Missione Kiri : Ribellione

pt: tisy16 - krocut

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Valutazione Post

    voto entrambi: 7,5


    Traccia:

    Metterete in atto il vostro piano ma fallirete, kagami non viene fuori, neanche di fronte all'esplosione, sa che voi due non siete una minaccia, cosi vi urlerà contro di entrare nella baita. Atshushi si incamminerà verso la porta, mentre Akihiro cercherà di farlo ragionare, ma non ci riuscirà, la rabbia verso quella persona è troppo forte. Una volta varcata la porte troverete kagami seduto su una sedia a dondolo , con le gambe e braccia incrociate, che vi dirà...

    Ragazzi ragazzi...che vi salta in mente è.?..Atshushi tu dovessi sapere di cosa sono capace...gli urlerai che è un impostore e non il vero kagami...non sono il vero kagami ? AHAHAHAHAHA...certo che sono quello vero, non sto utilizzando alcuna tecnica, ho semplicemente inscenato la mia morte...si alza in piedi di scatto, e dando un pugno su il caminetto afferma...DOVEVO LIBERARMI DA QUESTO PESO DURANTE LA NOSTRA MISSIONE, ERA SEMPLICE, RECUPERARE LA SFERA PER IL FALCO NERO E SPACCIARMI PER MORTO, E INVECE NO, MI HANNO MESSO TE ALLE CALCAGNE, COME SE IL MIZUKAGE SAPESSE..la sua ira è grande....HO DOVUTO FARE DA BABY SITTER AD UN POPPANTE, CHE SI CREDE ANCHE FORTE, MA SAI IL MUKENIN CHE HAI BATTUTO, ERA UN MIO COMPLICE, SI è FATTO BATTERE, TU NON HAI MERITO IN NIENTE...ti fissa in cagnesco mentre passa una mano tra i capelli...E poi si è messo in mezzo anche quel majeed wazuka, quel otiano mezzo sangue, quel sannin da strapazzo...avevo studiato tutto nei minimi dettagli, e invece no, mi hai messo i bastoni tra le ruote...si risiede su la sedia a dondolo....ma poi sono stato fortunato, al ritorno dalla nostra missione me ne è stata affidata un'altra, e ho inscenato la mia morte con la caduta da un burrone...estrae un cofanetto...vedete questo, questo contiene una chiave, una chiave che compone un mosaico mistico, la leggenda recita cosi " Quando tutte le chiave saranno radunate, il cancello si aprirà, e un potere apparirà, solo colui che è stato scelto lo gestirà " il resto della leggenda sarà svelata quando tutte le chiavi saranno inserite...Non sapete che pensare, quella persona è corrotta fino al midollo...Il falco nero regnerà, e voi discredenti morirete tutti...AHAHAHAH...cercate di attaccarlo, ma vi eviterà come mosce, scaraventandovi all'uscita...ora siete in due contro uno, kagami è energia blu, ma a parte questo, è gestibile, voglio vedere come vi comportate con il gioco di squadra, questo è un combattimento ufficiale, quindi inserite il riepilogo, e tutte le armi che userete andranno perse... chiudete il post terminato il vostro turno di combattimento ..Buon lavoro !

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    957
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    Parlato Kagami
    Parlato Akihiro
    Parlato Atshushi
    Pensato Akihiro


    Il kunai esplose proprio di fronte la baita.
    ''Eccolo...sta per uscire...''
    I due ragazzi furono dominati dal silenzio per alcuni secondi,mentre l'esplosione sotto forma di vento si sfogava sui vestiti dei due genin,che osservavano la scena ad occhi aperti.
    Il kage bushin di Akihiro si era ormai ridotto ad una mera pozzanghera,colpito dal forte vento,mentre la baita mostrava qualche segno di bruciatura qua e là.
    Una voce proveniente dalla baita li esortò ad entrare.
    ''Non ci credo....'' Il cuore di Akihiro cominciò a battere velocemente,aveva paura.
    ''Quel bastardo.....tsk!''
    Akihiro uscì dai cespugli,e si congiunse ad Atshushi.Ora i due ragazzi fissavano entrambi vicini la baita.
    ''Tanto ormai è inutile rimanere nascosti..sa che siamo in due...''
    ''Vuole che andiamo da lui....e va bene.'' Atshushi strinse i pugni con forza,accecato dall'ira.
    ''Ma non vorrà...''
    ''Sarà proprio quello che farò!'' Atshushi urlò contro la baita queste parole,preparandosi ad affrontare Kagami.
    ''Atshushi fermo! E' proprio ciò che vuole,come fai a non capirlo?''
    Ma ormai era troppo tardi,il giovane procedeva a passo spedito verso Kagami,e non c'era modo di fermarlo.
    ''Che testa calda....è proprio tutto inutile quando è in questo stato...sembra un'altra persona...''
    Mentre pensava ciò correva verso il suo compagno,e una volta ricongiunti entrarono nella baita.
    Kagami se ne stava seduto su una sedia a dondolo,con le gambe e le braccia incrociate.
    ''...Eccolo...''
    ''Ragazzi ragazzi...che vi salta in mente è.?..Atshushi tu dovessi sapere di cosa sono capace...''
    ''IMPOSTORE! TU NON SEI IL VERO KAGAMI,LUI NON AVREBBE MAI FATTO UNA COSA SIMILE!''
    ''...''
    ''Non sono il vero kagami ? AHAHAHAHAHA...certo che sono quello vero, non sto utilizzando alcuna tecnica, ho semplicemente inscenato la mia morte... '' dicendo ciò si alzò in piedi di scatto,tirando un pugno al caminetto collocato a pochi passi dalla sua sedia e lasciando sbalorditi i due ragazzi.
    ''...Impossibile....''
    Poi abbassò leggermente il ventre e si preparò a parlare.
    ''DOVEVO LIBERARMI DA QUESTO PESO DURANTE LA NOSTRA MISSIONE, ERA SEMPLICE, RECUPERARE LA SFERA PER IL FALCO NERO E SPACCIARMI PER MORTO, E INVECE NO, MI HANNO MESSO TE ALLE CALCAGNE, COME SE IL MIZUKAGE SAPESSE..la sua ira è grande....HO DOVUTO FARE DA BABY SITTER AD UN POPPANTE, CHE SI CREDE ANCHE FORTE, MA SAI IL MUKENIN CHE HAI BATTUTO, ERA UN MIO COMPLICE, SI è FATTO BATTERE, TU NON HAI MERITO IN NIENTE...'' Nel dire ciò i suoi occhi si presentavano in un misto fra il sadico e l'estasi,e si passò una mano fra i capelli,liberando la fronte.
    Aizen Sosuke mode/on :riot:

