Missione Iwa: L’Oblio del Fuoco

L ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline

    Missione Iwa: L’Oblio del Fuoco



    CITAZIONE
    Ti trovi nei pressi del palazzo dello Tsuchikage e casualmente guardi nella direzione della sua finestra, lo vedi che ti sta fissando e con un cenno della mano ti dice di salire da lui. Una volta entrato ti dice:
    Volevo mandarti a chiamare ma non ce n’è stato bisogno… allora, la situazione è questa, ho bisogno che tu vada nel Paese del Fuoco, in un villaggetto chiamato Kikyo. Ci sono voci che parlano di un tesoro nascosto, ma non si tratterebbe di un normale tesoro, niente monete, pietre preziose o simili, bensì di una chiave che da accesso ad un tempio nascosto il quale custodisce un rotolo su cui è trascritta una tecnica segreta, ormai più nessuno di quelli che la sapevano eseguire è in vita.
    Capisci dunque l’importanza del possedere tale tecnica.
    Fino a qui tutto semplice, ma so che quel posto è pieno di mukenin, ninja traditori alla ricerca del tesoro per utilizzarlo a loro favore. Non ho altri dettagli da darti, preparati per la missione e parti!
    Ti congeda, tu parti, il viaggio durerà 2 giorni, concludi il post una volta avvistato in lontananza quel paesino.


    Edited by tisy16 - 7/7/2014, 01:36
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎
    PHUJ1ab¬ Anbu Code Name: Shimon (史門)

    ¬ Villaggio: Iwagakure no sato

    ¬ Età: 19

    ¬ Grado: Anbu

    ¬ Lavoro #1: Shinobi

    ¬ Lavoro #2: Interrogatore

    ¬ Lavoro #3: Guardia notturna

    ¬ Energia: Viola
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Tsuchikage

    7iItdfS















    ~ L'Oblio del Fuoco ~

    Da quel giorno.. dal giorno in cui persi tutto per diventare un Anbu tutto era cambiato.. Giravo per il villaggio con la mia tenuta ninja e con la mia maschera a coprire il volto, nessuno del mio clan mi doveva riconoscere.. Rue Ryuzaki doveva scomparire dalla mente delle persone che un tempo tenevano a me e che ora mi vedono come un assassino..
    Da qualche giorno avevo trovato un'abitazione in cui vivere, una fissa.. Si trovava al centro del villaggio: era una cosa vantaggiosa in quanto mi permise di rimanere sempre nei pressi della magione dello tsuchikage per eventuali missioni, cosa che la mia vecchia residenza in periferia non mi permetteva di fare..
    Ecco.. ieri Kasai è stato nominato nuovo capo del clan Ryuzaki per sostituire papà.. almeno per lui la vita continua..

    Volevo provare un po' di felicità per il mio ''vecchio'' fratello maggiore, ma non ci riuscivo.. Al momento non ero ancora in grado di mostrare emozioni..
    Così passai la mattinata camminando per il villaggio, osservando un po' gli abitanti e pensando un po' a come avrei dovuto condurre il resto della mia vita..
    Ma nella solitudine dei miei pensieri mi accorsi di qualcosa.. Qualcuno mi stava fissando da lontano.. ed era proprio lo Tsuchikage!
    Alzando la testa notai che il vecchio mi stesse guardando dalla cima della magione, da una delle finestre del suo ufficio. Ponendo una mano vicino ai fori della mia maschera mi feci un po' di ombra per non provare il fastidio dei raggi solari negli occhi: ciò mi permise di capire che quello sguardo non era casuale, anzi, mi stava proprio invitando a salire.
    Urgente o meno, seguii i suoi ordini ed entrai nell'edificio per poi salire tutte le scale ed entrare nel suo ufficio..
    Tsuchikage-sama.. mi desiderava?
    Volevo mandarti a chiamare ma non ce n’è stato bisogno… allora, la situazione è questa, ho bisogno che tu vada nel Paese del Fuoco, in un villaggetto chiamato Kikyo.
    ''Kikyo''? Mai sentito prima..
    Ci sono voci che parlano di un tesoro nascosto, ma non si tratterebbe di un normale tesoro, niente monete, pietre preziose o simili, bensì di una chiave che da accesso ad un tempio nascosto il quale custodisce un rotolo su cui è trascritta una tecnica segreta, ormai più nessuno di quelli che la sapevano eseguire è in vita.
    Una tecnica segreta? Se nessuno degli utilizzatori originali è ancora vivo allora possedere quel rotolo potrebbe diventare un grande vantaggio per il Villaggio della Roccia.. la mia missione dunque consiste nel cercare la chiave del tempio.. niente di più facile per uno come me.. potrei anche utilizzare le mie tecniche interrogatorie per velocizzare le ricerche..
    Fino a qui tutto semplice, ma so che quel posto è pieno di mukenin, ninja traditori alla ricerca del tesoro per utilizzarlo a loro favore. Non ho altri dettagli da darti, preparati per la missione e parti!
    Agli ordini! Parto subito..
    Detto ciò uscii dalla stanza e mi apprestai a partire. Dato che avevo tutto l'equipaggiamento già con me mi diressi subito verso il cancello di Iwa..
    Ninja traditori e banditi non saranno una grande difficoltà per me.. Più che altro mi rendo conto che arrivare tardi al tempio potrebbe dare il tempo necessario ai mukenin di impadronirsi della tecnica segreta, e non oso nemmeno immaginare le conseguenze... Mi devo sbrigare!
    Il viaggio verso il Paese del Fuoco sarebbe stato molto lungo.. Nella prima giornata mi spostai dal Paese della Terra a quello dell'Erba.
    Aiutandomi con una cartina e correndo solamente, senza sprecare inutilmente chakra per volare con la mia innata, sfruttai tutte le scorciatoie che riuscivo a trovare, senza contare che il territorio di Iwagakure era formato quasi interamente da distese rocciose, senza particolari fiumi o altri ostacoli a rendermi difficile il viaggio..
    E' un po' strano che abbia mandato solo me per una missione di livello A.. solitamente vengono date ai Sp. Jonin più esperti e ai Jonin.. e io sono un Anbu a tutti gli effetti da meno di una settimana.. a meno che non si fidi ciecamente delle mie abilità potrebbe esserci qualcosa sotto..
    forse.. forse lo ha fatto per non farmi incontrare nuova gente, se da buon anbu devo smettere di relazionarmi ad altre persone allora è meglio non avere compagni da dover proteggere o a cui provare sentimenti..

    Arrivata la notte mi tolsi la maschera e mi posizionai su di un albero. Con una borraccia prima mi dissetai e poi mi sciacquai un po' la faccia. Con un pasto che avevo nello zaino feci una piccola cena per poi controllare dall'alto dell'arbusto la zona intera. In questo modo mi sarei accertato che durante la notte non avrei trovato cattivi ospiti..
    Ma fortunatamente non c'era nessuno nei dintorni. Onde evitare di attirare l'attenzione, scelsi comunque di non fermarmi a terra, nè di accendere un fuoco che sarebbe stato visibile anche da lontano.. così, scelto un ramo resistente e bello grosso mi ci sdraiai sopra, riscaldandomi come meglio potevo con il mantello che avevo avuto in dotazione una volta diventato Anbu di Iwa...
    La mattina seguente mi svegliai all'alba grazie al cinguettio degli uccellini intorno a me.. Animali simili erano rari nella Nazione delle Terra.. il clima arido permetteva la vita solo ad aquile ed avvoltoi.. Queste piccole creature invece mi fecero capire di non essere molto distante dal Paese del Fuoco..
    Difatti incamminandomi nuovamente trovai un paesaggio diverso, pieno di foreste con una grande flora e fauna.
    Saltando da un albero all'altro proseguii verso la mia meta seguendo sempre le indicazioni della mappa. Sostai solo per un'oretta in quel territorio quando svuotai totalmente la mia borraccia.. in quell'occasione mi misi a cercare un fiume o almeno un ruscello dove fare scorte d'acqua..
    A parte quella piccola pausa il resto della giornata si sviluppo' prevalentemente nel correre e saltare fra un albero e l'altro.
    Uscito dalla grande foresta mi incamminai infine su di una collina.
    Da poco più di tre quarti d'ora il sole è tramontato.. Si sta per fare buio, spero di trovare al più presto il villaggio..
    Di sera fu un po' più difficile interpretare le indicazioni della mappa, che tra l'altro non erano neanche molto precise. Al termine della collina però iniziai a vedere in lontananza qualcosa: un mucchio di edifici vicini tra loro.
    Si.. dovrebbe essere quello il Villaggio Kikyo di cui parlava lo Tsuchikage. Non mi resta che andare ad esplorarlo..

