase in cui nomina l'arma che sta estraendo, tu lo guardi :sisi:
    Ho ovviamente sacrificato una tecnica offensiva per usarne non offensiva in più :beer:
    Mi sembra di aver detto tutto, in caso contrario avvertitemi :beer:


    Edited by Yoko Kurama - 27/12/2013, 20:58
     
    Top
    .
  2. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per la cronoca, ho dato per scontato solo che ti avrei visto, dato che o scioglievi la tecnica, o ti vedevo grazie alla pioggia :sisi: A... quello era un pensiero mi pare di averlo messo in giallo XD

    E un altra cosa:
    CITAZIONE
    VISIONE DI MORTE - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo si uscirà dall'illusione ma il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno.
    Il turno successivo se si possiede volontà a 2 ci si potrà muovere.
    Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: intellettive o intuito a 3]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    qui dice che potresti fare azioni di movimento e gratuite, quindi non sei mimetizzato no? E infine, quella che mi hai inferto è una paralisi giusto?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Si ho sbagliato, hai ragione, non mi mimetizzo, sono solo alle tue spalle :sisi: si può dire che è una sorta di paralisi
     
    Top
    .
  4. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiedo Proroga fino a Martedi :beer:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    proroga concessa
     
    Top
    .
  6. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato - Parlato - Pensato - Saiken

    Ritrovandomi nel campo di battaglia, ed avendo concluso con la mia controffensiva erroneamente calcolata, era il turno di Sho.
    Dovrei cercare di togliermi di dosso tutti questi danni, questo è il turno della guarigione, caro mio.
    Dopo essermi ricoperto da un liquido nero e poco denso, capii che tecnica usò il mio avversario Kumiano
    E' la pioggia nera..
    Strategia basilare, anche se dovessi andare a fuoco ne uscirei subito, o almeno spero
    Mi sentii pervadere da alte scariche elettriche, la tecnica del Kumiano mi aveva colpito ancora e purtroppo aveva fatto si che le fiamme venissero divampate dall'elettricità, quell'olio diciamo che fece la sua parte.
    Suiton Suryuudan no jutsu!
    Creai un Drago d'acqua di circa 3 metri che mi avvolse tra le sue spire, spegnendo il fuoco.
    Sono in fin di vita... A momenti svenivo, devo curarmi immediatamente.
    Mi muovevo lentamente, dovevo fare in fretta, con entrambe le mani, caricai il chakra per curare 2 ferite gravi, in modo da ristabilirmi del tutto, tornai quasi come nuovo, a parte per la paralisi.
    Non conosco tecnica medica che può curare stati alterati, dovrei inventarne una io..
    Mi alzai a fatica, vedendo che Yoko aveva terminato la sua offensiva, ed ora stava lì, fermo immobile ad aspettare, con aria disinvolta, come suo solito. Sho Sembrava quasi pietrificato, di trovava di fronte a Yoko. Dalla mia tasca colsi un tonico, lo presi potenziandomi per i restanti momenti di combattimento che ci rimanevano, non perdendo tempo, formai 7 bolle esplosive, 1 bolla caramellosa ed 2 bolle fumogene tramite la pipetta, scagliandole contro i miei avversari le feci scoppiare nella loro prossimità tra Toshiro e Yoko, se la bolla caramellosa li avesse presi, li avrebbe rallentati di molto, mentre avrebbero subito un gran danno se le bolle esplosive le avessero prese, la fumogena invece mi permise di coprire le mie azioni durante la sua operatività. Dopo l'esplosione, rilanciai altre 7 bolle nella mischia tra Toshiro e Yoko, coperto dal fumogeno anche una tecnica già vista potrebbe diventare letale. L'esplosione delle ulteriori bolle fece diramare il fumo della mia bolla, così mi permise di scagliare 2 sfere d'acque solide, 1 contro Toshiro e l'altra contro l'altro Kumiano, Yoko. Senza perdere tempo, corsi contro quello che mi diede più problemi, caricai Chakra nella mano destra per poi andare a colpire il collo del mio avversario con uno Shock Elettrico che non gli avrebbe permesso un corretto uso del proprio corpo. Dopo di ciò, mi allontanai di 15 metri e creai 7 bolle protettive, che galleggiavano intorno a me.
    Speriamo di aver mandato qualcuno K.O., non riuscirei a continuare..

