Missione Akatsuki: Il calderone

Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel in the Dark
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wep scusa mai se la nave è larga 10 metri come fai a schivare tutto venendo contro gli attacchi? Considerando che il secondo neanche ne hai la visibilità e l'esplosione è improvvisa, con 1 solo punto in più di riflessi...

    Cosa, non ha funzionato?

    Shadow avvertì la voce di Meiko, un' ombra era sbucata dalla fitta coltre di fumo, ma era ormai troppo tardi, due lame taglianti composte di chakra colpirono in pieno il ninja traditore, disarcionandolo dalla sua cavalcatura, a questi seguirono diversi colpi sferrati in pieno petto tali da far mancare il fiato all' Uchiha, un ultimo attacco provocato da una sfera di energia che sembrò lacerargli lo stomaco. A quel punto si sentì di colpo debole, i muscoli si rilassarono, cadde lentamente fino a schiantarsi a terra.è finita?... Una voce diceva qualcosa in lontananza, ma ora non aveva più senso ascoltare. Il suo nemico già in partenza era forse più forte di lui, per di più non poteva usare la sua innata, era cieco, non aveva il portakunai e la sua arma segreta, iniziava lo scontro con metà chakra e non poteva nemmeno sostituirsi agli attacchi, una combinazione di cose che mai gli era successa fino a quel giorno. Quando credette che non vi era più speranza una voce familiare lo distolse dal sonno-morte che lo stava cogliendo. Era Meiko, che lo stava curando attraverso le sue arti mediche, non poteva curare le ferite più profonde ma certamente mantenerlo ancora in vita.Non è finita...non ancora...

    Ehi tu...è tutto qui quello che sai fare? Una bambina di cinque anni farebbe più male..

    Come tutti, il suo avversario doveva avere un punto debole, visto il suo carattere irruento questa affermazione avrebbe richiamato la sua attenzione, quando si sarebbe girato avrebba attivato un falso sigillo, se l'avesse visto si sarebbe attivato un Genjutsu assai potente, il più forte che un interrogatore semplice può emanare, la sala delle torture.

    Se l'avversario fosse caduto all'interno del Genjutsu sarebbero stati teletrasportati illusoriamente in una gabbia chiusa, in cui l'avversario sarebbe risultato incatenato, e seviziato dall' utilizzatore della tecnica. Quella mossa era l'ultimo baluardo di salvezza, infatti, nel frattempo, l'Uchiha avrebbe comandato a Yukito di cogliere l'occasione per sottrarre gli occhi e il porta kunai da Itami, e di consegnarli al rispettivo proprietario, in modo da dare un diverso risvolto al combattimento.


    CITAZIONE
    RIEPILOGO DI FINE POST

    Azione difensive 1;2;3: cerco in qualche modo di evitare gli attacchi invano
    Azione offensiva blu: Sala delle torture (30)
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione:Una tecnica illusoria reale che trasporterà sia il ninja avversario che il ninja utilizzatore in uno spazio vuoto. Innanzitutto le armi e le gambe del nemico vengono bloccate da quattro catene che lo immobilizzano e gli proibiscono la fuga. Quindi le pareti della gabbia escono dal terreno e si chiudono, congiungendosi, imprigionando così sia il torturato che il torturatore al suo interno. Quindi un busto rappresentante il dio della fortuna giapponese cade sul punto di unione e viene quindi bloccato a terra da molte catene. Ciò per impedire che la gabbia sia aperta sia dall'interno che dall'esterno. degli ingranaggi a terra vengono controllati dal ninja evocatore tramite il semplice sigillo di caricamento del chakra. Tramite essi si è in grado di stringere o allargare dei fili che circondano il corpo dell'avversario in modo da torturarlo. L'unica pecca della tecnica che il torturatore prova lo stesso dolore del torturato. Perciò può essere utilizzata senza rischi solo da ninja specializzati, con un'elevata soglia di dolore. Nel caso l'evocatore venga sopraffatto dal dolore, svenendo, la gabbia non scompare ma rimane così da impedire la fuga al torturato.
    ci si potrà liberare nello stesso modo in cui ci si libera da un Genjutsu normale, ad ogni turno saranno richieste delle stat in meno per liberarsi.
    [consumo 30 attivazione +15 mantenimento]
    [Danno: 3 a turno]
    [richiede: intuito e volontà pari o superiore a 3]
    [energia:BLU]

    ferite subite: mi rimangono una manciata di punti ferita, fatti il conto tu se lo vuoi sapere precisamente
    Chakra consumato: 30
    Chakra rimasto/posseduto: 54/190

    RIEPILOGO EVOCAZIONE

    cura 5 slot ferita utilizzando 100 chakra.

    calcoli

    vol 4 intuito 6
     
    Top
    .
22 replies since 24/5/2014, 19:17   652 views
  Share  
.
Top