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Capo Mukenin
    Mukenin sottoposto 1
    Mukenin sottoposto 1
    Altri

    CITAZIONE
    Decidi che nonostante l’ora, devi entrare in azione, sfrutti così la penombra per intrufolarti senza fare rumore e senza farti vedere. Ti dirigi proprio nel posto più popoloso di mukenin, non sapendo da dove partire pensi bene di andare da loro, se sono lì ci sarà un motivo. Devi cercare di confonderti tra loro, decidi tu come fare ma alla fine ci riesci e cominci a chiedere informazioni a chiunque incontri.
    Che? Chiave? Quale chiave?
    Niente di fatto, chiedi ad un altro mukenin.
    Di che stai parlando? Qui non c’è nessuna chiave!
    Dopo alte due persone che ti rispondo in questo modo, comprendi che nessuno di loro conosce il vero motivo della loro presenza a questo punto però non ti spieghi la presenza di così tanti traditori. Ti allontani e vai alla ricerca del capo, lui sa di certo qualcosa, lo trovi in una tenda molto grande (sono tutti accampati con delle tende stile campeggio), è illuminata e vedi delle ombre muoversi, sono minimo 3 persone, cerchi di ascoltare le loro discussioni sperando di scoprire qualcosa di utile.
    Loro non sanno nulla, come pretendi che possano trovare qualcosa che non sanno di cercare!
    Non devono sapere niente, altrimenti cercheranno di prendere il tesoro e tenerselo.
    Basta! Dobbiamo informarli su cosa devono trovare, sanno che se tradiscono mettono fine alla loro esistenza, non cercheranno di fare i furbi!
    Ma…
    Niente ma, ho deciso così.
    Ok, vado ad informarli.
    No, aspetta domani, ora creeresti solo scompiglio.

    Certo signore.
    L’unico modo per sapere qualcosa è aspettare il giorno seguente dormendo tra di loro come infiltrato. La notte passa velocemente ed all’alba qualcuno vi sveglia.
    In piedi!
    Riconosci la voce, è quella del tizio che non voleva rivelare l’oggetto della ricerca.
    Dovete sapere il vero motivo per cui siete qui, dovete cercare e trovare un oggetto importante, è una semplice chiave. Nessuno sa il vero aspetto, sappiamo solo che è molto antica ed è nascosta qui da qualche parte!
    Informazioni praticamente inutili, non sai le dimensioni o il colore della chiave, così ti apposti nuovamente fuori dalla tenda del capo.
    Ora sanno della chiave, ma come sapremo quale sarà quella giusta?
    Semplice, andremo al tempio, dentro alla stanza segreta e le proveremo con pazienza una dopo l’altra.
    Scegli dunque di cercare tutto ciò che può sembrare una chiave però trovi solamente 3 cose

    Dopo ore e ore di ricerche non trovi altro quindi parti alla ricerca del tempio, ti metti sul punto più alto che trovi così da avere una visuale completa della zona ed a est lo vedi, è il tempio nascosto tra le rocce, corri ed entri da una finestra laterale per non farti notare.
    Il tempio non è grande ma non riesci a trovare la stanza segreta di cui parlavano i tre nella tenda, ti guardi bene intorno, ci sono solamente vecchi oggetti ed elementi di arredo come un armadio a muro, degli scaffali su cui ci sono tazze da te, zuccheriera e teiera.
    Cerchi un po’ ovunque, mandami via mp dove pensi che sia l’entrata della stanza, hai una sola possibilità, chiuderai il post solo dopo che avrò risposto al tuo mp.

    Prendi 7.4, ottima l'interpretazione della nuova personalità del tuo pg :beer:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    Congelata :clap:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Scongelata.
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎
    PHUJ1ab¬ Anbu Code Name: Shimon (史門)

    ¬ Villaggio: Iwagakure no sato

    ¬ Età: 19

    ¬ Grado: Anbu

    ¬ Lavoro #1: Shinobi

    ¬ Lavoro #2: Interrogatore

    ¬ Lavoro #3: Guardia notturna

    ¬ Energia: Viola
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Boss
    ~ Sottoposto 1
    ~ Sottoposto 2
    ~ Mukenin vari