    CITAZIONE
    Riepilogo Raetsu
    Tecnica non Offensiva 1 Esplosione del Drago D'acqua (costo 25)
    ESPLOSIONE DEL DRAGO D’ACQUA - (Suiton Suiryuudan no Jutsu - Livello II°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo - Bue - Cavallo - Gallo - topo - Tigre - Cane - Tigre - Serpente - Bue - Pecora - Serpente - Cinghiale - Pecora - Topo- Tigre - Topo- Bue - Scimmia - Gallo - Coniglio - Topo - Cinghiale - Cane - Scimmia - Gallo - Drago - Gallo - Bue - Cavallo - Pecora - Gallo
    Livello: C
    Descrizione: Livello successivo dell'"Esplosione del Drago d'Acqua - Liv. I", il corpo dello squalo diventerà più grande ed il danno più alto. Tutte le altre caratteristiche rimarranno invariate.
    [Lunghezza Massima Drago: 3m]
    [Larghezza Drago: ± 30 cm diametro]
    [Consumo: 25]
    [Richiede: Tecnica dell'esplosione del drago d'acqua lv I]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Richiede: Intuito e Destrezza superiore o uguale a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 5]
    [Costo: 60 Ex]
    [Energia: Verde]

    Tecnica non offensiva 2 Energia Rossa Mani Curative (costo 80)
    Mani Curative - (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che richiede conoscenze mediche. Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Il grado di chakra utilizzato dipende dall’abilità del ninja medico e dall’entità del danno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico (se interrotti il chakra consumato sarà il medesimo ma la ferita invece di chiudersi verrà ridotta a metà del danno)
    [Consumo: 10 per ferita lieve (da 1 a 3 massimo di danno), 20 per ferita media (da 4 a 5 massimo di danno), 40 per ferita grave (da 6 a 8 massimo di danno)]
    [Nota: la quantità di ferite curabili in tutto il combattimento o missione dipende dal grado: Genin: 2 ferite lievi e 1 ferita media; Chunin: 3 ferite lievi e 2 ferite medie; Jonin: 4 ferite lievi, 3 ferite medie e 1 ferita grave; Sp. Jonin: 5 ferite lievi, 3 ferite medie e 2 ferite gravi; Kage/Sennin: 6 ferite lievi, 4 ferite medie e 3 ferite gravi]
    Energia: Rossa

    Azione Gratuita 1
    Azione Gratuita 2 Creo 10 bolle, 7 esplosive, 2 fumogene ed 1 caramellosa
    Azione Offensiva 1 Le faccio esplodere quando arrivano tra Sho e Yoko (costo 7)
    Azione Gratuita 3 Creo 7 bolle esplosive, sia per danneggiare che per arrecare ulteriore danno
    Azione Offensiva 2 Le faccio esplodere sempre quando arrivano tra Sho e Yoko (costo 7)
    Tecnica Offensiva Energia Verde Sfera D'acqua Solida 1 contro Sho, 1 contro Yoko(costo 16)
    SFERE D'ACQUA SOLIDA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Rango: C
    Sigilli: Cane - Gallo - Drago
    Descrizione: dopo aver richiamato il chakra, si condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua raggiunge una densità tale da diventare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario. Sarà Possibile realizzare un massimo di due sfere a turno.
    [Consumo: 8 a sfera]
    [Danno: 2-4 a sfera andata a segno]
    [Richiede: Destrezza a 3- Zen a 3 ]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Verde]

    Azione di movimento 1 Mi muovo di 10 metri arrivando a Sho (10/30)
    Tecnica Offensiva energia Rossa Elettroshock Nervoso (costo 25)
    ELETTROSHOCK NERVOSO - (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Tigre - Cavallo - Pecora - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja con abilità mediche di trasformare il proprio chakra in un impulso elettrico che andrà a disturbare il sistema nervoso del nemico mettendolo in grave difficoltà con i movimenti.
    L'avversario che subisce questa tecnica non riuscirà a controllare come si deve il proprio corpo e ogni azione sarà alterata (ES: io cerco di alzare il pollice ma si muove una spalla.)
    se si possiederanno intuito superiore a quello del nemico, abilità fisico chimiche a 4 e destrezza per riuscire a muoversi liberamente a 3 si riuscirà in poco tempo a capire il meccanismo di funzionamento per muoversi anche se questo porterà un malus alla velocità e alla forza e non sarà possibile effettuare ninjutsu.
    La tecnica a una durata di due turni, dopo di che il ninja riotterrà il pieno controllo del corpo.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 1-3 danno ca contatto minimo]
    [Richiede: Abilità Zen & Chimico/Fisiche uguale o superiore 3]
    [Energia: Rossa]