    ''E poi si è messo in mezzo anche quel majeed wazuka...,quel otiano mezzo sangue, quel sannin da strapazzo...avevo studiato tutto nei minimi dettagli, e invece no, mi hai messo i bastoni tra le ruote... '' un sorriso apparve fra le sue labbra,mentre riprendeva posto sulla sedia.
    Inizò allora a guardare i due ragazzi dritti negli occhi.
    ''Ma poi sono stato fortunato, al ritorno dalla nostra missione me ne è stata affidata un'altra, e ho inscenato la mia morte con la caduta da un burrone... ''
    Estrasse un cofanetto dalla sua tasca.
    ''Un cofanetto...è simile a quello che ho portato al mizukage....''
    '' Vedete questo, questo contiene una chiave, una chiave che compone un mosaico mistico, la leggenda recita cosi:''
    Prese una pausa per scandire meglio le parole.
    '' Quando tutte le chiave saranno radunate, il cancello si aprirà, e un potere apparirà, solo colui che è stato scelto lo gestirà " il resto della leggenda sarà svelata quando tutte le chiavi saranno inserite...''
    Akihiro era rimasto quasi paralizzato dalla pura.
    ''E così è questa quella cosa che chiamano pazzia....'' Nel pensare ciò guardò Atshushi,che lo fissava sempre più stracolmo di rabbia.
    ''Il falco nero regnerà, e voi discredenti morirete tutti...AHAHAHAH..''
    ''Io....non posso davvero credere che ti ostini ancora a sostenere di essere Kagami.Non posso permettertelo,non posso.''
    ''Uhm?''
    Atshushi si gettò contro Kagami,che alzandosi lo evitò con facilità,e prendendolo per la schiena lo scraventò verso Akihiro,spingendoli entrambi fuori dalla baita,in seguito uscì anche lui.
    ''Atshushi,cosa facciamo?''
    Velocemente Atshushi calò un velo di nebbia.
    ''Quando vedrai scomparmi fra la nebbia alla sua sinistra,crea due cloni d'acqua,e conta fino a 5,poi attaccalo frontalmente..e poi scappa. Allontanati verso destra quanto più puoi.''
    ''Ma..''
    ''Non fare domande,dimmi solo se hai capito.''
    ''Quindi conto fino a 5.''
    ''Credo possa bastare.'' dopo aver detto queste parole Atshushi si allontanò,estraendo qualcosa dal porta-kunai mentre correva.
    ''Creo due mizubushin...'' in poco tempo due copie si materiallizzarono davanti al ninja.
    ''Proviamo a colpirlo con questo...''
    Degli spuntoni ossei uscirono dal palmo delle mani di Akihiro.
    ''E' ora di vedere di cosa sono veramente capace.'' le tre figure si gettarono a capofitto verso Kagami,con l'intento di colpirlo in pieno,in seguito si sarebbero allontanati verso destra il più possibile.

    Scheda:
    Tecnica non offensiva:
    CLONE D’ACQUA -( Mizu Bunshin no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja potrà impastare il proprio chackra per creare dei perfetti cloni di acqua d se stesso, che però non sono in grado di replicare le armi. Questi cloni potranno essere controllati per un certo raggio, fuori da questo i cloni perderanno la loro solidità diventando una semplice pozzanghera (questa non potrà tornare ad essere un Bunshin).
    Anche se hanno una consistenza solida, lievi tagli ne comporteranno la distruzione, mentre lievi ferite contundenti potranno permettergli di rimanere in battaglia. Le statistiche saranno le stesse dell'originale, a parte forza e destrezza che saranno la metà; inoltre disporranno una quantità di chakra pari a 1/10 dell'originale per poter eseguire jutsu.
    N.B.: i mizu-bushin avranno le stesse tecniche dell'utilizzatore, tranne le tecniche segrete e l'innata.
    [Distanza Massima dal Ninja: ± 5m]
    [Consumo: 4 (per clone)(N° max cloni = 2)]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 1]
    [Richiede: Intuito uguale o superiore a 1]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]



    Azione di movimento 1: Avanzo verso Kagami.(non è specificato,5 metri?)


    Attacco semplice: calcolo :(3+2)/2 +1=3,5 danno 2-3. pugno copie( 3+1)/2 +1=3 danno 0-1
    Nome: Jinnikuken - Semi-spade di Carne
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Il ninja potrà far fuoriuscire un osso molto appuntito dal palmo delle mani, pari a lunghezza e resistenza consentita dal livello di innata raggiunto. Questa tecnica è illimitata, potrà essere mantenuta quindi per quanti turni si desidera finché non si decide di ritrarla.
    [Consumo: 5 attivazione; 2 mantenimento]
    [Danno: 1-3]
    [Richiede “Controllo delle ossa LV 1”]


    Azione di movimento 2: Mi sposto velocemente verso destra di 6' metri.


    Chakra consumato : 8 cloni,2 innata,5 spade di carne = 15
    Chakra rimasto 25/40
    Danni fisici://
    Danni psicologici: Nessuno,
    Condizioni psico-fisiche: Determinato.
    Armi rimaste/possedute: 5 kunai,15 spiedi,15 makibishi,5 m di filo nylon,4 m bende,4 uchiha shuriken,2 m di corda,2 fumogeni ,1 palla di luce
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG:Davanti Kagami al momento dell'attacco.
    Distanza dall'avversario: 5 metri(?)

    Edited by Krocut - 6/6/2014, 21:42
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Parlato Pensato Atshushi
    Parlato Akihiro
    Parlato Kagami