    7iItdfS















    ~ L'Oblio del Fuoco ~

    E' il momento di agire..
    Afferrando con entrambe le mani il mio cappuccio, me lo tirai su per coprire la testa. Partii scendendo con furtività lungo la collina.. Anche se era buio erano ben visibili in lontananza le luci di diversi accampamenti, probabilmente rifugio di banditi e mukenin vari come aveva già detto ore prima lo Tsuchikage..
    Motivo per cui avrei dovuto fare molta attenzione a non farmi vedere e scoprire...
    Per adesso non ho alcuna informazione sulla posizione della chiave.. non so neanche come sia fatta.. forse è meglio se mi intrufolo nella base dei mukenin per ottenere qualche notizia in più da parte loro.. dopotutto sono un'interrogatore..
    Grazie alla maschera che tenevo in volto, il mio viso era coperto proprio come anche il mio coprifronte.. Nessuno mi avrebbe potuto riconoscere ne come Rue Ryuzaki ne come ninja di Iwagakure.
    Iniziai dapprima a muovermi fra di essi.. erano tutti divisi in gruppi, chi a riposare, chi a chiacchierare, chi a mangiare.. Erano un grande gruppo e proprio per questo motivo non sarebbe stato facile notare la presenza di un intruso al suo interno.. Muovendomi lentamente e guardandomi intorno osservai piano piano tutte le persone che mi circondavano, in modo da individuare i meno sospettosi e facilitarmi la copertura.. Trovato un uomo, mi avvicinai a lui per iniziare un dialogo..
    Allora.. qui qualcuno ha capito come è fatta la chiave che stiamo cercando?
    Che? Chiave? Quale chiave?
    Lo fissai negli occhi.. non sembrava mentire.. così cambiai uomo.
    Quindi.. dov'è la chiave che stiamo cercando di trovare?
    Di che stai parlando? Qui non c’è nessuna chiave!
    O mi stanno mentendo (ma è poco probabile considerando ogni loro singolo atteggiamento e movimento del corpo nei confronti delle mie domande) oppure questi qui non sanno proprio nulla.. Mi chiedo se le informazioni datemi dal vecchio tsuchikage su di loro siano vere o se ho incontrato questo gruppo di banditi per puro caso...
    Tentai ancora un paio di volte.. Ma i risultati furono gli stessi dei casi precedenti.. Il piano A (raccogliere informazioni tramite un dialogo diretto) era fallito.. dovevo passare al piano B: interrogare qualcuno direttamente..
    Ovviamente per "interrogare" non intendevo affatto torturare qualche stupido ninja traditore facendomi così notare da tutti i suoi compagni.. Individuata una preda facile, un mukenin che dormiva appoggiato ad una tenda, mi avvicinai a lui sedendomi al suo fianco..
    Aspettando il momento giusto poggiai una mano sulla sua testa e utilizzai di conseguenza la mia tecnica di interrogatorio per entrare nella sua mente. Cercando fra i suoi ultimi ricordi non trovai alcuna informazione sulla chiave.. a dire il vero sembrava che il capo della sua organizzazione non avesse specificato a nessun membro i veri dettagli della loro missione.. Lasciando al suo sonno il mukenin mi allontanai, qualche cosa di utile l'avevo ricavata.
    Da quanto visto nella testa del ninja questo gruppo di traditori si era accampato da poco al Villaggio Kikyo; il capo, in particolare, aveva fissato una grande tenda non molto lontano dal punto in cui mi trovavo.
    Così, con la mia solita furtività mi avvicinai fino a trovarla. Al suo interno erano accese delle torce, mostrandomi attraverso le pareti della tenda le ombre di tutti quelli che vi erano al suo interno. Riuscivo ad udire abbastanza bene le voci, così aspettai fuori cercando di ricavare più informazioni possibili..
    In totale erano tre i ninja lì presenti, uno dei quali era il capo e sembrava sapere più di tutti gli altri il vero intento della loro missione.
    Loro non sanno nulla, come pretendi che possano trovare qualcosa che non sanno di cercare!
    Non devono sapere niente, altrimenti cercheranno di prendere il tesoro e tenerselo.
    Basta! Dobbiamo informarli su cosa devono trovare, sanno che se tradiscono mettono fine alla loro esistenza, non cercheranno di fare i furbi!
    Ma…
    Niente ma, ho deciso così.
    Questa terza voce dovrebbe essere quella del boss..
    Ok, vado ad informarli.
    No, aspetta domani, ora creeresti solo scompiglio.
    Certo signore.
    Decisi così di passare l'intera notte con loro. All'alba venni svegliato dalla voce di uno dei mukenin.. doveva essere uno dei tre ninja a parlare la sera prima dentro la tenda del boss, proprio il mukenin che non voleva rivelare al resto del gruppo il motivo della loro ricerca.
    Doveva senz'altro essere una persona scaltra e astuta, non potevo quindi permettermi di farmi riconoscere proprio da lui come un infiltrato, così cercai di confondermi in mezzo alla folla di banditi lì presente, cercando di non stare ne troppo vicino, ma neanche troppo lontano dal bandito che stava iniziando il suo discorso..
    Dovete sapere il vero motivo per cui siete qui, dovete cercare e trovare un oggetto importante, è una semplice chiave. Nessuno sa il vero aspetto, sappiamo solo che è molto antica ed è nascosta qui da qualche parte!
    Praticamente non è servito a nulla aspettare un'intera notte qui.. non mi ha detto nulla in più rispetto a quanto fatto dallo tsuchikage..
    Dal momento che quel mukenin tornò nella tenda del capo, lo seguii sperando in ulteriori informazioni. Appostandomi sempre all'esterno iniziai ad origliare la loro conversazione..
    Ora sanno della chiave, ma come sapremo quale sarà quella giusta?
    Semplice, andremo al tempio, dentro alla stanza segreta e le proveremo con pazienza una dopo l’altra.
    Dopo qualche ora a cercare qualcosa che potesse assomigliare ad una chiave trovai solo tre oggetti: il primo era un piccolo arnese a forma di mano, il secondo era una chiave a brugola in acciaio e il terzo era una chiave dal colore dorato.
    Partii così alla ricerca del tempio. Mi separai dal gruppo di mukenin e allontanandomi velocemente da loro tentai di individuare la posizione del tempio per conto mio: dovevo arrivare prima di loro alla meta. Purtroppo però il vecchio edificio era ben nascosto dalle foreste e dalle colline lì presenti; a occhio nudo sarebbe stato difficile trovarlo.
    Non mi sarebbe servito a nulla richiamare Akatsune, dopotutto il suo olfatto mi sarebbe servito per trovare persone e non luoghi.. Salendo lungo una montagna provai quindi a cercare il tempio da una visuale diversa e dopo una decina di minuti riuscii finalmente a vederlo, circondato da diversi massi e mimetizzato alla perfezione.
    Dunque si trova a 10-20 chilometri est da qui.. buono a sapersi..
    Fissata la mia meta iniziai a correre velocemente e, una volta arrivato, decisi di entrare da un passaggio secondario e non dalla porta principale.. In questo modo mi sarei fatto notare di meno.. Attraverso una finestra laterale venni così introdotto in un corridoio interno del tempio.. non sembrava un luogo molto ampio, il che restringeva le mie ricerche ad una area limitata. Il problema fu però quello di trovare la stanza segreta di cui tanto parlava il capo dell'organizzazione.
    Attorno a me vi era solo un pavimento in roccia, dei muri scuri, vecchi mobili come un armadio a muro con diversi oggetti d'antiquariato.. La cosa che però destò la mia attenzione fu un quadro presente vicino l'armadio.
    E se fosse un passaggio segreto?


     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bel post, nulla da dire. Prendi 8

    Dietro il quadro troverai un piccolo cunicolo. Ti infilerai in esso, e noterai che è in pendenza. Avanzerai stando chino, capisci che doveva essere un'entrata di emergenza e non poteva di certo essere l'ingresso principale. Man mano che avanzi, la luce proveniente dall'entrata va diminuendo, mentre stai pensando a qualcosa per illuminarti la via, di colpo perderai l'equilibrio poichè la discesa si più ripida. Scivolerai inesorabilmente verso il vuoto. Atterrerai su della nuda roccia levigata. Ti guarderai intorno, ma vedrai solo oscurità. Tenterai di farti luce in qualche modo, ma mentre ti stai ingegnando, sulle pareti del corridoio si accenderanno delle torce di fiamme blu. Capirai di essere in un corridoio largo non più di 4 metri e alto 3,. Avanzerai dato che alle tua spalle una frana blocca il tuo passaggio. Ti renderei conto di essere finito in un labirinto e che centinaia di corridoio si intersecano tra loro. Vagherai senza meta, poi noterai un particolare: su un muro c'è raffigurato qualcosa. Cercherai di capire che senso hanno le immagini disegnate e capirai che si tratta della storia di quel monastero e di chi lo abitava (sta a te inventare questa parte) Noterai che non tutti i muri hanno una raffigurazione e, sia per senso di curiosità sia perchè credi che seguendo quelle immagini troverai l'uscita, camminerai solo nei corridoio che ti porteranno a scoprire tutta la storia di quel posto e del jutsu che nasconde. Giungerai infine davanti una porta sulla quale c'è incisa una frase.
    Io prima entro e poi apro. Chi sono?
    Chiudi il post dopo aver trovato la soluzione. Per qualsiasi dubbio mandami un mp e perdonami se le mie tracce non sono al livello di Yoko. Buon lavoro!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎
    PHUJ1ab¬ Anbu Code Name: Shimon (史門)

    ¬ Villaggio: Iwagakure no sato

    ¬ Età: 19

    ¬ Grado: Anbu

    ¬ Lavoro #1: Shinobi

    ¬ Lavoro #2: Interrogatore

    ¬ Lavoro #3: Guardia notturna

    ¬ Energia: Viola
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Boss
    ~ Sottoposto 1
    ~ Sottoposto 2
    ~ Mukenin vari