    Azione di movimento 2 Mi muovo di 15 metri indietro (25/30)
    Azione Gratuita 4 Creo 7 bolle protettive intorno a me
    Chakra consumato Raetsu: -
    Chakra rimasto/posseduto Raetsu: 196
    Chakra consumato Saiken: 80 + 25 + 16 + 14 + 25 = 160
    Chakra rimasto/posseduto Saiken: 200 - 160= 40
    Danni fisici Tutto ristabilito con le mani curative.
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: ottimali
    Armi/ Farmaci rimaste/possedute: Tutte
    Posizione del PG: a 15 metri da Sho, 20 da Yoko, nell'arena

    Calcoli:
    Le bolle hanno un diametro pari a:
    Esplosive: Diametro di 8 metri.
    Caramellose: Diametro di 9 metri.
    Fumogene: Pari ad un fumogeno.
    Ninjutsu (Sfere d'acqua solida, Bolle, Elettroshock nervoso) hanno 9 di velocità.


    Considerazioni:
    Ho Rispettato (sta volta :asd: ) i limiti imposti dall'energia rossa, anche se ho i miei dubbi che una tecnica di energia Blu non sia utilizzabile, i limiti sono per il numero delle tecniche, non per l'energia. Ma vabè :)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sho:
    Niente di scorretto, va bene anche questo post. E' accettabile il modo con cui rilevi la posizione di yoko e raetsu.
    Vanno bene gli attacchi, però riguardo la katana essa viene solo potenziata dal chakra raiton (non sono sicuro che possa prendere fuoco l'olio se attraversato da corrente e pure se lo facesse la katana non sarebbe ricoperta da abbastanza olio per rimanere molto tempo accesa dalle fiamme, alla fine non è un contenitore pieno di olio ma una semplice lama)



    Yoko:
    Riguardo la tua difesa hai detto che vieni colpito in pieno dalla lancia sonica quindi subisci il malus 1 a destrezza e velocità che ti sono spariti a fine turno; subiresti anche il danno 6 che viene curato quindi dovresti spendere con le mani curative 40 chakra e non 20. quindi dovresti sistemare il chakra della natura dicendo che ne è rimasto 11,5 e non 31,5

    Sono accettabili sia l'azione di sho nel rilevare te e rae, sia il tuo urlo per richiamare la sua attenzione.



    Raetsu:
    Allora, dici che prendi in pieno il ninjutsu elettrico di sho, ovvero la pioggia di fulmini. Dunque saresti paralizzato e seguendo il regolamento ti sarebbero impossibili altre azioni a parte quelle semplici (tipo prendere un farmaco). Sono concessi ninjutsu che implichino il non utilizzo dei sigilli per le mani dato che ovviamente la paralisi ti debilita, però tu usi il Suiryuudan no Jutsu che implica l'esecuzione di una quarantina di sigilli in consecuzione il che è un paradosso :asd: dunque quel ninjutsu non è valido e vieni preso dalle fiamme. Poi non citi affatto il colpo di katana di sho che a rigor di logica dovrebbe prenderti in pieno dal momento che sei paralizzato oltre che circondato da fiamme. quindi subisci in pieno anche il danno di katana potenziata con raiton che ti paralizza ulteriormente.

    Ora la situazione è questa: nel turno precedente avevi subito i 6 della tecnica di sho + 5 danni che ti ho assegnato per i colpi delle lame, arrivando quindi a 11 slot danno subiti. La saetta della pioggia di fulmini fa danno 2 e il colpo di katana infligge danno 5, per un totale di 18 slot danno andando a superare quelli che potresti sopportare dato il valore della resistenza posseduto dal tuo PG.
    Quindi andresti KO prima ancora di poter usare tecniche come le mani curative o altri attacchi (che non sarebbero comunque validi poichè sei paralizzato).