    Attuarono il loro piano. Atshushi e la copia acquatica di Akihiro uscirono allo scoperto. Il genin estrasse un kunai e un sigillo esplosivo, li legò insieme. Guardò il cielo azzurro e sospirò. Ora non si torna più indietro. Scagliò il kunai contro il vetro della finestra. Il sigillo sarebbe esploso in 5 secondi. La finestra si ruppe con fragore e un rumore ligneo fu udibile al giovane. E ora boom! Un familiare suono di esplosione uscì dalla finestra rotta. La baita sembrò tremare, ma rimase in piedi. Akihiro divenne una pozzanghera e Atshushi fu colto di sorpresa. Che gli è preso? Nessuno lo ha colpito. Si concentrò sulla porta della struttura. I muscoli tesi. Esci dannazione! Mostra quella tua faccia da impostore in modo che possa prenderla a pugni. La porta non si aprì. Atshushi iniziava ad innervosirsi. Perchè non esce! Non dirmi che si è già dato fuoco! Una voce molto familiare li invitò ad entrare nella baita. Quel bastardo.....tsk!' Un'espressione mista di odio e rabbia prese forma sul volto del ragazzo. Akihiro, quello vero, lo raggiunse. Tanto ormai è inutile rimanere nascosti.. sa che siamo in due... Vuole che andiamo da lui....e va bene. Si scrocchiò il collo per liberare la tensione accumulata e fece un passo in avanti. Sarà proprio quello che farò! Le parole gli uscirono imponenti dalla gola, le urlò contro la baita, ma erano indirizzati a colui che era rifugiata in esso. Atshushi fermo! E' proprio ciò che vuole,come fai a non capirlo?' Neanche lo sentì. Con gli occhi densi di rabbia a grandi falcate andò verso la porta. Ci siamo, potrò finalmente prendere a calci l'impostore. Aprì la porta con violenza e si catapultò dentro, in un angolo il muro era annerito e deformato per l'esplosione. Alcune parti lignee avevano preso fuoco e gran parte degli oggetti sui mobili erano a terra. Kagami se ne stava adagiato su una sedia a dondola e sembrava tranquillo, come se niente fosse accaduto. Ragazzi ragazzi...che vi salta in mente è.?..Atshushi tu dovessi sapere di cosa sono capace... Non devo azzardarsi a far finta di essere il mio capitano. IMPOSTORE! TU NON SEI IL VERO KAGAMI,LUI NON AVREBBE MAI FATTO UNA COSA SIMILE! Non sono il vero kagami ? Fece una risata da far gelare il sangue del più coraggioso Certo che sono quello vero, non sto utilizzando alcuna tecnica, ho semplicemente inscenato la mia morte... Che cosa significa? Non puo' essere veramente lui! Lui non è... non era malvagio! L'espressione di confusione dei due ragazzi fu colta da Kagami che si alzò di scatto, come fosse posseduto dall'ira e sferrò un pugno al caminetto. DOVEVO LIBERARMI DA QUESTO PESO DURANTE LA NOSTRA MISSIONE, ERA SEMPLICE, RECUPERARE LA SFERA PER IL FALCO NERO E SPACCIARMI PER MORTO, E INVECE NO, MI HANNO MESSO TE ALLE CALCAGNE, COME SE IL MIZUKAGE SAPESSE.HO DOVUTO FARE DA BABY SITTER AD UN POPPANTE, CHE SI CREDE ANCHE FORTE, MA SAI IL MUKENIN CHE HAI BATTUTO, ERA UN MIO COMPLICE, SI è FATTO B ATTERE, TU NON HAI MERITO IN NIENTE... GLi occhi color brace, brillavano di follia e rabbia. No, non puo' essere vero! Lui era il mio capitano, era buono! Lui è solo un impostore! E quel genin voleva uccidermi ne sono sicuro, non si è trattenuto ha provato a uccidermi, ma sono stato più forte di lui. Sta raccontando solo delle bugie...dannato impostore! E poi si è messo in mezzo anche quel majeed wazuka...,quel otiano mezzo sangue, quel sannin da strapazzo...avevo studiato tutto nei minimi dettagli, e invece no, mi hai messo i bastoni tra le ruote.. Ora sembrava essersi calmato e si sedette di nuovo sulla sedia e prese a dondolare. Ma come a fa a sapere ogni dettaglio della nostra missione, avrà letto i rapporti non ci sono altre spiegazioni! Guardò i due ragazzi negli occhi, ma il suo sguardo puntava più in profondità come se volesse guardare qualcosa lontano. Ma poi sono stato fortunato, al ritorno dalla nostra missione me ne è stata affidata un'altra, e ho inscenato la mia morte con la caduta da un burrone.. Cacciò un cofanetto, simile a quello visto in precedenza. Vedete questo, questo contiene una chiave, una chiave che compone un mosaico mistico, la leggenda recita cosi: Ci mancavano solo le leggende! Kagami cambiò tono di voce per dare solennità al proprio discorso. Quando tutte le chiave saranno radunate, il cancello si aprirà, e un potere apparirà, solo colui che è stato scelto lo gestirà " il resto della leggenda sarà svelata quando tutte le chiavi saranno inserite... Basta cazzate! Non lo sopporto più! Il falco nero regnerà, e voi discredenti morirete tutti... Un'altra risata fece rabbrividire i due ragazzi. Io....non posso davvero credere che ti ostini ancora a sostenere di essere Kagami.Non posso permettertelo,non posso.' Strinse forte i pugni e si lanciò contro il jonin. Egli si alzò velocemente e schivò senza alcun problema Atshushi, ma non si limitò a schivare: lo prese per la schiena lo lanciò contro il compagno. Volarono fuori dall'edificio. Atshushi si rialzò a fatica, tutto il corpo gli faceva male per il violento urto. Non puo' essere Kagami, ma sembra forte almeno quanto lui. Poi tutte quelle fesserie che ha raccontato... io non me le bevo! Lo costringerò a farmi dire la verità! Nel frattempo Kagami era uscito dalla baita e si era posizioni a qualche metro dai due ragazzi.'Atshushi,cosa facciamo? Il tono di voce di Akihiro, faceva chiaramente capire quanto fosse la sua preoccupazione. Devo pensare a qualcosa di fattibile, altrimenti dubito che riusciremo a batterlo. Dannazione se ho paura! Iniziò a formulare i primi sigilli e la nebbia calò sul campo di battaglia. Quando vedrai scomparirmi fra la nebbia alla sua sinistra,crea due cloni d'acqua,e conta fino a 5,poi attaccalo frontalmente..e poi scappa. Allontanati verso destra quanto più puoi. Ma.. 'Non fare domande,dimmi solo se hai capito. Quindi conto fino a 5 Credo possa bastare. Non è una grande cosa, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente. Scattò verso sinistra, estrasse tre kunai e una palla di luce che legò ad uno dei kunai. Arrivò su quello che doveva essere il fianco destro di Kagami, non distavano più di 10 metri. Diede un timer di 3 secondi alla palla di luce e scagliò i 3 kunai contro l'avversario. Perfetto, la palla di luce dovrebbe scoppiare qualche attimo prima che quell'impostore veda arrivare Akihiro e le sue tre copie. Spero che quei tre facciamo abbastanza rumore correndo in modo tale che quel menzognere si concentri su un attacco frontale e il mio diversivo oltre ad accecarlo potrebbe anche ferirlo. Una luce sarebbe dovuto brillare attraverso la nebbia. Perfetto! Se mi ha ascoltato, ora si starà giusto muovendo verso destra. Compose i sigilli che aveva ripetuto in mente e vomitò un ingente massa di acqua. L'acqua prese la forma di un drago e si lanciò verso Kagami. Speriamo sia stato distratto dall'attacco frontale di Akihiro.