    7iItdfS















    ~ L'Oblio del Fuoco ~

    Avvicinandomi al quadro osservai la sua cornice con attenzione.. Sarebbe stato un bene evitare possibili trappole nascoste.. Ma accertatomi che non ci fosse nulla sotto lo afferrai e lo spostai: come previsto, c'era un passaggio nascosto.
    E' un po' stretto ma dovrei riuscire a passarci.. Molto probabilmente non è l'unica delle possibili entrate alla stanza segreta.. Ma non ho tempo da perdere, userò questo prestando comunque attenzione..
    Infilandomi nel cunicolo iniziai a strisciare lungo le pareti.. Il passaggio sembrava scendere e man mano che mi muovevo la pendenza diveniva sempre maggiore.. Dal momento che si scivolava decisi di togliermi i guanti e metterli in tasca per poter avere una presa maggiore con i palmi delle mie mani..
    Dannazione, è difficile muoversi.. Dovrò togliermi anche lo zaino dalle spalle o mi incastrerò!
    Così facendo mi tolsi lo zaino lasciandolo scendere lungo il cunicolo ad ogni mio movimento verso il basso.. Dopo qualche minuto la situazione cambiò: difatti la pendenza divenne così grande che iniziai a scivolare nel tunnel..
    Tutto diventava sempre più buio e la mia velocità aumentava in continuazione.. così presi un kunai nell'eventualità di dover fermare la caduta con un po' di attrito con le pareti.
    Alla fine atterrai su della roccia liscia, senza farmi troppo male.. Non sapevo bene dove fossi finito.. Era tutto buio..
    Con tutta questa oscurità non riesco ad orientarmi.. Forse dovrò usare qualche tecnica katon per farmi un po' di luce
    Prima che iniziassi a fare qualcosa ai miei lati, su delle lunghe pareti in roccia iniziarono ad accendersi una dopo l'altra tante torce. La loro particolarità fu una spettrale fiamma blu che illuminò con un'atmosfera cupa e fredda l'intero corridoio.
    Strano..
    All'improvviso un altro evento scosse l'ambiente che mi circondava.. nel vero senso della parola.. infatti dopo una lieve scossa diversi massi iniziarono a cadere dal cunicolo bloccando il passaggio che avevo attraversato..
    Una frana? Fa niente.. significa che cercherò un'altra uscita
    Proseguii le mie ricerche percorrendo il corridoio. Il problema si presentò quando il primo corridoio iniziò ad intersecarsi con altre strade secondarie, creando intorno a me un vero e proprio labirinto. Vagai senza seguire un percorso specifico finché un particolare non destò la mia attenzione: su una delle pareti erano incisi dei disegni..
    Interessante..
    Preso dalla curiosità staccai dal muro una delle tante torce in modo da poterla usare per osservare meglio le incisioni..
    Questi disegni.. questi disegni potrebbero raccontare la storia del tempio in cui mi trovo.. magari potrebbero portarmi anche al tesoro..
    Anche se non erano molto chiari i disegni si riusciva in qualche modo ad interpretare la storia del tempio.
    "Tutto iniziava con un gruppo di monaci ad adorare una qualche strana divinità, un giorno questo essere portò loro un oggetto dalla forma indescrivibile che forniva strani poteri e abilità. Passarono anni e secoli da allora e l'uso che venne fatto di questo potere portò la morte di molte persone, tantè che il suo segreto venne scritto in un rotolo e sigillato in uno scrigno.."
    Forse sta parlando della tecnica segreta che lo tsuchikage e i mukenin stanno cercando..
    "Un gruppo di tre monaci sopravvissuti trasportò lo scrigno attraverso diverse nazioni fino a fermarsi in una grande foresta. Qui passarono un anno a scavare una grande fossa dove nascondere il loro tesoro e sigillarlo facendo crollare tanti massi sopra il tempio nascondendolo e impedendo l'accesso a chiunque volesse arrivare a quel mistico potere.."
    La storia era così interessante che smisi di guardarmi intorno e seguii unicamente il corridoio sul quale era raffigurata la storia del monastero.. Magari proprio seguendo le incisioni sarei potuto arrivare all'uscita o, magari, allo scrigno.
    Strano.. la storia smette di raccontare le vicende dei tre monaci.. potrebbero essere morti una volta che si sono seppelliti nel tempio con quella grande frana..
    Al termine del lungo corridoio trovai una grande parete. Ero finalmente giunto alla fine del labirinto. Sulla parete era presente una porta con incisa uno strano indovinello..

    <<io prima entro e poi apro. Chi sono?>>

    Un enigma? E' un déjà vu.. Forse questo tempio è collegato alla "Tower of God" piena di strani indovinelli che ho visitato nella missione con svolta con Maruko.. Beh, che sia connessa o no questo monastero nascosto ho già la soluzione al quesito..
    "Prima entro e poi apro".. La risposta è la chiave: prima entra nella serratura e poi permette di aprire la porta che sta bloccando.


     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nulla da dire. Bel post, mi piace come scrivi. Prendi 8

    Rimarrai davanti quella porta chiusa, non sai che fare. Provi a ripetere la soluzione dell'enigma, ma sembra non succedere niente. D'un tratto tutte quelle fiammelle blu si spengono, lasciandoti nell'oscurità. Un teschio inciso nel centro della porta brucerà delle stesse fiamme delle torce che fino a poco prima illuminavano il tuo cammino (il fuoco si genera nella cavità orale e nei bulbi oculari) La porta scorrerà verso l'alto sparendo nel soffitto. Davanti a te si aprirà una scalinata illuminata dalla solita luce blu. Scenderai e ti sembrerà di sentire delle voci, più vai avanti e più quei suoni ti sembrano urla straziate dal dolore. Più scendi e più i rumori si fanno inquietanti. Terminata la discesa entrerai in un'ampia sala sempre in pietra, ma sarà più decorata. Delle colonne sorreggono il soffitto in volte a botte, le pareti sono ricoperte da iscrizioni e e rilievi. In fondo la sala vedrai un altare rialzato con tre tombe. Le urla ora si faranno più insistenti, tu non riesci a capire cosa stia accadendo intorno a te. Sei ormai vicino a te quando l'aria sembrerà prendere forma. Apparirà uno spirito, lo riconoscerai come uno dei 3 monaci da te citati. Questo... luogo... Parlerà lentamente e sembrerà quasi che abbia la lingua attaccata al palato. non è... per uomini... vivi. Non sai come reagire. Scappa... oppure... morirai! Non ti tirerai indietro solo perchè uno spettro ti minaccia. Allora... MUORI! La sagoma ti verrà incontro e ti passerà attraverso, ti mancherà l'aria e senti la testa pesante, incapacitata al pensiero. Cadrai in ginocchio come se tutto d'un tratto il tuo chakra si fosse azzerato. Lo spirito ricomparirà davanti a te sembrerà meno trasparente, brillerà di un colore intenso... il colore del tuo chakra! Lo spettro ha rubato tutto il tuo chakra, rendendoti incapace di usare qualunque jutsu. Sul palmo della sua mano e su parte dell'avambraccio. si concentrerà tutto il chakra che prima era diviso equamente per il corpo, apparirà un'elsa dalla quale spunterà una lama di chakra. Quindi ora questo spirito è tornato a essere di colore tanto chiaro da essere trasparente eccetto nel punto in cui ha concentrato il tuo chakra. Ti si lancerà contro sferrandoti una serie di fendenti. Non è un combattimento che richiede riepilogo, ma devi trovare un modo per salvarti da questa situazione, se ti colpirà (sta a te decidere se riesci o meno a evitare i suoi colpi) capirai che la spada è composta da vera materia (verrai ferito). Qualsiasi attacco al CORPO del tuo avversario risulterà inefficace in quanto gli passerà attraverso come se fosse fatto di aria.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Proroga di 24 ore
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎
    PHUJ1ab¬ Anbu Code Name: Shimon (史門)