    Conclusione:
    Mi dispiace, ma Raetsu è stato sconfitto dunque il duello prosegue solo con Sho VS Yoko.
    Tocca a sho difendersi; raetsu puoi postare se vuoi, nel tuo turno, il tuo post di chiusura.


    Potete continuare

     
    Top
    .
  8. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Il Duello - Parte Terza


    Parlato - Pensato - Narrato - Altri PG



    Ce l'ho fatta!! Uno è andato K.O!! Ora devo impegnarmi contro il mio ex-compaesano!

    Gli attacchi di Toshiro andarono a segno, mettendo al tappeto Raetsu. A quanto pareva il suo ex-sfidante questa volta l'aveva sottovalutato.
    La sua vittoria sul ragazzo Otiano provocò il fervore del pubblico, c'era chi lo acclamava e chi lo fischiava, ma stava di fatto che era riuscito a mettere K.O un avversario ben più forte di lui. La gioia che provava era molta, ma comunque sarebbe voluto andare ad aiutare il ninja ormai esausto, ma lo scontro, che non era ancora terminato, non glielo permetteva, c'era ancora un nemico in campo!

    Yoko, era stato colpito come aveva previsto il giovane, ma le sue tecniche mediche lo avevano aiutato ancora una volta, infatti si curò senza pensarci due volte riducendo a quasi a zero i suoi danni fisici. Una gran rottura da una parte, ma dall'altra quelle tecniche curative che possedeva erano davvero molto utili.


    Devo resistere ancora un altro po', il duello sta per finire!

    La felicità del giovane però durò poco, perchè qualche istante dopo Yoko si stava dirigendo verso di lui, come fare per evitare un futuro attacco di quello che pareva essere uno dei favoriti al duello! Doveva iniziare a difendersi o sperare che il suo attacco fosse abbastanza lento da essere schivato, chi poteva dirlo. Attraverso le carte ninja aveva appreso molto di lui, ma di sicuro non era in grado di leggere nella sua mente, l'unica cosa che poteva fare, era sperare che non lo colpisse.
    A grande velocità corse contro di lui mettendo mano al porta-kunai.

    Eccolo che arriva!!

    TOSHIRO, COSI' SI USA UN KUNAI!

    Il nemico estrasse un kunai e lo lancio verso di lui, erano abbastanza distanti, non ci sarebbe voluto molto per schivarlo. Se non fosse stato che fu velocissimo, fu qualcosa di imprevedibile qualcosa di veramente inschivabile!
    Con grande rapidità e impressionante forza colpì il ragazzo in testa.
    In quell'istante vide tutta la vita, o meglio la maggior parte, passargli davanti agli occhi come se fosse un film.
    Tutte le cose belle e le cose brutte che aveva fatto, le persone che aveva salvato e le persone che aveva ucciso. Nomi, volti, luoghi, molte cose gli scorsero davanti veloci come un fulmine. Poi d'un tratto vide lei, capelli rossi scarlatti, occhi grigi e una pelle molto chiara. Un sorriso di quelli che non si dimenticano mai. Una ragazza che aveva incontrato qualche anno fa in una missione, non si ricordava come si chiamasse, ma il suo aspetto era chiaro, era chiarissimo ai suoi occhi tanto che poteva quasi toccarla. Poi fu come rivegliarsi.
    Era ancora vivo.

    AH! Di nuovo questo gengutsu!!

    La paura che della morte, l'aveva paralizzato, non poteva più muoversi, se non per piccoli movimenti. L'avversario era dietro di lui pronto a fare la sua mossa, senza pensarci due volte con molta fatica mise mano al porta-farmaci e estrasse un iniettore anti-paralisi, che si iniettò nella gamba. Qualche secondo dopo l'effetto dell'iniettore iniziò a diffondersi in tutto il corpo, rendendo possibili le cose che prima non poteva fare e che gli era stato impedito di fare.

    Prendi questo! E per una buona volta smettila di curarti!