    Riepilogo post

    Azione non offensiva: Velo di nebbia
    TECNICA DEL VELO DI NEBBIA - (Kirikagure no Jutsu - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di richiamare abbastanza chackra da controllare l'umidità presente nell'aria per creare un fitta nebbia naturale.
    Nel caso la zona in cui ci trova è parecchio arida e non si ha una fonte d'acqua da cui attingere per creare più umidità, il costo della tecnica verrà raddoppiato.
    [Visibilità Minima: 3 mt dal volto]
    [Area Interessata: ± 20m diametro]
    [Consumo: 4 + 3 a turno]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Costo: 10 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 1: Estraggo 3 Kunai
    Azione Gratuita 2: Estraggo palla di luce
    Azione Gratuita 3: Unisco la palla di luce ad un kunai
    Azione di movimento 1: Vado verso la sinsitra di Kagami, non so di quanto perchè non ho le distanza, ma quel tanto che mi basti per stare esattamente sul suo fianco destro-
    Attacco semplice: Lancio i 3 kunai con la palla di luce impostata per esplodere in 3 seocndi Calcolo: 2.75
    Tecnica energia gialla: Suiton:Soffio del drago marino. Calcolo: 3
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [SlotSlot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Chakra consumato: 8 (non credo ci sia acqua nei paraggi) +8
    Chakra rimasto/posseduto: 24/40
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a sconfiggere l'avversario, a tal punto da dimenticare la netta superiorità fra lui e il suo avversario o più semplicemente non ha ancora capito con chi ha a che fare
    Armi rimaste/possedute:
    Armi smistate nel porta kunai :

    [Prima sacca]

    Tasca 1: (6/8 ) Kunai, (7/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Alla destra di Kagami
    Distanza dall'avversario: Non più di 10 metri
     
    Top
    .
  4. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Valutazione Post

    voto entrambi: 7,5


    Traccia:

    A causa dei vostri attacchi, kagami, resterà ferito alla guancia, ma niente di grave, eviterà tutto con estrema facilità...Ecco cosa succede a prendere sotto gamba delle formiche come voi...a quanto pare è tutto vero, è il vero kagami, non sta utilizzando nulla per mascherare la sua persona...Vorrei restare qui a giocare con voi ma ho una consegna da fare, questo cofanetto non giungerà al falco nero da solo...Detto questo scapperà ma verrà fermato da due persone, uno accovacciato e un'altro in piedi. Vi accorgerete solo in quel momento della loro presenza...Kagami kagami...ci hai preso per stupidi ....pensi che il kage sia un allocco ?...pensavi veramente che mi avrebbe spedito a iwa ? pensavi veramente che io il tuo sensei avrei lasciato ad un'altro la tua cattura ? ..se hai agito indisturbato è perchè credevamo che ci avresti condotti dal falco nero, ma questi due ragazzi davvero coraggiosi, ti hanno bloccato, ormai la forza è l'unico modo per farti parlare...TU ZABUSA MALEDETTO !...L'uomo in piedi che parla è zabusa, il ninja candidato alla candidatura di sannin, per via della grande forza....ragazzi, mi serve il vostro aiuto, lui è un interrogatore, quindi non combatte, voi due dovete prendere tempo per me ne siete in grado ?....ZABUSAAAAAAAAAAAAAAA !....kagami è fuori controllo e voi due metterete tutti voi stessi nel fermarlo per guadagnare tempo ...mi dispiace combattere contro un mio allievo, per colpa della tua famiglia, sei stato corrotto, ma io ti aprirò gli occhi ragazzo...detto questo partirete all'attacco ...chiudete il post una volta che avrete messo in atto la vostra strategia per bloccare kagami e far prendere tempo a zabusa...buon lavoro !


     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    957
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    ''L'ho preso...l'ho sentito chiaramente,l'ho preso!
    Ce l'abbiamo fatta?!''

    Akihiro alzò lo sguardo.
    ''Impossibile..''
    Kagami era rimasto per tutta la durata dell'attacco nello stesso posto,aveva la testa leggermente rivolta verso destra,con una piccola ferita alla guancia.
    ''Ecco cosa succede a prendere sotto gamba delle formiche come voi...'' disse mentre si toccava la guancia.
    Poi guardò i due genin con sguardo compiaciuto.
    '' Vorrei restare qui a giocare con voi ma ho una consegna da fare, questo cofanetto non giungerà al falco nero da solo...''
    Detto questo iniziò a muoversi verso l'uscita del bosco,dapprima lentamente,poi iniziò lentamente a correre.
    ''DOVE CREDI DI ANDARE!KAGAMIIII!'' l'urlo scaturì dalle viscere di Atshushi,concretizzandosi con estrema veemenza.
    Ma la velocità degli eventi fu tale,che nessuno ebbe nemmeno il tempo di pensare.
    Due figure comparvero in quel momento proprio davanti a Kagami,uno in piedi,l'altro accovacciato.
    Akihiro,che stava guardando la scena con impotenza,si accorse solo allora della loro presenza.
    '' ..Kagami kagami...'' l'uomo inizò a parlare lentamente.
    '' Ci hai preso per stupidi ....pensi che il kage sia un allocco ?...pensavi veramente che mi avrebbe spedito a iwa ? pensavi veramente che io il tuo sensei avrei lasciato ad un'altro la tua cattura ? ..se hai agito indisturbato è perchè credevamo che ci avresti condotti dal falco nero ''
    ''Iwa? Che sia quel ninja che era con noi dal Mizukage...''
    Poi rivolgendosi ai due ragazzi :
    '' ma questi due ragazzi davvero coraggiosi, ti hanno bloccato''
    Ormai la forza nelle sue parole cresceva sempre di più.
    ''Ormai la forza è l'unico modo per farti parlare...''

    Kagami era rimasto impassibile per tutta la durata del discorso,con gli occhi spalancati,in uno sguardo isterico.
    ''TU ZABUSA MALEDETTO ! ''

    ''SI...è lui..Zabusa!''

    '' ..Ragazzi, mi serve il vostro aiuto, lui è un interrogatore, quindi non combatte, voi due dovete prendere tempo per me ne siete in grado ?....''/color]

    [color=blue]''ZABUSAAAAAAAAAAA''
    ormai Kagami agiva senza più controllo.

