Finale Senior 3° Posto

Shø VS Raetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    sho:
    nessun particolare da evidenziare, non ci sono scorrettezze e il post va bene


    raetsu:
    lasci intendere che vieni colpito dall'esplosione di fulmini e dato che si tratta della versione a sfera subisci 6 slot danno. Poi vieni colpito in pieno dall'arma di sho subendo 5 danni che sono quelli massimi per la katana (sono dubbioso sull'azione della palla di luce.. di per sè lanciare questo tipo di oggetti sarebbe un lancio oggetti che non arrecano danno, ma qui si tratta di volerlo colpire accecandolo per proteggere)
    riguardo all'azione difensiva non si capisce bene il ripilogo.. in pratica vuoi usare le bolle per parare il genjutsu, in tal caso dovevi specificare di aver usato anche una tecnica non offensiva, comunque non riusciresti a crearle in tempo perchè gli aghi hanno velocità 10 e i tuoi ninjutsu difensivi avrebbero velocità 8 e ti colpirebbero in pieno.
    L'azione per proteggerti dalle katana dei bunshin di sho è counter in pratica li attacchi e ti difendi contemporaneamente, quindi è un'azione non valida, oltretutto c'è da contare che avevi la paralisi dell'esplosione di fulmini che unita a quella degli spiedi ti avrebbe creato non poche difficoltà negli attacchi semplici.
    considerando quindi che subisci in totale 24 danni andresti KO
    (giusto per precisazione continuo il commento dell'intera ruolata)
    dal momento che dovresti usare una azione non offensiva per i kage bunshin e una per le bolle protettive e avendo a energia rossa massimo 2 tecniche di diversa energia utilizzabili non potresti usare le mani curative per curare le tue ferite, anche nel caso sopravvivessi
    va bene il lancio del genjutsu da parte della copia e vanno bene anche gli attacchi successivi (considerà però che se tu fossi riuscito a colpire sho il genjutsu si sarebbe annullato automaticamente)

    -->come ho detto prima però con 24 danni i tuoi slot ferita si azzererebbero automaticamente, quindi mi dispiace ma vai KO prima ancora di curarti.
     
    Top
    .
  2. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giusto per appunto, lo slot danno massimo che con la katana poteva infliggermi era di 3.
    Sho vincitore della finale.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    rae io nell'assegnare i danni ho seguito quanto scritto nei rotoli bijuu:
    CITAZIONE
    uò difendere il Jinchuriki dai taijutsu, riducendo il danno di 3 slot ferita,

    dice infatti che ti difende da qualunque taijutsu ma non fa specificazioni su attacchi da parte di armi (che siano semplici, di alto livello, comuni, personali o armi leggendarie) :grat:
     
    Top
    .
  4. Shø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Fine


    Parlato - Pensato - Narrato - Altri PG



    Cosa?

    Raetsu, un così forte avversario era già stato messo K.O da solo qualche attacco del giovane. La cosa stupì non poco il ragazzo era sicuro che il suo avversario sarebbe riuscito a sfinirlo prima di lui. Anche se non se lo aspettava aveva vinto, e quello alla fin fine era l'unica cosa che contava. Così facendo si era aggiudicato il 3° posto, non male, e anzi, era riuscito anche a vincere la scommessa su se stesso.
    Era felice, anche se non come se avesse vinto il torneo, almeno era riuscito ad accaparrarsi il misero premio del terzo posto che tutto sommato non era male.

    Mi dispiace che il duello sia finito così in fretta, mi sarebbe piaciuto combattere molto di più con te, be non dubito che ci saranno molte altre occasioni per affrontarci.

    Disse il ragazzo rivolgendosi al nemico che per terra era in parte ancora cosciente.
    L'unica cosa che aveva in mente era che finalmente quell'estenuante torneo si era concluso e finalmente poteva dirigersi verso nuove avventure, chissà cosa lo aspettava ora, chissà quali potentissimi nemici avrebbe dovuto affrontare e, cosa più importante se ce l'avrebbe fatta.

    La prossima tappa è quel paese... non credevo che le informazioni che sarei riuscito a raccogliere tra una fase e l'altra del torneo mi sarebbero tornate utili... invece, a quanto pare, sono riuscito a trovare quel posto... non vedo l'ora di recuperarlo... chissà se le leggende sono vere...

    Il Nukenin stava per districarsi in quello che sembrava essere qualcosa di davvero grande e pericoloso, la sua prossima tappa era un posto ben preciso che era riuscito a localizzare tramite la sua ricerca estenuante di informazioni, per lo più leggende e miti che da quello che era riuscito a cavarne sembravano condurre tutte in un unico luogo. Chissà cosa l'attendeva adesso.



    © Sho






     
    Top
    .
  5. Raetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato - Parlato - Pensato - Altri

    Messo K.O. dagli attacchi dell'avversario, mi ritrovai a terra quasi senza sensi e senza forze.
    Oggi è andata male, è durato poco più di qualche secondo questo duello, maledizione.
    Mi dispiace che il duello sia finito così in fretta, mi sarebbe piaciuto combattere molto di più con te, be non dubito che ci saranno molte altre occasioni per affrontarci.
    Giusto.. giusto. Complimenti per la vittoria..
    Detto ciò, esalai l'ultimo respiro prima di svenire, portato dai medici e infermieri in sala, pronto per le cure.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    3° Posto del torneo senior: Shø

    Premi duello:
    Shø: 11 ppe + 20 exp
    Raetsu: 7 ppe + 20 exp
     
    Top
    .
20 replies since 6/1/2014, 17:16   375 views
  Share  
.
Top