Missione Akatsuki: Il calderone

Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    L'odore acre di fumo si spargeva nella zona, mischiandosi alle esalazioni del vulcano. L'olio infiammabile stava bruciando addosso alle guardie della funivia, eppure queste non davano cenno di cedimento, anzi si portarono in attacco con lance e Katane.Per non scappare devono pagarli molto bene, o addirittura costringerli a farlo in qualche modo...che seccatura. Quattro di loro correvano con le loro lance ancora avvolti nelle fiamme, portarono avanti diversi affondi ma Shadow con movimenti graziati li evitò tutti. Gli altri due raggiunsero il gruppetto e anche loro attaccarono con le loro Katane in sei contro uno l'abilità stava nel deviare i colpi provenienti da ogni direzione, stando attenti a non venire trafitti quasi per sbaglio. Visto che la calca stava cominciando a farsi sentire opprimente, decise un modo per scrollarsi tutti i nemici di dosso. Questa tecnica era molto utile in situazioni del genere, quando molti avversari lo attaccavano corpo a corpo. Immagazzinando una dose di chakra abbastanza corposa la pressurizzò in modo da rilasciarla violentemente. In questo modo una violenta onda d'urto si generò dai suoi piedi verso l'esterno, con una potenza tale da scaraventare il nemico ad una distanza oltre i sei metri, se colpito.Questo dovrebbe essere sufficiente spero... Se il piano avesse funzionato avrebbe lasciato il campo di battaglia per prendere la funivia e raggiungere la prigione. Lì la situazione sarebbe stata di certo più complicata, ma non era adesso il momento di pensarci, doveva riuscire a portarsi al di la della sponda.

    CITAZIONE
    RIEPILOGO DI FINE POST

    Azione difensiva: schivata semplice 1 e 2
    Azione offensiva BLU: (40)
    Nome: Onda Concentrica
    Il ninja interrogatore non è uno specialista dei corpo a corpo per cui si affida spesso a questa tecnica per scrollarsi i nemici di dosso.
    L'utilizzatore incrocia le braccia e poi le distende generando una specie di onda circolare tutt'intorno a lui, l'onda avrà raggio 2 metri con centro l'utilizzatore, i nemici colpiti dall'onda subiranno un danno non considerevole e verranno scagliati a 6 metri di distanza dalla loro precedente posizione.
    Energia : Blu
    Consumo: 40
    Danno: 3-6

    chakra rimasto posseduto: 249/300 consumato 40

    CITAZIONE
    Calcoli: riflessi 7 e schivata 6.5
    tecnica offensiva blu: 9

    scusa per il post breve ma non sapevo come dilungarmi
     
    Top
    .
22 replies since 24/5/2014, 19:17   652 views
  Share  
.
Top