    '' Mi dispiace combattere contro un mio allievo, per colpa della tua famiglia, sei stato corrotto, ma io ti aprirò gli occhi ragazzo...''

    ''Allora è proprio Kagami...avevo ragione..''
    ''Akihiro,la nostra unica possibilità di riuscita,è combattere insieme...''
    ''Presi singolarmente non avremmo scampo...ma insieme...possiamo combattere!''
    ''Dobbiamo muoverci in fretta,visto che l'unica cosa che l'ha colpito prima è stato il tuo attacco,lo useremo ancora,ma in modo diverso.''
    Atshushi spiegò in breve il piano ad Akihiro,e in poco tempo furono pronti.
    Akihiro usò di nuovo le sue copie,che erano rimaste illese.
    Avrebbe percorso la distanza che lo separava da Kagami,con le sue copie dietro,lanciando un fumogeno a metà strada.
    Atshushi intanto avrebbe lanciato un kunai verso Akihiro,che appena arrivato in prossimità dell'avversario avrebbe usato la tecnica della sostituzione per materializzarsi dietro di lui,permettendo alle copie e al kunai di colpirlo frontalmente.
    Da dietro avrebbe usato di nuovo le semi spade di carne,e allontanandosi di 6 metri le falangi ossee.

    Ripilogo:
    Movimento 1 : Vado verso Kagami con le copie dietro (10 mt?)
    Azione gratuita 1:Estraggo Fumogeno.
    Lancio di oggetti che non arrechino danni: Lancio fumogeno a metà strada(5 m?)
    Tecnica non offensiva :
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)

    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione

    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione gratuita 2: Mantenimento innata + semi spade di carne = 7 chakra.

    Attacco semplice calcolo: (3+2)/2 +1=3,5 danno 2-3 :
    Nome: Jinnikuken - Semi-spade di Carne
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Il ninja potrà far fuoriuscire un osso molto appuntito dal palmo delle mani, pari a lunghezza e resistenza consentita dal livello di innata raggiunto. Questa tecnica è illimitata, potrà essere mantenuta quindi per quanti turni si desidera finché non si decide di ritrarla.
    [Consumo: 5 attivazione; 2 mantenimento]
    [Danno: 1-3]
    [Richiede “Controllo delle ossa LV 1”]


    Tecnica movimento 2 : Mi allontano di 6 metri da Kagami.
    Tecnica offensiva calcolo : 3 :
    Nome: Hessendan - Proiettili Digitali
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Il ninja potrà "sparare" dalle dita le falangi contro l'avversario a mo di proiettile. Le falangi avranno velocità 3.
    Creabili massimo 5 proiettili.
    [Consumo: 10]
    [Danno: 1 a proiettile]
    [Richiede “Controllo delle ossa LV 1”]


    Copia 1 e 2 calcolo : pugno copie( 3+1)/2 +1=3 danno 0-1
    Chakra consumato : 2 innata,5 spade di carne,10 proiettili digitali,2 kawarimi = 19

    Chakra rimasto 6/40
    Danni fisici://
    Danni psicologici: Nessuno,
    Condizioni psico-fisiche: Determinato.
    Armi rimaste/possedute: 5 kunai,15 spiedi,15 makibishi,5 m di filo nylon,4 m bende,4 uchiha shuriken,2 m di corda,2 fumogeni ,1 palla di luce(- 1 fumogeno)
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG:Davanti Kagami al momento dell'attacco.
    Distanza dall'avversario: 6 metri.(?)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Parlato Pensato Atshushi
    Parlato Akihiro
    Parlato Kagami
    Parlato Zabusa


    Tzè! Non basterà questo a fermarlo! La sequenza di attacco dei due genin era ormai ultimata, la nebbia aveva preso a diradarsi, ben presto avrebbero verificato l'esito dei loro attacchi. Davanti Atshushi si formò l'ombra di una sagoma, passò qualche altro secondo e potè guardare gli occhi rossi del suo ex capitano. Dannazione... è andata peggio di quanto mi aspettassi. Kagami, non si era mosso di un passo, eppure nessuna delle offensive dei due ragazzi aveva avuto successo. Un minuscolo graffio su una guancia fu il misero premio gli sforzi dei due genin. Non va bene, abbiamo dato il massimo e riesci riusciti a procurargli soltanto un impercettibile taglietto. Ad Atshushi tremarono le ginocchia. Ora ci contrattaccherà, questo è certo, dobbiamo riuscire a difenderci in qualche modo o finirà molto male. Ecco cosa succede a prendere sotto gamba delle formiche come voi... Atshushi strinse i pugni nervoso. Una volta mi hai detto che sono un ottimo ninja... sei solo un bugiardo! Vorrei restare qui a giocare con voi ma ho una consegna da fare, questo cofanetto non giungerà al falco nero da solo... Appena finì di parlare fece per andarsene. Atshushi rimase colpito, una mancanza di rispetto così grande non se la sarebbe mai aspettata dal suo capitano, avrebbe preferito lottare pur non avendo speranze. Il taglio sulla guancia elimina anche l'ipotesi della maschera. Avevo pensato che forse questo fuorilegge portasse una maschera, ma quella è la sua vera pelle. Come se non bastasse ci considera talmente poco da non voler neanche rispondere ai nostri attacchi... imperdonabile! DOVE CREDI DI ANDARE!KAGAMIIII! L'urlò del ragazzo squarciò l'aria tesa che si respirava. Fece per inseguirlo, ma due figure bloccarono Kagami. Una in piedi, l'altra accovacciata, avevano l'aria di essere shinobi di alto rango di Kiri. Kagami kagami.. Il tono di voce era piatto e calmo. Ci hai preso per stupidi ....pensi che il kage sia un allocco ?...pensavi veramente che mi avrebbe spedito a iwa ? pensavi veramente che io il tuo sensei avrei lasciato ad un altro la tua cattura ? ..se hai agito indisturbato è perchè credevamo che ci avresti condotti dal falco nero Non capisco, chi è quest'uomo? Ha per caso detto di essere il sensei di Kagami... non oso immaginare la sua forza... Zabusa guardò i due ragazzi e sorrise amichevolmente. Ma questi due ragazzi davvero coraggiosi, ti hanno bloccato. Poi concentrò nuovamente la sua attenzione su Kagami, il quale aveva perso la sicurezza e la spavalderia che lo avevano caratterizzato fino a quel momento. Il suo volto era una maschera di rabbia mista a preoccupazione. Ormai la forza è l'unico modo per farti parlare... Questa frase lo mandò ancora di più fuori di testa. TU ZABUSA MALEDETTO! Zabusa... devo ricordarmi di questo nome. Ragazzi, mi serve il vostro aiuto, lui è un interrogatore, quindi non combatte, voi due dovete prendere tempo per me ne siete in grado ?. Prima che i due genin potessero rispondere un altro urlo disperato li fece rabbrividire. ZABUSAAAAAAAAAAA Mi dispiace combattere contro un mio allievo, per colpa della tua famiglia, sei stato corrotto, ma io ti aprirò gli occhi ragazzo... Il kage manda due ninja, i migliori di Kiri, e hanno comunque bisogno che noi, poveri genin, combattiamo contro un jonin... fantastico! Tu, Kagami, sei un doppiogiochista e un bugiardo! Ti fingevi fedele a Kiri e collaboravi con dei banditi. Mi hai fatto credere che avessi fiducia in me e nelle mie capacità, ma erano solo bugie e per te non valgo niente... ti dimostrerò il contrario! I due genin erano uno di fianco all'altro, Kagami distava da loro 10 metri. Akihiro aveva ancora le sue copie che lo seguivano. Atshushi lo guardò e sorrise nervoso. Akihiro,la nostra unica possibilità di riuscita,è combattere insieme... 'Presi singolarmente non avremmo scampo...ma insieme...possiamo combattere! Dobbiamo muoverci in fretta,visto che l'unica cosa che l'ha colpito prima è stato il tuo attacco,lo useremo ancora,ma in modo diverso. Atshushi spiegò velocemente la tattica al suo compagno. Speriamo vada meglio questa volta! Estrasse un kunai e lo soppesò in mano. Akihiro sarebbe partito, seguito dalle sue due copie, verso Kagami con l'intento di colpirlo. Atshushi gli avrebbe tirato un kunai diretto alla schiena, tutto questo per fagli utilizzare la kawarimi e prendere Kagami alla sprovvista. Il genin dai capelli azzurri avrebbe, inoltre, oscurato la visuale del loro avversario con un fumogeno, in tal modo Atshushi non sarebbe stato visibile ed Akihiro sarebbe sbucato dalla coltre di fumo fingendo un attacco. Il kunai di Atshushi non avrebbe mai raggiunto il suo rivale in quanto la Kawarimi di Akihiro l'avrebbe parato. Devo colpirlo in qualunque modo! Calcolò il tempo necessario affinchè Akihiro portasse a termine il suo attacco e si allontanasse. Portò le mani all'altezza del petto ed impastò del chakra. Un drago acquatico gli sgorgò dalla bocca e fendette la coltre di fumo per provare a colpire Kagami.