    ¬ Villaggio: Iwagakure no sato

    ¬ Età: 19

    ¬ Grado: Anbu

    ¬ Lavoro #1: Shinobi

    ¬ Lavoro #2: Interrogatore

    ¬ Lavoro #3: Guardia notturna

    ¬ Energia: Viola
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Spirito

    7iItdfS















    ~ L'Oblio del Fuoco ~

    Nonostante la mia risposta non successe nulla.. o almeno così sembrava...
    D'un tratto tutte le torce intorno a me si spensero, anche quella che tenevo fra le mie mani, lasciandomi nuovamente nell'oscurità più totale..
    Beh? La risposta era sbagliata?
    Attesi un altro po' di tempo, finchè non successe qualcosa: difatti un teschio inciso sul portone che avevo davanti a me iniziò a brillare di luce propria, come se il metallo di cui era fatto iniziasse a riscaldarsi ad alte temperature.. I suoi occhi e la sua bocca diventarono improvvisamente chiari, illuminati dalle stesse fiamme azzurre che prima bruciavano sulle torce delle pareti del labirinto..
    Un ruvido e lento rumore accompagnò poi il movimento della grossa porta, che iniziò da sola ad alzarsi scomparendo nel soffitto e lasciandomi aperto un varco per proseguire il mio cammino..
    Continuando a camminare mi ritrovai ad affrontare una lunga discesa, questa volta c'era una grande scalinata a permettermi di scendere nei meandri del tempio, senza incontrare le stesse difficoltà avute con lo stretto cunicolo del passaggio segreto..
    Improvvisamente mi bloccai. I miei sensi intuirono qualcosa, senza sapere di preciso cosa fosse.. Man mano che mi muovevo i rumori che sentivo divenivano sempre più forti, ad un tratto diventarono voci e lamenti.. Sebbene l'atmosfera diventava sempre più inquietante, non ero spaventato.. anzi, ero incuriosito dal sapere che cosa nascondesse questo tempio apparentemente abbandonato..
    C'è qualcuno in questo tempio? Impossibile.. secondo la storia che stavo decifrando i tre monaci erano gli uniche tre persone presenti all'interno di questa costruzione.. tra l'altro quelle incisione erano antiche decenni se non secoli.. dovrebbero essere tutti morti da tempo.. o forse.. forse questi lamenti potrebbero essere le voci di qualche intruso.. no.. quel gruppo di mukenin si è già infiltrato in questo monastero? Vorrà dire che dovrò sbrigarmi e trovare le tecniche prima di loro, in modo da portarle al vecchio tsuchikage..
    Scendendo le scale sempre più velocemente alla fine arrivai a quello che sembrava il piano inferiore dell'intero edificio. Davanti a me c'era una grande sala: pavimento in pietra, arazzi a decorare le pareti, diverse torce e candelabri in oro a illuminare ogni cosa. Diverse colonne in marmo si innalzavano fino al grande soffitto per sorreggerlo, impedendo che l'intero tempio mi cadesse addosso.. Come luogo non mi piaceva, sembrava abbastanza pericoloso e considerando che era vecchio chissà quanti anni un minimo sisma sarebbe bastato per far crollare tutto..
    Anche in questa stanza, come nei corridoi del labirinto, erano presenti diverse incisioni e disegni vari sulla storia del tempio.
    La cosa strana fu però il fatto che oltre a me non c'era nessuno, rendendo ancora più misteriosi i lamenti che tanto udivo fra le scale.. Non poteva di certo essere stata la mia immaginazione.. e considerando la profondità in cui mi trovavo, non poteva essere stato neanche uno spiraglio di vento.. anzi, qui l'aria sembrava più rarefatta e sporca, tanto da rendermi un po' difficile respirare.. Ero quasi tentato di togliermi la maschera dal volto, quando i lamenti ripresero..
    E quei lamenti divennero urla vere e proprie.
    In fondo.. cosa è, un altare?
    Solo più tardi mi accorsi che in fondo alla grande sala era presente un altare con tre tombe.. Mi avvicinai alle bare, quando le urla ripresero e l'aria intorno a me divenne sempre più strana.. Era come se ci fosse qualcosa nella stanza, qualcosa intorno a me, ma non capivo chi o cosa fosse..
    Mi guardai più volte intorno ma non c'era nessuno.
    All'improvviso però qualcosa si materializzò davanti a me, sembrava un fantasma, ma mi pareva assurda una cosa del genere!
    Che diavolo sei?
    Un momento.. assomiglia.. assomiglia ad uno dei tre monaci raffigurati nelle inscrizioni delle pareti.. ma è impossibile! Ciò significa che davanti a me è presente il suo spirito?!?
    Questo... luogo...
    non è... per uomini... vivi.

    L'uomo, o meglio, lo spirito parlava lentamente e con fatica.. Sussurava parole intimidatorie nei miei confronti.. Però non mi spaventava, anzi, rimasi in silenzio ad ascoltare..
    Scappa... oppure... morirai!
    E' una minaccia?
    Non mi importa se è un fantasma o no, devo portare a termine la missione, sono gli ordini dello Tsuchikage..
    Se non mi lascerai proseguire la missione dovrò attaccarti.. stai attento..
    Allora... MUORI!
    Di scatto la sagoma fluttuante del monaco mi venne incontro attraversandomi e lasciandomi con una sgradevole sensazione. Improvvisamente mi sentii la testa girare, delle fitte su fianchi e petto e respirare diventava sempre più pesante.. Mi sentivo come stanco e privo di energie, tanto che mi risultò impossibile reggermi in piedi e caddi in ginocchio a terra, mantenendomi stabile con una mano sul pavimento..
    Che cosa mi hai fatto?
    Mi ha rubato tutto il chakra? Non ho più energie in corpo..
    Lo spettro ricomparve davanti a me.. Questa volta non presentava più un colore sbiadito e trasparente, anzi, i suoi colori erano ben definiti tanto che poteva vedersi ad occhio nudo tutta un'energia scorrere al suo interno.. E riuscivo bene a capire che quello era proprio il mio chakra, quello che mi aveva appena rubato!
    Si.. mi ha rubato tutto il chakra.. ma come ha fatto? Lo dovrei sconfiggere però senza il chakra non posso usare ne ninjutsu ne genjutsu.. e nel corpo a corpo non me la cavo neanche tanto bene.. E' riuscito a mettermi alle stette nonostante le mie abilità..
    Il chakra che fluiva nel suo corpo iniziò a concentrarsi solo in un punto, la sua mano, lasciando trasparente il resto del corpo. Sul suo arto iniziò a formarsi così una spada fatta di chakra..
    Se non posso attaccarlo con ninjutsu e genjutsu vorrà dire che potrò usare solo il mio cervello come arma.. devo capire quali sono le sue effettive abilità e formulare una strategia per batterlo e magari riprendermi anche tutto il chakra rubato..
    Lo fissai.. Da quel che sapevo il suo corpo era intangibile e probabilmente era meglio non toccarlo direttamente, altrimenti avrei rischiato nuovamente di avere le energie prosciugate.. e se quando stavo bene mi ha ridotto in questo stato, non volevo neanche pensare che effetti mi avrebbe procurato un secondo tocco..
    Fissai però la sua spada.. Uno spirito con un tale potere che cosa poteva farsene di un'arma? Ciò poteva significare solo che era in grado di rendersi tangibile, ma dovevo avere più certezze.
    Estraendo un kunai dal mio borsello, lo scagliai ad alta velocità verso la sua testa.. La attraversò come se ci fosse solo aria, fino a conficcarsi su una parete qualche metro poco più distante da noi..
    Come risposta lo spettro provò a colpirmi con una serie di fendenti. Tentai di evitarli tutti, ma la stanchezza si faceva sentire.. Così venni sfiorato dalla lama ad un braccio.. La fortuna fu che indossavo la mia armatura Fukuyoru, in grado di ridurre al minimo danni del genere.. Ebbi però così la conferma di due cose..
    Il suo corpo è intangibile ed è in grado di succhiare il chakra alla gente attraversandola.. La sua spada e probabilmente anche la mano e parte dell'avambraccio sono tangibili dato che presentano anche un colore più vivo e luminoso rispetto al resto del corpo.. Devo trovare un modo per ferirlo o comunque bloccarlo nonostante il suo strano aspetto fisico.. L'unica cosa che posso fare è utilizzare le armi a mia disposizione..
    Attivai così due meccanismi sulle mie braccia: da un braccio estrassi la mia lama retrattile, nell'altro invece a partire da un braccialetto attivai lo Scudo retraibile. In questo modo mi avvicinai allo spettro correndo.. Mentre lo scudo mi sarebbe servito in caso di contrattacco da parte dello spirito, la lama serviva unicamente come diversivo.
    Difatti sfruttando la lunga lama tentai di effettuare un fendente attraversandogli la testa e mirando agli occhi speravo di distrarlo dal secondo attacco in arrivo.. Difatti subito dopo il fendente retrassi la lama e utilizzai il Guanto Medusa presente sullo stesso arto per afferrargli l'avambraccio tangibile e attivando il potere della mia arma provai a pietrificargli anche il resto del braccio.. Se la mia strategia fosse andata a segno sarei riuscito a pietrificare più parti del suo corpo rendendole più pesanti e impedendogli i movimenti e non solo, se l'avessi effettuata più volte sarei stato in grado anche di rendere più parti del corpo nemico tangibili ad altri miei attacchi.. Non restava altro che aspettare e vedere i risultati del mio primo attacco..


