Missione Iwa: L’Oblio del Fuoco

L ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Bel post come sempre. Prendi 8


    Ahi ahi... Questi non valevano niente. Odio sporcare la mia katana il sangue con il sangue di queste nullità... Guarderà il cielo pensieroso. Ma gli ordini sono ordini... Chissà Kimie-kun dove è finita spero che abbia trovato qualcosa di utile questo incarico non mi piace Sentirai qualcosa muoversi dietro di te e sarai investito da un pioggia di spiedi, li eviterai, ma la tua copertura è saltata. Uhm... Ti ritrovi faccia a faccia col samurai e alle tue spalle sbucherà la ragazza con l'ombrello. Tamiya-chan guarda un po' cosa ho trovato nella foresta! La sua voce è incredibilmente dolce e affettuosa. Kimie-kun si tratta di un anbu di Iwa dovresti stare più attenta. Non è al tuo livello... Ti squadrerà dalla testa ai piedi. Ti prepari allo scontro. Le parole della ragazza neanche le sentirete, siete concentrati sull'imminente scontro. Infatti è per te, sperando che ti faccia divertire. Non sono la migliore Tamiya-chan? ...e purtroppo neanche al mio. Estrarrà lentamente la katana. Perdonami Brisingr la tua lama sta per essere imbrattata dal sangue di un'altra nullità. Te la punteràLivello 4 Energia Blu
    L'abilità nell'usare la spada raggiungerà il livello massimo: il samurai diverrà tutt'uno con la propria katana tanto da avere colpi più versatili e letali
    -il danno massimo della propria katana aumenterà di 1
    -il danno massimo della propria wakizashi aumenterà di 1
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7x turno]
    contro. Anbu di Iwa dimmi il tuo nome. Se combatteremo 1 contro 1 e sarai capace di tenermi testa io ti dirò il mio. Non dirmi che hai intenzioni di scappare? Immagino perchè tu sia quì... cerchiamo la stessa cosa quindi prima di darti il colpo di grazie faremo una chiacchierata e forse ti risparmierò. Sta a te. Un ghigno divertito gli si disegnò in volto. Vediamo quanto vali! La lama della katana si ricoprirà di chakra e una copia di chakra dell'arma ti verrà
    controLancio del Chakra Tagliente
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Descrizione:Questa tecnica è una variante della lama di chakra sarà utilizzabile solamente sulle wakizashi o katane, si concentrerà il chakra attorno alla lama in seguito si potrà lanciare a linea retta la forma che ha assunto il chakra (si potrà lanciare solo una lama a turno).
    Il chakra lanciato rimarrà compatto e affilato fino ad una distanza di 10 metri e potrà essere lanciato in linea retta.
    Il chakra causerà gli stessi danni dell'arma di cui ha preso la forma (quindi se è una wakizashi il danno sarà lo stesso di una wakizashi)
    [consumo: 25]
    [danno: lo stesso dell'arma di cui il chakra a preso la forma]
    [richiede: Lama di chakra in scheda]
    [costo: 70 EXP]
    [Energia: Verde]

    CALCOLO:3
    .Tamiya velocemente si avvicinerà a te e tenterà di colpirti con una combinazione di 3 COLPIin rapida successione con la spada. Dopodichè la lascerà cadere al suolo, facendola piantare nel terreno e proverà a colpirti con ninjutsuArte dell'Acqua: Palmo del Drago Azzurro (Suiton: Seiryūshō)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Descrizione: Scagliandosi contro l'avversario e portando entrambe le mani a palmo aperto in avanti contro il petto avversario si genererà un vortice d'acqua che impatterà contro l'avversario. La forza d'urto sarà talmente forte che scaglierà lontano lo stesso e la distanza varierà a seconda dell'abilità Zen posseduta che comporterà una maggior creazione e rotazione d'acqua.
    Zen 3: 6m
    Zen 4: 9m
    Zen 5: 12m
    Il calcolo da utilizzare sarà quello per i Taijutsu/Ninjutsu.
    [Consumo: 28]
    [Slot danno: 3-6]
    [Richiede: Abilità Corporee, Zen e Fisicho Chimiche Lv. 3, Forza e Destrezza 4]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Rossa]

