Nisiosin Nagai

Kumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nephilim00
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    zX7anm
    CITAZIONE
    Nome Pg: Nisiosin Nagai
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Età: 14
    Altezza: 1.65
    Segni Particolari: Segni blu su tutto il corpo
    Storia:
    Nisiosin non ha vissuto una classica infanzia, perse i genitori durante la Terza grande guerra ninja e fu costretto a vivere per lo più fra una strada e l'altra con l'obbligo di imparare a difendersi da solo. Da quel che ricorda ha sempre avuto uno strano tatuaggio luminoso su tutto il corpo che reagisce in base al suo stato d'animo ma oltre a questo non sa nient'altro di ciò che gli altri abitanti del villaggio chiamano “il marchio”. Vari studi sono stati condotti sui suoi segni ma neanche i dottori ne hanno saputo dare un "perchè".
    A causa delle molte giornate passate fra letti ospedalieri e strade malfamate Nisiosin non si fece mai molti amici, solo uno che incontrava tutte le volte quando entrava in clinica. Solamente lui aveva il potere di far sorridere Nagai e anche il suo marchio ne risentiva allora i dottori iniziarono a sfruttare il rapporto fra i due per continuare le ricerche sul ragazzo. Finalmente ottennero dei risultati ma furono talmente spaventati dal suo potere che lo cacciarano dal villagio, che non era più militarizzato. A causa delle grosse perdite, i capi decisero di non aver più a che fare con scontri ninja e destituirono il loro piccolo esercito, il popolo ne fu estremamente felice.
    All'età di dieci anni Nisiosin vagò per molto tempo alla ricerca di acqua e cibo, ma un giorno,dopo qualche settimana senza aver trovato nulla da mettere sotto i denti, svenì. Si risvegliò in una casa sconosciuta e subito accanto trovò una coppia di ninja, che rimasero così tanto incuriositi e meravigliati che decisero su due piedi di prendere il ragazzo e portarlo in salvo nel villaggio Kumo.
    Un po' spaesato Nagai spiegò ciò che gli era capitato precedentemente ai due che da lì a poco iniziò a chiamare mamma e papà.
    Lì la gente non lo guardava come se fosse uno scherzo della natura probabilmente perché sotto la protezione di due ninja potenti, ma lui si sentiva accettato e accettò ben volentieri la sua nuova vita.
    I genitori addestrarono Nagai per dargli la possibilità di diventare un grande ninja anch'esso, riscattarsi dalle malefatte condotte su di lui e ritrovare il suo amico, che era il suo pallino fisso fin da quando si era ripreso.
    Così Nagai inizia le scuole per diventare ninja pieno di speranze e un obbiettivo prefissato da rispettare a tutti i costi!
     
    Top
    .
  2. Nephilim00
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
1 replies since 16/2/2015, 19:04   85 views
  Share  
.
Top