     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Ti dico continua così solo perchè prima di dare il voto voglio giustificarlo. Ottimo post. Solo una cosa per la strategia di attacco: come puoi pietrificare qualcosa che non puoi toccare? Sbaglio o vuoi pietrificare più parti possibili del corpo dello spirito? Prendi 8.5


    Riuscirai a pietrificare unicamente l'arto. Lo spirito ululerà di rabbia, dai muri al macabro richiamo risponderanno altri voci. Vedrai materializzarsi intorno a te molti fantasmi di monaci. Il tuo avversario alzerà il braccio pietrificato per provare a colpirti con la spada, ma la pietra emetterà un sonoro schiocco e si romperà. Non appena l'arto spezzato toccherà il suolo ci sarà una violenta onda d'urto che si espanderà per tutta la sala. A produrre quell'onda è il tuo chakra che sentirai poco a poco tornare a te, dopo essersi sparso per tutta l'ampiezza della sala. Gli spiriti urleranno di disperazione agitandosi per tutta l'area della sale. Lo spirito di fronte a te, inizierà a dissolversi, ma ti parlerà. Non... farlo... La sala sarà scossa da potenti vibrazioni, dei calcinacci inizieranno a piovere: sta per cedere tutta la struttura! Correrai verso le 3 tombe, non puoi fallire la missione e sai che il rotolo della tecnica è custodito lì dentro. La tomba sulla destra è aperta, le altre no: sono sigillate da una pesante pietra sulla quale è inciso una rappresentazione in scala 1:1 del cadavere che contengono. Il tempo stringe, ormai grossi massi cadono dal soffitto. Guarderai nella tomba aperta, è da lì che è uscito lo spirito che ti ha combattuto. Trovi uno scheletro che stringe fra le mani un foglio giallo, rovinato dal tempo. Lo prendi, non fai in tempo a vederlo che il soffitto sopra di te cede seppellendo le 3 bare, tenti di scappare verso l'uscita, ma mentre attraversi la sala, la situazione peggiora. Descrivimi le dinamiche del crollo, tutto il soffitto crollerà e il pavimento sotto i tuoi piedi cederà prima che tu riesca a scappare. Ti risveglierai in un'enorme grotta. Sei in un piccolo laghetto. Ti rialzi stordito e cerchi di fare luce, vedrai alcuni frammenti della sala intorno a te, ma sono pochi, guardi il soffitto e non vedi niente. Non capisci come sei finito lì. Cerchi di uscire da lì. Ci vorrà un po' ma finalmente la luce del sole ti raggiungerà. Hai ancora con te il foglio preso dalla tomba: è una mappa! Decidi tu che fare se tornare a fare rapporto a Iwa oppure seguire la mappa. Comunque vada ti imbatterai in un gruppo di 3 mukenin, uno ti è familiare (scegli tu quale di quelli che hai "conosciuto" al campo) Ehi tu! Cosa ci fai quì? Perchè sei così malmesso? Hai ancora la mappa in mano. Cos'hai lì in mano? Ti osserverà più attentamente. Ma... ma io mi ricordo di te! Tu sei dei nostri. Hai scoperto qualcosa? Noi non ne possiamo più di questa stupida ricerca! Su fa vedere. A parlare sarà l'altro mukenin. Dobbiamo riferire ogni dettaglio al capo, quindi dobbiamo muoverci e portargli qualche informazione altrimenti ce la farà pagare Scegli come gestire la situazione. Buon lavoro!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    si lo so, intendevo toccare la parte tangibile (metà avambraccio è tangibile da come c'era scritto nella traccia) in modo da rendere di pietra anche il resto del suo corpo.. almeno in teoria :asd:


    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎
    PHUJ1ab¬ Anbu Code Name: Shimon (史門)

    ¬ Villaggio: Iwagakure no sato

    ¬ Età: 19

    ¬ Grado: Anbu

    ¬ Lavoro #1: Shinobi

    ¬ Lavoro #2: Interrogatore

    ¬ Lavoro #3: Guardia notturna

    ¬ Energia: Viola
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Spirito
    ~ Mukenin 1
    ~ Mukenin 2

    7iItdfS















    ~ L'Oblio del Fuoco ~

    La mia strategia funzionò alla perfezione, difatti man mano che mantenevo la presa sul suo avambraccio il suo corpo cambiava colore assumendo sempre più una tonalità grigiastra pietrificandosi.. Mollai la presa quando le sue urla si fecero sempre più insistenti e così comparvero attorno a noi altri spiriti.. Sembravano tutti quanti fantasmi di vari monaci, una situazione davvero strana e pericolosa.. Non sarei riuscito a fronteggiare tutti quegli esseri o come si potevano definire..
    Merda.. e questi da dove sbucano?
    Mi guardai intorno.. ero completamente circondato.. tutti con lo stesso vestito e con lo stesso sguardo spento, proprio come quello di un cadavere.. Se il mio piano per sconfiggere il primo spirito sembrava procedere alla perfezione, non avevo affatto previsto un intervento di altri suoi compagni..
    E' un vero problema.. se mi attaccassero anche loro non saprei proprio come difendermi..
    Sempre nella sua folle furia il fantasma alzò il braccio per colpirmi nuovamente con la sua spada, senza però fare i conti con l'effetto speciale della mia arma.. Sotto l'eccessivo sforzo, la pietra che ormai costituiva il suo arto iniziò a sgretolarsi: dopo qualche crepa, infatti, si ruppe completamente cadendo a terra.
    Nel farlo si creò all'improvviso un'onda d'urto celeste che si espanse per tutta la sala travolgendo anche me. Quella che però mi colpì sembrava essere proprio la mia energia, il mio chakra, che piano piano tornò a scorrermi nel corpo facendomi riacquistare le forze perse..
    Mentre io iniziavo a sentirmi sempre meglio, ciò non valeva per gli abitanti dei sotterranei. Gli spiriti iniziarono così a lamentarsi e ad urlare più forte che potevano, la situazione non mi era chiara, ma il loro agitarsi nella disperazione più totale iniziò a rassicurarmi: la situazione era finita a mio completo vantaggio.
    Lo spirito che avevo affrontato invece si avvicinò piano piano a me, privo di un braccio e con un'aria veramente stanca.. Piano piano il suo colore diventò sempre più sbiadito fino a perdere ulteriormente consistenza e a dissolversi. Nel fare ciò mi sussurrò un paio di parole per poi scomparire completamente.
    Non... farlo...
    In parte capii il significato delle sue parole. Il segreto nascosto da quel rotolo che tanto cercavo avebbe potuto rompere gli equilibri mondiali.. Sarebbe stato un bene distruggere i segreti di tecniche così potenti..
    Io però sono un ninja. Meglio che quel rotolo finisca nelle mani del mio villaggio piuttosto che in quelle di un altro o, peggio, in quelle di un mukenin.. Lo tsuchikage mi ha espressamente ordinato di trovarlo e così farò.. mettere da parte le emozioni e seguire gli ordini: è questo il regolamento degli shinobi..
    Forse per l'influenza degli spiriti o forse per l'onda d'urto che avevo fatto generare la sala incominciò a tremare. Dal soffitto caddero polvere e pietre, iniziavano a formarsi crepe sul pavimento, tutti gli oggetti oscillavano come se ci fosse un terremoto in corso.. Era evidente che l'intero edificio stava per crollare.. E io mi trovavo proprio nel piano più basso!
    Corsi così nella direzione delle tre tombe in fondo alla sala. Mentre le prime due bare sembravano sigillate, la terza era aperta. Proprio da lì era uscito il fantasma che avevo appena affrontato e sconfitto e proprio nella tomba risiedeva il suo scheletro.
    Tralasciando la puzza e i vermi che erano ancora a divorare il suo vecchio corpo in putrefazione, strappai dalle mani dello scheletro un foglio giallo sperando che per il tempo non si polverizzasse nel trasporto.
    All'improvviso un masso cadde a pochi metri da me, schiacciando completamente le tre tombe.. Per poco non ci rimanevo secco, non mi restava che scappare.
    Non posso morire qui.. devo raggiungere il lato opposto della sala prima che tutto crolli.. sperando sempre che siano accessibili quelle lunghe scalinate..
    Iniziai così a correre con il foglio in tasca, cercando di schivare i vari massi e pezzi di soffitto che crollavano ovunque in modo totalmente casuale e imprevedibile. Ad un certo punto anche una delle colonne portanti della sala si sgretolo completamente, cadendo in mezzo alla stanza e dividendola in due.
    Componendo velocemente i sigilli utilizzai una tecnica della mia innata, l'arte della polvere, e creando un cubo di Jinton disintegrai completamente le macerie davanti a me aprendomi un passaggio. Continuando a correre però la situazione diventava sempre più tragica.. La mancanza di quella colonna portò infatti a spostare tutto il peso del soffitto sugli altri pilastri, finendo così per farli deteriorare più velocemente e crollare uno ad uno.
    Come se non bastasse anche il pavimento sembrava cedere tanto da fare aprire diverse voragini senza un fondo preciso vicino a me.
    All'improvviso qualcosa mi colpì. Sentii infatti una forte fitta alla schiena: mi era caduto qualcosa addosso, così pesante, che persi l'equilibrio e caddi a terra. Conseguentemente un altro macigno cadde vicino a me, creandomi un nuovo muro a oscurare la mia meta..
    Poi persi i sensi.. Forse qualcos'altro era caduto sul mio corpo o forse il pavimento mi aveva inglobato nell'oscurità più totale. Fatto sta che mi risvegliai più tardi in un luogo completamente nuovo.. Sembrava una grotta.. Forse il pavimento mi aveva aperto un nuovo passaggio, salvandomi dall'incombente morte per la frana del tempio..
    Mi risvegliai bagnato.. Sotto di me c'era un piccolo laghetto sul quale galleggiavo.. Alzandomi in piedi immettendo il chakra sulle scarpe, mi guardai meglio intorno e, sebbene non ci fosse molta luce, potevo osservare qualche maceria della sala in cui mi trovavo poco prima.. Ma a parte quello non sembrava affatto la sala, era presente pure un soffitto ad oscurarmi la vista e non avevo la minima idea di ciò che fosse effettivamente successo.. Però ero vivo e proprio per questo motivo dovevo portare a termine la mia missione.
    Come posso uscire da questo luogo?
    Camminando a zonzo per la caverna alla fine trovai una serie di fessure nel soffitto che mi permisero di avere una luce con cui guardarmi intorno. Sfruttai l'occasione per prendere il foglio preso dalla bara del monaco per capire che cosa contenesse.
    Con mia grande sorpresa però quella carta giallastra non conteneva affatto i segreti del jutsu tanto nominato, anzi, era una mappa.. Probabilmente una mappa per la vera locazione della tecnica proibita..
    Certo.. Il tempio ormai è distrutto e potrei fare ritorno al villaggio.. Ma la mia missione era quella di trovare il rotolo del ninjutsu segeto.. Anche se attualmente potrei essere l'unico in grado di trovarlo con questa mappa, non voglio far perdere tempo allo tsuchikage.. Non tornerò a mani vuote, troverò la tecnica del monastero!
    Camminando in cerca di un uscita però mi imbattei in tre tizi.. A vederli bene sembravano tre dei ninja facenti parte dell'organizzazione mukenin presso cui avevo passato la notte precedente.. Proprio uno di essi, quello con i capelli e la barba scuri era uno degli shinobi con cui avevo parlato, ma che non mi aveva saputo dare alcuna informazione sulla chiave dello scrigno..
    Ehi tu! Cosa ci fai quì? Perchè sei così malmesso?
    Si ricorderà di me? Così mi rende tutto più semplice..
    Cos'hai lì in mano?
    Ha visto la mappa..
    Rimasi in silenzio fissando prima la mappa e poi osservando i tre ninja per vedere la loro reazione.. Alzai la mano in segno amichevole di saluto e per fortuna ci cascarono o perlomeno il ninja con cui avevo parlato iniziò a ricordarsi di me, smettendo di vedermi come un possibile nemico..
    Ma... ma io mi ricordo di te! Tu sei dei nostri. Hai scoperto qualcosa? Noi non ne possiamo più di questa stupida ricerca! Su fa vedere.
    Si.. ho trovato questo foglio.. Ma non sembra dire molto.. Poi c'è stata una frana nel tempio e ho smesso di cercare..
    Dobbiamo riferire ogni dettaglio al capo, quindi dobbiamo muoverci e portargli qualche informazione altrimenti ce la farà pagare
    Ok.. vengo a fare rapporto insieme a voi..
    Questa non ci voleva.. Non so da dove sono sbucati questi tre, fatto sta che da qualche parte sono entrati in questa grotta.. Di conseguenza significa che ho delle possibilità di fuggire via da questo luogo e continuare le ricerche per conto mio..
    Se da un lato potrei sfruttarli per ottenere altre informazioni, dall'altro sarebbe molto rischioso.. Non conosco il livello di forza di tutti i membri, ne tanto meno quello del loro boss.. Andare nella loro base con la mappa appena trovata sarebbe stupido, mi disfarò di questi stupidi mukenin e continuerò da solo la mia missione.. non voglio intoppi..

