Missione Akatsuki: Il calderone

Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parlato
    Pensato
    narrato

    Nelle mente echeggiavano ricordi confusi, misti a sogni di un sonno tumultuoso ma profondo, l'oscurità provocata dalla sabbia che rivestiva con la sua morsa il giovane ninja, bloccandone persino il respiro. C-cosa sta succedendo...le informazioni....Akatsuki....Itami E quella strana sensazione, come un vuoto interno incolmabile. Shadow Uchiha era in una sensazione di catalessi, tra la vita, il sonno e la morte, si sentiva dondolare come in un' altalena, non capiva il motivo, una fievole voce in lontananza ripeteva, Mi spiace!...mi spiace...., cosa gli dispiace? Si domandava, negli attimi primi di riprendere conoscenza. Poi la triste verità, cercando di svegliarsi del tutto tentò di aprire gli occhi, come quelle volte in cui dormi pesante, e cerchi di aprirli ma non ci riesci, era questa la stessa sensazione, ma la realtà era diversa, perché passandosi la mano sul volto, quasi completamente cosciente, notò che una fitta bendatura gli fasciava la testa all'altezza degli occhi, un pessimo presentimento lo avvolse, si sentì scosso dentro, come se avesse perso qualcosa a lui molto caro, qualcosa a cui doveva la vita.

    I MIEI OCCHI!!!


    MI HA COSTRETTO!...


    Quella voce, conosciuta, gli cominciò a spiegare la realtà dei fatti, ogni parola detta gli faceva aumentare la rabbia, come un' intera diga, che ad un certo punto, non riesce più a trattenere i milioni di litri d'acqua alle sue spalle. Poi una risata agghiacciante ruppe le parole di yukito, proveniva dallo stesso itami.

    BUON GIORNO!!!...Grazie per "QUESTI"!!...al mercato nero li venderò a cifre ASTRONOMICHE!!! (risata)....OHHHH!!! cosa vuoi fare?? combattere??? .......iniziavo ad annoiarmi!!!


    L'espressione "non ci vedo più dalla rabbia" non era mai stata altrettanto vera, Shadow saltò in aria, davanti il suo nemico sulla coperta della nave, i muscoli gli fremevano tanto da vibrare, la bocca schiumava come un toro imbufalito.

    Brutto B*******o

    Tirando un respiro profondo cercò di calmare i suoi nervi, concentrando la sua percezione sul nemico.non lascerò che si porti via i miei occhi...devo riuscire a farlo fuori e riprendere quello che mi appartiene...devo usare tecniche ad ampio raggio e metterlo subito in una condizione di svantaggio..

    Istintivamente si portò le mani sul porta kunai, mancava il suo equipaggiamento che era stato sottratto insieme agli occhi, quindi doveva arrangiarsi con il chakra che gli restava. Rapidamente compose due sigilli, tigre-drago. Ispirò una densa aria nei polmoni, mischiandola con il chrakra katon, ma in maniera minore rispetto a quando lanciava il drago di fuoco. Così dalla sua bocca emanò una densa nube nera di elevatissima temperatura, questa avrebbe impedito la visuale al nemico per la prossima mossa e al contempo avrebbe provocato diverse ustioni per contatto con la pelle.

    Yukito se vuoi vivere, stai indietro, ancora mi servi.

    Indietreggiò rapidamente, inspirò un' altra volta una densa quantità di aria, ma stavolta la mescolò con moltissimo chakra katon, molto superiore a quello necessario per un drago di fuoco, come non aveva mai fatto.

    Muori!

    Dalla sua bocca stavolta fuoriuscì un enorme sfera infuocata, sulla cui faccia che puntava al nemico aveva impresso un enorme drago infuocato. Quest' ultima già devastante di suo, appena venne a contatto con la nube incendiaria innescò una violenta esplosione, difficilmente la nave di legno su cui si trovava avrebbe resistito a tale forza distruttiva, così prima che colasse a picco evocò il suo corvo, Meiko, gli salì in groppa, afferrò con le zampe Yukito e lo depositò su una delle scialuppa di salvataggio, ovviamente Shadow non poteva vedere ma Meiko si.

    Ho utilizzato tecniche ad ampio raggio...non riuscirà a cavarsela facilmente, anche se sono senza vista.

    CITAZIONE
    RIEPILOGO DI FINE POST

    Tecnica offensiva rossa: ceneri brucianti (36)
    Arte del Fuoco: Ceneri Brucianti
    Sigilli: Drago - Tigre
    Tipo: Ninjutsu - offensivo, corto-medio raggio (0–10 m)
    Rango: B
    Descrizione: La tecnica consiste nel generare una cortina fumogena rovente in grado di limitare la visibilità dell'avversario e di danneggiarlo. La nube sarà un arma a doppio taglio perché oltre a danneggiare l'avversario potrà danneggiare anche l'utilizzatore in quanto una minima scintilla farà innescare all'interno della nube delle esplosioni a catene. Le esplosioni potranno essere prodotte anche dall'utilizzatore pagando un costo aggiuntivo. Per innescare le esplosioni dopo aver pagato il consumo aggiunto basterà far schioccare i denti, cosi facendo la nube diventerà un inferno a causa delle esplosioni a catena. [La nube può essere utilizzata massimo una volta in combattimento e la sua temperatura supera 80° C - il numero massimo di esplosioni prodotte a causa di scintille o provocate dal ninja sarà 4]
    [Consumo: 36 - Mantenimento: 27 ( max due turni) ]
    [Consumo aggiuntivo esplosioni: 7]
    [Danno nube rovente: ustioni di 2°: sono ustioni molto dolorose, procurate da tecniche Katon di livello C-B. durata due turni - Ad ogni turno che passa con le ustioni sul corpo, il ninja perderà 1 slot danno ad ogni fine del turno, a meno che non si curi con dei farmaci o tecniche.]
    [Danno Esplosione: 2-5 ]
    [Richiede: Destrezza - zen - corporee pari o superiore a 4 - Elemento Fuoco]
    [Costo: 180 Exp]
    [Energia: Rossa]

    Azione di movimento: mi sposto 5 metri indietro
    Tecnica offensiva blu: fiato ardente del drago (50)
    Arte del Fuoco: Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Manil: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    [Consumo: 50]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 9]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]

    Azione non offensiva verde; richiamo (20)
    Azione gratuita; afferrò yukito e lo deposito su una scialuppa di salvataggio
    chakra consumato: 106
    Chakra rimasto posseduto: 84/190
    Ferite subite: //
    Distanza dall'avversario: circa 15 metri
    Posizione del pg: su Meiko, a 4 metri di altezza rispetto la nave.

    CITAZIONE
    calcoli e note

    Valore 9

    I danni in totale oscillano tra 8-15 a cui si sommano le ustioni relative ad entrambi gli attacchi
     
    Top
    .
22 replies since 24/5/2014, 19:17   652 views
  Share  
.
Top