    Calcolo:6.5 zen5
    che non hai mai visto prima. Riprenderà la katana indietreggerà un pochino e poi ti verrà incontro e continuerà la sua corsaNome tecnica: Decapitazione esistenziale (Existence Beheading - Ikiru)
    Tipo: taijutsu/kenjutsu
    Descrizione Tecnica: Con uno scatto rapido il samurai correrà verso l'avversario sfoderando la spada e infliggendogli un taglio profondo. Una volta sorpassato il nemico, esso capirà di essere stato colpito solo dopo che lo spadaccino rinfodererà la spada, allora schizzerà una grossa quantità di sangue dal proprio busto (verrà inflitto lo Status Ferita Profonda).
    [Slot Danno: 5-8]
    [Consumo: 75]
    [Nota: Questa tecnica potrà essere usata solo una volta nel combattimento e solo con la propria katana.]
    [Richiede Via del Samurai lv 4]

    <b>CALCOLO:10
    fino a stare 5 metri dalla tue spalle. RINFODEREàla katana. Le mie scuse, ma non avevo voglia di perdere tempo in inutili giochetti. Questa feccia di incapaci mi ha tenuto impegnato più del dovuto. Erano deboli, ma erano numerosi. Pronto a qualche domandina? Si volterà e ti guarderà SORRIDENDO


    Edited by tisy16 - 26/7/2014, 12:56
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Ahi ahi... Questi non valevano niente. Odio sporcare la mia katana il sangue con il sangue di queste nullità...
    Ma gli ordini sono ordini... Chissà Kimie-kun dove è finita spero che abbia trovato qualcosa di utile questo incarico non mi piace

    ''Kimie''.. sarà la ragazza che ho incontrato prima?. .Uhm?!
    All'improvviso mi accorsi di non essere solo e che c'era qualcun'altro vicino a me.. Nonostante il mio camuffamento con la tecnica del mimetismo mi avevano trovato: fu così che mi vidi arrivare addosso una cinquantina di spiedi, che prontamente schivai spostandomi di lato di qualche metro.
    Disattivai così la mia tecnica di camuffamento.. ormai mi avevano scoperto..
    Uhm...
    Non ero più solo. Davanti a me vi erano sia il samurai, sia la ragazzina con l'ombrello..
    Sono ninja molto abili.. Tra l'altro non ho neanche notato quel samurai muoversi verso di me.. Ha una velocità incredibile.. Ho però la conferma che questi due lavorano insieme e che hanno fatto fuori l'intera organizzazione mukenin..
    Tamiya-chan guarda un po' cosa ho trovato nella foresta!
    Kimie-kun si tratta di un anbu di Iwa dovresti stare più attenta. Non è al tuo livello...
    Per chi lavorate? Vi catturerò e poi vi interrogherò..
    Io ed il samurai iniziammo a fissarci con estrema attenzione. Da un momento all'altro sarebbe potuto partire l'attacco di uno o dell'altro..
    Infatti è per te, sperando che ti faccia divertire. Non sono la migliore Tamiya-chan? ...e purtroppo neanche al mio.
    Da quanto diceva il samurai e dal livello della tecnica che mi aveva sferrato potevo tranquillamente constatare che la mukenin non era al mio livello.. Nettamente più forte doveva essere però l'uomo, almeno da quanto avevo osservato nel suo scontro con gli altri ninja traditori.. I combattimenti corpo a corpo non erano mai stata la mia specialità, quindi avrei dovuto fare molta attenzione alla mia distanza da lui e la sua spada.. Di sicuro stare oltre il raggio d'azione dei suoi fendenti mi avrebbe dato un grosso vantaggio..
    Perdonami Brisingr la tua lama sta per essere imbrattata dal sangue di un'altra nullità.
    ..è molto sicuro di se.. non mi conosce però..