    Avvicinandomi a loro con tono amichevole, sfruttai la loro distrazione per colpirli tutti e tre con un mio ninjutsu ed eliminarli.
    Mi dispiace ma..
    Tigre - Cavallo - Cane: LANCIA SONICA!
    Sferrai verso il gruppo di mukenin una serie di onde sonore di forma conica in modo da ferirli e, nel caso fossero sopravvissuti, di stordirli in modo da eliminarli con più facilità...


     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Ancora una volta posso dirti soltanto "continua così" perchè scrivere solamente il voto non mi piace. Solo una cosa: cambia sfondo perchè così non leggo nulla. Prendi 8.5


    Stai tornando ad Iwa. Speri vivamente di non incontrare altri mukenin. Esci da quella grotta e ti ritrovo bene o male vicino nella zona vicino al tempio, ma non troppo. Ti avvierai verso Iwa tenendoti ben alla larga dall'accampamento dei mukenin. Ti troverai di fronte una ragazza. Descrizione e considerazioni personali. Lei ti guarderà incuriosita. Signore cosa ci fa quì? Rimani un po' sorpreso, dovresti essere tu a chiederle cosa ci fa una ragazza lì. Niente di che. Abito quì vicino e mi piace passeggiare. Ha un tono di voce dolce. Faccia attenzione è pieno di mukenin quì in giro. Accetterai il consiglio e proseguirai sulla tua strada, hai una strana sensazione come se quella ragazza non fosse così "innocente". Trovi dei cadaveri, sono gli stessi mukenin che erano al campo. Il tuo pg è molto intelligente, quindi riesce a capire che c'è qualcosa di strano e quella ragazza è probabilmente implicata con quei cadaveri. Non sei molto lontano da dove l'hai incontrata, ma quando torni lei non c'è più. Ti sorgerà un dubbio, e andrai a controllare il campo dei mukenin. Ti avvicinerai di soppiatto e inizierai sentirai dei rumori di battaglia. Quando avria una visuale del campo, vedrai molti mukenin a terra in una pozza di sangue, quelli ancora vivi stanno affrontando un uomo. Descrivimi le fasi finali della battaglia con cui il samurai stermina tutti i mukenin. Ricorda è un tipo molto loquace, quindi cerca di farlo parlare il più possibile e come è scritto in scheda mantiene sempre la calma. Dalle sua parole riesci a intuire che è lì per il tuo stesso scopo. Della ragazza, invece, non ci sono tracce. Buon lavoro!


    Edited by tisy16 - 21/7/2014, 05:12
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    il problema che hai nel leggere i miei post è lo sfondo nero o per caso al posto del nero si vede il rosso delle fiamme (sarebbe uno sfondo secondario che di dovrebbe visualizzare solo come cornice, ma a volte non so perchè il nero scompare e si vede solo quello.. dimmi tu :asd: )


    Rue Ryuzaki ルエ 竜崎
    PHUJ1ab¬ Anbu Code Name: Shimon (史門)

    ¬ Villaggio: Iwagakure no sato

    ¬ Età: 19

    ¬ Grado: Anbu

    ¬ Lavoro #1: Shinobi

    ¬ Lavoro #2: Interrogatore

    ¬ Lavoro #3: Guardia notturna

    ¬ Energia: Viola
    Legenda
    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Samurai
    ~ Ragazza
    ~ Mukenin vari