    Riepilogo post


    Azione Gratuita 1: Estraggo 1 Kunai
    Attacco semplice: Lancio 1 kunai verso Akihiro Calcolo: 2.75 (metto il calcolo in quanto è un attacco, ma risulta superfluo in quanto Akihiro sa che deve aspettarsi un attacco alle spalle e per questo è pronto ad effettuare la kawarimi.
    Tecnica energia gialla: Suiton:Soffio del drago marino. Calcolo: 3
    SOFFIO DEL DRAGO MARINO - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [SlotSlot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]


    Chakra consumato: +8
    Chakra rimasto/posseduto: 16/40
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Un po' scoraggiato per la grande forza dell'avversario, ma tenta di ignorarlo.
    Armi rimaste/possedute:
    Armi smistate nel porta kunai :

    [Prima sacca]

    Tasca 1: (5/8 ) Kunai, (7/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 15/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Di fronte Kagami
    Distanza dall'avversario: 10 metri
     
    Top
    .
  7. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Valutazione Post

    davvero bravi con il gioco di squadra

    voto entrambi: 8


    Traccia:

    Ancora una volta kagami vi eviterà , per lui voi siete solo un intralcio...levatevi di mezzo è lui che voglio...ormai non vi considera neanche più i suoi occhi sono puntati su zabusa, che finalmente agirà....vi ringrazio ragazzi, volevo valutarvi, e credo che saremmo un ottimo team, ma ora, devo calmare questa testa calda...i suoi occhi hanno assunto una forma che ricorda molto un rettile...Tecnica del richiamo appari mamba ...Posa la mano a terra, per poi generare un esplosione, che a sua volta genera del fumo...non avrei voluto utilizzarlo, ma per ora riesco a richiamarlo solo in modalità eremitica...e poi è la maniera più veloce che conosco, per darti una lezione e catturarti nello stesso tempo ...AHAHAHH !kagami diventa bianco, quasi gela di fronte a quelle parole ...SEI UN CODARDO, NON AVRESTI DOVUTO RICHIAMARLO...blaterando queste parole, inizia a scappare, quando dalla cortina di fumo, fa la sua apparizione un enorme serpente nero, con gli occhi gialli...lui è mamba kagami, la mia evocazione più potente, per fare un contratto con lui ho dovuto sacrificare, la mi anima, ma non mi lamento...l'enorme serpente inizia a parlare mentre kagami nel scappare inciampa e inizia a strisciare impaurito...MANDALO VIA, TI PREGO MANDALO VIAAAAAAAA !...CIAO ZABUSA, COME POSSO SERVIRTI ?...nel nome del nostro contratto ti dono tutto il mio chakra, per aiutarmi a bloccare il mio avversario...SARà FATTO ZABUSA...L'enorme serpente striscia verso kagami a una velocità assurda portandosi davanti a lui...MI DISPIACE PICCOLO ALLIEVO DEL GRANDE ZABUSA, MA GLI ORDINI SONO ORDINI...Apre la bocca e lo morde al collo, a quel punto kagami si irrigidisce , come se fosse stato paralizzato...ED ORA TU VIENI CON ME !....Assisterete ad un scena raccapricciante, il serpente ingoierà kagami e scomparirà.....Tranquilli, non è stato mangiato, mamba ha solo ingoiato kagami per portarlo, nella prigione segreta di kiri per mukenin di livello B ....A aquel punto dopo aver esposto i vostri dubbi a zabusa, tornerete insieme a lui dal kage, che una volta al suo cospetto vi dirà...Avete fatto un ottimo lavoro, che se vi siete messi in pericolo, ma tutto è bene ciò che finisce bene....Ah dimenticavo, lui è il vostro vero capitano , lui è zabusa urameshi, siate onorati, di esser allenati da lui, e mi raccomando, non fate la stessa fine di kagami...ora potete andare siete congedati...detto questo uscite dal ufficio del kage...zabusa vi saluterò, perchè dovrà registrare il team 7 m mentre voi chiudete il post come meglio preferite...buona lavoro...

    se non vi piace team 7 scegliete pure il nome che più vi piace ...