    Anbu di Iwa dimmi il tuo nome. Se combatteremo 1 contro 1 e sarai capace di tenermi testa io ti dirò il mio. Non dirmi che hai intenzioni di scappare? Immagino perchè tu sia quì... cerchiamo la stessa cosa quindi prima di darti il colpo di grazie faremo una chiacchierata e forse ti risparmierò. Sta a te.
    Il mio nome? Chiamami pure "Shimon".. Quanto al tuo non mi importa.. Una volta che ti avrò sconfitto estrapolerò dalla tua mente ogni singola informazione in tuo possesso.. Una cosa è attaccare dei mukenin, un'altra è mettersi contro il Villaggio della Roccia..
    Nel frattempo attivai la mia innata e mi preparai a fluttuare in aria. Per il momento però decisi di rimanere con i piedi a terra per non attirare troppo la sua attenzione, avrei utilizzato solo la maggiore velocità per schivare i suoi colpi corpo a corpo..
    Vediamo quanto vali!
    Come primo attacco il samurai provò a lanciarmi contro un ninjutsu basato su un fendente volante di chakra; l'attacco però si dimostrò lento e facile da schivare, ulteriore dimostrazione che il mio nemico prediligeva solo gli attacchi ravvicinati.. Dopodichè si avvicinò a me e sferrò in rapida successione tre colpi con la spada: questi furono rapidissimi, e sfruttai tutti i miei riflessi e tutta la mia agilità per poterli schivare.. Per una volta sentivo che gli attacchi di un avversario mi stessero mettendo al limite. Successivamente lasciando conficcaare al suolo la propria katana, l'uomo si avvicinò a me con entrambi i palmi aperti provando a colpirmi con una strana tecnica Suiton.. Come l'altro ninjutsu però questo si dimostrò poco veloce e pertanto mi bastò saltare a destra di qualche metro per eludere completamente la sua offesa.
    Tuttavia l'attacco più difficile da parare fu l'ultimo. Difatti riprendendo la katana, il giovane samurai corse verso di me per poi superarmi. Grazie ai miei riflessi riuscii ad intuire che nella sua corsa era celato un fendente segreto e difficile da vedere, così mi piegai all'indietro per poi rialzarmi una volta assicuratomi che ero al sicuro.
    Deve essere uno strano kenjutsu del Paese del Ferro.. o qualcosa del genere.. non ho mai visto tecniche del genere con la spada..
    Le mie scuse, ma non avevo voglia di perdere tempo in inutili giochetti. Questa feccia di incapaci mi ha tenuto impegnato più del dovuto. Erano deboli, ma erano numerosi. Pronto a qualche domandina?
    Sei senz'altro un degno avversario.. Peccato che tutto ciò non sia bastato a farmi neanche un graffio sulla mia armatura.. Senz'altro due ninja esperti come voi due non lavorate da soli.. Per chi lavorate? Un'organizzazione? Un villaggio secondario?
    Detto ciò non persi tempo.. Chiacchierare sarebbe stato un modo per ottenere informazioni velocemente e al contempo fare abbassare la sua attenzione.. Difatti mi avvicinai a lui volando per poi comporre velocemente i sigilli della tigre, del cavallo e del cane per scagliare contro di lui una tecnica di Oto, la Lancia Sonica, con la quale ferirlo e stordirlo..
    Successivamente per sfruttare l'eventuale disorientamento causato dalle onde sonore, composi il sigillo del Gallo facendo spuntare da sotto i suoi piedi tre lance di terra pronte ad infilzargli le gambe. E non finiva qui: alzando fino a metà la mia maschera, scoprii la mia bocca ed in questo modo potei sputare contro di lui un'enorme drago fiammeggiante in grado di ustionarlo debilitandolo maggiormente..
    Infine mi richiusi la maschera e indietreggiai di una decina di metri.. Speravo di averlo messo KO.. non volevo perdere tempo, anzi, avrei dovuto riportare la mappa a Iwagakure il prima possibile...