    7iItdfS















    ~ L'Oblio del Fuoco ~

    Dopo che i tre mukenin vennero travolti dalla mia tecnica, tutti quanti caddero a terra privi di sensi. Per assicurarmi che fossero morti, evitando così anche ulteriori problemi nel caso andassero a fare rapporto dal loro capo parlando di me, con un kunai diedi il colpo di grazia ad ognuno di loro.
    Proseguendo per la direzione dalla quale erano venuti trovai sul soffitto crepe sempre più larghe dalle quali provenivano diversi spiragli di luce, colsi così l'occasione e usando il chakra camminai sulle pareti fino ad uscire dalla grotta attraverso una di quelle fessure..
    Fu così che mi ritrovai fuori dal tempio.. Guardandomi intorno capii che ero finito a circa 50-60m dal punto utilizzato per entrare al suo interno..
    I mukenin avranno utilizzato questa entrata per arrivare nella grotta.. Fortuna che sono arrivati tardi.. Adesso che ho la mappa non mi resta che tornare al Villaggio della Roccia, sperando di non incontrare altri ninja traditori..
    Presi dunque un sentiero che mi avrebbe permesso di raggiungere Iwagakure in poco meno di due giorni, il tutto evitando di passare dall'accampamento mukenin.
    Strano però.. In giro non ho trovato nessuno.. Possibile che quell'organizzazione abbia mandato solo quei tre deboli tizi alla ricerca del tempio? L'unica difficoltà che ho incontrato durante questa missione è stata affrontare lo spirito del monaco.. e dire che lo tsuchikage mi aveva avvertito solo dei banditi e dei mukenin..
    Continuai a camminare, lungo una stradina erbosa priva di alberi nelle vicinanze. In questo modo avevo una visuale costantemente libera su chi potevo incontrare nelle vicinanze, ma esclusi degli uccelli che cinguettavano volando, nel tornare al villaggio trovai la calma più totale.. Almeno per quel momento..
    Dopo qualche ora di cammino, salendo lungo un colle mi ritrovai di fronte una giovane ragazza dai capelli arancioni ed un lungo vestito rosso.
    Uh.. una ragazza? Non è questa una zona piena di banditi?..
    Un vecchio me si sarebbe di sicuro emozionato nel ritrovarsi da solo con una ragazza così carina.. Ma da quando ero diventato un Anbu non riuscivo più a provare nessun sentimento.. Ne compassione verso i mukenin, ne amore verso le altre persone.. Oltre a non poterlo fare, non lo dovevo fare.. Provare emozioni verso qualcuno significherebbe metterlo in pericolo, almeno è questo il risultato del vivere in un mondo di ninja..
    Con totale indifferenza quindi continuai a seguire la strada, tenendo sempre d'occhio la giovane fanciulla.. Doveva avere si e no un paio d'anni in meno di me..
    Lei passeggiava in piena tranquillità tenendo in mano un ombrello viola per coprirsi dai raggi del sole.. Dopo che mi vidde arrivare incontro a lei mostrò un tono sorpreso e incuriosito..
    Signore cosa ci fa quì?
    Non vede che sono un ninja? Piuttosto è strano vedere un civile in un posto come questo, isolato da tutto..
    Sono un ninja in missione, ma non posso dirti altro. E tu, cosa ci fai qui da sola?
    Niente di che. Abito quì vicino e mi piace passeggiare.
    ''Passeggiare''..
    Lo disse con calma e dolcezza, tanto che non riuscivo ad intuire se stesse mentendo o mi stesse dicendo la verità.. Ma non mi importava, la mia missione non era proteggerla, ma portare a casa ciò che avevo trovato nella tomba del vecchio monastero...
    Faccia attenzione è pieno di mukenin quì in giro.
    Grazie dell'avvertimento.. Le consiglio di fare lo stesso..
    Così continuai a camminare in verso opposto a quello della ragazza.. Aveva un che di strano.. Non mi convinceva molto il suo comportamento..
    Non sembrava una kunoichi.. eppure era troppo tranquilla per essere una civile che passeggiava in una zona piena di mukenin.. proprio come lei stessa afferma.. Tra l'altro non ho visto villaggi secondari nelle vicinanze, qualcosa non quadra..
    Cosa?
    Non molti metri dopo essermi separato dalla ragazza, arrivato in cima al colle mi accorsi che nella strada in discesa c'erano svariati corpi stesi a terra imbrattati del loro stesso sangue.. Avvicinandomi ad essi e osservando i loro indumenti capii che erano gli stessi mukenin presenti l'altra sera all'accampamento.. Qualcuno doveva averli uccisi..
    Il sangue è caldo.. Non deve essere passato molto tempo dalla loro uccisione..
    L'unica spiegazione plausibile che mi venne in mente era che l'assassino, o meglio, l'assassina fosse proprio quella ragazza. Controllai tutti i corpi sperando di trovare qualche sopravvissuto su cui utilizzare i miei ninjutsu da Interrogatore, ma erano tutti morti.. Uccisi alla perfezione.. Per quale motivo tra l'altro?
    Iniziai subito a muovermi verso il punto in cui avevo trovato la ragazza, ma non trovai nessuno. Mi guardai intorno, a destra e a sinistra, aventi e indietro ma non c'era nessuno..
    Un assassino di quel livello potrebbe crearmi diversi problemi.. devo trovarla..
    Utilizzai quindi la Tecnica del Rilevamento del Chakra setacciando l'intera zona nel raggio di 30m, ma non trovai nessuno.
    Bastarda.. Dopo che ci siamo separati deve essere fuggita via il più velocemente possibile.. Devo controllare all'accampamento dell'organizzazione mukenin, forse lì troverò altre risposte..
    Avvicinandomi al campo iniziai ad udire rumori di combattimento: alla calma della natura di sostituirono fendenti di spada, urla, sibili di kunai lanciati ed esplosioni..
    Salii in cima ad un albero nascondendo al contempo la mia presenza con la Tecnica del Mimetismo.. In questo modo avrei potuto osservare lo scontro senza farmi vedere..
    Impossibile..
    Quello che stavo vedendo era un vero e proprio massacro.. Cirondato da minimo trenta cadaveri erano presenti altrettanti mukenin a combattere con un singolo uomo. Il ninja, dai capelli biondi e con diverse bende su avambracci e busto stava affrontando quel gruppo di ninja traditori senza troppe difficoltà.
    Ma la mia attenzione si spostò sulla sua katana color blu e sul suo modo di combattere..
    Utilizza il kenjutsu come stile di combattimento.. Potrebbe essere un samurai, non ne avevo mai incontrato uno prima d'ora..
    E' tutto qui quello che sapete fare?
    Detto ciò con un fendente di spada tagliò un braccio ad un mukenin e poco dopo con un affondo ne sgozzò un altro..
    Bastardo!
    Un gruppo di 5 mukenin gli si avvicinò contro, tutti quanti armati con spadoni e kunai, ma fu tutto in utile in quanto il samurai con un colpo di katana li decapitò uno ad uno. Scene così brutali non ne avevo mai viste.. Per di più stava uccidendo tutti quei ninja usando una semplice katana e non ninjutsu..
    E' da quasi un'ora che ve lo chiedo.. Ditemi dove si trova lo scrigno, so che anche voi volete ottenere quella tecnica segeta, quindi non continuate a mentirmi..
    Non lo sappiamo!
    Con un colpo ascendente tranciò in due il corpo di un uomo e si apprestò a sventrare altri suoi compagni finchè non rimasero pochi sopravvissuti..
    Ah... Stupidi ninja.. dopo che ho ucciso tutti i vostri compagni non vi siete decisi ancora a parlare.. Vabbè, avete avuto la vostra occasione.. Kenpo: Issen!
    Con totale calma il samurai mantenne la sua katana con entrambe le mani e con un rapido movimento lanciò un fendente di chakra volante che si diresse contro gli ultimi sopravvissuti: nelle urla più strazianti i loro corpi vennero fatti a brandelli, prima di cadere al suolo privi di vita.
    Che schifo.. Ora la mia spada è impregnata del loro sangue.. Sangue di ninja inferiori.. Quando troverò avversari del mio livello?
    Disse così mentre agitava la katana scagliando via le gocce di sangue dalla lama per poi rimetterla nel fodero...
    Quell'uomo deve essere un assassino esperto: ha massacrato un'intera organizzazione da solo e con estrema facilità. A giudicare dalle sue parole non sembra coinvolto nell'omicidio di quegli altri mukenin.. Lui e la ragazza potrebbero essere collegati fra loro.. C'è un problema più grande però.. Proprio come Iwa e quel gruppo di mukenin anche lui è interessato ad ottenere il rotolo della Tecnica Segreta.. Attualmente la mappa che posseggo è l'unica via per trovarla.. Devo proteggerla ad ogni costo prima di tornare al villaggio.. Sento che un avversario come lui potrebbe mettermi in difficoltà..


     
    Top
    .
27 replies since 28/4/2014, 15:12   514 views
  Share  
.
Top