Hakurama Senju

Mini-scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KillerBii
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Hakurama Senju
    Mokuton: Arte del Legno


    Nome PG: Hakurama Senju

    Età: 13 anni

    Data di nascita: 21 Marzo

    Grado: Genin

    Energia: Gialla

    Segni particolari: Tre linee rosse sul viso

    Storia:

    La nascita del piccolo Hakurama è completamente avvolta nell'oscurità. La vita scorreva tranquilla e felice nella piccola villetta in periferia di Konoha, e quella avrebbe dovuto essere una delle notti più belle della giovane famigliola di shinobi. Il neo arrivato era una verosimile copia del lontano parente Tobirama Senju, con carnagione chiara così come lo erano i suoi capelli, due occhi di un nero intenso quanto il novilunio e tre linee rosse che gli solcavano il viso.
    Il peggio avvenne appena prima del sorgere del sole: due mukenin, di cui tutt'oggi non si conosce nè il nome e nè la provenienza, presero di mira la famiglia di Hakurama, i cui genitori persero la vita per nasconderlo e proteggerlo dai mascalzoni, i quali cercavano il piccolo per rapirlo e sottoporlo a degli esperimenti genetici in quanto futuro portatore dell'Arte del Legno.
    Non trovando il piccolo, i due mukenin diedero fuoco alla villetta e fuggirono, giusto in tempo appena videro in lontananza gli shinobi di Konoha piombare dal cielo come kunai scagliati da carte-bomba. Non lasciarono nessuna traccia, in questo erano dannatamente bravi.
    Tra le fiamme, uno shinobi sensitivo scovò il bambino in fasce, con il coprifronte di Konoha di suo padre accanto, che fu subito portato prima in ospedale e successivamente, dopo le adeguate cure mediche, in orfanotrofio. Li sarebbe cresciuto fino all'età di 12 anni, senza sapere chi e cosa erano i suoi genitori, e da che linea di sangue proveniva.
    Hakurama crebbe forte, mai temendo gli scontri aperti ed era gentile, altruista e non sopportava le cattiverie; era inoltre ossessionato dalle verdeggianti foreste e dalle immense distese erbose appena fuori Konoha, in cui trascorreva il tempo quando non stava con gli amici, soprattutto di notte perché non riusciva a dormire, quando qualche volta sognava la solita casa in fiamme con in sottofondo l'urlo di una giovane donna che gridava il suo nome e subito dopo il simbolo del clan Senju, senza mai capirne però il significato.
    Il giorno del suo 13° compleanno, mentre passeggiava per la via appena fuori Konoha, vide davanti ciò che un tempo era casa sua un cane intrappolato tra le macerie: era vecchio e recava alcune cicatrici sulla faccia, segno di numerose battaglie, e un coprifronte di Konoha... Hakurama, non riuscendo a sopportare la vista di quel cane ninja sofferente, tentò in tutti i modi di liberarlo ma senza successo, cadde a terra a quattro piedi, sfinito, piangendo perché incapace di fare del bene, ma ecco che accade l'impensabile: nel momento in cui una lacrima, scivolandogli sul viso, gli cadde sulla mano, spuntarono dal nulla nel terreno due ramoscelli rampicanti, che scostarono le macerie della vecchia casa diroccata liberando così il cane ninja dalla sua prigione.
    Il cane, dal canto suo, si inchinò davanti il ragazzo, dopodiché con una zampa tracciò per terra il simbolo dei Senju, con grande meraviglia di Hakurama! Il piccolo si recò così in orfanotrofio e, pieno di paura e stupore allo stesso tempo, riferì allo shinobi che vi sovrintendeva tutto quello che era successo. Il ninja, dal canto suo, decise che era giunta l'ora di dire tutta la verità al ragazzo: egli gli raccontò la storia di quella casa bruciata, di quel simbolo e di quel bambino che fu lasciato in orfanotrofio dopo aver perso i suoi genitori a causa di due mukenin.
    Il ragazzo, dapprima triste per la storia ma poi euforico, decise così di seguire la sua linea di sangue e intraprendere la sua via del Ninja, con tutte le gioie, le soddisfazioni e i dolori che essa avrebbe comportato
    .




    Cronologia:

    1. Accademia Ninja: i Frutti delle Lacrime

    2. Esame di sblocco: Arte del Legno

    3. Missione LV D: La casa dei fantasmi


    Edited by KillerBii - 9/5/2015, 12:03
     
    Top
    .
0 replies since 2/1/2015, 16:11   136 views
  Share  
.
Top