     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    957
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    Parlato Kagami
    Pensato Akihiro
    Parlato Akihiro
    Parlato Kagami
    Parlato Mizukage
    Parlato Zabusa
    PArlato Mamba
    Parlato Atshushi



    L'attacco fu incredibilmente evitato da Kagami.
    ''Come....''
    ''Levatevi di mezzo,è lui che voglio!'' Kagami si diresse con incredibile velocità verso il suo maestro.
    ''....Penso sia una fortuna...che sia giunto Zabusa..se avesse risposto all'attacco..a quest'ora saremmo già morti...''
    Zabusa intanto si alzò lentamente.
    ''Vi ringrazio ragazzi, volevo valutarvi, e credo che saremmo un ottimo team, ma ora, devo calmare questa testa calda... '' intorno ai sui suoi occhi c'erano tante piccole squame,che gli avevano fatto assumere l'aspetto di un rettile.
    ''Ma cosa diavolo....''
    Respirò profondamente,poi scaraventò la mano aperta a terra con quanta più forza aveva.
    ''Tecnica del richiamo! Appari Mamba!'' le parole furono seguite da un'esplosione,che generarono in seguito una quantità considerevole di fumo.
    ''..Non avrei voluto utilizzarlo, ma per ora riesco a richiamarlo solo in modalità eremitica...e poi è la maniera più veloce che conosco, per darti una lezione e catturarti nello stesso tempo ...AHAHAHH !''
    ''Ma di cosa starà parlando...''
    A quelle parole Kagami indietreggiò vistosamente.
    '' SEI UN CODARDO, NON AVRESTI DOVUTO RICHIAMARLO..''
    Kagami ora correva.
    ''Perchè è così spaventato..''
    Dalla cortina di fumo diventa sempre più chiara un enorme figura.
    '' Lui è Mamba Kagami, la mia evocazione più potente, per fare un contratto con lui ho dovuto sacrificare, la mi anima, ma non mi lamento... mentre diceva ciò un enorme serpente nero faceva la sua apparizione, aveva gli occhi di un giallo ipnotico.
    Akihiro guardava il serpente con gli occhi spalancati,era immobilizzato anche lui per la paura.
    ''Mi sono immobilizzato per la paura...incredibile....'' Nel pensare ciò provò a girarsi verso Atshushi,ma non ci riuscì.
    L'enorme serpente iniziò a parlare.
    ''Ciao Zabusssa.....come posssso sssservirti?''
    '' MANDALO VIA, TI PREGO MANDALO VIAAAAAAAA !'' Kagami ora assisteva impotente alla scena.
    Akihiro non aveva nemmeno la lucidità per pensare ormai.
    '' Nel nome del nostro contratto ti dono tutto il mio chakra, per aiutarmi a bloccare il mio avversario.. ''
    ''Ssssssarà fatto Zabusssa....'' all'enorme creatura bastò una sola contrazione di muscolo per materializzarsi davanti a Kagami.
    ''Mi disspiace piccolo allievo del grande Zabusssa,ma gli ordini sssono ordini...'' al dire ciò spalancò la bocca e morse Zabusa.
    La sua bocca si apri e si richiuse con una velocità incredibile,tanto che ai due genin non parve nemmeno di aver visto cos'era successo.
    ''Ed ora tu vieni con me...'' Mamba inghiottì completamente Kagami.
    Akihiro non riuscì a rimanere impassibile alla scena,e cadde a terra dal disgusto.
    ''L'ha...mangiato.....''
    Mamba lo ingioiò,e scomparve.
    '' ...Tranquilli, non è stato mangiato, Mamba ha solo ingoiato kagami per portarlo, nella prigione segreta di kiri per mukenin di livello B .... ''
    Atshushi era ancora visibilmente scosso,non riusciva nemmeno a parlare,ma cercò di fare delle domande a Zabusa,volendo sapere qualcosa sulla famiglia di Kagami,o sull'organizzazione in sè,per arrivare a capire le ragioni che avevano portato al tradimento di Kagami.
    Zabusa tuttavia,avendo probabilmente capito le sensazioni di quei ragazzi in quel momento,si era congedato con l'intenzione di voler fare rapporto al Mizukage il più presto possibile.
    Il resto del viaggio,non riservò grandi sorprese. I due ragazzi erano esausti,e passarono la maggior parte del tempo cercando di mantenere il passo dei due jonin.
    Arrivarono dal kage in poco tempo.
    '' Avete fatto un ottimo lavoro, che se vi siete messi in pericolo, ma tutto è bene ciò che finisce bene....Ah dimenticavo, lui è il vostro vero capitano , lui è Zabusa Urameshi, siate onorati, di esser allenati da lui, e mi raccomando, non fate la stessa fine di Kagami...ora potete andare siete congedati...''
    ''Allenati....''
    ''Quindi saremo un team....''
    I due si guardarono negli occhi entusiasti.
    Zabusa si congedò velocemente,poichè doveva andare a registrare i nuovo team,mentre i due ragazzi si diressero entrambi verso le loro abitazioni.
    ''Beh..quindi a quanto pare,avremo nuove missioni insieme...''
    ''Si...e sono davvero onorato di avere un maestro come Zabusa...sembra un ninja molto esperto..''
    ''Quella tecnica del richiamo.....era spaventosa....non avevo mai visto una cosa simile....''
    ''Atsh...''
    ''Beh..ecco la mia casa,sono esausto...ci vediamo presto!''
    ''..Si...a presto....''
    I due si separarono.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Parlato Pensato Atshushi
    Parlato Akihiro
    Parlato Kagami
    Parlato Zabusa
    Parlato Mamba
    Parlato Mizukage