    Appena ne ebbe la possibilità si mosse, si girò verso il nemico e facendo qualche metro correndo all'indietro usò senza nessun preavviso la tecnica dei proiettili di vuoto cercando di colpire il nemico in più parti del corpo, quindi senza pensarci due volte estrasse una palla di luce e la lanciò verso l'avversario, egli si coprì gli occhi, e sperando che il nemico fosse stato colpito dalla palla di luce, iniziò a correre verso di lui, quindi una volta di nuovo vicino a lui, cercò di colpirlo con la katana.

    Speriamo che lo colpisca!!

    Cercò di colpirlo con un fendente alla spalla destra, poi di ritorno con un altro al fianco destro, quindi allontanandosi di qualche metro cercò di colpirlo con una delle tecniche più potenti che aveva, il Big Bang Energetico.

    Aaah! Se questa va a segno, sarà un grande spettacolo!

    Mise i pungi difronte a se rivolgendoli verso il nemico, quindi aprì i palmi delle mani e iniziò a creare una piccola sfera d'energia. La sua magnificenza era unica. Quel bianco puro di cui era composta dava un senso di calma che niente riusciva a dare. La sfera di puro chakra successivamente venne mischiata ad altro chakra, quello vento, s'ingrandì del doppio della sua larghezza. Poi quando Toshiro fu pronto ad attivare la vera tecnica la sfera si ingrandì a dismisura, e infine in tutta la sua potenza esplose in un raggio di energia che si diresse verso l'avversario.

    Ah! Sono esausto!

    Sperando che l'attacco fosse andato a segno il ragazzo ormai esausto Toshiro si allontanò dal nemico, in modo da permettersi di schivare meglio un successivo attacco di egli.



    © Sho








    Riepilogo:
    Azione Gratuita 1: Mantengo Eremitica [7]
    Azione Gratuita 2&4: Estraggo Iniettore Antiparalisi e me lo inietto nella gamba.
    Azione di Movimento: Mi giro e corro per 2 metri all'indietro.
    Tecnica Offensiva - Energia Verde: Proiettili di Vuoto [6,5]
    Azione Gratuita 4: Estraggo Palla di Luce
    Azione Offensiva 1: Lancio Palla di luce verso Yoko con timer 3s
    Azione di Movimento: Corro verso Yoko, 8m
    Azione Offensiva 1&2: Fendente alla spalla e al fianco.
    Azione di Movimento: Mi allontano da Yoko, 5m
    Tecnica Offensiva - Energia Rossa: Big Bang Energetico [50]
    Azione di Movimento: Mi allontano ulteriormente da yoko, 20m


    Tecniche:
    CITAZIONE
    PROIETTILI DI VUOTO

    Tipo: Ninjutsu

    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre

    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.

    [Consumo: 13 x 5 proiettili]

    [Danno: 2-4]

    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]

    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    Nome tecnica:Big Bang Energetico

    Tipo:Ninjtsu

    Posizioni delle mani: Braccia dritte dritte davanti a se, rivolte verso l'avversario con i palmi delle meni aperti distanti l'uno dall'altro di qualche centimetro.

    Livello:B

    Descrizione Tecnica:L'utilizzatore dopo aver posto le braccia davanti a se, e rivolto la mani in direzione dell'avversario dapprima dovrà tenere i palmi chiusi, come per fare un pungo, dopo dovrà aprirli velocemente, quindi potrà iniziare a caricare Chakra per eseguire la tecnica. Davanti ai palmi delle mani dell'utilizzatore apparirà inizialmente una sfera del diametro di 30 centimetri. Dopodichè il ninja utilizzatore pagherà un altra quantità di chakra per riempire il globo di uno dei suoi Chakra elementali, durante tale procedimento il diametro raddoppierà, tale operazione non richiede più di qualche secondo. La sfera quindi sarà composto dal 50% di chakra neutro e di un altro 50% di chakra elementale. Appena la sfera si sarà ingrandita potranno succedere diverse cose in base all'elemento aggiunto:

    Questa parta ha puramente senso estetico non influisce sulla tecnica

    Raiton: dalla sfera usciranno diverse scariche di elettriche che andranno a disperdersi sul terreno.
    Fuutoon: dalla sfera si formerà un cono di vento avente come apice la sfera, tale vento spirerà verso l'avversario, come se ne fosse attratto.
    Doton: la sfera avrà un colorito leggermente più marrone, successivamente da essa usciranno piccoli granelli di sabbia.
    Katon: la sfera prenderà una sfumatura arancione e da essa usciranno delle fiammelle ogni tanto, come se fosse un piccolo sole incandescente.
    Suiton: dal diametro della sfera, in verticale, usciranno dei cerchietta d'acqua.