    Calcoli e azioni:
    uso sei schivate semplici (3 sono concesse dalla mia energia, le altre tre sono attacchi semplici traformati in azioni non offensive)
    per gli attacchi uso solo tre azioni offensive (una tecnica di energia verde, una rossa e una blu)
    Ho riflessi e schivata pari a 10 quindi vedo in tempo tutti gli attacchi e li schivo tutti
    Anche il calcolo di attacco è pari a 10 per tutti e tre i ninjutsu.

    Riepilogo di fine post

    Azione gratuita 1: Attivo innata Arte della Polvere LV4 [19]
    Azione gratuita 2: Attivo l'abilità di volo (+ 2 Velocità) [18]
    Azione non offensiva - Schivata semplice 1: Schivo il ninjutsu
    Azione non offensiva - Schivata semplice 2-3-4: Schivo i 3 colpi
    Azione non offensiva - Schivata semplice 5: Schivo il ninjutsu ravvicinato di elemento Suiton
    Azione non offensiva - Schivata semplice 6: Schivo l'ultimo attacco con spada
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: LANCIA SONICALANCIA SONICA
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
    Villaggio: Suono
    Livello: B
    Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare una visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente (stordimento= -1 velocità, destrezza x 1 turno). Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a 15 m
    [Consumo: 35]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 4]
    [Richiede: Destrezza uguale 4]
    [Richiede: Chakra Vento]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 90 Ex]
    [Energia: Rossa]
    [35]
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Lance di terraLance Di Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: gallo
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a creare dal terreno delle stalagmiti/stalagtiti appuntite della lunghezza massima di due metri e larghi 10 centimetri in grado di arrecare danni a uno o più avversari. Queste lance hanno una resistenza pari all'acciaio e fuoriescono dal terreno a gran velocità.
    Le lance di terra avranno danno totali; per colpire un nemico servirà creare vicino a lui almeno tre lance (massimo 2 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo: 10 ogni tre stalagmiti/stalagtiti]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4 - Elemento Terra ]
    [Slot Ferita: 2 - 5 ogni tre lance di terra andate a segno]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]
    [10]
    Azione offensiva - Tecnica energia blu: drago di fuoco supremoDRAGO DI FUOCO FUOCO SUPREMO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Il drago di fuoco supremo rispetto al semplice drago di fuoco è molto più potente in quanto si utilizza molto più chakra per attivarlo. Per poter utilizzare questo jutsu si dovrà mettere in atto lo stesso procedimento del drago di fuoco. Si dovrà per prima cosa concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti da questo ninjutsu i danni ricevuti saranno molto seri.
    [Consumo: 60]
    [Richiede: “Drago di fuoco ”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4 - Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Danno: minimo 5 – massimo 9]
    [Status alterato: Ustioni di 3°: si tratta di ustioni gravissime provocate da tecniche Katon di livello A-S-S+. durata tre turni
    Ad ogni turno che passa con le ustioni sul corpo, il ninja perderà 1 slot danno ad ogni fine del turno, a meno che non si curi con dei farmaci o tecniche.]
    [Costo: 250 Ex]
    [Energia: Blu]
    [60]
    Azione di movimento 1: Indietreggio di 10 m
    Chakra consumato: 19+35+10+60= 142
    Chakra rimasto/posseduto: 420-142 = 278
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato e pieno di energie
    Armi rimaste/possedute: Le ho tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: Li ho tutti
    Posizione del PG: Sulla collina insieme a Tamiya
    Distanza dall'avversario: 10m


    Edited by L ~ - 12/8/2014, 03:05
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Ma il bonus velocità non lo hai solo se sei in volo? Mi sembra che le tua schivate avvengono mentre sei a terra.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    diciamo che schivo volando, ma tornando sempre a toccare per terra.. ho sempre fatto così, effettivamente però ho specificato pocco nel post le mie azioni :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Mmh... si ci puo' stare. Però devi aggiungere il costo di chakra che usi per alzarti in volto.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    giusto :asd: editato :sisi:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La valutazione la avrai a fine duello. Io faccio di tutti i post duello un unico voto.