    Anche stavolta Kagami evitò abilmente tutti gli attacchi. Dannazione è troppo forte! Se non interviene zabusa in nostro aiuto sarà difficile per noi rispondere alla sua controffensiva! Ma Kagami non sembrava neanche guardare i suoi due giovani avversari. Levatevi di mezzo è lui che voglio Il suo sguardo di rabbia e disperazione era rivolto ad una sola persona: Zabusa! Vi ringrazio ragazzi, volevo valutarvi, e credo che saremmo un ottimo team, ma ora, devo calmare questa testa calda. La calma che mostrava era in forte contrasto con l'agitazione di Kagami e la preoccupazione dei due genin. Qualcosa era cambiato in lui, sembrava che fosse ancora più calmo rispetto a prima, ostentava un certo alone di saggezza e potenza. Quegli occhi... hanno cambiato forma come accadde con Kagami quella volta... deve essere lo stesso jutsu! Tecnica del richiamo appari mamba Battè la mano a suolo e una gigantesca nube di fumo oscurò lui e il ninja interrogatore al suo fianco. Dal fumo si udì ancora la sua voce. Non avrei voluto utilizzarlo, ma per ora riesco a richiamarlo solo in modalità eremitica...e poi è la maniera più veloce che conosco, per darti una lezione e catturarti nello stesso tempo! Una risata seguì queste parole, per Zabusa quello doveva essere un semplico gioco. Kagami sbiancò e Atshushi se ne rese conto. Non l'ho mai visto così, era messo meglio quando quel mostro stava per ucciderlo eppure ora dovrebbe essere nel pieno delle forze... potrebbe almeno difendersi! SEI UN CODARDO, NON AVRESTI DOVUTO RICHIAMARLO Kagami voltò le spalle al suo maestro e iniziò a fuggire. Atshushi lo guardò esterefatto. E io avrei riposto la mia vita nelle sue mani? Dalla cortina di fumo, ormai dissipata, i due genin videro un enorme serpente nero con due soli come occhi. Ma è enorme... Lui è mamba kagami, la mia evocazione più potente, per fare un contratto con lui ho dovuto sacrificare, la mi anima, ma non mi lamento. Kagami ormai si stava allontanando sempre più, ma siccome si voltò per osservare la creatuare perse l'equilibrio e cadde a suolo. Neanche provò a rialzarsi, strisciò implorando pietà. MANDALO VIA, TI PREGO MANDALO VIAAAAAAAA ! Non posso credere che Kagami si riduca a tanto. CIAO ZABUSA, COME POSSO SERVIRTI ? A parlare era il serpente, la sua voce era molto simile a quella del sannin di Oto. Nel nome del nostro contratto ti dono tutto il mio chakra, per aiutarmi a bloccare il mio avversario SARà FATTO ZABUSA In un baleno raggiunse Kagami, era talmente veloce che Atshushi faticò a seguirlo con lo sguardo. Ora capisco perchè ne era tanto spaventato, ma avrebbe dovuto fare qualcosa non strisciare via come verme! MI DISPIACE PICCOLO ALLIEVO DEL GRANDE ZABUSA, MA GLI ORDINI SONO ORDINI Spalancò l'enorme bocca e morse il collo del traditore. Questo si irrigidì completamente. ED ORA TU VIENI CON ME ! Mollò il collo del jonin per aprire ancora di più la bocca e partendo dai piedi lo inghiottì completamente. Atshushi ebbe un conato di vomito e guardò furente prima il serpente e poi Zabusa. Certo, andava punito ed io ero il primo a sapere che era la cosa giusta. Ma essere ucciso per diventare cibo per evocazioni è troppo anche per un vile codardo come lui. Zabusa sembrò intuire il disagio dei due genin e li rassicurò. Tranquilli, non è stato mangiato, mamba ha solo ingoiato kagami per portarlo, nella prigione segreta di kiri per mukenin di livello B Il gruppo di ninja si riunì, mentre il serpente sparì in un'altra nuvola di fumo. Atshushi faticò a trovare la forza per parlare, ma i dubbi su Kagami erano troppi. Chiese a Zabusa delle spiegazione sul perchè un jonin come lui avesse tradito e si fosse unito al clan del corvo nero. Voleva più informazioni su questo strano clan, voleva sapere perchè aveva fatto riferimento alla famiglia del suo ex capitano. Zabusa però non soddisfò la sete di conoscenza del ragazzo. Disse che era meglio andare subito a fare rapporto al kage. Tornare al villaggio non fu semplice. I due ninja erano più veloci e freschi dei due genin che avevano sprecato molta energia per combattere Kagami. Per stargli dietro si spinsero oltre il loro limite e in poco tempo erano tutti e quattro dentro gli uffici del kage. Zabusa parlò per tutti e spiegò i fatti. Il kage sembrò entusiasta per quanto sentito. Avete fatto un ottimo lavoro, che se vi siete messi in pericolo, ma tutto è bene ciò che finisce bene....Ah dimenticavo, lui è il vostro vero capitano , lui è Zabusa Urameshi, siate onorati, di esser allenati da lui, e mi raccomando, non fate la stessa fine di Kagami...ora potete andare siete congedati. Allenati... Quindi saremo un team. La dichiarazione del kage spiazzò i due giovani, ma sembravano esserne felici. Uscirono dalla residenza del mizukage e andarono in strada. Zabusa li salutò dicendo che dovrà registrare il loro team. Team 7... questo nome mi sembra troppo generico... dovremo pensarne uno più bello, ma dobbiamo farlo tutit insieme. Atshushi si avviò verso la propria casa e Akihiro lo seguì.Beh..quindi a quanto pare,avremo nuove missioni insieme... Si...e sono davvero onorato di avere un maestro come Zabusa...sembra un ninja molto esperto. Atsh. Beh..ecco la mia casa,sono esausto...ci vediamo presto! Si...a presto... Atshushi entrò in casa e Akihiro continuò per la sua strada. Avrebbe voluto chiacchierare un altro po', ma ho un forte mal di testa. Oggi sento come se il mio piccolo mondo mi sia crollato addosso. Ho mille domande per la testa e nessuna risposta. Vorrei riflettere un po' sulla nuova situazione, sul fatto che mi sono fidato di un traditore. E cosa più, la persona sulla quale ho affidato la mia vita durante la mia prima missione, oggi mi avrebbe ucciso se non fosse stato per Zabusa. Poi questo nuovo capitano... è molto forte, ma non mi sento sicuro. Se ha tradito Kagami perchè non potrebbe farlo anche lui? Inizio a credere che non posso fidarmi di chiunque, ma non posso essere solo. La vita da ninja è ardua e io ho bisogno di compagni di cui potermi fidare. Ma come posso capire chi è degno della mia fiducia e chi no?
     
    Top
    .
  10. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    La missione è stata superata con successo:

    valutazione finale :

    tisy16: 7 - 7,5- 7,5- 7,5- 7,5 - 7,5- 8 - 8 = 60,5 /8 = 7,5

    krocut: 6,5 - 7,5- 7,5- 7,5- 7,5 - 7,5- 8 - 8 = 60 /8 = 7,5

    Ricompensa tisy16: 23 PPE - 20 exp - 300 ryo

    Ricompensa krocut: 22 PPE - 20 exp - 300 ryo

    Richiedete pure aggiornamento...CHIUDO

     
    Top
    .
24 replies since 23/5/2014, 20:17   451 views
  Share  
.
Top