    Nella sua ultima fase di creazione la sfera avrà questo aspetto:

    Le-x100-Big-Bang-Kamehameha

    Infine quando si è pronti si potrà lanciare la tecnica contro l'avversario, la sferà d'un tratto triplicherà la sua grandezza per poi emanare un potentissimo raggio verso l'avversario che avrà le caratteristiche dell'elemento usato precedentemente per creare la sfera. Il raggio avrà un diametro di circa 1,30 m. Il raggio una volta preso il nemico, anche di striscio avrà diversi effetti che dipenderanno in base all'elemento inserito nella sfera.

    I vari effetti in base ai chakra:

    Raiton: il ninja nemico soffrirà di paralisi nella parte del corpo che ha subito il danno essa rimarrà paralizzata per 2 turni.
    Katon: il ninja nemico soffrirà di ustioni di secondo grado, subendo 1 slot danno a ogni fine di turno, per 2 turni.
    Fuuton: il ninja oltre a subire il danno avrà un ulteriore danno si 1, che si sommerà al danno deciso dal master.
    Suiton: l'inserimento di questo tipo di chakra aumentare il danno minimo della tecnica di 1 slot ferita.
    Doton: questo tipo di chakra aumentare di 1 slot ferita il danno massimo della tecnica.

    La tecnica si presenta così all'esplosione:

    190470-bigthumbnail

    Tale Jutsu potrà essere usato 2 volte per duello.

    Consumo: 50 pt Chakra

    Slot danno: 3 - 6

    Richiede: Chakra elementale - Destrezza 8 - Zen livello 5

    Energia :Rossa


    Calcoli e Considerazioni:
    Ninjutsu: 10
    Attacchi con Katana: 4,5

    Riassunto:

    Difesa: Mi prendo il gengutsu, come dice esco appena mi prende il kunai e rimango paralizzato, quindi mi inietto un farmaco per la paralisi.

    Attacco: Mi giro, faccio 2 metri all'indietro e poi attacco yoko, da circa 8 metri di distanza da lui. Quindi uso una palla di luce. Mi avvicino e lo attacco con 2 fendenti sperando che sia accecato.
    Mi allontano e uso la mia personale a rossa.
    Quindi mi faccio indietro.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Intervengo per un'azione scorretta da parte di sho:
    Nel tuo post di combattimento subisci il genjutsu di Yoko e va bene. Il problema è che ti liberi usando un iniettore antiparalisi.
    Questa è un'azione scorretta dal momento che l'iniettore antiparalisi serve a liberare il tuo corpo dallo status alterato Paralisi (genericamente dato da tecniche raiton), ma l'immobilizzazione arrecata dal genjutsu di Yoko non è uno stato fisico, bensì illusorio.
    Onde evitare discussioni su questa cosa do maggiori spiegazioni fin da subito: in casi come questo l'illusione di Yoko finisce per spaventarti impedendoti di muoverti. L'immobilizzazione è puramente psicologica, non c'è nessun danno fisico che non permette ai tuoi muscoli di muoverti ma è la tua stessa mente che dice che non puoi farlo.. dunque usando farmaci del genere non cambia la situazione..
    Per fare un altro esempio anche se c'è un'illusione che ti fa dei graffi ad una mano impedendoti il corretto utilizzo dei sigilli, anche se un pg usa le mani curative il dolore alle mani non sparirebbe perchè è qualcosa di illusorio.. al massimo proprio perchè non viene curata potresti capire che il danno non è reale ma frutto di un'illusione..

    Dunque come per tutti i genjutsu sempre se capisci, grazie all'intuito, di essere dentro un'illusione ti puoi liberare con una ferita auto-inflitta, altrimenti l'illusione rimane finchè non termina il genjutsu o non raggiungi con il passare dei turni la volontà necessaria per liberarti.

    Quindi sho devi modificare il post, perchè se non ti liberi dal genjutsu tutte le tue azioni successive non sarebbero valide.
     