    L'uomo subirà i tuoi colpi. Il drago di fuoco lo avvolgerà in pieno, ma sentirari una risata. Fantastico... veremante fantastico. Sei proprio l'avversario che volevo. Tamiya-chaaan!!! La ragazza sarà preoccupata. Si avvicinerà a lui per curargli le ustioni ma lui la scaccerà. Non provarci! Per una volta che trovo un degno avversario non voglio nessun aiuto. Lui è mio! Butterà via lo scialle carbonizzato. Estrarrà un kunai e te lo lancerà contro. Una mossa banale, ma all'improvviso lui si materializza davanti il kunai e tenterà di COLPIRTIal petto: un affondo. Surprise! Farà inoltre 3 kabe bunshin: agiranno insieme. Uno proverà a colpirti con un taijutsuPalmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]
    senza usare la spada: gli altri due proveranno due fendenti, uno per gamba, mentre l'originale si servirà di un taijutsuStile della Nuvola: Decapitazione Frontale
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
    [Consumo: 15]
    [Slot danno: 3-5]
    [Richiede: Abilità Corporee Lv.2; Forza 3; Velocità 3]
    [Costo: 40 Exp]
    [Energia: Rossa]
    armato di SPADA. Devo ringraziarti anbu-san. Mi stai facendo divertire Status Ninja Avversario Il colpo iniziale al petto dovrebbe dare malus a destrezza se ti prende in pieno e anche i fendenti alle gambe.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    I miei colpi andarono uno dopo l'altro tutti a segno. Proprio il drago di fuoco supremo concluse la mia offensiva avvolgendo il corpo del mio avversario nelle sue fauci ardenti.. Non speravo di sconfiggerlo con così poco, tuttavia la sua reazione fu eccessiva anche per le mie aspettative.
    Dalla nuvola di fumo che si venne a creare era ben visibile la sua sagoma, e proprio da essa provenne una fragorosa risata..
    Ride?
    Fantastico... veremante fantastico. Sei proprio l'avversario che volevo.
    Certo che trovo sempre gente strana da combattere..
    Tamiya-chaaan!!!
    A dispetto del suo comportamento allegro e sicuro di se vidi finalmente un po' di spavento negli occhi della giovane mukenin.. Si avvicinò infatti preoccupata al suo compagno, che però si rifiutò di farsi curare..
    Non provarci! Per una volta che trovo un degno avversario non voglio nessun aiuto. Lui è mio!
    Meglio così.. sono sicuro di poterlo battere se questo scontro rimane un 1 contro 1..
    Fatti sotto..
    Il samurai si tolse di dosso lo scialle ormai carbonizzando rendendo ben visibile il suo busto quasi completamente ustionato.. Ma questo non bastava, sentivo di avere davanti a me una vera e propria macchina assassina.. Sembrava più un mostro che un essere umano.
    Di colpo l'uomo mi lanciò un kunai, non di preciso nella mia direzione, ma che nascose allo stesso tempo uno strano effetto: all'improvviso si materializzò in prossimità dell'arma lanciata proprio Tamiya.. Era una tecnica di teletrasporto che avevo già visto prima, di preciso nel combattimento con Shiku del Villaggio della Sabbia.. Non mi aspettavo però che anche un samurai conoscesse simili ninjutsu.. Fatto sta che con quell'effetto sorpresa non vidi in tempo il suo attacco: con la sua katana tentò di effettuare un affondo diretto verso il mio petto.
    Surprise!
    Cosa?
    Per mia grande fortuna avevo addosso a me un'ottima protezione, l'armatura Fukuyoru progettata e costruita da me stesso, che grazie alle sue placche di titanio e alluminio riuscì ad attutire il colpo deviando anche la punta della spada verso punti non vitali..
    Poi provò a colpirmi con una nuova sequenza di attacchi, il tutto aiutandosi con dei kage bunshin. Gli attacchi furono rapidi e veloci, molto più difficili da schivare tanto che di striscio mi presero tutti.. fortuna sempre che possedevo la mia armatura, senza di essa mi sarei ritrovato in pessime condizioni..
    Ho subito troppi danni.. Presto anche l'armatura cederà.. Devo concludere lo scontro con il mio prossimo attacco!
    Devo ringraziarti anbu-san. Mi stai facendo divertire
    Folle.. Preparati per morire seppellito nelle rocce..
    Senza perdere tempo sfruttai l'area montagnosa per creare una vera e propria valanga di massi per arrecargli diversi danni da impatto.. Infine componendo il sigillo del cane innalzai ai suoi lati due enormi montagne alte ognuna una ventina di metri per poi comprimerlo e schiacciarlo nella pressione della roccia..
    E ora inizia la tortura vera e propria..
    Dapprima concentrai il mio chakra per ridistribuire l'energia fisica, trasformandola in energia mentale grazie ad un particolare jutsu proprio solo degli Anbu interrogatori.. Dopodichè utilizzando un potente genjutsu provai a trasportare sia il samurai che la ragazza in una dimensione illusoria nel quale torturarli psicologicamente e al contempo poterli interrogare.. L'ambiente circostante si sarebbe trasformato in uno spazio vuoto, una stanza da interrogatorio, nella quale delle catene avrebbero legato braccia e gambe dei malcapitati stringendoli con violenza fino a far provare loro un forte dolore e impedendo anche ogni tipo di fuga. Da quella gabbia nessuno sarebbe potuto uscire, neanche l'interrogatore stesso..
    State tranquilli che da questo scontro non ne uscirò a mani vuote..
    Calcoli e azioni:
    dato che il valore 11 è superiore ai riflessi e alla schivata prendo in pieno l'attacco.. la spada dovrebbe fare danno 6, ma l'armatura lo riduce a 4
    Dato che è solo di mezzo punto superiore a riflessi e schivata, mi assegno il danno minimo di ogni attacco successivo a quello dopo il teletrasporto (utilizzo quindi 4 schivate). I danni minimi che subirei sarebbero 2 + 3 + 3 + 3, che però vengono ridotti grazie all'armatura diventando 0 + 1 + 1 + 3 (in pratica riduco solo i danni del primo taijutsu e dei due fendenti di 2 punti) = 5 danni.
    In totale subisco quindi 4+5= 9 slot danno
    I miei attacchi come prima hanno valore 10.
    Grazie alla tecnica "Conversione della Forza" passo 2 punti dalla forza alla volontà.
    Le statistiche da considerare per il mio genjutsu (che grazie alle mie abilità di interrogatore può coinvolgere più di una persona, quindi tento di intrappolare anche la ragazza) sono:
    Volontà 8
    Intuito 5

