Missione Akatsuki: Il calderone

Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    La violenta onda d'urto scaraventò gli avversi a parecchia distanza dall' Uchiha, rendendo di fatto sgombera la via. Ma prima di proseguire oltre era necessario conoscere più informazioni sul suo obiettivo, non poteva vagare troppo vuoto all'interno o combinare eccessivi casini. Così si avvicinò ad una delle guardie che fino a poco prima gli sbarrava la strada con l'obiettivo di interrogarla, la trovò raggomitolata su se stessa col corpo quasi del tutto bruciato dall' olio combustibile, con la bava alla bocca e senza conoscenza. Gli adagiò la mano sulla testa, pensò di utilizzare il suo jutsu da interrogatore, ma poi notò che non poteva sprecare altro chakra, anche perché quelle guardie potevano avere una difesa mentale sopra del comune e la procedura sarebbe stata più dispendiosa. Così decise di fare alla vecchia maniera, scuoté forte l'uomo che gli stava di fronte nel' intento di svegliarlo.

    Ehi TU!!! Sveglia prinicipessina... mi servi

    L'uomo dischiuse gli occhi, per fortuna non era morto.

    Dimmi dove si trova il prigioniero di nome ITAMI...avanti...non farmi perdere tempo

    ..F-fottiti

    La guardia non sembrava molto propensa a collaborare, ma oggi era il giorno sbagliato e Shadow non era affatto paziente. Così lo colpì violentemente in viso, tanto che qualche dente si staccò in uno sputo di sangue.

    Se non mi dici cosa voglio sarà peggio per te... parla!

    puoi farmi quello che vuoi non ti dirò nulla! AHa

    Shadow si innervosì parecchio, per un attimo pensò di cambiare idea e tornare al solito metodo...ma divenne una questione di principio.

    E va bene, te la sei cercata.

    Estrasse due kunai dal suo equipaggiamento, li face roteare contemporaneamente intorno al dito indice per poi conficcarli violentemente nei palmi delle mani avversarie, in modo tale che la vittima non si potesse muovere.

    Questo è solo l'inizio...se ancora in tempo per parlare

    Non ti dirò nulla, presto verranno qui e ti uccideranno, o peggio, sarai rinchiuso nella prigione a vita, ahaha

    Cominciò così la sua opera di tortura degna dell' inquisizione spagnola. Dal porta kunai afferrò diversi spiedi, aghi in metallo dalla punta finissima, li conficcò ad una ad una per qualche centimetro nella carne appena sotto le unghie della sua vittima che intanto si contorceva dal dolore.

    ITAMI...dimmi dove si trova..

    Ma la guardia gli sputò un rivetto di sangue in viso. A quel punto l' Uchiha fece leva sugli spiedi, facendogli saltare le unghie ad uno ad uno, la guardia urlava ma non dava segno di cedere...fino all' ottava unghia saltata.

    va bene va bene Basta!!!....Itami...s-si trova nel terzo settore interrato della prigione... quello riservato ai criminali altamente pericolosi...ora lasciami andare!!


    Bene bravo...collabori...ma dimmi di più. Come si fa a raggiungere la zona? Ci sarà un modo, una chiave....dimmelo!
    Non so altro, ti scongiuro lasciami in pace

    Il tempo era quasi scaduto, Shadow così cercò di tagliare corto. Afferrò l'uomo dal collo e tirandolo di forza lo trascinò fino alla riva del lago bollente, facendogli penzolare la testa da una rupe .

    Se non mi dici come...farai un bel bagno caldo..Non farmi perdere ulteriore tempo!

    La guardia sussurrò delle parole incomprensibili poi si decise a parlare.

    Le guardie sono altamente addestrate...c'è una parola d'ordine, "come si scrive"...non so altro, lasciami andare ora ti prego.

    Come si scrive? Unmh...che significa...meglio che mi sbrighi la faccenda si fa complessa.
    E va bene ti lascio andare...prima un ultima cosa..

    Con uno strattone gettò la guardia nell l'acqua incandescente, dopo pochi urli strozzati andò all'altro mondo, facendo ritornare il silenzio nell' isola. Era il momento di agire e di giungere all'interno della struttura. Si dirisse così verso la funivia, azionò il meccanismo di accensione e delle grosse carrucole si misero in funzione, tra un cigolio generale la vettura cominciò a spostarsi ed ad attraversare il lago bollente.

    Finalmente sono arrivato. Devo stare attento.

    L'arrivo della funivia era posto al sesto piano dell' edificio, contando i due piani interrati doveva scendere di otto livelli, sarebbe stato dura non farsi scoprire. Così entrò al primo livello, un soldato stava bevendo il caffè leggendo il giornale, quasi non si accorse dell' arrivo del ninja. Sguainata la Katana lo trafisse al cuore senza che potesse gemere, poi come aveva fatto il giorno prima sottrasse i suoi vestiti e li indossò, in questo modo si sarebbe confuso con i soldati della prigione. Scese di livello in livello, per fortuna non c'erano moltissime guardie che scandagliavano l'area, l'edificio era abbastanza spoglio dalla pareti in calcestruzzo lasciato a vista, interrotto soltanto dai cancelli delle celle in ferro che si perdevano a vista d'occhio. Ogni livello era leggermente più sorvegliato del precedente, ma quanto giunse al primo livello interrato la situazione cambiò totalmente, quattro guardie gli pararono la strada. Una di esse disse "12". Shadow rifletté velocemente, pensando alle parole del soldato che aveva ucciso poco prima. "come si scrive". Così, senza indugiare oltre, risposte.

    D-O-D-I-C-I

    Facendo lo spelling della parola. Forse l'enigma di "come si scrive" stava nel fatto di dire appunto come si scrive il numero o la parola che pronunciavano. I secondi passarono nell' incertezza che la sua risposta fosse giusta o sbagliata. In ogni caso in un modo o nell' altro sarebbe dovuto andare oltre
     
    Top
    .
22 replies since 24/5/2014, 19:17   652 views
  Share  
.
Top