    Top
    .
  10. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace rompere le uova nel paniere ma il regolamento dice chiaramente:Paralisi:
    CITAZIONE
    La paralisi causa l'immobilizzazione di un arto, o dell'intero corpo, che non riuscirà a fare più alcun movimento, se non piccole contrazioni muscolari che possono eseguire le azioni più semplici, come prendere un farmaco, o estrarre un oggetto dal portakunai, ma nessun tipo di azione di movimento, difesa o attacco.
    Nel caso di ninjutsu che non prevedono nessun tipo di posizione delle mani e movimenti (esempio: tecnica del velo di nebbia) sarà possibile utilizzarli.
    Questo status solitamente è dato da molte tecniche di energia raiton (tuono).

    Ho messo quel solitamente bello rosso per farti capire che non ho commesso una scorrettezza dato che la tecnica dice.... e quindi la paralisi del nemico... cioè dico il regolamento l'hai letto? Dice solitamentr... ciò non esclude i gengutsu....
    Non mi pare vhe sia specificato: paralisi da ninjutsu e paralisi da gengutsu.
    Non è che i regolamenti si possono cambiare quando se ne ha voglia.

    Anche perche la tecnica dice: PARALISI. E comunque anche se escissi dal gengutsu rimarrei paralizzato.
    Non so se hai letto la tecnica.
    Se non volete proprio farmi ruolare ditelo subito e mi ritiro.

    Scusate se vi sono sembrato aggressivo ma dal testo non si può capire il tono di "voce"
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    infatti io ho detto che genericamente sono le tecniche raiton a dare quello status (e non tutte).. ma è appunto uno status alterato, non un effetto illusorio creato da un genjutsu. Lo stesso regolamento dei genjutsu dice che:
    CITAZIONE
    Per potersi liberare da un Genjutsu ci sono diversi modi.
    I primi due sono metodi per uscirne autonomamente e sono:

    Tecnica della liberazione
    L’utilizzo della Tecnica della Liberazione, questa la si potrà usare solamente dopo essersi accorto di essere caduto all’interno dell’illusione e se si possiede la statistica Volontà superiore a quella dell’utilizzatore

    Auto lesionarsi
    Provocarsi delle ferite da soli. Come per la tecnica della liberazione, prima bisognerà capire di essere all’interno di un’illusione, quindi se non si ha le statistiche necessarie ci si potrà provocare ferite per risvegliarsi, questo metodo però non avrà effetto se ci troviamo contro uno Sharingan di livello 3.
    Visto che esistono Genjutsu di ogni livello di energia, per poter uscirne tramite una ferita auto inflitta, bisognerà provocarsene una più o meno grave in base alla potenza della tecnica che si subisce. I gradi delle tecniche sono 6: E D C B A ed S. per il livello più basso, E, basterà un solo danno. Per ogni grado aumenterà di uno slot danno, arrivando ad un massimo di 6 danni per un jutsu di livello S.

    Assistenza da un compagno
    Esiste un metodo anche per quando non si è possibilitati a liberarsi autonomamente, infatti per spezzare un Genjutsu basterà che un compagno (missione o duello) passi una parte del proprio chakra a chi è all’interno dell’illusione, il quantitativo sarà un quarto di quello usato per attivare la tecnica.
    Per poter eseguire questa pratica si necessita di un chakra esterno, qualsiasi tipo di clonazione/evocazione effettuata dal personaggio soggetto alla tecnica non potrà spezzare il jutsu.

    quindi dal momento che è diventato un 1vs1 gli unici modi con cui ti puoi liberare sono la Tecnica della Liberazione o l'autolesionamento, non è previsto l'utilizzo di farmaci o altro di diverso. Questo è ciò che dice il regolamento, non me lo sto inventando io.

    Poi come ti ho già spiegato nel post precedente gli effetti illusori sono diversi dagli status alterati di tecniche o danni fisici perchè quelli dei genjutsu sono appunto illusori e non reali. Se un genjutsu ti fa credere di avere la pelle ustionata non puoi di certo curare un illusione con farmaci, ninjutsu medici o altro di simile, puoi soltanto resistere o annullare l'illusione con uno dei tre metodi previsti (Liberazione, auto-lesionamento o assistenza di un compagno ninja).
     