    Riepilogo di fine post

    Azione gratuita 1: Mantengo attiva l'innata [9]
    Azione gratuita 2: Mantengo attiva l'abilità di volo [9]
    Azione non offensiva - Schivata semplice 1-2-3-4: Tento di schivare gli attacchi dei kage bunshin e dell'originale, venendo però colpito in parte di volta in volta
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Valanga di sassiValanga di sassi
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Si utilizza l'ambiente montuoso circostante presente per creare una valanga di sassi che inonda e copre lo spazio circostante. La tecnica è di rapido utilizzo e può essere usata anche per far disperdere le tracce di se stessi.
    [Note: Tecnica consigliata per le missioni di spionaggio]
    [Consumo:15]
    [Richiede Destrezza 3- Abilità zen 3]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Verde]
    [15]
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Flusso muraleFlusso Murale
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a far uscire dal terreno due enormi montagne alte venti metri ai lati del nemico che lo andranno a schiacciare con grande forza e velocità (velocità sarà pari a quella dell'utilizzatore del jutsu).
    [Consumo: 35]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4]
    [Slot ferita : 4- 7]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Rossa]
    [35]
    Azione non offensiva - Tecnica energia blu: Conversione della ForzaConversione della Forza
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Il ninja interrogatore non necessita sempre della sua forza fisica, per questo può sacrificare da 1 fino a 2 punti Forza per aumentare della stessa quantità una statistica a scelta tra Intelligenza e Volontà. La tecnica avrà durata minima di due turni mentre non avrà una durata massima ma sarà a discrezione dell'utilizzatore.
    [Consumo: 15 a turno]
    [Energia: Blu]
    [15]
    Azione offensiva - Tecnica energia blu: Sala delle tortureSala delle Torture
    Tipo: Genjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica illusoria reale che trasporterà sia il ninja avversario che il ninja utilizzatore in uno spazio vuoto. Innanzitutto le armi e le gambe del nemico vengono bloccate da quattro catene che lo immobilizzano e gli proibiscono la fuga. Quindi le pareti della gabbia escono dal terreno e si chiudono, congiungendosi, imprigionando così sia il torturato che il torturatore al suo interno. Quindi un busto rappresentante il dio della fortuna giapponese cade sul punto di unione e viene quindi bloccato a terra da molte catene. Ciò per impedire che la gabbia sia aperta sia dall'interno che dall'esterno. Degli ingranaggi a terra si muovono e stringono dei fili che circondano il corpo dell'avversario in modo da torturarlo.
    [consumo 30 attivazione +15 mantenimento]
    [Danno Psicologico: 5-7]
    [Energia: Blu]
    [30 + 15 per intrappolare anche la ragazza]
    Chakra consumato: 9 + 9 + 15 + 35 + 15 + 30 + 15 = 128
    Chakra rimasto/posseduto: 278 - 128 = 150
    Danni fisici 9
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante per le ferite
    Armi rimaste/possedute: Le ho tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: Li ho tutti
    Posizione del PG: Sulla collina insieme a Tamiya
    Distanza dall'avversario: 10m
    Danni armatura: 2 + 2 + 2 + 2 + 3 = 11/16


    Edited by L ~ - 13/8/2014, 02:24
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Le azioni offensive non dovrebbero essere massimo 3 tecniche offensive?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Aaah sono un'idiota :facepalm: :facepalm: ..o è per l'ora o con il passare del tempo starò dimenticando come si gioca :yao: modificato :fiore:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come ne avevamo già discusso in privato, ci sono molte cose da correggere, io avevo dimenticato che tu avessi un'armatura quindi seguendo il regolamento non saresti in grado di evitare COMPLETAMENTE quasi nessuno degli attacchi. Quindi la tua armatura cade a pezzi per via di tutti i colpi subiti e i tuoi slot danno sono 22.

    Il genjutsu avrà effetto e anche i ninjutsu. Entrerai nel tuo mondo e con te anche i due mukenin. Poni le tue domande, ma le risposte le darò io nella prossima traccia. Nel tuo genjutsu non ci sono segni delle tue ferite, ma il samurai ti guarderà con un ghigno, anche mentre lo torturi. Speri davvero che ci creda? Ahahahahah. Sei arrivato al tuo limite anbu-san. La mia katana è pregna del tuo sangue e ormai so dove colpire. La tua armatura non è più di nessuna utilità. Cosa? Pensavi non me ne fossi accorto. Questa katana è come un'estensione del mio corpo, basta che la mia lama sfiori qualcosa e io capisco immediatamente di cosa si tratta. Farà una pausa, sebbene nell'illusione sia bloccato, il suo corpo, nel mondo reale, muove la katana fino a posarla su di un fianco. Odio i genjutsu. Sono l'arma dei deboli. Si taglierà il fianco con la sua stessa arma. Sembrava dolorante, ma felice. E ora possiamo concludere questo duello? Decidi tu che fare. Puoi continuare a combattere, o fuggire (nel caso tu continui nel prossimo turno non sarò così clemente da non farti attaccare. Ora come ora, sul campo di battaglia ci sono ancora le 3 copie mentre la ragazza è bloccata nel genjutsu.
    p.s. esce dal genjutsu dato che ha intuito maggiore al tuo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Ero proprio uno stolto.. Gli attacchi sembravano avermi danneggiato l'armatura più del previsto, tanto che cadde quasi completamente a pezzi lasciandomi integra solo la maschera Anbu a coprirmi il volto.. sebbene ci fossero diverse crepe anche su di essa..
    Più grave però era il fatto che con l'armatura rotta, i vari attacchi avevano ferito in modo abbastanza serio anche il mio corpo, portandolo allo stremo..
    Il mio vantaggio fu però quello di essere riuscito a intrappolare sia il samurai che la sua compagna nella mia illusione della sala delle torture. Qui dentro il mio corpo non riportava ferite, anche la mia armatura era integra.. Le due vittime invece erano completamente legate da catene metalliche che, stringendo i loro corpi sempre più forte, avevano il compito di farli soffrire pur di fare uscire qualche risposta alle mie domande..
    Allora.. Per chi lavorate? Un'organizzazione segreta scommetto.. Qual è il vostro scopo?
    Nonostante le catene stringessero il più forte possibile il corpo del samurai, quest'ultimo continuava a fissarmi sempre nello stesso modo, quasi noncurante di tutto il dolore che cercavo di procurargli.. Non mi piaceva affatto..
    Speri davvero che ci creda? Ahahahahah. Sei arrivato al tuo limite anbu-san.
    Ha capito di essere in un genjutsu? Ma come..
    La mia katana è pregna del tuo sangue e ormai so dove colpire. La tua armatura non è più di nessuna utilità. Cosa? Pensavi non me ne fossi accorto. Questa katana è come un'estensione del mio corpo, basta che la mia lama sfiori qualcosa e io capisco immediatamente di cosa si tratta.
    Cosa..?!
    Non mi aspettavo che un ninja del genere fosse così forte.. Lo avevo sottovalutato parecchio.. Una persona del suo calibro era perfino in grado di distinguere le illusioni di un Anbu interrogatore dalla realtà. Fu così che auto-lesionandosi riuscì a rompere il genjutsu..
    E ora possiamo concludere questo duello?
    E'.. è incredibile.. non sembra essere un umano..
    Nonostante non riuscissi a provare emozioni per via del mio essere un anbu, la sensazione che più si avvicinava a quella che stavo provando in quel momento era la paura.. paura di essere ucciso.. Ma nonostante questo, nonostante le ferite, la mia mente era abbastanza lucida da poter ragionare e formulare una nuova tattica..
    La mia armatura è andata e il mio corpo è allo stremo.. Nuovi colpi mi farebbero subito svenire.. Non me lo posso permettere.. Devo riportare la mappa allo Tsuchikage.. se finisse quella tecnica segreta in mano a questa gente non so cosa potrebbe succedere..
    La conclusione è che non posso continuare ad affrontarlo.. A quanto pare i miei genjutsu non hanno molto effetto e non so quante altre tecniche dovrebbero servire per stenderlo.. è mostruosa la sua resistenza fisica e psicologica.. L'unica mia fortuna è che almeno la sua compagna è ancora sotto l'effetto del genjutsu.. Devo sfruttare questa occasione e fuggire il più lontano possibile.. Non ho altra scelta...

    Per questa volta misi l'onore da parte. Ero prima di tutto un ninja di Iwa e il mio villaggio necessitava dell'oggetto che avevo recuperato nel tempio..
    Utilizzando il chakra doton in mio possesso creai una valanga di massi nella direzione mia e del samurai. I massi caddero proprio fra me e il mio bersaglio.. l'unico scopo di questa strategia era quello di far perdere le mie tracce.. Sfruttai anche il polverone di fumo che si venne a creare per utilizzare un secondo jutsu, con il quale mi immersi nel suolo fino a 10m e iniziai a viaggiare sotto terra il più velocemente possibile verso Iwagakure no sato..
    Se fosse andato tutto liscio, sarei riuscito a scomparire completamente dalla visuale del samurai e avere salva la pelle...
    Azioni e considerazioni:
    La tecnica che uso, la valanga di sassi dovrebbe essere ottima per farmi fuggire, infatti:
    CITAZIONE
    Valanga di sassi
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Si utilizza l'ambiente montuoso circostante presente per creare una valanga di sassi che inonda e copre lo spazio circostante. La tecnica è di rapido utilizzo e può essere usata anche per far disperdere le tracce di se stessi.
    [Note: Tecnica consigliata per le missioni di spionaggio]
    [Consumo:15]
    [Richiede Destrezza 3- Abilità zen 3]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Verde]