    Top
    .
  12. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma scusa ma visto che è un effetto illusorio com'è che funziona? Cioè la tecnica mi prende e se io esco dal Gen non la paralisi? Che senso ha? E poi in che preciso punto della tecnica divrei liberarmi per non prendere la paralisi? Per favore a sto punto spiegamelo.... e comunque per la dronaca continuo a non capire la differenza fra paralisi da gen e ninjutsu... cioe lo stesso non ti puoi muovere, se fosse stato un altro stato come l'ustione allora ok, ma siccome gli effetti di una paralisi sono gli stessi... bha...

    Comunque se modifico che devo fare? Perchè alla kuce di quesra nuiva sfaccettatura del regolamento di cui non ero a conoscenza mi verrebbe da cambiare anche attacchi e tutto il resto, se no dovrei mettere che prendo paralisi e sto fermo

    Quindi da quello che mi stai dicendo devo dedurre che anche se finisco nel gen e mi libero, non so quando perchè dura un secondo, evito laparalisi, però mi prendo il danno psicologico senza che il kunai mi si conficchi in testa, vidto che se lo fa praticamente è finito il gen... spiegamelo per favore, spiegamelo.

    Vorrei sapere proprio come fare, se no bum il mio pg si sta fermo la senza fare niente in stato di paralisi, ah no vero è una paralisi illusoria che non mi fa muovere lo stesso e che ha gli stessi effetti di una paralisi ma che non si può curare normalmente visto che è stata inflitta da un gengutsu che ha già avuto effetto.

    Dico questo perché la tecnica dice:
    CITAZIONE
    Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo si uscirà dall'illusione ma il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno.
    Il turno successivo se si possiede volontà a 2 ci si potrà muovere.
    Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite.

    E ora le cose sono due... o io sono fermo dato che dice: e il terrore impedirà di MUOVERSi quindi non è una paralisi, ma solo una cosa di movimento o è una paralisi e io mi curo. Perché non ha senso così, mi infliggerebbe una paralisi che non posso curare.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lo ripeto ancora una volta: il genjutsu non ti infligge lo Status paralisi (e ripeto status paralisi perchè parliamo di uno status alterato). Questo è solo l'effetto di un genjutsu che si interrompe nel momento stesso in cui esci dall'illusione o termina il genjutsu stesso.
    Se non ti liberi rimani fermo, se ti liberi puoi fare qualunque tipo di azione tu voglia. E come hai detto tu stesso è una cosa cui tu non puoi curarti proprio perchè non si può curare qualcosa di illusorio che non c'è realmente.. non esiste un vero danno, lesione o veleno che impedisce ai tuoi muscoli di muoversi e che puoi curare tramite una medicina, è solo la tua mente che ti impedisce i movimento e solo liberando la tua mente dall'illusione la paralisi può finire. Altrimenti devi attendere la fine del turno per tornare libero e dal prossimo post potrai continuare a combattere yoko.
     
    Top
    .
  14. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo è solo l'effetto di un genjutsu che si interrompe nel momento stesso in cui esci dall'illusione o termina il genjutsu stesso.

    CITAZIONE
    si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo si uscirà dall'illusione

    Quindi sono fuori dall'illusione. Tue e parole e testo della tecnica.
    Io ho evitato di usare tecniche dubbie/buggate, per cui o sta tecnica è buggata o stai sbagliando tu :sisi:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    allora la tecnica è scritta male.
    L'illusione:
    1) fa si che tu veda i kunai conficcarsi nella tua testa, dopodichè (scompare l'illusione dei kunai, non è che si annulla l'intero genjutsu)
    2) scatta l'immobilizzazione tipica dei genjutsu statici come quello in questione.

    Più in là con il torneo correggeremo l'errore come stiamo facendo con altri ninjutsu; per adesso considera la tecnica in questo modo.
    (l'interpretazione dell'effetto non è scelta da me per svantaggiarti, nell'anime stesso succede questa cosa)..
    Adessi per favore basta discussioni, stiamo solo rallentando il torneo e gli altri partecipanti. Come ha fatto Misa con lo scontro precedente ti faccio una proposta:
    -prosegui l'incontro seguendo le indicazioni del mio primo intervento
    -attendi l'opinione di altri admin, seguendo le loro indicazioni senza poter contestare le loro risposte.
     
    Top
    .
38 replies since 11/12/2013, 23:59   683 views
  Share  
.
Top