    Poi con EARTH RELEASE – INNER EARTH REFLECTION LURE mi assicuro di muovermi sottoterra in modo che non mi possa raggiungere, ne vedere mentre fuggo..
    In questo turno uso tutti i miei metri percorribili, ovvero 54m per distanziarmi dai due mukenin.. dato che l'apnea per questa tecnica è di massimo due turni, se va bene sarò lontano da loro più di 100m prima di riemergere e proseguire a piedi.

    Riepilogo di fine post

    Azione gratuita 1: Disattivo l'innata
    Azione offensiva - Tecnica energia blu: Sala delle tortureSala delle Torture
    Tipo: Genjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica illusoria reale che trasporterà sia il ninja avversario che il ninja utilizzatore in uno spazio vuoto. Innanzitutto le armi e le gambe del nemico vengono bloccate da quattro catene che lo immobilizzano e gli proibiscono la fuga. Quindi le pareti della gabbia escono dal terreno e si chiudono, congiungendosi, imprigionando così sia il torturato che il torturatore al suo interno. Quindi un busto rappresentante il dio della fortuna giapponese cade sul punto di unione e viene quindi bloccato a terra da molte catene. Ciò per impedire che la gabbia sia aperta sia dall'interno che dall'esterno. Degli ingranaggi a terra si muovono e stringono dei fili che circondano il corpo dell'avversario in modo da torturarlo.
    [consumo 30 attivazione +15 mantenimento]
    [Danno Psicologico: 5-7]
    [Energia: Blu]
    [15 mantenimento per tenere intrappolata la ragazza]
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Valanga di sassiValanga di sassi
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Si utilizza l'ambiente montuoso circostante presente per creare una valanga di sassi che inonda e copre lo spazio circostante. La tecnica è di rapido utilizzo e può essere usata anche per far disperdere le tracce di se stessi.
    [Note: Tecnica consigliata per le missioni di spionaggio]
    [Consumo:15]
    [Richiede Destrezza 3- Abilità zen 3]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Costo: 80 Exp]
    [Energia: Verde]
    [15]
    Azione non offensiva - Tecnica energia blu: Doton - Dochuu EigyoEARTH RELEASE – INNER EARTH REFLECTION LURE - (Doton - Dochuu Eigyo)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che consente al ninja di andare nel sottosuolo. A differenza dalle altre tecniche di occultamento terreste, questa permette al ninja di muoversi in modo libero senza lasciare tracce o solchi ne svelino la presenza. Viene spesso utilizzata abbinata alle tecniche della moltiplicazione superiore del corpo, della moltiplicazione acquatica o con la tecnica dei cloni di nebbia. L’avversario rimane occupato a combattere contro le copie mentre il vero ninja può nascondersi e arrivare vicino all’avversario per attaccarlo di sorpresa senza rivelare la sua posizione. Un difetto della tecnica è che il ninja si trova in un ambiente privo d’aria e quindi è costretto a rimanere in apnea.
    [Nota: Dopo due turni bisogna "riemergere" dal terreno per respirare"]
    [Consumo: 40 + 15 di mantenimento]
    [Richiede: Abilità Zen & fisico/chimiche uguali o superiori a 3]
    [Richiede: Riflessi Liv uguale o superiore a 3]
    [Costo: 85 Ex]
    [Energia: Blu]
    [40]
    Chakra consumato: 40+15= 55
    Chakra rimasto/posseduto: 150-55 = 95
    Danni fisici 22
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante per le ferite
    Armi rimaste/possedute: Le ho tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: Li ho tutti
    Posizione del PG: sotto terra
    Distanza dall'avversario: 54m
    Stato armatura: distrutta
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Missione completata con successo!


    To be continued...




    Media voti:


    (7.4+8+8+8.5+8.5+8+7.5)/7=7.98



    Ricompensa:



    25 ppe 70 exp 2500 ryo



    Chiedi pure aggiornamento.

     
    Top
    .
27 replies since 28/4/2014, 15:12   514 views
  Share  
.
Top